Torno a Cermenate ma poche novità interessanti. Ho visto e intervistato Ana alla Esso, metteva in bella mostra il discreto culo, è alta ma no BBJ e viso non memorabile, soliti rate ma, buona attitudine calma però. Era la meno caricata della zona, non so se perché ancora poco conosciuta o altro.
Angela ABC sempre più magra, pure troppo, e truccata in viso, quasi irriconoscibile. Ho capito che sta giocando tutte le sue carte per fare più clienti, purtroppo non sono sicuro lo stia facendo nella maniera giusta.
Vista una volta pure Anna rio mare con la curiosa acconciatura, poi i vari culi di Sandra, Alexandrona, Tania e Giulia greca.
Al BK di Lentate cercavo Diana o Ana BB ma nessuna ragazza in postazione.
Giro anche verso Novedrate dove penso di aver finalmente visto la famosa Roberta, di fisico piuttosto interessante.
Natascia Acqua e Sapone presente ma nonostante vari passaggi per cercarla mai vista neanche per sbaglio. Sonia non ho capito se lavorasse o no, perché in via volta c'era una ragazza davanti un cancello, che mi è parsa lei, non so a fare che, ma in postazione non l'ho mai vista.
Alla fine lascio al caso decidere con chi finire la serata, la prima che trovo tra Maria Bixio e Giulia greca, trovo la prima e vado con lei, decisamente una ragazza costante, brava disponibile e paziente come il suo solito, è sempre un piano B per me (
rece) ma decisamente una delle più affidabili della zona nonostante gli anni di lavoro alle spalle.