Sicuri che Daniela è la sorella di Andrà silicone, a me a vederla sembrerebbe più la zia o la madre addirittura.. niente di fondato, è solo la mia impressione.
c'erano forse intensi pattugliamenti in corso?Strano che il team Gigante abbia incrociato le braccia per ben due ore ... c'erano forse intensi pattugliamenti in corso?
Se era uno sciopero, speriamo non fosse contro il ventello 😂
Sì, è proprio lei e la ragazza parecchio in carne delle officine ABC, Daniela, è ritenuta essere sua sorella
Riguardo a quest'ultima, non credo abbia un suo thread, ma puoi provare con la funzione di ricerca ...
Sulla via del ritorno mi racconta che al momento ci sono poche ragazze, ma che secondo lei a giugno si riempirà
@oscatr : hai ragione , infatti avevo chiesto e lei mi ha negato tutto 😂 baci, cim e figurarsi foto e video…dicendo che non ha mai fatto nulla simile con nessuno quindi chiedevo se nelle recensioni riguardo a baci con lingua e cim avessero “esagerato” o fosse lei a raccontar balle 😂@milinturo: speriamo che Giulia Greenpass si riveli buona profeta e che i nuovi arrivi dall'Albania siano carine almeno quanto lei
Dopo che era scomparsa per una settimana buona (pausa ciclica?), è ricomparsa anche Maria la twerkatrice greca. Pensavo invece che le ONLUS fossero riuscite a redimerla ...
@piripiri021: dato che ci hai persino anticipato la notizia del suo imminente matrimonio, suppongo che tu sia in ottima confidenza con Nikki e dunque perchè non domandi direttamente a lei, riguardo alle due questioni che ti stanno tormentando da un paio di settimane a questa parte?
Come fra Ben Affleck e J.Lo., è probabile che gli accordi pre-matrimoniali col futuro consorte prevedano restrizioni al menù concesso agli altri amanti e una gestione più stringente dei c.d. "diritti d'immagine" e che quindi pratiche un tempo concesse siano ora divenute off limits.
Riguardo al bacio, quando Nikki mi chiese perchè tenessi la mascherina, ridendo le risposi che l'avrei tolta solo se mi avesse baciato. Lei disse che era un privilegio che avrebbe concesso solo al suo ragazzo, che - ça va sans dire - spergiurò di non avere. Mi candidai allora come sparring kisser, per tenerla in allenamento in mancanza di un boy, e per tutta risposta ricevetti due sculacciate sulle chiappe, perchè in quel momento eravamo avvinghiati a mission 😂
Riguardo ai video, circa un anno fa giravano su Telegram alcuni screenshot di un filmato, che sembrava girato nelle stanze del Blue e che vedeva come protagoniste due delle top player della Cermenatese. Se chi ottiene dalle ragazze il permesso di filmarle (che io non concederei mai, nei loro panni) poi si mette a diffondere pubblicamente e senza il loro consenso anche solo dei frammenti dei video, è comprensibile che chi viene dopo riceverà un diniego.
Ad ogni modo, fatti dare l'amicizia su TT e riceverai video della surgelatista a vagonate 😜
Credo che Oscar si riferisse a TikTok…verissimo che diffondere video/foto senza consenso è reatociao @oscartscusa ma...esiste su Telegram un gruppo dedicato a OtR di Cermenate?!
detto questo ricordo a tutti che diffondere video intimi senza consenso è reato
anche io non ho visto nessuna ne al q8 ne alle pompe funebri