[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
VICENDE UN PO' STAGIONATE

Solito giro turistico per le rinomate lande di Lomazzo, in una fredda serata infrasettimanale di gennaio. L'orario è meno tardivo del solito e, quando faccio la mia comparsa nella ridente località della bassa Comasca, ben poche delle OTR sono già in postazione. Il tempo di fare qualche vasca avanti e indietro sino all'ambasciata albanese di Lurago Marinone e, verso le 22:30-22:45, le piazzole sono quasi tutte piene.

Già al primo passaggio avevo notato la procace ragazzona che, da tempo ormai immemore, occupa lo stop della vietta del cimitero di Lomazzo. Dando per scontato che appartenesse alla combriccola della vicina rotonda dell'ENI (Iulia, Roxana, Elena, etc ...), sono sempre stato perplesso a fermarmi anche solo per un breve incontro conoscitivo. Dato che, a inizio serata, era una delle poche già in postazione, ne ho approfittato per fare un paio di passaggi radenti per scrutarla meglio da vicino e, pur non essendo più una giovinetta, ho deciso che un giro di giostra poteva anche starci, giusto per poter piantare una bandierina (rigorosamente color fragolone :)) anche in terra moldava.

Quando, di ritorno da Lurago, mi decido finalmente a rientrare verso il viale delle Rimembranze, incrocio una pattuglia della PS, che inizia a fare tappa a tutte le stazioni della via crucis, cominciando dalla mora Julia di via Cristallo, stranamente lasciata sola dalla collega Cristina. Solo dopo essermi assicurato che la vettura ha intenzione di costituire un posto di blocco ben più avanti, quasi al distributore di Sara, posso rientrare più tranquillo a Lomazzo. Il transito della vettura azzurrina ha sicuramente sortito qualche effetto, perché tutte le albanesi (o sedicenti tali) sono scomparse dalla circolazione, il che mi fa sospettare che le signorine siano qui con un semplice visto turistico e temano di beccarsi un bel foglio di via.

Al mio arrivo a destinazione, la ragazza più alta e dalla chioma castana è ora affiancata da una collega più minuta e dai capelli ricci ed entrambe sono intente ad aspirare voluttuose boccate di fumo dalle rispettive sigarette. Al primo transito non posso subito fermarmi, perché ho un paio di vetture dietro (colleghi?), e quindi mi tocca un giro dell'isolato. Non passano neppure due minuti ed entrambe sono scomparse dalla circolazione, lasciando solo il sacchetto dei rifiuti a memoria della loro presenza. Devo peregrinare un altro buon quarto d'ora, prima che, alla spicciolata, tornino entrambe alla postazione.

Quando finalmente la congiuntura astrale mi è favorevole, posso accostare per l'intervista di rito. La ragazza più alta si gira subito verso di me e si china nell'abitacolo, snocciolandomi il solito rate per il "boccaf..a". "Ma solo per un lavoretto di bocca, quant'è? 20, giusto?", cerco subito di contrattare. La ragazzona tituba un attimo ed estrae dal cilindro il listino dei "vecchi amici": "Ah, ma allora mi conosci già? Sì, sono 20". "Ma il posto è tranquillo?", cerco di farmi rassicurare. "Stasera la situazione è tranquilla, non preoccuparti. Nessuno verrà a disturbarci", mi risponde la fanciulla. Un rapido giro d'orizzonte, per controllare che non ci siano minacce nei paraggi, e lo do l'OK ad accomodarsi a bordo.

Essendomi spacciato per un suo vecchio cliente, non ho ovviamente condotto la consueta intervista di rito e mi limito a scambiare due chiacchiere sulla situazione FFdO, nel breve tragitto per raggiungere la sede operativa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
ORMAI AFFEZIONATO AL CIMITERO DI LOMAZZO

Com'è mia consuetudine in questi ultimi tempi, mi concedo anche questa settimana una puntata sino ai paraggi di Lomazzo. Tutte le piazzole sono più o meno occupate (pare che Alina sia tornata alla sua postazione dell'autovelox), ma l'ambasciata albanese sembra sempre incustodita e anche in via Cristallo non c'è alcun segno di vita. Come ho sperimentato nelle ultime settimane, sembra che le ultime fanciulle appaiano attorno alle 22:30-22:45. Infatti, dopo qualche transito avanti e indietro, vedo comparire Julia che passeggia avanti e indietro lungo la banchina, per cercare di scaldarsi un po' dal freddo pungente (la temperatura è appena sopra lo zero). Dopo un giro dalle retrovie, riesco persino a intercettare la sua comare Cristina che, dopo averlo salutato con un bacio sulla bocca, si congeda da un nostro collega e scende dalla vettura. Compio un altro periplo dell'isolato, sperando di ritrovarla in postazione, ma la fanciulla è troppo gettonata perché l'impresa possa riuscirmi.

