[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
2.726
Non so per che ora sei transitato sul versante est ma nelle mie ripetute ronde di ieri notte ho trovato un mezzo mortorio in zona Novedrate.
Viste in ordine Daniela -Enza in versione total black con addosso vistosi e lunghi stivalozzi color fuxia (o rossi) che le arrivavano alle ginocchia..
Poi percorrendo la salita alla rotatoria del Carrefour sulla destra Yasmina, Jeans lungo aderente gibbino tipo pellicciotto e taccata con addosso vistose scarpe tipo verniciate color rosso da troione..Se ne stava li a smanettare sul cellulare e fumando la sua sigarettina..
Dall'altro lato della strada la teen Maria ... Giubbino corto modello pellicciotto bianco...calze velate e body nero e stivaletti di pelle alti dello stesso colore...
Vista la macchina di Iris al parcheggio del Tigotà ma nessuna traccia della pilotessa...
Vista Cristina con la sua Classe A alle porte della zona industriale inoperativa come sempre...Deve aver mollato il colpo presto perche dopo le 23.00 non si è praticamente più vista..
Poi il vuoto assoluto ..Nessuna traccia delle meterotine delle B-B ...Deserto assoluto alla pesilina e in zona Fraudenberg... L'unica che noterò in quella semi-desolazione è la bionda finto-greca alle porte del Blue...Non mi sono spinto oltre...
Anche a Cermenate "alta" la situazione era piuttosto tranquilla con lieve traffico di punter e poche presenze rispetto allo standard della zona..
In ordine avvistate Anna di via Diaz con pantalone colore nero e giubbotto tipo piumino rosso..
Giulia al distributore poco più avanti abbastanza inoperativa (poco traffico in quel momento)...La morettina alle porte di Via Saba in jeans e stivaletti alti neri anche lei passeggiava vistosamente in attesa di clienti..
Percorrendo il viale delle aquile vista solo la bottiglietta segna-posto della rumena katya e più avanti sulla destra la sempre presente Saretta inn tenuta total blak... Giubbino di pelle nero minigonna ,calze velate e stivaletti tutti dello stesso colore...
Andra Sul lato a sinistra ...jeans lunghi aderenti...scarpe tipo lap-dance chiuse colore nero tipo verniciate e giubbotto tipo pellicciotto ...
Vista anche Sara con vistoso cappellino in testa e corta minigonna jeans ...calze velate scure e stivaletti neri....
Poi il deserto assoluto percorrendo in direzione nord....Nessuna traccia di Joahnna agli infissi e della cavallona Alexandra in via Doria....
Tornando in dietro direzione casa qualcosina ho visto ...Alla rotatoria la cronometrista albanese davanti allo stabilimento del tonno...
Jessica alla vini verga....Viste Alina e Sonia al camposanto...entrambe in pantaloni lunghi....
Natasha la bionda allo spiazzo dell'acqua e sapone....
Poi il nulla del nulla ...Un vero deserto fino a Lomazzo dove incrocierò sul lato a destra della grande rotatoria Anna maria con il suo solito look vistoso da puttxnone!! Stivaletti bianchi altissimi tipo verniciati e gibbotto bianco ...Se ne stava li a ballare sotto il cartello sulla sua isoletta a bordo strada...
Vista la milfona Dalida praticamente inoperativa come sempre...Superato il cavalcavia a Cirimido vista/o il transone Amanda tutto impellicciato e seduta/o sul marciappiede a bordo strada..
Ambasciata albanese.... Vista solamente la bionda Ina e poco più avanti Anna a bordo della sua polo scura ;)

Questo è il mio resoconto di ieri notte....... Pula non avvistata....
Un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
166
@oscartr di Regina mora nessuna traccia vero? A sto punto o ha cambiato mattonella o è tornata al paesello anche se è un grosso rischio...xche magari riescono pure a tornare ma sarà molto difficile rientrare vista la situazione e soprattutto per il post feste natalizie dove ci saranno ulteriori restrizioni

