[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Aggiungo qualcosa oltre a quelle nominate da @oscartr e @Vulvalover2
Cermenate viale Tirana :
Viste in carne e ossa la bionda MARIA BIXIO.
ANNA la bionda allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante.
NIKKY e YASMINA ai surgelati ,
piu avanti KATIA lato sx direzione Vertemate .
La morettina SONYA allo stop di via Volta,
La mora ALEXANDRA allo stop del parcheggio della Ceam.
JOANNA agli infissi,
La culona di bassa statura mora TANIA alla rotonda del Bennet .
JESSICA VERGA alla vinicola, ALINA bionda GOODYEAR al cimitero.
La occhialuta culona SIMONA alle piscine,
la bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano,
ANA four four capelli lisci raccolti con sfumature di azzurro allo spiazzaletto dei petroli.
Al gigante la bottiglietta di SANDRA o della nuova VANESSA mora (non viste nessuna delle due)
la bottiglietta di ANDRA la Cavalla ex bagnina in cima a Montesordo.
La smart marroncino di ANGELA alla Farmas,
la Ford Ka grigio chiaro di KARIN in via della nave
la bottiglietta di ANNA Riomare alla pizzeria (mai vista in tutta la notte)


Lentate : la mora DENISA "gonfiata" rispetto al passato in piedi accanto alla sua auto nelle vicinanze della nuova Birreria doppio malto.

In via settembrini la parrucchiera bionda molto voluminosa SARA /Elisa.

Alle cucine Lube KLAUDIA ex Vanessa Smart ora su Toyota Yago grigio chiaro.

Carimate : in basso alla rotonda la mora ENZA / Daniela .

Novedrate: alla rotondina del Carrefour JESSICA la mora formosa allo stop di via Cimnago ( nel ex ufficio di ANNA ex Fermento Inverigo assente ) sull'altra sponda prima della discesa per Carimate la minuta MARIA la Greca " attualmente con capelli lisci neri non molto lunghi.
IRIS accanto al macchinone bianco,
DANIELA YAGO la mora difronte al q8
La piccola mora KLEA Poppea alla rotonda.
La minuscola Mora MAGGIE sul piazzale antistante della ditta b&b .
La bionda ANISSA sotto la pensilina del bus .
La "finta russa" mora ALINA dentro il q8 ( con lineamenti da peruviana)

Una trans con i capelli lisci chiari non molto lunghi difronte al Carrefour
notata anche nello scorso inverno posizionata nel vecchio ufficio della rimpianta KATERINA e della morettina SARA entrambe scomparse dai
"viali " ..

Fuori dal Blu 9 la bionda snella ELENA ,
sul piazzale antistante della Kia sempre in quella rotonda presente la mora alta snella LUCY.
difronte all'autolavaggio la nuova mora alta snella LORA .
Dentro il distributore Coil la mora ROBERTA accanto alla smart nera .

Mariano Comense : accanto il Tamoil l'auto vuota di GIANNINA, dentro il distributore ip fuori dalla punto marrone scuro la piccola mora ALICE .

Carugo : SOFIA nell'oscurità,
difronte all'autolavaggio ISABELA accanto alla smart rossa
In alto al cimitero vista solamente la ricciolona bionda GLORIA la pecora con alcune pause all'interno della smartina bicolore nel parcheggio.

Arosio : all'interno del Tamoil la bottiglietta sopra le pompe di IONELA alta con i capelli lisci un po' lunghi sul rosso.

All'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY "la gazzella" mora , all'uscita accanto alla smart nera ISABELLA con qualche kg in più nel posteriore dopo il ritorno dalla ferie .

Alla rotonda del Ristorante S. Marco ( ex rotonda della scomparsa BORA)
la bottiglietta della morettina ALINA / NATALIA/ posizionata sul lato del
parcheggio.

Inverigo : ai mobili Salvioni la mora formosa SOFIA" la Greca"
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Delfino, per la pazienza - come sempre - di censirle tutte!👍

Interessante il rientro di Nikki, che ero convinto fosse ancora in "luna di miele", non avendone visto alcuna traccia in settimana.