Fallito l'abboccamento con la Perla di via Cristallo, torno a dare una curiosata dalle parti di Lomazzo est. Allo stop della via del cimitero, non c'è la giunonica Sonia ma solo la sua collega più minuta, che è sempre accovacciata sulle gambe e intenta ad armeggiare con lo smartphone, probabilmente per trattenere meglio il poco calore del suo corpo. Mi avvicino dalle retrovie e, quando mi sente arrivare, si volta verso di me. Il suo volto è aggraziato, sicuramente più delicato di quello di Sonia, ed è coronato da capelli scuri e lisci, discretamente lunghi. Non sono sicuro che sia la stessa ricciolina dell'altra settimana, ma probabilmente si tratta di lei, perché dubito che il turnover delle fanciulle sia così frenetico.

Immaginando che l'imbosco sia lo stesso di Sonia, passo a dare una controllata e mi ripresento da lei dopo 5 minuti. Stavolta abbasso il finestrino e le faccio cenno di avvicinarsi. Rispetto alla sua collega non tenta neppure di sparare un po' più alto e propone direttamente 20, come rate per un BJ conoscitivo. Solito controllo dei paraggi col radar e le do l'Ok ad accomodarsi accanto a me. La graziosa morettina prende posto a bordo e subito si presenta come Elena (da non confondersi con la sua omonima bionda e dai fantomatici ascendenti russi, che fa comunella con Roxana). Un improvviso rigurgito di traffico si è riversato sulla Novedratese e così ci tocca attendere un bel po', prima di riuscire a immetterci nel vialone, nella direzione del suo imbosco. A sentire lei, però, il flusso di veicoli non è così sostenuto ed è abbastanza normale, per una serata infrasettimanale di metà inverno. Se non altro, l'imprevista attesa le dà il tempo di smanettare un po' col suo smartphone e di inviare un paio di messaggi via Whatsapp. [...]
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Nelle mie precedenti spedizioni in terra comasca alle cordinate che hai postato te collega carissimo oscartr ho notato anche io in movimento interessante di ragazze :yes: ...
Vorrà dire che il mese prossimo avrò il nuovamente il piacere di scendere in pista sulla sp32 ;) e testarle di persona (non vedo l'ora)
ho notato anche a malincuore che la zona da te postata dove ricevono le girl è ad elevato rischio sgamo , diverse volte ho notato presenze di CC appostati proprio in quella via ...
Stay tuned
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho potuto costatare di persona che tutta l'intera zona di giorno è piena di presenze otr..
Quanto è scritto nell'articolo è effettivamente triste, ragazze di 20anni che sono costrette a tenersi strette le piazzole dove esercitano..
ma volendo guardare il lato positivo è che tutto questo avviene quando arrivano sul territorio nuove presenze, questo garantisce che l'intera zona non diventi un circolo chiuso dove ci sono sempre le stesse che esercitano..ma ci sia un ricambio di ragazze
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ho potuto costatare di persona che tutta l'intera zona di giorno è piena di presenze otr..
Quanto è scritto nell'articolo è effettivamente triste, ragazze di 20anni che sono costrette a tenersi strette le piazzole dove esercitano..
ma volendo guardare il lato positivo è che tutto questo avviene quando arrivano sul territorio nuove presenze, questo garantisce che l'intera zona non diventi un circolo chiuso dove ci sono sempre le stesse che esercitano..ma ci sia un ricambio di ragazze
Mi risulta che nelle ore diurne in quella zona fino a qualche anno fa, il medesimo luogo era quasi vuoto.
Non bisogna certo comportarsi in questo modo; d'altronde le strade sono di tutti. Sottolineo che in questo caso i Foglio di Via Obbligatori possono essere giustificabili.
Dove stavano i relativi protettori/schiavizzatori delle stesse OTR?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
DOPO LE NUOVE, LE VECCHIE CONOSCENZE

Il tempo di far disappannare i vetri col condizionatore e dobbiamo proprio ripartire. Il tragitto verso la postazione è davvero breve, per cui con c'è granché di cui chiacchierare, prima di consegnarla al suo taxi. Un rapido saluto e, ancora più trafelata di come si era rivestita, scende dalla macchina e si incammina verso l'entroterra di Lentate, sicuramente diretta alla vettura che la sta aspettando. Guardo l'orologio e segna l'una e un quarto. Un quarto d'ora troppo tardi per lei, ma anche troppo presto perché io possa arrendermi a tornare a casa col colpo ancora in canna, per cui metto la freccia a destra e inizio l'ennesima vasca, alla ricerca di una collega che completi il lavoro lasciato in sospeso da Lydia.

