[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ma io non l ho mai vista quindi non mi posso esprimere ma se e davvero così ricercata e difficile che lasci la zona otr più prolifica della regione che credon sus la più frequentata conosciuta e rinomata vicina alla Svizzera...quindi o in questo lasso di tempo si e fatta un giro rilevante di clienti da poter passare tranquillamente a fare solo incontri o a diventare loft....o il suo bisogno economico era momentaneo e raggiunto l obbiettivo di e ritirata...calcolando che in piu ci sono du mezzo le vacanze pasquali
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
oggi sono passato da Lomazzo ..... c'era la vicina di casetta di Kita ... credo l'abbiate chiamata Sara corretto ?
era proprio un bel vedere cazzarola ...
ma che diamine di posto ha !?!!?!? ma una petizione per spostarla di una cinquantina di metri ??? :devilish:
se la si carica li praticamente anche i cartelli stradali ti danno del puttaniere !!! :mega-shok:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
credo l'abbiate chiamata Sara corretto ?

@PUPIPAOLO: se Bio l'aveva battezzata Sara Mondovisione, ci sarà stato un motivo ;)

- Riguardo a Giulia Nocovid, di cui parli, ho avuto un momento di incertezza perché non trovavo le rece ... poi ho capito, la rece c'é ma con il titolo Giulia Nokovid con la K, e ho notato che viene nominata in entrambi i modi anche nei messaggi ...
Ecco Tread di Giulia Nokovid che ho trovato, con le rece
Sempre che non mi sia sbagliato ...
Saluti a tutti !

Sì, la grafia non è molto importante e il thread che hai linkato è quello corretto. Più recentemente, la signorina del tonno Riomare è stata ribattezzata anche la Pescatrice, perchè spesso indossa calze di rete a maglia larga, "alla pescatora", in cui restano intrappolati i punter meno avveduti ;)

Essendo lei negazionista del Covid, che a suo avviso era una montatura per impedire alle ragazze di stare per strada e lavorare (lei arrivò poco prima del lockdown di marzo-maggio 2020 e quindi rimase subito ferma al palo), presi ispirazione dal nomignolo Novax Djokovid che i media in quel momento attribuivano al famoso tennista serbo e le diedi il "cognome" slavo Nòkovid, per distinguerla dalla sua omonima "macedone" ;)

La scorsa primavera apparve un'altra sua omonima alla Esso, mi esibì il QR-code albanese per rassicurarmi di essere vaccinata e allora fu naturale ribattezzarla Giulia Greenpass :)

