[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
276
Reaction score
1.209
Oscar, suppongo essersi trattato di Denisa come dici tu, la posizione era quella.
per quanto riguarda il tamoil, la vettura di Giannina era presente, come era presente vicino le pompe anche l'altra ragazza, putroppo non l'ho vista bene xchè stava parlando con in collega.
una cosa che non capisco è il perchè mi è stato cancellato una piccola parte del mio post
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
351
Reaction score
1.295
@oscartr di passaggio anch'io la scorsa notte ho notato la signora bionda che hai nominato , per paura di brutte " sorprese " visto la presenza in quella zona di donne poco donne :dirol: ho tirato dritto ..:dance3:

al carrefour di Novedrate dopo la scomparsa dolorosa di Katerina , scomparsa anche la nuova morettina Sara al suo fianco , presente solamente la manza Jessica inoperosa .
Lentate deserto quasi assoluto , che tristezza :suicide2: !!!!! pensando ai fasti di un tempo .... presente solamente Claudia ex Vanessa smart ora su una piccola toyota grigia .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.744
Località
Lombardia
per paura di brutte " sorprese " visto la presenza in quella zona di donne poco donne :dirol: ho tirato dritto ..:dance3:
Scusa, quale è la zona "pericolosa"?

Una terza ? Tra un po’ si prenderanno a borsettate in quella mattonella le contendenti… 😜
più che una guerra a borsetta, sognerei una scena lesbo a tre, ma credo siamo quasi alla fantascienza :-p:LOL:


Per la cronaca: ho incontrato la "mitologica" Anna / Mia a Milano, ho lasciato il mio racconto nella sezione meneghina, e non la definirei ninfomane, almeno per quella che è stata la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
una cosa che non capisco è il perchè mi è stato cancellato una piccola parte del mio post

Forse avevi succintamente raccontato di un tuo incontro con una signorina, senza però linkare la tua rece "ufficiale" della medesima. Se invece è proprio il tuo primo incontro con lei, dovresti scrivere la rece ex novo ;)

di passaggio anch'io la scorsa notte ho notato la signora bionda che hai nominato , per paura di brutte " sorprese " visto la presenza in quella zona di donne poco donne :dirol: ho tirato dritto ..

Sia la Milf bionda dall'aspetto piacente che la moretta dai lineamenti più gitani mi erano sembrate esenti da sorpresine in mezzo alle gambe :)

Ero convinto che la danger zone fosse l'Ambasciata Bulgara più avanti e, salvo essere amanti del genere, l'ultima rotatoria prima del cavalcavia dell'autostrada ;)

@milinturo: si parlava della rotonda dove termina la Provinciale dell'amore, per chi arrivi da Cermenate. A occhio, una dozzina di km più a ovest del Rio Mare.

al carrefour di Novedrate dopo la scomparsa dolorosa di Katerina

Più o meno una settimana fa, un mio lontano cuggino, cha lavora in banca, ha dovuto esaminare una richiesta di prestito da parte dell'ex cassiera del Carrefour, in teoria finalizzato a pagarsi il viaggio di rientro nel Bel Paese. Il capitale richiesto era da Love Agency, i collaterali inesistenti, il piano di ammortamento del tutto aleatorio e quindi la centrale rischi ha bloccato l'operazione ...

Le è stato suggerito di parlare con un altro cuggino, che lavora in un'agenzia di viaggi e che magari poteva trovarle un Interrail a prezzo di saldo, ma la cosa dovrebbe essere morta nel nulla ...

Magari rientra davvero, magari il prestito le serviva per pagare la rata dell'auto del boy ;)

Per la cronaca: ho incontrato la "mitologica" Anna / Mia a Milano, ho lasciato il mio racconto nella sezione meneghina, e non la definirei ninfomane, almeno per quella che è stata la mia esperienza.

