[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.280
Fenegro' la milf Italiana di nome ANNA spesso in zona nel pomeriggio
segnalata lo scorso inverno conosciuta 😂 bene da @klwbet .

Salve a tutti ,
nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro segnalo dopo la sopraelevata a Fenegro' alla rotonda all'ingresso di strada di mezzo in questo punto Google Maps
(dove la notte lavorano i trans )
Una Milf zia ... oltre i 40 anni , altezza 1,68 circa viso normale, formosa, capelli lisci castani lunghi fino alle spalle con sfumature rossiccie , notando che sorrideva alle auto quindi "signorina" di marciapiede essendo curioso mi sono fermato, dicendomi di essere Italiana di nome ANNA con testuali parole :
"3O bocca F...A a casa mia " rate troppo basso con puzza di "bruciato" quindi ripartito....
Vedremo più avanti... se potrà essere inserita nella formazione di
@klwbet , rubando la fascia da capitano ? a JOANNA spagnola al metano di Bregnano o una meteora....?

Commenta
Reaction score
9.819
Live da Lentate una ragazza bionda alta snella non male fisicamente viso non attraente di nome ANNA ( vista da qualche altra parte )
Nella via prima della rotonda della Caserma dei Cc trovati in giro in pelustrazione .
Nel vecchio ufficio di Angela

Ciao Delfino, bentornato in pista!

Se ricordo bene, l'Anna pivot che stava prima al Tamoil e poi all'autolavaggio di Arosio aveva un'utilitaria orientale grigia con targa albanese. Non l'hai per caso vista parcheggiata dietro di lei? Era da sola, senza Ola?

Magari passo domani sera per il solito giretto del lunedì e do un'occhiata, sempre che nel frattempo i negrii non la facciano sloggiare ;)

Cermenate oltre alle solite vista anche SONYA la Maltesina allo stop di via Volta ( nell' ufficio di Sandra Morticia)

La Maltesina sembra essere diventata la titolare ufficiale della mattonella di via Volta, perchè ormai la occupa stabilmente da almeno un paio di settimane.

Per effetto domino, Sandra si era inizialmente riposizionata alle officine ABC, ma l'altro ieri sera l'ho rivista al Gigante.

Per informazione, quale sarebbe la rotondina del Bora? grazie

Più che del Bora, della Bora, che non è il vento gelido che soffia dai Balcani, ma il nome (che in albanese significa Neve) della famosa OTR che ha occupato per anni quella mattonella, prima di appendere il perizoma al chiodo ;)

Vedo che il ns. cartinologo ti ha già sfornato in tempo zero una mappa zoomata sulla mattonella! 👍

Se ho capito bene dal report di Marketto, l,'ex pizzaiola Natalia non sta sulla rotonda principale, ma lungo il parcheggio di destra, dove c'è una rotondina secondaria. Cosa non si fa per ottimizzare i tempi di A/R dal retrobottega 😂

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.349
Fenegro' la milf Italiana di nome ANNA spesso in zona nel pomeriggio
segnalata lo scorso inverno conosciuta 😂 bene da @klwbet
Ciao @Delfino blu
Mi hai fatto troppo ridere!😂
Ricordo molto bene l'episodio!
Questa Milf zia... si era piazzata in mezzo alla strada, decisa a non farmi passare e costringendomi a fare un'escursione nei campi per evitarla!
Tu sei stato più temerario e l'hai affrontata!
Adesso che avevo trovato il coraggio per incontrarla é passata al turno di notte!
Lascio così a te l'onore e l'onere di incontrarla e recensirla ...🤣🤣🤣
Bye bye 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.280
Non l'hai per caso vista parcheggiata dietro di lei? Era da sola, senza Ola?
Ciao @oscartr al mio passaggio in quel di Lentate la notte scorsa era sola ,non ho visto neanche la sua piccola utilitaria grigio chiaro ,spetta a te se fosse lei l'onore di smascherla , anche se a volte alcune mentono non rivelando gli uffici del passato.

