[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
166
@sambugar
Io mi sembra fine settimana scorsa l'ho vista l'ultima volta(venerdì) e dopo qualche ora al ritorno a casa avevo letto qui che erano passati i puffi a fare visita a lei come ad altre ragazze... Appunto qualche ora dopo che l'avevo vista
Speriamo che sia un assenza non dovuta a problemi di permessi di soggiorno o cose simili seno' non la vedremo più

Commenta
Reaction score
9.765
@Fitness80: se ti riferisci a quanto scrissi una settimana fa, Regina Mora non fu intervistata dalle FFdO (che invece intervistarono me, mentre marcavo stretta Alle come Gentile fece con Maradona :)), ma da un drappello di volontari di qualche ONLUS, che ho brevemente reincrociato ieri sera, ma da Yasmina a Novedrate.

Li ho visti intervistare Katia, Regina Mora e poi Giulia la greca, che nel frattempo è diventata Surgelatista e ha preso la mattonella che fu di Giulia NC, ossia quella più vicina alla rotonda.

Non ho idea di cosa tali volontari siano eventualmente in grado di offrire alle ragazze, ma non credo che alcuna si sia mai dissolta nel nulla, dopo le loro interviste. Se qualche organizzazione vuole "rapire" la ragazza, col suo consenso, al suo eventuale sfruttatore, immagino non la faccia presentandosi da lei in pettorina, ma dopo avere coordinato il blitz con le FFdO, che invieranno un agente in borghese a prelevarla e a portarla in un posto sicuro.

Escluderei anche che i "pettorinati" abbiano il titolo di pubblici ufficiali e che possano chiedere alle ragazze di esibire il permesso di soggiorno o anche solo i documenti.

Se dovessi fare una statistica, io vedo Regina Mora (e Giulia Greenpass) per non più di 2-3 sere, in un'ipotetica settimana (non so se sia questione di orari incompatibili o se le due siano gettonatissime, ma non credo).

Nei tuoi panni, inizierei a preoccuparmi solo se Regina dovesse mancare per due settimane di fila ;)

Ciao!

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.785
Buon sabato , dalle info giunte riguardo alla bionda Deea citata da Oscartr , nella pogliasca milanese dalle parti di Rho mesi fa' c'era una ragazza
bionda con lo stesso nome poi sparita ... una coincidenza o la stessa ragazza ?? ci vorrebbe una risposta degli esperti che frequentano quelle zone
Mai vista sulla Poglianasca, tanto meno a Rho!
Tempo fa (ad occhio più di un anno), era presente una Dea, che ha condiviso per un certo periodo la stessa postazione occupata da Elena, sparita anch'essa... cmq due ragazze diverse.

Ciao!

Commenta
Reaction score
166
@oscartr
Chiedo venia.... Avevo interpretato male il tuo messaggio xche l'ho letto di fretta
Io nei miei passaggi nelle settimane precedenti Regina praticamente la vedevo quasi tutte le sere
Diciamo in una settimana 5-6 volte la vedevo
Escludendo quindi il ritorno in patria x il problema documenti rimane la possibilità di un influenza bella pesante oppure un cambio di mattonella

Commenta
Reaction score
4.271
Buona Domenica la notte scorsa a Cermenate ho trovato ANDRA la Cavalla furba dentro il distributore Esso alle 2.00 (mentre nel suo ufficio di Montesordo presente la bottiglietta )
Fermato per curiosità ha detto di aver terminato il lavoro (tornava a casa)
Con altre auto tentando all'abbordaggio rifiutato da lei .
Dentro il distributore c'era ancora la bottiglietta di GIULIA GREEN PASS che non ho visto.

Commenta
Reaction score
1.541
In prima serata vedo finalmente Julia greenpass dentro l’Esso ma quando finalmente riesco ad affiancarmi mi dice che stava andando a casa… non sarà stato neanche mezzanotte. Possibile ? Magari mi ha semplicemente rimbalzato.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Ciao colleghi

Pubblico un elenco che rappresenta lo stato dell’ arte “stagionale” in diurna (dalla tarda mattinata al tramonto), delle otr nella zona di Lomazzo, per coloro che come me ( aggiungo purtroppo!!!) possono uscire solo alla luce del sole. I nomi delle ragazze non li conosco tutti, ed alcuni li ho presi dai vostri post e spero di averli azzeccati!

Non siamo certo ai numeri del “giro” notturno in zona Lentate-Novedrate, ma comunque c’è vasta scelta! Io stesso mi sono stupito di averne contate ben 18 e quasi sempre tutte presenti.

Se qualcuno di voi volesse poi prendersi la briga di completarli o aggiungere dettagli, ben venga!

SP 32 – da Bregnano a Lurago Marinone

1 – Ambra, a Bregnano, bionda a sx nello spiazzo Pezzoli petroli 45.69130, 9.05264 automunita Fiat

2 – XXX, a Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx 45.69252, 9.03643 automunita Smart

3 – Kita, su un lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo 45.69300, 9.034037 automunita Peugeot?

