[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ho fatto qualche ronda zona piscine e cimitero perché curioso di vedere la famosa maltesina ma anche lì zero.

Neanch'io ha visto alcuna del team Goodyear, neppure Andra a Montesordo.

L'impressione che mi sono fatto è che si muovano seguendo Alina. Se lei non ha voglia di lavorare e decide di non venire e/o di tornare a casa, le altre (la maltesina e la "turca") la seguono. Forse Andra è un po' più autonoma, essendosi risistemata da tutt'altra parte di Cermenate.

unica ragazza vista in quella zona è una bionda lato opposto piscine avanti 100 metri nello spiazzo davanti a un super.
È ragazza conosciuta? non sembrava male ma non mi sono fermato.

Se era vestita con eleganza e dietro di lei aveva l'AeS, hai visto per forza Natashona.

Non so se sia questione di trucco o parrucco, ma anche i suoi lineamenti mi sembrano meno duri di quando arrivò alle dipendenze di Lory.

Invece sul vialone ho visto 3 presenze interessanti: Anna riomare allo spiazzo della pizzeria (breve intervista, ha un corpicino veramente top)

Sì, è lei :)

altra ragazza poco prima del benzinaio anche lei sembra interessante ma non sono riuscito a intervistarla sempre caricata.

Se aveva i capelli neri lunghi e stava in quella rientranza un po' buia dove Mariarosa metteva il suo sgabellino, è Regina Mora.

ragazza mora nel posto di Katia (è lei dopo cambio acconciatura?)

Sì, c'è sempre Katia a quella mattonella. Si sarà fatta prestare delle extensions da Sara/Elisa :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Stavo andando a controllare Simona ora, presente team Goodyear ma... Hanno blindato uno proprio lì (poverello).
Mentre passavo c'era questo furgoncino bianco sul loro spiazzale, i puffi e loro 2 sedute a terra imbronciate :cautious: o_O
Ripasso dopo mi sa ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ho visto poco fa Alina... la regina deve averle conferito l'Ordine della Giarrettiera, che la sig.na Goodyear sfoggiava con orgoglio sulla gamba sinistra :)

Ramona con addosso la stessa tutina grigia e gli stessi sandali che indossava la sera in cui la incontrai ... troppo sigillata per stasera!

Ben più sexy Saretta, in minigonna di pelle nera e autoreggenti.

Saltando di palo in frasca, mi è sembrata interessante anche la nuova(?) biondina alla rotonda del Blue, lato concessionaria d'auto. Neppure il tempo di fare un 180 nella rotatoria e un collega ben macchinato me la aveva già soffiata. Attendiamo news dal buon Delfino, che nel frattempo la avrà già intervistata :)

Dato che c'era una ragazza alta nella semioscurità della pensilina di Novedrate, credo sia rientrata Anissa.

A parte le solite introvabili, le girl mi sono sembrate abbastanza sfaccendate ... ho visto persino Iris, di solito una specie di fantasma! Depressione del punter post-vacanze?

Al ponte di Mariano, le badanti erano badate a distanza dagli albastri, che avevano montato un posto di blocco dove c'è il murale dei due leoni.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
14
Età
44
Buongiorno a tutti,sono nuovo e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa,nel pomeriggio ho fatto un giretto a Mariano ed ho notato la ragazza zona ip ponte delle badanti.Dalla descrizione mi sembra che sia Ilda. C'è per caso una recensione? io non l'ho trovata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Salve a tutti,

@oscartr , Ciao non l'ho vista nemmeno questa notte (Non nelle notti precedenti) la Biondina che hai notato alla rotonda del Blu a Novedrate.
Nel secondo passaggio nel piazzale della concessionaria Kia c'era la famosa biondina ELENA "la Greca "con una piccola modifica nei capelli poi, si è spostata come al solito difronte al Blu 9 .

Passerò nelle prossime notti per verificare meglio.

Sempre in quella rotonda galbusera nel parcheggio ANA polo .

Più in giu alla pensilina ANISSA , difronte al Q8 DANIELA YAGO.
L' ufficio alla ditta Freudeberger attualmente è vuoto essendosi spostata
SARA più in basso all'ingresso dell'Acquarello sull'altra corsia di marcia.
Assente IRIS presente nelle notti precedenti ,assente CRISTINA, non vista ALINA, BIANCA ancora in ferie .

CERMENATE Al cimitero alle 23,55 presenti in coppia ALINA GOODYEAR & SONYA la Maltesina con due treccine nere e mini bianca .
Alle piscine : La massiccia SIMONA e la biondina RAMONA.
Ho notato al metano la bottiglietta di JOANA spagnola non so se "attiva".