Abbandonata Lydia alla lavata di capo che l'aspetta, per avere fatto attendere il suo tassista, mi cimento in un'altra vasca lunga, che mi porterà sino al TotalErg di Lentate Sud. Lì c'è Alina di Suceava con una nuova collega un po' più in carne, ma soprattutto la statuaria Anna, che però indossa dei comodi abiti civili. L'unica volta che ero riuscito a parlarle, a tardissima notte e alla sua vecchia mattonella in centro al paese, era agghindata allo stesso modo e stava aspettando il taxi per tornarsene a casa. Stavolta, invece,
è ancora in servizio (probabilmente deve essere così brava e famosa da non avere bisogno di indossare mise provocanti, per attrarre lo sguardo dei punter di passaggio) ma mi spara 30 per un semplice BJ conoscitivo. Considerato che sono già a metà dell'opera e non durerei molto a lungo, mi sembrerebbe un po' uno spreco e quindi la ringrazio cortesemente, la saluto e procedo oltre.

Nel frattempo, le lancette dell'orologio procedono inesorabili nella loro corsa e, quando torno al centro di Lentate, la scena si è decisamente sguarnita. La macchina un po' scassata, di solito parcheggiata all'imbocco di via Oberdan e su cui stazionano una mora e una ricciolina bionda, ha già abbandonato la scena, per cui il loro turno verrà un'altra volta. Sono abbastanza incuriosito di vedere la formosa Alexandra (non quella dei surgelati, ma la sua omonima mechata) stazionare allo stop del bar Bisc, poiché di solito trascorre la maggior parte del tempo seduta in macchina a chiacchierare con la sua vicina di piazzola o, più raramente, a passeggiare davanti al cancello della Chateau d'Ax. Avendo per il momento accantonato Anna, le presenze rimaste non sono delle più entusiasmanti e quindi ci sta di fare un secondo giro di giostra con lei, per capire se è davvero un missile o se lo sembra solamente. Svolto a destra dove una mezz'oretta prima avevo riconsegnato Lydia al suo taxi, compio un giro dell'isolato e mi ripresento dalla finta-bionda arrivando dall'entroterra. Mentre rallento, noto che il parcheggio dove mi aveva condotto un anno fa è stato sbarrato e munito di una selva di telecamere di sorveglianza, per cui sarà interessante scoprire dove mi condurrà.

