[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Scusa una domanda Oscar. delle marinarette quelle che ho visto con l ammiraglia chi era?
e a lomazzo all ultima rotonda chi è delle due che hai mensionato?
almeno mi faccio un idea pure io. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Non saprei identificare le Marinarette solo dall'abbigliamento 😜

Di solito quella che sta sullo stesso lato di Karin è il marinaio semplice Vicky, ma l'ho vista anche dalla parte opposta.

Comunque, se le hai viste tutte e tre, dalla più alta alla più bassa sono: Karin > Lucy > Vicky.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Ieri sera, reduce da un piccolo impegno lavorativo, mi dirigo verso Cermenate alla ricerca di Johanna, che incredibilmente trovo dopo appena un paio di giri, appena scesa dalla macchina di un cliente, si è fatta i capelli lisci quindi non ero sicuro che fosse lei, comunque era lei 😊

Avvistate strada facendo alcune ragazze a Lentate rintanate in auto (una al negozio delle cucine e forse un paio al parcheggino), a Cermenate altre tre o quattro appiedate che apparivano e sparivano (via della Nave, a metà della salitella, in cima alla salitella, al parcheggio subito dopo la salitella)

Dopo consumato, ho approfittato per allungare la perlustrazione sino a Lomazzo e Lurago, ho individuato una ragazza con culotto al cimitero di Cermenate, una alta al negozio dei detersivi, un’auto parcheggiata senza autista al deposito dei petroli, nulla sino a Lurago dove all’ambasciata albanese stavano due ragazze sedute sui panettoni, forse una era la popputa Ina, e due alla rotonda finale, mi sembravano in carne e più mature

Ma Johanna, quanto lavora? Io l’ho colta al volo, mentre ci imboscavamo ha ricevuto una telefonata di un cliente, finito di copulare ne ha ricevuta un’altra di un altro punter, mentre tornavamo in postazione lei ha intravisto un terzo che ha tentato di saltare la fila ma lei da brava professionista si è fatta lasciare vicino alla macchina del primo… quale sarà il segreto di tanto successo? Io ci vado perché è abbondante e ride facilmente, sarà per tutti così?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti,
nel primo pomeriggio di passaggio sulla Ss 36 Mi/ Lc in direzione Lecco sull'uscita di Gaggio Google Maps presente la Rom MARICICA all'interno di una classe A Mercedes Grigio chiaro
(in passato su una Ranger Rover nera ).
Al passaggio lento radente è sembrata sempre uguale di viso con i capelli color argento.
La girl ormai vicina ai 40 una veterana da " marciapiede " presente ai bei tempi di Lentate in notturna ," famosa" per il seno MOLTO prosperoso.
Ho ritrovato questo a riguardo [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.511
Ciao Delfino, un mito... forse qualcosa di più di quaranta 😉, grazie per le informazioni preziosissime, e in questo caso di notevole grandezza!!!