Ho letto nella tua bella rece che Anna/Mia è di nuovo sprovvista di loft, il che appesantisce di 30 euri il rate da corrisponderle. Peccato, perchè in settimana ero riuscito a convincerla a un forfait di 70, ma così di fatto si torna al centone per 20' e preferisco allora attendere che si riorganizzi con un appartamento 😪
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
2.802
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti!! Ieri notte dopo la solita marea di vasche dopo una certa ora girando in zona Cermenate "alta" la mia attenzione si sofferma su un "giro-chiappa"abbondante :heat: che mai avevo avvistato in precedenza da vicino all'entrata di quella gelateria.
Caspita! Davvero notevole , Anche se avevo dato da poco sul versante opposto (Novedrate) :dirol: sale il solito ingrifamento fulmineo :spiteful:e come sempre accade preso da una certa curiosità e sopratutto voglia di possibili maialate vado a fare una certa verifica !!
Senza ripensamenti faccio inversione alla rotatoria del centro commerciale più avanti e torno indietro sparato e la carico!!
In macchina nei soliti riti pre-guerra a sedili completamente reclinati e in un posto appartato dove ci sarò stato mille volte la squadro attentamente e... Sorpresa! (questa volta in positivo) qui la riconosco al 100%:
E' la stessa Helena che per un breve periodo ha esordito in diurna anni fa nella nostra zona e precisamente sul rettilineo tra Fenegrò e Turate.
Vista anche delle volte presidiare i boschetti dell'amore di Eri e Bianca con tanto di seggiolina a bordo strada. :yes:
All'epoca portava i capelli rossi ..Dichiarava 22 anni...Possibile che nessun cacciatore in fascia diurna di quegli anni l'ha riconoscita?
Logicamente lei non si ricordava di me, al contrario io ..Io non mi dimentico di niente queste facce me le porterò sempre dietro e nella mia mente :yes:
Proprio una bella figliola:preved: e buona svuotata della buona notte mi ha lasciato un certo sorriso ...Se vi va ,Potete anche andare a chiederle info se non vi fidate vediamo un po che vi dice!!;) ...possiamo unire tutto qui in questa vecchissima discussione:
[RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29)

E dire che alcune non si vedevano più da anni nella nostra zona...
Sarà un caso in questa fresca notte Cermenatase? ...Staremo a vedere!!!!


Un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Grazie Maestro @Bionsen per le info molto dettagliate , quella Helena
dovrebbe essere sempre questa Google Maps che sta nel pomeriggio sotto al grande albero sulla Sp 29 ( lunghissimo rettilineo da Turate a Fenegro).
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
2.802
Località
Nella nebbia
Assolutamente no delfino!
Come ho scritto sopra su quel rettilineo ha fatto un breve esordio anni fa per poi sparire dopo poco..
La Helena che è tornata da poco alle porte di quella gelateria in zona nord della cittadina non centra nulla con questa :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Ciao @Bionsen chiedo venia si, la Helena che hai visto e riconosciuto nel parcheggio della gelateria di Cermenate Google Maps è più alta con un fisico molto diverso , intervistata un mese fa' circa quando era apparsa da qualche notte non mi aveva entusiasmato molto.

NON ha niente a che vedere con la Helena di Fenegro" sotto la pianta Google Maps fisicamente piu ' bassa e più rotonda.

Non avendo letto bene il tuo messaggio avevo pensato fosse apparsa un' altra Helena che avesse lavorato sulla Sp 29 a Fenegro'.

Questa Helena [RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29) non la ricordo sul lungo rettilineo della SP 29 , mentre ho un vano ricordo di una ragazza come hai detto con i capelli sul rosso sul Viale Venezia tra Fenegro' e Lurago M. in quel periodo .
Su quel viale Google Maps ero stato un pomeriggio con [RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) four four attualmente al ponte della ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio o in notturna al petroli di Bregnano su una grossa auto scura di sua proprietà a volte in coppia con la bella mora [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Avevo anche provato alla sbarra la piccola [RECE] Angela - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) poi sempre in quell'ufficio [RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO) dove ora attualmente ANA bel culo ex casetta gialla di Lomazzo.
Sempre sul quel viale non ho mai provato le prestazioni delle famose
ERI Google Maps la bella bionda, EMILA scomparsa dalle scene,
la formosa quasi BBW LIDIA spostasi nel Milanese,
mentre con la milf mora BIANCA Alb. Google Maps conosciuta nella sua gioventù in passato remoto più magra sempre in abiti bianchi fisicamente non male in notturna sulla Co/Bg zona Gaggio/Nibionno (Lc) a volte in coppia su un auto di una bella pilotessa bionda che ho scordato nome , cacciata dai trans (del parcheggio Ristorante Rigamonti) dopo le tante litigate sulla strada per problemi di territorio forse prendendo anche la diffida dai Cc.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
Stasera Cermenate era pieno di civili, gente a magiare, ragazzini in giro. Non mi era mai capitato di vederla cosí viva. Alcuni uffici come quello di Natashona ( che infatti era assente) non il massimo per le lavoratrici con tutte quelle macchine parcheggiate e famiglie con bimbi che stavano fuori dal ristorante.

