[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
166
Ciao amici ieri sera passavo per Novedrate e alla rotonda del Carrefour lato appunto del supermercato ho intravisto una piccolina moretta.
Qualcuno sa chi sia?sicuro non è la solita leopardata che si mette li ora non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti ,
devo segnalare un altra new entry questa notte ,dopo le due segnalate da @oscartr al vivaio di Cermenate.
Quest'ultima trovata a VERTEMATE, dopo la rotonda grande del Gigante andando verso Como dopo i semafori , in questo spiazzaletto sulla sinistra Google Maps del outlet.
Non molto alta ,fisico normale Non magra viso carino occhi grandi ,capelli abbastanza lunghi lisci neri (sui 24 anni circa) di nome
ALE Rom. (Ha detto Non il diminutivo di Alessandra) .
All'intervista sorridente con il rate classico 20Bj ,30 R1.
Tanto lavoro per @sambugar ....?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.302
Tanto lavoro per @sambugar ....?
... si, carissimo, tanto lavoro per nulla.... :(

Comunque venerdì prossimo é stato indetto uno Sciopero Nazionale da parte delle Organizzazioni Sindacali OTR, CIF & COIL a tutela dei cartinologi contro la concorrenza sleale di Bianca Verdi ed il corrispondente abbandono del campo da gioco di molte atlete....
Vediamo se la situazione migliora...:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
9.764
@sambugar: ci sono colleghi che pagherebbero a peso d'oro l'elenco delle iscritte al CIF, mentre immagino che la COIL sia un piccolo sindacato moldavo indipendente, che ha come tesserate Mila e Gianna ... :)

Ieri sera, un'ulteriore minaccia ha rischiato di stravolgere per l'ennesima volta le tue cartine: un trio con la pettorina catarifrangente si è passato in rassegna buona parte delle ragazze del Miglio d'Oro.

In un primo momento ho pensato che foste tu col ricevitore GPS, il buon Delfino col bloc notes e la penna per le interviste e un'interprete che sapesse il greco ?, ma poi ho concluso che fosse in corso la periodica operazione di censimento e redenzione delle signorine, che di solito veniva effettuata a primavera, spalleggiata dal fuoco di sbarramento dei negrii (che invece stavolta non c'è stato).

Ho temuto che riuscissero a convincere Nikki o Sandra ad appendere il body al chiodo, ma ovviamente non sono mai riusciti a beccarle in postazione e quindi il pericolo è scampato, almeno sino all'anno prossimo :)

Li ho visti intervistare Katia, Regina Mora e poi Giulia la greca, che nel frattempo è diventata Surgelatista e ha preso la mattonella che fu di Giulia NC, ossia quella più vicina alla rotonda.

Più tardi, i volontari pettorinati erano a Novedrate a parlare con l'altra sedicente greca, la biondina e un tempo parruccata Maria. Mi sarebbe piaciuto vederli all'opera duecento metri più in là, nel vano tentativo di convincere Iris ad andare un po' meno al Blue, ma pure la mora del Tigotà non si è praticamente mai vista alla mattonella e ha scampato l'intervista :)

Sempre a Novedrate, Maggie si è spostata alla rotonda del Blue, nello slargo della concessionaria, dove sino a qualche settimana fa stava la vettura di Mila. Tutta vestita di nero e in abiti civili, la moretta aveva un cappellino di lana col pon pon in testa, fedele al trend lanciato dalla sua mentrice Sara.

Mi pare che la nutrita colonia albanese di Carugo sia stata decimata dal gelo: all'andata ho beccato solo la Pecora e al ritorno Bruna/Silvana.

All'autolavaggio di Arosio, dove un paio di mesi fa aveva fatto la sua fugace comparsa la Mini della Valchiria, ho visto una vecchia Ford Fiesta grigia vuota, che ho immaginato essere il nuovo ufficio semovente di Ory/Ina.

Sempre nessuna traccia della presunta Jessica, allo stop di via Sauro a Romanò d'Inverigo ...