Io avevo già dato a MI, per cui stanotte ho fatto una vasca di passaggio, giusto per rifarmi gli occhi, e invece mi sono fatto una cultura sulle marche di acqua minerale più vendute nei supermercati 😂

Sarà che sbaglio orari o giri ma a Cermenate ho visto solamente karin della nave,Yasmina seduta e andra la cavallina, molte assenze e le solite bottigliette.

Se sei passato fra le 23 e l'1, quasi impossibile beccare una bottiglietta che non fosse orfanella della sua padroncina ;)

Andando avanti praticamente il deserto fino ad arrivare a Lurago con le solite 3 o 4 sedute sui panettoni di cemento.

Le ambasciatrici d'Albania ;)

Ad appiano una biondina e una non troppo in forma.

Se era alta, coi capelli biondi più o meno a caschetto e stava pochi metri dopo la rotonda del Granmercato, dovresti avere visto Sidorela. Quella oversize subito dopo dovrebbe chiamarsi Alexandra.

A oltrona una tipa interessante su una polo grigia poco prima di anissa ungle betty,

La Polo è di Jessica, abbastanza alta e sempre seduta a bordo, ma nel mio ultimo blitz appianese avevo notato anche una moretta più piccola di statura semi-seduta sul cofano.

poi ho visto una Mercedes e pensavo fosse bianca e invece una tipa caruccia.

La Mercedes scura, se parcheggiata alla fine della via che arriva alla rotondona dal centro di Oltrona, dovrebbe essere in dotazione alle amiche Ida ed Eva. Se era super skinny, hai probabilmente visto la prima; se un po' più paffutella, la seconda.

A dimenticavo a lentate la nuova biondina vicino ai carabinieri in compagnia della onlus

La pivot Anna, ex Arosio, come dicevamo. I pettorinati sono scatenati in queste settimane, perchè la stavano tampinando già qualche giorno fa e stanotte stavano cercando di portare in salvo le Ammutinate, Lucy e Lora :)

Infine ad Arosio una stangona con gambe chilometriche e più avanti una tipa con smart.

La gazzella Ory, che è sempre magrissima e adesso ha capelli rossicci, e Isabella, decisamente più rotonda di forme.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
esimi colleghi, sono passato pure io sulle note vie conosciute da molti, diverse le assenze sopratutto a Cermenate ma sopratutto mi sa che ieri il blue era sold out.
a Cermenate mancavano praticamente le 4 Giulia, il missilotto in cima a montesordo ed Helena, a Mariano assente Katrina alla cattabrega e se non erro anche la Deea.
a Novedrate verso la 1 Luky e Lora si sono congiunte nella postazione di fronte al lavaggio.
oscartr una domanda, Ina frangetta era nella solita postazione appena dopo il ponte delle badanti in direzione novedrate?
io in quella postazione non ho visto neppure la bottiglietta, in ogni caso per me è la prima volta che vedo le ragazze cosi' occupate, alcune in 3 ore non sono riuscito a vederle neppure per un attimo.
a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Aggiungo qualcosa oltre a quelle nominate da @oscartr e @Vulvalover2
Cermenate viale Tirana :
Viste in carne e ossa la bionda MARIA BIXIO.
ANNA la bionda allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante.
NIKKY e YASMINA ai surgelati ,
piu avanti KATIA lato sx direzione Vertemate .
La morettina SONYA allo stop di via Volta,
La mora ALEXANDRA allo stop del parcheggio della Ceam.
JOANNA agli infissi,
La culona di bassa statura mora TANIA alla rotonda del Bennet .
JESSICA VERGA alla vinicola, ALINA bionda GOODYEAR al cimitero.
La occhialuta culona SIMONA alle piscine,
la bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano,
ANA four four capelli lisci raccolti con sfumature di azzurro allo spiazzaletto dei petroli.
Al gigante la bottiglietta di SANDRA o della nuova VANESSA mora (non viste nessuna delle due)
la bottiglietta di ANDRA la Cavalla ex bagnina in cima a Montesordo.
La smart marroncino di ANGELA alla Farmas,
la Ford Ka grigio chiaro di KARIN in via della nave
la bottiglietta di ANNA Riomare alla pizzeria (mai vista in tutta la notte)


Lentate : la mora DENISA "gonfiata" rispetto al passato in piedi accanto alla sua auto nelle vicinanze della nuova Birreria doppio malto.

