[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
330
Reaction score
1.209
@_cinoi_ Notata anch'io la ragazza ieri notte , il paragone giusto al suo fisico in carne l'ha scritto Oscartr e' quella della vinicola Jessica con un fisico simile a questa nuova Angela abc , non paragonabile a Melina piu bassa con un fisico da boiler
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
@_cinoi_: le ragazze che hai citato hanno tutte corporature differenti da quella della nuova smartista di Cermenate:

- Angela ABC e Jessica Verga hanno il fisico che di solito si definisce "a pera", con l'adipe soprattutto su fianchi e cosce. Ma hanno la fortuna di essere abbastanza alte e la statura, i tacchi e un abitino morbido e scuro slanciano un po' la silhouette. Come scrivevo, Angela ABC ha un viso meno spigoloso e più dolce di quello di Jessica.
- Simona delle piscine è forse ancora più alta e a me pare più che altro massiccia, forse perchè è grossa di ossatura. Se dovessi mandarla alle Olimpiadi, la vedrei bene come gettatrice del peso o lanciatrice del martello.
- Melina Farmas è piccola di statura ed è proprio paciarotta da capo a piedi. Il termine da termotecnico usato dal buon Rigamonti è forse un po' ingeneroso, ma rende l'idea.
- Alina Goodyear, per fare un altro confronto con qualcuna che hai senz'altro visto in zona, ha più il fisico che si definirebbe "a mela", con l'addome pronunciato. Ha però la pelle tirata come un tamburo e, se non fosse stato per le gambotte e le bracciotte, l'avrei data per incinta.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
Che questa volta si è comportata bene

@lupomax: ho riletto la tua rece e ne avevi parlato bene ... che ti aveva combinato?

Quando ho visto la processione ai box della Esso, neanche ci fosse fuori la safety car con le bandiere gialle, ho immaginato anch'io che fosse tornata dall'Albania Giulia Greenpass ;)

Mentre temporeggiavo, ho fatto un altro tentativo con la bagnina Ramona, stavolta in costume da bagno, sperando che sabato notte non ci fossimo intesi bene. Invece aveva capito benissimo e anche stavolta ha ribadito che il semplice BJ costa "sempre 30", voltandomi le spalle piuttosto innervosita, dopo il mio tentativo di contrattare al ribasso. Ormai mi resta solo da provare con un ventello e dieci rose vere, per beccare l'ennesimo due di picche :)

Rientrando a viale Tirana dalle retrovie, ho beccato Giulia mentre veniva scaricata da un collega e mi sono immediatamente fiondato nella pit lane, per invitarla a bordo. Impossibile resistere al suo body sgambatissimo e alle scarpe da lapperina con la zeppa di plexiglass :)

Non posso lamentarmi nè del tempo nè del denaro, perchè siamo rimasti via più o meno 15 minuti per il ventello d'ordinanza e non ha neanche lontanamente tentato di fare la furba col resto, ma secondo me la poesia della ragazzetta un po' spaesata è già finita. A metà dell'opera ha controllato l'ora sul cellulare e, allo scadere dei tempi regolamentari, ha esposto il tabellone come solo il quarto uomo avrebbe saputo fare: "You have two minutes left!"

Dato che ero sorpreso di un suo rientro così rapido dalle lande schipetare, ho approfondito la questione e mi ha spiegato di avere anche un passaporto comunitario, per cui può fare avanti e indietro dall'Albania come le pare.

Angela ABC sembra molto paziente al retrobottega, perchè nella mia mezz'oretta scarsa a bighellonare in attesa di quella che si sarebbe liberata per prima fra Ramona e Giulia, l'ho intravista solo una volta. Nello stesso tempo, una Giulia Nocovid dei tempi d'oro avrebbe fatto tre volte avanti e indietro dai Surgelati :)

A Lentate, il bolide di Sara/Elisa era di nuovo in via Trieste e, come settembrina, c'era una rossiccia di capelli, non giovanissima. La Gina che si era vista quest'estate era più tracagnotta e per un attimo ho pensato che potesse essere Emanuela in gita premio, a trovare le sue comari di un tempo.

A Novedrate, temo che la neomamma Sara voglia morire giovane. Come aveva già riportato Delfino, più o meno da una settimana ha cambiato carreggiata, mettendosi in uno slarghetto opposto alla pensilina. Magari pagherà meno di affitto, ma mi pare pericolosissimo per la sua incolumità, con le vetture che le sfrecciano a 90 all'ora a un metro di distanza ... e pure chi vuole fermarsi deve essere più rapido dei meccanici della Red bull a fare il pit stop, per non farsi tamponare!

