[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera giretto per le vie del vizio, dalle 23 alle 24 circa

mentre marcavo la posizione di joanna agli infissi, facendo manovra su vie secondarie, l'ho incrociata mentre era in macchina con un cliente, lei mi ha riconosciuto e lo ha fatto fermare vicino a me, così è salita direttamente evitandomi di aspettare che uscisse il terno al lotto sulla ruota di cermenate per caricarla. brava ragazza, così si fa! :) poi finito di godere delle sue grazie, togliendomi maldestramente il goldone da solo mi sono eiaculato dappertutto, si vede che sto diventando vecchio per queste cose... le ho consumato cinque salviettine... poi l'ho riaccompagnata in posizione e neanche il tempo di scaricare i rifiuti che un altro avventore l'ha fatta salire. incredibile!

non c'erano tante ragazze, meno di quanto mi aspettavo, forse per via del martedì, anche se alcune bottigliette segnaposto le ho viste

a lentate mi pare nulla

a cermenate, non contemporanemente, andando verso nord:
una ragazza con le chiappe al vento al riomare, non mi pareva tania;
poco più su sulla sinistra una ragazza con liquid leggings (credo si dica così...) mi pare rossi;
ho intravisto a metà del rettilineo sulla destra un'altra presenza, ma non saprei descriverla;
all'incrocio con la stradina secondaria, la solita bionda in posizione quasi impossibile, almeno ad ore normali;
alla via della nave, solo una ragazza alta e magra e poco vestita;
alla rotonda, sul ramo che va verso cantù, una ragazzetta in leggings o tutina aderente, non molto caricata ieri sera;
di fronte alla pizzeria, sulla destra, una ragazza che volevo approfondire, ricordandomi di formose qui descritte, ma è stata poi sempre assente per causa di servizio;
alla pensilina a sinistra, ad intermittenza una ragazza snella;
in cima alla salita, a sinistra, una signorina che potrebbe essere la "milf triste" o qualcosa di simile come è stata battezzata dagli aficionados del forum;
al parcheggino a sinistra, subito dopo, una ragazza carina in body ma che stava sempre girata con le spalle alla strada non permettendomi di ammirarle il lato b;
di joanna agli infissi già detto;
alla stradina prima del gigante a sinistra una ragazza un pochino scollata che è stata poi fatta sloggiare dalla stradale;
alla rotonda del benzinaio ad un certo punto ho fatto rifornimento (davvero!) e si vedeva una ragazza decisamente culona non molto alta;
dopo la copula sopra ricordata, ho ispezionato anche il ramo ovest fino a lurate:
ai vini, jessica;
alle piscine, tre ragazze in compagnia della stradale (si può dire polizia otr?) che tra l'altro mi ha fermato;
a lomazzo, la ragazza con gli occhiali (penso di averne già chiesto, sapete di chi si tratta?) poi accompagnata da un'altra collega;
una eterea presenza al benzinaio immediatamente smaterializzatasi;
i trans a cirimido e prima di lurate;
a lurate, le ambasciatrici sedute ciascuna su un panettone a fare arredo urbano;
la donna matura alla rotonda finale della provinciale

sembrava una serata priva di lucine blu, poi mi sono reso conto che una pattuglia della stradale girellava anche lei come me per le vie del vizio, intrattendendosi amabilmente per diversi minuti con alcune ragazze... come ho detto, dopo il soddisfacente incontro, mi sono diretto più per curiosità che per desiderio verso ovest: avvicinandomi al parcheggio della piscina, vedo una luce tipo faro della bicicletta sul ciglio della strada, penso "guarda questo pirla che rischia la pelle" e cerco di capire dove diavolo stesse andando... quando pian piano mi sono avvicinato, ho visto che era un agente che con la torcia mi segnalava, in realtà, di accostare... ad ogni modo finalmente capisco cosa fosse la luce che mi puntava, entro nel parcheggio dall'uscita e mi avvicino al poliziotto, controllo di rito, sono andati in macchina a registrare, immagino, patente e libretto e mi hanno congedato, oddio, ho ancora le gomme invernali, ma probabilmente non erano di interesse ieri sera; è qui che ho visto le tre ragazze, ma non potrei riassumerne le sembianze

alla prossima!

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Serata torrida, col termometro inchiodato a 22-23 gradi, per il vento caldo.

Cambio di modulo nel centrocampo della Cermenatese: la Maltesina è stata avanzata sulla trequarti, alla pensilina. Per non lasciare la retroguardia sguarnita, l'esperta Andra Silicone è stata messa a presidiare l'ingresso delle officine ABC.

