[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Ciao @milinturo
In posizione 1, Eri è bionda e sta sul lato opposto a Bianca (a dx arrivando da Lomazzo) Google Maps , mentre Ana BC, è mora e quando presente sta qui Google Maps . Quindi la bionda a sx potrebbe essere un'infiltrata domenicale?
In posizione 2, Google Maps mai vista nessuna girl! Altra domenicale?
In posizione 3, Google Maps , spesso presente. Voci di corridoio mi dicono tx-op!!!
Vediamo se qualcuno nel thread ha maggiori info su queste extra!:unsure:
A presto;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
La nuova moldava del Bennet è una biondina carina, con occhi azzurri, sul genere Anna Freudenberg. Speriamo che sia meno frettolosa ... e che cominci a vestirsi un po' più "sportiva" ;)

Più o meno di fronte a lei, una benzinaia moretta che pure mi è sembrata carina, ma che sono solo riuscito a intravedere, mentre salita a bordo delle vetture di altrettanti colleghi. Speriamo di leggere le rece domani ;)

Vista Sandra con le ciocche azzurre: che abbia lo stesso parrucchiere di Ana Fourfour? :)

1) su viale Venezia, poco dopo Bianca, una bionda sulla sinistra: non mi è chiaro se possa essere la celeberrima Ana BC oppure Eri (che però credo stia a destra)

Ana BC ha il crine nero come la pece, quindi avrai visto Eri, appena scaricata da un cliente sul lato opposto della strada ;)
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.507
Ieri sera, nella posizione che vide esordire quella simpaticona 😳 di Alina Goodyear, metro più metro meno, presente la sorella o presunta di Andra pensilina. Il rientro dell'altra Andra(ex piscine),deve averla spinta a trovarsi una posizione di ripiego, forse temporanea!
Avrei voluto inquadrare meglio le due marinarette in via "love boat" a Cermenate, ma ho sempre e solo visto Karen... sfiga oppure serata libera per entrambe🤷‍♂️.
Per il resto, poche defezioni...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ieri sera, nella posizione che vide esordire quella simpaticona 😳 di Alina Goodyear, metro più metro meno, presente la sorella o presunta di Andra pensilina. Il rientro dell'altra Andra(ex piscine),deve averla spinta a trovarsi una posizione di ripiego, forse temporanea!

Quindi aspettiamo un paio di settimane, per vedere se resti lì dal gommista, prima di ribattezzarla Daniela Goodyear? :)

Se ricordi, pure Lory esordì come gommista a Lentate, prima di spostarsi a Cermenate, quindi il team deve avere a disposizione le mattonelle del gommista, di via Volta (Sandra), di Montesordo (Andra la cavallona) e del Gigante (la capitana Alexandrona).

Avrei voluto inquadrare meglio le due marinarette in via "love boat" a Cermenate, ma ho sempre e solo visto Karen...

Mi hai piegato in due, con via Love Boat 😂😂

Non vorrei ricordare male e confondermi con un'altra sera, ma mi pare che anche ieri ci fosse una seconda Marinaretta, rintanata a bordo del naviglio di Karin.

Stavo però marcando a uomo la zona degli ex Surgelati e non ho prestato molta attenzione ai movimenti alle altre mattonelle :)

Ad ogni modo, pure ieri sera Regina Mora era stranamente sfaccendata. Forse è il solito effetto del fine mese, quando il punter medio è in attesa di ricevere lo stipendio successivo ...

A Mariano, ho rivisto dopo un po' la vettura e pure Katrina Katabregyna in carne e ossa (forse adesso si fa chiamare Simona?), con un nuova pettinatura col ciuffo e intenta a ciacolare con l'allieva Anastasia, al lato nord della rotonda. Essendo finalmente senza gli stivaloni a mezza coscia invernali, ho accostato per un incontro riconoscitivo, ma al solito era già in attesa di un puntello per il Blue, un po' come Iris ...

Ad Arosio, ho visto la doppia bottiglietta nello slargo prima del ponte, ma mancavano all'appello sia la lungagnona Anna che la sua allieva Ola ...