Con un incidente a Bregnano con i Cc impegnati sul traffico, mi sono
spinto più avanti.

A LOMAZZO alla rotonda della casetta gialla ANNA Maria "la Paperina" alla mia fermata di qualche minuto per farle i complimenti del suo bel culetto esposto in "vetrina" mi ha risposto con una vocina da bambola che è in "vendita" a 50 nel suo menù .
Ha aggiunto che ha un suo covo "amoroso " non molto distante dalla mattonella.
In passato avevano raccontato di questa girl gli l'esperti della zona
@MACHIVENUS il Maestro @Bionsen e prof. Oscartr .

Proseguedo allo stop di via cristallo AIDA piccola formosa con occhiali &
JULIA.
Nella via dopo DALILA bionda già avanti con l'età con due zucche in bella mostra .
Lurago Marinone LAURA/Lola in carico, le altre tutte impegnate.

Nel ritorno a Lentate presente ANNA la Zarina allo stop di via Trieste (penso anche CARMEN impegnata notata nelle notti precedenti ).
La bionda SUELA dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx
in auto.

Una curiosità da tempo al cimitero di Carugo
dove ho visto GLORIA la pecora e VERONICA la quale penso sia la pilotessa di una fiat punto scura "ultimo modello" parcheggiata nelle sue
vicinanze .
Arosio assente ERA mentre BORA da mesi ....non si hanno notizie...
presenti JENNY al Tamoil su BMW bianca , ISABELLA e ORY/Ina la gazzella all'autolavaggio.
Inverigo : "il Fermento" presente la Biondina ANNA Freudemberger.

@Fermati 3 Ciao Benvenuto, non penso ci siano recensioni di
quella ragazza ILDA arrivata in quell'ufficio Google Maps
da pochi mesi a Mariano Comense al ponte delle badanti in fascia diurna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Nel secondo passaggio nel piazzale della concessionaria Kia c'era la famosa biondina ELENA "la Greca "con una piccola modifica nei capelli poi, si è spostata come al solito difronte al Blu 9 .

Boh, magari era la solita greca ... anche se mi era sembrata più piccola di statura e l'ho proprio guardata, per capire se fosse tornata Natasha la ciminiera ;)

@Fermati 3: da nuovo arrivato, avresti dovuto anzitutto presentarti nell'apposita sezione del forum ... partire subito con una richiesta di informazioni a bruciapelo, è decisamente poco elegante ;)

Se non hai trovato nulla col motore di ricerca, temo che la rece di Ilda non esista ancora ... ma ogni tanto a qualcuno tocca il compito, talvolta piacevole e talvolta ingrato, di fare da apripista ;)

Se ti ingrifa, non sarà certo il timore di sprecare un ventello a fermarti :)

Se dovessi incontrarla, poi raccontaci, comunque vada ...

Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Boh, magari era la solita greca ... anche se mi era sembrata più piccola di statura e l'ho proprio guardata, per capire se fosse tornata Natasha la ciminiera ;)

@Delfino: ero sicuro di non avere visto un miraggio :)

Se sei in giro stasera, la becchi al cimitero di Carugo, opposta a Bruna/Silvana ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Ciao @oscartr sei un Grande !!! ho letto il tuo post quando mi son fermato a fare benzina sono ripartito subito verso Carugo al ponte Google Maps dove alla 1,05
L' ho trovata ha detto di nome INNA /INA
Nuova, da vicino viso non giovanissimo penso
Sui 27 circa biondina ,magra ,statura media.
Ero Sotto gli occhi della Pecora e ANA ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
VERONICA la quale penso sia la pilotessa di una fiat punto scura "ultimo modello" parcheggiata nelle sue
vicinanze .

Mi era sfuggito questo dettaglio di un tuo messaggio precedente. Pensi bene, perchè almeno un paio di volte ho visto Veronica BBW salirci a fine turno, per tornare a casa :)

ho letto il tuo post quando mi son fermato a fare benzina sono ripartito subito verso Carugo

Non era mia intenzione farti consumare altra benzina nè sovvenzionare la lobby dei petrolieri :)

Speriamo che la new entry Ina torni alla rotonda del Blue di Novedrate, perchè l'ho trovata carina di fisico e lineamenti, ma sono stato un po' troppe volte con alcune delle sue vicine di mattonella (lì ormai e un pu..anaio, nel vero senso della parola, con 5 girl in pochi metri quadri :)) e non posso caricargliela sotto il naso, senza poi rischiare mugugni e scadimento della prestazione :)