Penso che ormai quasi tutte abbiano il GP, perchè sino a qualche settimana fa era necessario per entrare al Blue o in qualsiasi altro motel. Non so se qualcuno sia mai stato su un materasso con Giulia NC, ma il suo prezzo folle (200 o forse addirittura 300/1 h, da quanto leggevo) era forse un disincentivo ad andarci, perchè potrebbe essere stata sprovvista di un GP di lunga durata, se non vaccinata.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Si si confermo tempo perso in questo periodo con Giulia Nokovid… l’altro giorno sono stato per più di un’ora a circolare insieme ad altri tonni nella rotonda della mattanza e per ben 5 volte il tonno davanti a me si è fatto pescare dall’abile pescatrice un secondo prima di me…😤
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.850
Località
Lombardia
Lungo giro in auto stasera: mi trovavo a Veniano per cui il tour è partito da Lurago Marinone, dove ho visto due ragazze alla rotonda che - in diurna - chiude il Perizoma a ovest, non so se sia questa la zona che viene chiamata anche ambasciata albanese.
Proseguendo ecco il vuoto, non sono riuscito a vedere nessuna nemmeno a Lomazzo in zona IP, casetta gialla ecc.
Ho poi intravisto una bionda a Bregnano all'angolo di via Carducci, ma data la velocità sostenuta non ho avuto modo di guardare meglio per cui poteva essere anche un trans, non ne ho idea.
A Cermenate la prima presenza è Natashona, poi ho visto la 500 senza proprietaria, Simona con gli occhiali, il duo del cimitero e Jessica più avanti alla vinicola.
Nei vari passaggi che mi è capitato di fare alla rotonda RioMare Giulia era in tenuta da Pescatrice e spariva con una rapidità impressionante: non escludo comunque di essere uno dei prossimi tonni a farsi ammaliare da quelle reti.
Deviando verso Lentate presenti Denisa alla CdA e Vanessa alla Lube, per un attimo anche fuori dall'auto ma tempo di tornare indietro era già rintanata a bordo nuovamente, si vede che non fa ancora abbastanza caldo per lei.
Semi deserta Novedrate, non ho visto nessuna al Carrefour, al Q8, alla rotonda dopo: unici segni di vita la bottiglietta presumo di Lucy alla Kia e la Smart di Roberta alla Coil. Ah, dimenticavo, vista anche la bionda Anissa seduta alla pensilina.
Alice presidiava l'IP di Mariano, al ponte di Carugo Bruna / Silvana camminava verso la sua bottiglietta per sparire poco dopo mentre al cimitero la riccia Gloria era intenta a parlare con qualche potenziale cliente. Anche al Tamoil di Arosio tante chiacchiere, credo fosse Jenny (o Ionela) la ragazza che ho visto parlare con almeno tre autisti diversi intenti a fare rifornimento.
Scendendo sulla SP41 non ho visto nulla all'autolavaggio, in compenso ben tre auto sulla rampa che riporta alla SP32 (due lato discesa in basso e una lato salita in alto quasi allo stop): non so se una delle tre potesse essere Anna in una posizione ancora diversa.
Rientro a Cermenate, facendo un po' di vasche lungo viale Tirana e incontrando a momenti alterni Giulia Greca, l'omonima Macedone, la badante Anna, Giulia GP, Nikki e la sua vicina all'ex surgelati, Regina Mora (o forse Anna Riomare), Angela ABC, una singola volta (e in fase di carico) Sandra Morticia Occhiazzurri, Saretta al cancello, Andra cavallona a Montesordo (mentre solo la bottiglia di Andra silicone alla fermata più in basso).
A Vertemate trovata solo la macchina di Joanna e la bottiglia di Alexandrona, mentre all'ultimo giro ho visto anche la benzinaia del gigante.
il traffico piuttosto sostenuto in quel di Cermenate mi ha più volte indotto a rimandare possibili caricamenti di ragazze che naturalmente sparivano al passaggio successivo: alla fine sono riuscito ad accostare e a caricare la ragazza che sta dopo Angela ABC, credo si chiami Katia dalla mappa che ho studiato. il problema è che mi ha anche detto il nome, ma ha chiacchierato talmente tanto lungo la strada per l'imbosco che quando siamo arrivati mi ero già scordato il nome e non volevo demotivarla in vista della prestazione ammettendo la mia dimenticanza! Andrò a cercare il thread di Katia e, se corrispondente alla girl che ho incontrato, scriverò lì il mio racconto appena ho un po' di tempo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@Wondy89 esco stasera e ti dico! 😂
Ma quasi cerco Andra cavalla, mantengo il nome! C è qualche thread su di lei? A parte silicone (non indifferente) e cm in altezza, vantaggi da suggerirmi nel “cambio” Andra?
Forse meno lavoro......... spero! 😂
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Ma quasi cerco Andra cavalla, mantengo il nome! C è qualche thread su di lei? A parte silicone (non indifferente) e cm in altezza, vantaggi da suggerirmi nel “cambio” Andra? Forse meno lavoro......... spero! 😂

@Maximo_64: l'altra Andra è una cavallona un po' imbizzarrita, che non sarà facile domare 😂

@milinturo: complimenti per il report memorabile! Mi sa che devi offrire una birra al cartinologo Sambugar, perchè non ne hai sbagliata una! 😜

Vanessa alla Lube, per un attimo anche fuori dall'auto ma tempo di tornare indietro era già rintanata a bordo nuovamente, si vede che non fa ancora abbastanza caldo per lei.

Vanessa/Klaudia sta davvero impelandrendosi: una volta era sempre in modalità OTR, poi ha iniziato a passeggiare con la comparsa delle prime rondini, ormai è quasi maggio ed è ancora incollata al sedile della sua vetturetta, al punto che inizio a pensare a un gentlemen agreement con i negrii (loro non la martellano più di tanto e lei non si mette fuori a congestionare il traffico 😂).

Di certo, nascondendo alla vista dei più il suo fisico statuario da modella, lavorerà a un terzo del suo potenziale ...

Anche al Tamoil di Arosio tante chiacchiere, credo fosse Jenny (o Ionela) la ragazza che ho visto parlare con almeno tre autisti diversi intenti a fare rifornimento

Jenny è la biondina più piccola di statura, mentre Ionela adesso ha un lungo crine color prugna.