Comunque di notabile Angela ABC che mi pare piuttosto dimagrita e a mio avviso davvero figa coi tacchi che la slanciano ancora di più e quel culo che però le è rimasto bello grosso, Andra senza jeans che devo dire non mi ha fatto ne caldo ne freddo, Diana la ragazza con occhiali al BK di Lentate con coscione abbronzate lunghe e bel culone, a detta sua 180 di altezza.

Dopo tanto tempo ho rivisto Giulia greca, anche lei finalmente in corto con gambe nude fuori. Dai tempi della mia rece (qui) finalmente è padrona abbastanza dell'italiano tanto che siamo riusciti a chiacchierare senza nessun intoppo dall'inizio alla fine. Pure a livello di prestazioni l'ho trovata migliorata, soprattutto nel BJ dove si cimenta in deepthroat e facefuck piuttosto intensi senza problemi.
Era accaldata e si è spogliata completamente e lasciata scopare fuori dall'auto. In più è sempre allegra e propositiva.
Non si bagna più come una volta ma ottima davvero.

Per il resto non ho visto Anna Rio mare, la Greenpass ( penso ancora assente) Sandra ne Regina mora. Invece erano attivi i soliti volontari che parlano alle ragazze.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Bravo @YMAM, che hai ridato un po' di verve al thread! Visto il silenzio spettrale degli ultimi giorni, ho temuto che in settimana non si fosse mosso nessuno e che avrei trovato tutte le signorine in coda all'Inps, a chiedere la cassa integrazione per mancanza di clienti :)

Non avendo limiti di orario, ieri ho potuto fare un giro più lungo, coprendo quasi tutta l'estensione del luna park.

Partendo da Appiano, mi pare che Jessica abbia una nuova allieva, una moretta discreta che passeggiava fuori dalla vettura della pilotessa, incollata come sempre al sedile del conducente. Perfetta per la pubblicità del SuperAttak o dei sigillanti Saratoga ...

Sidorela più elegante del solito, con sandali estivi col tacco che ne slanciavano ancora di più la silhouette. Non mi è sembrato di vedere il duo Eva + Ida, mentre c'erano più o meno tutte le altre (le due un po' in carne dell'ENI e del Granmercato e la oversize della pensilina, oltre ai vari trans). La velina Ina Pagani purtroppo in jeans.

Qualche leggera modifica al comitato d'accoglienza della SP32: sempre presente la moretta gitana, ma la MILF bionda e piacente è stata sostituita da una coetanea mora e meno attraente, anch'ella dai lineamenti un po' tzigani.

Business più o meno as usual all'ambasciata d'Albania, dove è mancata all'appello solo Joanna.

A Lomazzo ho visto solo la curvacea e occhialuta Aida Cristallo, ma ci sono solo transitato all'andata e al ritorno.

Incuriosito da una bottiglietta di Coca Cola ai Petroli, ho invece fatto qualche vasca di attesa a Bregnano, pensando che sarebbe comparsa Ana 4.4. Si è invece materializzata una bionda discreta, che però hanno rapito subito e non ho potuto osservare meglio. Magari è la sua amica Simona, che però io non conosco.

Non mi dilungo più di tanto su Cermenate, di cui ha già parlato diffusamente YMAM. Doveva però essere la Victoria's Secret Night, perchè erano quasi tutte in abbigliamento minimale e autoreggenti: Tania Riomare, Sandra al Gigante (che era quasi illegale), Katia, la rediviva Nikki e la solita Karin sembravano tutte appena uscite da una sfilata di lingerie. Al confronto, la Maltesina in body sembrava una liceale delle Orsoline e la dimagrita Angela ABC in minigonna una monaca di clausura 😂

Mi sarei fermato volentieri dalla Surgelatista, per sentire che fine avesse fatto (mi pare che i doveri coniugali la stiano tenendo un po' lontana dal marciapiede), ma è subito balzata su un potente coupè, hanno preso la direzione del Blue e ho capito all'istante che sarebbero ricomparsi solo al sorgere del sole 😪

Sulla via per Lentate, la Pescatrice è sempre più in difficoltà con l'abbigliamento: ormai le sono rimasti solo pantaloni lisi e pieni di buchi 😂

Lungo quello che fu il glorioso Miglio d'Oro, vista la nuova pornosegretaria del Bennet, Diana, una ragazzona mora dalle fattezze discrete. Incrociato il suo sguardo severo, me la sono immaginata donna-padrona col frustino in mano, come l'altra occhialuta Simona delle piscine.