Commenta
Reaction score
9.765
Ciao Bio, non ricordo l'ora esatta, ma dovrebbe essere stato a cavallo della mezzanotte ;)

Per "Est" intendo tutto il tratto dalla rotonda del Bennet di Lentate sino ad Arosio e poi l'altra provinciale sino al Fermento. Se ci si limita a Novedrate, c'erano le 6-7 che hai indicato anche tu. Iris (di sicuro) e Maggie saranno state affaccendate, quando sei passato tu ;)

@Fitness80: lo sai, che sono la persona meno indicata per darti aggiornamenti su Regina Mora ... non la becco mai, neanche quando c'è :)

Potresti provare a chiedere a Giulia Greenpass: quando la incontrai la scorsa estate, mi disse che il retrobottega era sicurissimo, perchè lo usavano solo lei e la sua amica (e poi incrociammo appunto Regina). Magari non sono davvero amiche, ma è facile che si conoscano o che magari condividano/abbiano condiviso il taxi.

Ciao!

Commenta
Reaction score
166
@oscartr quelle poche volte che in passato ho chiesto a qualche amica dove fosse finita la sua socia mi è stato sempre risposto non lo so oppure una minchiata tipo non lavora più... E dopo 10 minuti la vedevo alla mattonella ahahaaha.... Quindi non mi fido di quello che dicono le amiche

Commenta
Reaction score
9.765
@Fitness80: secondo me, se ti presenti da Giulia GP e le proponi un trittico sui materassi del Blue con la sua amica Regina: (1) se non sono amiche, lo diventano e (2) va a recuperartela anche fino a Tirana ?

Rileggendo le rece su di lei, non ricordavo che fossi uscito alquanto inca..ato dal vostro primo incontro. Quindi avete fatto pace? ;)

Strano vedere anche katrina, a me non ha mai convinto boh.

Ho letto delle tue avventure dell'altra sera: grazie anzitutto per avere aperto i thread della twerkatrice "greca" Maria e della nuova badante Anastasia, che erano ancora degli UFO per il forum ;)

Delle nuove arrivate, forse solo la Deea del Radizzone è rimasta ancora priva di un racconto su di lei.

Riguardo alla Katabregyina, ho letto su GF che avrebbe alzato i rate e che almeno un utente ne sarebbe uscito scontento. Personalmente, mi ci sono trovato sempre bene e non ha mai messo fretta. Probabilmente dipende anche dal feeling reciproco, ma per me Nedved era la furia ceca e Katrina è quella moldava, per come sa devastarti durante la sintonia di RAI1 :)

La morettina alle porte di Via Saba in jeans e stivaletti alti neri anche lei passeggiava vistosamente in attesa di clienti..

E' Anna Riomare: sinchè è stata in postazione in bikini e si poteva ammirare il suo bel fisico da velinetta, era pressochè introvabile, nonostante il rate di ingresso a 30 e un'eccessiva attenzione al cronometro. Da quando sta in jeans e stivaloni scamosciati (direi almeno da inizio novembre), ha iniziato a lavorare sempre meno e nelle ultime settimane è quasi sempre ferma al palo (un po' come Saretta).

Come ho riportato nel thread di Monza, al 99% le tre florovivaiste più recenti si sono riposizionate sul vialone che dalla rotonda dello stadio porta ad Agrate: Ana (a sx) e Mirona (a dx) proprio all'inizio e Alle (a dx) appena dopo il semaforone di Concorezzo. Se abitano davvero a BG, hanno dimezzato il viaggio per andare al lavoro ogni sera.