Indisciplinata come al solito la rientrante Nikki: nonostante le raccomandazioni del mister, non riesce assolutamente a stare in linea con Sava (oggi con lunghe extension bionde). E' sempre fuori posizione e deve avere visto troppe puntate di Holly e Benji, perchè è convinta che il campo sia lungo 12 km e inizi a Novedrate, alla rotonda del Blue ;)

Talent scout del team Gigante scatenati: l'organico si arricchisce di una nuova allieva, dai capelli scuri acconciati in una lunga coda di cavallo. Viso nè bello nè brutto, statura normale, ma silhouette un po' tozza. Ovviamente già assai gettonata, per l'effetto novità ;)

@samuelbb:

mentre marcavo la posizione di joanna agli infissi, facendo manovra su vie secondarie, l'ho incrociata mentre era in macchina con un cliente, lei mi ha riconosciuto e lo ha fatto fermare vicino a me, così è salita direttamente evitandomi di aspettare che uscisse il terno al lotto sulla ruota di cermenate per caricarla. brava ragazza, così si fa!

Ti avrà maledetto il collega che era in coda al drive-in degli Infissi e che ha visto Joanna andarsene su una macchina e tornare su un'altra 😂

una ragazza con le chiappe al vento al riomare, non mi pareva tania;

Probabilmente pareva più Giulia Nocovid 😜

poco più su sulla sinistra una ragazza con liquid leggings (credo si dica così...) mi pare rossi;

La seconda Giulia, quella "greca".

ho intravisto a metà del rettilineo sulla destra un'altra presenza, ma non saprei descriverla;

Se era una biondina, punterei il mio cent su Maria Bixio.

all'incrocio con la stradina secondaria, la solita bionda in posizione quasi impossibile, almeno ad ore normali;

La terza Giulia, dalla Macedonia. Se si ha in macchina il Tuttocittà e si sa come imboccare il suo senso unico dalle retrovie, la si può abbordare persino con una certa discrezione ;)

alla via della nave, solo una ragazza alta e magra e poco vestita;

L'identikit è quello dell'Ammiraglio della Nave.

alla rotonda, sul ramo che va verso cantù, una ragazzetta in leggings o tutina aderente, non molto caricata ieri sera;

Direi Sava, perchè "non molto caricata" e Nikki non vanno granchè d'accordo nella stessa frase :)

di fronte alla pizzeria, sulla destra, una ragazza che volevo approfondire, ricordandomi di formose qui descritte, ma è stata poi sempre assente per causa di servizio;

Se lo schieramento era come quello di oggi, dovresti avere visto Andra Silicone sui suoi trampoloni.

alla pensilina a sinistra, ad intermittenza una ragazza snella;

La Maltesina. Mai che riesca a farsi dare una mattonella che non sia in mondovisione!

in cima alla salita, a sinistra, una signorina che potrebbe essere la "milf triste" o qualcosa di simile come è stata battezzata dagli aficionados del forum;

Lì c'è Andra Cavallona e, se era triste, è solo perchè non era ancora stata per cinque volte di fila al Blue nella stessa sera 😜

al parcheggino a sinistra, subito dopo, una ragazza carina in body ma che stava sempre girata con le spalle alla strada non permettendomi di ammirarle il lato b;

La moldava Alexandra Ceam.

di joanna agli infissi già detto;
alla stradina prima del gigante a sinistra una ragazza un pochino scollata che è stata poi fatta sloggiare dalla stradale;

Potrebbe essere Alexandrona, se parecchio curvacea, o la nuova allieva, se con una lunga coda di cavallo.

alla rotonda del benzinaio ad un certo punto ho fatto rifornimento (davvero!) e si vedeva una ragazza decisamente culona non molto alta;

Questa invece è la Tania Riomare originale 😜

è qui che ho visto le tre ragazze, ma non potrei riassumerne le sembianze

Al park delle piscine, di solito ci sono l'occhialuta Simona e la motorizzata Drilona/Iona. O c'e una new entry, o gli albastri hanno convocato Alina Goodyear per un casting come bagnina ;)

oddio, ho ancora le gomme invernali, ma probabilmente non erano di interesse ieri sera

A parte che ti si scioglierebbero come neve al sole, ma potresti tenerle anche d'estate, se hanno lo stesso codice di velocità delle gomme di primo impianto ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Più o meno così....
IMG_20220519_113515.jpg
 
Commenta

stefboom

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Legnano
🙄

Intendevo se si puo' avere qualche info.....se ne vale la pena fare un giro.....com'e' fisicamente.....se e' frettolosa....ecc...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Intendevo se si puo' avere qualche info.....se ne vale la pena fare un giro.....com'e' fisicamente.....se e' frettolosa....ecc...
Scusami ma perché non ci vai tu di persona a verificare? poi magari se è il caso inizi a fare anche una recensione visto che sei iscritto dal 2018 e oggi te ne esci fuori con questi 3 messaggi...
Mah! ...
Ci sono pochissime recensioni ormai,ma se devo leggere ste cose e meglio non leggerle delle nuove.
Almeno a mio parere.
 
