[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
15
In viale cassala c’è una Lory albanese capelli rossi ma già da qualche anno e assolutamente non è quella che stava a Cermenate !

Commenta
Reaction score
285
Ieri sera, andando dal gigante di vertemate a Cermenate, dopo la postazione di joanna, c'era una ragazza sullo stesso lato... Sicuramente sarà una ragazza che avrà cambiato posizione, però... Potrebbe essere una nuova, bionda e un pelo in carne.
Per chi la conoscesse, vorrei sapere chi è la ragazza che sta allo svincolo del ponte di mariano Comense, venendo da Arosio, appena esci per andare sotto alla rotonda.
Tra l'altro una posizione credo scomodissima.

Commenta
Reaction score
1.540
La bionda un po’ in carne tra Vertemate e Cermenate l’avevo notata anch’io qualche giorno fa. Aveva una bella cuffia invernale pink.
Avrei voluto approfondire perché il panettone sembrava sodo all’occhio ma sono stato attratto da altro dopo. Io non l’ho mai vista ma non sono pratico della zona.

Commenta
Reaction score
4.271
Commenta
Reaction score
9.764
Due nuove presenze al vivaio di Vertemate:

- Una mora piacente sulla trentina, di statura normale e dal fisico snello. Vestita abbastanza elegante, con una gonna chiara, spesse calze scure e high heels.
- Una ragazzotta castana acqua e sapone e dal volto un po' paffuto, che invece potrebbe avere poco più di 20 anni. Vestita in abiti civili, con jeans strappati e anfibi.

Per il resto, business as usual ;)

Commenta
Reaction score
4.271
@oscartr ,quando sono passato c'era solo la seconda che descrivi in questa posizione Google Maps ,viso
Non eccezionale, mento un po' sporgente fisico normale e altezza media capelli lisci neri non molto lunghi jeans strappati ,
alla fermata non molto simpatica all'intervista mi ha subito detto 30 Bj 40 R1 quando le ho chiesto il suo nome è sembrata molto restia ha detto di chiamarsi MIRANA /MIRVANA (spero sia vero ) di origine ungherese??? , non mi ha convinto molto e sono ripartito.

Sull'altra corsia di marcia poco piu avanti nel solito ufficio Google Maps la bionda SARA con il cappellino rosa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
490
Non so se era gia' stato segnalato, in via diaz a cermenate (prima della rotonda dei surgelati) staziona ora Anna La Badante, da lontano non sembrava manco lei (era l'unica col culetto di fuori) a furia di girarci intorno mi fermo e vedo è che lei e ormai per evitare figure ci vado comunque.
Ps: chi sarà il maestro punter che andrà anche oggi con questa neve? ahah

Commenta
Reaction score
9.764
@Icyeyes: Anna la badante ha preso possesso della mattonella di via Diaz circa due settimane fa (se vai indietro di un po' di post, dovresti trovare la notizia, riportata da me e/o da Delfino ;)).

Le prime sere era caricata a nastro, senz'altro per l'effetto novità (per lo meno per chi non era solito spingersi lungo la Novedratese est). Scemato l'entusiasmo, ultimamente la si trova in attesa con molta più facilità. Lo scorso week end indossava dei liquid leggings argentati, che la facevano notare già dalla rotonda dell'Esso :)

Qualcuno ha sicuramente sfidato la neve, perchè a inizio serata ho visto apparire fra le notifiche lo stato WA di una celebre fantasista della Cermenatese, nuda come mamma l'ha fatta e, soprattutto, seduta sui materassi del Blue ;)

Io sospetto che ci abbia preso la residenza, da quanto poco la si vede alla mattonella ... ma, se così non è e non erano neppure immagini di repertorio, qualche nostro collega ce l'ha portata, sfidando le intemperie :)

Ad ogni modo, martedì sera il tratto est era così imbiancato di sale da sembrare una pista da sci, per cui non penso che la poca neve caduta abbia paralizzato il vialone.

@Delfino: sì, la più interessante delle due era la prima (arrivando da Cermenate), ossia quella che non hai visto, ma era troppo presto per rischiare di fermarsi.

Speriamo che non si dileguino pure loro dopo pochi giorni, come avevano fatto le due precedenti florovivaiste o le B&Bine di Novedrate e, soprattutto, che non abbiano il minimo fatturabile a 30 (come invece sembrerebbe già dalla tua prima intervista) ;)

Ciao!