Presenti poi le altre quattro gatte: un'affaccendata Denisa, Sara/Elisa (con spacco vertiginoso e chioma meno fantasiosa del solito) e Vanessa (finalmente uscita dalla sua vetturetta, dopo la fine della guerra del '15-'18).

A Novedrate, in azione i pettorinati, che cercavano inutilmente di redimere una poco convinta Daniela Aygo e poi un'ancor più distratta Roberta Iceberg, che non vedeva l'ora di reindossare i panni della vigilessa e di tornare a dirigere il traffico. Se non altro, la loro presenza al Coil ha reso difficoltosa l'inversione di marcia agli squali che bordeggiavano famelici davanti a cala Giardina, lasciando così inoperosa per qualche minuto la nuotatrice Lora: il suo costumino striminzito, abbinato ad autoreggenti scure, era tutto tranne che olimpionico :)

In ordine sparso, c'erano più o meno quasi tutte le altre: Lucy, Anissa, Maggie, Klea Poppea, Alina la finta russa e Maria Twerk. E' un po' che non vedo Anna Freudenberg, a cui è magari scaduto il visto d'ingresso.

Nulla di particolare da segnalare sul fronte orientale, dove ho anzi notato parecchie defezioni. Da un po', manca all'appello la Deea della caccia e anche gli schieramenti di Carugo/Arosio mi sono sembrati parecchio sguarniti, sia al Camposanto (dove però è riapparsa la piccola e graziosa Ana Tattoo in scarpe da tennis), sia al Tamoil.

Non so se la ex Pizzaiola abbia già racimolato il capitale che doveva raccogliere e riappeso il perizoma al chiodo, ma a far compagnia alla gazzella Ory c'era la smartina di Isabella, di nuovo con addosso la tuta (alquanto striminzita, a onor del vero :)) da autolavaggista.

That's all ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
90
Reaction score
254
anche io ieri sera in giro non bellicoso.
all autolavaggio di Arosio Isabella Smart e Ory gazzella. Natalia /Natasha / pizzaiola/ benzinaia si è spostata alla rotondina di Bora ma interna.
Arrivato a Cermenate visto solo tantissime bottigliette ma nessuna dal vivo, se non Sandra al gigante in compagnia di altra moretta stesso fisico da ragazzina, forse Helena del gelataio spostatasi li?
Lora è quella nello spiazzale davanti la Kia di novedrate?
mancando Joanna e ragazze più in carne ho salutato il miglio senza aver concluso.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
400
Reaction score
10.893
Località
Lombardia
Da segnalare due new entry zona Lomazzo in questo momento!

La prima, carina, bionda, abitino corto color fucsia all'inizio del rettilineo tra Fenegrò e Turate sotto l'albero a sinistra (lato opposo a Elena bbw).

La seconda, abbronzatissima, provocante, bel fighino, capelli rossi, ricci, con abitino stretch bianco e culetto scoperto, subito dopo la rotonda di Turate verso Lomazzo, sul lato sinistro.

Stiamo a vedere se sono solo miraqgi dovuti alla calura o resisteranno nel tempo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
343
Reaction score
1.326
Condivido gli apprezzamenti di @You made a mess su Angela ABC… da quando si è finalmente tolta quegli orribili stivalazzi con i pantaloni aderenti da fantina (🤢) è diventata molto più fighetta e meritevole di timbro. Per il resto la sintesi del Maestro Oscar non lascia spazio ad ulteriori commenti, se non superflui…come sempre 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
se non Sandra al gigante in compagnia di altra moretta stesso fisico da ragazzina, forse Helena del gelataio spostatasi li?

Ciao Marketto ... escluderei che la signorina che hai visto assieme a Sandra fosse Elèna, perchè fisicamente le due non si assomigliano e la gelataia non ha più un'età da poter sembrare una ragazzina. Oltretutto, credo che non sia neppure tesserata per il team Gigante ;)

Magari hai visto la nuova Vanessa, oppure un'altra comare di scuderia, anche se nessuna delle altre longilinee (Alexandra Ceam e Andra Cavallona) è più una ragazzina di 20 anni ...

Ieri sera, Alexandra Ceam indossava dei leggings azzurri, mentre la Cavallona era in minigonna. Magari sono indizi utili per capire se fossero loro, assieme a Sandra ...

Lora è quella nello spiazzale davanti la Kia di novedrate?

