Presto potro' far visita anche di giorno alla vostra zona. Quale percorso mi consigliate di fare per ammirare il paesaggio diurno?
Dopo essere stato preceduto da colleghi per un paio di volte, è finalmente il mio turno. Iulia sta chiacchierando con la sua amica Cristina (quanto è diventata magra!), mentre entrambe sono intente a fumarsi una sigaretta. Abbasso il finestrino e faccio cenno che stavolta voglio parlare con la mora del duo. Iulia si avvicina e mi sciorina il solito "trenta boccaf..a", al che domando quale sia invece il rate per un semplice BJ conoscitivo. La fanciulla conferma la stessa tariffa, provo a rilanciare a 20, ma Iulia è irremovibile, dicendo che non fa nulla per meno di 30 e già mi volta le spalle per tornare in postazione. "30 non sono proprio pochissimi per un BJ... Ma, almeno, non sei una di quelle che mette fretta?", attiro di nuovo la sua attenzione. Iulia compie l'ennesimo dietro-front e mi rassicura ampiamente: "Non metto mai fretta!". Ultima domanda di rito e ultima scontata rassicurazione (quella riguardo alla sicurezza della sua sede operativa, che immagino già quale possa essere) e la invito a bordo. [...]
Sono presente tranquilli e a breve ho tante nuove rece da scrivere..Bentornato fra noi, fratello bionsen! Ottobre è quasi finito e cominciavo a temere che il grande capo avesse cancellato la tua trasferta in terra lombarda
ciao ragazzi ho avvistato julia la russa di lentate un paio di mesi fa prima a arosio poi a lurago derba .......qualcunaltro a sue notizzie....ho provato a chiedere alla sua amica ad arosio ma e gelosa e a me non dice niente!!!!!!!!
Abbasso il finestrino, la ragazza mi saluta cordialmente e si può procedere all'intervista di rito. Non è già in fase di sbaraccamento, ma è davvero inflessibile su rate di 100 per andare in albergo (no loft, come immaginavo) e l'unico benefit è la sua disponibilità a concedere un'ora del suo prezioso tempo, per quell'importo. Dietro di me vedo avvicinarsi i fari di un'altra macchina e quindi non c'è molto tempo per titubare. In fin dei conti, 150 lordi per un'ora è un rate onesto (visto che la fanciulle loft-munite di Bergamo ne chiedono 70-80 per poco più di mezz'ora) e, nel precedente incontro in macchina di quasi un anno fa, Cristina non mi aveva dato l'impressione di essere una sòla. Quando l'altro collega è già alle mie spalle, do il placet a Cristina ad accomodarsi a bordo: "Va bene: andiamo in albergo!". La fanciulla è quasi incredula e, tutta sorridente, compie il periplo della mia macchina e si siede accanto a me. [...]
La fanciulla non c'è più e, al suo posto, solo una bottiglietta mezza piena d'acqua. Svolto a destra, per tornare sui miei passi e, con mia somma sorpresa, la rossiccia è lì accovacciata assieme alla black, a scaldarsi davanti al copertone in fiamme. Giro della rotonda per controllare che non arrivi nessuno e accosto di fianco a loro: la black si alza tutta sorridente (sarei stato probabilmente il suo primo cliente della settimana ), ma le indico che voglio parlare con la collega. Le fa allora cenno con la mano e la rossiccia finalmente si volta verso di me, permettendomi di vederla meglio in volto. I lineamenti sono abbastanza caratteristici e potrebbero vagamente ricordare quelli della giovane Tori Spelling, modesta attricetta a suo tempo famosa per essere la figlia di un potente produttore televisivo e nota per avere recitato il ruolo di Donna nella celeberrima serie BH 90210. Qui invece siamo a Carimate, il CAP è 22060 e la fanciulla non è bionda ma ha una chioma acconciata a caschetto e di una tonalità, appunto, tra il castano e il rossiccio. [...]