Commenta
Reaction score
627
Buonasera a tutti i Colleghi
Info di servizio...
Per chi fosse interessato ad incontrare ''Anna slot'' alias ''Anna la Russa'' a Cermenate devo segnalare che dalla sua viva voce ho appreso che sabato torna nella madre patria e tornerà ad allietare le nostre serate a metà del mese prossimo
Tanto vi dovevo :bye:

Commenta
Reaction score
176
Qualcuno sa che fine ha fatto Ana
Biondina alta (rumena/rux) che stazionava qui, a volte con amica?
45.665657,9.122990
?
[EDIT] Rimossa richiesta generica

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.764
Prima rapida intervista alla florovivaista 30enne, che mi ha detto di chiamarsi Ana e di essere rumena. Avrebbe anche concesso il BJ per il ventello d'ordinanza, ma era un po' troppo intabarrata e mi sono ripromesso di passare a trovarla quando le temperature saranno un po' meno rigide.

Poco più avanti, c'era ovviamente anche la sua collega più giovane e paffuta (Miruna ... Nirvana?), stasera in pantaloni di pelle nera.

Nonostante i -2 al termometro della macchina, la fantasista della Cermenatese era solo poco più vestita (in body) che sui materassi del Blue!

Stessa tenuta minimal anche per Simona alle piscine, ma lei è decisamente più grossa di corporatura e patisce meno il freddo ...

Anna Riomare, da un po' diventata pizzaiola, deve invece avere ereditato la giubba olografica/catarifrangente di Giulia Macedonia, perchè a ogni passaggio la schiena le si illuminava di mille colori, come un arcobaleno :)

Come prevedibile, poco movimento di punter e ragazze mediamente sfaccendate (sono riuscito a vedere persino Nikki in carne e ossa!).

Strade in buone condizioni, con spargisale in azione, mentre immagino che i retrobottega più appartati fossero innevati.

@rvista: se ti riferisci alla spilungona Ana che stava prima in centro e poi al distributore di Lentate sud, non la vedo da una vita. Sino allo scorso autunno c'era ancora la sua comare/allieva Liliana, ma mi pare che dopo il lockdown invernale non sia più riapparsa neppure lei.

Commenta
Reaction score
490
Oggi è toccato a me, quasi beccato dagli amici puffetti :)
La situazione è stata questa, eravamo nell'imbosco dietro il cimitero (luogo di simona, maltesina ecc) e mi stava praticando un BJ e tutto andava liscio quando ero in piena estasi con la testa indietro, noto dallo specchietto le luci blu accesse!
Come un fulmine rialzo i pantaloni facendo cadere gli occhiali alla poveretta di turno che si spaventa anche lei xD
Ma fortuna vuole che c'era un guardone abbastanza famoso li( lei me ne parlava) con la macchina arancione nel parcheggio adiacente, e quindi viene fermato lui e perquisito mi pare .
Ma che voi sappiate sto tipo è davvero famoso per esser guardone? Comunque me la sono scampata dai :)

Commenta
Reaction score
4.271
Una mora piacente sulla trentina, di statura normale e dal fisico snello. Vestita abbastanza elegante, con una gonna chiara, spesse calze scure e high heels
@oscartr la new entry piacente che hai scoperto anche a me questa notte ha detto di chiamarsi ANA Rom , Google Maps la vivaista , avendo auto dietro pronte alla cattura sono subito ripartito , presente la sua collega con uno strano nome simile a MIRONA vestita con pantaloni neri in pelle
Sull'altra corsia di marcia sempre presente SARA con il cappellino rosa.

Cermenate, nonostante - 2° molte presenti .
Trovata SANDRA MORTICIA al gigante di Vertemate nell'ufficio di ALEXANDRONA (assente) fermato da lei ,sorridendo mi ha chiesto pur non conoscendomi di portarla nel suo ufficio di via volta per aver congelato i piedi .

A Novedrate dentro il distributore Q8 anche ALINA mora "Russa" si e' automunita.
presente con le altre anche la piccola MAGGIE in alto alla Pratico8 Google Maps
Da un po' di tempo non vedo ANISSA e BIANCA Mold. alla pensilina del bus e la biondina LAURA sul piazzale della ditta B&B .

Al fianco al ponte delle badanti Google Maps a Mariano Comense (nell'ex ufficio di ANNA alb. la bionda trasferitasi a Cermenate al semaforo lampeggiante allo stop di via diaz ) presente la Bionda formosa Moldava ANASTASIA senza occhiali, (penso con lenti a contatto)

Assente la bionda DEEA Rom sull'altro lato del ponte Google Maps allo stop del Radizzone.

A Carugo viste solamente nell'oscurità SOFIA automunita prima del salitone sulla destra (direzione Cantù).
Una Black snella non molto alta a fianco all'autolavaggio, GLORIA la ricciolona bionda in alto al cimitero .

