[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
qualcuno sa in che giorno di giugno parte la solita ordinanza del lomazzese,una volta ho gia dato ora sto piu attento!
secondo me la comare di maggie e' quella che sta alla rotonda successiva alla b&b,quella un po in carne forse elena di troia?
L'ordinanza non è ancora stata firmata dal sindaco ma a mio parere la data d'inizio sarà sempre la stessa vale a dire il 30 Giugno
Appena sarà pubblicata sul sito del Comune la condividerò con tutti i Colleghi che frequentano la zona
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
In diretta dalle piscine di cermenate vedo la pula intenta a controllare la povera Simona(da quello che so non é nuova a controlli molto frequenti) non credo sia per il culetto di fuori siccome Alina poco più avanti mostra il suo solito outfit da "bagnina".
UPDATE: pula anche da Nikki ora
NB: assente Natashona, le altre più o meno tutte presenti.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Allora ragazzi, stasera c’è davvero tanto movimento Provinciale per Novedrate. Intanto Ho appurato che la comare di Maggie è proprio Klea Poppea. Inoltre, ho notato la presenza di due nuove ragazze subito dopo la rotonda del blu sulla sinistra della strada Provinciale andando verso mariano Comense ci sono due nuove ragazze. Una di queste l’ho intervistata e si chiama lLora ed è una ragazza completamente tatuata e ho l’impressione che sia anche molto esperta… Buon puntamento
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
secondo me la comare di maggie e' quella che sta alla rotonda successiva alla b&b,quella un po in carne forse elena di troia?

Per esclusione, credo anch'io che la comare di Maggie sia Klea Poppea.

Assieme a Jessica, loro due sono le novizie di quel tratto di strada ed è facile che abbiano fatto comunella ... anche se, in questo preciso istante, Maggie e Anissa sono pappa e ciccia :)

Clamoroso davanti al Blue: Elena di Troia ha una nuova damigella, che non è Bianca Verdi, ma niente meno che la Deny!

Intravista una lattina nello slargo prima dell'ammutinata Lucy, dove quest'inverno era parcheggiata la Mila-mobile. Vediamo chi si materializzerà, sempre che non sia stata rapita sui materassi del Blue ...

Al Tigotà, riapparsa anche Iris, che magari era semplicemente in pausa ciclica.

C'è anche una nuova presenza, una rossa con la frangia, non molto alta e un po' paciarotta, al primo slargo dopo il ponte delle Badanti, direzione Lentate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Giretto serale dopo un paio di settimane, questa volta volutamente senza intenzioni bellicose ma serata di studio.
Confermo quanto scritto dai colleghi con novità è assenze.
Per la prima volta ho visto in carne e ossa praticamente tutte, anche le più gettonate e introvabili.
Le novità viste
Al gigante di Vertemate , proprio alla rotonda che va al distributore una mora in carne in body nero.
A Novedrate la nuova collega di anissa
Sempre a Novedrate alla concessionaria kia oltre a lucy la nuova, statura media e capello riccio mosso scuro
Al cimitero di Carugo, ma sul ponticello appena dopo lo svincolo, una smartina bianca con una castana capelli non lunghissimi.
Al ponte delle badanti, subito dopo lo stop, davanti il cancello di una ditta, capello castano rossiccio a caschetto e frangia, da vicino a occhi mi è sembrato sopra trenta d'età, statura media e anche come fisico, l'ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Ina e albanese, mi ha proposto il trentello standard ma ho preso la scusa che era tardi.
Poi tornando a Cermenate mi ero posto due o tre obbiettivi ma sono arrivati i blu rossi e bianca azzurra a scombinare i piani, oltre un incidente alla Rio mare.
Va bene lo stesso , ho studiato la prossima volta sono preparato
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Per esclusione, credo anch'io che la comare di Maggie sia Klea Poppea.

Assieme a Jessica, loro due sono le novizie di quel tratto di strada ed è facile che abbiano fatto comunella ... anche se, in questo preciso istante, Maggie e Anissa sono pappa e ciccia :)

Clamoroso davanti al Blue: Elena di Troia ha una nuova damigella, che non è Bianca Verdi, ma niente meno che la Deny!