Attendiamo una spedizione monzese di Delfino, per averne la conferma al 100% ;)

Commenta
Reaction score
1.753
@oscartr le poche volte che mi dedico al mio vecchio hobby mi piace dare un contributo alla comunity.
Avevo intenzione di spalmare le uscite,ma dopo la delusione della
"greca " che è bella ma non balla, per dare un senso alla mia uscita ho voluto giocare tutto il piatto con la massiccia Anastasia che era anche lei nella mia lista dei desideri.
Lista che per per fortuna si è accorciata dopo il tuo racconto sulla cronometrista Maggie.
Ho letto anche io dall'altra parte la rece poco entusiasta su katregiina, penso anche io dipenda da come ti presenti e dal feeling, personalmente le rare volte vista libera non so come spiegarlo non mi convince

Commenta
Reaction score
9.765
ma dopo la delusione della
"greca " che è bella ma non balla

Tutto si può dire della greca, tranne che non balli: magari sul ribaltabile è un po' ingessata, ma è sempre dietro a twerkare meglio di Miley Cyrus, quando è lì alla mattonella ?

Già dai primi tempi di Arosio, a me aveva un po' inquietato con quel parruccone biondo e con le due dita di cipria sul volto, tanto che mi era sembrata una statuina appena uscita dal museo delle cere e me l'ero immaginata altrettanto imbalsamata nella prestazione! Con i suoi capelli naturali sciolti e meno imbellettata, mi piace molto di più, ma per ora mi sono arenato sullo scoglio del minimo fatturabile a 30. Riproverò in una fredda notte di gennaio: magari accetterà finalmente il ventello d'ordinanza ...

Lista che per per fortuna si è accorciata dopo il tuo racconto sulla cronometrista Maggie.

E' stato davvero un peccato, perchè mi era piaciuta la sua intraprendenza alla mattonella: la gambetta alzata per attrarre l'attenzione nel buio del vialone di Novedrate, i bacetti che mi aveva mandato la sera che lei e Sara erano al Q8 di Lentate ... tutto faceva presagire che non sarebbe stata un frigorifero dell'est, per ripescare un termine che si usava un decennio fa.

L'avere ottenuto un suo OK poco convinto al ventello è stata la mia vittoria di Pirro: lei ha deciso che avrebbe dimezzato la prestazione ed è andata come è andata ... magari un cliente che le avesse riconosciuto 30 per il classico pacchetto BJ+RAI1 e che riesce a concludere nei 10 minuti non si sarebbe neppure accorto della sua frettolosità ...

@Dadofatto: non so se il tuo quesito fosse rivolto a me o al collega Fitness. Io bazzico poco la Ovest e l'unica dritta che posso darti è che non dovresti porre solo domande, ma anche dare risposte ;)

Un mesetto fa, avevi promesso che ci avresti raccontato dei tuoi incontri con Micaela. Se qualcuno sa di lei, magari ti avrebbe riferito più volentieri, dopo avere letto una tua rece e non l'ennesima domanda ;)

Ciao a tutti, e un po di sere che non vedo Michela di fenegrò. ma si è spostata? cmq l altra settimana ci sono stato a preve farò una recensione

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Buonasera colleghi
Con la vostra collaborazione è pronta anche la formazione diurna della “Lomazzese”, con titolari e riserve! Fatene buon uso...
Buon campionato e Buon natale a tutti!

SP 32 – da Bregnano a Lurago Marinone

1 – Ambra, a Bregnano, bionda a sx nello spiazzo Pezzoli petroli 45.69130, 9.05264 automunita Fiat

2 –  Ana Maria four four, Rom, a Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx 45.69252, 9.03643 automunita Smart

3 – Sara, su un lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo 45.69300, 9.034037 automunita Peugeot

4 – Kita , sull’ altro lato della casetta gialla della prima rotonda di Lomazzo verso Turate 45.69300, 9.034037 automunita Ww

5 – Ela, ALB, bionda alla seconda rotonda di Lomazzo 45.69371, 9.03229 automunita Japan

6 – Bianca, ALB, a Lurago Marinone la bruna a sx dopo il ponticello 45.69868, 8.98769