Commenta
Reaction score
4.271
A me era sembrata la solita Yasmina, ma ammetto di averne visto solo il lato B, mentre ballava :)
ℹPassato questa notte alla rotonda del Carrefour a Novedrate all'ingresso di via Cimnago molto tardi trovata in abiti civili ha detto di rientrare a casa confermando il suo nome YASMINA come dice bene @Fitness80 sembrerebbe un'altra ragazza dalle modifiche del look dei capelli ma è sempre la stessa ragazza.

Mentre a Cermenate al vivaio altre modifiche nella collocazione delle mattonelle :
ℹLa ragazza ALE Rom che avevo trovato venerdì notte segnalata nel post precedente [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile più avanti a Vertemate si è spostata qui al vivaio nella posizione della ex MIRONA (assente)
Questa notte ALE con una gonna bianca molto lunga con uno spacco sul fianco collocata in questa posizione Google Maps

ℹMentre la sua collega vicina ANA Rom sempre mora con qualche anno in più nell'anagrafe un po' piu alta più snella
(questa notte in Jeans) è posizionata a pochi metri di distanza Google Maps
? Entrambe lasciano la Bottiglietta segnaposto

ℹ si @oscartr la Ford fiesta vecchia grigio chiaro è della pilotessa
INA / ORY presente da qualche notte all'ingresso dell'autolavaggio
di Arosio a bordo anche questa notte.
ℹ Anche ALINA la mora "Russa" si è automunita nel Q8 di Novedrate
già riferito in precedenza.

Saluti a tutti...

Commenta
Reaction score
2.726
un po' di tempo non vedo ANISSA e BIANCA Mold. alla pensilina del bus
Fai un giro sulla Lomazzo-Bizzarrone, logicamente in fascia notturna e troverai Bianca automunita (clxsse A nero :dirol:) in zona Oltrona e precisamente davanti alla trattoria dopo il negozio di ortofrutta venendo da Appiano :yes:

Un saluto a tutti i colleghi!! :bye:

Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
141
Ma la spagnola tornata ai climi più caldi non opera più di giorno passato e visto solo le due bionde Kita e altra ragazza vicino la cassetta gialla, Federica impegnata con suo libro, e sulla rotonda altra girl lineamenti Thailandesi poi una bionda con Fiat Bravo arrivata più tardi vicino la postazione della Jhoanna ma non intervistata è altra mora verso una stradina con rossetto ma sembra avere alineamenti maschili. Una mappa in diurna esiste lèggendo post precedenti non le localizzo o sbaglio io. Ciao e buone ciulate.

Commenta
Reaction score
166
Ragazzi sbaglio o queste 2 sere ce poco o nulla sulle strade zona Cermenate? Colpa di qualche retata o le girl sono tornate al paesello x le feste di natale

Commenta
Reaction score
4.271
Salve a tutti, questa notte ho fatto un rapido giro a Cermenate con una temperatura intorno ai 3 °gradi con queste presenze :
❌Maria Bixio (bionda)
❌ ANNA la bionda (ex badante) al semaforo lampeggiante allo stop di via Diaz
❌KARIN sulla Ford Ka grigio chiaro all'ingresso di via della nave
❌ANGELA alla Farmas a fianco alla smart
❌SANDRA Morticia allo stop di via Volta priva di bottiglietta.
❌SARA la bionda alta sulla sinistra direzione Vertemate priva di cappellino rosa poco prima del vivaio.
❌ JOANNA alb. nel piazzale degli infissi con Toyota AURIS bianca
❌JESSICA Verga alla vinicola
❌il team Goodyear ALINA & SONYA al cimitero.
❌NATASHONA la bionda dopo le piscine sulla sx direzione Bregnano.
❎Le bottigliette di NIKKY ai surgelati , GIULIA GREEN Pass alla Esso,
ANDRA SILICONE alla pensilina del bus, ANDRA la Cavalla ex bagnina in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri,
l'auto di SIMONA formosa con occhiali alle piscine.
❓Non Viste : GIULIA "la Greca" , REGINA MORA, SARETTA al cancello di Montesordo , ANNA bionda russa al las Vegas
Le due new entry more ANA & ALLE questa notte prive di bottiglietta al vivaio.
➖Assenti : GIULIA NOKOVID al Riomare, GIULIA MACEDONE BIONDA, KATIA, ANNA Riomare alla pizzeria , ALEXANDRONA al gigante ,DANIELA sorella di ANDRA silicone, LISA amica di KARIN, MELISSA alle piscine
@klwbet assente la bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano.