In via settembrini la parrucchiera bionda molto voluminosa SARA /Elisa.

Alle cucine Lube KLAUDIA ex Vanessa Smart ora su Toyota Yago grigio chiaro.

Carimate : in basso alla rotonda la mora ENZA / Daniela .

Novedrate: alla rotondina del Carrefour JESSICA la mora formosa allo stop di via Cimnago ( nel ex ufficio di ANNA ex Fermento Inverigo assente ) sull'altra sponda prima della discesa per Carimate la minuta MARIA la Greca " attualmente con capelli lisci neri non molto lunghi.
IRIS accanto al macchinone bianco,
DANIELA YAGO la mora difronte al q8
La piccola mora KLEA Poppea alla rotonda.
La minuscola Mora MAGGIE sul piazzale antistante della ditta b&b .
La bionda ANISSA sotto la pensilina del bus .
La "finta russa" mora ALINA dentro il q8 ( con lineamenti da peruviana)

Una trans con i capelli lisci chiari non molto lunghi difronte al Carrefour
notata anche nello scorso inverno posizionata nel vecchio ufficio della rimpianta KATERINA e della morettina SARA entrambe scomparse dai
"viali " ..

Fuori dal Blu 9 la bionda snella ELENA ,
sul piazzale antistante della Kia sempre in quella rotonda presente la mora alta snella LUCY.
difronte all'autolavaggio la nuova mora alta snella LORA .
Dentro il distributore Coil la mora ROBERTA accanto alla smart nera .

Mariano Comense : accanto il Tamoil l'auto vuota di GIANNINA, dentro il distributore ip fuori dalla punto marrone scuro la piccola mora ALICE .

Carugo : SOFIA nell'oscurità,
difronte all'autolavaggio ISABELA accanto alla smart rossa
In alto al cimitero vista solamente la ricciolona bionda GLORIA la pecora con alcune pause all'interno della smartina bicolore nel parcheggio.

Arosio : all'interno del Tamoil la bottiglietta sopra le pompe di IONELA alta con i capelli lisci un po' lunghi sul rosso.

All'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY "la gazzella" mora , all'uscita accanto alla smart nera ISABELLA con qualche kg in più nel posteriore dopo il ritorno dalla ferie .

Alla rotonda del Ristorante S. Marco ( ex rotonda della scomparsa BORA)
la bottiglietta della morettina ALINA / NATALIA/ posizionata sul lato del
parcheggio.

Inverigo : ai mobili Salvioni la mora formosa SOFIA" la Greca"
Quando leggo questi meravigliosi censimenti, oltre ad un sentito ringraziamento, mi viene in mente la battuta del Joker in Batman (quello del 1989):

joker.jpeg



Chiaramente "cose" non è il termine adatto per parlare delle nostre amiche, ma il pensiero di fondo è quel rammarico per l'avere poco tempo.
Comunque a piccoli passi continuerò le mie conoscenze e, naturalmente, le mie recensioni.

Oltre ai censimenti, tra le perle di questa sezione, ci sono le mappe del cartinologo, definite dall'UNESCO...RT patrimonio mondiale dell'umanità punteristica: non so se saranno date alle stampe delle edizioni "estate 2022", in ogni caso un grazie per il buon sam è sempre doveroso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
oscartr una domanda, Ina frangetta era nella solita postazione appena dopo il ponte delle badanti in direzione novedrate?
io in quella postazione non ho visto neppure la bottiglietta,

Proprio mentre mi accingevo a inerpicarmi su per il ponte delle badanti, ho visto una donna che saliva su una macchina che aveva accostato nello spiazzetto della Solidtop e ho immaginato fosse lei ;)

anna dal giovi presente ieri sera ma stranamente disoccupata

Man mano che i punter riusciranno a togliersi lo sfizio di incontrarla, credo che il delirio che si era creato attorno a lei si sgonfierà spontaneamente.

Come avevo già scritto, dopo averla incontrata sia in macchina (vedi rece) che in loft a MI, è una ragazzetta gentile, genuina e nel complesso paziente, ma a mio modo di vedere la sua arte amatoria è ancora troppo limitata, per potere entrare nell'Olimpo delle top player.

Può anche darsi che l'uomo che si vede come screen saver del suo telefono le abbia posto dei paletti prestazionali.