Ciao!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Salve a tutti,
nel primo pomeriggio di passaggio sulla Ss 36 Mi/ Lc in direzione Lecco sull'uscita di Gaggio Google Maps presente la Rom MARICICA all'interno di una classe A Mercedes Grigio chiaro
(in passato su una Ranger Rover nera ).
Al passaggio lento radente è sembrata sempre uguale di viso con i capelli color argento.
La girl ormai vicina ai 40 una veterana da " marciapiede " presente ai bei tempi di Lentate in notturna ," famosa" per il seno MOLTO prosperoso.
Ho ritrovato questo a riguardo [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Ciao @Delfino blu
Complimenti per l'ampliamento del territorio di caccia fino al Lecchese!(y) Sei il "Marco Polo" dei punters!;)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.876
Località
Lombardia
Giro di ricognizione questa sera, fatto in modo piuttosto completo: per la prima volta mi sono spinto oltre quelle che per me erano finora le "colonne d'Ercole" di Lentate e sono arrivato fino ad Arosio: avrò da studiare parecchio per imparare tutte le signorine della zona est, comunque l'impressione generale è che la fauna di Cermenate sia mediamente la più interessante esteticamente, e ad ogni modo avrò tanto lavoro da fare con l'arrivo di giornate un po' più calde.
Al Gigante di Vertemate 2 presenze, presumo Alexandrona più altra amica.
Scendendo verso Cermenate una bionda sulla destra dopo gli infissi, che mi pare si chiami Anna.
Una mora al parcheggio, poi allo scollinamento di Montesordo credo Andra, su trampoli notevoli.
Vista poi Angela ABC alla Farmas e Giulia GreenPass alla Esso.
Al timone della Nave Karin e una delle marinarette (forse Vicky) erano in bella mostra, più avanti sulla destra presente Giulia Macedone.
Anche al cimitero doppia presenza, una mora e una un po' più ramata direi (ma ero abbagliato dai fari di altri), dovrebbero essere Alina Goodyear e Sonia, ma non so chi sia l'una e chi l'altra.
Una ragazza con occhiali alle piscine, che ritengo fosse Simona.
Intravista per la prima volta anche Natashona, che stava chiacchierando con qualcuno in un'auto parcheggiata.
Rientrando, alla vinicola presente Jessica, che si mostrava di chiappe ed è risultata più accattivante di quando vista di fronte.
Qui finiscono quelle che, più o meno, sto iniziando a riconoscere.
A Lentate, una ragazza alla stradina all'inizio del complesso del Bennet, poi un'altra proprio sotto Chateu d'Ax, una rintanata in auto alla Lube (quindi non vista bene) e poi un'ultima a destra quasi in fondo al paese, un po' prima della rotonda dei CC.
Torno indietro e svolto verso Novedrate: la prima presenza la vedo a sinistra, prima di entrare a Novedrate, in prossimità dell'incrocio con SP35.
Poi alla rotonda del Carrefour una ragazza su ciascun lato, subito dopo una proprio davanti al supermercato e una alla rotonda successiva, poi una bionda sulla corsia verso Lentate (vista al ritorno, ma la segnalo qui per cercare di andare in ordine).
Proseguendo credo di essere giunto al famoso "ponte delle badanti" e seguendo il cartello "Arosio" ci sono passato sopra: qualcosa mi dice che le eventuali badanti potevano essere sotto :LOL:, ma non sapevo si potesse transitare anche da lì, senza deviare verso il centro di Mariano.
Ho poi visto una in macchina ferma sulla sinistra in una zona in cui non ho individuato punti di riferimento poi, dopo essere passato sotto un cavalcavia, poco prima del cartello Arosio una presenza per lato.
In vista del ponte ferroviario, ancora una presenza sulla destra.
Cercando poi un modo di tornare indietro, sono finito sulla SP41 e anche qui, nel breve tratto percorso fino alla prima rotonda utile, ho visto due ragazze in auto, non so se esista un'altra discussione su quest'altra strada, spero non sia off-topic come informazione. ;)
Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@milinturo: se il mitico Delfino è Marco Polo, tu sei Cristoforo Colombo, per avere sfidato l'ignoto oltre le colonne d'Ercole 😜

Al Gigante di Vertemate 2 presenze, presumo Alexandrona più altra amica.

Se l'allieva di Alexandrona era in body, calze da pescatrice e trampoloni, hai visto Sandra, che sul tardi era alla mattonella principale di via Volta.

Scendendo verso Cermenate una bionda sulla destra dopo gli infissi, che mi pare si chiami Anna.

In realtà, la bionda con le gambotte è la neomamma Sara ;)

Una mora al parcheggio,

Anna è invece costei.

poi allo scollinamento di Montesordo credo Andra, su trampoli notevoli.

Stasera la cavallona era, al solito in jeans chiari aderentissimi e trampoli. Io l'ho vista al Gigante, ma c'era la bottiglietta a Montesordo, dove sarà stata per il resto della serata.

Al timone della Nave Karin e una delle marinarette (forse Vicky) erano in bella mostra, più avanti sulla destra presente Giulia Macedone.

La macedone (che stasera non si sarà spacciata per tale, per riuscire a lavorare 😂) sta a sinistra, per cui potresti avere visto Anna la badante, se era nella prima traversa dopo le Marinarette.

Anche al cimitero doppia presenza, una mora e una un po' più ramata direi (ma ero abbagliato dai fari di altri), dovrebbero essere Alina Goodyear e Sonia, ma non so chi sia l'una e chi l'altra.

Alina Goodyear è la più alta e corpulenta, la maltesina Sonia la più piccola e minuta.