Grazie alle temperature primaverili (ieri c'erano 10-11 gradi), un po' tutte cominciano finalmente a essere meno intabarrate ... tranne la nuova arrivata dalla Moldova :)

Vediamo se, con la bella stagione e con l'allentamento delle restrizioni Covid, arriva qualche rinforzo delle rose schierate in campo ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Più o meno di fronte a lei, una benzinaia moretta che pure mi è sembrata carina, ma che sono solo riuscito a intravedere, mentre salita a bordo delle vetture di altrettanti colleghi. Speriamo di leggere le rece domani
Passato questa notte Al Q8 di Lentate difronte al Bennet presente la morettina che hai nominato : ANNA Alb , (sui 25 ) lavorava fino a sabato nel pomeriggio a Mariano Comense sotto la pianta. Google Maps
(in coppia con la milfetta MONICA Alb. da anni in quella location )

Arrivata da qualche mese, apparsa sempre in fascia diurna al distributore Ip del ponte delle badanti in coppia con la piccola mora veterana INA/Asia per una settimana, (dove sabato nel pomeriggio era presente ILDA Alb . da mesi assente).

Mentre allo stop al fianco del Bennet tornata la mora ANNA Rom ,
quindi la bella biondina Moldava CARLA presente sabato notte probabilmente avrà cambiato ufficio .

Sempre a Lentate presenti la moretta ANDUELA nella vietta della rotonda dei Cc, più avanti nello spiazzaletto sulla sx in direzione Barlassina presente la bionda SUELA automunita con al suo fianco un auto di azzurri ⚠️ in perlustrazione.

➖Assenti la coppia di bionde Ucraine sulla fiesta
( Alessia la magra , Angela la formosa )

❌Cermenate tra le presenze non molto numerose il ritorno di ANDRA la Cavalla ex bagnina in cima a Montesordo
( annunciato da @oscartr e @Redmax365) , tra le altre :
al cimitero il team Goodyear al completo ALINA la bionda formosa e la piccola morettina SONYA, alle piscine SIMONA la formosa con occhiali.

❌Bregnano al metano la bottiglietta di JOANA spagnola, più avanti nel piazzale dei petroli sul macchinone scuro ANA Maria Rom four four con i capelli azzurri.

❌Lomazzo : vista solamente la Milf bionda formosa DALIDA .
Alla rotonda del distributore Ip solito posto di blocco⚠️ (questa notte gli azzurri )

❓Fenegro' dentro il distributore famoso del Q8 un fatto strano ( ma non troppo 🤔) al mio passaggio notata una ragazza giovane 27 anni Italiana ( non faccio il nome per la privacy ) fisico normale , incappucciata a contrattare con un auto non trovando l'accordo ripartita .

Incuriosito mi fermo dice " mi dai quello che vuoi" , poi aggiunge
" 40 faccio tutto " al mio rifiuto chiede se la posso aiutare non essendo un Otr presente solo questa notte per gravi problemi economici
(bollette in scadenza avendo perso il lavoro con una bambina piccola a casa ).

Le consegno 30 senza chiedere niente in cambio ( al primo posto
la dignità) mi ringrazia con una benedizione e torna a casa immediatamente.
Un esperienza simile anni fa'.... sulla Co / Bg nel pomeriggio con
una studentessa molto giovane mai più rivista.

❌Lurago Marinone : presenti INA la Biondina formosa,
la mora LOLA/Laura seduta sui panettoni stradali .
Difronte a loro sul lato opposto la piccola biondina BBW Bulgara ALEXANDRA.
Alla seconda rotonda più avanti la BBW mora [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

❌Arosio : dopo i semafori grandi prima del ponte della ferrovia (direzione Milano) allo stop di via De Gasperi Google Maps presenti insieme nell'utilitaria grigio chiaro ANNA la bionda alta pilotessa con al fianco la nuova mora OLA Alb.

Saluti a tutti ....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Passato questa notte Al Q8 di Lentate difronte al Bennet presente la morettina che hai nominato : ANNA Alb , (sui 25 ) lavorava fino a sabato nel pomeriggio a Mariano Comense sotto la pianta.

Non te ne sfugge nessuna: colpita e affondata! 😂

Avevo sospettato anch'io che dovesse essere una vecchia conoscenza delle nostre strade, perchè domenica sera l'ho vista salire a bordo per due volte di fila "a colpo sicuro" e senza alcuna trattativa, come se l'avessero prelevata clienti che già la conoscevano ed erano informati della sua nuova posizione ;)

Di sicuro, per ora non mette fretta, perchè ogni volta la ragazza è scomparsa per 20-30 minuti buoni. Al primo giro, ho addirittura pensato a una "civile", non essendoci la bottiglietta segnaposto ed essendosi lei volatilizzata per una vita.