Scendendo sulla SP41 non ho visto nulla all'autolavaggio

Lo scorso week end, ho visto i negrii all'autolavaggio fare una lavata di capo ad Anna e alla sua comare Ola, che poi se ne sono state rintanate nella vetturetta e da allora non ho più rivisto in alcuna delle loro recenti mattonelle. In compenso, sempre presente alla rotonda Bora (anche ieri sera) la "bulgara" tracagnotta Anita, che viaggiava con loro. Non so se le altre due si siano beccate un "foglio di via" ...

Se avessi proseguito sino al Fermento, avresti visto la seggiola di plastica della doppio-turnista Catalina (direi di chiamarla alla rumena, per non fare confusione con la Katerina albanese del Carrefour ;))

alla fine sono riuscito ad accostare e a caricare la ragazza che sta dopo Angela ABC, credo si chiami Katia dalla mappa che ho studiato. il problema è che mi ha anche detto il nome, ma ha chiacchierato talmente tanto lungo la strada per l'imbosco che quando siamo arrivati mi ero già scordato il nome

Se stava nel parcheggio sterrato buio subito dopo Angela ABC e hai rischiato di annegare nelle chiacchiere, hai incontrato la graziosa e simpaticissima Katia.

Semi deserta Novedrate,

Bianca Verdi era davvero in vena di ballare, ieri sera!

All'andata, dapprima l'ho vista intrattenersi con un collega al Q8, probabilmente gelosa del fatto che questi le avesse preferito le procaci forme di Anissa, fatta sbarcare dal mezzo e lì impalata ad assistere al rituale di corteggiamento. Pochi minuti dopo, Bianca era già a far compagnia alla sua damigella preferita, la povera Iris.

Sulla via del ritorno dal mio incontro con la sessuologa/psicologa del momento, il cielo illuminato da fuochi d'artificio blu faceva intendere che Bianca Verdi non si fosse ancora ritirata sotto le coperte. Eccola infatti cercare la compagnia di Roberta Iceberg, per nulla spaventata dal carattere glaciale di quest'ultima.

Ormai è chiaro che Alina la finta russa non ami molto queste serate mondane, illuminate dalle luci da discoteca, perchè pure stavolta si è ritirata in disparte, appena oltre il rassicurante cartello di Mariano. La povera Klea Poppea, viceversa, aveva scelto l'abbigliamento giusto (la sua solita sgargiante giubba argentata), ma la serata sbagliata, per tornare in pista ...

Dopo tempo immemore, rivista Katrina Katabregyina, appoggiata alla sua fida staccionata!

Da un po', manca all'appello la Gianna skinny, che sarà rientrata al paesello per festeggiare la Pasqua ortodossa.

Per il resto, business as usual, come hai bene dettagliato nelle tue cronache di viaggio ;)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.850
Località
Lombardia
@oscartr Non appare il pulsante "cita" nel tuo messaggio...:unsure::rolleyes:
In ogni caso "Mi sa che devi offrire una birra al cartinologo Sambugar, perchè non ne hai sbagliata una! 😜": sarebbe un vero piacere, e non solo al Mastro cartinologo, ma anche a te, Delfino, Bionsen, Klwbet, Paolo Tredici.... solo per citare i primi che mi vengono in mente come "Gran Visir" del mondo OTR di zona

Spero che non se ne sia andata anche l'Anna di Arosio, già non ho avuto modo di conoscere l'omonima ninfomane di Lentate, almeno questa la vorrei incontrare, data la mia passione per le lungagnone :-p non ricordo che macchina abbia, spero che una di quelle che ho visto sulla rampa potesse essere sua, o che comunque torni in circolazione a breve.

Katrina Katabregyina penso di non sapere chi sia, e di non sapere quale sia la sua staccionata, ma se mancava da un po' è normale che io non l'abbia mai vista.

Bianca Verdi è proprio una insopportabile guastafeste, già non la reggo quando mi fa notare un divieto di sosta, figuriamoci quando disturba le attività più ludiche :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
La primavera inoltrata si fa sentire sul perizia lomazzese avvistata kita in un abito rosa super sexy ma allo stesso tempo elegante....mi è praticamente venuto il mal di testa appena l ho vista....sara mondovisione in auto....il resto del lato del triangolo in direzione turate zero presenze....tutto impegnate....giro di boa e altri lato del triangolo dove invece le senatrice (vedendo l età anagrafica) sono tutte presenti sulla bretella ritornati sulla provinciale presente sono la bionda in direzione Lurago marinone ana impegnata...giro di boa e ritorno verso lomazzo e fine dei giochi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
@milinturo: la citazione dell'ultimo messaggio è bloccata di default, probabilmente per evitare l'effetto GF, ossia che il quote del quote del quote del quote renda la risposta illeggibile ;)

L'unica è fare tutto a mano, sia il copia e incolla che la formattazione come citazione ...

