nel tornate verso cermenate li ho rivisti nel parcheggio dietro alle piscine che controllavano torcia alla mano un auto parcheggiata...spero non era un collega in imbosco comunque spero tanto nessuno di voi.
Intendi il parcheggio più piccolo e sopraelevato, che c'è dietro a quello grande delle piscine?
Dato che lo si vede abbastanza bene dallo stradone, soprattutto se si rientra da Bregnano, negli anni anche a me è capitato almeno un paio di volte di vederci lì i negrii.
A mia memoria, lì c'è la piazzola ecologica di Cermenate e un cartello di divieto di transito, per cui è probabile che il tipo - che fosse un punter lì con una signorina o un ragazzetto intento a fumarsi una canna con gli amici - si sia beccato una multa da circa 80 euri, come quella che presi io una decina d'anni fa nella zona industriale di Oltrona.
Quello che hanno riportato Wondy e Lupomax conferma quanto scrivevo un po' di post addietro: nella stessa sera, la situazione può sembrare tranquilla o meno, a seconda dell'ora a cui si passa. Ma la vetturetta fa sempre almeno un giro di ronda a sera.
Visto che ero nei paraggi, ma non volevo fare tardissimo, io invece ho fatto qualche vasca nel settore più orientale, senza spingermi oltre Mariano.
Mi sembra che sia comparsa una
nuova ragazza alta, magra e con un taglio di capelli corti e scuri, nello slargo che c'è
dopo il Fermento, rientrando da Inverigo verso Arosio. Vista una sola volta e poi solo la bottiglietta.
Nel marcare vanamente questa tipa, mi è sembrato che
Anna Freudenberg ora sia lungamente assente dalla sua mattonella. Non so se ho beccato il momento in cui magari qualcuno l'ha portata in motel o se finalmente ha capito che deve fare un po' più con calma ...
Per il resto, business as usual, incluso il fatto che mi abbiano soffiato la
Katabregyina da sotto il naso: scaricata, neppure il tempo di fare il giro della rotonda e un collega che arrivava da Novedrate l'ha imbarcata al volo!
Non ho visto solo Era ad Arosio, mentre nell'oscurità, al confine fra Carugo e Mariano, mi è parso di intravedere la bottiglietta di
Sofia, la regina delle tenebre.
Quindi dovrebbero esserci più o meno tutte, tranne Lisa del Radizzone, che immagino stia scontando i 3 mesi di penitenza al suo Paese.