Sto perfezionando il contratto… ci siamo incagliati sul fatto che non mi vogliono riconoscere una copertura assicurato per danni causati da stress psicologico legato ad una eccessiva frenesia di spostamento della mattonella da parte di qualche giocatrice .,.. 🤣🤣🤣Sambugaaaaar, dove sei?!? Urgono nuovi rilievi topografici 😂
Scusate, sta Regina bionda ha scalzato il posto di Ana la moretta o sono in due ora ?Sbaglio o ho visto la Regina originale bionda al solito posto vicino al Burger King ?
Lato opposto alla pizzeria sul vialone 3 presenze tutte simili ( capelli lunghi neri magre ecc) paelrtendo da rotonda benzinaio verso montesordo: la prima che si kncontra mi è sembrata la piu arrapante ma vista solo kn velocità, credo abbia tatuaggio su una cosica,
quella in mezzo vicino a una smart ieri indossava abito bianco che metteva in mostra un bel fisichino.
La terza, meno alta, mi è sembrata la meno interessante.
Andando oltre, nello spiazzo/parcheggio che fu di Angela una ragazza intervistata velocemente ma...mi è quasi sembrata un trans!
Altro paio di presenze fino alla rotonda gigante dove ora è presente una ragazza in carne.
Facendo poi alcune vasche zona Rio Mare per beccare Giulia NK ho notato una ragazza nello slarghetto prima di arrivare alla rotonda, prima volta che vedo una presenza lì.
Scusate, sta Regina bionda ha scalzato il posto di Ana la moretta o sono in due ora ?
Propongo un brindisi virtuale per @oscartr, che oggi festeggia dieci anni di "duro" lavoro su punterforum!
mentre la terza ragazza non è Saretta (vista al solito posto) ma messa praticamente di fronte a Katia...mistero
Poi però qualcosa deve essergli balenato nella testa proponendomi un “Ménage à trois” ed indicandomi una sua collega che sostava alla rotonda in prossimità dell’autofficina Midas
@oscartr Sinceramente non lo so....purtroppo le mie mappe sono piuttosto obsolete e non segnano nessuna OTR in quella posizione... ... sicuramente escluderei Elena di Troia perché la conosco, e non dovrebbero essere le nemmeno le 2 Freudenberg perché, vado a memoria, dovrebbero essere piuttosto minutine di corporatura. Mentre la comare indicata da Maggie, invece, me la ricordo piuttosto piazzata, non grossa ma stabile, con i capelli lisci e lunghi e mi sembra che indossasse un vestito bianco con camicetta e minigonna. Non una bellezza folgorante... ma non ci giurerei piu' di tanto... sorry@sambugar: ma chi è la comare di Maggie, Anissa o Klea Poppea? Spero non le altre due missilotte, Maria e Anna Freudenberg, che condividono con lei la passione per i cronometri Non credo Elena di Troia, Daniela o Jessica, per stare sulle altre albanesi ...
Si l'ho appena lasciata io.... se corri la trovi....Invece Elena la greca davanti al blu9 c'è ancora?