Salve a tutti ,questa notte in giro sulla Novedratese confermo quello scritto da
@oscartr la morettina non molto alta magra vista da
@vulvalover alla spiazzo della Kia alla rotonda del Blu9 è MAGGIE
(l'amica della bionda SARA di Cermenate anche stanotte presente poco prima del vivaio, dove non ho Visto le due more new entry ANA & ALLE assenti entrambe le bottigliette)
Ho corso un grosso rischio nella schiena :
appena fermato da Maggie , "sbucati" dal nulla difronte i ? puffi ?sull'altra corsia di marcia, (La ragazza li conosce bene avendo subito detto arriva la polizia locale)
Non ho tentato la fuga sarebbe stato del tutto inutile peggiorando la situazione già compromessa .
Al contrario sono rimasto fermo con L 'auto a fianco alla ragazza , hanno solo rallentato proseguendo senza " Blindarmi ".
Probabilmente non sono in vigore ordinananze a Novedrate ,anche se
ultimamente pattugliano spesso la zona , in precedenza quasi "invisibili " , presenti solo Cc e "azzurri" .
La stessa situazione a pochi km di distanza in quel di Carugo conoscendo i " segugi " di quei paraggi avrebbe avuto un altro epilogo nei miei confronti aggrappandosi a tutto pur di sanzionarmi ,anche
se in quella zona "agiscono" maggiormente nel pomeriggio.
Multato (80 eu.intralcio al traffico ) anni... fa' poco più avanti in basso alla discesa a Carimate nella posizione attuale dalla mora
Enza/Daniela (questa notte i puffi fermi a parlare con lei )
dai Cc di Cantù per una fermata da Iona ( non più presente) con la diffida verbale di seguirli in caserma in caso di una seconda "cattura" in quella rotonda .
folta

presenza di trans avendo conquistato una bella fetta di territorio .
I Trans di quella zona sono sempre stati numerosi, dalla "preistoria" ,quando a Arosio tutte le notti c'era una flotta di black africane a partire dalla fabbrica fino al marciapiede difronte al supermercato .
Quando è sorto il Ristorante S Marco dopo varie retate e cortei di protesta degli abitanti del luogo le black hanno dovuto cambiare "aria" drasticamente .
In quegli anni hanno preso piede le bianche in numero mai elevato in quella zona , con altre presenze nel comune più avanti di Inverigo.
Mentre le trans rispettando il territorio concentrate in maggioranza a ridosso della vegetazione senza mai sconfinare fino ai giorni odierni .(con un fatto di sangue in quegli anni... dopo il ritrovamento del cadavere di uno di loro in quei boschetti adiacenti , nelle indagini ci furono varie ipotesi , la più plausibile quella territoriale )
Al ponte delle badanti di Mariano Comense presente la Biondina Mold.ANASTASIA come dicono giustamente
@oscartr @vulvalover da un mese circa sembra un altra ragazza senza occhiali look di capelli cambiato e fisico molto più snello (forse a dieta forzata).
Allo stop del radrizzone la bottiglietta e le lattine della bionda DEEA.