[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Salve a tutti ,
questa notte devo segnalare una ragazza nuova alta vicino al 1,70 sui 28 anni circa, biondina con capelli a caschetto non lunghi viso stretto carino con occhialini fisico"massiccio"( paragonabile a Simona delle piscine di Cermenate) ha detto di chiamarsi :
❌ANASTASIA Moldava, capisce poco l'italiano.
Lavora al ponte delle badanti Mariano Comense
allo stop della
Strada del raddrizzone Google Maps .

❌Sull'altro lato del ponte presente la Biondina ANNA alb. ,
❌più avanti alla rotonda cattabrega KATRINA .
❌Difronte alla ditta Burgio deposito di camion di piccole dimensioni la bionda BBW VERONICA bulgara .
❌A Novedrate alla Freudeberger la castana chiara SARA alb ,
❌nella via rogorina automunita CRISTINA rom.
❌In basso a Carimate ENZA alb.
❌Alla rotonda del Rio Mare GIULIA NOKOVID,
❌più avanti allo stop sulla dx la bottiglietta della biondina MARIA BIXIO,
❌avanti 50 metri sempre allo stop sulla dx la bionda GIULIA MACEDONE.
❌Difronte ai surgelati la bottiglietta della Star mora alb. NIKKY
❌Avanti in direzione Vertemate sulla sx la bot. della chiara KATIA rom.
❌Alla Farmas sulla dx MELINA la paciarotta
❌Alla pensilina del bus lattina di ANDRA ( lievitata con silicone )
❌Agli infissi JOANNA alb. In fase di carico
❌Allo stop del gigante la bot. della bionda ALEXANDRONA

⚠️Più avanti alla rotonda i Cc in perlustrazione luci fisse blu in direzione opposta fino alla via volta (ex ufficio di Lory attualmente Sandra Morticia) facendo inversione per tornare verso Montesordo.

❌Alla vinicola JESSICA alb. ... al cimitero ALINA Goodyear pompata ,
alle piscine niente da segnalare .
❌A Bregnano trans con occhiali capelli lunghi neri spesso a Lentate .
❌Ai petroli la coppia ROXANA rom. BEATRIS BBW
❌A Lomazzo ,vista solo AIDA piccola con occhiali e tette in mostra
❌Fenegro' : ambasciata bulgara un trans e lattina di CAMELIA
Lurago Marinone : viale Venezia ambasciata albanese non trovato nessuna tutte impegnate
❌Nel ritorno viste al cimitero di Carugo ANA e VERONICA
❌Arosio ISABELLA e ORY/Ina all'autolavaggio
❌A Inverigo alla birreria il Fermento la Biondina ANNA Freudemberger
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ciao Delfino, ottimo report, come sempre!

Ho notato anch'io la comparsa della nuova badante al Radizzone, ma al primo giro sono dovuto passare lungo, perchè c'erano i verzii che le stavano dedicando un inchino (erano più o meno le 23.30). Poi hanno blindato qualcuno (che 5 minuti prima avevo visto intervistare Katrina) ed erano fermi con lui all'uscita verso Mariano della rotonda sotto al ponte. Non credo la avesse a bordo, perchè il retrobottega della Katabregyina è da tutt'altra parte, ma magari aveva caricato qualcun'altra e lo avranno multato ?

L'ho quindi rivista solo al ritorno dal mio lungo tour sino ad Appiano ed è certamente la stessa occhialuta un po' massiccia che c'era stata lo scorso autunno. Mai che dalla Moldova arrivi qualche badante davvero carina! :)

Cito sotto il poco che ho trovato:

Andando verso Arosio, intravedo la solita Alina finto-russa al Q8 di Novedrate, la Polo di Ana, entrambe le Katabregyine pantalonate (Eugeniya è ormai fissa alla rampa sud-ovest del cavalcavia di Mariano) e la ragazzona con gli occhiali allo stop del Radizzone

Credo poi che manchino all'appello almeno 3 giocatrici della scuderia Cattabrega/Riva: la ragazza di sana e robusta costituzione che aveva fatto inizialmente da interprete a Stella Frangetta e altre due ragazzone, di cui una con gli occhiali, che si erano avvicendate allo stop del Radizzone.

