[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Quando stava al Carrefour di Novedrate, avevo dedicato un paio di passaggi radenti a Yasmina, per studiarla meglio, e mi aveva ricordato un sacco la Sava(stița) che 3-4 anni fa aveva passeggiato al cimitero di Carugo. Che siano la stessa ragazza?

Però la Sava di Arosio parlava più che bene l'italiano e, se ricordo bene, aveva una grossa cicatrice (tipo da coltellata) su una delle cosce...

Chi è in giro ha visto l'Anna ninfomane o la poveretta è gia nell'infermeria della Lentatese, dopo essersi infortunata per eccessiva foga agonistica? :)

Arrivato lì dopo aver notato che ha smollato tutte le macchine che si sono avvicinate,abbasso il finestrino e chiedo se è tardi, lei mi fa : "no,con te non vado".
Chiedo il perché e risponde "perché oggi hai già fatto"...
Effettivamente sono passato davanti a lei con un altra ragazza in auto, la solita Simona, ma non pensavo che pure andando a puttane io debba dare spiegazioni alle altre 🤣🤣

Lo fa per il tuo bene: non vuole farti spendere troppi soldi la stessa sera 😜

Scherzi a parte, propenderei per due spiegazioni:

1) La ricordo come una maniaca dell'igiene e potrebbe non gradire il fatto che tu sia venuto in contatto coi fluidi organici di un'altra ragazza (potreste esservi baciati, tu avere leccato il suo corpo o i suoi genitali, lei avere fatto lo stesso con te o averti concesso un BBJ, etc ...)
2) Se hai già dato, sarai più lungo a venire e non vuole massacrarsi per farti eiaculare una seconda volta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Live da Novedrate difronte al Carrefour ci sono due ragazze una mora JESSICA che aveva lavorato alla rotonda qualche mese fa' e un 'altra nuova con capelli biondi rossicci statura media fisico normale carina con pelliccia colorata di nome CATERINA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ma dai, ma sarebbe la Yasmina che stazionava vicino alla twerkatrice greca dall’altra parte della rotatoria e che spesso indossava degli stilizzati stivali color violaceo ? Ma no, quella me la ricordavo una tipa piuttosto figa… questa invece non mi sembra proprio il massimo della vita….
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
Quando stava al Carrefour di Novedrate, avevo dedicato un paio di passaggi radenti a Yasmina, per studiarla meglio, e mi aveva ricordato un sacco la Sava(stița) che 3-4 anni fa aveva passeggiato al cimitero di Carugo. Che siano la stessa ragazza?

Però la Sava di Arosio parlava più che bene l'italiano e, se ricordo bene, aveva una grossa cicatrice (tipo da coltellata) su una delle cosce...

Chi è in giro ha visto l'Anna ninfomane o la poveretta è gia nell'infermeria della Lentatese, dopo essersi infortunata per eccessiva foga agonistica? :)



Lo fa per il tuo bene: non vuole farti spendere troppi soldi la stessa sera 😜

Scherzi a parte, propenderei per due spiegazioni:

1) La ricordo come una maniaca dell'igiene e potrebbe non gradire il fatto che tu sia venuto in contatto coi fluidi organici di un'altra ragazza (potreste esservi baciati, tu avere leccato il suo corpo o i suoi genitali, lei avere fatto lo stesso con te o averti concesso un BBJ, etc ...)
2) Se hai già dato, sarai più lungo a venire e non vuole massacrarsi per farti eiaculare una seconda volta.
Potresti avere ragione, ma proprio questa sera non ci avevo fatto niente siccome mi ero fermato solo a parlare e compagnia (lo so che può sembrare strano ma è cosi.)
Fermo restando che sarà gia' la terza volta che mi balza con varie scuse, inizio a pensare ci sia dell'altro ma ormai amen, per come personalmente mi ha trattato per me è fuori lista, anche se è un peccato.
Incrociamo le dita su qualucuna nuova magari :) buona fortuna a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Lo fa per il tuo bene: non vuole farti spendere troppi soldi la stessa sera 😜

Scherzi a parte, propenderei per due spiegazioni:

1) La ricordo come una maniaca dell'igiene e potrebbe non gradire il fatto che tu sia venuto in contatto coi fluidi organici di un'altra ragazza (potreste esservi baciati, tu avere leccato il suo corpo o i suoi genitali, lei avere fatto lo stesso con te o averti concesso un BBJ, etc ...)
2) Se hai già dato, sarai più lungo a venire e non vuole massacrarsi per farti eiaculare una seconda volta.