A Carugo c'era la nuova Ina, ma era praticamente guardata a vista dalle altre 4 camposantine e quindi mi è toccato passare via diritto. Con lo sguardo strabuzzato, mi ha vagamente ricordato una Meloni da giovane :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Oscar _ l'ultima volta che l'ho caricata non n si faceva toccare e voleva di più poi il cartellone del quarto uomo si era alzato molto prima
Per quanto riguarda Ramona al cimitero
Quando gli ho chiesto anch'io un Bj da 20 euro mi ha mandato a cagare in Romeno
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.635
Angela ABC sembra molto paziente al retrobottega, perchè nella mia mezz'oretta scarsa a bighellonare in attesa di quella che si sarebbe liberata per prima fra Ramona e Giulia, l'ho intravista solo una volta.
Confermo!
Più complicato del previsto riuscire a caricarla.
Ieri sera, ho preso parte al GP di viale Tirana, ma per problemi meccanici, non sono riuscito a vedere la bandiera a scacchi... rimprovero una di queste sere!
A Lentate, rientrata da un paio di sere Vanessa ex Smart!

Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
792
Reaction score
4.222
Salve a tutti,
Ho fatto un rapido giro sulla Giostra la notte scorsa, a Novedrate le ho
viste quasi tutte nei rispettivi Uffici : ANA polo rotonda galbusera in alto
ANISSA alla pensilina,
SARA sull'altra corsia di marcia all'ingresso di Acquarelle,
ALINA al q8 , CRISTINA automunita all'ingresso della via Canturina,
DANIELA YAGO difronte al Q8 ,
IRIS in piedi senza l'auto al suo fianco
Assente solamente BIANCA Moldava.
A Cermenate quasi tutte presenti con il ritorno di GIULIA Green pass alla Esso, poco vestita tipo "mare" subito rapita forse era @lupomax ....?
Mentre la new entry ANGELA abc solo la smart bicolore.
A Bregnano nel solito ufficio del metano trovata JOANA la Spagnola .
A Carugo solo la bottiglietta della nuova biondina INA al ponte difronte a
BRUNA/SILVANA e la Pecora GLORIA al cimitero.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Di passaggio in zona confermo anche io, pur non avendole viste in carne e ossa, il rientro di Giulia greenpass a Cermenate e Vanessa a Lentate.
Al cimitero di Cermenate al posto di Sonia e Alina un camion parcheggiato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
Per quanto riguarda Ramona al cimitero
Quando gli ho chiesto anch'io un Bj da 20 euro mi ha mandato a cagare in Romeno

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno hai imparato quattro parole di rumeno :)

Ieri sera, ho preso parte al GP di viale Tirana, ma per problemi meccanici, non sono riuscito a vedere la bandiera a scacchi...

Spero nulla di grave ;)

Per essere le prove libere del lunedì sera, c'era un discreto traffico in pista! A parte Nikki e Sandra, che sono due battaglie perse in partenza, non sono mai riuscito a vedere persino la Paciarotta!

Bisognerebbe chiedere al Comune di mettere giù un paio di birilli in via Volta e a Montesordo, per facilitare l'inversione ... perchè almeno un paio di volte ho visto addirittura 3 monoposto quasi incastrate e che si intralciavano a vicenda :))

A Lentate, rientrata da un paio di sere Vanessa ex Smart!

Azz ... ieri ho fatto persino il giro di boa a Scultori del legno, ma non l'ho mica vista! Macchina al solito posto?

p.s : Oscartr dopo anni che non mi loggavo ti trovo ancora sul pezzo, ma sei un martello incredibile! :)

Bisogna battere il ferro sinchè è caldo ;)

Faccio il tifo per il vaccino e il Greenpass e voglio sperare che questo autunno/inverno scampiamo almeno le zone rosse, ma ho una gran paura di rivedere il coprifuoco delle 23 o addirittura delle 22 ...

Se ricordi, lo scorso ottobre tutto era partito con un coprufuoco lombardo ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ciao ragazzi, è parecchio che manco....
cosa mi dite della zona Lomazzo - Cirimido - Strada di mezzo ecc - orario diurno....certe volte vedo qualcosa altre zero....ma com'è...