Non ci vuole molto a scoprirlo, perché - condotta la rapidissima intervista, che conferma il rate di base per un semplice BJ (ri)conoscitivo, e datole il placet ad accomodarsi a bordo - la signorina è di poche ma efficienti parole: "CiaoSonoAlexandraVaiDiritto". Oltre a non essercene il tempo, perché siamo subito all'imbosco (se così vogliamo definirlo), non c'è neppure bisogno di condurre la canonica raccolta dei dati anagrafici :) Se posso muoverle un appunto, avrebbe potuto inserire nel nastro registrato di presentazione anche l'età, la nazionalità e almeno un'indicazione di massima della città d'origine ... Provo a mostrare qualche perplessità sulla sua sede operativa, ma Alexandra spende ampie parole di rassicurazione, giurando (o, piuttosto, spergiurando) che lì non si sono mai presentati i CC a prendere per le orecchie lei e il suo cliente di turno. Mentre estrae dalla borsetta i ferri del mestiere, è particolarmente attiva nel propormi servizi addizionali. Estrapolando solo qualche frase dal suo fiume di parole, si va dal "ma non ti va di andare in albergo, sono solo 100 per un'ora e possiamo fare di tutto" al "che ne dici se ti faccio un pompino scoperto per 50?" al "non vorresti assaggiare il mio culetto?". Devo stopparla su tutto il fronte, confermandole che sono interessato solamente a un BJ coperto, giusto per chiudere in gloria la nottata.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti!
ieri ho fatto diversi giri di "perlustrazione" sia in orari pomeridiani che notturni su tutta la sp 32..
nella fascia pomeridiana ho contato diverse presenze sparpagliate qui e la in tutta la zona che da Lomazzo porta a Turate per intenderci la zona ormai diventata un intero cantiere aperto per i lavori della pedemontana.. di otr avrò contato minimo 12 / 13 presenze .. tra l'altro alcune che non avevo mai visto.. anche automunite..
la scena più interessante è decisamente la fascia notturna.. sono arrivato a Lentate e ho notato tanto traffico di girl otr.. praticamente vengono caricate all'istante! ho notato addirittura che nelle vicinanze degli uffici ci sono maccchine in coda che aspettano il rientro delle ragazze tra un cliente e l'altro :yes:
appena la ragazza fa ritorno al suo ufficio .. i punter partono a razzo!
ieri sera ho concluso con Emanuela evito di postare recensione perché l'ho gia fatto tempo fa... tante presenze e tutte di ottima caratura..
Immancabile Alexandra la tettona allo spiazzo dei surgelati.. il pensiero di caricarla è sempre vivo ..ma dato il suo "modus operandi" devo rinunciare (a malincuore) ogni volta ... che gran fica!!...
Ho notato alcune ragazze che sotto la minigonna inguinale non indossano mutandine e stanno con la passerina scoperta!! :pleasantry: che spettacolo!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Partendo con ordine:
Ieri sera arrivo a Lentate attorno alle 21.30 e subito mi accorgo che "non è aria che tira..."
Forse sarà la leggera pioggerella fastidiosa , forse sarà troppo presto e le girl non hanno ancora iniziato il turno notturno... sarà che arrivo all'altezza di via Settembrini (per intenderci proprio dove riceve Emanuela e la sua collega biondina ) che noto immediatamente l'auto dei CC e quella della finanza in mezzo la strada quasi bloccata causa tamponamento...
Subito ho pensato che la serata era già compromessa...
Mi è toccato fare un po di vasche su e giu fino a quando finalmente i puffi sono spariti...
Sono incominciate a uscire e farsi vive le prime presenze otr...
Partendo dal distributore SHELL di fronte al Bennet un gruppetto di 3 otr automunite di mercedes classe A... una bionda e la mora ... riconosciuta in pieno lq mora tale giulia da me testata ad ottobre in car.. il pensiero di caricarla nuovamente mi ha sfiorato dato che è una vera e propria "manza da sbattimento"...era presente anche lei automunita di tigra targata "gelati" Alexandra la tettona.. impegnata a conversare con le colleghe di piazzola...
Arrivo allo spiazzo della Chateu dax e noto una presenza automunita di polo nera.. non l'ho intervistata sono andato oltre..
Via Settembrini noto la solita padrona d'ufficio Emanuela più la sua collega biondina ieri vestita (se lo si puo definire) con minigonna inguinale nera senza mutandine..:w00tmesalia: con la passerina in bella mostra!
Arrivo allo spiazzo dei surgelati e noto Alexandra intenda a esibire al traffico il suo davanzale abbondante..
Più avanti sul lato a sinistra della strada in vicinanza dell'autolavaggio a gettoni noto una bionda abbastanza formosa (davvero niente male) avete info a riguardo? ho provato ad avvicinarmi più volte ma era letteralmente caricata all'istante..
Via scultori del legno , noto una morettina con un bel davanzale ...intervistata propone la solita formula b+f x 30 testole .. mi si è presentata con il nome di Melania... ero deciso a caricarla ... il tempo di fare qualche vasca e spariva anche lei sempre ..ho notato essere davvero gettonata...
più avanti un'altra mora sul lato destro della strada.. non mi sono avvicinato a mio parere non era degna di nota..
Arrivo fino al semaforo dell'incrocio di Lentate e sulla mia sinistra noto una mora e una biondina ..la mora non mi ispirava , ma la biondina molto dato il fisico da velina e la sua espressione da teen..
Altre presenze .. alcune automunite più avanti ne ho contate altre 4 - 5 fino ad arrivare a Camnago... una bionda intenta a proteggersi dalla pioggia sotto la pensilina del bus (subito sparita non l'ho più vista per tutta la sera :pardon: ) e un'altra che ha attirato la mia attenzione che stazionava nelle vicinanze del parcheggio della Chateu d'ax .... morettina bassetta, automunita di polo grigia...
Davvero tanto traffico in strada... bel movimento di otr che venivano caricate all'istante e ....cosasuper positiva zero avvistamenti di puffi..
vi lascio con un "That's All" tanto per ricordare l'amico ( e fratello) WILLY MC_TELL desaparecidos dal forum...
Willy se ci sei fatti vivooo!! ;)
ciao punter's!!;) alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
....vi lascio con un "That's All" tanto per ricordare l'amico ( e fratello) WILLY MC_TELL desaparecidos dal forum...
Willy se ci sei fatti vivooo!! ;)