Qui finiscono quelle che, più o meno, sto iniziando a riconoscere.
A Lentate, una ragazza alla stradina all'inizio del complesso del Bennet,

L'Anna di Cornaredo.

poi un'altra proprio sotto Chateu d'Ax,

La celeberrima Denisa.

una rintanata in auto alla Lube (quindi non vista bene)

Vanessa/Klaudia, a bordo della sua Toyota.

e poi un'ultima a destra quasi in fondo al paese, un po' prima della rotonda dei CC.

Questa mi è nuova ... che le ucraine si siano spostate lì?

Torno indietro e svolto verso Novedrate: la prima presenza la vedo a sinistra, prima di entrare a Novedrate, in prossimità dell'incrocio con SP35.

Daniela/Enza

Poi alla rotonda del Carrefour una ragazza su ciascun lato,

La twerkatrice greca Maria e Anna Freudenberg.

subito dopo una proprio davanti al supermercato e una alla rotonda successiva, poi una bionda sulla corsia verso Lentate (vista al ritorno, ma la segnalo qui per cercare di andare in ordine).

Angie, Klea Poppea e la pensilinara superstite Anissa.

Proseguendo credo di essere giunto al famoso "ponte delle badanti" e seguendo il cartello "Arosio" ci sono passato sopra: qualcosa mi dice che le eventuali badanti potevano essere sotto :LOL:, ma non sapevo si potesse transitare anche da lì, senza deviare verso il centro di Mariano.

Qualcosa mi dice anche che ti sei perso almeno altre 5-6 ragazze strada facendo 😜

Ho poi visto una in macchina ferma sulla sinistra in una zona in cui non ho individuato punti di riferimento

Sofia Miss Oscurità, la regina delle tenebre.

poi, dopo essere passato sotto un cavalcavia, poco prima del cartello Arosio una presenza per lato.

A destra, di sicuro Bruna/Silvana. A sinistra, una fra Veronica BBW (castano/bionda un po' corpulenta), Ana Tattoo (piccola e minuta .. e ultimamente con stivaloni rosa fluo) e l'inconfondibile Gloria la Pecora (dal voluminoso crine riccio).

In vista del ponte ferroviario, ancora una presenza sulla destra.

La pivot della pallacanestro Arosio, Anna.

Cercando poi un modo di tornare indietro, sono finito sulla SP41 e anche qui, nel breve tratto percorso fino alla prima rotonda utile, ho visto due ragazze in auto, non so se esista un'altra discussione su quest'altra strada, spero non sia off-topic come informazione. ;)

Quella alla rotonda del San Marco, su una Smartina nera, era sicuramente Isabella.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.876
Località
Lombardia
@oscartr per restare in tema di personaggi, tu potresti essere Leonardo Da Vinci per la cultura enciclopedica ;)
confermo che dopo la nave, avevo visto Giulia ed era a sinistra (lapsus nello scrivere, sorry).
Se iniziano a spostarsi da una mattonella all'altra, per ora mi fregano perché non le conosco ancora bene :ROFLMAO: meno male che Andra era al suo posto quando l'ho vista.
Quella in fondo a Lentate non so, di aspetto non l'ho trovata particolarmente interessante. Posso però dire che all'altezza di via Oberdan / Aureggi non c'era nulla di nulla, né auto né bottiglie né persone.
Al prossimo giro saprò di passare giù dal ponte, errore da principiante il mio!
Sulla SP41 le due auto erano entrambe sulla sinistra (andando verso la rotonda): una sulla rampa di discesa dalla SP32 (corsia direzione Novedrate) e l'altra in uno slargo davanti a un'azienda, prima di arrivare alla rotonda, purtroppo non ho memorizzato il modello di auto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Se iniziano a spostarsi da una mattonella all'altra, per ora mi fregano perché non le conosco ancora bene :ROFLMAO: meno male che Andra era al suo posto quando l'ho vista

Il team Gigante ha uno schieramento a tre punte simile a quello delle Marinarette, con Alexandrona a indossare la fascia con la lettera C e Sandra + Andra a spalleggiarla sulle fasce.

Di default, le altre due stanno alle rispettive mattonelle, ma ogni tanto (soprattutto Sandra) capita di vederle con la loro mentrice.

Rileggendo il tuo report, mi è venuta in mente un'altra cosa: da almeno una settimana non vedo Iris a Novedrate. Dato che mi sembra un po' lunga come pausa ciclica, che si sia riposizionata altrove, per la presenza ingombrante di Bianca Verdi?