p.s : Oscartr dopo anni che non mi loggavo ti trovo ancora sul pezzo, ma sei un martello incredibile! :)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.635
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
127
Reaction score
486
Località
lombardia
Passato anche io ieri, nessuna del team goodyear ma al loro posto un furgoncino (come gia' detto).
Presente Simona alle piscine, ho visto Sara al lato opposto della ditta Freudenberg, al cimitero di carugo la biondina Ina (ancora da provare), la pecora e penso Anna vicino a lei.
Al ritorno verso casa la sederona Isabella (che mi intrippa sempre molto ma alla fine non ci vado mai, causa missile che e'), e assente ormai da mesi Bora.
Ma siccome ogni tanto mi annoio del menu base, secondo voi è possibile chiedere a una otr prestazioni come footjob o adorazione piedi?
E' una praticha che se mi prende, in genere chiedo alle loft girl e sarebbe la prima volta invece con ragazze di strada.
Loro la vivono come una richiesta poco ortodossa o basta che paghi e hai tutto? Ditemi se avete le vostre esperienze a riguardo e con chi :cool:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Secondo me lo fanno ma per lo più in motel....in macchina resta comunque una cosa di scarsa igiene visto che comunque stanno su una strada di passaggio solitamente con scarpe aperte....quindi quello che ne consegue
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
127
Reaction score
188
Passaggio venerdì notte scorso sulla SP35 direzione Milano e nessun avvistamento, decido quindi di svoltare sulla SP32 già di passaggio per casa dove ho notato alcune presenze in questi punti
45.694285,9.070857
45.693978,9.070208(una ragazza bionda con capelli a caschetto, abbastanza alta)
45.691710,9.053937(donna appoggiata ad un auto, mora, mi sembrava milf)
Sono nuovo di queste parti, di recente dovrei tornare a fare un giro in quella zona, se qualcuno sa consigliarmi qualche ragazza valida
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
@Dav99:

1) Da nuovo utente, dovresti anzitutto presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio".
2) Dovresti poi leggerti il regolamento, in cui è spiegato con chiarezza che è assolutamente vietato dare consigli, per evitare di macchiarsi del reato di favoreggiamento. Questo vale anche per @Hhnet600.
3) A me pare che le rotonde di Cermenate e Bregnano che hai indicato siano storicamente popolate da figuri col birillo in mezzo alle gambe. Qui si parla solo di ragazze/donne biologiche, per cui ti suggerirei di effettuare una ricerca con le parole chiave adatte (ad es.: trans Bregnano) oppure di postare la tua richiesta di info nella sezione "Trans Lombardia", dove magari già esiste un thread gemello di questo.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
792
Reaction score
4.222
Salve a tutti,
La notte scorsa uscito presto sulle strade intorno alle 22, 20 un giro rapido :
Lurago D'erba alla rotonda della ditta BVR Google Maps
via degli artigiani entrambe automunite le girl CRISTINA Rom alta snella sui 33 sul piazzale ,difronte a lei JANA "greca" capelli lisci castano scuri non molto lunghi sui 30 su una piccola utilitaria chiara Max fino alle 24,00
Le girl sulla "piazza" da anni sempre in quella rotonda in passato anche sull'altra sponda a bordo di un utilitaria vecchiotta verdino o sotto la pensilina del bus nelle vicinanze.

Scendendo a Lambrugo alla rotonda Google Maps la bottiglietta di CRISTINA Russa capelli rame non molto alta gettonata spesso.

Inverigo , al Fermento ANNA bionda Freudemberger
Villa romano' : nel rientro della ex ditta Manufat Google Maps la bottiglietta della Russa KIM .

Arosio : presenti ISABELLA e ORY/Ina all'autolavaggio

Carugo: al ponte la biondina New entry INA ,difronte BRUNA/SILVANA.
All'autolavaggio sulla rampa di accelerazione Google Maps IZA Rom
Nell'oscurità dell'uscita sulla rampa di decelerazione Google Maps SOFIA

A Mariano Comense : Avanti a fianco al ponte delle badanti allo stop del raddrizzone la bionda formosa ANASTASIA Moldava
Dopo la rotonda cattabrega sulla dx nel rientro della ditta Burgio deposito di camion di piccole dimensioni la Bulgara BBW bionda VERONICA.

Novedrate : alla rotonda all'ingresso del Blu 9 la bionda ELENA ,
alla pensilina ANISSA, inizio via Canturina CRISTINA automunita,
Nel distributore Q8 ALINA, difronte a lei DANIELA YAGO

Lentate vista solamente GINA alb.

Cermenate trovate in ufficio
➖MARIA Bixio
➖GIULIA bionda MACEDONE ,
➖NIKKY ai surgelati,
➖GIULIA Green pass alla Esso con sandali neri altissimi tipo Zeppe da ragazza immagine per stare in mostra su un piedistallo.
➖All ' ABC la nuova ANGELA in piedi accanto alla smart bicolore
➖Alla Farmas MELINA la paciarotta
➖In cima a Montesordo ANDRA la Cavalla ex bagnina .
➖Al cimitero solamente ALINA GOODYEAR
Non vista la socia SONYA La Maltesina.
➖Alle piscine SIMONA e la biondina RAMONA .
?Le altre solo le bottigliette.

Penso assenti VANESSA MIGNON, KARIN, ALEXANDRONA ,ANNA Las Vegas.

Bregnano al metano la bottiglietta di JOANA spagnola.

