[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.753
Ho fatto un giro ieri sera tra Cermenate e novedratese est facendo anche una piccola deviazione sulla ovest ma solo fino a alle piscine.
A parte che qualcuna effettivamente ha marcato visita, ma per essere un mercoledì non mi sembra che ci sia un calo di domanda, ho visto più bottigliette che ragazze in carne e ossa.
Ero curioso di vedere le due nuove vivaiste ma assenti, volevo vedere la maltesina, forse impegnata,volevo vedere le due nuove alla b&b ma forse sono state meteorine.
Da segnalare alla concessionaria kia una giovane moretta minuta che indossava i jeans,e una bionda nello svincolino al ponte delle badanti, non era Anastasia questa era più magra e senza occhiali

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.541
Fatto un giro anch’io a Cermenate.
A parte Giulia nokovid e Alexandrona mi pare di aver visto un po’ tutte le solite.
Jessica, Sonia e socia, Natashona ( in tenuta decisamente provocante per i suoi standard), sulla via principale Maria Bixio, Nikki ai surgelati, una ragazzata nuova per me dentro l’esso - intervistata classici rate tutto covered, è lei la ragazza greca di cui si parla ogni tanto ? Sembra alla mano - poi Anna rio mare. Angela ABC ( con cui mi sono sollazzato), un altro paio di ragazze che non conosco e la bottiglietta di Sandra.

A Lentate invece ho rivisto Tania, devo dire in forma rispetto a come la ricordavo, dimagrita e infighettata. Settimana scorsa avevo visto anche una nuova che non mi pare sia stata notata ancora a lato opposto della postazione di Suela. All’intervista mi era sembrata carina e giovane ma o troppo timida o troppo chiusa, solito rate covered più 50 per BBJ senza cim non so se compreso di Rai 1 o no.

Commenta
Reaction score
1.753
Mah sarà che ormai esco pochissimo, sarà che sbaglio orari, saranno congiunzioni astrali avverse, ma a parte quelle assenze ,tante molte di quelle citate in queste pagine non le ho mai viste.

Commenta
Reaction score
9.765
una ragazzata nuova per me dentro l’esso - intervistata classici rate tutto covered, è lei la ragazza greca di cui si parla ogni tanto ? Sembra alla mano

Dovrebbe essere Giulia Greenpass

Settimana scorsa avevo visto anche una nuova che non mi pare sia stata notata ancora a lato opposto della postazione di Suela. All’intervista mi era sembrata carina e giovane ma o troppo timida o troppo chiusa, solito rate covered più 50 per BBJ senza cim

Non è per caso Anduela?

Ero curioso di vedere le due nuove vivaiste ma assenti,

Arrivando da BG, credo si muovano solo nel fine settimana, sempre che non siano state pure loro "in prova". Dato che Alle è stata molto abbottonata, non sono riuscito a capire se il duo esercitasse a BG in modalità OTR o loft.

volevo vedere la maltesina, forse impegnata,volevo vedere le due nuove alla b&b ma forse sono state meteorine.

Sì, sono durate 2-3 settimane, oltretutto a orari ridotti da Cenerentole ;)

Da segnalare alla concessionaria kia una giovane moretta minuta che indossava i jeans,

Penso che tu abbia visto Maggie, l'allieva della neomamma Sara.

e una bionda nello svincolino al ponte delle badanti, non era Anastasia questa era più magra e senza occhiali

Sino all'altroieri sera c'era sempre Anastasia, da un po' di giorni senza occhiali e forse con le lenti a contatto, come aveva riferito Delfino.

Non saprei dire se sia dimagrita, ma Anastasia non è comunque diventata un fuscello, per cui potrebbe esserci una novità.

Non credo invece che la Deea del Radizzone (che pure non è descrivibile come velina) abbia preso il suo posto.

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.541
No, la ragazza dentro l’esso non era Giulia greenpass che non ho mai provato (vorrei) ma visto varie volte in passato.

La ragazza a lentare non era Anduela che da quello che so sta alla traversa di via Appenini che avevo intervisto e non mi era piaciuta fisicamente. È una terza ragazza che sta poco prima di Suela venendo da Barlassina.

Commenta
Reaction score
480
Di passaggio ora dalla Rio mare ho notato che c era la bottiglietta segna presenza quindi devo dare come sempre ragione al buon @oscartr credo che molte girl nella prima metà della settimana stanno a casa per il clima e il traffico meno intenso per poi rifarsi nel weekend aumentando il guadagno con un orario più allungato

Commenta
Reaction score
166
Passato anche io poco fa e vista Giulia Nc alla rotonda...
Viste praticamente tutte a Cermenate tranne Regina Mora che mi sembra domenica l'ultima volta che l'ho vista....c'era una bottiglietta alla Esso ma non so se sia di Giulia greenpass o della nuova che il collega diceva

Ho dimenticato di aggiungere che ho visto la ragazza verso Barlassina di cui parlava il collega ... Mora caruccia ma simpatica come un dito nel c....