Buonasera Fratello Bionsen :)
Non ci crederai ma come puoi certamente notare sono appena tornato con un nuovo account ed un nuovo nickname :)
Come stai?...o per meglio dire....come state?
Io sto abbastanza bene ed ho deciso di tornare sul Forum sperando di poter dare ancora un piccolilissimo contributo anche se so che non sarà facile...spero di riuscirci...
Scusate l'intrusione....era solo per salutarvi e farvi sapere che....Willy is back!!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yahoo::yahoo:
BENTORNATO!!!!!!!!!!
a gran ritorno... Willy ;)
:dance2:
tutto questo tempo passato in assenza dal forum ti è servito per aprire e inaugurare il primo fkk a Lomazzo?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yahoo::yahoo:
BENTORNATO!!!!!!!!!!
a gran ritorno... Willy ;)
:dance2:
tutto questo tempo passato in assenza dal forum ti è servito per aprire e inaugurare il primo fkk a Lomazzo?

NO Fratello Bionsen....non ho avuto tempo per aprire attività in quel di Lomazzo....anzi....più che altro potrei dire di essere stato/essermi messo in Cassa Integrazione a zero ore :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Stasera ero in giro e ho notato un movimento che non vedevo da tempo..
Azzarderei a scrivere che da Lurago marinone arrivando fino a Lentate avrò contato una 40ina di presenze (anche più...) ... Sono passato anche alle cordinate di Appiano.. dove ho notato qualche trans otr e altre 4/5 presenze di ragazze anche davanti al dream hotel..
Qualche faccia nuova che non avevo mai visto specie a Lomazzo.. ho intervistato una girl bassetta con il viso da teen , capello lungo castano scuro... praticamente venendo dal benzinaio di Lomazzo (quello con l'autolavaggio) e proseguendo dopo Via Cristallo la trovate 100 metri più avanti direzione rotatoria... (info a riguardo?) propone 30 x B+F non scende a 20 x BJ neanche a piangere...
Per il resto da segnalare è da un po di sere che non si vede Sara al q8 di Fenegrò e nemmeno la sua punto parcheggiata nei paraggi...
Solite presenze che fa sempre piacere rivedere e salutare... la Jenny albanese del distributore di Lomazzo... Dalida.... il duo magico Julia e Cristina di via cristallo...
Tutte queste presenze e come sempre pochi che si degnano a dare un contributo attivo al thread... così mi costringete a diventare silente...
A presto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Altro giro.. altra corsa!
Ieri sera sono partito per uno dei miei soliti "Puttan OTR tour" da Lurago Marinone e sono arrivato fino a Lentate sul seveso..
Sarà che venerdì sera e sta cominciando il boom da fine settimana ho notato i puffetti più vispi... arrivato a lentate erano intenti a dialogare con la biondina automunita di mini cooper bianca di alla traversa di fronte al Bennet..... erano più o meno le 22.00... decido di tornare indietro zona Lomazzo e così faccio...
Tiri dritto e noto spuntare le solite presenze qui e li... Roxana all'Eni... Sonia e la sua socia alla traversa che porta al cimitero.... alla rotatoria di Lomazzo dove ogni volta che la ripercorro mi viene da piangere ripensando che un tempo li c'era Ana... ora staziona una mora teen nulla di che...
Passando la via Cristallo "stranamente " sono assenti Julia e Cristina...
Il gruppetto invece del benzinaio è sempre presente... Jenny la benzinaia e la sua collega mora... Dalida poco più avanti ... e all'altezza dei finti autovelox le 2 more passeggiatrici..
Cririmido solo trans e non essendo amante del genere non perdo tempo ... tiro dritto
Qualche presenza qui e li a Fenegrò..
Arrivo all'amabasciata albanese... otr su entrambe le piazzole della strada direzione rotatoria...
Non mi resta che fare ritorno a Lentate per vedere se la situazione puffi si sia calmata...
Le presenze hanno fatto tutte o quasi tutte il loro ingresso...
Al distributore Shell (ora Q8) fronte al Bennet... giulia (ora bionda) e la sua collega bionda, automunite entrambe di classe A ... intente ad adescare clienti alle pompe di benzina..
Proseguendo direzione Via Settembrini.. immancabile Emanuela sempre molto gettonata ,anca spesso alla sua solitra postazione assieme alla sua collega biondina capello mosso.
Più avanti allo spiazzo dei surgelati cè Alexandra la famosa tettona .. ogni volta che le passo affianco la tentazione è canaglia... ringrazio il mio punter radar segnale che me la segnala con allarme rosso lampeggiante... pericolo "missile"
Alcune presenze automunite proseguendo più avanti il bar Bisc..
Quasi ogni traversa sul lato destro e sinistro della strada nazionale dei giovi ospita una ragazza!!
E' da qualche sera che ho puntato le 2 biondine di via del popolo ... la traversa a fianco dell'autolavaggio (qualcuno ha info??)... ieri risultavano quasi sempre assenti ...quasi impossibile fermarsi per intervistarle.... venivano caricate all'istante delle vere e proprie macchinette da soldi!!
Arrivo al semaforo che da Lentate porta a Camnago e noto Inna , bellissima con quell'aria dolce e innocente ... non ho pensato nemmeno un secondo a caricarla e così ho fatto... ( a breve recensione..) :)
Questo è il mio resoconto serale..