Non so esattamente il modello, ma la vetturetta della pivot Anna è una piccola utilitaria grigia (credo coreana o giapponese), con targa albanese.

Magari una sera si può organizzare un rendez vous al Bennet o in qualche altro posto comodo ... se però dovessero presentarsi tutti i lurker, neppure quel park basterebbe e dovremmo fare il doppio turno come in mensa 😂

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,Live da Novedrate difronte al Carrefour ora sono tre ,è arrivata una ragazza nuova di nome SARA , altezza 1.63 circa viso stretto carino capelli lunghi lisci neri un po' formosa (sui 26 anni ).
Ha detto arrivata questa sera.
Presenti anche le altre due more :
JESSICA la più formosa e KATERINA più magra rispetto alle altre .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Stasera è la serata dei bolidi 🏎…. Prestate attenzione sono pericolosissimi… a me hanno già fatto la barba un paio di volte….. 😱😱😱
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.798
Località
Lombardia
Buon pomeriggio colleghi
Aggiornamento in tempo reale dal circuito "perizoma". Oggi solo giro perlustrativo della serie "guardare ma non toccare"!
🏎️Da Lurago Marinone a Fenegrò – Viale Venezia: Ana BC, la mora a dx in total black e idem per Eri, la bionda a sx. Assente Bianca? Si sarà ritirata?
🏎️Da Fenegrò a Turate - SP29: Elena bbw a dx sotto il grande albero e in fondo al rettilineo Claudia milf, la bionda a dx e Luciana, la mora con occhialini a sx
🏎️Da Turate a Lomazzo – SP33: Maria, la bbw bionda alla rotonda, Luana, la biondina skinny al ponticello, Maria Adelina, la morettina alla rotonda della via di mezzo, Federica la letterata, la mora a dx dopo la rotonda, Alexandra dopo il cavalcavia a dx, Elena, la mora con bmw a metà rettifilo e infine la bella Kita (la sua Polo bianca in verità) al parcheggio della casetta gialla, con la quale ho purtroppo consumato il mio ticket settimanale nei giorni scorsi:love: ([RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO))
🏎️Alle due rotonde di Lomazzo: Sara, la biondina con la 208 bianca ed Ela, altra bella biondina alla seconda rotonda
Buon weekend!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
buonasera colleghi, ieri sera volevo deliziare il mio regale augello, per cui opto x inoltrarmi nella zona.
passando da carugo al comitero ho notato le 2 custodi, una bionda ed una mora, piu' avanti verso lentate il vuoto fino alla rotonda della cattabrega in cui noto Katrina con nuova acconciatura e un abitino a scahhi bianco e nero.
proseguendo al coil la solita Roberta e Lucy alla kia, sotto la pensilina Anissa il controllore dei boglietti bus molto inoperativa, jessica e Caterina al carrefour ed alla rotonda subito dopo sempre sul medesimo lato la merettina, bottiglietta di presenza anche nella vallettina di Carimate.
presente alla rio mare Giulia nk in jeans attillati, Maria bixio, la bionda al ristorante subito dopo, una bionda sulla sx, mentre al porto la nave non è attraccata perche' in missione.
alla esso presente Giulia gp, alla dx Jasmina scosciata, Nikki ai surgelati, una mora piuttosto in carne zona abc, Anna e Katia subito dopo, mentre in cima alla salita una mora con trampoli vertiginosi che era molto concentrata mentre camminava per non cadere dai suddetti.
Joanna agli infissi, tre ragazze in sciopero subito dopo ed una mora alla rotonda del distributore.
andando verso lomazzo ho notato Jessica, le due custodi del cimitero Simona alle piscine, assente la 500 di Iona e x l ennesima volta non sono riuscito a vedere Natashona.
l'idea di partenza era su Iona, Joanna, Vicky o katia, per cui ho girovagato fino alle 23,30 in attesa che arrivasse la 500, invece nulla, nel frattempo Joanna era sparita con la sua auto per circa 2 ore, rientrata alle 24 e risparita ancora per piu' di un ora per cui nel frattempo opto x la 4 scelta, Katia, aime' anche lei rapita a tempo indeterminato.
sono stanco, decido di rientrare, ma alla cattabrega vedo Katrina ed a quel punto non resisto, la carico e delizio il mio regale augello.
seguira' race, rientro alla branda e mi assoppisco subito.
NB. per la prima volta non ho visto in giro ne' negri, ne' bianca verdi e nemmeno gli alabastri.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Ciao a tutti! Oggi, dopo diverso tempo che tentavo, mi sono diretto dalla parti di Cermenate…essendo la prima volta sono rimasto stupito da quanto ben di dio esiste! A dire la verità cercavo solo Andra silicone ma ahimè è troppo richiesta e non sono riuscito mai a trovarla alla pensilina, l’unica volta che era presente, un collega se l’è caricata! Sapete più o meno gli orari?
P.S. ho visto anche una ragazza molto prosperosa al cimitero…ci sono recensioni?
Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
sotto la pensilina Anissa il controllore dei boglietti bus molto inoperativa

