Fenegro' la milf Italiana di nome ANNA spesso in zona nel pomeriggio
segnalata lo scorso inverno conosciuta 😂 bene da @klwbet .
Salve a tutti ,
nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro segnalo dopo la sopraelevata a Fenegro' alla rotonda all'ingresso di strada di mezzo in questo punto Google Maps
(dove la notte lavorano i trans )
Una Milf zia ... oltre i 40 anni , altezza 1,68 circa viso normale, formosa, capelli lisci castani lunghi fino alle spalle con sfumature rossiccie , notando che sorrideva alle auto quindi "signorina" di marciapiede essendo curioso mi sono fermato, dicendomi di essere Italiana di nome ANNA con testuali parole :
"3O bocca F...A a casa mia " rate troppo basso con puzza di "bruciato" quindi ripartito....
Vedremo più avanti... se potrà essere inserita nella formazione di
@klwbet , rubando la fascia da capitano ? a JOANNA spagnola al metano di Bregnano o una meteora....?
Live da Lentate una ragazza bionda alta snella non male fisicamente viso non attraente di nome ANNA ( vista da qualche altra parte )
Nella via prima della rotonda della Caserma dei Cc trovati in giro in pelustrazione .
Nel vecchio ufficio di Angela
Cermenate oltre alle solite vista anche SONYA la Maltesina allo stop di via Volta ( nell' ufficio di Sandra Morticia)
Per informazione, quale sarebbe la rotondina del Bora? grazie
Ciao @Delfino bluFenegro' la milf Italiana di nome ANNA spesso in zona nel pomeriggio
segnalata lo scorso inverno conosciuta 😂 bene da @klwbet
Ciao @oscartr al mio passaggio in quel di Lentate la notte scorsa era sola ,non ho visto neanche la sua piccola utilitaria grigio chiaro ,spetta a te se fosse lei l'onore di smascherla , anche se a volte alcune mentono non rivelando gli uffici del passato.Non l'hai per caso vista parcheggiata dietro di lei? Era da sola, senza Ola?
Tutto chiaro, non potevo conoscerla con questo nome perché non frequentavo la zona in passato, infatti per me era banalmente rotonda San Marco , grazie a entrambi.Più che del Bora, della Bora, che non è il vento gelido che soffia dai Balcani, ma il nome (che in albanese significa Neve) della famosa OTR che ha occupato per anni quella mattonella, prima di appendere il perizoma al chiodo
Ho voluto provare anch'io, questa sera alle 18, a percorrere il "perizoma" per capire fino a che ora si estende l'orario estivo degli esercizi, per un apericena, trovando aperti solo quelli di Lomazzo, in zona casetta gialla! (rischiando grosso perché non avevo ancora letto il post di @Paolo Tredici sulla nuova ordinanza!!! ).Ho fatto poco fa un giro del circuito perizoma, credo di aver stabilito il nuovo record della pista 🏁, infatti non c'era nessuna e ho tenuto sempre schiacciato il piede sul pedale (erano le 18.30... con le giornate lunghe pensavo che i turni fossero fino alle 19 / 19.30).
Unico segno di vita: l'auto di Kitta ancora parcheggiata alla casetta gialla, si vede che stava facendo un ultimo giro di straordinari.
E per quale efferato delitto verrebbero denunciati alla procura della Repubblica quei sudicioni?Per gli amanti del "circuito perizoma" la cattiva notizia tanto attesa.
E' stata pubblicata la nuova ordinanza estiva del comune di Lomazzo.
Occhio alla penna come si diceva negli alpini.
Operativa dal 15 giugno al 30 settembre.
Solita muta da 400,00 euro per entrambi.
"No comment", perché sarebbero passibili di una immediata denuncia alla Procura della Repubblica.
A rischio gli abboccamenti e gli imboscamenti, basta uno sguardo di troppo, un attimo di esitazione sulla piazzola e ti piombano addosso.
Per chi può meglio appuntamenti diretti in hotel o in zone fuori dal territorio operativo del comune di Lomazzo.
In ogni caso rimane sempre la domenica, giorno in genere di riposo per la PL.
Allego il documento in questione.
Buona fortuna a tutti.
@samuelbb chiedo scusa se mi sono espresso male, intendevo semplicemente dire che io ho preferito non riportare i miei commenti sull'ordinanza in questione e sui fautori della medesima, perché questi commenti avrebbero comportato per me una probabile immediata denuncia alla Procura della Repubblica.E per quale efferato delitto verrebbero denunciati alla procura della Repubblica quei sudicioni?