[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
Sambugaaaaar, dove sei?!? Urgono nuovi rilievi topografici 😂

Sì, al BK di Lentate dovrebbe essere rientrata la Regina originale, quella Bionda ;)

Il coach della Cermenatese cambia invece più moduli di Allegri: Andra Silicone è stata rimessa a orchestrare il gioco, alla pensilina, mentre Sandra è stata arretrata alle officine ABC, per permettere alla Maltesina di svariare senza vincoli di marcatura lungo via Volta!

La cavallona Andra cerca di darsi un tono da rocket scientist, indossando occhiali da intellettuale, che però stonano un po' con la mise da panterona ;)

A Novedrate, a parte l'ormai desaparecida Katerina, l'assenza più clamorosa è quella di Iris, ma solo il tempo dirà se la cosa abbia a che fare con l'asfissiante corteggiamento da parte di Bianca Verdi ...

Sull'isolotto dove era stata esiliata l'ammutinata Lucy si è incagliato un Iceberg, trascinato dalle correnti.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Sambugaaaaar, dove sei?!? Urgono nuovi rilievi topografici 😂
Sto perfezionando il contratto… ci siamo incagliati sul fatto che non mi vogliono riconoscere una copertura assicurato per danni causati da stress psicologico legato ad una eccessiva frenesia di spostamento della mattonella da parte di qualche giocatrice .,.. 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
ciao gente
ierxsera era anche io in zona. Traffico, unnpaio di auto dei caramba di troppo ma un sacco di ragazze comprese alcune novità almeno per me. Lato opposto alla pizzeria sul vialone 3 presenze tutte simili ( capelli lunghi neri magre ecc) paelrtendo da rotonda benzinaio verso montesordo: la prima che si kncontra mi è sembrata la piu arrapante ma vista solo kn velocità, credo abbia tatuaggio su una cosica, quella in mezzo vicino a una smart ieri indossava abito bianco che metteva in mostra un bel fisichino.La terza, meno alta, mi è sembrata la meno interessante.
Andando oltre, nello spiazzo/parcheggio che fu di Angela una ragazza intervistata velocemente ma...mi è quasi sembrata un trans! Altro paio di presenze fino alla rotonda gigante dove ora è presente una ragazza in carne.
Facendo poi alcune vasche zona Rio Mare per beccare Giulia NK ho notato una ragazza nello slarghetto prima di arrivare alla rotonda, prima volta che vedo una presenza lì.
vista poi coppia di ragazze al burger king una delle 2 potrebbe essere regina che ogni tanto riappare.
A Lentate deserto totale tranne che per Denise che mi è sembrata abbastanza inoperorsa, nel paio di passaggi sempre in postazione...però mi è sembrata dimagrita!



.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
@buko:

Lato opposto alla pizzeria sul vialone 3 presenze tutte simili ( capelli lunghi neri magre ecc) paelrtendo da rotonda benzinaio verso montesordo: la prima che si kncontra mi è sembrata la piu arrapante ma vista solo kn velocità, credo abbia tatuaggio su una cosica,

E' Sandra, che i cambi di modulo hanno fatto riposizionare alle officine ABC, come scrivevo ieri sera ;)

quella in mezzo vicino a una smart ieri indossava abito bianco che metteva in mostra un bel fisichino.

La Angela ABC appena recensita da Delfino.

La terza, meno alta, mi è sembrata la meno interessante.

Probabilmente ti riferisci a Saretta, quasi in cima a Montesordo, perchè ieri sera ho intravisto Katia sul lato opposto.

Andando oltre, nello spiazzo/parcheggio che fu di Angela una ragazza intervistata velocemente ma...mi è quasi sembrata un trans!

Credo tu abbia intervistato Alexandra Ceam, che ieri indossava dei pantacollant azzurri.

Altro paio di presenze fino alla rotonda gigante dove ora è presente una ragazza in carne.

Avrai visto la gelataia Eléna, magari Joanna Infissi e alla rotonda di certo Tania Riomare ;)

Facendo poi alcune vasche zona Rio Mare per beccare Giulia NK ho notato una ragazza nello slarghetto prima di arrivare alla rotonda, prima volta che vedo una presenza lì.

Se è lo slarghetto direzione Lentate, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate, dovresti avere visto la famosa Giulia greca, ieri in liquid leggings color vinaccia.

Scusate, sta Regina bionda ha scalzato il posto di Ana la moretta o sono in due ora ?

A un certo punto, le ho viste anch'io entrambe allo stop, per cui qualcuno deve avere venduto due volte la stessa mattonella 😂

Anna mi era sembrata una ragazza tranquilla e magari riesce anche ad andare d'accordo con Regina ... vedremo quanto duranno assieme :)

Propongo un brindisi virtuale per @oscartr, che oggi festeggia dieci anni di "duro" lavoro su punterforum! ;)

Ahahah ... mi ricordavo che era maggio del 2012, ma in fondo era solo la data in cui passai dal lurkeraggio alla partecipazione attiva :)

Ho avuto la malsana idea di festeggiare il "compleanno" con Maggie, ingolosito dal suo body da Cermenatese, che bene metteva in risalto il suo bel fisichino ...