A Arosio dentro il Tamoil a fianco alle pompe ANNA mora alb.
JENNY dentro la grossa BMW bianca a fianco del distributore.
Alla rotonda del Ristorante S Marco (dove lavorava la scomparsa
Bora ) presente ISABELLA dentro la smart nera .
All'ingresso dell'autolavaggio Google Maps presente la mora snella "la Gazzella" ora con il nome INA come ha scritto nella rece @Ildrago2 ex ORY [RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) da un po' non si vedeva nei paraggi .

Saluti a tutti ..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
eravamo nell'imbosco dietro il cimitero (luogo di simona, maltesina ecc) e mi stava praticando un BJ e tutto andava liscio quando ero in

Quindi anche Simona ha iniziato a usare il retrobottega in mondovisione del team Goodyear (occhio anche al divieto di transito, che vale ca. 80 euri di multa ;))? L'unica volta che la incontrai la scorsa primavera, mi portò lontanissimo e da tutt'altra parte. Che si sia resa conto che perdeva troppo tempo lungo il tragitto?

Sul presunto guardone, non so nulla. Soprattutto durante la bella stagione, qualche volta mi è capitato che nello stesso park ci fosse una combriccola di ragazzetti a fumarsi una canna o a fare un po' di baldoria fuori dalla loro vettura. Ogni tanto la maltesina mi ha domandato se non volessi accendere anche la TV su RAI1, ma vista la scarsa privacy del retrobottega non ho mai rischiato nulla più del BJ.

Trovata SANDRA MORTICIA al gigante di Vertemate nell'ufficio di ALEXANDRONA (assente) fermato da lei ,sorridendo mi ha chiesto pur non conoscendomi di portarla nel suo ufficio di via volta per aver congelato i piedi .

Ma come, hai avuto a bordo nientemeno che la giocatrice più gettonata della Cermenatese e non ci hai combinato nulla? E, soprattutto, lei non ha provato a convincerti ad andare a scaldarvi un po' sui materassi del Blue? ?

All'ingresso dell'autolavaggio Google Maps presente la mora snella "la Gazzella" ora con il nome INA come ha scritto nella rece @Ildrago2 ex ORY [RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) da un po' non si vedeva nei paraggi .

La tenacia di Ory/Ina ha dell'incredibile! E' una di quelle che si vedevano sempre alla mattonella e che non battevano quasi mai chiodo, per cui pensavo che avesse gettato definitivamente la spugna!

Se non molla il colpo, vuol dire che 3-4 clienti li racimola comunque ogni sera e che, inframezzandoci qualche BBJ riesce a fatturare almeno il minimo vitale di 150, per pagarsi vitto, alloggio, consumabili, mattonella, taxi, etc e mettersi pure qualche soldino da parte ...

Commenta
Reaction score
490
ta ;))? L'unica volta che la incontrai la scorsa primavera, mi portò lont
Quindi anche Simona ha iniziato a usare il retrobottega in mondovisione del team Goodyear (occhio anche al divieto di transito, che vale ca. 80 euri di multa ;))? L'unica volta che la incontrai la scorsa primavera, mi portò lontanissimo e da tutt'altra parte. Che si sia resa conto che perdeva troppo tempo lungo il tragitto?

Sul presunto guardone, non so nulla. Soprattutto durante la bella stagione, qualche volta mi è capitato che nello stesso park ci fosse una combriccola di ragazzetti a fumarsi una canna o a fare un po' di baldoria fuori dalla loro vettura. Ogni tanto la maltesina mi ha domandato se non volessi accendere anche la TV su RAI1, ma vista la scarsa privacy del retrobottega non ho mai rischiato nulla più del BJ.

Ma come, hai avuto a bordo nientemeno che la giocatrice più gettonata della Cermenatese e non ci hai combinato nulla? E, soprattutto, lei non ha provato a convincerti ad andare a scaldarvi un po' sui materassi del Blue? ?

La tenacia di Ory/Ina ha dell'incredibile! E' una di quelle che si vedevano sempre alla mattonella e che non battevano quasi mai chiodo, per cui pensavo che avesse gettato definitivamente la spugna!

Se non molla il colpo, vuol dire che 3-4 clienti li racimola comunque ogni sera e che, inframezzandoci qualche BBJ riesce a fatturare almeno il minimo vitale di 150, per pagarsi vitto, alloggio, consumabili, mattonella, taxi, etc e mettersi pure qualche soldino da parte ...
Si si è traferita li siccome nel vecchio imbosco sono arrivati i puffi :)
Purtroppo l'alcova goodyear non vale piu' la candela, c'è sempre gente e guardoni e al massimo riesci ad usufruire di un BJ ( se ti va bene), dovremmo tutti impuntarci e chiedere un altro posto ahah

Commenta
Alto