No, quella è la sua mentrice Lucy. Lora sta in uno dei due spiazzi precedenti, arrivando da Mariano ;)

mancando Joanna e ragazze più in carne ho salutato il miglio senza aver concluso.

Deve dipendere molto dall'orario, perchè ho beccato Joanna in attesa di clienti sia all'andata che al ritorno da Appiano. La cosa mi ha alquanto stupito, dato che di solito c'è la coda al drive-in degli infissi!

Condivido gli apprezzamenti di @You made a mess su Angela ABC… da quando si è finalmente tolta quegli orribili stivalazzi con i pantaloni aderenti da fantina (🤢) è diventata molto più fighetta e meritevole di timbro

Ho come il sospetto che stai per disdire l'abbonamento alle piscine di Novedrate, per darti all'equitazione con la veterinaria di Cermemate 😜

Comunque, anche d'inverno Angela ABC era spesso in mini e non sempre indossava l'odiata tenuta da cavallerizza :)

Ripensandoci, credo che siano anche le divise invernali (2-3 maglioni e le spesse parigine di lana) a far sembrare le signorine meno magre di quanto realmente siano.

Ricordo che pure la valchiria ungherese di Arosio mi sembrò quasi un'altra ragazza, quando la reincontrai per la prima con la più leggera muta estiva ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.744
Località
Lombardia
Visto il silenzio spettrale degli ultimi giorni, ho temuto che in settimana non si fosse mosso nessuno
io sono tra quelli che in settimana non si sono mossi, anche perché mi ero già giocato un abbondante budget in un paio di loft milanesi nel weekend precedente.... certo mi è bastato leggere i nuovi messaggi che mi è tornata una fortissima voglia di tornare in pista sulle strade della zona, ci sono tante fanciulle che devo ancora conoscere e pure qualcuna da tornare a salutare :-p
Cercherò di rimettere le ruote in strada a breve!
Per informazione, quale sarebbe la rotondina del Bora? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
Ripensandoci, credo che siano anche le divise invernali (2-3 maglioni e le spesse parigine di lana) a far sembrare le signorine meno magre di quanto realmente siano.
Nel caso della ABC confermo sia dimagrita sul serio a parte esser passata agli outfit estivi. Meno male che il culo è rimasto bello e polposo comunque.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
343
Reaction score
1.326
@milinturo - Per informazione, quale sarebbe la rotondina del Bora? grazie
Ecco a te... ;)

1654985101032.png
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Salve a tutti, Live da Lentate una ragazza bionda alta snella non male fisicamente viso non attraente di nome ANNA ( vista da qualche altra parte )
Nella via prima della rotonda della Caserma dei Cc trovati in giro in pelustrazione .
Nel vecchio ufficio di Angela Google Maps
Molto assomigliante a questa [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
Dovrebbe passare il Prof. @oscartr per confermare che sia effettivamente lei.


Confermo quello scritto in precedenza da @Marketto1982 a Arosio le tre presenze ISABELLA sulla smart nera tornata all'uscita dell'autolavaggio ,
INA / ORY all'ingresso.
ALINA /NATALIA alla rotonda di BORA del Ristorante S Marco sul lato parcheggio.

Mariano Comense allo stop di via Radizzone nei pressi del ponte delle badanti presente la bionda DEEA

Cermenate oltre alle solite vista anche SONYA la Maltesina allo stop di via Volta ( nell' ufficio di Sandra Morticia)

Bregnano nello spiazzaletto dei petroli priva di auto presente in piedi accanto alla lattina segnaposto ANA four four (capelli lisci raccolti mori non più turchini)

Lomazzo alla rotonda della casetta gialla la veterana biondina snella priva di Auto ANNA Maria lapperina ( la Paperina).
Alla rotonda dopo il distributore ip presente la piccola mitica IONELA (ex Lentate)

Fenegro' la milf Italiana di nome ANNA spesso in zona nel pomeriggio
segnalata lo scorso inverno conosciuta 😂 bene da @klwbet .

Lurago Marinone ambasciata albanese presente JOANNA, più avanti nella vietta sulla polo scura la bionda ANGELA .
Alla seconda rotonda più in alto presente una piccola morettina poco
appariscente di nome MARIA con accento Spagnolo molto marcato.

Nel ritorno sempre a Lentate presente la mora alta DIANA nella vietta
dopo il Bennet, più avanti alle cucine lube presente nella Toyota Yago grigio chiaro KLAUDIA ex Vanessa Smart .
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto