[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
In effetti non è zona di trans,no io non l'ho mai visto,tempo fa dive dici tu stazionava una russa automonita che di sicuro non era trans,adesso è parecchio che quella piazzola è senza occupanti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera a tutti,

esperti della vasca lentatese. Mi intrometto per chiedervi un consiglio. Circa 10 giorni fa, passando di rientro da una cena a discreto tasso alcolico, superato il semaforo dei cioccolatini belgi in direzione Camnago, dopo la rotonda e dopo il primo semaforo, proprio all'altezza dell'entrata nella Milano Meda, a dx vedo una presenza esattamente sotto il cartello di Birago. Erano le 22.30.

Mi avvicino e vedo una ragazzina capelli scuri, minigonna, abbastanza giovane, rivelatasi poi una giovanissima e femminilissima trans. Abbiamo chiacchierato qualche minuto, mi ha detto di essere di Milano (Venezuelana) e di venire a lavorare dalla città tutte le sere fino alle 2/3 di notte. Io ero troppo stanco, ma il suo fisichino perfetto e il suo approccio amichevole, simpatico e per nulla frettoloso mi ha colpito. Le ho promesso che sarei ripassato presto a conoscerla meglio.

Bene, da allora sono ripassato almeno una decina di volte e non l'ho mai più vista. Possibile si sia trattato di una presenza straordinaria irripetibile? In realtà la zona non pullula certo di trans ma lei mi aveva detto di avere lì la sua piazzola e, in effetti, al suo posto (proprio davanti a una fabbrica dismessa) non c'è nessuno.

Qualcuno l'ha mai notata o ha notizie?

Grazie a tutti,
Sei iscritto da ottobre 2008 e solo 68 messaggi!?
complimenti un'ottima media..
secondo me ci sarà la folla per darti una risposta...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
beh, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Qualcuno l'ha fatto e lo ringrazio.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Girando per Lentate oltre alle solite storiche otr della statale dei giovi,ho notato nuovi arrivi,nello specifico 45.6786707,9.1145401 nuova ragazza a fare compagnia a Mila,sembra alta ,mora capelli lunghi,bel viso sicuramente rumena,notata con mini e gambe ambondanti.
45.6789317,9.1143758 lato opposto,altezza media,capelli castano chiaro lunghi,faccia da maialina,nazionalità non so
45.6845299,9.1109864 bionda forse tinta,capelli a caschetto,altezza media,vista con gonna a righe sotto il ginocchio
45.6858796,9.110098 via del popolo,una a volte due,una ieri una bionda,capelli lunghi altezza media forse russa disperata dal poco lavoro,si siede sul marciapiede
45.690363,9.106167 bionda caschetto,sembra una milf,forse rumena,formosa,viso bruttino


Magari qualcuno ne sa di più,sembra che lavorano poco,o perchè devono essere scoperte,o non vale la pena in quanto missili...

grazie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera ho fatto un giretto dalle parti di Lentate, ragazze pochissime, un paio di pattuglie dei CC in giro e poi in pausa al ristorante cinese, una della stradale ha aspettato la ragazza della mini vicino al distributore e quando è arrivata le hanno fatto pelo e contropelo, ad un certo punto è arrivato il carro attrezzi che dopo un bel po' di sosta se n'è andato... senza la macchina della ragazza... vabbé tanto paghiamo noi con le tasse l'uscita del carro attrezzi

poi le ragazze, che erano imboscate al paninaro, sono spuntate fuori e mi sono fermato da Giulia ragazzona romena al distributore

mi ha raccontato che in zona giravano tre tizi a rapinare i clienti di una delle ragazze, che sarebbe stata complice e quindi ingabbiata e penso per la paura delle conseguenze "non parla", le FF.OO. sarebbero conseguenza di questi fatti, addirittura mi ha detto di un cliente picchiato fino al coma...

boh che dire su internet non ho trovato nulla, queste cose sono le preferite dei giornali di provincia, di solito, se mi ha detto una balla la ha inventata completa!

:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
... addirittura mi ha detto di un cliente picchiato fino al coma...

boh che dire su internet non ho trovato nulla, queste cose sono le preferite dei giornali di provincia, di solito, se mi ha detto una balla la ha inventata completa!

:bye:

Mi pare strano che i giornali ''provinciali'' della zona non ci abbiano fatto sopra un'edizione straordinaria...raccontano pure se cade la neve dai tetti :)...forse la Ragazza ha ''caricato'' un po il racconto...in ogni caso....occhio Ragazzi...perchè per certe categorie poco raccomandabili siamo ''prelibatezze''...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ero anche io a Lentate nelle stesse ore e ho visto le stesse scene raccontate dal collega.
Ho rifatto un giro poi sul tardi ma nulla il deserto completo,ho cercato notizie su internet, ma nulla il deserto.
Non so se è vero la cosa che ti ha raccontato la ragazza,ma di sicuro qualcosa sarà successo,altrimenti non mi spiego un tale schieramento di forze,solo a Lentate e non altrove.a Vertemate per esempio tutto come sempre.
Sono anni che frequento Lentate ma per fortuna non mi è successo mai nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
io sono passato lunedi e martedi sera e già era stato fatto il repulisti delle ragazze da parrte delle f.d.o.
Presumo che per il resto della settimana sia stato così
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ero anche io a Lentate nelle stesse ore e ho visto le stesse scene raccontate dal collega.
Ho rifatto un giro poi sul tardi ma nulla il deserto completo,ho cercato notizie su internet, ma nulla il deserto.
Non so se è vero la cosa che ti ha raccontato la ragazza,ma di sicuro qualcosa sarà successo,altrimenti non mi spiego un tale schieramento di forze,solo a Lentate e non altrove.a Vertemate per esempio tutto come sempre.
Sono anni che frequento Lentate ma per fortuna non mi è successo mai nulla.
Giustamente, le news on line avrebbero dovuto dire qualcosa in merito come il mio caso: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1405610&viewfull=1#post1405610
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Passato anch'io a metà settimana e stessa situazione, nonostante fosse già trascorsa la mezza.

Vista la solita utilitaria dei cc uscire da via garibaldi (come se avesse fatto un giro di controllo nell'entroterra, magari agli imboschi piu' usati) e percorrere tutto il viale coi lampeggianti accesi, sino ad entrare dal paninaro. Divertente la scenetta della coupé targata "GeLati" (cit. Bionsen) che cercava di sfuggire all'inseguimento (che poi tale non era), girando attorno al furgoncino e poi nascondendosi dietro di esso. Un po' come lo struzzo, che è convinto di essersi messo al riparo, perché ha cacciato la testa sotto la sabbia :)

Tra Cerm e Vert c'era solo Alina in via della Nave mentre a Lomazzo e dintorni tutto abbastanza normale (non vista Cristina ma riapparsa la vettura di Sara).

Tornato a Lentate, la coupé di Alexa e il bolide di Ionela erano allo sterrato delle cowgirls (Elena & Anna), con la popputa custode dei Surgelati a irretirer le macchine di passaggio con la sua balconata :) Al semaforo, una piccola Citroen(?) davanti al distributore delle sigarette, con una sorridente bionda a bordo (Inna o la "romana"?).

Il tempo di fare inversione ed ecco di nuovo i cc, intenti nel successivo giro di ronda.

O a breve ci sono le Comunali a Lentate (ma non visti manifesti) o è davvero successo qualcosa di serio (quella sera avevo più banalmente pensato alle imminenti vacanze pasquali), perché i cc profondessero uno sforzo di sorveglianza così continuativo e perché, un'altra sera, si scomodasse addirittura la Questura! Magari lo spiffero riferito a Samuel è vero ma i giornaletti locali, che di solito sguazzano in queste cose, non hanno potuto pubblicare niente, perché le indagini sono ancora in corso.

