Di tettona in zona ricordo solo Alexa/Alexia, una rumena che ho avuto il piacere di incontrare solo una volta prima che andasse in pensione immagino. Era davvero tanta.
Cup Size | Percentage of Population |
AA Cup | 2% |
A Cup | 15% |
B Cup | 44% |
C Cup | 28% |
D Cup | 10% |
DD Cup | 1% |
per lavoro sono passato da Arosio, davanti all’azienda Tisettanta (strada per prender la super verso lecco o Milano).
Difronte all’azienda c’era una ragazza, giovane penso sui 30anni, mora con riflessi rossi.
Era seduta su una sedia di legno...
short di jeans, stivali e chiodo di pelle.
Non l’ho vista bene perché non avevo modo di rallentare.
Qualcuno la conosce o sa dirmi? 😂
Ahahah ... ma quelli di Alexia non erano seni, erano i missili di Venus, pronti a essere lanciati contro l'incauto punter che la invitasse a bordo della propria macchina 😂
Se intendi per la forma un po' allungata si me lo ricordo proprio così, simili un po' a quelle di Angela ucraina passata per Lentate qualche tempo fa.
Stazionava al q8 di fronte al McDonald o al posto di Sara/Elisa. Era alta capelli corti alle spalle neri/castani belle gambe bel viso, ne grassa ne magra. Una bella manza,Il nome era Andrea
Mi riferivo anche alla pessima fama della Gelataia, che rifilava missilate a destra e a manca, da quello che si leggeva qui e in GF 😂
Però doveva essere piacevole essere abbattuti dalle sue tette-missili, perchè passò in pochi anni dalla classica vetturetta da OTR, a una piccola coupè, al macchinone di rappresentanza, pur senza mai toccare le vette motoristiche di Ionela, Anija o Sara/Elisa
Ricordo davvero carina, e se possibile ancor più frettolosa, la sorellina Simona, che le fece compagnia per qualche mese, verso la fine del 2016.
Alexa mi é riapparsa anzi era riapparsa e mi sembra anche la sorellina,l'avevo vista in un primo momento con un auto targata ch bianca,dopo confermo di averla vista con una Smart,dico era riapparsa perché nelle ultime mie uscite non l'ho più vista.