[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
CHE E' SUCESSO IERI SERA?

Ieri sera, di ritorno dall'aeroporto, ho fatto una piccola digressione nel Lomazzese e nel Lentatese, ben più presto dei miei soliti orari. Per il fratello biosen, confermo la presenza di Sara al Q8, la cui eterea figura è rimasta brevemente esposta alle vetture di passaggio :) Al TotalErg di Lomazzo ho visto quella che mi è sembrata la più minuta del Trio che serviva alle pompe la scorsa primavera/estate, ossia Anna. In quel preciso istante, al distributore di snack e bevande c'erano anche la finta russa Elena e la sua allieva mora (che avevo già adocchiato l'inverno appena passato e che, per il momento, è rimasta solo un nome sul mio taccuino ... anzi, neppure quello, perché non so come si chiami :)), nonché il loro probabile autista.

Assenti invece all'appello le due ninfe (Cristina e Julia) che sono solite sorvegliare l'ingresso di via Cristallo. Al loro posto, un signore che passeggiava avanti e indietro, il cui ruolo nel Risiko della notte mi è sfuggito: era la riserva schierata in campo dalla scuderia per la Pasqua ortodossa o un cliente appiedato, in attesa del ritorno delle sue beniamine? La prima sarebbe sicuramente una soluzione ben più efficace dei continui pattugliamenti da parte dei CC, per far sparire la prostituzione dalle strade ;) Alla seconda delle rotonde gemelle, presente la morettina minuta, che grazie al prezioso aiuto del nuovo collega straniero ha finalmente un nome (Cristina). Qualcuno sa invece come si chiami la nuova OTR mora che da non molto tempo (alcune settimane, al massimo un paio di mesi) occupa il vertice sud della rotonda dell'ENI?

A Lentate, cessati gli intensi pattuagliamenti pre-pasquali, il miglio d'oro è tornato al suo pieno splendore. E' forse più rapido citare chi non c'era (quelle della rotonda del paninaro, Cristina Mini, Regina Bennet, le cow girls, Emanuela, Alexandra di Galati, Alexandra la Moldava, Inna), perché le presenze erano quasi al completo. Visto quanto scriveva bionsen, ho dato un'occhiata più attenta a Little Moscow (a.k.a. via del Popolo): è tornata la longilinea Amalia, che però non ha perso la cattiva abitudine di sparire per tutta la serata :), mentre la sua nuova comare (Ekaterina?) non è sicuramente la Julia(?) che era lì sino a qualche settimana fa.

Da segnalare anche un forte ripopolamento di via Machiavelli, le cui mattonelle sono già al limite della capienza prevista dalle norme di sicurezza, e che le presunte albanesi con la vettura scassata si sono spostate dalla loro precedente posizione (più o meno di fronte a via Aureggi) a quella di Iona (cioè giù nell'avvallamento del Seveso, per proseguire con la SP32 verso Arosio). Una delle due è addirittura munita di seggiolina da campeggio, come alcune OTR diurne che si intravedono ogni tanto lungo le strade :)

La nuova morettina di via Aureggi mi è sembrata davvero carina, ma per ben due volte sono stato preceduto da ben più lesti colleghi, per cui ho dovuto poi ripiegare su un'altra nuova conoscenza. Per chiudere con le note di colore, ho potuto assistere all'intervista e al caricamento della rumena de Roma (Stefania) su un poderoso SUV con targa polacca: che la sua fama sia arrivata anche Oltrecortina e ora la ragazza coi fiocchetti (ieri sera nascosti da liquid leggings neri) abbia sostituito il Colosseo e il Cupolone, tra le attrazioni da non perdere in Italia? :)

Vengo invece alla domanda del titolo:

1) Che diavolo era successo proprio davanti a via Aureggi? Al mio arrivo, c'erano lampeggianti di tutti i colori (mancava solo la Vigilanza del Parco) e curiosi da tutte le parti, col traffico praticamente bloccato. Quando la scena del crimine è stata finalmente liberata, c'era una grande chiazza di sabbia (o di segatura?) per terra, come se fosse successo un incidente abbastanza grave, con feriti e sversamento di olio o benzina. In ogni caso, nessuna OTR coinvolta, dato che poi ho intravisto sia Mila che la sua nuova compagna d'avventure.

2) Sono poi tornato dal mio ultimo incontro in quel di Lentate, per farmi confermare che il suo nome fosse proprio Maria (e non mi ero sbagliato, per cui non ho ancora perso così tanti colpi :)). Lei, la sua maestra Alina e la più longilinea Anna erano appena scese da un grosso SUV (quest'ultima per ri-scomparire quasi istantaneamente) ed erano tutte molto agitate. Ho brevemente intervistato Maria e mi ha spiegato che Anna e il nostro collega che la ospitava a bordo erano stati appena rapinati all'imbosco, da un gruppetto di 3 probabili rumeni, alla guida di un camper o un furgoncino con i vetri oscurati (non ho ben capito, perché l'italiano di Maria è davvero pessimo). Pare che, nel frantumare il finestrino (sul lato del passeggero), tutti i frammenti siano caduti addosso ad Anna, che è rimasta così ferita (Maria mi ha parlato di "sânge", cioè sangue, addosso). Ciò spiegherebbe perché poi la bionda si sia immediatamente eclissata. Il tam tam della minaccia oscura dev'essere rapidamente rimbalzato lungo tutto il vialone, perché nell'arco di 10-15 minuti tutte le ragazze sono sparite, probabilmente spaventate che lo stesso potesse capitare a loro. Per questo, ho concluso facendo la conoscenza della morettina Isabella (comare della bionda Sandra al Gigante di Vertemate), tanto carina e simpatica quanto pessima intrattenitrice erotica.