Anche Mila manca a Novedrate ormai da diverse settimane e quindi potrebbero essere fondate le notizie riportate nell'altro thread, che sia rientrata al paesello più o meno definitivamente.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Anche io ieri sera ho fatto il mio giretto mensile ahimè Anche stavolta senza colpo ferire.
Anche io purtroppo ho perso la mano e a volte faccio fatica a mettere insieme nomi o nomignoli con le figure.
Confermo bene o male le presenze o assenze di milinturo, però io sono arrivato addirittura fino ad appiano e oltrona, ben oltre le mie colonne d'Ercole.
Le mie note
Lentate
Ho visto denisa e sinceramente non mi è sembrata cosi paffutella come pensavo, si starà già mettendo in forma?
Cemenate
Tra Giulia gp e la pizzeria una mora minuta, mai vista nessuna presenza in quella postazione.
Novedratese
Confermo la assenza di mila mentre la compare gianna al solito posto vicino al autolavaggio.
Anastasia al raddizzone ma lato opposto di katrina.
Un'auto, festa scura con luci accese e quattro frecce al ponte delle badanti, subito dopo lo stop della rampa di uscita e ri immettersi sulla Novedratese.
Novedrarese ovest
Nessuna presenza da segnalare fino alla ambasciata albanese ma erano tutte rintanate in auto
Appiano oltrona
Praticamente nulla solo qualche trans.
Ah ieri la onlus si fermava a chiacchiere con le ragazze, riconoscibili dal giubbino catarifrangente arancio.
Nota aggiuntiva
Per capire a differenza tra quelle che non mettono piede a terra, quelle che lavoricchiano e quelle che per niente gettonate faccio qualche esempio.
Una nikki una una jjoanna sono irraggiungibili ai più
Una Giulia nc o una Giulia macedone lavorano ma con pazienza si trova il tempo o la voglia.
Di contro una anissa alla pensilina di Novedrate sarà tornata a casa vergine.
Anche Daniela aygo rintanata nella sua utilitaria sarà tornata a casa presto inviolata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
476
Località
lombardia
Il team Gigante ha uno schieramento a tre punte simile a quello delle Marinarette, con Alexandrona a indossare la fascia con la lettera C e Sandra + Andra a spalleggiarla sulle fasce.

Di default, le altre due stanno alle rispettive mattonelle, ma ogni tanto (soprattutto Sandra) capita di vederle con la loro mentrice.

Rileggendo il tuo report, mi è venuta in mente un'altra cosa: da almeno una settimana non vedo Iris a Novedrate. Dato che mi sembra un po' lunga come pausa ciclica, che si sia riposizionata altrove, per la presenza ingombrante di Bianca Verdi?

Anche Mila manca a Novedrate ormai da diverse settimane e quindi potrebbero essere fondate le notizie riportate nell'altro thread, che sia rientrata al paesello più o meno definitivamente.

A proposito di Alexandrona ed il suo team, ieri tentato dal culone di quest'ultima mi accosto per farla venire ma si affaccia l'altra e mi spara 30+30 per entrambe, nessuna possibilità di avere un 1vs1 (a detta sua) quindi me ne vado infelice ma poco piu' avanti proverò Vicky/Izabella ( seguirà recensione a breve) che mi ridarà il sorriso ;)
Peccato comunque, di sti tempi non trovo mai Alexandrona sola, sarò sfigato io :ROFLMAO: ma spendere 60 per un doppio in macchina (che poi, come cazzo ci stiamo a scopare in 3?) della durata di 10 min scarsi anche no :P
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ho visto denisa e sinceramente non mi è sembrata cosi paffutella come pensavo, si starà già mettendo in forma?

Anch'io ho avuto l'impressione che abbia perso una parte dei kg che aveva messo su durante la lunga pausa al paesello.

Se continua così, verrà pronta per la fatidica prova-costume 😂

Una sera in settimana, era incredibilmente in pantaloni (che pensavo neppure avesse nel guardaroba), tanto che stavo per chiamare il 118, pensando che non stesse bene :)

Tra Giulia gp e la pizzeria una mora minuta, mai vista nessuna presenza in quella postazione.

Dovresti avere visto Regina Mora, che ieri era poco affaccendata per i suoi standard. Se non fosse stata per l'ennesima volta in jeans, ne avrei approfittato per farne finalmente la conoscenza!

Ah ieri la onlus si fermava a chiacchiere con le ragazze, riconoscibili dal giubbino catarifrangente arancio.

