- Reaction score
- 4.298
Arrivato lì dopo aver notato che ha smollato tutte le macchine che si sono avvicinate,abbasso il finestrino e chiedo se è tardi, lei mi fa : "no,con te non vado".
Chiedo il perché e risponde "perché oggi hai già fatto"...
Effettivamente sono passato davanti a lei con un altra ragazza in auto, la solita Simona, ma non pensavo che pure andando a puttane io debba dare spiegazioni alle altre 🤣🤣
Potresti avere ragione, ma proprio questa sera non ci avevo fatto niente siccome mi ero fermato solo a parlare e compagnia (lo so che può sembrare strano ma è cosi.)Quando stava al Carrefour di Novedrate, avevo dedicato un paio di passaggi radenti a Yasmina, per studiarla meglio, e mi aveva ricordato un sacco la Sava(stița) che 3-4 anni fa aveva passeggiato al cimitero di Carugo. Che siano la stessa ragazza?
Però la Sava di Arosio parlava più che bene l'italiano e, se ricordo bene, aveva una grossa cicatrice (tipo da coltellata) su una delle cosce...
Chi è in giro ha visto l'Anna ninfomane o la poveretta è gia nell'infermeria della Lentatese, dopo essersi infortunata per eccessiva foga agonistica?
Lo fa per il tuo bene: non vuole farti spendere troppi soldi la stessa sera 😜
Scherzi a parte, propenderei per due spiegazioni:
1) La ricordo come una maniaca dell'igiene e potrebbe non gradire il fatto che tu sia venuto in contatto coi fluidi organici di un'altra ragazza (potreste esservi baciati, tu avere leccato il suo corpo o i suoi genitali, lei avere fatto lo stesso con te o averti concesso un BBJ, etc ...)
2) Se hai già dato, sarai più lungo a venire e non vuole massacrarsi per farti eiaculare una seconda volta.
Lo fa per il tuo bene: non vuole farti spendere troppi soldi la stessa sera 😜
Scherzi a parte, propenderei per due spiegazioni:
1) La ricordo come una maniaca dell'igiene e potrebbe non gradire il fatto che tu sia venuto in contatto coi fluidi organici di un'altra ragazza (potreste esservi baciati, tu avere leccato il suo corpo o i suoi genitali, lei avere fatto lo stesso con te o averti concesso un BBJ, etc ...)
2) Se hai già dato, sarai più lungo a venire e non vuole massacrarsi per farti eiaculare una seconda volta.
Live da Novedrate difronte al Carrefour ci sono due ragazze una mora JESSICA che aveva lavorato alla rotonda qualche mese fa' e un 'altra nuova con capelli biondi rossicci statura media fisico normale carina con pelliccia colorata di nome CATERINA
Sarebbe tale "Anna occhiazzurri" nelle recensioni la tipa ?
confermo , ho fatto un giro anch'io notata cambiata Yasmina immobile ai surgelati di Cermenate nella vecchia posizione di GIULA nokovid me la ricordavo alla rotonda del carrefour di Novedrate quasi sempre in movimento con le sue danze .Ma dai, ma sarebbe la Yasmina che stazionava vicino alla twerkatrice greca dall’altra parte della rotatoria e che spesso indossava degli stilizzati stivali color violaceo ? Ma no, quella me la ricordavo una tipa piuttosto figa… questa invece non mi sembra proprio il massimo della vita….
scusate la info, ma questa Natasha è la stessa che ha lavorato per anni a Vertemate al negozio dei jeans
non credo che le ragazze dei team più rinomati tipo le marinarette di via della nave o il team montesordo- Vertemate facciano scenate...anzi probabilmente chiederanno il coinvolgimento del team
Digli di mettersi i tacchi 😉😘Ciao.
Ma Kita di Lomazzo che sappiate è alta 175 come dice l’ultima recensione o sull 165 come dicono le prime ?
Chiedo perché ho il pallino
ok come pensavo. Sull’175 qualcuna c’è. Oltre karin e Andra, Giulia greca, anche Angela ABC sta sull 174 e altre