Intravista una lattina nello slargo prima dell'ammutinata Lucy, dove quest'inverno era parcheggiata la Mila-mobile. Vediamo chi si materializzerà, sempre che non sia stata rapita sui materassi del Blue ...

Al Tigotà, riapparsa anche Iris, che magari era semplicemente in pausa ciclica.

C'è anche una nuova presenza, una rossa con la frangia, non molto alta e un po' paciarotta, al primo slargo dopo il ponte delle Badanti, direzione Lentate.
😳 Denisa dal Bleu?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Vulva! Stavolta hai battuto sul tempo il buon Delfino e hai già dato un nome (Ina) alla nuova Paciarotta con la frangia del ponte delle Badanti 😂

Io non mi sono fermato, perchè già sapevo che non mi sarebbe venuta voglia di invitarla a bordo e di solito cerco di non far perdere loro tempo con interviste a vuoto ;)

Al gigante di Vertemate , proprio alla rotonda che va al distributore una mora in carne in body nero.

Tania Riomare

A Novedrate la nuova collega di anissa

Suppongo Maggie, perchè non mi pare ce ne siano altre nei paraggi.

Sempre a Novedrate alla concessionaria kia oltre a lucy la nuova, statura media e capello riccio mosso scuro

Allora devono esserci due allieve di Lucy, perchè la Lora che ho incontrato non ha il crine riccio ;)

Al cimitero di Carugo, ma sul ponticello appena dopo lo svincolo, una smartina bianca con una castana capelli non lunghissimi.

La Smartina bianca dovrebbe essere di Bruna/Silvana, mentre quella scura dall'altra parte della Pecora. Non ho notato novità, per cui penso che tu abbia visto la prima, se stava dalla parte opposta rispetto al cimitero.

Più avanti, sia la mora Ionela che la bionda Jenny chiacchieravano amabilmente alle pompe.

@Giudentro: potrebbe essere un'astuta strategia per risparmiare sul viaggio A/R dal Blue, ma propenderei piuttosto per uno sfratto intimato dal Maresciallo in persona, come era accaduto un paio d'anni fa, quando un collega la recensì di fronte al camposanto di Cermenate ;)

Mi sarei fermato volentieri a rincuorarla, ma avevo la nuova Ammutinata nel mirino ... e comunque lei ed Elena di Troia stavano già facendosi compagnia a vicenda 😂
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@oscartr allora a parte la nuova del ponte delle badanti poche novità non novità.
La nuova collega di lucy alla kia, ma distaccata una ventina di metri corrisponde alla descrizione di lora che hai appena recensito, capelli legati a coda ma credo leggermente mossi o ricci, almeno da quello che ho visto o mi è sembrato di vedere.
Non ho riconosciuto Bruna Silvana, che mi aspettavo al solito posto in cui c'era la bottiglietta e invece se ne stava comodamente seduta nella sua smartina bianca osservando dall'alto la sua postazione.
Non ho riconosciuto tania ma non la immaginavo in un una postazione tanto in vista con tutte le auto che vanno a fare rifornimento.
Non ho riconosciuto maggie, per fortuna, mentre per la prima volta ho visto anissa fuori dalla pensilina che improvvisava un balletto.
Invece ho fatto in tempo a vedere nikki, ho fatto un passaggio per curiosità e non la ricordavo con un vistoso tatuaggio sulla coscia.
E tra un cliente in attesa e un altro ho visto anche jhoanna.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Puó darsi che la coda l’abbia fatta dopo, ma quando l’ho intervistata io Lora non aveva la coda ed i capelli erano un po’ mossi ma non ricci 🤷… quello che ricordo è che aveva tanri tatuaggi …. Oppure come dice il mentore, è possibile che ci siano più allieve di Lucy in circolazione…
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
Eravamo in tanti ieri éh…sono passato dal lungomare di Cermenate poco dopo la mezzanotte e tra le macchine parcheggiate al ristorante, parecchie ragazze, un'infinità di colleghi, sembrava di essere veramente al luna park.

