[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Vista a Lentate la nuova Gommista: una moretta dai capelli un po' crespi, piccola di statura, magrolina, carnagione scura e lineamenti vagamente gitani.

La Nave ha di nuovo attraccato a Cermenate, con l'Ammiraglio in alta uniforme da Marinaretta.

Ero curioso di vedere Nikki Peldicarota, ma alla giostra dei Surgelati ho vinto solo il Calippo di consolazione. In compenso, pure la sua mentrice Tania si è tinta color prugna!

Regina Mora immancabilmente in jeans, Angela ABC sexy in autoreggenti, la Pescatrice meno traforata del solito ... rivista dopo settimane pure l'introvabile Sandra!

Nessuna traccia della presunta dirimpettaia di Klea Poppea ... magari era Alina FR, che ogni tanto ho visto lì a scambiare due chiacchiere con le vicine ...

Sulla via del rientro, Punto Bianca parcheggiata lato Burgio, col muso verso la strada e la pilotessa a bordo a risistemarsi il trucco.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
La sua piccola utilitaria bianca è parcheggiata dall'altra parte della strada dove c'è quella specie di spiazzo per i camion di fronte alla rimessa :yes:
Riguardo alle recensioni eccole:
"non aprei neppure perche', come dici tu sia cosi richiesta"
.... Per farti un idea dovevi vederla anni fa sulla statale dei giovi :shok: :w00tmesalia:quando arrivava cominciava un traffico a Lentate ... :yes:
Che anni!
:bye:
Grande Bio… Mila è storia del miglio d’oro…
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Io sono in postazione a Cesano Maderno dalle 9, ma di Anna ancora nessuna traccia, qualcuno sa per caso se anche lei ha ritardato l'inizio del lavoro per il periodo estivo?

Jaaaake! Ma sei ancora lì a Cesano o sei tornato a casa? 😂

Dalle circolari che ogni tanto manda via WA, credo che Anna/Mia si alterni fra la clientela milanese e quella brianzola e che quindi salga a Cesano solo alcune sere.

Magari dico un'ovvietà, ma perchè non hai provato a scrivere direttamente a lei, anzichè invocare l'aiuto da casa dei colleghi del forum? ;)

Comunque, bravo ad avere approfittato dei tempi morti d'attesa, per scrivere il tuo racconto su di lei 👍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
1656515042952.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Orc, mi sono dimenticato… ma nel tabellone c’è Simona…
potevo andare ancora in modifica ed ho rimediato...(y)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Sambu: mitica la nuova versione tematica della mappa, con tanto di attrazioni per il turista in gita per i colli briantei! Andrebbe appesa al posto del tabellone di Cermenate, dove sta la Greca, o montata su un piedistallo rotante alla rotonda della mattanza :)

Solo un piccolo appunto: a fare compagnia alla Pescatrice, è più facile che ci sia il cocchio di Azzurra Bianchi. Bianca Verdi ama più l'aria fina di montagna e quindi predilige di gran lunga i paraggi del monte Sordo, quando esce a fare due passi per sgranchirsi le gambe ;)

Ma il numero di bottigliette rappresenta la difficoltà a beccare la girl alla mattonella? Pure Sandra, Joanna e la Greca non scherzano per nulla!

@jake2812: interessante che Anna/Mia ora abbia una comare a farle compagnia. Se però esce dalle camere climatizzate del motel solo su chiamata, sarà pressochè impossibile beccarla!

Nella tua lunghissima attesa, mentre cercavi di resistere eroicamente al sonno scrivendo la rece su Anna, sei per caso riuscito a vedere la comare? E' carina?

Quando incontrai Mia in loft, mi disse che lo condivideva con una "amica", che io ricatalogai istantaneamente a "boy", anche se non c'erano indizi che permettessero di individuare presenze maschili o femminili. A questo punto, mi sa che era davvero una ragazza, la sua coinquilina ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Torno a Cermenate ma poche novità interessanti. Ho visto e intervistato Ana alla Esso, metteva in bella mostra il discreto culo, è alta ma no BBJ e viso non memorabile, soliti rate ma, buona attitudine calma però. Era la meno caricata della zona, non so se perché ancora poco conosciuta o altro.

