Passato anch'io a metà settimana e stessa situazione, nonostante fosse già trascorsa la mezza.
Vista la solita utilitaria dei cc uscire da via garibaldi (come se avesse fatto un giro di controllo nell'entroterra, magari agli imboschi piu' usati) e percorrere tutto il viale coi lampeggianti accesi, sino ad entrare dal paninaro. Divertente la scenetta della coupé targata "GeLati" (cit. Bionsen) che cercava di sfuggire all'inseguimento (che poi tale non era), girando attorno al furgoncino e poi nascondendosi dietro di esso. Un po' come lo struzzo, che è convinto di essersi messo al riparo, perché ha cacciato la testa sotto la sabbia
Tra Cerm e Vert c'era solo Alina in via della Nave mentre a Lomazzo e dintorni tutto abbastanza normale (non vista Cristina ma riapparsa la vettura di Sara).
Tornato a Lentate, la coupé di Alexa e il bolide di Ionela erano allo sterrato delle cowgirls (Elena & Anna), con la popputa custode dei Surgelati a irretirer le macchine di passaggio con la sua balconata

Al semaforo, una piccola Citroen(?) davanti al distributore delle sigarette, con una sorridente bionda a bordo (Inna o la "romana"?).
Il tempo di fare inversione ed ecco di nuovo i cc, intenti nel successivo giro di ronda.
O a breve ci sono le Comunali a Lentate (ma non visti manifesti) o è davvero successo qualcosa di serio (quella sera avevo più banalmente pensato alle imminenti vacanze pasquali), perché i cc profondessero uno sforzo di sorveglianza così continuativo e perché, un'altra sera, si scomodasse addirittura la Questura! Magari lo spiffero riferito a Samuel è vero ma i giornaletti locali, che di solito sguazzano in queste cose, non hanno potuto pubblicare niente, perché le indagini sono ancora in corso.
Quando la situazione si sarà calmata, facendo l'inventario di chi è rimasta e di chi ė scomparsa, si potrà capire chi era l'eventuale complice.
Per ragazza con la Mini, intendi quella sempre abbigliata in stile fetish, che sta di fronte al Bennet (Cristina, se non sbaglio). Revisione scaduta? O possibili le ganasce fiscali, per multe impagate (anche se le girls sono di solito molto attente ad avere targhe bulgare/rumene o, in alternativa, le vetture in "leasing" da prestanome)?