Li ho visti anch'io: saranno stati almeno 15 minuti a chiacchierare con la neomamma Sara. Sono invece vani i tentativi di convincere Joanna ad appendere il perizoma al chiodo, perchè non la beccano mai alla mattonella :)

Una nikki una una jjoanna sono irraggiungibili ai

Da quando si è diffusa la notizia, vera o falsa, che stesse per accasarsi, si è scatenato il delirio attorno a Nikki, come se stasera finisse il mondo e non cambiasse semplicemente l'ora :)

Sia a metà settimana che ieri, ho dovuto ripiegare su altre alternative, beccandola agli ex Surgelati solo quando ormai il compare era stato intrattenuto da sue rivali!

Non credo che il presunto matrimonio interferirà con la carriera, ritengo piuttosto che sarà strumentale alla stessa, come nel caso della sua amichetta Mariarosa e di tante altre ragazze.

Anche Daniela aygo rintanata nella sua utilitaria sarà tornata a casa presto inviolata

Sic transit gloria mundi, dicevano i latini!

La scorsa primavera non toccava praticamente terra, adesso la vedo sempre incollata al sedile della sua Aygo. Credo però che la musica cambierà, non appena riprenderà a passeggiare all'aperto, perchè fisicamente faceva la sua onesta figura.

Credo che le ragazze siano ben consapevoli di bruciarsi un 70-80% dei tentativi di abbordaggio, a starsene rintanate in macchina, ma probabilmente quelle che sono vicine / oltre la trentina non riescono a sopportare il freddo come una ventenne appena arrivata.

Anissa si è invece bruciata con la sua fama da testata balistica intercontinentale!

Peccato comunque, di sti tempi non trovo mai Alexandrona sola, sarò sfigato io :ROFLMAO: ma spendere 60 per un doppio in macchina (che poi, come cazzo ci stiamo a scopare in 3?) della durata di 10 min scarsi anche no :P

Sospetto che siano precisi ordini di scuderia: ad alternanza, le allieve che vanno via come il pane prestano servizio assieme alla mentrice, per portarle un po' di lavoro ...
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Partito a razzo nel primo pomeriggio, nel "circuito Perizoma" deciso ad uscire di strada alla prima curva di Lurago Marinone Google Maps , per conoscere Ana BC, la "lomazzina" protagonista delle discussioni dello scorso fine settimana, ho dovuto rinunciare subito, perchè l'unica presenza è stata la bottiglietta! Nemmeno la sedia da picnic! Passato più volte, non sono in grado di confermare se la fanciulla fosse effettivamente al lavoro oggi! Abbordaggio rimandato!
In compenso mi sono consolato ancora con la bella Eri/Erida, Google Maps ,sempre meravigliosa(y), che purtroppo sta subendo un pò la concorrenza!!!:unsure:
Nel giro parziale, ho visto soltanto bottigliette sulla SP29 da Fenegrò a Turate: Bianca, Elena BBW, Katerina/Catalina e Luciana. Quanto lavoro oggi! Unica presenza, Maria Google Maps, la bionda alla rotonda di Turate, che oggi in minigonna e high heels, faceva la sua porca figura!
Alla prossima e buon divertimento ai colleghi notturni! ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Ciao @klwbet , grazie per il reporter , quando sono passato erano presenti oltre a quelle che hai citato : SARA dentro la Peugeot bianca alla casetta gialla di Lomazzo. Google Maps
ELA la bionda alla seconda rotonda più avanti. Google Maps

La biondina alta snella ALEXANDRA Rom accanto alla golf grigio chiaro prima del cavalcavia .
Nel rientro dopo la Bulgara letterata FEDERICA Google Maps

Alla rotonda di strada di mezzo la piccolina morettina MARIA Adelina , Google Maps

Dopo il tunnel al ponticello la bionda alta con gli occhi azzurri e labbra gonfie LUANA Rom

Sulla sp 29 nelle vicinanze del traliccio la sedia vuota della bionda Alb. EMMA . Google Maps

I puffi 🛸 in questa stradina di campagna Google Maps

MARIA quella che hai nominato alla rotonda di Turate quando aveva i capelli più scuri attualmente tinta bionda Google Maps

Bregnano: nello spiazzaletto dei petroli fuori dalla sua fiat punto marrone la "storica" bionda AMBRA Rom .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Salve a tutti questa notte ho fatto un giro rapido :
Villa Romano' d' Inverigo presente [RECE] Catalina (ALB) - OTR diurna - Fenegrò/Turate (sp29) nello spiazzaletto in prossimità della rotonda del Locale Il Granaio Google Maps

Arosio : nelle vicinanze dei semafori allo stop di via De Gasperi prima del ponte della ferrovia direzione Milano Google Maps due ragazze la bionda alta [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO) in coppia con una ragazza nuova mora piu bassa ,di statura media ha detto di chiamarsi OLA (Albanese ).
Viso e fisico normale niente di eccezionale sui 26 anni appena arrivata.

