Meno male che ci hai pensato tu a chiudere la telenovela dando una conferma dato che sapevi benissimo che fosse lei sin dall'inizio visto che l'hai pure recensita loft sull'altro forum.senza contare la telenovela che avete montato in questa discussione con decine di post su di lei , addirittura tracciando tutti i suoi spostamenti giorno per giorno e la cronistoria finale
Chissà quante risate ti sei fatto leggendo tutte le domande che si facevano gli utenti che non l'avano provata neanche OTR che erano curiosi di conoscerla eh ? 😄
Per conto mio, già nell'incontro che ebbi con lei a inizio aprile non mi aspettai di trovare una ninfomane per davvero, ma quantomeno una ragazza che ne recitasse il ruolo, per giustificare le sportellate mai viste per alcun'altra.
Non vorrei sbagliarmi ma questa cosa della ninfomane è un nomignolo affibbiato dal forum che ha creato hype inutile, per come l'ho conosciuta io in ogni caso Anna aveva/ha una sensibilità non normale, come già dissi stile Carmen tedesca che infatti se stimolata a dovere "spruzzava" letteralmente. Penso che Anna OTR fosse stra-cercata per questo motivo ma anche perchè si lasciava fare tutto senza freni.
Ovviamente come diceva il collega con un BJ non si può notare nulla di che. Oltrettutto di base è piuttosto passiva.