✖Novedrate : presenti al Coil la coppia MILA & GIANNA in auto,
al q8 ALINA automunita, difronte DANIELA sulla Yago, CRISTINA rom automunita all'ingresso via canturina, IRIS sulla Mercedes bianca .
Alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate sulla destra MARIA GRECA ,sul lato opposto la mora formosa JASMINA.
✖Mariano Comense: al ponte delle badanti presente solamente la bionda DEEA allo stop del Radizzone.
Giannina al Tamoil e la bionda Bulgara VERONICA BBW sul piazzale della ditta Burgio deposito di piccoli camion .
✖ Carugo: al ponte la mora BRUNA/SILVANA, al cimitero ANA mora e la bottiglietta di Gloria la bionda riccia.
✖Arosio : solamente INA /ORY all'ingresso dell'autolavaggio priva di auto nelle vicinanze.
✖Inverigo: alla birreria il Fermento la Biondina ANNA.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.764
Ragazzi sbaglio o queste 2 sere ce poco o nulla sulle strade zona Cermenate? Colpa di qualche retata o le girl sono tornate al paesello x le feste di natale

Anch'io ho fatto un passaggio veloce ieri sera e la situazione non mi è sembrata così tragica, per essere una serata infrasettimanale con la temperatura attorno allo zero ;)

Mi sembra un dato di fatto il forte calo della domanda (ho visto persino Sandra in carne e ossa ?), che pensavo dipendesse al solito dall'effetto "portafoglio vuoto" a fine mese e che invece sembra perdurare, per cui può starci che qualche ragazza abbia deciso di non uscire a prendere freddo e di sparare tutte le cartucce nel week end.

Rispetto al sempre ottimo report di Delfino, aggiungo solo di avere visto a Cermenate anche Katia, stranamente nel parcheggio sterrato opposto alla sua normale postazione.

Se le due florovivaiste Ana e Alle vengono davvero da BG come dicono, spenderanno un botto di taxi (direi almeno 50 per l'A/R, salvo che abbiano uno "schiavetto" al servizio di una delle due) e quindi mi immagino che riappariranno nel week end, quando avranno più chances di ammortizzare la spesa.

Sulla Est, non ho visto la macchina di Alice/Alesja (di solito una delle stakanoviste) e la situazione al ponte del cimitero di Carugo mi è sembrata un po' fiacca (non vedo più Ina e Veronica da un bel po' e al mio passaggio c'erano solo la Pecora e Bruna/Silvana).

Non ho invece allungato il giro per Lentate, nè mi sono spinto lungo la Ovest o su verso Inverigo.

Commenta
Reaction score
285
Anche io ieri sera ero in pista... Le mie prede però non c'erano... Joana la spagnola... Spero sia stato un giorno di riposo, perché le poche volte che l'ho cercata... 2 di picche.
Allora ho provato ad andare nella zona di Appiano, zona dove ho iniziato anni e anni fa il mestiere del punter.
L'intenzione era di beccare Bianca, ma non l'ho vista, nel punto indicato da Bionsen ho visto una micra tipo vecchio.
Però non so se c'era bianca.
Ho notato una classe A alla rotonda più avanti direzione appiano.
Demoralizzato provo a fare un po' di vasche zona motel, alla postazione di Samantha, dove c'è il segnaposto, ma niente... Qualcuno sa se lavora ancora?

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.783
Ciao, Samantha lavora.
Quando è presente, trovi la bottiglia d'acqua sull'ultimo dissuasione giallo,come ieri sera.
Ha parecchi clienti che la portano in motel, con lunghe sessioni... ci vuole molta pazienza, come ieri sera?!

Ciao!