Ormai li a Cermenate è la più difficile da caricare la bionda.

Comunque escludo che sia per un fatto igienico dato che in primis lei stessa non è per niente rigida sull’igiene. Direi nella media delle ragazze di Cermenate che fanno Bbj e cim.
A naso penso più a antipatia nei confronti della vicina di ufficio.

Dati i tempi biblici che concede, come testimoniato da tutte le rece, riuscire a concludere con lei anche dopo 1/2 incontri precedenti non mi sembra difficile per nessuno e penso lo sappia anche lei.

Pure io ho virato verso altri lidi ormai. Troppa attesa e nessuna certezza di caricarla.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Live da Novedrate difronte al Carrefour ci sono due ragazze una mora JESSICA che aveva lavorato alla rotonda qualche mese fa' e un 'altra nuova con capelli biondi rossicci statura media fisico normale carina con pelliccia colorata di nome CATERINA

Ciao Delfino! Il nuovo duo deve essere presente più o meno da un paio di sere.

Mentre attendevo che rientrasse alla mattonella una giocatrice della Lentatese, avevo temporeggiato facendo un giro sino a Mariano, incrociando le due che rientravano un po' concitate alla rotonda del Carrefour, sbracciandosi come se chiedessero di fermarsi.

Alla slargo del Carrefour, c'era un Suv fermo, con due signorotti fuori, che sembravano avere lo sguardo un po' smarrito. Fatto il giro di boa al ponte delle badanti, di rientro a Lentate ho visto il cielo illuminato di bagliori blu, il Suv ancora lì, con la gippetta dei verzii davanti, i negrii dietro e un'altra vetturetta nera in arrivo a tutta birra e coi lampeggianti accesi.

Arrivato a Lentate, la signorina che attendevo è ricomparsa e quindi non ho potuto tornare a dare una sbirciata, per capire se fosse accaduto qualcosa (un litigio?) fra i passeggeri del Suv e le due nuove passeggiatrici. 20-25 minuti dopo, la scena del "crimine" era ormai deserta.

La biondina è comunque carina :)

Sarebbe tale "Anna occhiazzurri" nelle recensioni la tipa ?

Non avevo poi risposto al tuo quesito e la risposta è ovviamente affermativa: avevo aperto il thread dandole il nomignolo "Occhiazzurri", ma nel tempo ha preso più piede quello di Anna Freudenberg, ossia la mattonella dove aveva esordito, non lontano da quella attuale ;)

Bisognerebbe però fare una petizione per vietare per un po' l'uso del nome di battaglia Anna, perchè negli ultimi tempi ne sono comparse troppe e si fa una gran confusione 😂

Riguardo a Natashona, le mie erano mere congetture, perchè l'ho incontrata 3-4 volte appena arrivata (credo fosse novembre/dicembre 2019) e poi non ci sono più tornato, trovandola senz'altro assai paziente, ma molto poco espansiva nel social time e un po' insipida all'atto pratico. Se si è creata un suo portafoglio di fedelissimi, sarà senz'altro migliorata anche sotto gli altri aspetti, come lo è stata nella cura estetica, perchè adesso è decisamente più curata e graziosa che all'esordio ;)

Ricordo però molto bene che, quando nessuno sapeva ancora cosa fosse l'Amuchina, lei l'aveva già in borsetta e ne faceva abbondante uso a fine operazioni, confermando con la sua viva voce di essere una fanatica delle pulizie :)

Più che all'eventuale ripicca nei confronti di una rivale poco gradita (Simona), che al limite verrebbe meglio attuata sottraendole mercato, mi immaginerei più una certa gelosia del proprio parco-clienti, sul genere "se vieni con me, non puoi andare anche con lei" ;)

Ricordo ancora che una Otr mi fulminò con un paio di WA al vetriolo e poi mi tenne il broncio per 2-3 settimane, dopo avermi incrociato alla reception del Blue, lei intenta a riprendere i documenti e io a pagare l'alloggio per una sessione con una sua rivale di Mariano :)

Alla fine, venni perdonato per il "tradimento", anche perchè lei pretendeva 100 per mezz'ora e quindi le spiegai che mai avrei potuto portarla sui materassi del Blue, ma da allora il rapporto di contorno agli incontri che ogni tanto avvengono si è molto raffreddato.