Mi hai piegato, con l'Anissa bigliettaia 😂

E' vero che ciascuno è artefice del proprio destino (homo faber fortunae suae, come dicevano i latini) e che la biondona ha fatto di tutto per mandarlo a rotoli, ma tutte le volte che la vedo mi fa un po' tenerezza ...

Se va bene, racimolerà 1-2 clienti a sera, dovrà comunque pagare mattonella e taxi e mi domando come possa sbarcare il lunario, senza finire nelle grinfie di qualche strozzino ... Non so cosa abbiano da proporre le "donne di Chiesa" che girano con le pettorine e che tentano di redimere le ragazze, ma se fossi in lei considererei seriamente quello che hanno da mettere sul piatto ...

mentre al porto la nave non è attraccata perche' in missione.

A naso, ti direi che in questo momento la Nave è ormeggiata al porto di Constanţa, per concedere all'equipaggio una meritata licenza pasquale 😜

una mora piuttosto in carne zona abc, Anna e Katia subito dopo, mentre in cima alla salita una mora con trampoli vertiginosi che era molto concentrata mentre camminava per non cadere dai suddetti.

La prima era Daniela, credo che la seconda fosse Angela ABC (perchè Anna Riomare stava sul lato della pizzeria, ma non la si vede da una decina di giorni), mentre l'equilibrista sui trampoli era Andra Cavallona.

tre ragazze in sciopero subito dopo ed una alla rotonda

Se erano in tre, hai visto il team Gigante al completo (la mentrice Alexandrona e le allieve Sandra e Alexandra Ceam). Alla rotonda, la rediviva Tania Riomare.

@seguilatraccia: hai visto Alina Goodyear ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
- Se erano in tre, hai visto il team Gigante al completo (la mentrice Alexandrona e le allieve Sandra e Alexandra Ceam).
ma non stavano lavorando, erano sedute a parlare sui gradini della struttura commerciale, sono restate li almeno un paio d ore.
- La prima era Daniela, credo che la seconda fosse Angela ABC
la seconda confermo che fosse Angela abc, (nel mio post ho errato scrivendo Anna )mentre non sapevo chi fosse la tracagnotta che sosta prima, ovvero Daniela (testata da qualche collega?)
per cui quella che ballicchia alla pensilina sul lato opposto dopo Katia è Andra silicone?
in ogni caso venerdi quella impossibile da trovare o addirittura vedere è stata Joanna, non so chi cavolo l'ha sequestrata ma il primo l'ha tenuta impegnata x oltre 2 ore.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
ma non stavano lavorando, erano sedute a parlare sui gradini della struttura commerciale, sono restate li almeno un paio d ore

Strano che il team Gigante abbia incrociato le braccia per ben due ore ... c'erano forse intensi pattugliamenti in corso?

Se era uno sciopero, speriamo non fosse contro il ventello 😂

per cui quella che ballicchia alla pensilina sul lato opposto dopo Katia è Andra silicone?

Sì, è proprio lei e la ragazza parecchio in carne delle officine ABC, Daniela, è ritenuta essere sua sorella ;)

Riguardo a quest'ultima, non credo abbia un suo thread, ma puoi provare con la funzione di ricerca ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
2
Sì, è proprio lei e la ragazza parecchio in carne delle officine ABC, Daniela, è ritenuta essere sua sorella ;)
Ah ecco…per un attimo, in uno dei diversi giri che ho fatto sperando di incontrare Andra, mi era sembrato che si fosse spostata visto che erano vestite uguali! Quindi ho la conferma che ho avuto un abbaglio 😅
 
Commenta
Alto