Commenta
Reaction score
480
Dopo un po di inattività mi sono fatto un giretto veloce pure io...da Vertemate a cermenate poi Novedrate e di nuovo cermenate direzione lomazzo...dalle presenze e dai segnali fra cermenate e Vertemate quasi tutte presenti ho visto in postazione anche nikki ed e raro..tranne Giulia nc e stretta parini....anche cermenate almeno fino al gran casa presenze regolari fra natasha e le ragazze del cimitero....Novedrate presenti le automunite...comunque vedendo la situazione pandemia negli stati natale delle care girls, Romania in primis, credo che l esodo verso le terre natali sarà un po snobbato visto che la nazione sopracitata da informazioni che ho sentito sarebbe zona rossa con lockdown e obbligo di quarantena 10 giorni...infatti la mia opinione è che le assenze, rilevante quella di Giulia nc siano imputabili a problemi sanitario influenzali o prettamente femminili o cambi di zona...però e solo una mia idea valuteremo nei prossimi giorni

Commenta
Reaction score
1.233
Ringrazio tutti i colleghi per gli aggiornamenti della scorsa notte , anch'io ho fatto un breve giro a Arosio dove , dopo la dipartita delle ex Joanna (attualmente a Cermenate ) la scomparsa di Bora (qualcuno sa che fine ha fatto ???) L' ungherese Vanessa avvistata da Oscatr se ricordo bene nella stagione estiva .
Rimaste solamente Isabella alla rotonda del ristorante s. marco e la rediviva Ina / ORY al lavaggio
La situazione sta diventando fotocopia del deserto Lentate , il traffico si e' dileguato visibilmente non essendoci forti attrazioni , tanti uffici vuoti
folta :spiteful: presenza di trans avendo conquistato una bella fetta di territorio .
Tengono in piedi la baracca solamente le due del Tamoil Jenny e la mora gitana Anna arrivata da pochi mesi .

Commenta
Reaction score
9.764
infatti la mia opinione è che le assenze, rilevante quella di Giulia nc siano imputabili a problemi sanitario influenzali o prettamente femminili o cambi di zona...però e solo una mia idea valuteremo nei prossimi giorni

Sì, credo anch'io che la maggior parte delle defezioni siano temporanee e dovute a vari motivi contingenti (freddo, scarso lavoro, ciclo, influenza, etc ...). Non vorrei ricordare male, ma Giulia NC era ancora presente sino a non più di una settimana fa.

Tranne la piccola colonia moldava di Novedrate/Mariano e le sparute rumene, le ragazze sono quasi tutte albanesi e la maggior parte di loro è formalmente musulmana, per cui non hanno certamente il Natale da festeggiare al paesello (e diverse sono in attesa del permesso di soggiorno, per cui non si arrischiano a fare avanti e indietro da Tirana).

Più facile che si prendano una pausa le rumene e le moldave (se sono a posto coi documenti), fra fine dicembre e metà/fine gennaio.

Di sicuro, le nuove regole in vigore per (ri)entrare in Italia anche dai Paesi UE non invogliano molto a viaggiare all'estero. Oltretutto, le rumene (che potrebbero muoversi con più facilità, in quanto comunitarie) sono per la stragrande maggioranza no vax convinte e quindi dovrebbero farsi la quarantena al rientro. Già nei mesi appena trascorsi, in cui non c'erano vincoli particolari, molte si facevano interminabili scammellate con bus o pullmini, per bypassare i controlli più rigidi all'imbarco sui voli Italia-Romania (e viceversa).

La situazione sta diventando fotocopia del deserto Lentate , il traffico si e' dileguato visibilmente non essendoci forti attrazioni , tanti uffici vuoti

@rigamonti: sì, in effetti sul tratto Arosio-Inverigo sono rimaste solo 3 presenze fisse (Ina/Ory, Isabella e Anna Freudenberg, che a occhio dovrà lasciare l'Italia questo mese, se non ha trovato altri escamotage per allungare la sua presenza), più un altro paio sporadiche.

C'è però da dire che quel viale non ha mai pullulato di presenze (al massimo, erano un paio in più) e penso che, col ritorno della bella stagione, qualche rinforzo arriverà ...

Commenta
Alto