Nel fare un paio di vasche fra lì e il ponte delle Badanti, sono riuscito a riosservare meglio la Diana transilvana della rampa Aliona e, con l'abitino leopardato aderente che indossava, le sue bocce di silicone sono qualcosa di innaturale ed esagerato: sembrano due mongolfiere :)

Per il resto, nulla di eclatante o curioso da riportare, se non che ho visto caricare la Paciarotta e sul presto (credo fossero le 23.30) ho incrociato i verzii uscire dalla via del Blue. Devo essere passato troppo presto per i miei standard, perchè non li avevo mai visti e non sapevo neppure come fosse fatta la loro vettura, che è identica a quella dei gippati di Cermenate :)

L'impressione generale è che le ragazze siano mediamente meno affaccendate di prima delle vacanze. Probabilmente tredicesime, quattordicesime e bonus vacanze vari sono stati tutti spesi e adesso la situazione al carico è tornata più easy. Con le temperature notturne scese a 17-18 gradi (girl con la muta estiva, ma fra le lamiere non si soffoca più), per me le condizioni sono pressochè perfette!

@Fermati 3: nulla di personale, ma solo due dritte per farti ben volere dalla community ;)

Visto che ti muoveresti di giorno, controlla bene che non ci siano in giro i verzii. Non so a quanto ammonti esattamente la multa lì a Mariano (sarà fra 100 e 500), ma sarebbe una bella legnata sui denti, ben più che prendere una possibile missilata dalla signorina ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.555
Reaction score
29.822
Ciao, che sappiate, Ilda, la nuova o seminuova benzinara a Mariano, è presente anche nel fine settimana?
Chiedo per un amico particolarmente ingrifato... grazie!

Buon weekend :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
865
@Redmax365 sono passato da Mariano due sabati fa intorno alle 11 e ho notato una biondina seduta su una sedia, con sguardo ammiccante e bel decoltè, tra il ristorante e il benzinaio IP... Non ti so dire se fosse questa Ilda...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
244
Reaction score
1.003
Ciao a tutti! Qualche sera fa, dato che mi trovavo ad una ventina di km da lì, ne ho approfittato per fare il mio secondo tour nella vostra zona.

A parte qualche eccezione mi sono sembrate tutte molto impegnate e, come la prima volta che sono passato di lì, di alcune ragazze se ne intuisce solo la presenza, ma riuscire a vederle è un'impresa. La zona è davvero tanta roba rispetto alla bergamasca, ma a meno che non capiti in zona come l'altra sera, doversi sparare 60km di sola andata apposta sarebbe un po' troppo.

Comunque, ero curioso anche e soprattutto di dare un'occhiata ad Alina a Cermenate, perché avendo letto le recensioni mi era sembrata familiare. Infatti dovete sapere che un paio di anni fa, avevo incontrato qualche volta un'Alina a Bergamo che corrispondeva quasi completamente alla descrizione: oltre al nome, sembrerebbe avere la stessa età, stesso colore dei capelli, stessa corporatura, stesso modo di vestire (poco), stesso carattere, perfino stessa tecnica del bj. Insomma, tanti indizi potevano essere una prova, pensavo "vuoi vedere che è proprio lei che si è trasferita?"
Inizialmente non c'era segno della sua presenza alle coordinate della rece, ma ad un certo punto l'ho avvistata. Non è lei. Questo però non era un valido motivo per non chiavarla. Appena riesco scrivo la rece.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
@Redmax365 sono passato da Mariano due sabati fa intorno alle 11 e ho notato una biondina seduta su una sedia, con sguardo ammiccante e bel decoltè, tra il ristorante e il benzinaio IP... Non ti so dire se fosse questa Ilda...
@kito Ciao si se era biondina seduta
in quel punto era lei ILDA Google Maps
Mentre la sua amica ASIA ha i capelli lisci neri un po' lunghi con fisico più minuto Google Maps
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Salve a tutti questa notte c'era una ragazza nuova a Cermenate nel rientro all'Abc Google Maps
Ha detto di chiamarsi ANGELA alb.(26 anni circa )alta intorno all'1,70 viso normale capelli lunghi neri fisico in carne con culo grosso ,seno piccolo
Come riferimento la sua Smart marrone accanto a lei .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Descrizione fisica perfetta, Delfino! Quando ho visto la Smartina alle officine ABC (a me è sembrata grigia, però ;)), ho sperato che fosse arrivata dall'Albania una gran bella figliuola e ho temporeggiato un po', per invitarla al gran ballo delle debuttanti.