@Buono: tieni fede alla promessa che hai fatto ieri e raccontaci per bene come è andata, ma nel suo thread ;)

 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
Ieri sera ho fatto un giretto e volevo provare qualcosa di nuovo... ho aspettato zona rio mare per Giulia, se non ricordo male, ma il tempo che passavo veniva caricata con il suo super lato b! Ieri sera ho trovato notevole traffico di colleghi.
Girovagando mi sono ritrovato zona arosio, da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto. La cosa che mi ha colpito? Stivaletto tacco vertiginoso super tempestato di diamanti 😂 mi sono fermato per intervista ma mi ha detto, smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione? Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni. Gliene davo qualcuno in più...
Oggi INA all'autolavaggio di Arosio con me ha fatto la stessa cosa. Ti chiede cosa vuoi e quanto vuoi spendere, poi ti dice che ha poco tempo perché aspetta un cliente. Più che selezione è un modo per guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile. Con lei credo che l'unico modo sia portarla in albergo con un centone, perché quando è tranquilla ricordo essere anche piacevole, ma sullo street proprio non è consigliabile. Pochi metri più in là ho testato con soddisfazione Alina, albanese, ottimo Bj, carezze, seno di fuori che concede senza problemi.15 minuti con calma, ne è valsa la pena.mi ha proposto anche bbj a 50 ma non ho usufruito. Magari un giro in albergo una prossima volta ..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@yezi88: a un certo punto, quando stava ancora a Lentate, la gazzella Ory/Ina è diventata super-frettolosa e tale è purtroppo rimasta. Quando è ricomparsa qualche settimana fa, sono passato a salutarla, le ho domandato se fosse tornata dall'Albania più rilassata e paziente, ma mi ha fatto capire che l'andazzo non era cambiato, dicendomi che con me non sarebbe salita per meno di 50, perchè sono troppo lungo e la faccio stancare. Prezzo completamente fuori mercato e quindi l'ho salutata ...

La Alina con cui sei stato è invece la ex benzinaia/pizzaiola Natalia, che viceversa è diventata più rilassata che ai tempi lentatesi e cermenatesi, forse perchè è OTR come secondo lavoro temporaneo ed è meno assillata dal fatturato Racconta per bene il tuo incontro nel thread della signorina, sennò rischi che il tuo post venga cestinato ;)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
gigante la bottiglietta di SANDRA o della nuova VANESSA mora (non viste nessuna delle due
La notte scorsa trovando  Sandra in mattonella al Gigante per qualche minuto ,ho approfittato per chiedere notizie sulla nuova morettina Vanessa, ha risposto di non poter lavorare entrambe nello stesso ufficio alternando le presenze .
Lasciandomi con molti dubbi 🤔 .....( le gerarchie stradali hanno il suo peso come nella norma )
Quell'ufficio da anni .....usato dalla giraffa bionda ALEXANDRONA
(ex Lentate bar bisc ) spesso in coppia sempre con SANDRA .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Giornata piuttosto torrida, trovandomi in zona decido di fare un tour del perizoma senza intenzioni bellicose.
Vedo solo la sedia di miss bel culo, mentre sono presenti in carne ed ossa la bionda Eri e la mora Bianca.
La SP29 non ha un filo d'ombra, forse anche per questo non si trova nessuna: unico segno un ombrellone da spiaggia + sedia poco poco prima della rotonda a fine rettilineo sulla destra.
Sulla 33 vedo Maria / Adelina alla rotonda di mezzo, le bottiglie di Federica al cavalcavia.
Credo che proprio attraversando il cavalcavia inizi il territorio comunale dove è entrata in vigore la maledetta ordinanza; vedo subito dopo il ponte Alexandra e un punter che per prenderla fa una manovra da ritiro della patente + ergastolo tagliando di netto la corsia mentre sopraggiungevo e rischiando di fare un bel frontale con me... tante maledizioni per lui, non per avermi anticipato sulla ragazza, ma per lo stile di guida.
Alle casette gialle vedo solo l'auto di Sara.
Nessun segno delle varie Luana (ancora a Turatae), Kitta, Ela, Ana four four, Simona... ma nemmeno nessuna lucina blu lampeggiante... non so se la semplice esistenza dell'ordinanza abbia ridotto le presenze o se sia solo una casualità: io personalmente non mi fiderei tanto a fermarmi da una girl fino a scadenza del demoniaco provvedimento, magari è una vaccata, ma suggerirei alle ragazze di esporre cartelli / lasciare bigliettini (tipo Pollicino) con relativo numero di telefono per provare a combinare tramite chiamate / messaggi gli eventuali incontri (che siano in auto, in parcheggi, in motel) cercando di ridurre l'esposizione in fase di chiacchiera / carico / scarico in quel comune...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Credo che proprio attraversando il cavalcavia inizi il territorio comunale dove è entrata in vigore la maledetta ordinanza;

