[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Domanda per i punter più pratici della zona cirimido Lurago marinone....e una zona che conosco poco sia in diurna...perché raramente vado di giorno e anche in notturna...oggi ho visto una bella bionda seduta sotto l ombra sulla provinciale poco prima del cartello Lurago marinone....qualcuno la conosce e ha info su di lei??...c'è una recensione? Grazie mille in anticipo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Eh come dicevo per me quella zona e sconosciuta....specialmente in diurna.....mi sono sempre fermato come confine geografico all ponte dell autostrada....non so come nemmeno in notturna
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
Buonasera Ragazzi,

Sono un nuovo bazzicante della zona di Cermenate, mi chiedevo come mai non trovo nessuna recensione su Katia, nonostante sia nominata più e più volte?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
179
Reaction score
530
Località
Como
Eccola
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Attenzione ⚠ ho assistito poco fa a una scena brutta....avvistati i blu luci fisse transitare sulla provinciale a Bregnano mentre buttavo un occhio alla situazione otr nel tornate verso cermenate li ho rivisti nel parcheggio dietro alle piscine che controllavano torcia alla mano un auto parcheggiata...spero non era un collega in imbosco comunque spero tanto nessuno di voi...attenti a me e passato il sentimento e sono tornato a casa
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
176
Reaction score
509
Età
41
Località
Como
Stasera ho fatto un giro anch'io sul presto alle 22-30 fino a mezzanotte
A cermenate le solite bottigliette ormai si vedono solo quelle ?
Ho visto Maria Bixio super caricata
Non sono riuscito a vederla intera
Ogni mio passaggio saliva da una macchina all'altra
Alle piscine Alina la cicciotta ,Simona
E la bionda nuova arrivata
Assente natasciona
A Lomazzo allo stop del cimitero
Ana in macchina Sonia non l'ho vista
Mentre in via cristallo Julia e tornata a vestire in abiti super troieschi
Mutandine nere e calze a rete
Per il resto non ho visto nessuna luce blu mentre la sera prima c'erano gli azzurri in giro per Lomazzo
E i puffi a Fenegrò
Dipende dalle serate e dagli orari i
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Buonasera Ragazzi,

Sono un nuovo bazzicante della zona di Cermenate, mi chiedevo come mai non trovo nessuna recensione su Katia, nonostante sia nominata più e più volte?
Marietto è stato troppo buono, sei iscritto dal 2014 e non hai mai fatto una recensione, per me era giusto darti il link di Mandingo...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.274
Reaction score
9.073
nel tornate verso cermenate li ho rivisti nel parcheggio dietro alle piscine che controllavano torcia alla mano un auto parcheggiata...spero non era un collega in imbosco comunque spero tanto nessuno di voi.

Intendi il parcheggio più piccolo e sopraelevato, che c'è dietro a quello grande delle piscine?

Dato che lo si vede abbastanza bene dallo stradone, soprattutto se si rientra da Bregnano, negli anni anche a me è capitato almeno un paio di volte di vederci lì i negrii.

A mia memoria, lì c'è la piazzola ecologica di Cermenate e un cartello di divieto di transito, per cui è probabile che il tipo - che fosse un punter lì con una signorina o un ragazzetto intento a fumarsi una canna con gli amici - si sia beccato una multa da circa 80 euri, come quella che presi io una decina d'anni fa nella zona industriale di Oltrona.

Quello che hanno riportato Wondy e Lupomax conferma quanto scrivevo un po' di post addietro: nella stessa sera, la situazione può sembrare tranquilla o meno, a seconda dell'ora a cui si passa. Ma la vetturetta fa sempre almeno un giro di ronda a sera.

Visto che ero nei paraggi, ma non volevo fare tardissimo, io invece ho fatto qualche vasca nel settore più orientale, senza spingermi oltre Mariano.

Mi sembra che sia comparsa una nuova ragazza alta, magra e con un taglio di capelli corti e scuri, nello slargo che c'è dopo il Fermento, rientrando da Inverigo verso Arosio. Vista una sola volta e poi solo la bottiglietta.

Nel marcare vanamente questa tipa, mi è sembrato che Anna Freudenberg ora sia lungamente assente dalla sua mattonella. Non so se ho beccato il momento in cui magari qualcuno l'ha portata in motel o se finalmente ha capito che deve fare un po' più con calma ...