Volevo segnalare un paio di cose:
è una settimana che non vedo presente Sara la bulgara al q8 di Fenegrò...
Laura la reginetta dell'ambasciata albanese?
Spero non siano scomparse............


Bionsen.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Dopo alcuni mesi d'assenza ritorno a percorrere la mitica SP32 meglio conosciuta come ''la strada dell'amore'' e noto che oramai sono fuori dal giro :)
Delle Ragazze che conoscevo non c'è più traccia...dove saranno finite ad esempio Elvira di Guanzate o Marianna di Lurago Marinone?...sparite....per non parlare di Ana di Lomazzo che do per dispersa...
Non mi resta che cercare qualche novità ma la cosa non è semplice perchè in postazione ritrovo la maggioranza delle Ragazze che avevo scartato in precedenza (parlo di Lomazzo)...a Lentate qualche novità c'è ma nessuno attira la mia attenzione...Lurago Marinone e Fenegrò non presentano ''new entry''...le solite Albanesi e Christine ''la macchina infernale :)'' che imperterrita occupa il suo ufficio...Appiano Gentile deserto...ad Oltrona ho visto tre Ragazze posizionate in un ufficio che ho ''marcato'' negativamente..ho l'impressione che sia gestito in maniera ''matriarcale'' :whistle3:...a quel punto ho deciso di battere in ritirata...
Conclusioni...sono fuori dal giro :)...mi devo rimettere al passo...niente di meglio che una ''buona lettura'' :)
P:S.
Fratello Bionsen
Grazie per aver apprezzato la mia Rece postata il altro 3D ''indoor''...anche se l'incontro non è stato memorabile...probabilmente sono diventato ''vecchio'' per il mondo OTR...sarà che non sopporto più l'umidità? :)
A presto Fratello Bionsen....un saluto a tutti i Colleghi
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Dopo alcuni mesi d'assenza ritorno a percorrere la mitica SP32 meglio conosciuta come ''la strada dell'amore'' e noto che oramai sono fuori dal giro :)
Delle Ragazze che conoscevo non c'è più traccia...dove saranno finite ad esempio Elvira di Guanzate o Marianna di Lurago Marinone?...sparite....per non parlare di Ana di Lomazzo che do per dispersa...
Non mi resta che cercare qualche novità ma la cosa non è semplice perchè in postazione ritrovo la maggioranza delle Ragazze che avevo scartato in precedenza (parlo di Lomazzo)...a Lentate qualche novità c'è ma nessuno attira la mia attenzione...Lurago Marinone e Fenegrò non presentano ''new entry''...le solite Albanesi e Christine ''la macchina infernale :)'' che imperterrita occupa il suo ufficio...Appiano Gentile deserto...ad Oltrona ho visto tre Ragazze posizionate in un ufficio che ho ''marcato'' negativamente..ho l'impressione che sia gestito in maniera ''matriarcale'' :whistle3:...a quel punto ho deciso di battere in ritirata...
Conclusioni...sono fuori dal giro :)...mi devo rimettere al passo...niente di meglio che una ''buona lettura'' :)
P:S.
Fratello Bionsen
Grazie per aver apprezzato la mia Rece postata il altro 3D ''indoor''...anche se l'incontro non è stato memorabile...probabilmente sono diventato ''vecchio'' per il mondo OTR...sarà che non sopporto più l'umidità? :)
A presto Fratello Bionsen....un saluto a tutti i Colleghi