Una volta, si potevano vedere i confini comunali in GM, inserendo il CAP della località ...

magari è una vaccata, ma suggerirei alle ragazze di esporre cartelli / lasciare bigliettini (tipo Pollicino) con relativo numero di telefono per provare a combinare tramite chiamate / messaggi gli eventuali incontri (che siano in auto, in parcheggi, in motel) cercando di ridurre l'esposizione in fase di chiacchiera / carico / scarico in quel comune

Ahahah ... ma suggerisci più un banchetto anonimo e un po' abusivo, alla napoletana, che invogli ad assaggiare la patata nostrana ...

patate-1.jpg

... o invece che le signorine rottamino le varie Polo, Golf, Bmw coupè, Peugeottine, Forfour etc ... e parcheggino alla mattonella un bel camion-vela che indirizzi i clienti al motel più vicino? 😂

promo_camion_vela_bergamo.png

A 45 euri al giorno, dovrebbe costare loro anche meno della mattonella ...
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Giornata piuttosto torrida, trovandomi in zona decido di fare un tour del perizoma senza intenzioni bellicose.
Vedo solo la sedia di miss bel culo, mentre sono presenti in carne ed ossa la bionda Eri e la mora Bianca.
La SP29 non ha un filo d'ombra, forse anche per questo non si trova nessuna: unico segno un ombrellone da spiaggia + sedia poco poco prima della rotonda a fine rettilineo sulla destra.
Complimenti @milinturo per la traversata del deserto in solitaria!
La proprietaria dell'ombrellone+sdraio nell'oasi da te indicata è Claudia milf, passata al turno diurno: [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Cermenate (CO) , che non credo rientri però nelle tue preferenze! (milf):LOL:
Mi confermi quindi che le due new entry segnalate a suo tempo sono già scomparse. Spero che almeno la seconda rientri dopo l'estate. Era parecchio interessante e come un p... me la sono fatta scappare!
Da segnalare due new entry zona Lomazzo in questo momento!

La prima, carina, bionda, abitino corto color fucsia all'inizio del rettilineo tra Fenegrò e Turate sotto l'albero a sinistra (lato opposo a Elena bbw).

La seconda, abbronzatissima, provocante, bel fighino, capelli rossi, ricci, con abitino stretch bianco e culetto scoperto, subito dopo la rotonda di Turate verso Lomazzo, sul lato sinistro.

Stiamo a vedere se sono solo miraqgi dovuti alla calura o resisteranno nel tempo!
Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!