Commenta
Reaction score
53.785
Più che del Bora, della Bora, che non è il vento gelido che soffia dai Balcani, ma il nome (che in albanese significa Neve) della famosa OTR che ha occupato per anni quella mattonella, prima di appendere il perizoma al chiodo ;)
Tutto chiaro, non potevo conoscerla con questo nome perché non frequentavo la zona in passato, infatti per me era banalmente rotonda San Marco :LOL:, grazie a entrambi.

Ho fatto poco fa un giro del circuito perizoma, credo di aver stabilito il nuovo record della pista 🏁, infatti non c'era nessuna e ho tenuto sempre schiacciato il piede sul pedale (erano le 18.30... con le giornate lunghe pensavo che i turni fossero fino alle 19 / 19.30).
Unico segno di vita: l'auto di Kitta ancora parcheggiata alla casetta gialla, si vede che stava facendo un ultimo giro di straordinari.

Commenta
Reaction score
9.819
@Delfino: prometto che passo a fare almeno un controllo visivo appena possibile ... non mi pare che Anna godesse di cattiva fama (a parte la mia rece, credo anzi che nessuno abbia mai parlato di lei), quindi non credo che avrebbe motivo di negare i suoi trascorsi arosiani ;)

@milinturo: ahahah, mettiti nei loro panni! Alle 6 e mezza del pomeriggio dovevano essere già belle cucinate dal sole! Guarda caso, tranne Kita, che avrà passato la giornata al fresco del motel 😂

Non so se tu allora frequentassi la scena Otr meneghina, ma Bora esordì nella stagione 15/16 lungo la circonvalla di Milano, per l'esattezza lungo viale Lunigiana. Trovi qualcosa su quei tempi ormai lontani, accendendo i motori di ricerca ;)

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se ANNA/MIA EX LENTATE si è ritrasferita come otr a cesano maderno zona motel giovi? a quanto pare dovrebbe bazzicare in in quella zona ... qualcuno sa darmi conferma?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
89
Ieri sono passato con amici, non di divertimento ahimè, nelle zone brianzole...
avvistata ragazza mia vista, sarà anche che non ho mai preso La strada sotto la salita a carugo per andare verso Cantù/lentare... ragazza magra, alta 170cm, viso molto magro e pulito, abitino rosso fuoco aderentissimo con lato B che sporgeva e tacco nero stiletto lucido (quasi fin troppo elegante).
Mora, capelli legati in una coda da cavallo........
A vederla di sfuggita le darei un 25anni............
Devo ripassare perché la “zona“ pare ben frequentata 😂

Commenta
Reaction score
9.819
@Maximo_64: la tua geolocalizzazione non è chiarissima e metterebbe in crisi pure il nostro cartinologo :)

Se ho capito bene, stai parlando di una delle ragazze che sta all'inizio del salitone per Mariano. Arrivando da Carugo, a dx c'è miss Oscurità Sofia, mi pare con una Y bicolore, a sx c'è Isa, con una Smartina rossa targata rumena. Tutte e due mi sembrano però abbastanza piccole di statura e le stimerei più verso l'1.60 che l'1.70.

@royal82: non so se tu abbia ripreso la notizia da GF o se ti sia arrivato un WA dalla signorina, che comunque deve avere diramato una circolare a tutta la clientela che ha in rubrica, o per lo meno a quella che le si era palesata come brianzola/comasca.

Io non ho approfondito (perchè secondo me è ancora troppo acerba come loftina, per immolare anche solo 70+50 alla sua causa), ma suppongo che la sua idea fosse quella di fare una sequenza di stanze lì al motel, più che esercitare davvero Otr.