A quello che é già stato scritto aggiungo solo che Denisa fino a una certa ora era al solito ufficio a Lentate, la ragazza tatuata ai surgelati non è Nikki ma la sua vicina che ogni tanto si spinge un pochino troppo in là, e che Lucy e la sua compare a Novedrate fanno una gran bella figura, mi hanno ricordato quasi le due surgelatiste ad inizio carriera.

Confermata la tattica dei carabinieri che giravano anche ieri a luci spente…così non vale però.
Speravo si fermassero per un po’ alla rotonda rio mare per gestire l'incidente, ma purtroppo hanno lasciato fare alla polizia e hanno ripreso a girare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La nuova collega di lucy alla kia, ma distaccata una ventina di metri corrisponde alla descrizione di lora che hai appena recensito, capelli legati a coda ma credo leggermente mossi o ricci, almeno da quello che ho visto o mi è sembrato di vedere.

quando l’ho intervistata io Lora non aveva la coda ed i capelli erano un po’ mossi ma non ricci

Sì, quando l'intravista salire sulla vettura di un collega, aveva di certo i capelli raccolti in una coda, ma poi deve esserseli sciolti, perchè li ricordo a intralciare i miei tentacoli sulla schiena 😂

Non li ha certamente ricci, ma dovrebbero essere un po' gonfi/cotonati sopra la testa, mentre le lunghe punte (extension?) sono senz'altro lisce.

Da questo scambio deduco che la ragazza é prossima alla trentina, ben portati !!! ;)

No, non sembra così vecchia: ne dimostra effettivamente 24-25, in linea coi 24 che dichiara ;)

Quando però mi chiedono di pronunciarmi sulla loro età, tiro sempre via un paio d'anni dalle mie stime, dopo che a una signorina (la florovivaista Ana) diedi 2-3 anni in più e ci rimase malissimo 😂

Toglierne di più sarebbe esagerato e verrebbe preso come una palese presa per i fondelli, come se a noi dessero trent'anni :)

@Delfino blu: un martello, come al solito! Grazie per la rece della Bridget Jones dell'equipaggio della Nave! :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti , incuriosito ho inviato un messaggio su wz preso da un annuncio di MIA alla "famosa" [RECE] Anna albanese - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Ha risposto confermando di essere la stessa persona, come già scritto in precedenza quindi non ci sono più dubbi di essersi convertita in loft .
, se qualcuno l'avesse incontrata potrebbe raccontare gentimente l'esperienza chiudendo definitivamente la telenovela .

Riassumendo brevemente la storia di ANNA Q8 ( Mia ) :
intervistata qui Google Maps seduta sul guardrail dentro il distributore ip al ponte delle badanti nel pomeriggio appena apparsa al fianco della mora più piccola [RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) attualmente con il secondo nome INA
( assente da qualche settimana )

Ritrovai ANNA dopo una settimana circa sotto il famoso albero Google Maps sempre sul territorio di Mariano Comense dove opera l'altra milf MONICA veterana di questo tratto di Novedratese , segnalata in quel periodo
Salve a tutti, nel primo pomeriggio
Mariano Comense : la nuova morettina ANNA Albanese sola sotto la pianta Google Maps (assente la collega Monica milfetta )
IL resto è, storia recente con lo spostamento di ANNA in notturna prima al q8 di Lentate difronte al Bennet, poi verso Barlassina all'ingresso della via quasi difronte alla bionda Alb. SUELA automunita della Mercedes classe A grigio chiaro .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@rigamonti: sì, è lei. Qualche settimana fa, un collega aveva postato i link ad altre sue inserzioni:


In PF, non ci sono rece (oltre a quelle della nostra sezione Otr), ma solo una richiesta di informazioni nella sezione loft di Milano:

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ha risposto confermando di essere la stessa persona, come già scritto in precedenza quindi non ci sono più dubbi di essersi convertita in loft, se qualcuno l'avesse incontrata potrebbe raccontare gentimente l'esperienza chiudendo definitivamente la telenovela.

Carissimo Delfino, temo che il tuo appello cadrà nel vuoto come tanti altri, perchè come spesso accade prevale la volontà di nascondere chissà quali segreti di Pulcinella ...

