Hai ragione scusatemi ?Meno male che le fonti erano attendibili ?.
@oscartr la new entry piacente che hai scoperto anche a me questa notte ha detto di chiamarsi ANA Rom , Google Maps la vivaista , avendo auto dietro pronte alla cattura sono subito ripartito , presente la sua collega con uno strano nome simile a MIRONA vestita con pantaloni neri in pelleUna mora piacente sulla trentina, di statura normale e dal fisico snello. Vestita abbastanza elegante, con una gonna chiara, spesse calze scure e high heels
eravamo nell'imbosco dietro il cimitero (luogo di simona, maltesina ecc) e mi stava praticando un BJ e tutto andava liscio quando ero in
Trovata SANDRA MORTICIA al gigante di Vertemate nell'ufficio di ALEXANDRONA (assente) fermato da lei ,sorridendo mi ha chiesto pur non conoscendomi di portarla nel suo ufficio di via volta per aver congelato i piedi .
All'ingresso dell'autolavaggio Google Maps presente la mora snella "la Gazzella" ora con il nome INA come ha scritto nella rece @Ildrago2 ex ORY [RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) da un po' non si vedeva nei paraggi .
ta )? L'unica volta che la incontrai la scorsa primavera, mi portò lont
Si si è traferita li siccome nel vecchio imbosco sono arrivati i puffiQuindi anche Simona ha iniziato a usare il retrobottega in mondovisione del team Goodyear (occhio anche al divieto di transito, che vale ca. 80 euri di multa )? L'unica volta che la incontrai la scorsa primavera, mi portò lontanissimo e da tutt'altra parte. Che si sia resa conto che perdeva troppo tempo lungo il tragitto?
Sul presunto guardone, non so nulla. Soprattutto durante la bella stagione, qualche volta mi è capitato che nello stesso park ci fosse una combriccola di ragazzetti a fumarsi una canna o a fare un po' di baldoria fuori dalla loro vettura. Ogni tanto la maltesina mi ha domandato se non volessi accendere anche la TV su RAI1, ma vista la scarsa privacy del retrobottega non ho mai rischiato nulla più del BJ.
Ma come, hai avuto a bordo nientemeno che la giocatrice più gettonata della Cermenatese e non ci hai combinato nulla? E, soprattutto, lei non ha provato a convincerti ad andare a scaldarvi un po' sui materassi del Blue? ?
La tenacia di Ory/Ina ha dell'incredibile! E' una di quelle che si vedevano sempre alla mattonella e che non battevano quasi mai chiodo, per cui pensavo che avesse gettato definitivamente la spugna!
Se non molla il colpo, vuol dire che 3-4 clienti li racimola comunque ogni sera e che, inframezzandoci qualche BBJ riesce a fatturare almeno il minimo vitale di 150, per pagarsi vitto, alloggio, consumabili, mattonella, taxi, etc e mettersi pure qualche soldino da parte ...