Tornando a Natashona, per avere la controprova, dovresti provare a passarle sotto al naso con una Maria Bixio o una Giulia Greca on board e poi verificare se accetti di farti compagnia 😜
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Ma dai, ma sarebbe la Yasmina che stazionava vicino alla twerkatrice greca dall’altra parte della rotatoria e che spesso indossava degli stilizzati stivali color violaceo ? Ma no, quella me la ricordavo una tipa piuttosto figa… questa invece non mi sembra proprio il massimo della vita….
confermo , ho fatto un giro anch'io notata cambiata Yasmina immobile ai surgelati di Cermenate nella vecchia posizione di GIULA nokovid me la ricordavo alla rotonda del carrefour di Novedrate quasi sempre in movimento con le sue danze .

a Lentate non sono riuscito a vedere la nuova mora Anna q8 probabilmente assente .
Nota negativa tutto il vialone del miglio deserto.. quando passo da li mi tornano nella mente molti ricordi ormai sbiaditi , che tristezza !!!
ho visto solamente Denisa che da quando è tornata ha perso lo smalto dei vecchi tempi rimanendo inoperosa per diverso tempo .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
scusate la info, ma questa Natasha è la stessa che ha lavorato per anni a Vertemate al negozio dei jeans

No, la Natasha di cui parli tu è quella che giocava per la Vertematese, pure lei ucraina:


La Natashona che ha rimbalzato il nostro compare Icyeyes ha sempre calcato il suolo di Cermenate, fra la pensilina di Andra Silicone (quando arrivò come allieva di Lory), le officine ABC e ormai da lungo tempo l'A&S, location perfetta per la sua passione per le pulizie :)

Come scrivevo sopra, questa gelosia per il proprio parco clienti è in realtà parecchio diffusa: alcune te lo dicono in faccia e magari arrivano al punto di rimbalzarti, altre metabolizzano in silenzio, ma nella maggior parte dei casi il risultato è che la prestazione della "tradita" ne risente.

Per questo, io mi trovo abbastanza in difficoltà negli hot spot ad alta densità di Otr, come il cimitero di Carugo, dove mi sono trovato abbastanza bene con tutte e con tutte vorrei tornare a rotazione, non avendo individuato una preferita che svetti sulle altre ... per cui mi tocca sfruttare le sere di assenza dell'una, per invitare a bordo l'altra ... solo che la Pecora c'è quasi sempre ed è quella che meno lavora e quindi più osserva il movimento di macchine alla rotonda 😂

non credo che le ragazze dei team più rinomati tipo le marinarette di via della nave o il team montesordo- Vertemate facciano scenate...anzi probabilmente chiederanno il coinvolgimento del team

Nei team, secondo me, ci sono gerarchie ben precise, per cui una Vicky dovrebbe probabilmente ingoiare il rospo del "tradimento" con l'ammiraglio Karin, mentre se dovesse accadere il contrario, è facile che poi si prenda una lavata di capo, per avere tentato di sottrarre un cliente al comandante. Credo sia anche questo il motivo per cui propongono il duo con la collega più anziana.