Ad ogni modo, la mia conferma di domenica a Rigamonti non nasceva da voci di corridoio, ma da una visita diretta a Mia/Anna Nympho, effettuata la sera prima, approfittando della mia periodica puntata in zona Terzaghi/Salmoiraghi ;)

Il loft della signorina sta infatti ai margini di Quarto Oggiaro, a meno di 10 min di macchina dalla zona OTR di Milano, ed è quasi per strada, se poi si vuole rientrare verso i colli briantei. Non deve essere presissima, perchè l'ho contattata da un parcheggio in via Salmoiraghi e neanche venti minuti dopo varcavo la porta del suo appartamento.

Vista in tuta e scarpe da tennis (era in pausa ciclica), Anna/Mia è decisamente piccoletta di statura (max 1,60) e perde molto sex appeal, rispetto alle sue foto in lingerie sexy. Prestazione simile a quella già raccontata a Lentate, con buon impegno e pazienza (siamo rimasti sul divano-letto per 50/20', con il plus della spagnola fra i suoi seni grossi e sodi), ma senz'altro nessun numero da ninfomane da raccontare ai posteri.

Io non ho minimamente menzionato di averla conosciuta a Lentate, lei ha avuto un vago dubbio di esserci già visti ma io ho svicolato fingendo di non capire il suo italiano precario, per cui non ho approfondito le eventuali ragioni della sua ritirata. Magari qualcun'altro potrà approfondire, se passerà a farle visita ;)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.833
Località
Lombardia
Dopo una trombata e fuga in loft milanese di fanciulla già recensita torno nel comasco, esco inutilmente a Lentate dove non vedo nessuna (solo macchina senza autista alle cucine) poi, senza deviare verso Novedrate attraverso abbastanza presto (21.45 circa), e senza intenzioni bellicose, Cermenate dove vedo la Pescatrice, poi Giulia Macedone, l'ammiraglio Karin e la sua dirimpettaia, la vicina di Nikki (non mi sovviene il nome ora) vicino alla rotonda lato ex surgelati, poi bottiglietta proprio sotto l'insegna ABC che non so a chi appartenga, la Smart di Angela ABC.
Sul lato opposto c'era una ragazza alla pensilina, ma stava parlando con un punter ed era quindi nascosta dall'auto di questo, non so se fosse Andra Silicone o se con gli spostamenti delle ultime settimane ci sia qualcun'altra in quella posizione.
Presente poi la gelataia Elena, mentre non ho visto Saretta, la Cavallona, Alexandra, Joanna, Alexandrona e Tania.

@Delfino blu @oscartr avendola mancata quando stava a Lentate, io avrei molto piacere di andare a conoscere Mia / Anna a Milano prossimamente, spero di riuscire a incontrarla e se nessuno lo farà prima di me aprirò la discussione ;) Dovrò chiamarla per capire dove sta, perché in alcuni annunci dice che sta ancora in albergo zona Loreto, in altri in zona Villa San Giovanni e oscar parla di Quarto Oggiaro :unsure:o_O sembra quasi che veda più location che cazzi :ROFLMAO:

E' però plausibile che prima di lei, visiterò e recensirò qualche altra giocatrice della Cermenatese o Novedratese o altre squadre del campionato OTR brianzolo... la mia voglia di chiavare in questo periodo è assolutamente fuori controllo e temo mi costringerà a spendere più del dovuto :oops:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Carissimo Delfino, temo che il tuo appello cadrà nel vuoto come tanti altri, perchè come spesso accade prevale la volontà di nascondere chissà quali segreti di Pulcinella ...
Scusate ma quante recensioni/conferme/informazioni vi servono su una ragazza??? Su sta Anna ci sono parecchie recensioni qui in otr e su altro forum in versione loft, ma intendo roba da non riuscire a leggere tutto, senza contare la telenovela che avete montato in questa discussione con decine di post su di lei , addirittura tracciando tutti i suoi spostamenti giorno per giorno e la cronistoria finale :ROFLMAO: e.... ancora vi lamentate che la gente non parli o recesisca su di lei??? Seri?
Persino io che sono stato suo assiduo cliente ai tempi in cui era otr diurna a mariano ( da quando ha inziato per circa un mese credo di essere andato solo con lei...era una roba assurda) fatico a capire sto delirio generale per lei.