Quando questa Angela ABC è finalmente riapparsa, le mie grandi aspettative sono rimaste un po' deluse: fisicamente potrebbe essere una Jessica Verga dai lineamenti un po' meno spigolosi e un filo più carini. Però ha un bel sorriso dolce e a pelle sembra una brava ragazza.

A proposito di bei sorrisi, brutte notizie dalle piscine: mi sono di nuovo fatto ammaliare da quello di Ramona, che in questo momento credo sia una delle ragazze più belle di Cermenate, ma non c'è stato verso di convincerla a risalire a bordo per il ventello d'ordinanza. Probabilmente devono averle fatto la lavata di capo l'altra volta.

Però è divertente, nel suo ridere in continuazione e nel non capire una mazza d'italiano. Mi spara il 30 boccafi.a di rito, io cerco di ribassare ("Dài, Ramona, solo per la bocca è 20!"), riesco a mandarla in confusione, perchè scandisce per ben tre volte "Venti! Venti! Venti!", ma poi si concentra un attimo, fa una fragorosa risata e se ne esce col verdetto definitivo: "No, sbagliato: Trenta! Trenta! Trenta!". Lasciata lì, purtroppo, perchè non mi fido a copulare nel loro retrobottega.

Poco più tardi, due di picche pure dalla Maltesina, che stava fumandosi una sigaretta dopo il centesimo giro di giostra della serata e mi ha rimbalzato con un "Finito!". In effetti, erano le 2.40, orario a cui le Cenerentole di viale delle piscine di solito se ne erano già andate da un bel pezzo.

La salvezza è arrivata dove meno me lo sarei aspettato. Il tempo di arrivare ai Surgelati e becco incredibilmente Nikki, di cui non avevo visto altro che la bottiglietta per tutta la nottata. "Troppo tardi, vero ...?", parto già con l'idea di beccarmi il terzo due di picche di fila, e invece al Gelmarket è troppo tardi solo quando la surgelatista ha già indosso le ciabatte da piscina! Saved by the belle ... :)

Sulla via del rientro, le uniche tiratardi ancora presenti sono lungo la est: Alice, la Pecora di cui ci ha appena raccontato Kito, Ory e Isabella. Tutte le altre già in branda.

Riportando indietro le lancette dell'orologio, a Lentate deve essere rientrata la pilotessa della Mercedes bianca (Daniela, se non ricordo male), perchè ho visto il monovolume di nuovo parcheggiato al distributore fronte Bennet. A bordo assieme a lei, mi è sembrato di riconoscere la tedeschina Carmen, coi capelli non più rosa ma biondi. Ancora nessuna traccia di Vanessa C2, che ormai è in vacanza da una vita, come cantava Irene Grandi.

Nel passare all'andata (erano circa le 0.30), non ho invece visto la nuova Ina, nè al camposanto di Carugo, nè alla rotonda del Blue.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
306
Reaction score
1.127
Buona domenica ,
Giro classico del fine settimana la notte scorsa , non ho trovato la nuova Ina al ponte di Carugo , non vorrei sia stata
gia' " cacciata " dalla concorrenza agguerrita delle comari presenti Gloria, Ana , al cimitero e Bruna Silvana al ponte difronte .
Ho letto poi dell 'auto fiat punto scura da antiquariato di Veronica bbw non presente .

Assente
la biondina Anna Freudenberger a Inverigo al Fermento , sempre in quella zona Villa romano' alla rotonda del vecchio bar dieck ora chiuso con il nuovo locale il Granaio la bottiglietta della russa KiM segnalata nelle scorse settimane dal Grande cacciatore @oscartr e da @Delfino blu .

ad Arosio presenti solamente Isabella e Ory all'autolavaggio

Ho fatto un salto alla rotonda di Lambrugo a pochi km dove ho notato nel fine settimana la russa Cristina comincia ad essere caricata a nastro, ieri notte in tuta grigio chiaro aderente.

Vista anch'io la nuova arrivata Angela abc di passaggio a Cermenate e' sembrata di viso non malizioso a parte il fisico in carne .

Al cimitero nessuna presenza , mentre alle piscine Simona ,
piu avanti notata la bottiglietta di Joana la spagnola al metano di Bregnano.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Salve a tutti questa notte c'era una ragazza nuova a Cermenate nel rientro all'Abc Google Maps
Ha detto di chiamarsi ANGELA alb.(26 anni circa )alta intorno all'1,70 viso normale capelli lunghi neri fisico in carne con culo grosso ,seno piccolo
Come riferimento la sua Smart marrone accanto a lei .
Quanto "in carne"? Come la bbw che c'è lì vicino? O più tipo Simona alle piscine di Cermenate?
 
Commenta
Alto