Il mio appello a recensirla:

Speriamo di leggere le rece domani ;)

non è quantomeno caduto nel vuoto, anche se l'hanno raccolto su GF 😂

Leggo di dotazione mammaria considerevole e di prestazione mirabolante, da parte di questa Anna, per cui mi immagino già i caroselli sul rettilineo del Bennet, da stasera ;)

Sempre domenica sera, sulla via del rientro e quando mi sono reso conto di non avere alcuna macchina dietro di me per quasi 1 km, ho provato ad affiancarmi alla Angie un po' paffutella del Carrefour. Le ho chiesto per due volte di fila il rate per il solito BJ conoscitivo, sia in italiano che in inglese, e per altrettante volte mi ha risposto: "No, non faccio!". Cinque minuti dopo si è dileguata, per cui forse stava già aspettando il radiotaxi. Mi è però rimasto il dubbio che lei sia obiettrice di coscienza o che io abbia la faccia di un tagliagole ceceno ...
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.507
Letto anche io qualcosa sulla nuova Anna fronte Bennet ... sono partito prestissimo, e qualche minuto prima delle 22 era presente.
A livello estetico il giudizio è sempre molto personale, cmq le mie aspettative, una volta fermato, si sono un po' ridimensionate... ripeto, giudizio estremamente personale!!!
Ho chiesto bbj, giusto per portare il forno in temperatura, e in maniera cortese m'è stato negato... nulla, ho salutato e via!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
L'ho vista anch'io ieri sera verso le 22 la faccia mi è sembrata da furbetta
Leggendo un racconto su gn come segnalato da Oscar
La sintonizzazione su ra1 e costata una 50
Quindi non mi fa ben sperare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@Delfino blu dalida esercita ancora?
Ma quanti anni avrà?
Ricordo un incontro disastroso almeno una decina di anni fa ed era già una milf.
Complimenti per il resoconto e per il gesto da signore.
In un paio di occasioni sono stato un mezzo signore.
Una volta con una giovane biondina italiana, parlando mi disse che la metà del ricavato andava pappa e sono stato generoso in modo che avesse una parte in tasca da non condividere con nessuno, mi ringraziò con un lungo fk
Un'altra volta una sera di freddo e pioggia battente c'era una ragazza con un ombrellino che le riparava malapena la testa.
Quando la feci salire era bagnata come un pulcino, era in jeans e un giubbino non proprio pesante e tremava dal freddo,
Mi fece pena, gli diedi o 20 o 30 non ricordo e gli dissi che avremo fatto solo un giro per farla scaldare un pò, apprezzato il gesto volle comunque ringraziarmi con un bj, beh non ho rifiutato
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Letto anche io qualcosa sulla nuova Anna fronte Bennet ... sono partito prestissimo, e qualche minuto prima delle 22 era presente.
A livello estetico il giudizio è sempre molto personale, cmq le mie aspettative, una volta fermato, si sono un po' ridimensionate... ripeto, giudizio estremamente personale!!!
Ho chiesto bbj, giusto per portare il forno in temperatura, e in maniera cortese m'è stato negato... nulla, ho salutato e via!

Ciao!
D'accordo con te Red.. L'unica cosa interessante riscontrata le sue poppies dentro quella scollatura... per il resto non mi ha entusiasmato molto con tutta quella vistosa acne sul viso e quei tratti da zingarella...
Ammetto che in passato ho timbrato molto, ma molto di peggio...Ma questa volta non me la sono sentita e ho preferito lasciarla li a saltare da un'auto all'altra :yes:
Giro in nottata e parecchie assenze a Cermenate soprattutto nella zona "alta"mancano tanti nomi noti :big-boss: ....Traffico leggero.. Ci sta siamo a fine mese..:russian-ru:
Poi ho dirottato a Novedrate per vedere un po la situescion e devo dire che stavo facendo un mezzo pensierino sulla Roby davanti allo stabilimento della Kia...In quel momento giravo un po scarico (avevo già dato ):dirol: mi sono avvicinato un po per osservarla...
Una bella topolona...Ma nell'intervista non mi ha convinto per niente...Anzi......
Se ne stava li rintanata dentro la sua smartina mentre beveva il suo caffè e mi guardava sospettosa (e faceva bene..) e anche un po incazzosa (che coraggio!!...) Gli unici sorrisetti finti e di facciata non appena le ho nominato (da gran falso :dirol:) le paroline magiche "motel" e "100 banane" (che non le avrei mai dato) E niente considerando poi le belle recensioni che ha :sarcastic-hand: sono partito ridendogli in faccia e l'ho lasciata li a marcire....Si!:bye:
Poche..Pochissime presenze viste nel viaggio di ritorno.... Non meglio la situazione da Lomazzo a Lurago si piange alla grande a quanto pare nell'ultimo periodo...

