Quando leggo questi meravigliosi censimenti, oltre ad un sentito ringraziamento, mi viene in mente la battuta del Joker in Batman (quello del 1989):Aggiungo qualcosa oltre a quelle nominate da @oscartr e @Vulvalover2
Cermenate viale Tirana :
Viste in carne e ossa la bionda MARIA BIXIO.
ANNA la bionda allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante.
NIKKY e YASMINA ai surgelati ,
piu avanti KATIA lato sx direzione Vertemate .
La morettina SONYA allo stop di via Volta,
La mora ALEXANDRA allo stop del parcheggio della Ceam.
JOANNA agli infissi,
La culona di bassa statura mora TANIA alla rotonda del Bennet .
JESSICA VERGA alla vinicola, ALINA bionda GOODYEAR al cimitero.
La occhialuta culona SIMONA alle piscine,
la bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano,
ANA four four capelli lisci raccolti con sfumature di azzurro allo spiazzaletto dei petroli.
Al gigante la bottiglietta di SANDRA o della nuova VANESSA mora (non viste nessuna delle due)
la bottiglietta di ANDRA la Cavalla ex bagnina in cima a Montesordo.
La smart marroncino di ANGELA alla Farmas,
la Ford Ka grigio chiaro di KARIN in via della nave
la bottiglietta di ANNA Riomare alla pizzeria (mai vista in tutta la notte)
Lentate : la mora DENISA "gonfiata" rispetto al passato in piedi accanto alla sua auto nelle vicinanze della nuova Birreria doppio malto.
In via settembrini la parrucchiera bionda molto voluminosa SARA /Elisa.
Alle cucine Lube KLAUDIA ex Vanessa Smart ora su Toyota Yago grigio chiaro.
Carimate : in basso alla rotonda la mora ENZA / Daniela .
Novedrate: alla rotondina del Carrefour JESSICA la mora formosa allo stop di via Cimnago ( nel ex ufficio di ANNA ex Fermento Inverigo assente ) sull'altra sponda prima della discesa per Carimate la minuta MARIA la Greca " attualmente con capelli lisci neri non molto lunghi.
IRIS accanto al macchinone bianco,
DANIELA YAGO la mora difronte al q8
La piccola mora KLEA Poppea alla rotonda.
La minuscola Mora MAGGIE sul piazzale antistante della ditta b&b .
La bionda ANISSA sotto la pensilina del bus .
La "finta russa" mora ALINA dentro il q8 ( con lineamenti da peruviana)
Una trans con i capelli lisci chiari non molto lunghi difronte al Carrefour
notata anche nello scorso inverno posizionata nel vecchio ufficio della rimpianta KATERINA e della morettina SARA entrambe scomparse dai
"viali " ..
Fuori dal Blu 9 la bionda snella ELENA ,
sul piazzale antistante della Kia sempre in quella rotonda presente la mora alta snella LUCY.
difronte all'autolavaggio la nuova mora alta snella LORA .
Dentro il distributore Coil la mora ROBERTA accanto alla smart nera .
Mariano Comense : accanto il Tamoil l'auto vuota di GIANNINA, dentro il distributore ip fuori dalla punto marrone scuro la piccola mora ALICE .
Carugo : SOFIA nell'oscurità,
difronte all'autolavaggio ISABELA accanto alla smart rossa
In alto al cimitero vista solamente la ricciolona bionda GLORIA la pecora con alcune pause all'interno della smartina bicolore nel parcheggio.
Arosio : all'interno del Tamoil la bottiglietta sopra le pompe di IONELA alta con i capelli lisci un po' lunghi sul rosso.
All'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY "la gazzella" mora , all'uscita accanto alla smart nera ISABELLA con qualche kg in più nel posteriore dopo il ritorno dalla ferie .
Alla rotonda del Ristorante S. Marco ( ex rotonda della scomparsa BORA)
la bottiglietta della morettina ALINA / NATALIA/ posizionata sul lato del
parcheggio.