Per il resto, mi limito a citare quelle che il buon Delfino non ha visto e riportato nel suo elenco, ma che erano comunque presenti.

Alla rampa Aliona, è rientrata dalle ferie pure Diana la transilvana.

Riconfermato il rientro di Iris a Novedrate, mentre a Lentate il deserto, con una sola vettura (credo Anija, ma non vista) in via Trieste.

Lungo corso delle piscine a Cermenate, la rediviva Jessica Verga, con un tailleur che era tanto elegante quanto corto, e la massiccia Simona, in body rosa. Ai miei passaggi, nessuna traccia di esponenti del team Goodyear.

A Lomazzo, c'erano sia l'allieva Aida un po' paffutella, sia la maestra Julia, che tornava alla mattonella a passo di marcia, nonostante la mise e le high heels "da combattimento". Non so se abbia una macchina parcheggiata lungo il viale e tornasse da lì, se fosse appena stata a rapporto dal generale Dalida o se rientrasse a piedi addiruttura dal trombodromo, per uno screzio con un cliente o una visita inattesa.

Alla rotonda dove finisce Lomazzo, la biondina minuta che mi pare si chiami Ionela, in daisy dukes e autoreggenti.

All'ambasciata d'Albania dovevano esserci poche pratiche consolari da evadere (e ci sta, perchè molte albanelle sono già al paesello :)): sia IrIna che Laura/Lola erano sedute un po' sfaccendate a chiacchierare alla macchinetta del caffè ... ops, sui panettoni di cemento. Al mio ritorno dal giro di boa ad Appiano, la seconda era stata sostituita da Joanna, riconoscibile perchè in all black come sempre.

Non avrei disdegnato un giro di giostra con la gipsy Ivana, ma credo sia stata una meteorina.

Ad Appiano/Oltrona poco o nulla: le solite due un po' in carne al distributore e alla vietta del Granmercato e la sola Eva accanto alla monovolume scura (ma magari c'era anche la sua comare Ida). Smantellata per ferie l'esposizione d'auto che c'è sempre all'inizio della discesa verso Lurate Caccivio :)

Temo si debba aspettare ancora un paio di settimane, perchè tutte le giocatrici rientrino dalle ferie. Soprattutto la Cermenatese, che ha avuto varie giocatrici impegnate con le nazionali, sembra avere ritardato le convocazioni per l'inizio del campionato 21/22 ...

Speriamo bene, perchè le più carine o sono ancora in ferie o sono sempre assai affaccendate!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
324
Reaction score
1.268
Ciao ragazzi,
Ieri notte, dopo una lunga assenza, sono tornato volentieri a fare qualche nuotata lungo il fiume VERCERLEN e i suoi due affluenti e devo dire che la situazione mi è sembrata piuttosto incoraggiante...a parte Lentate dove purtroppo continua ad esserci la desolazione più assoluta...adesso poi all’ingresso del Comune, provenendo da Cermenate lungo la provinciale sulla sinistra, ho notato delle colonnine di pessimo gusto con delle lampade color blu alabastro manco a voler dire: “questo territorio è presidiato dalle FdO...da questo punto in poi non si può fare più l’amore.... solo seghe...“ .... che tristezza infinita....?...
Comunque all’ottimo rapporto del mitico Delfino, aggiungerei anche che ho visto (una volta solo purtroppo) una stangona mora nella mattonella dove un tempo stazionava Claudia milf...( chi è ? Andra ? Ricordo questo nome associato ad una giumenta... il che si addice molto... ?). Inoltre, se la ex postazione Di Lory è adesso occupata da Sandra Morticia, come dice il buon Delfino, ieri era operativa anche quest’ultima...
Purtroppo non ho consumato anche per via di quella ronda di negrii citata da Delfino...che mi è sembrato avessero cattive intenzioni... ma avrei voluto volentieri “approfondito un “dialogo“ (adesso lo chiamano così.. ?) con la stangona prima citata che vi avrei raccontato volentieri. Purtroppo, lei è sparita (e non ho dubbi sul motivo).... i negrii circolavano randagi.... e quindi ho deciso di tornare a casa. Ma la stangona me la sono segnata... spero di beccarla un giorno... così vi racconto come è andata...
Ciao a tutti...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Bentornato Sambugar! Ma come hai fatto a orientarti, visto che le tue mappe erano ormai scadute come il latte fresco dopo qualche giorno? ?

