- Reaction score
- 250
volevo fare un giro stasera ma al solo pensiero di essere tutto sudato in macchina o congelato con il clima lascio libero il circuito 🤣
Anche se fosse lei non credo sia ancora la stessa dopo due mesi penso sia cambiata perché quella vita ti cambia non si può trovarla come ha detto un altro collega come ai tempi di LentateAnni fa, ricordo alcune presenze di ragazze nei pressi del King, il motel che sta poco più avanti direzione Milano... È possibilissimo che abbia avuto il benestare per ricevere in quella zona...
Un Google maps della signorina è possibilea proposito di anna mia è in via manzoni cesano maderno notturna otr
appena esci a cesano maderno andando verso como vicino al motel gioviUn Google maps della signorina è possibile
Ieri non era lì e non rispondeva su wa ha già cambiato mattonella o è solo su appuntamento
Sarà fatto spero di di riuscireLa tua impresa non sarà facile ... tieni conto che, a Lentate, ci sono persone che hanno marcato la sua bottiglietta d'acqua per 15 gg di fila, senza riuscire a incontrarla!
Se però avrai successo, prometti che sarai altrettanto prodigo di contributi, nel raccontarci come è andata con una bella rece
Dall'ultimo bollettino ANSA:
"Essendo previsto un forte afflusso di visitatori anche da fuori Regione (ne sono annunciati persino dal Lazio), per stasera la prefettura di Monza e Brianza ha allertato la Protezione Civile, che distribuirà bottigliette d'acqua fresca alle vetture ferme in coda, e l'AREU, che allestirà una postazione di pronto soccorso presso l'ingresso del motel Giovi.
Per il traffico di passaggio, diretto a Lentate e Cermenate , si consiglia il seguente percorso alternativo, che sarà marcato da frecce direzionali gialle "DEVIAZIONE >": A52 'Tangenziale nord' da Paderno Dugnano a Monza, SS 36 'del lago di Como e dello Spluga' sino ad Arosio, SP32 'Novedratese' sino a Lentate (e viceversa, lungo la direttrice opposta).
Con DPCM d'urgenza, la presidenza del consiglio dei ministri ha inoltre deciso di accogliere la richiesta di stato di emergenza, avanzata dall'AssoOTR di Lentate e Cermenate, deliberando l'erogazione di ristori a compensazione del mancato fatturato."
Ma infatti. È quello che ho scritto anche io. E sono pure uno che ci si trova bene, ma qui si parla quasi solo di lei in maniera ossessiva da settimane. Se anche altre ragazze e forze dell'ordine leggono questi post inizio a capire perché si sposti in continuazione...Spererei anche in un decreto con foglio di via verso il cestino per tutti i micro post di scarsa utilità e monotematici qui sopra...
Siamo al limite, o forse oltre, dell'ossessione per la fanciulla