4 – Sara , sull’ altro lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo 45.69300, 9.034037 automunita Ww?

5 – XXX, bionda alla seconda rotonda di Lomazzo 45.69371, 9.03229

6 – Bianca,a Lurago Marinone la bruna a sx dopo il ponticello 45.69868, 8.98769

7 – Eri, a Lurago Marinone, la bionda a dx 45.69919, 8.98598

SP 29 – da Fenegrò a Turate

8 – XXX, a dx sotto il grande platano 45.69137, 8.99648

9 – Claudia, bionda, sul rettilineo al traliccio a sx 45.68324, 8.99768

10 – XXX, a fine rettilineo a dx 45.68003, 8.99810

11 – Luciana, bruna con occhialini ,prima della rotonda a sx 45.67888, 8.99860

SP 33 – da Turate a Lomazzo

12 – XXX, bionda, sulla rotonda per tornare a Lomazzo 45.67130, 9.00277

13 – XXX, bionda, al ponticello a dx 45.67453, 9.00714 automunita Bmw

14 – XXX, bionda, dopo il ponticello a sx 45.67514, 9.00761 automunita Citroen

15 – Maria Adelina, bruna, sulla rotonda della strada di Mezzo 45.67943, 9.01225

16 – XXX, la lettrice, bruna. dopo la rotonda a dx 45.67944, 9.01304

17 – Elena la prof., bruna, a metà rettilineo a sx 45.68382, 9.02095 automunita Bmw

18 – XXX, bruna, 45.69126, 9.032276 automunita Smart

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @klwbet le ho decifrare quasi tutte le x
N 2 ANA MARIA four four, Rom.
N8 ELENA BBW,
N 12 MARIA rom
N13 LUANA rom
N14 JODY la milf italiana con il ciuffo
N16 FEDERICA, Bulgara
N10 EMMA bionda alb. ,
N18 LOARD alb.
Non ho capito la n5 (dovrei vederla)
La N11 LUCIANA Rom piccola con occhiali l'ho sempre vista in alto A Lurago Marinone alla sbarra Google Maps le tue coordinate mi portano altrove , si è spostata ultimamente ???
In quella posizione che hai indicato Google Maps lavorava KATERINA mora formosa con occhiali Serba/ Rom .
@klwbet devi invertire le auto 3 Kita ha la polo bianca , 4 SARA la Peugeot bianca

Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Grazie @Delfino blu per l' aggiornamento! (y)
La N5 è non è sempre presente. Bionda, carina. Non l'ho ancora inquadrata bene. E' in posizione pericolosa per il traffico e soprattutto in mondovisione!:eek:
La N11 Luciana si è spostata al sole da qualche settimana. Con il clima invernale, nella postazione in ombra di Lurago Marinone sarebbe diventata un ghiacciolo! :)

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.785
La numero 5 è una presenza saltuaria... la vedo esclusivamente il sabato pomeriggio, non conosco il nome.
Luciana è qualche tempo che si è trasferito da Lurago alla postazione indicata da klwbet.

Ciao!

Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
141
Ciao colleghi

Pubblico un elenco che rappresenta lo stato dell’ arte “stagionale” in diurna (dalla tarda mattinata al tramonto), delle otr nella zona di Lomazzo, per coloro che come me ( aggiungo purtroppo!!!) possono uscire solo alla luce del sole. I nomi delle ragazze non li conosco tutti, ed alcuni li ho presi dai vostri post e spero di averli azzeccati!

Non siamo certo ai numeri del “giro” notturno in zona Lentate-Novedrate, ma comunque c’è vasta scelta! Io stesso mi sono stupito di averne contate ben 18 e quasi sempre tutte presenti.

Se qualcuno di voi volesse poi prendersi la briga di completarli o aggiungere dettagli, ben venga!

SP 32 – da Bregnano a Lurago Marinone

1 – Ambra, a Bregnano, bionda a sx nello spiazzo Pezzoli petroli 45.69130, 9.05264 automunita Fiat

2 – XXX, a Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx 45.69252, 9.03643 automunita Smart

3 – Kita, su un lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo 45.69300, 9.034037 automunita Peugeot?

4 – Sara , sull’ altro lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo 45.69300, 9.034037 automunita Ww?

