Ho fatto qualche ronda zona piscine e cimitero perché curioso di vedere la famosa maltesina ma anche lì zero.
Neanch'io ha visto alcuna del team Goodyear, neppure Andra a Montesordo.
L'impressione che mi sono fatto è che si muovano seguendo Alina. Se lei non ha voglia di lavorare e decide di non venire e/o di tornare a casa, le altre (la maltesina e la "turca") la seguono. Forse Andra è un po' più autonoma, essendosi risistemata da tutt'altra parte di Cermenate.
unica ragazza vista in quella zona è una bionda lato opposto piscine avanti 100 metri nello spiazzo davanti a un super.
È ragazza conosciuta? non sembrava male ma non mi sono fermato.
Se era vestita con eleganza e dietro di lei aveva l'AeS, hai visto per forza Natashona.
Non so se sia questione di trucco o parrucco, ma anche i suoi lineamenti mi sembrano meno duri di quando arrivò alle dipendenze di Lory.
Invece sul vialone ho visto 3 presenze interessanti: Anna riomare allo spiazzo della pizzeria (breve intervista, ha un corpicino veramente top)
Sì, è lei
altra ragazza poco prima del benzinaio anche lei sembra interessante ma non sono riuscito a intervistarla sempre caricata.
Se aveva i capelli neri lunghi e stava in quella rientranza un po' buia dove Mariarosa metteva il suo sgabellino, è Regina Mora.
ragazza mora nel posto di Katia (è lei dopo cambio acconciatura?)
Sì, c'è sempre Katia a quella mattonella. Si sarà fatta prestare delle extensions da Sara/Elisa
Ciao!