Angela ABC sempre più magra, pure troppo, e truccata in viso, quasi irriconoscibile. Ho capito che sta giocando tutte le sue carte per fare più clienti, purtroppo non sono sicuro lo stia facendo nella maniera giusta.

Vista una volta pure Anna rio mare con la curiosa acconciatura, poi i vari culi di Sandra, Alexandrona, Tania e Giulia greca.
Al BK di Lentate cercavo Diana o Ana BB ma nessuna ragazza in postazione.
Giro anche verso Novedrate dove penso di aver finalmente visto la famosa Roberta, di fisico piuttosto interessante.

Natascia Acqua e Sapone presente ma nonostante vari passaggi per cercarla mai vista neanche per sbaglio. Sonia non ho capito se lavorasse o no, perché in via volta c'era una ragazza davanti un cancello, che mi è parsa lei, non so a fare che, ma in postazione non l'ho mai vista.

Alla fine lascio al caso decidere con chi finire la serata, la prima che trovo tra Maria Bixio e Giulia greca, trovo la prima e vado con lei, decisamente una ragazza costante, brava disponibile e paziente come il suo solito, è sempre un piano B per me (rece) ma decisamente una delle più affidabili della zona nonostante gli anni di lavoro alle spalle.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ma il numero di bottigliette rappresenta la difficoltà a beccare la girl alla mattonella? Pure Sandra, Joanna e la Greca non scherzano per nulla
Esatto… questa è però un’informazione ancora più dinamica e va veramente presa con le pinze…. Ad esempio, da quando Angela ABC si è sfilata i pantaloni da cavallerizza e ha invece indossato al suo posto le calze in seta nere autoreggenti, è praticamente sparita dalla circolazione, meritandosi a tutto tondo una bottiglietta … 😜
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Sonia non ho capito se lavorasse o no, perché in via volta c'era una ragazza davanti un cancello, che mi è parsa lei, non so a fare che, ma in postazione non l'ho mai vista.
Sonia, ieri sera era presente!
Ho notato anche io che si rintana all'interno della via con frequenza... forse per garantire maggiore privacy al cliente di turno nelle operazioni di carico/scarico...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Ritestata dopo diverso tempo Giulia Greca. Stessa attitudine degli inizi, l'ho trovata anche piu allegra e ovviamente anche più spigliata con l'italiano. Si è spogliata completamente di sua iniziativa anche se sinceramente a parte il culo il resto non è che sia un bel vedere, sono durato tanto ma nessuna lamentela. Nota dolente (non da poco per me): asciuttissima, roba da temere si rompesse il condom. Continuava a inumidirsi con la saliva ma non serviva a niente. Chiaro che ormai non senta più alcuno stimolo 'positivo' durante il rapporto, ma nonostante questo si sforza di essere gentile e simulare coinvolgimento. Apprezzo la dua disponibilità ma Non è quello che cerco quindi non credo ci tornerò. Mia rece passata:


Vista di sfuggita la gitana (tratti del viso tipicamente rom, scura di carnagione) magrissima alla esso, dove c'è anche una castana alta sulla trentina. Caricatissima. Sfuggita un volta l'ho attesa quaranta minuti e appena scaricata è arrivata subito un'altra auto a soffiarmela.
Qualcuno ha info su di lei? È nuova o si è semplicemente spostata li da altra postazione...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Angela ABC sempre più magra, pure troppo, e truccata in viso, quasi irriconoscibile. Ho capito che sta giocando tutte le sue carte per fare più clienti, purtroppo non sono sicuro lo stia facendo nella maniera giusta

Non so se siano le mise più sexy con mini e autoreggenti o il dimagrimento, ma da un paio di settimane Angela Abc è diventata una delle più introvabili ... ormai si vede solo la bottiglietta sul tettuccio della sua Smartina!