Lomazzo allo stop di via cristallo AIDA formosa con occhiali capelli neri
,nella via successiva prima il distributore ip la bionda DALILA non giovanissima con un grosso seno .
Più avanti alla rotonda Google Maps all'ingresso della via Delle Alpi sulla dx la piccola biondina IONELA .

Lurago Marinone :all'ambasciata albanese INA e LAURA/Lola
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Negli ultimi giorni ho fatto qualche giro, le solite ragazze di cui si parla sempre tranne una certa Anna a Cermenate, nuova per me, finita non troppo bene che poi recensirò.
Pensavo comunque che, rispetto a un anno fa stesso periodo, il numero di ragazze e drasticamente calato sopratutto a Lentate, e con poche novità sto pure valutando qualche giro un po’ più lontano.
Ma qualcuno sa il perché di questo calo? Ci sono in atto ordinanze severe o ci sono altri motivi?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Sara il periodo....facendo il miglio non solo piacere ma anche per dovere ho notato ultimamente un forte aumento della presenza di colori....e lo scorso weekend a Novedrate era in atto la solita due giorni anti girls organizzata dal comune...secondo me e stato notato che anche le restrizioni della pandemia ha ridotto ma non bloccato l afflusso delle girls che hanno cambiato fascia oraria e metodi di lavoro prediligendo l imbosco di fiducia anziché il sicuro motel e innalzando i prezzi per aumentare il guadagno di contro chi di dovere ha massimizzato la presenza sul territorio...ieri mi sono fatto anche io un bel giro condito di interviste alle poche new entri e ho trovato tutti i colori eccetto i grigi...per le presenze non ho nulla da aggiungere al perfetto elenco di delfino
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
329
ieri sera passato in zona verso mezzanotte e rimasto per circa 1 ora (poi concluso con Ramona, esperienza negativa vedi recensione)
Devo dire che gironzolando mi è venuta una discreta tristezza per le poche presenze ricordando i tempi d'oro.
Ho comunque visto una novità, per me, alla cima di montesordo. presenza discreta ma che ha tanti ammiratori visto che tempo 30 secondi veniva subito caricata.
Dopo qualche tentativo ho fatto breve intervista: viso carino sembra simpatica e si presente come Andra (ma non è la "solita").
Pur non essendo una bellezza folgorante mi è sembrata interessante.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.401
Reaction score
9.563
La Andra di Montesordo appartiene (o apparteneva) pure lei al team Goodyear, essendo (ri)apparsa inizialmente come bagnina alle piscine, assieme a Ramona.

Aveva però già calcato i nostri marciapiedi 3 anni fa, con una corporatura più secca di quella attuale, debuttando a Lentate (in vicolo Regina) e via via migrando verso Vertemate (dove era affiliata alla Bischera). Non ci sono altre rece, oltre alla mia, ma la hanno appena stroncata su GF.


Ho letto della tua disavventura con Ramona ... adesso spara addirittura 40 per RAI1?!? ?

Spero di non averla messa di cattivo umore con le mie continue richieste di BJ a 20 ... le porterò una rosa per ammorbidirla un po' :) Anche se temo che siano direttive di scuderia, per uniformare le prestazioni verso il basso ...

Quello dell'acne è purtroppo un problema che accomuna varie giocatrici della Cermenatese: Ramona, Nikki, Giulia Greenpass ...

Ho approfittato anch'io del fatto che i colleghi nerazzurri e rossoneri fossero incollati alla Tv, per fare un giretto, ma mi sono più concentrato su Lentate.

In attesa di beccare libera Vanessa C2, ho notato che è apparsa una Smartina vicino alla fabbrica della CdA, più o meno dove si metteva Alexandrona quando il bar Bisc era ancora aperto.

Non vorrei sbagliarmi, ma la signorina dai capelli scuri lisci mi ha ricordato la Fabiòla che stava ad Appiano e che poi era brevemente apparsa a Lurago d'Erba, assieme ad Alba/Arba.

Per il resto, hai ragione: ieri a Lentate ne ho viste solo cinque (Anija, Sara/Elisa, Gina, Vanessa e la smartista non identificata).

A Cermenate, più che mancare le ragazze, ci sono troppe bottigliette orfanelle, anche in settimana! Probabilmente fanno molto motel e/o convincono i clienti a pagare rate più alti per fare più con calma al retrobottega. Quasi tutte scompaiono per decine di minuti e, per fare un esempio, anche Anna Riomare è ormai una desaparecida!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri sera ho fatto un giretto pure io... Ho notato una presenza non so se donna o cosa... Aveva un culo veramente sformato... Alla rotonda di novedrate la prima dove c'è il Carrefour, venendo da Lentate... Alla fine sono rifinito nel team good year... Sempre più deluso. Vorrei sapere se posso fare una seconda recensione sulla stessa ragazza
 
Commenta
Alto