La definii "cronometrista" e tale è rimasta. In fondo è anche gentile e prova a impegnarsi, ma quando una ragazza si appoggia il cellulare davanti alla leva del cambio e controlla il tempo trascorso ogni tre minuti, è più adatta a fare il quarto uomo in serie A che la Otr! Anzi, visto che alla fine ha alzato il tabellone con 0 minuti di recupero, neppure il quarto uomo 😂
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Grande @oscartr
allora ieri eri in pista anche tu...a saperlo
sì esatto la ragazza ieri aveva leggins vinaccia vista solo di schiena
mentre la terza ragazza non è Saretta (vista al solito posto) ma messa praticamente di fronte a Katia...mistero
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.465
mentre la terza ragazza non è Saretta (vista al solito posto) ma messa praticamente di fronte a Katia...mistero

@buko: allora la terza ragazza era per forza Katia, che ormai sta più nel parcheggio buio (ma più adatto a fermarsi con discrezione) che alla vecchia mattonella di fronte, dove lascia la sua vetturetta.

A parte qualche cliente della pizzeria che viene ogni tanto scambiata per Otr, su quel lato ci sono 4 mattonelle e le ragazze sono sempre quelle, tranne che per il clamoroso riposizionamento di Sandra all'ABC ;)

Poi però qualcosa deve essergli balenato nella testa proponendomi un “Ménage à trois” ed indicandomi una sua collega che sostava alla rotonda in prossimità dell’autofficina Midas

@sambugar: ma chi è la comare di Maggie, Anissa o Klea Poppea? Spero non le altre due missilotte, Maria e Anna Freudenberg, che condividono con lei la passione per i cronometri :) Non credo Elena di Troia, Daniela o Jessica, per stare sulle altre albanesi ...

Ieri sera, prima di iniziare le danze, le è arrivata una telefonata (di una certa Sandra, se ho intravisto bene), ci ha parlato per una ventina di secondi in albanese e poi mi ha detto che era la sua amica.

A mia domanda se fosse la sua vicina (leggasi Anissa), ha risposto di no e per questo mi è rimasto il dubbio su chi potesse essere la sua comare attuale, visto che Sara la neomamma non c'è in queste settimane.

Thanks ;)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@sambugar: ma chi è la comare di Maggie, Anissa o Klea Poppea? Spero non le altre due missilotte, Maria e Anna Freudenberg, che condividono con lei la passione per i cronometri :) Non credo Elena di Troia, Daniela o Jessica, per stare sulle altre albanesi ...
@oscartr Sinceramente non lo so....purtroppo le mie mappe sono piuttosto obsolete e non segnano nessuna OTR in quella posizione...:eek: ... sicuramente escluderei Elena di Troia perché la conosco, e non dovrebbero essere le nemmeno le 2 Freudenberg perché, vado a memoria, dovrebbero essere piuttosto minutine di corporatura. Mentre la comare indicata da Maggie, invece, me la ricordo piuttosto piazzata, non grossa ma stabile, con i capelli lisci e lunghi e mi sembra che indossasse un vestito bianco con camicetta e minigonna. Non una bellezza folgorante... ma non ci giurerei piu' di tanto... sorry
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Torno a fare qualche vasca dopo quasi un mese dall'ultima uscita. Arrivo ad Arosio già molto tardi, 1:30 circa, e le uniche ragazze che trovo sono Gloria a Carugo, Alice, Lentate deserta, Giulia nocovid, Giulia greca e Nikki, più un paio di auto senza pilotessa. Le due Giulia scompaiono in un attimo, stranamente invece rimane al suo posto Nikki. Tutto contento, mentre faccio la rotonda dei surgelati per accostarmi capisco il motivo: in un punto poco illuminato del benzinaio c'era una bella macchina dei carabinieri senza luci accese che sembrava quindi una normale auto. Sono bastati meno di 2 minuti di attesa e uno sfortunato punter è stato richiamato all'ordine proprio mentre si avvicinava a Nikki, non so come sia andata a finire, ma a me è mancato veramente un niente.

Torno quindi da Alice dopo anni dal nostro primo e unico incontro e, come nella recensione che feci allora, mi ha lasciato abbastanza insoddisfatto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
qualcuno sa in che giorno di giugno parte la solita ordinanza del lomazzese,una volta ho gia dato ora sto piu attento!
secondo me la comare di maggie e' quella che sta alla rotonda successiva alla b&b,quella un po in carne forse elena di troia?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
No, sicuramente non è Elena perché quest’ultima è magra, bionda e risiede praticamente al Blue… tre cose che la comare di Maggie non ha…
 
Commenta
Alto