La stangona del Montesordo, che si è un po' arrotondata rispetto a 3 anni fa ed è stata co-optata da circa due settimane nel team Goodyear (aveva infatti debuttato come bagnina alle piscine), è costei:


Ai tempi, era affiliata ad Alexandrona la moldava (la ex Bischera di Lentate), che a Cermenate/Vertemate è la "zia" di un buon numero di Otr ...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
306
Reaction score
1.127
Buon sabato a tutti, devo segnalare nel pomeriggio di ieri di aver trovato nei pressi del distributore Ip al ponte delle badanti in localita' Mariano Comense una ragazza con i capelli chiari carina Google Maps in coppia con la mora piccola ASIA
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Tanto per capire come vada a fortuna: mentre scollino al cimitero di Carugo, la Pecora è china a pecora nella vettura di un collega per l'intervista di rito e, nel medesimo istante, i negrii stanno risalendo dal Tamoil con le luci blu fisse.

Poveretto, questo lo blindano ... e invece i negrii avevano tutt'altro per la testa e passano via diritti, senza ca.arlo neanche di striscio. Il collega avrà però perso un anno di vita, a veder sfilare le luci blu nel bel mezzo dell'intervista :)
Ho visto altre volte una scena così, credo che fermino le persone quando hanno le luci blu spente (e infatti così non si vedono arrivare), quando sono accese non so che incarichi abbiano ma penso non siano di identificare/sanzionare punters.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
So che questo messaggio scatenerà il GP di Montecarlo fra le due rotonde in corso delle piscine, ma ve lo dico lo stesso ... assieme ad Alina Goodyear, è riapparsa anche la Maltesina ;)

@aladino78: per quanto ho capito leggendo su internet, le luci blu fisse sono quelle "di crociera" e, pur non essendo ufficialmente riconosciute dal CdS, dovrebbero essere tenute sempre accese, per rendere visibile la presenza delle FFdO sul territorio. Ci sta però che le spengano, se vogliono avvicinarsi a un bersaglio senza farsi notare 1 km prima ;)

Penso quindi che possano blindarti con e senza luci blu fisse. La cosa certa è che accendono i lampeggianti, per farti capire che cercavano proprio te, se cerchi di andartene alla chetichella :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Aggiungo qualche altra info, oltre a quanto riportato sommariamente ieri notte.

La Maltesina adesso mastica un po' meglio l'italiano e si sforza di parlarlo. Mi ha detto di essere tornata al paesello per un altro periodo di vacanze e di essere rientrata alla mattonella già da 1 settimana, ma io proprio non l'ho vista, quando mi sono spinto sino a Cermenate in infrasettimanale.

Ieri l'ho trovata conciata da buttare via: ogni 3x2 si fermava a soffiare il naso, a un certo punto mi ha proposto addirittura di mettermi in piedi fuori dalla macchina (per potermelo succhiare con la testa eretta), poi mi ha detto di avere anche un gran mal di gola, per cui speriamo che si fermi il necessario a ricaricare le batterie. Non so se le signorine del team Goodyear abitino assieme, ma l'altra settimana era conciata allo stesso modo la neo bagnina Ramona e magari si sono impestate a vicenda. Sonia mi ha giurato di essere vaccinata, io pure ed ero mascherato fin dal primo istante, ma prestate tutti attenzione, in tempi di Covid ;)

Oltre alla Maltesina, nottetempo sono riuscito a beccare incredibilmente libere altre due starlette della Cermenatese, che marcavo da mesi!