Commenta

stefboom

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Legnano
Ma perche' non vai a fare lo 007 per qualche agenzia investigativa????
Sei un ottimo investigatore!!!!😎
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.488
Piccola news che potrebbe interessare agli amici che per mille problematiche, "caricano" solo in diurna...Lucy, riceve da qualche settimana in zona Nerviano, stesso spiazzo che fu di Ana, rumena bionda dal telaio atomico(De gustibus non disputandum est), ovviamente mai recensita, nemmeno dal sottoscritto, anche perché il sottoscritto ne era follemente innamorato 🤦‍♂️.... linciatemi, ma al cuor non si comanda ❤️!
Per tornare a Lucy, a parer mio, è una delle poche ragazze che alla luce del sole, guadagna un punto...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti secondo me la" scomparsa" anna lentate ex q8 aka la ninfomane potrebbe avere un annuncio su moscarossa milano SI FA CHIAMARE MIA RAGAZZA GIOVANE 24 ANNI RICEVO IN ZONA LORETO IN HOTEL ....dalle foto il fisico e le tette sembra le dateci un occhiata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Ciao @royal82 , effettivamente si era già parlato di lei e dei suoi forse veri "annunci" qualche pagina fa, ma grazie per la segnalazione ancora :) e colgo l'occasione per avvisare che qualche settimana fa scrissi comunque su whatsapp al numero indicato chiedendo espressamente se fosse lei Anna di Lentate e che, in caso affermativo ci eravamo gia' visti e volevo info al suo nuovo annuncio.
Morale della favola, il messaggio verrà recapitato molto dopo (siccome da fonti esterne dichiarava di essere all'estero) e ho notato solo spunte blu, quindi ha letto molto dopo e non ha risposto, traete voi le conclusioni :)
Anche fosse lei non me la sento di spenderci sti 150 solo per mera curiosità di constatare se sia lei oppure no, tanto vi dovevo :P
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@royal82: si era parlato di questa Mia una decina di giorni fa, a partire dal post che cito sotto ;)

Come avevo già pensato Anna potrebbe essere una certa Mia che riceve in zona Loreto, età, fisico, attitudine ( da rece su GF) corrispondono. Lo dico solo perché pure qualcun’altro ha sollevato il dubbio. Fosse vero a me andare in motel/hotel con lei ...

Nel frattempo, se hai la pazienza di cercare su internet, un paio di persone che avevano incontrato Anna come Otr a Lentate dicono di averla rivista e riconosciuta nella Mia di Milano. Dato che almeno uno di loro contribuisce anche qui, potrebbe magari dare la conferma di prima mano ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Che qualcuno sapesse pure qui sin dall’inizio era scontato 😅. Avranno avuto le loro ragioni per non dirlo. Ma tanto si capiva benissimo anche senza conferme che sta Mia e Anna fossero la stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
io ci sono stato con Anna come otr e l 'ho recensita.... e le tette il fisico sono quelli poi bisogna vederla in viso
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Live a Cermenate la ragazza biondina formosetta nella via risorgimento
45.703407,9.092176 difronte all'altra via della nave della bionda alta Karin non è nuova mi sono fermato da lei è sempre LISA 45°42'12.3"N 9°05'31.8"E · Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi, 59, 22072 Cermenate CO, Italy
apparsa nel mese di ottobre segnalata da @buko e @oscartr [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Mentre quella mora che c'è al gigante Google Maps
fermato da lei non capisce molto
Ha detto di chiamarsi VANESSA non è la famosa mignon.

Presente anche TANIA alla rotonda .
NIKKY e YASMINA con i capelli chiari poi
le solite. ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
PS: Alla postazione di Veronica bulgara a Mariano c'era un'altra tizia con la gonna, sembrava anche carina ma l'ho vista di sfuggita, forse si è gia' parlato in merito.
A proposito esistono recensioni di questa Tania? Io l'ho provata stasera e devo capire se esiste gia' un thread o no perchè urge recensione :P
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Ieri sera ho fatto un giretto e volevo provare qualcosa di nuovo... ho aspettato zona rio mare per Giulia, se non ricordo male, ma il tempo che passavo veniva caricata con il suo super lato b! Ieri sera ho trovato notevole traffico di colleghi.
Girovagando mi sono ritrovato zona arosio, da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto. La cosa che mi ha colpito? Stivaletto tacco vertiginoso super tempestato di diamanti 😂 mi sono fermato per intervista ma mi ha detto, smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione? Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni. Gliene davo qualcuno in più...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
P.S.
Ragazzi, era un po' che non andavo a mignotte ma non è che questa cermenatese la state decantando un po' troppo ?
c'era un traffico allucinante di puttanieri e per cosa ? ci saranno 4-5 ragazze mediamente carine ma se poi sono come questa, meglio fare altro.
capisco il lato ludico, capisco anche che qualcuno si appassioni alle zoccole al punto da farne il centro della propria esistenza, ma forse sarebbe utile riportare le cose su un piano più realistico.

Grazie della rece su Sonia (che è diventata una mezza fregatura a quanto pare a un anno dalla sua comparsa) peró lo vedi solo tu il "decantamento" delle Cermenatese. Io leggo solo rece di incontri nella media, pochi realmente molto positivi.
Meno male però che ci hai riportato tu alla realtà dei fatti.
 
Commenta
Alto