Qualche sera fa io in un tratto di strada che da Lurago a arriva a lentate ho contato quasi una 40ina di presenze!
Come ho scritto sopra , qualche riga più in su la zona è diventata un vero e proprio puttanaio a cielo aperto!!
comunque ho notato in alcuni giorni della settimana ci sia più movimento rispetto ad altri giorni ...ieri sera ad esempio ne ho contate molte meno...
Non sono sicuro se le otr erano occupate con clienti o meno..ma numerose piazzole risultavano deserte...
Personalmente non ho avuto il piacere di incontrarmi mai con Elvira di Guanzate o la Marianna di Lurago... ma ricordo molto bene Ana... che ormai manca da tanto.. troppo ... tempo dalla sua piazzzola ::( ormai non resta a malincuore darla definitivamente per dispersa...
Se ripenso a qualche annetto fa...
Tutto sommato oggi non ho perso tempo, ho fatto un giro di ronda pomeridiano ..
Sono passato dal tratto di strada che da Lomazzo porta a Turate.. un cantiere aperto per i lavori dell'autostrada...
Ho contato 16 presenze !! apparte le black inchiavabili imboscate nei boschetti, per il resto ho visto girl di ottima caratura ;) anche automunite..
In particolare, venendo da Fenegrò , imboccando la rotatoria di Lomazzo direzione Turate, sul lato destro della strada una mora e una bionda impressionanti!! piatto forte di entrambi un culetto che sembrava parlare !! :w00tmesalia:
Mi ha ingriffato non poco la biondina con i legging di pelle.... Tanta robaaaa :w00tmesalia:
Come te stesso hai scritto fratello non cè niente di meglio di una buona lettura e aggiornamento per restare al passo con i tempi!
A presto! ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Un bentornato di cuore anche all'amico Willy/Machivenus, sperando che la sua ricomparsa nel forum (ma soprattutto il recente tour notturno :)) siano la conferma che si è lasciato alle spalle le traversie personali che l'avevano tenuto lontano da questi schermi!

Altro giro.. altra corsa! Ieri sera sono partito per uno dei miei soliti "Puttan OTR tour" da Lurago Marinone e sono arrivato fino a Lentate sul seveso..

Così ci divori il manto stradale e poi le amministrazioni comunali sono costrette a emanare le ordinanze anti-prostituzione e a mandare in giro i vigili, per racimolare i soldi per la riasfaltatura :)

E' da qualche sera che ho puntato le 2 biondine di via del popolo ... la traversa a fianco dell'autolavaggio (qualcuno ha info??)... ieri risultavano quasi sempre assenti ...quasi impossibile fermarsi per intervistarle.... venivano caricate all'istante delle vere e proprie macchinette da soldi!!

Le ultime sere in cui sono passato (tutte infrasettimanali, però), la celeberrima postazione di via del Popolo era del tutto sguarnita. In pieno inverno, c'erano la più longilinea Amalia e la sua collega un po' più in carne, che credo si chiamasse Julia (come la ben più graziosa fanciulla che ha abbandonato la scena un inverno fa). Non so se siano loro, quelle che hai visto.

Volevo segnalare un paio di cose: è una settimana che non vedo presente Sara la bulgara al q8 di Fenegrò...

Manca da almeno un paio di settimane. Dato che non è possibile una pausa ciclica così lunga, magari è rientrata in Bulgaria per un breve periodo di vacanza (anche se c'era appena stata durante le festività natalizie).

Laura la reginetta dell'ambasciata albanese? Spero non siano scomparse............

Come ho riportato nel mio racconto dell'incontro con Micaela, quest'ultima mi ha confermato che Laura non esercita più a quella piazzola (PS: ho chiesto ai mod di unire i due thread). Potrebbe essere rientrata più o meno temporaneamente al suo Paese oppure potrebbe essersi avvicinata alla città in cui è residente, per questioni legate al suo permesso di soggiorno.