Della prima, dovevo assolutamente recuperare il nuovo numero di cellulare, per avere qualche chance di inserirmi nel suo tourbillon di incontri.

Allo scambio dei gagliardetti, sono rimasto un po' basito, quando ho scoperto di chiamarmi "Parcheggio", nella sua rubrica telefonica, che è più o meno lunga come le Pagine Gialle della Lombardia. Il nomignolo è senz'altro più calzante di "Motel", ma ero pronto a rivelarle il mio nome, se in cambio avesse voluto aggiornare la voce. Non ce n'è stato bisogno e quindi sono rimasto "Parcheggio", the one and only, in mezzo a migliaia di Andrea, Luca e Marco! Ma, si sa, per una Otr il primo parcheggio è come il primo bacio: non lo si scorda mai ... o lo si scorda solo dopo il primo motel :)

La seconda era invece infreddolita per il "poco lavoro" (sarà, ma io non l'ho vista metter piede a terra sino all'1.30 passata ..) e, nel tragitto verso il retrobottega, ha tirato un povero cristiano giù dal letto (non il radiotaxi ufficiale), per farsi accompagnare prima a casa. E, già che c'era, gli ha anche chiesto di portarle un bricco di latte, perchè era rimasta senza nel frigo!

Secondo me, Alexa non funziona altrettanto bene, se uno ha bisogno di un taxi e di 1 litro di latte alle 2 di notte del sabato :)

@Wondy89: come è andata?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Figa.... A proposito del team Goodyear.. Ieri sera Alina mi ha piazzato uno starnutazzo in auto... Infatti ho pensato... Sperem non sia covid... Io ho già fatto il covid a gennaio e sono pure vaccinato.... Però non mi va di far da veicolo per il virus ???.
A parte ciò che spero sia solo dovuto ai primi sbalzi stagionali... Il caro team Goodyear non è il massimo riguardo l'imbosco... Ci sono sempre auto e quindi si è sempre in 2 e vicini. Questo è un problema per me, voi cosa ne pensate riguardo gli spazi condivisi?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Quindi a breve cambierai il nick da Oscar a parcheggio?? ??

Ahahah ... avevo pensato di mutare il mio nick, come fa ogni tanto il buon Delfino, ma in realtà ero memorizzato con una parola albanese che significa più o meno parcheggio ... e la tastiera italiana non ha i caratteri giusti per scriverlo :)

Bio, raccontaci con una bella rece delle tue, che ti ha combinato di così terribile la Maltesina ;)

Leggendo del tuo incontro con la Goodyear, non mi sembrava che con la capo-squadra ti fosse andata poi così male ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
La scorsa notte ho fatto un rapido giro a
Cermenate :
Flotta quasi al completo viste in carne NIKKY, ANNA Riomare, MELINA la paciarotta, ANDRA silicone, JESSICA Verga, RAMONA alle piscine

Le bottigliette /lattine di GIULIA NOKOVID, MARIA Bixio,
GIULIA macedone, KATIA , SANDRA Morticia,
ANDRA la Cavalla (ex bagnina ) ora a Montesordo
JOANNA , ALEXANDRONA,
ALINA GOODYEAR+ SONYA al cimitero e SIMONA alle piscine.

Assenti senza segnaposto:
KARIN (vista sett.scorsa)
SARETTA, ,GIULIA esso Green Pass,
VANESSA mignon ,
ANNA Las Vegas ,REGINA Mora
(Vista la scorsa settimana )

Bregnano :petroli BEATRIS BBW
Lomazzo :JULIA (stop v. Cristallo)
Fenegro': CAMELIA BBW
Lurago Marinone: JOANNA +INA+ LOLA
Carimate : ENZA
Novedrate: ALINA Q8 + DANIELA Yago +SARA Freud.
Carugo: al ponte BRUNA/SILVANA al cimitero GLORIA+ANA
autolavaggio Black con fisico nella norma .
Mariano Comense : VERONICA BBW , impegnate : ANNA +ANASTASIA +KATRINA+ ALICE
Arosio : autolavaggio ISABELLA smart, ORY/Ina la gazzella
assenti ERA
BORA ancora in ferie ??? pausa carriera????

Inverigo : ANNA Freudemberger al fermento

Vediamo questa notte com'è la situazione....

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Perchè Alina aveva debuttato come "gommista" a Lentate, dove c'è il mega-pneumatico in bella vista ;)

Poi il "cognome" le è rimasto e lei, o chi per lei, ha fatto arrivare un team che adesso include 4 ragazze, tutte rumene (anche se Ramona all'inizio si spacciava per turca).

Quindi si è ricreata una piccola comunità dacica, quando ormai le albanesi avevano preso il sopravvento a Cermenate.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@oscartr sabato sera nulla il deserto a cermenate.....la tua chiamata ha fatti smuovere le acque.....tutte indaffarate....no ho capito chi sono le due star della cermenatese che intendi tu.....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.107
Ahahah ... non credo che il lurker medio sia così reattivo da essere in pista nel giro di un quarto d'ora dalla lettura di qualcosa che ritiene di suo interesse :)

Sarà stato il normale traffico del week end, che tiene sempre impegnate tutte le signorine ... a maggior ragione ora che un certo numero di loro è ancora in vacanza ;)

Almeno la Paciarotta, sarai riuscito a vederla! ?

Ieri sera, rapido giretto per approfittare della serata "dei parrucchieri", di solito molto più tranquilla da tutti i punti di vista. Riapparso il macchinone di Sara/Elisa in via Trieste e Saretta Parini alla sua solita mattonella. Non mi è sembrata particolarmente abbronzata, per cui sarà andata col WWF a vedere gli orsi polari alle Svalbard :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
326
Reaction score
297
Ieri sera anche io in pista de o d'ore poco presenze e alla fine nulla di fatto.
non ho visto Giulia NC (assente anche bottiglia) mentre Nikki mai vista maalmeno c era il segna posto.
Ho fatto qualche ronda zona piscine e cimitero perché curioso di vedere la famosa maltesina ma anche lì zero. unica ragazza vista in quella zona è una bionda lato opposto piscine avanti 100 metri nello spiazzo davanti a un super.
È ragazza conosciuta? non sembrava male ma non mi sono fermato.
Invece sul vialone ho visto 3 presenze interessanti: Anna riomare allo spiazzo della pizzeria (breve intervista, ha un corpicino veramente top)
altra ragazza poco prima del benzinaio anche lei sembra interessante ma non sono riuscito a intervistarla sempre caricata.
ragazza mora nel posto di Katia (è lei dopo cambio acconciatura?)
assente invece Sandra
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
767
Reaction score
4.073
Buon sabato a tutti, devo segnalare nel pomeriggio di ieri di aver trovato nei pressi del distributore Ip al ponte delle badanti in localita' Mariano Comense una ragazza con i capelli chiari carina Google Maps in coppia con la mora piccola ASIA
@rigamonti scusami se ti rispondo dopo qualche giorno
La ragazza nuova che hai nominato si chiama ILDA è arrivata da qualche mese in quella posizione Google Maps
Di solito monta il turno verso le 11,30
del mattino
attualmente ha i capelli lisci castani
Chiari non molto lunghi con sfumature rossiccie intorno ai 26 anni circa
Mentre l'altra ASIA Google Maps
Con i capelli lisci neri é sulla piazza da qualche anno in quella posizione.
Con l'arrivo della coinquilina si sposta nella via Rogorina sulla destra dopo il Tamoil Google Maps
 
Commenta
Alto