Quella vicino al motel non mi risulta essere zona attiva per l'OTRaggio e, se si scatenano gli stessi caroselli di Lentate, c'è il rischio che si risvegli la Bianca Verdi di turno e che la poveretta venga cacciata dopo un paio di sere ;)

Commenta
Reaction score
2.739
Giro di ronda ieri notte tra le 22.15 alle 24.30.
Devo dire che ho notato un buon movimento.
Avvistate almeno 20-25 presenze sparse lungo il territorio.
Peccato mancavano all'appello i miei due obbiettivi in zona Cermenate alta che mi ero promesso tornare a timbrare..
Beh comunque alla faccia della crisi..Il traffico era sostenuto e alcune tipe venivano caricate all'istante!
Soprattutto quelle lungo il vialone delle Aquile.. Vista Katya ad inizio serata davanti alla Nord edil in pantaloncino micro di jeans e mai più vista nei miei giri... Ma anche Andra alla pensilina... Praticamente in tanga e con le chiappe al vento e Angela davanti alla Farmas non scherzavano dovevate vedere come sparivano!
Non male anche la donzella al parcheggio della Ceam (Alexandra) vestiva piuttosto in tiro e attillata .. Era piuttosto ferma ad aspettare clienti e non se la filava praticamente nessuno..:unknw:
Abbastanza inoperosa mi è sembrata pure Jasmina cheascoltava musica dal suo cellulare con le cuffiette e ballava vistosamente in completino nero (chiappe al vento) davanti all'ex negozio dei surgelati.
Vista anche la Karin-mobile all'entrata di via della Nave e la proprietaria dai corti capelli biondi raccolti..Vestita con un micro e leggero abitino rosa svolazzante.
Abbastanza notevole e meritevole d'attenzione mi è sembrata pure la badante all'entrata di via Diaz ,capelli biondi raccolti ,rossetto in bella evidenza... Vestita con corto body , minigonna inguinale e tacchi.. tutta in red.
Non dovevo essere l'unico ad aver stuzzicato un certo appetito perchè era piuttosto caricata.:spiteful:
Poi in ordine Giulia all'entrata di Via Cavour abbastanza inoperosa , direi la meno caricata di quel tratto.
La biondina Maria di Via Bixio anche lei non stava tanto tempo ferma in attesa di clienti...
Peccato non avvistata più avanti sul lato destro la pseudo-greca sullo sterrato ...
Sarebbe stata tranquillamente la terza scelta della serata viste le due clamorose assenze (obbiettivi) che volevo timbrare!!... peccato!!:umnik2:
Traffico piuttosto intenso anche a Novedrate , con molti punter in azione...e tipe veramente attizzevoli. :yes:
Bocconcini come Iris,Daniela Aygo, Roberta Coil.. giusto per fare qualche nome sono davvero notevoli e gente che si ferma a caricarle ce ne sta tantissima.
Piccolo sopralluogo anche sul tratto dopo Novedrate (Mariano e Carugo) e prima di abbandonare il campo mi concedo il solito capolavoro da un'altra tipa che avevo in agenda...
Eh si proprio una bella topolina dal pelo giovane molto intraprendente!! ...A quel culetto ci ho pensato in nottata mentre sognavo!!
Peccato il posto copula li nei paraggi secondo me non il massimo e a rischio elevato sgamo..
Che dire?
Abbiamo un livello estetico da paura nella nostra zona ...:heat:
Nel viaggio di ritorno fino ad Appiano mi sono rifatto un po gli occhi, quanta selvaggina!
E cosa super super importante in tutta la serata nessun'avvistamento dei "paladini della legge".:sarcastic-hand:
Un saluto a tutti ci risentiamo presto! :bye:

Commenta
Reaction score
30.913
Per gli amanti del "circuito perizoma" la cattiva notizia tanto attesa.
E' stata pubblicata la nuova ordinanza estiva del comune di Lomazzo.
Occhio alla penna come si diceva negli alpini. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Operativa dal 15 giugno al 30 settembre.
Solita muta da 400,00 euro per entrambi.
"No comment", perché sarebbero passibili di una immediata denuncia alla Procura della Repubblica.
A rischio gli abboccamenti e gli imboscamenti, basta uno sguardo di troppo, un attimo di esitazione sulla piazzola e ti piombano addosso.
Per chi può meglio appuntamenti diretti in hotel o in zone fuori dal territorio operativo del comune di Lomazzo.
In ogni caso rimane sempre la domenica, giorno in genere di riposo per la PL.
Allego il documento in questione.
Buona fortuna a tutti.