Inverigo : ai mobili Salvioni la mora formosa SOFIA" la Greca"
Si chiama Mary, è albanese, ha un bel fisico, non parla italiano, si trova alla rotonda di Oltrona, è un missile, seguirà rece, sa solo dire 30 bocca figa e....... 1 ora 1 ora 🤔oltrona una tipa interessante su una polo grigia poco prima di anissa ungle betty,
oscartr una domanda, Ina frangetta era nella solita postazione appena dopo il ponte delle badanti in direzione novedrate?
io in quella postazione non ho visto neppure la bottiglietta,
anna dal giovi presente ieri sera ma stranamente disoccupata
Oggi INA all'autolavaggio di Arosio con me ha fatto la stessa cosa. Ti chiede cosa vuoi e quanto vuoi spendere, poi ti dice che ha poco tempo perché aspetta un cliente. Più che selezione è un modo per guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile. Con lei credo che l'unico modo sia portarla in albergo con un centone, perché quando è tranquilla ricordo essere anche piacevole, ma sullo street proprio non è consigliabile. Pochi metri più in là ho testato con soddisfazione Alina, albanese, ottimo Bj, carezze, seno di fuori che concede senza problemi.15 minuti con calma, ne è valsa la pena.mi ha proposto anche bbj a 50 ma non ho usufruito. Magari un giro in albergo una prossima volta ..Ieri sera ho fatto un giretto e volevo provare qualcosa di nuovo... ho aspettato zona rio mare per Giulia, se non ricordo male, ma il tempo che passavo veniva caricata con il suo super lato b! Ieri sera ho trovato notevole traffico di colleghi.
Girovagando mi sono ritrovato zona arosio, da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto. La cosa che mi ha colpito? Stivaletto tacco vertiginoso super tempestato di diamanti 😂 mi sono fermato per intervista ma mi ha detto, smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione? Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni. Gliene davo qualcuno in più...
La notte scorsa trovando Sandra in mattonella al Gigante per qualche minuto ,ho approfittato per chiedere notizie sulla nuova morettina Vanessa, ha risposto di non poter lavorare entrambe nello stesso ufficio alternando le presenze .gigante la bottiglietta di SANDRA o della nuova VANESSA mora (non viste nessuna delle due
Credo che proprio attraversando il cavalcavia inizi il territorio comunale dove è entrata in vigore la maledetta ordinanza;
magari è una vaccata, ma suggerirei alle ragazze di esporre cartelli / lasciare bigliettini (tipo Pollicino) con relativo numero di telefono per provare a combinare tramite chiamate / messaggi gli eventuali incontri (che siano in auto, in parcheggi, in motel) cercando di ridurre l'esposizione in fase di chiacchiera / carico / scarico in quel comune
Complimenti @milinturo per la traversata del deserto in solitaria!Giornata piuttosto torrida, trovandomi in zona decido di fare un tour del perizoma senza intenzioni bellicose.
Vedo solo la sedia di miss bel culo, mentre sono presenti in carne ed ossa la bionda Eri e la mora Bianca.
La SP29 non ha un filo d'ombra, forse anche per questo non si trova nessuna: unico segno un ombrellone da spiaggia + sedia poco poco prima della rotonda a fine rettilineo sulla destra.
Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!Da segnalare due new entry zona Lomazzo in questo momento!
La prima, carina, bionda, abitino corto color fucsia all'inizio del rettilineo tra Fenegrò e Turate sotto l'albero a sinistra (lato opposo a Elena bbw).
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.goo.gl
La seconda, abbronzatissima, provocante, bel fighino, capelli rossi, ricci, con abitino stretch bianco e culetto scoperto, subito dopo la rotonda di Turate verso Lomazzo, sul lato sinistro.
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.goo.gl
Stiamo a vedere se sono solo miraqgi dovuti alla calura o resisteranno nel tempo!