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,questa notte in giro sulla Novedratese confermo quello scritto da @oscartr la morettina non molto alta magra vista da @vulvalover alla spiazzo della Kia alla rotonda del Blu9 è MAGGIE
(l'amica della bionda SARA di Cermenate anche stanotte presente poco prima del vivaio, dove non ho Visto le due more new entry ANA & ALLE assenti entrambe le bottigliette)

Ho corso un grosso rischio nella schiena :
appena fermato da Maggie , "sbucati" dal nulla difronte i ? puffi ?sull'altra corsia di marcia, (La ragazza li conosce bene avendo subito detto arriva la polizia locale)
Non ho tentato la fuga sarebbe stato del tutto inutile peggiorando la situazione già compromessa .
Al contrario sono rimasto fermo con L 'auto a fianco alla ragazza , hanno solo rallentato proseguendo senza " Blindarmi ".

Probabilmente non sono in vigore ordinananze a Novedrate ,anche se
ultimamente pattugliano spesso la zona , in precedenza quasi "invisibili " , presenti solo Cc e "azzurri" .

La stessa situazione a pochi km di distanza in quel di Carugo conoscendo i " segugi " di quei paraggi avrebbe avuto un altro epilogo nei miei confronti aggrappandosi a tutto pur di sanzionarmi ,anche
se in quella zona "agiscono" maggiormente nel pomeriggio.

Multato (80 eu.intralcio al traffico ) anni... fa' poco più avanti in basso alla discesa a Carimate nella posizione attuale dalla mora
Enza/Daniela (questa notte i puffi fermi a parlare con lei )
dai Cc di Cantù per una fermata da Iona ( non più presente) con la diffida verbale di seguirli in caserma in caso di una seconda "cattura" in quella rotonda .

folta :spiteful: presenza di trans avendo conquistato una bella fetta di territorio .
I Trans di quella zona sono sempre stati numerosi, dalla "preistoria" ,quando a Arosio tutte le notti c'era una flotta di black africane a partire dalla fabbrica fino al marciapiede difronte al supermercato .
Quando è sorto il Ristorante S Marco dopo varie retate e cortei di protesta degli abitanti del luogo le black hanno dovuto cambiare "aria" drasticamente .
In quegli anni hanno preso piede le bianche in numero mai elevato in quella zona , con altre presenze nel comune più avanti di Inverigo.
Mentre le trans rispettando il territorio concentrate in maggioranza a ridosso della vegetazione senza mai sconfinare fino ai giorni odierni .(con un fatto di sangue in quegli anni... dopo il ritrovamento del cadavere di uno di loro in quei boschetti adiacenti , nelle indagini ci furono varie ipotesi , la più plausibile quella territoriale )

Al ponte delle badanti di Mariano Comense presente la Biondina Mold.ANASTASIA come dicono giustamente @oscartr @vulvalover da un mese circa sembra un altra ragazza senza occhiali look di capelli cambiato e fisico molto più snello (forse a dieta forzata).
Allo stop del radrizzone la bottiglietta e le lattine della bionda DEEA.

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti, dopo un giro rapido sulla Novedratese :
ALINA la mora " Russa " automunita (fino a ieri dentro il distributore q8 di Novedrate) questa notte in nuovo ufficio rischioso nella fermata Google Maps sul curvone difronte al locale notturno PURO sul territorio di Mariano Comense.
A Cermenate trovata GIULIA " la greca " nel ufficio dove era apparsa qualche mese fa ' Google Maps all'ingresso dopo la rotonda del Rio Mare in posizione sulla sx nello sterrato salendo verso il centro al cartello grande. [RECE] Giulia 'La greca' (GRE?) - OTR notturna - Cermenate (CO)
Al vivaio Google Maps non viste le due new entry more ( ANA & ALLE) ,assenti entrambe le bottigliette.