Allegati

• Ordinanza del Sindaco di Lomazzo N.43 del 11.06.2022.pdf
    347,6 KB · Visite: 68
Commenta
Reaction score
30.913
A completamento del mio precedente post, pubblico anche la cartina ufficiale del comune di Lomazzo con lo stradario, che individua i confini e quindi l'area di competenza comunale.
La cartina è compressa per questioni di spazio.
Chi volesse una versione più definita la può scaricare liberamente direttamente da sito del comune:
Per chi volesse invece divertirsi esiste anche una carta topografica dettagliatissima sulla quale i confini sono molto più precisamente delineati:
In qualche caso pare comunque che la PL di Lomazzo abbia sconfinato fino a mettere multe sulla Strada di Mezzo in territorio di Cirimido.
In ogni caso consola, e appare meritevole, constatare che c'è ancora gente così scrupolosamente ligia al dovere, e attenta agli interessi fondamentali dei cittadini, che dopo una pandemia, una crisi che si sta rivelando catastrofica e una guerra mondiale alle porte, ha ancora voglia di pensare a togliere le puttane dalle strade, il vero grande problema che affligge in questo momento la nostra Nazione!

Lomazzo CARTINA COMUNALE compressed.jpg

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.349
Ho fatto poco fa un giro del circuito perizoma, credo di aver stabilito il nuovo record della pista 🏁, infatti non c'era nessuna e ho tenuto sempre schiacciato il piede sul pedale (erano le 18.30... con le giornate lunghe pensavo che i turni fossero fino alle 19 / 19.30).
Unico segno di vita: l'auto di Kitta ancora parcheggiata alla casetta gialla, si vede che stava facendo un ultimo giro di straordinari.
Ho voluto provare anch'io, questa sera alle 18, a percorrere il "perizoma" per capire fino a che ora si estende l'orario estivo degli esercizi, per un apericena, trovando aperti solo quelli di Lomazzo, in zona casetta gialla! (rischiando grosso perché non avevo ancora letto il post di @Paolo Tredici sulla nuova ordinanza!!! ).
Viste, solo perchè abbracciavano il mio campo visivo: Kita, in abito decoroso, che messaggiava riparata dall'ombra del portellone aperto della sua vettura, Sara, dentro la sua auto, ferma a bordo strada forse per un guasto, ed Ela , anch'essa vestita decorosamente, al muretto della rotonda grande di Lomazzo in attesa del bus. No saluti allusivi, no ammiccamenti, no richiesta informazioni!
Conclusione: l'apericena a Lomazzo potrebbe essere troppo costoso!🥂

Commenta
Reaction score
10.749
Per gli amanti del "circuito perizoma" la cattiva notizia tanto attesa.
E' stata pubblicata la nuova ordinanza estiva del comune di Lomazzo.
Occhio alla penna come si diceva negli alpini. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Operativa dal 15 giugno al 30 settembre.
Solita muta da 400,00 euro per entrambi.
"No comment", perché sarebbero passibili di una immediata denuncia alla Procura della Repubblica.
A rischio gli abboccamenti e gli imboscamenti, basta uno sguardo di troppo, un attimo di esitazione sulla piazzola e ti piombano addosso.
Per chi può meglio appuntamenti diretti in hotel o in zone fuori dal territorio operativo del comune di Lomazzo.
In ogni caso rimane sempre la domenica, giorno in genere di riposo per la PL.
Allego il documento in questione.
Buona fortuna a tutti.
E per quale efferato delitto verrebbero denunciati alla procura della Repubblica quei sudicioni?