7 – Eri, ALB, a Lurago Marinone, la bionda a dx 45.69919, 8.98598

SP 29 – da Fenegrò a Turate

8 –  Elena BBW, a dx sotto il grande platano 45.69137, 8.99648

9 – Claudia, bionda, sul rettilineo al traliccio a sx 45.68324, 8.99768

10 – Emma, ALB, bionda, a fine rettilineo a dx 45.68003, 8.99810

11 – Luciana, bruna con occhialini ,prima della rotonda a sx 45.67888, 8.99860

SP 33 – da Turate a Lomazzo

12 – Maria, ROM, bionda, sulla rotonda di Turate, per tornare a Lomazzo 45.67130, 9.00277

13 – Luana, ROM, bionda, al ponticello a dx 45.67453, 9.00714 automunita Bmw

14 –  Jody, la milf italiana con il ciuffo, bionda, dopo il ponticello a sx 45.67514, 9.00761 automunita Citroen

15 – Maria Adelina, bruna, sulla rotonda della strada di Mezzo 45.67943, 9.01225

16 – Federica, BUL, la lettrice, bruna, dopo la rotonda a dx 45.67944, 9.01304

17 – Elena la prof., bruna, a metà rettilineo a sx 45.68382, 9.02095 automunita Bmw

18 – Loard, ALB, bruna, prima della casetta gialla a dx 45.69126, 9.032276 automunita Smart

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Grazie @sambugar ! Un complimento fatto dal leader indiscusso della cartografia, non è cosa da poco!!!;)
Si, queste ragazze sono tutte diurne, ma non è escluso che qualcuna di loro sia presente anche in notturna, in altre postazioni!

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @klwbet, mi complimento per l'ottimo lavoro svolto , mi permetto di aggiungerne alcune che non hai nominato
ALEXANDRA Rom la Biondina carina snella con una golf grigio chiaro
a Lomazzo prima del cavalcavia in direzione Turate Google Maps (da qualche settimana non vedo) ,
nelle vicinanze accanto agli alberi Google Maps seduta sullo sgabellino la BBW con occhiali MARIA presente nella stagione più calda.

Nella posizione attuale sulla sp 29 Google Maps di LUCIANA piccola Rom con occhiali (di ufficio solitamente in alto a Lurago Marinone alla sbarra in viale Venezia)
Nella stagione calda lavora KATERINA Serba/Rom bassa formosa capelli a caschetto neri con occhiali.

A Bregnano Google Maps in via Giosuè Carducci sul confine con Lazzate ( Mb)
la black [RECE] Silvia Black ( Nig. ) - OTR Diurna - Bregnano (Co) presente durate la settimana tranne il sabato e domenica.
Sempre in quella via Automunita la milf Italiana molto stagionata bionda FAUSTA Google Maps
Presente anche una trans magra alta con i capelli neri e occhiali che a volte la notte si sposta a Lentate.

Al metano sempre di Bregnano Google Maps non bisogna dimenticare la mitica JOANA spagnola molte volte presente nel pomeriggio (assente da qualche settimana. )
@sambugar sono diurne .

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.287
Ciao @Delfino blu
Grazie per gli aggiornamenti! L' elenco si allunga. Provvederò ad una revisione!(y)
Per quanto riguarda JOANA spagnola, se tornerà, le porterò personalmente la fascia di capitano!;)

Commenta
Reaction score
480
Io ieri sera ho notato a Novedrate bianco verdi all opera su tutte le ragazze con annesso oltre a gli uomini in divisa anche uno in borghese che ho dedotto fosse il primo cittadino....pulizie di natale anche se le presenze erano ridotte all osso ieri...pulizie di natale in stile ridotto credo anche dovuto all apertura in extremis dei confini e l annullamento del lockdown dei paesi natali....per quanto riguarda noi be io sono più le persone che sento che sono in quarantena per contatti diretti secondari o terziari.....finisce che saremmo noi a chiuderci in casa obbligatoriamente e loro al paesello a divertirsi.....comunque credo che fino al 26 sarà inutile girare cercando di vedere girls all opera se ne riparla lunedì in definitiva ????