Insomma serata così così dopo tanto tempo che non uscivo...Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.... Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Fatto un giretto ieri sera sul tardi, sotto la pioggerella fine che ha continuato a cadere con insistenza per tutto il tempo.

A parte la bottiglietta appoggiata all'ingresso, nessuna traccia di Anna la ninfomane al Q8 di Lentate, che immagino avere lungamente assaggiato il comfort dei materassi del Blue.

Al Carrefour di Novedrate, la bionda Angie sembra essere stata sostituita da una mora o bruna un po' corpulenta, che continuava a scattarsi selfie in quel pittoresco angolo della Brianza 😂

Per il resto, business più o meno as usual. A Cermenate, la presenza in rada del naviglio di Karin, con tutto il suo equipaggio a bordo o sulla banchina, deve avere tolto parecchio lavoro alle altre ragazze, perchè continuo a vedere piu inoperose del solito Regina Mora e Giulia Greenpass (che a mio avviso si un po' appesantita rispetto al tempo degli abitini svolazzanti). Si riesce persino a intravedere ogni tanto la gettonatissima Giulia Greca, ieri sera in liquid leggings neri.

Anche a tarda ora, solita battaglia persa in partenza agli ex Surgelati, dove al massimo è apparso un gigantesco ombrellone bianconero, a fare compagnia alla bottiglietta di Nikki.

Sull'altro versante, ho provato dopo lungo tempo a spingermi sino al Q8 al confine con Barlassina, per verificare se per caso le due ucraine motorizzate o la nuova biondina moldava si fossero riposizionate su quel versante, ma ho censito solo la classe A di Suela. Nessuna traccia persino della sua vicina Anduela.

Gli unici sorrisetti finti e di facciata non appena le ho nominato (da gran falso :dirol:) le paroline magiche "motel" e "100 banane" (che non le avrei mai dato)

Dai, almeno sei riuscito a strappare a Roberta Iceberg il primo sorriso da quando è arrivata 😜
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Dopo settimane di assenza dalla zona sono tornato con un paio di obiettivi in testa.

A Lentate viste, Suela, Anduela, klaudia/Vanessa, un altro paio di presenze zona via Trieste e poi la rumena al Burger King. Nessuna presenza invece di Tania e dei miei obiettivi Angela Ucraina ne di Anna al Q8 davanti al Bennett. Quest’ultima o non era presente o è stata rapita in motel per tutta la sera.

A Cermenate solite presenze. Come già avevo notato l’ultima volta sembra che l’assalto alla brava Giulia greca si sia placato nel tempo, Vista più volte libera ad aspettare. Così anche in zona nave vista più volte indaffarate Isabela e socie. Anche la bella Giulia GP e Regina molto libere. Non mi pare invece che fossero presenti Anna RM e Sandra. Nell’altro ramo di Cermenate invece Natasciona è ancora nel suo periodo di massimo gradimento perché impossibile da scorgere coi suoi soliti clienti ad attenderla in macchina. L’opposto di Simona e di Alina e Sonia, molto facili da trovare e caricare.

Data la mancanza di opzioni avrei voluto tornare da Maria Bixio ma nonostante sia mediamente caricata non sono riuscito a incontrarla.
Finalmente però ho ritrovato Angela ABC con cui, per ragioni di forza maggiore, mi sono concesso un BJ, fatto con la solita calma e molto social, cose che contraddistinguono ormai i nostri incontri (rece).

