Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?ciao a tutti vi informo che le ucraine angela e alessia lentate si sono trasferite di nuovo a carpiano di fronte al roadhouse su ford fiesta scura..
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?ciao a tutti vi informo che le ucraine angela e alessia lentate si sono trasferite di nuovo a carpiano di fronte al roadhouse su ford fiesta scura..
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN, ha poi aggiunto che la ragazza al suo fiancoVichy alla kia in tenuta molto estiva
Questa notte presente la Gloria la pecora e VERONICA con i capelli linghi ondulati sulla sua mattonella all'ingresso del sottopassaggio , può darsi che hai visto lei ??Bruna Silvana
La pecora
Una bionda capelli mossi lunghi e occhi azzurri mai vista prima
pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?
da notare l'assenza di Nikki, Natashona e Simoma
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN,
ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ??
Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???
appena dopo via aureggi nello spiazzo tra auto fumagalli e pallavicini motorsScusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?
seno probabilmente di una 2a taglia, che pare un po' svuotato
Mentre a Arosio a fianco il Tamoil presente ISABELA nella smart rossa (nella postazione della biondina JENNY sul BMW bianco assente)
Tornando poi a Carugo nel suo ufficio con il calare delle tenebre .
Ciao Delfino, l'avevo notata anche io all'ambasciata, ma avevo tirato dritto.All'ambasciata Bulgara di Fenegro' Google Maps presente una bionda sui 35 anni di statura media formosa seno prosperoso viso non attraente ha detto poco convinta di chiamarsi SILVIA di origine Bulgara ( notata meno di un mese fa' in alto alla seconda rotonda dell'ambasciata Albanese a Lurago Marinone) menù a partire da 20 Bj 30 R1
Di notabile forse l'abbigliamento poco più sexy del solito di Elena, anche lei non intercettata ...
... e due civili che stavano tappando una buca allo spot della ABC.
Ho visto brevemente Sonia insieme a Sandra all'ufficio di quest'ultima, davvero sexy con top bianco da cui risaltavano le sagome delle tette.
Ad integrazione del post di YMAM, Tania ieri sera presente a sprazzi.... presidiava da sola via Dxria a Vertemate!
Strano che non ci sia traccia di rece nel forum, a meno che non mi sia sfuggita, probabilente perché le girls come spiegato da Oscar, sono state presenti per poco tempoappena dopo via aureggi nello spiazzo tra auto fumagalli e pallavicini motors
La bionda a Lentate sta tra lo spaccio salumi e la via Oberdan. Può essere che si sia spostata, comunque aver visto una girls in quel punto😢mi ha fatto tornare vecchi ricordi
. [RECE] Angela (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)sono state per poco me erano solo state segnalate e non recensite
se rendi il favore come hai fatto negli ultimi 8 anni direi che posso smettere di andare a puttane ..Ciao ragazzi, sabato vengo a Milano, mi indicate la zona più gettonata? Mi piacciono tette almeno 4a e morbide... Quando capitate a Bologna Bo vi rendo il favore... Grazie