Regina Mora dovrebbe andare a ripetizioni da lei, su come vestirsi d'estate :)

Vista una volta pure Anna rio mare con la curiosa acconciatura

Il caldo deve avere dato alla testa alle signorine, perchè Nikki e Tania si sono fatte rosse e Vanessa dovrebbe essersi parzialmente tinta di blu, come Ana 4.4!

Qui la "parrucchiera" Sara/Elisa ci cova 😂

Comunque mi sembra che la Riomare, col suo visetto magro da topolina, stia meglio con questa capigliatura un più strutturata e con la frangetta, che coi capelli tirati indietro ...

Vista di sfuggita la gitana (tratti del viso tipicamente rom, scura di carnagione) magrissima alla esso, dove c'è anche una castana alta sulla trentina

@Cinoi: quando Anna Pivot (la ragazza alta della Esso) stava al Tamoil di Arosio, lì ogni tanto appariva una ragazza più piccola, dalla carnagione scura e dai lineamenti gitani, che dovrebbe chiamarsi Anna pure lei (ma meglio chiedere conferma a Delfino ;)). Un paio di volte, l'avevo vista ospite a bordo della vetturetta della Pivot e magari l'ha seguita a Cermenate.

Dati i tratti molto simili, bisognerebbe a questo punto approfondire se la nuova Gommista di Lentate e questa vice-benzinaia non siano addirittura la stessa ragazza!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Non so se siano le mise più sexy con mini e autoreggenti o il dimagrimento, ma da un paio di settimane Angela Abc è diventata una delle più introvabili ... ormai si vede solo la bottiglietta sul tettuccio della sua Smartina!

Regina Mora dovrebbe andare a ripetizioni da lei, su come vestirsi d'estate :)

Questo me lo ha detto pure lei, paragonandosi alla più cercata di Cermenate. Quello che intendevo io era invece che sta puntando tutto sull'aspetto invece che sulla prestazione dove sta peggiorando drasticamente. Al meglio diventerà come quei mezzi missili di bell aspetto che funzionano solo con quelli con poche pretese o che non la conoscono.

Un paio di volte, l'avevo vista ospite a bordo della vetturetta della Pivot e magari l'ha seguita a Cermenate.

Io ieri insieme ad Anna Pivot non ho visto nessuna, è stata sola tutto il tempo. Li in quel area ho visto solo Yasmina e la dirimpettaia (immagino quella indicata come tettona Cermenate su GF), ma già da 50 m ho capito che non era di mio gusto non mi sono avvicinato neanche a guardarla meglio. Sia lei che Yasmina fermissime ad aspettare.

Comunque mi sembra che la Riomare, col suo visetto magro da topolina, stia meglio con questa capigliatura un più strutturata e con la frangetta, che coi capelli tirati indietro ...

La rio mare è una che ha puntato tutto sulle prestazioni e i servizi offerti piuttosto che sull aspetto. Se ha deciso di curare piú il look non è altro che un bonus anche perchè ho sempre pensato fosse carina.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Contattata giorni fa dopo che avevo dopo che un tizio aveva aperto un thread "Kristina culona" sull'altro sito e data la posizione avevo capito subito fosse la socia di Anna ( anche come parlano sono simili nei vocali 😅 ) ma chiedeva troppo anche per 20 min in auto. Peccato perchè il culo sembrava invitante e l'attitudine pure.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Non ho parlato di rate ma pensavo fossero allineati con quelli di anna... Verificherò.
Comunque la Storia di Anna/Mia è assurda. Dimostra come anche nel mondo dei punter il marketing conti più della qualità effettiva. Agli inizi che faceva cose ai limiti del paranormale non se la filava nessuno, io vedevo sempre le stesse 5 o 6 macchine a ronzarle attorno, tutte le volte che andavo. Ora che è molto più consapevole e offre una prestazione standard come la si può trovare ovunque, tutti pazzi per lei..... Mah
 
Commenta
Alto