Lentate: nella stradina accanto al Bennet allo stop nella posizione della mora ANNA Rom ( assente) .45.692006,9.103522
Una biondina skinny carina non molto alta di nome CARLA ( Moldava) ,non capisce nemmeno una parola usando il cell. per comunicare
Alla 1, 20 aveva terminato il lavoro aspettando il passaggio per tornare a casa. Google Maps
Sperando non sia una meteorina, ( ho pensato che potrebbe anche essere Ucraina appena arrivata)

Rileggendo il tuo report, mi è venuta in mente un'altra cosa: da almeno una settimana non vedo Iris a Novedrate. Dato che mi sembra un po' lunga come pausa ciclica, che si sia riposizionata altrove, per la presenza ingombrante di Bianca Verdi?
Ciao @oscartr stanotte presente in Ufficio a Novedrate nel suo macchinone bianco.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.807
Località
Lombardia
Ciao @Delfino blu
Grazie per il completamento del giro, che ieri ho percorso solo parzialmente!
Ho visto solo bottigliette ed ho pensato che le lomazzine fossero andate tutte insieme a prendere un caffè!🤣
Quindi erano presenti praticamente tutte!;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Partito a razzo nel primo pomeriggio, nel "circuito Perizoma" deciso ad uscire di strada alla prima curva di Lurago Marinone Google Maps , per conoscere Ana BC, la "lomazzina" protagonista delle discussioni dello scorso fine settimana, ho dovuto rinunciare subito, perchè l'unica presenza è stata la bottiglietta

Ho fatto pure io il viaggio a vuoto, come raccontavo nel thread di Maria-Adelina ... poi ho indagato e pare che sarà via per una settimana/dieci giorni ...

coppia con una ragazza nuova mora piu bassa ,di statura media ha detto di chiamarsi OLA (Albanese ).
Viso e fisico normale niente di

Da Arosio era già passata una ragazza di nome Ola/Oha, che mi era rimasto impresso perchè particolare e mai più risentito. Anche lei era piccola di statura, ma @samuelbb l'aveva descritta come "grassoccia":


Adesso gli tocca tirare su la macchina e andare a controllare se sia la stessa, magari dimagrita un po' ... 😜

Una biondina skinny carina non molto alta di nome CARLA ( Moldava) ,non capisce nemmeno una parola usando il cell. per comunicare

Qui basta saltare un giro e le novità spuntano fuori come funghi 😂

Speriamo che duri più delle due ucraine della Fiesta, di cui ero riuscito solo a intervistare una delle due!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.876
Località
Lombardia
Buon pomeriggio,
rapidissimo passaggio sul perizoma, deviazione da alcune commissioni che avevo da fare al puro fine di allietare lo sguardo...
Oltre a nomi / presenze più o meno consolidati (la ragazza del petroli, Sara alla casetta gialla, l'auto di Kitta e quella di Alexandra, la letterata bulgara e Maria Adelina in carne ed ossa, ragazza al traliccio a destra sulla 29 e un'altra sulla sinistra più avanti, quasi al reinnesto con la 32, infine Bianca sulla sinistra Viale Venezia tra il cartello Fenegrò e quello di Lurago Marinone) volevo segnalare 3 presenze "extra", almeno per me:
1) su viale Venezia, poco dopo Bianca, una bionda sulla sinistra: non mi è chiaro se possa essere la celeberrima Ana BC oppure Eri (che però credo stia a destra)
2) sulla 29, prima del sottopasso Pedemontana arrivando da Turate, una ragazza rossiccia in uno slargo a destra: Google Maps
3) a Bregnano, in via Carducci, intravista una chioma nera nell'ombra sulla destra, allungando lo sguardo dalla strada principale Google Maps
 
Commenta
Alto