Prima di lasciare la zona faccio una rapida incursione a Novedrate dove qui (45.6946792, 9.1240724) ho intervistato una moretta a me sconosciuta con gobbetta sul naso, magra e esteticamente non malvagia. BJ e RAI 1 30 e BBJ Rai1 50 senza CIM. Si poteva includere il CIM con sovrapprezzo. Avrei voluto scaricarmi per bene con questa ma nello stesso momento c’era la PL a poca distanza che parlava con la ragazza con Audi bianca e non sono riuscito a contrattare come volevo sui prezzi e data la stanchezza ho lasciato perdere.

Serata infruttuosa.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
323
ieri sera anche io in zona? a saperlo si poteva organizzare una burrata come ai vecchi tempi con @oscartr
giretto veloce senza vere intenzioni belliche.
Alla postazione che fu di Lory vista una moretta carina non mi è sembrata Sandra e non so chi fosse.
Viste più o meno le solite ma causa pioggiarella spesso troppo vestite...tranne Nikki che è apparsa con tenuta da battaglia veramente notevole.
Zona Novedrate alla (nuova) rotonda subito prima del benzinaio viste 2 ragazze una bionda e una mora.
la mora era sul lato dx venendo da Lentate e mi è sembrato caruccia ma causa incrocio di un paio di auto bianco verdi evitato intervista anche perché ci si ferma in un punto ad alto siamo.
Alla fine torno a casa senza fare nulla ma va bene così
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Prima di lasciare la zona faccio una rapida incursione a Novedrate dove qui (45.6946792, 9.1240724) ho intervistato una moretta a me sconosciuta con gobbetta sul naso, magra e esteticamente non malvagia

Il segnaposto punta alla mattonella di Anna Freudenberg, che da 10-15 gg ha i capelli color mogano e non è più biondina. E' anche la stessa ragazza di cui chiedeva info Buko e la sua dirimpettaia biondina è ovviamente la solita Maria greca.

c’era la PL a poca distanza che parlava con la ragazza con Audi bianca

Se hai desistito per la presenza di Bianca Verdi, paradossalmente i verzii ti hanno salvato le terga ;)

La macchina che indichi dovrebbe essere la Mercedes compatta bianca di Iris, che vedo spesso affiancata da Bianca Verdi.

@buko: la prossima volta che sali a Lentate, mandami pure un PM. Magari invitiamo pure la Deny, che tanto è lì a 2 metri dalla birreria 😂

Credo però che sia più facile organizzare un ritrovo collegiale al McD: da quando si è scatenata la caccia alla ninfomane, metà dei punter della Brianza saranno già parcheggiati lì, per tenere d'occhio i movimenti nel Q8 :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Se hai desistito per la presenza di Bianca Verdi, paradossalmente i verzii ti hanno salvato le terga ;)

Sarebbe tale "Anna occhiazzurri" nelle recensioni la tipa ? ho desistito perché preso dalla fretta di sloggiare non sono abbastanza convincente nella fase di contrattazione. Mi è parso comunque di capire che la ragazza sia aperta almeno a parole a tutte le sigle a fronte del giusto compenso. Se fosse scesa a 40 probabilmente mi sarei preso la mia sola, date le recensioni.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ciao ragazzi, adocchiata una new entry vicino alla mattonella di Nikki… si chiama Sava e non spiccica una parola di italiano… non so dirvi di dove è perché non ha capito la difficile domanda…. 😁… niente di che, comunque,, Nikki puó continuare a fare sogni tranquilli…
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
Cari colleghi penso di aver messo una croce con Natashona.
Arrivato lì dopo aver notato che ha smollato tutte le macchine che si sono avvicinate,abbasso il finestrino e chiedo se è tardi, lei mi fa : "no,con te non vado".
Chiedo il perché e risponde "perché oggi hai già fatto"...
Effettivamente sono passato davanti a lei con un altra ragazza in auto, la solita Simona, ma non pensavo che pure andando a puttane io debba dare spiegazioni alle altre 🤣🤣
Ebbene penso che con questo lei abbia chiuso, tirate le vostre conclusioni.
Complice o no il brutto periodo che sta passando essendo ucraina non é una scusante per dirmi sta minchiata.
Comunque come dicevano sopra,notata anche un altra ragazza vicino a Nikki :)
 
Commenta
Alto