Per contro, c'è di buono che, nel loro turbinio di clienti, le ragazze si dimentichino più facilmente i volti di quelli che passano a trovarle sporadicamente. Un po' di sere fa, di ritorno dal retrobottega con una delle girl del team Gigante, mi chiese la cortesia di passare a raccattare una sua collega rimasta appiedata. Quando l'altra ragazza si accomodò sul divanetto posteriore, secondo me manco mi riconobbe, pur avendola salutata per nome. L'aspetto positivo è che, quando un team è cosmopolita come l'Internazionale FC di Milano, le girls una volta tanto si parlano in italiano e quindi ebbi modo di origliare il motivo dell'appiedamento, ossia un prevedibile battibecco con un cliente :)

@Sbrind: ricordati poi di raccontare per bene il tuo incontro con Giulia Greenpass, nel suo thread ;)

 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi
Aggiornamento delle "lomazzine" in gara in questo momento!
🏎️Da Lurago Marinone a Fenegrò – Viale Venezia - ANA BC rientrata ;), ERI, BIANCA
🏎️Da Fenegrò a Turate - SP29 -ELENA BBW, EMMA, CLAUDIA MILF, LUCIANA
🏎️Da Turate a Lomazzo – SP33 - LUANA, ADELINA, ALEXANDRA,KITA
Questa sintetica info di aggiornamento per evitare che qualche collega consumi carburante per venire fin qui da lontano alla ricerca di fanciulle oggi "assenti":-))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@oscartr secondo me si ricordano molto bene le faccie invece perche ho almeno 3 o 4 aneddoti che lo provano e quelle che non ricordano la faccia ricordano i dati della autovettura....poi tanto conta la frequenza con cui frequenti una girl e il tipo di rapporto che ci crei...io sono un bonaccione e tendono fare amicizia
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ciao.
Ma Kita di Lomazzo che sappiate è alta 175 come dice l’ultima recensione o sull 165 come dicono le prime ?

Chiedo perché ho il pallino delle alte.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
A memoria la verita sta nel mezzo...secondo me e sull 1.70 circa...sull 1.75 o più attualmente credo ci sia solo andra la cavallina e una delle marinarette
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
😅 Non scherziamo, coi tacchi sono buone tutte ma non le si allungheranno le gambe magicamente perché indossano delle scarpe.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti ,la notte scorsa ho fatto un rapido giro :

Novedrate ASSENTE la nuova coppia CATERINA
( la biondina/Rossiccia) & JESSICA (la mora) nello spiazzaletto quasi difronte al Carrefour.

Lentate : ASSENTE la nuova ANNA mora nel Q8 difronte al Bennet.

Cermenate : presente la mora YASMINA ai surgelati sotto NIKKY

Lomazzo: Alla casetta gialla ANNA Maria la biondina automunita,
AIDA la mora formosa allo stop di via Cristallo ( non vista JIULIA),
più avanti allo stop di via Monviso la bottiglietta della milf bionda DALIDA,
dentro il distributore ip la biondina ELENA accanto alla sua auto,
alla rotonda piu avanti via delle Alpi la piccola mora IONELA.

Lurago Marinone :ambasciata albanese viste INA e LOLA insieme in auto,
nella vietta più avanti l'auto della bionda ANGELA
Alla seconda rotonda in fondo la BBW mora ANNA e una bionda in fase di carico non giovanissima che non potuto osservarle il viso
( non è sembrata Ivana ) forse una nuova .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ok come pensavo. Sull’175 qualcuna c’è. Oltre karin e Andra, Giulia greca, anche Angela ABC sta sull 174 e altre

Sì, credo di avere sottostimato l'altezza di Kita e Ana BC, che vidi alla casetta gialla e poi incontrai lo stesso giorno: schierate una accanto all'altra, sembravano alte più o meno uguali e in macchina non mi apparvero così lungagnone, per cui scrissi 1.65. Col senno di poi, penso che siano attorno all'1.70, mentre non credo arrivino a 1.75, statura che inizia a dare nell'occhio, per l'altezza del tronco e la lunghezza delle gambe, quando ti stanno sedute accanto ;)

Fidandosi delle loro autocertificazioni, Natashona, Vanessa/Klaudia e la pivot Anna di Arosio sono tutte fra l'1.76-1.77.

A occhio, anche l'ammiraglio Karin e la cavallona Andra sembrano sopra l'1.75 e quindi credo che siano loro cinque a giocarsi il titolo di Watussa del luna park.

Quando ancora esercitava, la più alta di tutte era la longilinea Anna del distributore di Lentate sud, che mi pare dichiarasse addirittura 1.80, più che plausibili.
 
Commenta
Alto