Quando la situazione si sarà calmata, facendo l'inventario di chi è rimasta e di chi ė scomparsa, si potrà capire chi era l'eventuale complice.

Per ragazza con la Mini, intendi quella sempre abbigliata in stile fetish, che sta di fronte al Bennet (Cristina, se non sbaglio). Revisione scaduta? O possibili le ganasce fiscali, per multe impagate (anche se le girls sono di solito molto attente ad avere targhe bulgare/rumene o, in alternativa, le vetture in "leasing" da prestanome)?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Non posso escludere un'azione di dissuasione dell'OTR proprio nel Comune di Lentate.
Vedremo nei prossimi giorni.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ieri sera ho fatto un giretto dalle parti di Lentate, ragazze pochissime, un paio di pattuglie dei CC in giro e poi in pausa al ristorante cinese, una della stradale ha aspettato la ragazza della mini vicino al distributore e quando è arrivata le hanno fatto pelo e contropelo, ad un certo punto è arrivato il carro attrezzi che dopo un bel po' di sosta se n'è andato... senza la macchina della ragazza... vabbé tanto paghiamo noi con le tasse l'uscita del carro attrezzi

poi le ragazze, che erano imboscate al paninaro, sono spuntate fuori e mi sono fermato da Giulia ragazzona romena al distributore

mi ha raccontato che in zona giravano tre tizi a rapinare i clienti di una delle ragazze, che sarebbe stata complice e quindi ingabbiata e penso per la paura delle conseguenze "non parla", le FF.OO. sarebbero conseguenza di questi fatti, addirittura mi ha detto di un cliente picchiato fino al coma...

boh che dire su internet non ho trovato nulla, queste cose sono le preferite dei giornali di provincia, di solito, se mi ha detto una balla la ha inventata completa!

:bye:
una piccola precisazione:
Se ti riferisci a Giulia la ragazzona stile "manza da sbattimento" che staziona fissa al distributore q8 di fronte al bennet, non è rumena ma albanese .. Fidati che di rumeno non ha niente..nemmeno le unghie dei piedi!! dovrebbe essere nei paraggi ancora per pochissimo tempo.. L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di caricarla mi ha parlato che ha ricevuto l'ennesimo foglio di via dai cc ..Ancora qualche giorno poi leverà le tende :whistle3: come lei stessa mi ha confermato tornare in albania per un'annetto buono.
Comunque occhi aperti sempre su tutto e soprattutto a tutti! meglio non incappare mai in queste situazioni..
La scorsa settimana quando ero in OTR a Lentate , precisamente di venerdì sera ho notato anche io un traffico abbastanza strano di puffi.. non tanto concentrati sulla via principale dove stazionano le ragazze .. ma nelle viette interne... che stanno mettendo ferro e fuoco i trombodromi intenti a stanare con le mani nella marmellata noi punteruoli!?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
oscartr;1475746 Per ragazza con la Mini ha scritto:
sì la posizione è quella, mi è sembrato strano che stessero mezz'ora buona ad aspettarla, poi chiamassero il carro attrezzi e poi la lasciassero andare sulle sue ruote, dato che il carro attrezzi è ripartito a vuoto...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
una piccola precisazione:
Se ti riferisci a Giulia la ragazzona stile "manza da sbattimento" che staziona fissa al distributore q8 di fronte al bennet, non è rumena ma albanese .. Fidati che di rumeno non ha niente..nemmeno le unghie dei piedi!! dovrebbe essere nei paraggi ancora per pochissimo tempo.. L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di caricarla mi ha parlato che ha ricevuto l'ennesimo foglio di via dai cc ..Ancora qualche giorno poi leverà le tende :whistle3: come lei stessa mi ha confermato tornare in albania per un'annetto buono.

sì è proprio lei anche a me ha detto che sta per andarsene e resterà via finché non saranno finiti i denari... se non ricordo male a suo tempo mi aveva detto romena, una sola e mai più volta l'ho portata in motel ma non ricordo il documento di che nazione fosse
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri ho fatto un giretto intorno a mezzanotte. ragazze praticamente zero. due pattuglie dei cc a fare su e giù ed a parcheggiare nei luoghi di stazionamento e imbosco. penso che la festa per un po' sia finita.

ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...

io penso ad una genialata, con i denari di questo ipotetico progetto si pagano gli straordinari alle polizie, si pattugliano la strada e le stradine, si fa piazza pulita (nessuno si ferma con un auto con le lucette blu dietro...) e poi si può dire che nessuna prostituta si è presentata ai servizi sociali...

purtroppo la zona era una specie di bordello all'aperto in mezzo alle case, quindi la pressione politica per l'intervento immagino sia stata forte

vedremo

:bye:
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
........un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...:bye:

Uhm... non andranno in fallimento, per uno stanziamento così cospicuo... :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ieri ho fatto un giretto intorno a mezzanotte. ragazze praticamente zero. due pattuglie dei cc a fare su e giù ed a parcheggiare nei luoghi di stazionamento e imbosco. penso che la festa per un po' sia finita.

ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...

io penso ad una genialata, con i denari di questo ipotetico progetto si pagano gli straordinari alle polizie, si pattugliano la strada e le stradine, si fa piazza pulita (nessuno si ferma con un auto con le lucette blu dietro...) e poi si può dire che nessuna prostituta si è presentata ai servizi sociali...

purtroppo la zona era una specie di bordello all'aperto in mezzo alle case, quindi la pressione politica per l'intervento immagino sia stata forte

vedremo

:bye:
Probabilmente, qualcuno nello stesso Comune ha compreso bene il fatto che le normative locali anti OTR non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e di conseguenza, al posto d'emanare tali disposizioni, al fine di non incorrere in un'eventuale spiacentissima pioggia di ricorsi in merito, dove le spese processuali potrebbero essere tutte a carico del medesimo municipio, hanno preferito promuovere delle continue pattuglie delle Forze dell'Ordine lungo la SS36. Il tutto però a scapito della vera sicurezza pubblica, siccome i delinquenti avranno avuto maggiore libertà nel compiere i propri compiti.
Difatti, il Comune di Lentate sul Seveso è stato uno di quei pochi ad eliminare in via espressiva l'Ordinanza Sindacale a tempo indeterminato subito dopo la Sentenza n. 115/2011 della Corte Costituzionale, non crearne un'altra uguale a tempo determinato ed a non riversare i connessi divieti nel Regolamento di Polizia Locale.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ieri ho fatto un giretto intorno a mezzanotte. ragazze praticamente zero. due pattuglie dei cc a fare su e giù ed a parcheggiare nei luoghi di stazionamento e imbosco. penso che la festa per un po' sia finita.

ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...

io penso ad una genialata, con i denari di questo ipotetico progetto si pagano gli straordinari alle polizie, si pattugliano la strada e le stradine, si fa piazza pulita (nessuno si ferma con un auto con le lucette blu dietro...) e poi si può dire che nessuna prostituta si è presentata ai servizi sociali...

purtroppo la zona era una specie di bordello all'aperto in mezzo alle case, quindi la pressione politica per l'intervento immagino sia stata forte

vedremo

:bye:
Buongiorno a tutti!
speriamo le cose cambino in meglio.. L'ultima volta che ero nei pressi di Lentate la zona era strapiena di presenze..
che abbiano intensificato i controlli me ne sono accorto pure io (che non sono del posto) di fatto nei miei ultimi punter giri ho notato anche io un movimento abbastanza strano di vetture dei cc , la cosa che più mi ha stupito è che non erano di ronda sulla strada principale che si affaccia su tutti gli uffici delle ragazze .. ma ho notato che sbucavano navicelle aliene da stradine interne... questo mi ha fatto credere anche a me che è come se avessero voluto controllare gli imboschi e i movimenti tra otr e clienti...
se come ha scritto qualche riga sopra samuelbb che alla mezzanotte nemmeno una presenza siamo rovinati.
 
Commenta
Alto