(era in pausa ciclica).... ma senz'altro nessun numero da ninfomane da raccontare ai posteri.
va be a parte che riceva anche in quei giorni non è un bene secondo me, quando la frequentavo io in otr non lavorava...ma tu immagino abbia fatto solo bj/hj come sempre... difficile che possa fare la ninfomane così. A lei piace chiavare....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Scusate ma quante recensioni/conferme/informazioni vi servono su una ragazza???

Credo che questa frase da un lato spieghi il tuo approccio alla fruizione della community (dove invece tutti dovrebbero avere il piacere di dare il proprio contributo, con le proprie rece) e dall'altro l'ingiustificato delirio scatenatosi attorno alla signorina, come giustamente scrivi poco dopo:

fatico a capire sto delirio generale per lei

E' proprio la mancanza di rece recenti, che confermino o smentiscano la sua presunta ninfomania, a tenere viva questa morbosa attenzione mediatica su di lei, dove il tam tam digitale sul forum è solo lo specchio della caccia spietata che si era scatenata sull'asfalto del Miglio d'Oro.

Già un giornale normale scrive quello che alla gente interessa sentirsi raccontare. Qui il "giornale" lo scrive la gente stessa e quindi i post che appaiono sono lo specchio meno filtrato degli umori del punter brianzolo o milanese, che in questo momento è ancora avido di aggiornamenti sulla signorina.

Avendo confermato anche qui (ma altri lo avevano già fatto in GF un paio di settimane fa) che Anna e Mia sono la stessa persona, speriamo di avere calmato almeno una metà della frenesia attorno a lei, ossia quella dei colleghi che non erano riusciti a incontrarla alle pompe del Q8 o alle onoranze e che fremevano per scoprire dove fosse finita ;)

ma tu immagino abbia fatto solo bj/hj come sempre... difficile che possa fare la ninfomane così. A lei piace chiavare....:ROFLMAO:

Sì, essendo in "zona rossa", quello è il massimo che si potesse fare in quel momento.

Per conto mio, già nell'incontro che ebbi con lei a inizio aprile non mi aspettai di trovare una ninfomane per davvero, ma quantomeno una ragazza che ne recitasse il ruolo, per giustificare le sportellate mai viste per alcun'altra.

Adesso sono passati altri due mesi e, se esisteva la ninfomane per davvero, al massimo può essere rimasta quella recitata, che è quella che uno si aspetterebbe di trovare, vista la fama che la precede e il rate che chiederebbe per la prestazione completa (100/30').

Alla fine dell'incontro milanese di settimana scorsa, le ho fatto presente che l'ambientazione (un divano letto nell'appartamento in cui vive, con i piatti nel lavello), la presentazione (una tutona della Nike e le scarpe da tennis) e la prestazione (un BJ di buon impegno, corredato da spagnola, ma senza numeri da circo ... o da ninfomane recitata) non varrebbero i 100 per il giro di giostra completo, ma al massimo 70-80, quanto di solito chiedono le ex Otr che diventano loftine per la fascia entry level del mercato.

La ragazzetta, oltre che genuina, mi è sembrata sveglia e ha detto che ci avrebbe riflettuto. Se riuscirò a combinare un incontro per la cifra che ritengo equa, non mancherò di recensirlo nella sezione loft. Se invece insisterà per il centone/30', per conto mio è una telenovela che è giunta all'ultima puntata :)

@milinturo: sì, ti confermo che l'attuale base di appoggio è un appartamento (non un h/motel) a Quarto Oggiaro. Suppongo che non abbia prestanome che le permettano di sottoscrivere un contratto di affitto di lunga durata e quindi lei, o chi per lei, devono accontentarsi di trovare sistemazioni volanti per pochi giorni consecutivi, magari anche per non destare sospetti con l'eccessivo via vai ;)
 
Commenta
Alto