5 – XXX, bionda alla seconda rotonda di Lomazzo 45.69371, 9.03229

6 – Bianca,a Lurago Marinone la bruna a sx dopo il ponticello 45.69868, 8.98769

7 – Eri, a Lurago Marinone, la bionda a dx 45.69919, 8.98598

SP 29 – da Fenegrò a Turate

8 – XXX, a dx sotto il grande platano 45.69137, 8.99648

9 – Claudia, bionda, sul rettilineo al traliccio a sx 45.68324, 8.99768

10 – XXX, a fine rettilineo a dx 45.68003, 8.99810

11 – Luciana, bruna con occhialini ,prima della rotonda a sx 45.67888, 8.99860

SP 33 – da Turate a Lomazzo

12 – XXX, bionda, sulla rotonda per tornare a Lomazzo 45.67130, 9.00277

13 – XXX, bionda, al ponticello a dx 45.67453, 9.00714 automunita Bmw

14 – XXX, bionda, dopo il ponticello a sx 45.67514, 9.00761 automunita Citroen

15 – Maria Adelina, bruna, sulla rotonda della strada di Mezzo 45.67943, 9.01225

16 – XXX, la lettrice, bruna. dopo la rotonda a dx 45.67944, 9.01304

17 – Elena la prof., bruna, a metà rettilineo a sx 45.68382, 9.02095 automunita Bmw

18 – XXX, bruna, 45.69126, 9.032276 automunita Smart
Hai scambiato Kita con Sara. La prima mi sembra una macchinetta mangia soldi infatti lo fa solo per quello sarà pure bella ma l’altro giorno l’ha caricata uno ci ha messo più tempo per portarlo all’imbosco e riportarla alla mattonella perché avrà fatto il minimo sindacale in 10 minuti d’orologio. Ciao se conoscete di meglio fatemi sapere.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Avete ragione. Infatti ero quasi sicuro che le avrei scambiate! Per memorizzare bene il loro nome le devo testare!!! :ROFLMAO:
Ma sono troppo giovani per me!
Provvedo ad aggiornare!

Commenta
Reaction score
2.726
Non ho capito la n5 (dovrei vederla)
È Ela albanese sui 25 anni e se ti fidi non è una presenza saltuaria in zona, anzi... :yes:
Qui le coordinate esatte :
Automunita di piccola utilitaria giapponese colore grigio ferma nella vietta dietro al suo ufficio.
La si trova praticamente tutti i giorni attacca al lavoro a metà mattinata un po come tutte le altre nei paraggi ma mai la domenica :dirol:
Non fa car... Solo location che divide con una milf buzzicona che sta lì nei paraggi o motel.
:bye:

Commenta
Reaction score
9.765
Di rientro da Milano, ho fatto un giro anche per il Miglio d'Oro e la Novedratese est, prima di rientrare in branda.

Sono uscito apposta a Lentate sud, per vedere la nuova arrivata, ma sono riuscito ad adocchiare solo la presunta Suela (l'ho incontrata molto tempo fa e francamente non la riconoscerei più), a bordo del suo monovolume teutonico. In un parcheggio più o meno opposto a lei, c'erano due vetture parcheggiate a musi incrociati e coi fari accesi, ma non ho avuto voglia di pazientare, per capire se su una delle due ci fosse la nuova arrivata, quella che usa il naso solo per respirare :)

A Lentate vista solo Tania a bordo della sua Smartina. A Cermenate, diverse defezioni e altrettante bottigliette. Ho provato a fare 3 vasche, sperando che riapparisse la Surgelatista, ma ho visto in carne e ossa solo Giulia NC, Anna la badante, brevissimamente Sandra (Jacobs non avrebbe fatto in tempo a vincere la finale dei 100 metri), per altrettanto poco tempo Andra la cavallona con l'ombelico al vento e Sara la neomamma. Ormai desaparecide le florovivaiste.

Sulla est, presenze più nutrite, anche perchè la maggior parte è ora automunita e sfida più facilmente il freddo. Ho riguardato meglio la vettura della finta russa Alina ed è senz'altro una VW, dal pataccone che ha sulla calandra frontale.

A passeggiare all'aperto, c'erano solo Daniela/Enza giù a Carimate, le twerkatrici del Carrefour Maria (in body e stivali come al solito) e Yasmina (in jeans e con quella che mi è sembrata una lunga parrucca nera, tanto è vero che non l'avevo riconosciuta al primo colpo e ho dovuto dedicarle un passaggio radente), la cronometrista Maggie (stavolta con calze di rete a maglia larga, "alla pescatora") e la Pecora. Tutte le altre indaffarate (come la Katabregyina o la finta russa Alina) o viceversa sfaccendate a bordo delle loro auto (come Iris, Cristina, Ana Polo, Iza e Ory). Non pervenute Alice/Alesja a Mariano e Isabella ad Arosio.

A Inverigo, Anna Freudenberg deve essere rientrata al paesello, perchè non la vedo da circa una settimana.

Commenta
Reaction score
1.753
Fatto un giro anche più di uno ieri sera,lunedì strano per me pescoso, non tanto traffico e finalmente sono riuscito a dare un nome o un volto a ragazze ancora sconosciute.
Descrizione perfette di @oscatr, finalmente ho dato un nome ala guidatrice della smartina nera di Lentate o alla nei mamma davanti al vivaio di Cermenate, da segnalare anche la presenza di Giulia macedone e al posto della katia a Cermenate una moretta magra.
Strano vedere anche katrina, a me non ha mai convinto boh.

.

Commenta
Alto