Commenta
Reaction score
1.753
Mi scuso con @AntMan no era mia intenzione creare una classifica ma una mia persona wish list di quelle viste che voglio testare prossimamente.
Comunque ringrazio @Delfino blu come tutti gli altri per gli aggiornamenti.
Il cartodromo @sambugar farà sempre più fatica dato il continuo riposizionamento delle ragazze.
Sono giunto alla conclusione che è meglio non inseguire le ragazze, tempo che ti segni una posizione tempo che la cambiano, meglio scegliere una zona e decidere quale è più ti piace

Commenta
Reaction score
9.765
ALINA la mora " Russa " automunita (fino a ieri dentro il distributore q8 di Novedrate) questa notte in nuovo ufficio rischioso nella fermata Google Maps sul curvone difronte al locale notturno PURO sul territorio di Mariano Comense.

La vettura di Alina la finta russa è per caso la Golf con targa ungherese (credo) e con bottiglietta sul tettuccio? Adesso salta fuori che pure lei è magiara, come la Valchiria :)

Sia all'andata che al ritorno (ma era già passata la mezza), mi pare di averla vista al Q8. Ma, all'andata, c'erano i redentori pettorinati che parlavano con la twerkatrice Yasmina e magari c'era anche Bianca Verdi a coprire loro le spalle, il che potrebbe avere convinto Alina a spostare momentaneamente il campo base.

Ero curioso di vedere la nuova di Lentate sud, ma oltre la rotonda dei CC era il deserto. Mancava pure Tania a Lentate e le altre 3 giocatrici (Vanessa/Klaudia, Sara/Elisa e Anija) erano tutte a bordo delle rispettive macchine. La seconda con cespuglio riccioluto biondo e di nuovo munita della poderosa vettura consolare.

Ho un po' marcato l'Esso di Cermenate, ma ci ho visto solo una bottiglietta (magari dimenticata lì) e non è mai riapparsa Giulia Greenpass, o chi per lei. Pensavo si fosse riposizionata lì la sua omonima "greca", che però è stata rimandata in esilio alla periferia di Cermenate, nello sterrato lungo il vialone che porta al Rio Mare (come ha già riferito l'ottimo Delfino).

Un'altra di cui si vede solo la bottiglietta è la cavallona Andra, la cui indubbia figaggine deve valerle l'abbonamento fisso ai materassi del Blue, almeno nel fine settimana.

Confermo la mancata ricomparsa delle due florovivaiste "bergamasche", che probabilmente hanno provato per qualche serata e hanno visto che gli introiti non valevano la notevole spesa del taxi e/o il freddo da patire (per cui forse erano più bakechine che Otr). Evito quindi di recensire Ana, che nel frattempo avevo incontrato, con migliore soddisfazione della sua comare Alle.

Sulla est, nulla di particolare, se non che non ho beccato neanche Ory/Ina (nè il suo ufficio semovente) e che a Inverigo è scomparsa la bottiglietta di Anna Freudenberg. A conti fatti, più o meno a dicembre scadeva il tempo a sua disposizione e potrebbe essere rientrata al paesello.

Al ponte delle badanti, lato sud, presente come al solito Anastasia, che comunque mi è sembrata sempre massiccia di fisico. Forse compare Vulva potrebbe avere visto Deea, se si riferiva allo stop del Radizzone, lato nord.

That's all ;)

Commenta
Reaction score
1.233
Buon sabato , dalle info giunte riguardo alla bionda Deea citata da Oscartr , nella pogliasca milanese dalle parti di Rho mesi fa' c'era una ragazza
bionda con lo stesso nome poi sparita ... una coincidenza o la stessa ragazza ?? ci vorrebbe una risposta degli esperti che frequentano quelle zone
potrebbe avere visto Deea, se si riferiva allo stop del Radizzone, lato nord.

Commenta
Reaction score
1.302
Ma Regina mora qualcuno sa che fine ha fatto? Mancherà da una settimana più o meno
Si, anche io la sto cercando...invano...
A dire il vero io la sto puntando sin da quest'estate quando indossava quelle sfiziose "scarpettine rosse" che mi avevano intrippato e per le quali mi ero ripromesso di andare a visitarla già all'epoca...
Nel frattempo, per impegni vari (le mappe, le fughe, le certificazioni ecc. :ROFLMAO:) ho indugiato un po' ed ora é già arrivato Natale...
Spero che la sua sia un'assenza temporanea perché il suddetto "sfizio" mi é rimasto in gola...

Commenta
Reaction score
36
Ciao a tutti ma michaela l albanese che si trova zona fenegrò si è spostata? vi ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
2.726
La vettura di Alina la finta russa è per caso la Golf con targa ungherese (credo) e con bottiglietta sul tettuccio? Adesso salta fuori che pure lei è magiara, come la Valchiria
normal.jpg

Direi più Ucraina.... Fidati :yes:
:whistle3:

:bye:

Commenta
Alto