Come sicuramente saprai, quasi tutte le ragazze albanesi arrivano in Italia con un visto turistico Schengen, che permette loro di trattenersi per tre mesi e che invece non permetterebbe loro di lavorare (men che meno come meretrici). Ignorando del tutto tali restrizioni, provano comunque a posizionarsi sui marciapiedi e lì rimangono sinché non vengono intercettate dalla PdS (o forse anche dai CC, che però credo debbano inoltrare comunque il fascicolo in Questura, con le lungaggini del caso) e non si beccano il foglio di via. Se sono abbastanza fortunate da schivare tale fastidio burocratico, allo scadere del visto rientrano in Albania, vi restano qualche mese e poi ritornano in Italia per un nuovo giro di giostra.

Mettendosi nei panni di una OTR "top" (di quelle che riescono a portare buona parte dei clienti in motel, come Cristina o come la stessa Laura), credo che il gioco valga abbondantemente la candela. Il loro fatturato lordo è sicuramente almeno di 8-10.000 Euro/mese (325-400 Euro/giorno), per cui restano loro in tasca almeno 4.000 Euro/mese, anche dopo avere decurtato la provvigione da riconoscere ai vari intermediari (da un minimo del 10% per l'"affitto" della piazzola un massimo del 50% per l'ipotetico "fidanzato", che peraltro Laura diceva di non avere) e le spese di vitto e alloggio. Per ogni giro di giostra della durata di 3 mesi sono quindi 12.000 Euro e, anche al netto dei 1.000-2.000 Euro che serviranno per oliare le pratiche consolari e ottenere il visto, rimane una cifra che equivale a 5-6 anni di costo della vita nel loro Paese. Ovviamente il discorso è ben diverso per certi missili albanesi che è facile trovare in quel di Lomazzo, che tirano avanti a prestazioni da 20-30 Euro alla volta e che quindi difficilmente superano i 5.000 Euro/mese (200 Eur/giorno) lordi: in tal caso, il business è più per gli intermediari che per le intrattenitrici.

Tornando a Laura (e senza entrare in eccessivi dettagli, che violerebbero la sua privacy), io avevo capito che si era beccata il foglio di via un inverno fa e che, per evitare di rientrare in Albania, si era trovata un ragazzo che la maritasse. Il suo consorte, però, non abita nelle immediate vicinanze di Lurago Marinone e dunque è probabile che la più famosa delle ambasciatrici albanesi si sia trasferita nelle vicinanze della sua residenza. Se per continuare a esercitare il mestiere più antico del mondo o perché ha invece appeso definitivamente il perizoma al chiodo, non saprei dirtelo, perché l'ho incontrata l'ultima volta lo scorso autunno e non ho mai voluto avere alcun suo recapito.

Comunque, se sei curioso, puoi ospitare a bordo quella che dovrebbe essere sua cugina, che staziona al vertice Sud/Ovest dell'ambasciata albanese e che, pur essendo decisamente meno alta e carina, le somiglia abbastanza di lineamenti ;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
buonasera a tutti,

esperti della vasca lentatese. Mi intrometto per chiedervi un consiglio. Circa 10 giorni fa, passando di rientro da una cena a discreto tasso alcolico, superato il semaforo dei cioccolatini belgi in direzione Camnago, dopo la rotonda e dopo il primo semaforo, proprio all'altezza dell'entrata nella Milano Meda, a dx vedo una presenza esattamente sotto il cartello di Birago. Erano le 22.30.

Mi avvicino e vedo una ragazzina capelli scuri, minigonna, abbastanza giovane, rivelatasi poi una giovanissima e femminilissima trans. Abbiamo chiacchierato qualche minuto, mi ha detto di essere di Milano (Venezuelana) e di venire a lavorare dalla città tutte le sere fino alle 2/3 di notte. Io ero troppo stanco, ma il suo fisichino perfetto e il suo approccio amichevole, simpatico e per nulla frettoloso mi ha colpito. Le ho promesso che sarei ripassato presto a conoscerla meglio.

Bene, da allora sono ripassato almeno una decina di volte e non l'ho mai più vista. Possibile si sia trattato di una presenza straordinaria irripetibile? In realtà la zona non pullula certo di trans ma lei mi aveva detto di avere lì la sua piazzola e, in effetti, al suo posto (proprio davanti a una fabbrica dismessa) non c'è nessuno.

Qualcuno l'ha mai notata o ha notizie?

Grazie a tutti,
 
Commenta
Alto