Ciao, puoi darmi qualche informazione sulla Sara di cui parli con auto parcheggiata alle casette gialle? Io avevo incontrato una Sara automunita ma non in diurna, che però ora dice essersi spostata a Milano e non lavorare di giorno. Non molto alta, albanese, capelli castani raccolti a coda, ottimo Bj.Giornata piuttosto torrida, trovandomi in zona decido di fare un tour del perizoma senza intenzioni bellicose.
Vedo solo la sedia di miss bel culo, mentre sono presenti in carne ed ossa la bionda Eri e la mora Bianca.
La SP29 non ha un filo d'ombra, forse anche per questo non si trova nessuna: unico segno un ombrellone da spiaggia + sedia poco poco prima della rotonda a fine rettilineo sulla destra.
Sulla 33 vedo Maria / Adelina alla rotonda di mezzo, le bottiglie di Federica al cavalcavia.
Credo che proprio attraversando il cavalcavia inizi il territorio comunale dove è entrata in vigore la maledetta ordinanza; vedo subito dopo il ponte Alexandra e un punter che per prenderla fa una manovra da ritiro della patente + ergastolo tagliando di netto la corsia mentre sopraggiungevo e rischiando di fare un bel frontale con me... tante maledizioni per lui, non per avermi anticipato sulla ragazza, ma per lo stile di guida.
Alle casette gialle vedo solo l'auto di Sara.
Nessun segno delle varie Luana (ancora a Turatae), Kitta, Ela, Ana four four, Simona... ma nemmeno nessuna lucina blu lampeggiante... non so se la semplice esistenza dell'ordinanza abbia ridotto le presenze o se sia solo una casualità: io personalmente non mi fiderei tanto a fermarmi da una girl fino a scadenza del demoniaco provvedimento, magari è una vaccata, ma suggerirei alle ragazze di esporre cartelli / lasciare bigliettini (tipo Pollicino) con relativo numero di telefono per provare a combinare tramite chiamate / messaggi gli eventuali incontri (che siano in auto, in parcheggi, in motel) cercando di ridurre l'esposizione in fase di chiacchiera / carico / scarico in quel comune...
@klwbet credo che sia una conclusione affrettata quella di darle per scomparse con un solo tentativo... vediamo se arriva qualche altra testimonianza e capiremo se era un riposo domenicale, periodo, oggi non c'ho voglia di beccarmi un'insolazione, o altro...Mi confermi quindi che le due new entry segnalate a suo tempo sono già scomparse.
di lei, come dicevo, ho visto solo la sedia e ho dato per scontato fosse sua, dato che quella era la posizione... ora mi hai fatto venire il dubbio, ma di certo qualcuna lì si trova.Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!
@yezi88 non so molto altro, se non che si chiama Sara e ha una Peugeot, qui viene soprannominata "mondovisione" per via della location che dà un tantino nell'occhio, ancora non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente... tenderei comunque ad escludere sia chi pensi tu, se ti ha detto che non lavora di giorno e che sta a Milano, sarà un semplice caso di omonimia.Ciao, puoi darmi qualche informazione sulla Sara di cui parli con auto parcheggiata alle casette gialle?
Interessante invece il ritorno di Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) che non vedevo più da settimane ed avevo dato per dispersa!
@oscartr si potrebbe organizzare una spedizione di gruppo nel deserto del perizoma per non dare nell'occhio! .... con sosta nell'oasi per fare nuove conoscenze!
, ho rallentato un paio di volte ma visto il traffico che c'era e soprattutto l'ubicazione scomoda e in euro-visione
Mentre la mia pupa si appostava a Novedrate accanto al motel Blue, e pur avendola vista una sola volta, la ricordo di corporatura normale
Ciao @supergatto Bentornato al nord per viaggi di piacere 🤣💕💔💘Sabato notte, a Cermenate, sulla Statale dei Giovi, in corrispondenza della trattoria partenopea, ho notato una bambolina magrina che avrei testato volentieri....ma quando l'ho intervistata non ha destato in me troppa simpatia (tra l'altro mi ha chiesto un sovrapprezzo tremendo per spogliarsi completamente in auto)..non le ho chiesto il nome..qualcuno ha idea di chi parlo e sa se esiste già una rece su di lei?