[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
Anni fa, ricordo alcune presenze di ragazze nei pressi del King, il motel che sta poco più avanti direzione Milano... È possibilissimo che abbia avuto il benestare per ricevere in quella zona...
Anche se fosse lei non credo sia ancora la stessa dopo due mesi penso sia cambiata perché quella vita ti cambia non si può trovarla come ha detto un altro collega come ai tempi di Lentate
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Una domandina ogni tanto ci sta, ma facendo cosi alimentate solo miti/leggende e attacchi in massa a questa signorina con tutti i lati negativi del caso :friendly-wink: .
Ha whatsapp, per tutte le info potete contattarla li senza intasare il forum.
Cambiando un po' discorso e passando oltre, mi sono imbattuto nella greca a Cermenate recentemente e la trovo notevolmente cambiata rispetto a prima (era un po' che non ci andavo), molto piu' scherzosa e partecipe, con un italiano anche migliorato :)
Aspetterò il ritorno di Lisa verso inizio luglio e nel frattempo un giretto a novedrate ci sta ;)
 
Commenta

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
Ieri non era lì e non rispondeva su wa ha già cambiato mattonella o è solo su appuntamento
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
è li come otr standard senza appuntamento poi se non c era non lo so il perchè....
 
Commenta

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
Grazie ma tu l hai caricata fa anche car no perché solo motel è difficile...
Però secondo me è complicato in quella mattonella
 
Commenta

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
Tu a che ora l hai trovata magari sul tardi io non ho cercato tanto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri non era lì e non rispondeva su wa ha già cambiato mattonella o è solo su appuntamento

La tua impresa non sarà facile ... tieni conto che, a Lentate, ci sono persone che hanno marcato la sua bottiglietta d'acqua per 15 gg di fila, senza riuscire a incontrarla!

Se però avrai successo, prometti che sarai altrettanto prodigo di contributi, nel raccontarci come è andata con una bella rece ;)

Dall'ultimo bollettino ANSA:

"Essendo previsto un forte afflusso di visitatori anche da fuori Regione (ne sono annunciati persino dal Lazio), per stasera la prefettura di Monza e Brianza ha allertato la Protezione Civile, che distribuirà bottigliette d'acqua fresca alle vetture ferme in coda, e l'AREU, che allestirà una postazione di pronto soccorso presso l'ingresso del motel Giovi.

Per il traffico di passaggio, diretto a Lentate e Cermenate , si consiglia il seguente percorso alternativo, che sarà marcato da frecce direzionali gialle "DEVIAZIONE >": A52 'Tangenziale nord' da Paderno Dugnano a Monza, SS 36 'del lago di Como e dello Spluga' sino ad Arosio, SP32 'Novedratese' sino a Lentate (e viceversa, lungo la direttrice opposta).

Con DPCM d'urgenza, la presidenza del consiglio dei ministri ha inoltre deciso di accogliere la richiesta di stato di emergenza, avanzata dall'AssoOTR di Lentate e Cermenate, deliberando l'erogazione di ristori a compensazione del mancato fatturato."
 
Commenta

Buono

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
19
Reaction score
5
Età
63
La tua impresa non sarà facile ... tieni conto che, a Lentate, ci sono persone che hanno marcato la sua bottiglietta d'acqua per 15 gg di fila, senza riuscire a incontrarla!

Se però avrai successo, prometti che sarai altrettanto prodigo di contributi, nel raccontarci come è andata con una bella rece ;)

Dall'ultimo bollettino ANSA:

"Essendo previsto un forte afflusso di visitatori anche da fuori Regione (ne sono annunciati persino dal Lazio), per stasera la prefettura di Monza e Brianza ha allertato la Protezione Civile, che distribuirà bottigliette d'acqua fresca alle vetture ferme in coda, e l'AREU, che allestirà una postazione di pronto soccorso presso l'ingresso del motel Giovi.

Per il traffico di passaggio, diretto a Lentate e Cermenate , si consiglia il seguente percorso alternativo, che sarà marcato da frecce direzionali gialle "DEVIAZIONE >": A52 'Tangenziale nord' da Paderno Dugnano a Monza, SS 36 'del lago di Como e dello Spluga' sino ad Arosio, SP32 'Novedratese' sino a Lentate (e viceversa, lungo la direttrice opposta).

Con DPCM d'urgenza, la presidenza del consiglio dei ministri ha inoltre deciso di accogliere la richiesta di stato di emergenza, avanzata dall'AssoOTR di Lentate e Cermenate, deliberando l'erogazione di ristori a compensazione del mancato fatturato."
Sarà fatto spero di di riuscire
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Spererei anche in un decreto con foglio di via verso il cestino per tutti i micro post di scarsa utilità e monotematici qui sopra...
Siamo al limite, o forse oltre, dell'ossessione per la fanciulla
Ma infatti. È quello che ho scritto anche io. E sono pure uno che ci si trova bene, ma qui si parla quasi solo di lei in maniera ossessiva da settimane. Se anche altre ragazze e forze dell'ordine leggono questi post inizio a capire perché si sposti in continuazione...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
20
Reaction score
39
Età
41
Ragazzi scusate vivo in zona Cesano e non bazzico per ovvie ragioni la zona di Lentate sul Membro ma è palese che sia una supercazzola 😂
Poi oh, se dovessi avvistarla la segnalo ma finora passo sempre di lì e vi assicuro che NADA.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Confermo ... di rientro dal mio giro settimanale dalle Terzaghine, una mezz'oretta fa sono uscito a Binzago e la moretta più desiderata dai punter della Brianza era lì, tutta di nero vestita (toppettino, mini di pelle alla Saretta e autoreggenti). Sta in uno slarghetto appena prima del cancello del Giovi, se si fa un 180 nella rotondina e si riprende la Mi-Meda.

Giretto di rito lungo viale Tirana, prima di rientrare in branda ... distesa di bottigliette a perdita d'occhio ... se ci fosse una rece per ogni signorina impegnata, collasserebbero i server di PF 😂

Viste in carne e ossa solo Sara/Elisa, Maria Bixio, la Badante, Sava e Alex Ceam ...

Sulla Est, andazzo simile ... viste solo Alina FR, l'immarcescibile Anissa, le due Ammutinate assieme in cala Giardina (tampinate dai soliti pettorinati), la Milf Ina Frangetta, Isa smartizzata alla mattonella estiva e Isabella l'autolavaggista.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Premessa, stasera ho girato in lungo e in largo tutte le strade dell'amore.
Vediamo da dove iniziare...
Sarà che sbaglio orari o giri ma a Cermenate ho visto solamente karin della nave,Yasmina seduta e andra la cavallina, molte assenze e le solite bottigliette.
Sul lato ovest solo la goodeear.
Andando avanti praticamente il deserto fino ad arrivare a Lurago con le solite 3 o 4 sedute sui panettoni di cemento.
Ad appiano una biondina e una non troppo in forma.
A oltrona una tipa interessante su una polo grigia poco prima di anissa ungle betty, poi ho visto una Mercedes e pensavo fosse bianca e invece una tipa caruccia.
Sulla novedratese anche qui molte assenze, mi stavo per fermarmi da lora al giardina e me l'hanno soffiata sotto il naso.
Al cimitero di Carugo solo la presenza della bbw veronica.
Infine ad Arosio una stangona con gambe chilometriche e più avanti una tipa con smart.
A dimenticavo a lentate la nuova biondina vicino ai carabinieri in compagnia della onlus
Lucine blu praticamente ovunque.
Alla fine dopo tanto vagare la mia scelta non è stata tanto azzeccata, ma domani vi racconto
 
Commenta
Alto