[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io l ho vista ieri sera andra silicone.....ma è diventata super ricercata e va spesso in motel poi finisce presto....mi ricordo che in un intervista di routine mi disse che non va oltre le 00.30
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@Wondy89 sul motel confermo lo chiede spesso !!! Ma dove l’hai trovata? magari ha cambiato ufficio..
Ma ecco perché non la becco è in overbooking!
Sull’orario grazie! Ci starò attento!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Al suo posto...la stavano scaricando....reggiseno o top bianco giacca e gonna il pelle o eco pelle stivaloni tacco 20....erano circa le 22.15
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Di tettona in zona ricordo solo Alexa/Alexia, una rumena che ho avuto il piacere di incontrare solo una volta prima che andasse in pensione immagino. Era davvero tanta.

Ahahah ... ma quelli di Alexia non erano seni, erano i missili di Venus, pronti a essere lanciati contro l'incauto punter che la invitasse a bordo della propria macchina 😂

hqdefault.jpg


Facendo una rapidissima ricerca in Worlddata, ho trovato statistiche non so quanto attendibili sulla taglia dei seni nei vari Paesi del Mondo ... a fidarsi del grafico interattivo, in Italia siamo messi davvero malissimo (A = 1a), non va molto meglio nel resto dell'Europa continentale (A-B = 1a-2a) e, guarda caso, la Romania canta fuori dal coro (B-C = 2a-3a). Qualcosa mi dice che sia anche il Paese europeo a più alto tasso di silicone ... e ripensando alle varie Andre, Delie, Stefanie de'Roma direi che i conti tornino 😂

A fidarsi di quest'altra pagina, che riguarda gli USA, solo l'11% delle donne ha una coppa superiore alla D (4a) e un miserrimo 1% è ancora più popputa 😪

Cup SizePercentage of Population
AA Cup2%
A Cup15%
B Cup44%
C Cup28%
D Cup10%
DD Cup1%

Più consolatori i dati sulla lunghezza dei nostri compari, che vedono l'Italia piazzarsi più in alto in classifica, con poco più di 15 cm in media ;)

per lavoro sono passato da Arosio, davanti all’azienda Tisettanta (strada per prender la super verso lecco o Milano).
Difronte all’azienda c’era una ragazza, giovane penso sui 30anni, mora con riflessi rossi.
Era seduta su una sedia di legno...
short di jeans, stivali e chiodo di pelle.
Non l’ho vista bene perché non avevo modo di rallentare.
Qualcuno la conosce o sa dirmi? 😂

Se ho capito bene la location (e il fatto che l'avvistamento sia stato diurno), forse hai visto la moldava Emma. Di notte, quella mattonella è deserta per il 99% del tempo e rarissimamente ci si vede un trans.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@oscartr ma l’Italia messa così male? Ma tutte le nostre mediterranee?? Dove sono 😂
Romania silicon valley insomma!

Emma moldava... ci ripasserò e vedro meglio se “ispira” perché il viso non l’ho visto bene... ho dato priorità ad altro 🤪
Si, comunque confermo orario diurno!
La sera, se vado così “lontano”, torno indietro prima dove c è un trans black che è più alto di me!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ahahah ... ma quelli di Alexia non erano seni, erano i missili di Venus, pronti a essere lanciati contro l'incauto punter che la invitasse a bordo della propria macchina 😂

hqdefault.jpg

Se intendi per la forma un po' allungata si me lo ricordo proprio così, simili un po' a quelle di Angela ucraina passata per Lentate qualche tempo fa.
Sempre a Lentate ormai due estati fa per qualche settimana o meno avevo visto una certa Ana, albanese di 22/23 anni, con con una quinta spettacolare, in gergo chiamate "uniboob", perche senza spazio tra una e l'altra. Non mi pare abbia lasciato traccia neanche su sto forum. Veramente belle.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Domandone… visto che si parla di lentate… ora non ricordo l’anno , sarà nel 2018 , erano i bei tempi e c’era Stefania de Roma.
C’è stata per poco tempo una ragazza che mi piaceva tantissimo… era un’amica di Sara/Elisa . Stazionava al q8 di fronte al McDonald o al posto di Sara/Elisa. Era alta capelli corti alle spalle neri/castani belle gambe bel viso, ne grassa ne magra. Una bella manza,Il nome era Andrea . Posso chiedere a Sara, ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Se intendi per la forma un po' allungata si me lo ricordo proprio così, simili un po' a quelle di Angela ucraina passata per Lentate qualche tempo fa.

Mi riferivo anche alla pessima fama della Gelataia, che rifilava missilate a destra e a manca, da quello che si leggeva qui e in GF 😂

Però doveva essere piacevole essere abbattuti dalle sue tette-missili, perchè passò in pochi anni dalla classica vetturetta da OTR, a una piccola coupè, al macchinone di rappresentanza, pur senza mai toccare le vette motoristiche di Ionela, Anija o Sara/Elisa :)

Ricordo davvero carina, e se possibile ancor più frettolosa, la sorellina Simona, che le fece compagnia per qualche mese, verso la fine del 2016.

Stazionava al q8 di fronte al McDonald o al posto di Sara/Elisa. Era alta capelli corti alle spalle neri/castani belle gambe bel viso, ne grassa ne magra. Una bella manza,Il nome era Andrea

Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, perchè ai tempi bazzicavo soprattutto la 525 di Bergamo. Ho un vago ricordo della "chiappona" Giulia (cit. Samuel), se ricordo bene automunita di una monovolume Mercedes, e del fatto che fosse accompagnata di volta in volta da varie allieve, ma non mi sono mai fermato all'ex Shell (ora Q8) perchè sono piu amante delle veline ;)

Se comunque cerchi "Andrea Lentate site:gn...um.com" su Google, trovi un paio di scarni feedback datati 2015, dove veniva appunto indicata come allieva di Giulia.

Ormai sono passati 7 anni ed è facile che nel frattempo sia diventata pure nonna, vista la giovane età a cui sono solite mettere al mondo gli eredi le ragazze dell'est 😜

Se vuoi toglierti lo sfizio di sapere come stia, probabilmente ti conviene davvero chiedere info a Sara/Elisa, che arrivò nel 2015 e senz'altro incrociò la comare di scuderia.

Tornando dall'amarcord all'attualità, ieri rapida vasca sino a Vertemate, perchè ero in riserva spianata e dovevo rabboccare il serbatoio.

Tania in liquid leggings, a presidiare il varco di accesso alle pompe. Per il resto, nulla di particolare da segnalare lungo viale Tirana, se non che non mi pare di avere visto la Nave in rada e che negli strettissimi jeans della Nocovid stanno aprendosi voragini sempre più ampie :)

Non ho visto di persona Andra Silicone, ma ho fatto giusto una vasca di numero per viale Tirana e il feedback di Wondy è senz'altro attendibile al 100%.

Allungando brevemente sino all'A&S, la Maltesina è purtroppo sempre pantalonata in tenuta invernale e anche Simona mi è sembrata dimessa e persino un po' demotivata, in jeans e scarpe basse, lei che era solita sfoggiare la tenuta della Cermenatese persino nei mesi più freddi. Iona rimane un oggetto misterioso, perchè se ne sta sempre rintanata nella sua 500ina bianca.

Sulla via del rientro, i miei intenti pacifici vanno a farsi benedire, perchè vedo una moretta dal lungo crine al Carrefour. Non ha le cosciotte che ricordavo spuntare dagli shorts di Jessica, le dedico un secondo passaggio radente ed è proprio Katerina: nel giro di due settimane, da bionda con gli occhi castani a corvina con lo sguardo ceruleo! Se continua di questo passo, fra altre due settimane ce la ritroviamo col rinforzino di silicone :)

Sulla via del rientro, Marianese falcidiata dalle vacanze per la Pasqua ortodossa, Camposantine al gran completo (presente anche Veronica BBW), non vista Ionela al Tamoil e team Anna riposizionatosi fra l'autolavaggio di Arosio (la pilotessa lungagnona e la più paffuta Ola) e la rotonda "Bora" (la sedicente bulgara tracagnotta Anita).

That's all ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Mi riferivo anche alla pessima fama della Gelataia, che rifilava missilate a destra e a manca, da quello che si leggeva qui e in GF 😂

Però doveva essere piacevole essere abbattuti dalle sue tette-missili, perchè passò in pochi anni dalla classica vetturetta da OTR, a una piccola coupè, al macchinone di rappresentanza, pur senza mai toccare le vette motoristiche di Ionela, Anija o Sara/Elisa :)

Ricordo davvero carina, e se possibile ancor più frettolosa, la sorellina Simona, che le fece compagnia per qualche mese, verso la fine del 2016.

ahaha ok. Devo averla beccata in uno dei momenti buoni perchè ero uscito soddisfatto, come confermato da qualche altro utente non so più dove si faceva anche baciare, unica nota negativa mi aveva rimbalzato categoricamente il secondo round quando ero tornato poco dopo. Cercata i giorni dopo ma mai più vista. Nel 2016 non sapevo neanche esistesse Lentate/Cermenate 😅 .
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
Brekkando un attimo questo amarcord, piacevole quanto malinconico, per i tempi, ahimè, ormai andati, e tornando un attimo al presente, la quasi introvabile Anna ex Q8 e' riapparsa, oppure è sempre semirreperibile o peggio ancora assente?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@Wondy89 sisi era ironico il mio sei serio!nper ribadire che io non la becco mai!
Due minuti perché caricata o perché cenerentola dato l’orario?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao a tutti,
si è più vista la mitica e Tettona Anna,
ex Distributore Q8 davanti mc donalds di Lentate, e poi Via Nazionale dei Giovi, angolo Via Gran Sasso ?
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@YMAM: credo allora che tu abbia avuto la fortuna di incrociare la popputa Alexia durante la sua "seconda vita" ;)

Cercando nel maxithread l'annuncio della sua ricomparsa in via Trieste:

Alexa mi é riapparsa anzi era riapparsa e mi sembra anche la sorellina,l'avevo vista in un primo momento con un auto targata ch bianca,dopo confermo di averla vista con una Smart,dico era riapparsa perché nelle ultime mie uscite non l'ho più vista.

lo spartiacque della sua carriera dovrebbe essere stata la sua pausa-maternità, avvenuta fra il 2017-18. Al rientro, ci sta che come quasi tutte le neo-mamme, sia diventata un po' più paziente ;)

Da allora, ricordo però di averla vista in modo più intermittente e non credo oltre il 2020.

@aureb: non si vedono più segni di vita di Anna Nympho da almeno 15-20 giorni, per cui è probabile che abbia ricevuto un foglio di via da Lentate, firmato dalle veterane o da chi per loro, come mi pare avesse scritto Cinoi ;)

Io ho provato a mandarle un paio di Sms di sondaggio, più o meno a una settimana l'uno dall'altro, ma nessuna replica da parte sue. Ammesso che quel numero sia ancora attivo (non li ho mandati con ricevuta di recapito, perchè non era una questione vitale), può darsi che mi avrebbe risposto, se le avessi buttato lì la proposta di una sessione fra le sue quattro mura, ma la mia voglia di rivederla non valeva il rate da Giulia Nocovid (200/1 ora) :)

Magari chi l'ha incontrata più assiduamente sa qualcosa di più ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Grazie @oscartr per le dritte ! :)
Premetto che non sono della zona, anche se a volte ci sono passato

- Parlando di Anna la Tettona, speriamo che riappaia, magari in version loft, con tanto di annuncio ...

- Riguardo a Giulia Nocovid, di cui parli, ho avuto un momento di incertezza perché non trovavo le rece ... poi ho capito, la rece c'é ma con il titolo Giulia Nokovid con la K, e ho notato che viene nominata in entrambi i modi anche nei messaggi ...
Ecco Tread di Giulia Nokovid che ho trovato, con le rece
Sempre che non mi sia sbagliato ...
Saluti a tutti !
:)
 
Commenta
Alto