@oscartr si potrebbe organizzare una spedizione di gruppo nel deserto del perizoma per non dare nell'occhio!
001.jpg.jpg
con sosta nell'oasi per fare nuove conoscenze!;)
young-beautiful-woman-with-white-1743513.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
Giornata piuttosto torrida, trovandomi in zona decido di fare un tour del perizoma senza intenzioni bellicose.
Vedo solo la sedia di miss bel culo, mentre sono presenti in carne ed ossa la bionda Eri e la mora Bianca.
La SP29 non ha un filo d'ombra, forse anche per questo non si trova nessuna: unico segno un ombrellone da spiaggia + sedia poco poco prima della rotonda a fine rettilineo sulla destra.
Sulla 33 vedo Maria / Adelina alla rotonda di mezzo, le bottiglie di Federica al cavalcavia.
Credo che proprio attraversando il cavalcavia inizi il territorio comunale dove è entrata in vigore la maledetta ordinanza; vedo subito dopo il ponte Alexandra e un punter che per prenderla fa una manovra da ritiro della patente + ergastolo tagliando di netto la corsia mentre sopraggiungevo e rischiando di fare un bel frontale con me... tante maledizioni per lui, non per avermi anticipato sulla ragazza, ma per lo stile di guida.
Alle casette gialle vedo solo l'auto di Sara.
Nessun segno delle varie Luana (ancora a Turatae), Kitta, Ela, Ana four four, Simona... ma nemmeno nessuna lucina blu lampeggiante... non so se la semplice esistenza dell'ordinanza abbia ridotto le presenze o se sia solo una casualità: io personalmente non mi fiderei tanto a fermarmi da una girl fino a scadenza del demoniaco provvedimento, magari è una vaccata, ma suggerirei alle ragazze di esporre cartelli / lasciare bigliettini (tipo Pollicino) con relativo numero di telefono per provare a combinare tramite chiamate / messaggi gli eventuali incontri (che siano in auto, in parcheggi, in motel) cercando di ridurre l'esposizione in fase di chiacchiera / carico / scarico in quel comune...
Ciao, puoi darmi qualche informazione sulla Sara di cui parli con auto parcheggiata alle casette gialle? Io avevo incontrato una Sara automunita ma non in diurna, che però ora dice essersi spostata a Milano e non lavorare di giorno. Non molto alta, albanese, capelli castani raccolti a coda, ottimo Bj.

Che sia ancora lei quella che hai visto in diurna?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Mi confermi quindi che le due new entry segnalate a suo tempo sono già scomparse.
@klwbet credo che sia una conclusione affrettata quella di darle per scomparse con un solo tentativo... vediamo se arriva qualche altra testimonianza e capiremo se era un riposo domenicale, periodo, oggi non c'ho voglia di beccarmi un'insolazione, o altro...
d'altra parte mancavano in diverse, anche Katerina che sta a metà rettilineo, e che a volte la sera compare ad Arosio: spero non siano proprio tutte scomparse.

Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!
di lei, come dicevo, ho visto solo la sedia e ho dato per scontato fosse sua, dato che quella era la posizione... ora mi hai fatto venire il dubbio, ma di certo qualcuna lì si trova.

Ciao, puoi darmi qualche informazione sulla Sara di cui parli con auto parcheggiata alle casette gialle?
@yezi88 non so molto altro, se non che si chiama Sara e ha una Peugeot, qui viene soprannominata "mondovisione" per via della location che dà un tantino nell'occhio, ancora non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente... tenderei comunque ad escludere sia chi pensi tu, se ti ha detto che non lavora di giorno e che sta a Milano, sarà un semplice caso di omonimia.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti..
Ieri tour serale-notturno dalle 22.15 alle 24.40, ho notato abbastanza traffico in strada e non tanto movimento riscontrato soprattutto in zona Cermenate.
Assenti Natashona, la pescatrice di tonni in scatola davanti allo stabilimento, la pseudo "macedone"all'entrata di via Cavour, nessuna traccia ancora della Green-pass (sparita?) al distributore di carburante , non vista la stronzetta rientrata da poco davanti al ristorante "Partenopeo", Saretta "Parini", Andra la disonesta , Alexandra "Ceam" e Alexandrona e company all'entrata di via Doria ..
Inutile scrivere che le poche che c'erano venivano caricate quasi all'istante.
Girando un po nei paraggi la mia attenzione era rivolta alla greca ,in tenuta estiva e con le sue lunghe leve scoperte è un bel vedere :yes: , ho rallentato un paio di volte ma visto il traffico che c'era e soprattutto l'ubicazione scomoda e in euro-visione in quel punto ho dovuto lasciare perdere , ho fatto dei tentativi ma con scarsi risultati...Troppe macchine in agguato..
Tipa molto difficile da caricare non rimane ferma quasi mai in attesa...Prima me la soffiano quasi da sotto il naso....Poi dopo un po appena riappare si fermano un paio di macchine in fila a chiedere informazioni e viene caricata..E buonanotte chi la vede più!
Al contrario puffi in bella evidenza:diablo:, girava la solita station wagon degli azzurri incrociata due/tre volte lungo il viale delle aquile..
Lascio perdere e vado avanti e decido di andare a scaricare il mio prezioso seme in zona Novedrate...C'era una batteria di pelo notevolissima!! Erano tutte in postazione le uniche assenti (non viste) :unknw:miss Aygo, Alina la finta russa al distributore poco più avanti dall'altro lato della strada.
Attorno alle 23.00 davanti allo stabilimento della Kia, Lucy e collega si preparavano ad attaccare al lavoro e subito traffico da paura si era formata la colonna di punter..:shok:Entrambe taccate e semi-nude appariscentissime...Lucy in completino intimo rosso e perizoma e Lora di carnagione abbronzata in un cortissimo abitino aderente nero attillato, :heat:nemmeno il tempo di raggiungere la mattonella e subito si femano un paio di auto e viene caricata..Sembrava davvero notevole!
Non ho fatto altri giri visto che per me le must sono concentrate piu o meno tutte in quella zona.. Di notevole anche il fisichetto della ice-baby al Coil :w00tmesalia: ...Lapperine trasparenti e micro abitino corto nero aderente ..Peccato per l'attitudine (mezzo-congelatore) per quello ho lasciato perdere e non ho approfondito..
Discreto movimento in zona amici ....Cosa molto positiva almeno a Novedrate tanta selvaggina ieri notte e zero avvistamenti degli omini blu nelle mie numerose vasche in zona..

Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Rinotester: grazie per il racconto su Mary! Mi hai salvato le chiappe, perchè l'avevo adocchiata pure io nel mio ultimo giro appianese e l'avevo pure annotata sul mio taccuino!

Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!

Che io sapessi, Ana BC era andata in Albania per un breve periodo, ma dovrebbe essere rientrata nel Bel Paese già settimana scorsa, per cui è probabile che la seggiola fosse sua ;)

@oscartr si potrebbe organizzare una spedizione di gruppo nel deserto del perizoma per non dare nell'occhio! .... con sosta nell'oasi per fare nuove conoscenze!;)

Nell'immediato, temo di dovere declinare l'invito, perchè già gli ultimi giri di giostra nella lussurreggiante foresta notturna sono stati al limite della praticabilità: caldo e afa insopportabili nonostante i finestrini completamente abbassati, io madido di sudore alla fine della sintonia di RAI1 e una delle due signorine che continuava a lagnarsi, esclamando ogni 3x2 "Anto', fa caldo!", come nella storica pubblicità del Nestea! Compare Etna non mi aveva detto che dal 1° giugno sostituiva le Golia Active Blue col frigo portatile pieno di the ghiacciato! 😜

Di giorno sarà anche peggio, con una calura soffocante come la si vede solo a Timbuctù, poche donzelle nelle oasi e pericolosi predoni in biancoverde che si aggirano per le dune!

Con il ritorno del fresco e col rientro dei predoni nelle loro caverne, si potrà fare una traversata di gruppo del deserto ... per intanto, ricordati prima di vedere cammello e poi di dare moneta 😜

, ho rallentato un paio di volte ma visto il traffico che c'era e soprattutto l'ubicazione scomoda e in euro-visione

Quest'anno l'Eurovisione era una partita già chiusa in partenza, con l'Ucraina vincitrice a tavolino, ma l'anno prossimo sarà una bella battaglia: la Grecia 🇬🇷 schiererà una delle due oriunde (Giulia o Maria Twerk), l'Albania 🇦🇱 è indecisa fra Sara Mondovisione e Maggie, mentre la Romania 🇷🇴 dovrebbe candidare una fra Alina Goodyear e Katia 😂
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
Grazie a milinturo per l’aiuto e a Klwbet per il thread segnalato

Me lo sono letto e credo sia un caso di omonimia, perché la Sara di cui si parla, oltre ad essere descritta come piuttosto magra, è a Lomazzo.

Mentre la mia pupa si appostava a Novedrate accanto al motel Blue, e pur avendola vista una sola volta, la ricordo di corporatura normale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
382
Località
Lazio
Sabato notte, a Cermenate, sulla Statale dei Giovi, in corrispondenza della trattoria partenopea, ho notato una bambolina magrina che avrei testato volentieri....ma quando l'ho intervistata non ha destato in me troppa simpatia (tra l'altro mi ha chiesto un sovrapprezzo tremendo per spogliarsi completamente in auto)..non le ho chiesto il nome..qualcuno ha idea di chi parlo e sa se esiste già una rece su di lei?
 
Commenta
Alto