Per il resto, business as usual, incluso il fatto che mi abbiano soffiato la Katabregyina da sotto il naso: scaricata, neppure il tempo di fare il giro della rotonda e un collega che arrivava da Novedrate l'ha imbarcata al volo!

Non ho visto solo Era ad Arosio, mentre nell'oscurità, al confine fra Carugo e Mariano, mi è parso di intravedere la bottiglietta di Sofia, la regina delle tenebre.

Quindi dovrebbero esserci più o meno tutte, tranne Lisa del Radizzone, che immagino stia scontando i 3 mesi di penitenza al suo Paese.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Oscar esattamente li ma quello accanto e un parcheggio libero gli ingressi sono adiacenti....mi giunge nuova la ragazza che dici tu...Sofia che sta fra mariano e Carugo....e forse la ragazza mora che sta sulla rampa???
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Sofia dovrebbe essere quella a venire da arosio sulla dx verso mariano.... l'altra mora sulla rampa a sinistra deve essere raissa, già recensita.

Qualcuno sa in diurna se è rientrata kita?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Raissa ho presente chi e ma mi pare che sia bionda occhi chiari....io li ho visto recentemente due ragazze more una nella rampa a scendere che porta a mariano provenendo da Arosio verso Novedrate....e una sulla rampa a salire in direzione opposta da Novedrate verso Arosio ero curioso di capire a chi si riferisce il buon oscar
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.061
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.061
Mi sembra che sia comparsa una nuova ragazza alta, magra e con un taglio di capelli corti e scuri, nello slargo che c'è dopo il Fermento, rientrando da Inverigo verso Arosio. Vista una sola volta e poi solo la bottiglietta.
Incuriosito dalla segnalazione di @oscartr che ringrazio ,sono passato
a controllare nello spiazzo Google Maps dopo la rotonda del locale il Granaio (Ex bar dieck) Villa Romano' fraz. Inverigo ( Co)
IL ritorno della girl KIM Russa assente circa 2 anni causa covid .
Viso poco appariscente ,ma sempre simpatica nel dialogo stradale
età sui 32 circa con seno prosperoso coperto .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.274
Reaction score
9.073
@Wondy89: non aggiungo nulla a quanto ha già scritto l'ottimo Delfino, che ha perfettamente identificato le due signorine ;)

A Novedrate, è riapparsa Iris ... avrei sottoposto più che volentieri il mio compare al suo energico trattamento ricostituente, ma è stata impegnata in un'interminabile intervista ... e non era un collega a tempestarla di mille domande, ma la vicina Cristina, che doveva averne sofferto terribilmente la mancanza :)

Un collega ben macchinato stava pazientemente aspettando nel parcheggio, i bookmaker di Novedrate quotavano a 1.2 l'imminente gita al Blue e allora ho mollato il colpo.

Ad Arosio, neppure la bottiglietta della gazzella Ory ... chissà che non sia imminente il ritorno della Valchiria dalle ferie ....

Tanto per capire come vada a fortuna: mentre scollino al cimitero di Carugo, la Pecora è china a pecora nella vettura di un collega per l'intervista di rito e, nel medesimo istante, i negrii stanno risalendo dal Tamoil con le luci blu fisse.

Poveretto, questo lo blindano ... e invece i negrii avevano tutt'altro per la testa e passano via diritti, senza ca.arlo neanche di striscio. Il collega avrà però perso un anno di vita, a veder sfilare le luci blu nel bel mezzo dell'intervista :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.274
Reaction score
9.073
Ciao Wondy, mi pare che il buon Delfino avesse spiegato bene ... comunque, se guidi da Carugo verso Mariano, Sofia la regina delle tenebre è la super-skinny che sta nella rampetta che scende leggermente a destra, mentre Diana è quella che stava alla fine della rampa ripida che si immette a sinistra (la "rampa Aliona").

In rarissimi casi, ho visto la mentrice Raissa (o addirittura la sua Bravo rossa) al posto di / assieme alla sua allieva Diana. Per qualche motivo, preferisce starsene tranquilla alla rotonda che sta 100 m a sx di quel cavalcavia.

I thread delle signorine sono linkati nel post di Delfino, anche se non c'è granchè da leggere al loro interno (penso 1-2 rece per ragazza).

Ciao!
 
Commenta
Alto