[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.275
Reaction score
9.073
@oscartr questa notte eravamo vicini , passato anch'io dal ponte
di Carugo mentre i Cc hanno blindato quell' auto che hai descritto

Mi sa che hanno tenuto lì il poveretto per un buon quarto d'ora, perchè ho fatto in tempo a fare il giro di boa al Fermento e a ripresentarmi al cimitero per viette interne!

Se non ha combinato nulla di grave, potrebbe essersela cavata con il controllo dei documenti o, alla peggio, con una multina per intralcio al traffico o per la sosta lungo la rampa di decelerazione.

Spero solo che non avesse fatto inversione di marcia con la linea continua e in prossimità di dosso, anche se avrà avuto una patente svizzera e non credo che potessero depennargli dei punti ...

Oltre a lui e a un certo numero di ticinesi, veri o finti, ho notato anche targhe più esotiche. E' già la seconda sera che incrocio un po' di volte una vettura belga e ieri sera c'era pure un van con targa austriaca, che sembrava essersi perso e deve avere chiesto informazioni stradali a Ramona ;)

La fama del Miglio d'Oro e della Provinciale dell'Amore deve avere varcato i confini patrii, anche se non ho ancora visto vetture con targa maltese o turca :)

Visto che hai fatto un accurato censimento delle girls, aggiungo quelle che ho visto io (però non sono andato oltre la casetta gialla) e non hai menzionato ;)

Arosio; autolavaggio ISABELLA, ORY / INA, assente BORA
+ Era

➖Carugo; al cimitero GLORIA la pecora
+ Ana, Veronica BBW, Bruna/Silvana

.
➖Mariano ;Comense al ip ALICE , ANNA bionda al ponte badanti , la bionda Bulgara VERONICA BBW , GIANNINA Tamoil .
+ Katrina

➖Lentate : GINA alb .
+ Anija, Carmen in via Trieste e il trav/trans occhialuto in via del Popolo (quello che di solito sta a Bregnano)

➖Cermenate: MARIA Bixio, GIULIA MACEDONE bionda , NIKKY ,
REGINA MORA , MELINA la paciarotta , ALINA Goodyear al cimitero.
+ Natashona, Ramona e Simona in corso delle Piscine; Anna Riomare, Katia, Andra siliconata, Andra cavallona in viale Tirana

+ Joanna e la bottiglietta di Alexandrona a Vertemate

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.061
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Stavo andando ora da simona e nel parcheggio delle piscine di cermenate i puffi hanno fermato uno.
E ora sono lì tutti fermi.
Mi sa che me ne torno a casa e ritorno domani. Buonanotte ragazzi
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
300
Località
Lombardia
Io una volta stavo entrando in quel retrobottega e mi sono ritrovato dei lampeggianti accesi che stavano già controllando lo sfortunato arrivato prima di me. Passati anni da allora, mi sono sempre rifiutato di tornarci, e vedo che quell'imbosco è ancora parecchio rischioso.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ieri sera visti i blu all'imbosco di nikki a cermenate , beccato uno con le mani nella marmellata!
a cermenate e' in corso una festa in centro paese quindi i controlli saranno piu serrati,secondo me
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.061
@Icyeyes la scorsa notte alle 1'00 i " blue " entravano nel retrobottega zona gigante allo stop dove si mette Alexandra a volte anche Sandra
uscendo un auto dalla via hanno ispezionando al suo interno senza trovare nessuna ragazza .... facciamo molta attenzione in queste notti ...!!
Confermo !!! di passaggio ieri notte visto gli "azzurri "intorno all '1 uscire dallo Stop del gigante dove lavora la bionda ALEXANDRONA ,non presente solo la bottiglietta, probabilmente sono scesi fino in fondo alla
via come " segugi "...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Allora.....quando in altro thread parlavo della mia disavventura, sottolineavo l'aspetto "Darkest Hours" ..... in quel periodo non ero iscritto al forum e quindi non ero al corrente dei controlli effettuati nella zona dove fui pizzicato..... tra l'altro era fine Agosto.....
Quando Questori e FdO decidono di impuntarsi con i punter, allora tutto può succedere...... ma il tutto può durare un mese, qualche settimana ("Darkest Hours ")......
Quando si è a conoscenza che è aperta la caccia ai punter, sarebbe meglio trasferirsi in altre zone pagando la trasferta...... purtroppo la prudenza conta poco se cominciano a bazzicare i retrobottega.
La trasferta ha comunque un conto molto meno salato dell'essere pizzicati a pesca o peggio ancora con il pesce nelle mani.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Ps: ieri contro ogni previsione sono andato lo stesso da simona, rischiando comunque molto visto l'orario e le poche macchine.
Alla fine lei mi ha detto che i puffi hanno chiesto i documenti a 2 sue amiche e fatto dei controlli, dicendo che non han fermato un punter... Boh, io ho visto che erano nel parcheggio delle piscine a fianco ad un auto.
Non so altro, però il rischio rimane comunque alto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Ps: ieri contro ogni previsione sono andato lo stesso da simona, rischiando comunque molto visto l'orario e le poche macchine.
Alla fine lei mi ha detto che i puffi hanno chiesto i documenti a 2 sue amiche e fatto dei controlli, dicendo che non han fermato un punter... Boh, io ho visto che erano nel parcheggio delle piscine a fianco ad un auto.
Non so altro, però il rischio rimane comunque alto
Mai fidarsi delle ragazze..... fa parte del loro mestiere mentire per non allarmare il cliente..... non possono certo spargere la voce che le FdO aprono i culetti dei loro clienti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.275
Reaction score
9.073
Dài, raga, adesso non facciamoci prendere dalla paranoia dei mezzi colorati, che sono sempre stati in giro ;)

Se i negrii transitano a manetta lungo una provinciale con le luci intermittenti, stanno semplicemente facendo un intervento d'urgenza, che non è andare a stanare un punter e la sua amichetta al retrobottega.

Sarebbero stati paradossalmente più "pericolosi" con le luci fisse, che tengono invece accese quando sono solo di ronda e non hanno altre priorità.

Alla mattonella, potrebbero contestarvi un divieto di sosta o fermata, l'intralcio al traffico o magari un'inversione con striscia continua, giusto per citare le infrazioni che ho visto compiere più spesso.

Anche al retrobottega, se non hanno la convenzione col Comune, non vi beccano con le chiappe al vento e non avete infranto un divieto di transito notturno, il tutto si risolve con un semplice controllo-documenti. A me è capitato più di una volta e ho sempre avuto incontri cortesi con i negrii. Alla peggio, si viene schedati come punter, ma leggevo giusto oggi che volevano candidare Silvio a prossimo presidente della Repubblica :)

Più che altro, dovrebbero vietare alle società di vigilanza di girare con la livrea dei verzii! Se questi, con tanto di banda verde e lanpeggiante blu, dovessero comparirmi dietro le terga al retrobottega, potrei avere un mezzo infarto :)

FintiVerzii.jpg


Di passaggio da Novedrate, ho notato che è ricomparsa la vettura di Daniela Aygo. Ancora nessuna traccia di Iris.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
@oscartr Piu' che altro secondo me è buona cosa avvisare se si avvistano puffi ed in che zona, cosi magari qualcuno che legge sul forum in quel momento se è troppo rischioso va altrove :)
Non è paranoia figurati, ieri appena sono andati via sono andato subito comunque da Simona :ROFLMAO: lo vedo piu' come un aiuto alla community (come qualche gruppo di telegram o whatsapp che segnala i vari posti di blocco ecc ecc).
Ma se è troppo allora non avviso piu' nel caso, fate sapere (y):cool:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.061
@oscartr ciao ,grazie per infondere coraggio ai Punter in queste notti di controlli , solo in alcuni viali .....l'auto con a bordo DANIELA a Novedrate l'avevo vista anche la scorsa settimana non tutte le notti , ieri presente .
Non ho ancora visto BIANCA moldava, e IRIS
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.418
Reaction score
2.634
Località
Nella nebbia
@etnamorgen sono stato informato qualche notte fa' da una lucciola della zona che ultimamente gira un auto civetta con a bordo Cc a Novedrate facendo visita negli imboschi ....teniamo gli occhi bene aperti ......
.
Sembra aver fatto un certo effetto questo intervento.. "effetto Forum"...
Perché stasera nei miei ripetuti giri in zona dalle 22.30 alle 23.45 circa, le tipe di quel "settore" mi sono sembrate abbastanza inoperative :yes:
Confermo le assenze Iris e il suo bolide bianco :dirol:
Bianca e l'altro scorfano armato fino ai denti di missili sotto la nota pensilina :yes:
Ho girato un po in zona con una mezza idea di caricare.. Ma quasi subito a inizio serata avevo scaricato circa due litri del mio caldo seme in zona Cermenate dalla mia "amichetta"e giravo ancora abbastanza scarico in quel momento :dirol:
Nel giro di ritorno nessun avvistamento del team Goodyear al camposanto, solo qualche bottiglietta segna posto a terra e senza troppi giri di parole mi auguro spariscano alla svelta pure quelle... :yes:

Lomazzo e Fenegrò deserto assoluto.. Nemmeno l'ombra di una tipa ??
In quella desolazione assoluta come se non bastava mi prendo pure la ciliegina sulla torta e mi becco la solita volante dei cc con lampeggiante acceso in zona Lurago... Che procedeva verso nord direzione Cermenate..
Serata di magra...
Mancava tanta selvaggina su strada stasera!!!...
Vediamo un po cosa succede nei prossimi giorni.
Tornerò in zona a breve.
Un saluto! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.275
Reaction score
9.073
@Icyeyes: mi riferivo più al fatto che negli ultimi giorni si parlasse più di alieni che di signorine :)

Tieni conto che i negrii delle varie stazioni escono di ronda tutte le sere e magari anche più volte a sera, ovviamente a orari diversi ogni volta. Per quanto ho potuto vedere, di solito si trattengono nelle zone di ns. interesse per una mezz'oretta al massimo e poi si spostano altrove (perchè il territorio da pattugliare è ben più grande di un paio di viali) e/o rientrano alla base.

Quindi, il fatto che qualcuno li avvisti in una certa località all'ora X (ad es. alle 23) non significa che sarà "pericoloso" essere in giro all'ora Y (chessò, all'1). Anzi, è paradossalmente più probabile che non riappaiano subito e che dopo la tempesta ci sia la quiete ;)

Visto che questo è un forum e non una chat, che viene aggiornato e consultato sempre con un certo ritardo, mi pare pressochè impossibile fare un tracking in tempo reale della posizione di tutte le vetturette colorate. E, anche a farlo, intaseremmo il thread di allerte che sarebbero valide giusto per una mezz'oretta e poi si rivelerebbero dei falsi allarmi ;)

@Delfino: settimana scorsa ero passato un paio di sere e non ho mai visto la vetturetta di Daniela, per cui pensavo si fosse presa un periodo di ferie ;)

Ciao!
 
Commenta
Alto