Scusate ma quante recensioni/conferme/informazioni vi servono su una ragazza???
Credo che questa frase da un lato spieghi il tuo approccio alla fruizione della community (dove invece tutti dovrebbero avere il piacere di dare il proprio contributo, con le proprie rece) e dall'altro l'ingiustificato delirio scatenatosi attorno alla signorina, come giustamente scrivi poco dopo:
fatico a capire sto delirio generale per lei
E' proprio la mancanza di rece recenti, che confermino o smentiscano la sua presunta ninfomania, a tenere viva questa morbosa attenzione mediatica su di lei, dove il tam tam digitale sul forum è solo lo specchio della caccia spietata che si era scatenata sull'asfalto del Miglio d'Oro.
Già un giornale normale scrive quello che alla gente interessa sentirsi raccontare. Qui il "giornale" lo scrive la gente stessa e quindi i post che appaiono sono lo specchio meno filtrato degli umori del punter brianzolo o milanese, che in questo momento è ancora avido di aggiornamenti sulla signorina.
Avendo confermato anche qui (ma altri lo avevano già fatto in GF un paio di settimane fa) che
Anna e
Mia sono la stessa persona, speriamo di avere calmato almeno una metà della frenesia attorno a lei, ossia quella dei colleghi che non erano riusciti a incontrarla alle pompe del Q8 o alle onoranze e che fremevano per scoprire dove fosse finita
ma tu immagino abbia fatto solo bj/hj come sempre... difficile che possa fare la ninfomane così. A lei piace chiavare....
Sì, essendo in "zona rossa", quello è il massimo che si potesse fare in quel momento.
Per conto mio, già nell'incontro che ebbi con lei a inizio aprile non mi aspettai di trovare una ninfomane per davvero, ma quantomeno una ragazza che ne recitasse il ruolo, per giustificare le sportellate mai viste per alcun'altra.
Adesso sono passati altri due mesi e, se esisteva la ninfomane per davvero, al massimo può essere rimasta quella recitata, che è quella che uno si aspetterebbe di trovare, vista la fama che la precede e il rate che chiederebbe per la prestazione completa (100/30').
Alla fine dell'incontro milanese di settimana scorsa, le ho fatto presente che l'ambientazione (un divano letto nell'appartamento in cui vive, con i piatti nel lavello), la presentazione (una tutona della Nike e le scarpe da tennis) e la prestazione (un BJ di buon impegno, corredato da spagnola, ma senza numeri da circo ... o da ninfomane recitata) non varrebbero i 100 per il giro di giostra completo, ma al massimo 70-80, quanto di solito chiedono le ex Otr che diventano loftine per la fascia entry level del mercato.
La ragazzetta, oltre che genuina, mi è sembrata sveglia e ha detto che ci avrebbe riflettuto. Se riuscirò a combinare un incontro per la cifra che ritengo equa, non mancherò di recensirlo nella sezione loft. Se invece insisterà per il centone/30', per conto mio è una telenovela che è giunta all'ultima puntata
@milinturo: sì, ti confermo che l'attuale base di appoggio è un appartamento (non un h/motel) a Quarto Oggiaro. Suppongo che non abbia prestanome che le permettano di sottoscrivere un contratto di affitto di lunga durata e quindi lei, o chi per lei, devono accontentarsi di trovare sistemazioni volanti per pochi giorni consecutivi, magari anche per non destare sospetti con l'eccessivo via vai
