Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha detto arrivata stasera di nome ALINA sui 27 anni circa .
da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto ... Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni
smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione?
A questo punto non ho mai visto Alina ma potrebbe esser la stessa così da aver già contatti? Per esser arrivata da poco conosce il mestiere e credo abbia solo cambIato zona!!!Urge un supplemento d'indagine, per capire se Alina Sanmarco abbia già ceduto il posto a questa Sandra o se abbia solo cambiato il nome d'arte
E' del tutto normale che le ragazze prendano appuntamenti via WA, lo è di meno che una ragazza apparsa da 2-3 sere abbia già in rubrica l'elenco dei punter della Brianza, per cui il dubbio rimane. Ma, se è appena arrivata, che interesse aveva a bruciarsi un possibile nuovo cliente, se davvero non ne stava aspettando un altro?
@Izzy: dispiace sempre, quando un collega si trova male con una ragazza. Leggendo la tua rece sulla Maltesina, mi pare però la cronaca di un incontro abbastanza ordinario, fra quelli che si possono fare per strada: salvo che sia appena arrivata sul marciapiede e un po' spaesata, è difficile che una ragazza che vedi per la prima volta ti conceda più di 10-12 min di BJ e il 90-95% delle signorine si aiutano con la mano, proprio per stare in quei tempi. Mediamente, se vuoi alzare l'asticella della pazienza e dell'impegno, devi accettare di abbassare quella dell'estetica, oppure devi fare leva sul feeling e sulla fidelizzazione.
Personalmente, io non avrei rischiato l'all in del cinquantone (di più, potevi metterci solo la fiche del Blue), con una ragazza che non conoscevi o che ritenevi di conoscere, per averne letto nelle rece, che sono lo specchio della variabilità dei gusti e delle aspettative dei punter e della mutevolezza dell'atteggiamento delle signorine, a seconda del feeling che si crea
Se l'ormone dovesse vincere un'altra volta e farti fermare da una delle giocatrici, magari parti cauto col ventello di mutua conoscenza (anche se molte hanno ormai il trentello, come minimo fatturabile) e poi decidi se valga la pena investirci di più, con una time extension o incontri successivi.
@Trapanissimo: se qualcuno ti segnala il post, al 99.99% verrà cestinato dai Mod, perchè non si possono chiedere informazioni generiche
Riguardo a Virginia, le tue coordinate puntano a metà strada fra la pizzeria e l'Esso, dove c'è Regina Mora (ma il nome di una Otr è aleatorio e mutevole quanto l'umore o il colore dei capelli di una donna ...), di cui sto ancora attendendo il passaggio alla divisa da gioco estiva
Ad ogni modo, se hai baciato Joanna Infissi e Regina Mora, le hai per forza incontrate e quindi dovresti raccontarci come è andata, nei rispettivi thread ... sennò, riportando un feedback senza rece, ti saresti bruciato lo 0,01% di probabilità che il tuo post non finisca nel cestino![]()
in seguito incrinanandosi l'amicizia GIULIA (automunita) gelosa della biondina (lasciandola fuori nei mesi invernali a "congelare"
al fianco delle pompe) ... si separò trasferendosi a Inverigo .
Entrando su Viale Varese, ci sono due ragazze (non conosco i nomi) intente a parlare tra loro sul lato nord della rotonda dove la strada cambia nome di città e diventa Venezia.
Proseguendo, ho visto una figura ballare sull'isola spartitraffico dove si incrocia la SP29 a Fenegrò: non mi aspettavo presenze e non ho nemmeno rallentato, ma l'impressione era che fosse un trans.
A Lomazzo, una bionda sul lato nord (angolo via Cavour) della rotonda della casetta gialla ...
e una al distributore Eni (anche qui nomi sconosciuti). A Bregnano, una bionda all'angolo di via Carducci.
Non ho visto, e quindi non ho nemmeno potuto confondermi, le varie Regina Mora, ...
una presenza al Gigante coi capelli lunghi ma non mi è parsa Alexandrona
Di Anna alta di Arosio si sa più nulla (spostamento, pausa, abbandono)?
Lungo il ritorno, il mio pesce viene rapito dalle reti della Pescatrice, seguirà il racconto.
Passa un minuto sento lo sgommamento di una vettura che esce dal park a manetta, vedo il tipo di prima incazzato nero che riporta maggie alla mattonella,mah
mi sa che non vado da lei!!
Katerina secondo me non è pervenuta
mitico sai se la pizzaiola ha macchina al seguito o si mette in piedi dove si mette Ory?- la gazzella Ory, aka Ina;
- la ex benzinaia e poi pizzaiola Natalia/Natasha, che ora si fa chiamare Alina
Punto tutto sulla terza ipotesi...Purtroppo.. Se ci ha lasciati definitivamente grave perdita.. Almeno per quanto mi riguarda
A detta sua pare abbia già abbandonato Novedrate e il nostro stato.. Sigh!
mitico sai se la pizzaiola ha macchina al seguito o si mette in piedi dove si mette Ory?