Commenta
Reaction score
4.271
@Wondy89 confermo la presenza dei puffi la scorsa notte a Novedrate,
comunque le ragazze erano in discreto numero : Al Coil presente GIANNA, sul piazzale della Kia MAGGIE, più in basso IRIS , Alla rotonda del Carrefour presenti MARIA GRECA mentre sull'altra sponda YASMINA,
in basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA/Daniela
Mentre la Russa ALINA automunita del Q8 si era spostata sul territorio di Mariano Comense sul curvone difronte al locale notturno PURO Google Maps

A Lentate viste ANNA zarina, SARA sul macchinone via settembrini
KLAUDIA/Vanessa alle cucine Lube su Toyota Yago,
più avanti dopo il Bar Bisc prima dei semafori sulla salitina sulla destra TANIA su smart,
dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx appennini ANDUELA ,
piu avanti sulla sx la bionda SUELA vestita aderente in pelle nera difronte alla sua auto .
A Cermenate molte presenti...

Commenta
Reaction score
1.233
Buone feste , di passaggio ieri pomeriggio nel Lomazzese in ufficio poche presenze , alla casetta gialla Sara e Kita , verso Turate solamente l'auto vuota della prof Elena , all'ultima rotonda in fondo di Turate Maria con capelli multicolor biondi rossicci .
proseguendo verso Fenegro' sulla provinciale 29 la milf Claudia nell' ufficio di Emma la biondina assente.
a Lurago Marinone
presenti Bianca e la bionda Eri con un culo spaziale messo in risalto da pantaloni aderenti nero lucido .

Commenta
Reaction score
4.271
Buon Natale a tutti, questa notte ho fatto un rapido giro dopo le 24,00
sulla Novedratese e zone limitrofe:
➖Carugo: al cimitero GLORIA la ricciolona bionda ,
al ponte BRUNA/SILVANA
➖Mariano Comense: ANASTASIA al ponte delle badanti,
GIANNINA automunita al Tamoil.
➖Novedrate: GIANNA dentro il Coil , MAGGIE sul piazzale della Kia alla rotonda del blu9 presente anche ANNA polo nel parcheggio.
più in basso dentro il distributore Q8 ALINA automunita.
Alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate MARIA la Greca con berretto da Babbo Natale, sull'altro lato della rotonda la lattina
di YASMINA.
In basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA/Daniela

➖Cermenate: viste di persona GIULIA NOKOVID al Riomare,
SARETTA al cancello di Montesordo , JOANNA alb agli infissi,
SARA bionda zona vivaio .

Le bottigliette : GIULIA la greca nello sterrato all'ingresso di Cermenate
ANNA la bionda (ex badante) al semaforo lampeggiante .
GIULIA GREEN PASS alla Esso, NIKKY ai surgelati,
ANDRA la Cavalla di Montesordo,
la smart di ANGELA alla Farmas ,
la lattina di Red bull di SANDRA MORTICIA allo stop di via Volta
Le bottigliette di JESSICA Verga alla vinicola.

➖Lentate : vista solamente Tania sulla smart ( forse le altre sono rientrate presto )

Commenta
Reaction score
9.765
Grande Delfino, sei quasi da scomunica papale, per essere uscito Otr pure la notte di Natale, ma sei sempre sul pezzo! ?

Mi sarei aspettato molte meno presenze in queste giornate festive, ma avere una stragrande maggioranza di albanesi ha anche i suoi pro ;)

Mi ha invece stupito che ci fossero Gianna, moldava, e la cavallona Andra, rumena, che invece dovrebbero festeggiare pure loro il Natale ...

Magari esco a fare un giro stasera o domani sera, per smaltire i bagordi natalizi :)

Buone feste a tutti i colleghi!

Commenta
Alto