Ciao @Delfino bluSalve a tutti,
nel primo pomeriggio di passaggio sulla Ss 36 Mi/ Lc in direzione Lecco sull'uscita di Gaggio Google Maps presente la Rom MARICICA all'interno di una classe A Mercedes Grigio chiaro
(in passato su una Ranger Rover nera ).
Al passaggio lento radente è sembrata sempre uguale di viso con i capelli color argento.
La girl ormai vicina ai 40 una veterana da " marciapiede " presente ai bei tempi di Lentate in notturna ," famosa" per il seno MOLTO prosperoso.
Ho ritrovato questo a riguardo [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Al Gigante di Vertemate 2 presenze, presumo Alexandrona più altra amica.
Scendendo verso Cermenate una bionda sulla destra dopo gli infissi, che mi pare si chiami Anna.
Una mora al parcheggio,
poi allo scollinamento di Montesordo credo Andra, su trampoli notevoli.
Al timone della Nave Karin e una delle marinarette (forse Vicky) erano in bella mostra, più avanti sulla destra presente Giulia Macedone.
Anche al cimitero doppia presenza, una mora e una un po' più ramata direi (ma ero abbagliato dai fari di altri), dovrebbero essere Alina Goodyear e Sonia, ma non so chi sia l'una e chi l'altra.
Qui finiscono quelle che, più o meno, sto iniziando a riconoscere.
A Lentate, una ragazza alla stradina all'inizio del complesso del Bennet,
poi un'altra proprio sotto Chateu d'Ax,
una rintanata in auto alla Lube (quindi non vista bene)
e poi un'ultima a destra quasi in fondo al paese, un po' prima della rotonda dei CC.
Torno indietro e svolto verso Novedrate: la prima presenza la vedo a sinistra, prima di entrare a Novedrate, in prossimità dell'incrocio con SP35.
Poi alla rotonda del Carrefour una ragazza su ciascun lato,
subito dopo una proprio davanti al supermercato e una alla rotonda successiva, poi una bionda sulla corsia verso Lentate (vista al ritorno, ma la segnalo qui per cercare di andare in ordine).
Proseguendo credo di essere giunto al famoso "ponte delle badanti" e seguendo il cartello "Arosio" ci sono passato sopra: qualcosa mi dice che le eventuali badanti potevano essere sotto , ma non sapevo si potesse transitare anche da lì, senza deviare verso il centro di Mariano.
Ho poi visto una in macchina ferma sulla sinistra in una zona in cui non ho individuato punti di riferimento
poi, dopo essere passato sotto un cavalcavia, poco prima del cartello Arosio una presenza per lato.
In vista del ponte ferroviario, ancora una presenza sulla destra.
Cercando poi un modo di tornare indietro, sono finito sulla SP41 e anche qui, nel breve tratto percorso fino alla prima rotonda utile, ho visto due ragazze in auto, non so se esista un'altra discussione su quest'altra strada, spero non sia off-topic come informazione.
Se iniziano a spostarsi da una mattonella all'altra, per ora mi fregano perché non le conosco ancora bene meno male che Andra era al suo posto quando l'ho vista
Il team Gigante ha uno schieramento a tre punte simile a quello delle Marinarette, con Alexandrona a indossare la fascia con la lettera C e Sandra + Andra a spalleggiarla sulle fasce.
Di default, le altre due stanno alle rispettive mattonelle, ma ogni tanto (soprattutto Sandra) capita di vederle con la loro mentrice.
Rileggendo il tuo report, mi è venuta in mente un'altra cosa: da almeno una settimana non vedo Iris a Novedrate. Dato che mi sembra un po' lunga come pausa ciclica, che si sia riposizionata altrove, per la presenza ingombrante di Bianca Verdi?
Anche Mila manca a Novedrate ormai da diverse settimane e quindi potrebbero essere fondate le notizie riportate nell'altro thread, che sia rientrata al paesello più o meno definitivamente.
Ho visto denisa e sinceramente non mi è sembrata cosi paffutella come pensavo, si starà già mettendo in forma?
Tra Giulia gp e la pizzeria una mora minuta, mai vista nessuna presenza in quella postazione.
Ah ieri la onlus si fermava a chiacchiere con le ragazze, riconoscibili dal giubbino catarifrangente arancio.
Una nikki una una jjoanna sono irraggiungibili ai
Anche Daniela aygo rintanata nella sua utilitaria sarà tornata a casa presto inviolata
Peccato comunque, di sti tempi non trovo mai Alexandrona sola, sarò sfigato io ma spendere 60 per un doppio in macchina (che poi, come cazzo ci stiamo a scopare in 3?) della durata di 10 min scarsi anche no :P
Ciao @oscartr stanotte presente in Ufficio a Novedrate nel suo macchinone bianco.Rileggendo il tuo report, mi è venuta in mente un'altra cosa: da almeno una settimana non vedo Iris a Novedrate. Dato che mi sembra un po' lunga come pausa ciclica, che si sia riposizionata altrove, per la presenza ingombrante di Bianca Verdi?
Partito a razzo nel primo pomeriggio, nel "circuito Perizoma" deciso ad uscire di strada alla prima curva di Lurago Marinone Google Maps , per conoscere Ana BC, la "lomazzina" protagonista delle discussioni dello scorso fine settimana, ho dovuto rinunciare subito, perchè l'unica presenza è stata la bottiglietta
coppia con una ragazza nuova mora piu bassa ,di statura media ha detto di chiamarsi OLA (Albanese ).
Viso e fisico normale niente di
Una biondina skinny carina non molto alta di nome CARLA ( Moldava) ,non capisce nemmeno una parola usando il cell. per comunicare