Commenta
Reaction score
30.913
@klwbet l'ordinanza è operativa a partire dal 15 giugno, quindi oggi potevi stare ancora tranquillo, se mai si può parlare di tranquillità con i V di Lomazzo. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Le ragazze vestono abiti "decorosi" perché i V le hanno minacciate di multe per abiti troppo succinti.
Per lo stesso motivo hanno detto a Sara di restare in auto perché è troppo discinta!
Sara quindi è in auto solo perché altrimenti la multano!
Fortuna vuole che io sono una persona molto tranquilla e moderata!
Certo che Kitta, Sara ed Ela sono proprio nell'occhio del ciclone.

Commenta
Reaction score
30.913
E per quale efferato delitto verrebbero denunciati alla procura della Repubblica quei sudicioni?
@samuelbb chiedo scusa se mi sono espresso male, intendevo semplicemente dire che io ho preferito non riportare i miei commenti sull'ordinanza in questione e sui fautori della medesima, perché questi commenti avrebbero comportato per me una probabile immediata denuncia alla Procura della Repubblica.
Di validi motivi poi per invalidare tale ordinanza e per opporsi a eventuali conseguenti sanzioni ve ne sono diversi.
Come sempre però per questioni di convenienza alla fine tutti lasciano perdere, ragazze comprese.
Eppure vengono lesi i diritti fondamentali della persona alla base della nostra Costituzione.
Se si ricorre si vince, ma nessuno ha il coraggio di farlo.

Commenta
Reaction score
9.819
@Delfino blu: ebbene sì, la pallacanestro Lentate ha strappato all'Arosiana la lungagnona Anna! A calcio, stenterebbero a mettere assieme una formazione, ma a basket lei, Vanessa e l'occhialuta Diana non farebbero vedere palla a nessuna delle altre formazioni 😂

Ovviamente, c'erano già i negrii e i soliti pettorinati (stasera senza pettorina) a chiederle autografi ...

Qualcuno chiedeva di Anna Riomare: potrebbe essere rientrata, perchè allo stop della pizzeria c'era una bottiglietta.

Nient'altro di particolare da segnalare a Cermenate, se non che la Greca di Fieri ha finalmente riposto nell'armadio i leggings e che la Cavallona deve essere arrivata direttamente dal lago o dalla piscina, in due pezzi a righe e ben più abbronzata di venerdì. La Pescatrice ha ormai fatto del "traforato" il suo fashion style ....

Spingendosi verso ovest, stavolta ai Petroli c'era Ana 4.4. Qualche km più avanti, rivista la storica Micaela, con l'ingombrante (e forse indesiderata) compagnia di una oversize.

Sua Est, qualcuno chiedeva dell'altra finta greca, Elena di Troia: presente! Se non fosse per l'assenza delle Ammutinate e quella ormai cronica della Katabregyina, anche su questo fronte tutto abbastanza normale. Non vista la Pizzaiola, alla nuova mattonella segnalata da Marketto.

Prima notte di vera estate, con 22-23 gradi anche a mezzanotte e afa da uscire madidi di sudore e impresentabili dall'incontro, nonostante i finestrini abbassati! Vedo che settimana prossima ridanno 17-18 gradi di notte ....

Commenta
Reaction score
89
@oscartr esatto! Si, la strada è proprio quella!!
Però, non “sopra” ma sotto! Non erano ne Sofia, presente solo auto a destra, né isa (nn c era nenache la Smart).
Intanto vi informo che Andra mi ha comunicato che si troverà alla pensilina ad orario, cioè che sarà presente dalle 21.30 alle 23.30 😂 per chi fosse interessato!

Commenta
Alto