Per quanto riguarda Sidorela, ho contrattato certo, ma non solo ha riconfermato il 50 ma con fare menoso mi ha detto che lei “lavora solo a 50” ovviamente tutto covered e se n’è andata senza farmi replicare. Sapendo che recentemente ha chiesto lo stesso ad altri punter, o era un modo per rimbalzarci o ha aumentato le pretese.
Ho rifatto una puntata ieri sera sino ad Appiano e ho di nuovo affiancato
Sidorela, che passeggiava in tenuta ibrida (un po' più sexy della volta scorsa, in autoreggenti scure, ma sempre in scarpe da tennis dell'Adidas). Non ho accennato al fatto che ci fossimo già conosciuti (ma poi lei ha detto di essersi ricordata di me, per cui non deve avere avuto questo gran giro di clienti nel frattempo), le ho chiesto il rate per il BJ e stavolta mi ha sparato direttamente 20, senza neppure tentare il rialzo.
Boh ... magari non le sei andato a genio per qualche motivo e ha sparato il cinquantone per rimbalzarti, come hai ipotizzato anche tu
Per il resto, mi è parso ci fossero le solite presenze, inclusa la oversize (Alexandra?) che sta alla pensilina poco avanti. Forse mancava Eva, perchè
Ida stava alla rotonda; di certo era assente la skinny Ina, perchè in via Pagani mancava persino la bottiglietta.
Di rientro verso Cermenate, alla
rotonda dove inizia (o finisce) la SP32 c'erano una
ragazzetta mora dai lineamenti gitani e una
signora bionda più curata e dai lineamenti piacenti. Credo che Delfino o altri avessero già dato loro un nome.
Ambasciata d'Albania al gran completo (peccato avessi appena scaricato l'artiglieria, visto che una volta tanto c'era pure
Joanna inoperosa!).
A Lomazzo, vista la benzinaia
Anna/Elena e la sempre carina
Julia Cristallo.
Non mi dilungo su Cermenate, se non per riportare che i soliti pettorinati hanno lungamente tentato di redimere la marinaretta
Lisa. Di fronte a lei, l'Ammiraglio
Karin, stranamente in autoreggenti e non con le solite calze di rete mezze strappate. Assente la vetturetta di Tania su al Gigante e non ho visto neppure la nuova Vanessa, allieva di Alexandrona.
una che non ho mai visto al chateau d ax
Cosa intendi per Chateau d'Ax? Il vecchio showroom, dove adesso c'è la birreria, o lo stabilimento, più o meno di fronte al bar Bisc?
Nel primo caso, dovresti avere visto la veterana
Denisa, di cui ieri sera non ho visto neppure la vetturetta.
Probabilmente sono passato troppo tardi (era già l'1 passata) e nella vietta del BK non c'erano più segni di vita, nè di Ana BB, nè della sua allieva Diana.
, e pure una al tamoil di mariano ( non giannina )
Ieri sera, ma anche l'ultima volta che sono passato circa una settimana fa, c'era regolarmente la titolare della mattonella o almeno la sua Golf.
Come riportava anche Vulva, più o meno una decina di giorni fa era apparsa anche una
Milf non molto slanciata e con la
frangetta castano/rossiccia, ma allo slargo fra il ponte delle Badanti e il Tamoil. Che si fosse spostata lei al distributore, una sera in cui Giannina era assente?
Non vorrei sbagliarmi ma ne ho viste una alla smart sulla rotonda di Bora coi fari accesi, una all'autolavaggio e una all'uscita autolavaggio
Sì, anche ieri sera l'assetto era il medesimo, con
Isabella sulla Smart alla rotonda Bora e
Ory/Ina +
Natalia/Alina in tenuta da autolavaggiste sexy
Come Kito, neppure io ho resistito all'abbigliamento minimale dell'ex pizzaiola (un top semitrasparente e un paio di coulotte sgambatissime ... la ricordavo molto più morigerata a Lentate/Cermenate) e le ho affidato il compito del BJ della buonanotte
Se ci pensate con questa tecnica Natashona non rimane mai senza lavoro. Può restare ferma anche 5 o 10 minuti ma è per sua scelta, solo il tempo di scegliere il cliente giusto (in base a quali parametri lo sa solo lei) e viene caricata. Ha capito benissimo che il "punter medio" più viene rimbalzato più gli sale la scimmia e deve assolutamente andare con quella ragazza.
Teoria interessante, perchè di sicuro il punter che viene rimbalzato al primo abbordaggio (ad es. col dubbio che sia straniero) si intestardisce per caricarla a ogni costo, ma non penso che ci riprovi per più di altre 2-3 volte ... poi credo che o lui molli il colpo o la ragazza accetti di salire, presa per sfinimento
Se, alla fine, il punter viene ammesso a godere delle grazie della signorina, non credo che l'essersela sudata lo porti a sganciare un rate più alto di quello di mercato, per cui la strategia "ti tengo sulle spine" non porterebbe più fatturato. Idem se l'incontro non si concretizza mai (se non indirettamente, perchè la signorina tiene slot liberi per altri clienti magari col portafoglio più pieno) o se rimane l'unico incontro, perchè il cliente resta deluso da una prestazione tanto sudata (e, di solito, ne segue una rece al vetriolo
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
)
Non credo quindi ci sia sotto una strategia così subdola, di tenere il candidato cliente a rosolare. Più semplicemente, penso che Natashona abbia ormai abbastanza giro da poter scegliere con chi andare e probabilmente seleziona quelli che le permettono di ottenere il massimo fatturato col minimo sforzo.
Al momento non ho questo grande desiderio di tornare con lei, ma credo che pure io verrei rimbalzato al 99%, per avermi visto passare infinite volte senza mai fermarmi, oltretutto con la Maltesina o con altre Bagnine a bordo
Una volta, addirittura, una delle nuove arrivate (forse Klea Poppea?) si fermò proprio da lei a farsi dare il resto, per cui almeno l'ufficio cambiavalute è sempre aperto
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)