Qualcun altro ha visto o sentito parlare delle due vicende di cui sopra?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CHE E' SUCESSO IERI SERA?

Ieri sera, di ritorno dall'aeroporto, ho fatto una piccola digressione nel Lomazzese e nel Lentatese, ben più presto dei miei soliti orari. Per il fratello biosen, confermo la presenza di Sara al Q8, la cui eterea figura è rimasta brevemente esposta alle vetture di passaggio :) Al TotalErg di Lomazzo ho visto quella che mi è sembrata la più minuta del Trio che serviva alle pompe la scorsa primavera/estate, ossia Anna. In quel preciso istante, al distributore di snack e bevande c'erano anche la finta russa Elena e la sua allieva mora (che avevo già adocchiato l'inverno appena passato e che, per il momento, è rimasta solo un nome sul mio taccuino ... anzi, neppure quello, perché non so come si chiami :)), nonché il loro probabile autista.

Assenti invece all'appello le due ninfe (Cristina e Julia) che sono solite sorvegliare l'ingresso di via Cristallo. Al loro posto, un signore che passeggiava avanti e indietro, il cui ruolo nel Risiko della notte mi è sfuggito: era la riserva schierata in campo dalla scuderia per la Pasqua ortodossa o un cliente appiedato, in attesa del ritorno delle sue beniamine? La prima sarebbe sicuramente una soluzione ben più efficace dei continui pattugliamenti da parte dei CC, per far sparire la prostituzione dalle strade ;) Alla seconda delle rotonde gemelle, presente la morettina minuta, che grazie al prezioso aiuto del nuovo collega straniero ha finalmente un nome (Cristina). Qualcuno sa invece come si chiami la nuova OTR mora che da non molto tempo (alcune settimane, al massimo un paio di mesi) occupa il vertice sud della rotonda dell'ENI?

A Lentate, cessati gli intensi pattuagliamenti pre-pasquali, il miglio d'oro è tornato al suo pieno splendore. E' forse più rapido citare chi non c'era (quelle della rotonda del paninaro, Cristina Mini, Regina Bennet, le cow girls, Emanuela, Alexandra di Galati, Alexandra la Moldava, Inna), perché le presenze erano quasi al completo. Visto quanto scriveva bionsen, ho dato un'occhiata più attenta a Little Moscow (a.k.a. via del Popolo): è tornata la longilinea Amalia, che però non ha perso la cattiva abitudine di sparire per tutta la serata :), mentre la sua nuova comare (Ekaterina?) non è sicuramente la Julia(?) che era lì sino a qualche settimana fa.

Da segnalare anche un forte ripopolamento di via Machiavelli, le cui mattonelle sono già al limite della capienza prevista dalle norme di sicurezza, e che le presunte albanesi con la vettura scassata si sono spostate dalla loro precedente posizione (più o meno di fronte a via Aureggi) a quella di Iona (cioè giù nell'avvallamento del Seveso, per proseguire con la SP32 verso Arosio). Una delle due è addirittura munita di seggiolina da campeggio, come alcune OTR diurne che si intravedono ogni tanto lungo le strade :)

La nuova morettina di via Aureggi mi è sembrata davvero carina, ma per ben due volte sono stato preceduto da ben più lesti colleghi, per cui ho dovuto poi ripiegare su un'altra nuova conoscenza. Per chiudere con le note di colore, ho potuto assistere all'intervista e al caricamento della rumena de Roma (Stefania) su un poderoso SUV con targa polacca: che la sua fama sia arrivata anche Oltrecortina e ora la ragazza coi fiocchetti (ieri sera nascosti da liquid leggings neri) abbia sostituito il Colosseo e il Cupolone, tra le attrazioni da non perdere in Italia? :)

Vengo invece alla domanda del titolo:

1) Che diavolo era successo proprio davanti a via Aureggi? Al mio arrivo, c'erano lampeggianti di tutti i colori (mancava solo la Vigilanza del Parco) e curiosi da tutte le parti, col traffico praticamente bloccato. Quando la scena del crimine è stata finalmente liberata, c'era una grande chiazza di sabbia (o di segatura?) per terra, come se fosse successo un incidente abbastanza grave, con feriti e sversamento di olio o benzina. In ogni caso, nessuna OTR coinvolta, dato che poi ho intravisto sia Mila che la sua nuova compagna d'avventure.

2) Sono poi tornato dal mio ultimo incontro in quel di Lentate, per farmi confermare che il suo nome fosse proprio Maria (e non mi ero sbagliato, per cui non ho ancora perso così tanti colpi :)). Lei, la sua maestra Alina e la più longilinea Anna erano appena scese da un grosso SUV (quest'ultima per ri-scomparire quasi istantaneamente) ed erano tutte molto agitate. Ho brevemente intervistato Maria e mi ha spiegato che Anna e il nostro collega che la ospitava a bordo erano stati appena rapinati all'imbosco, da un gruppetto di 3 probabili rumeni, alla guida di un camper o un furgoncino con i vetri oscurati (non ho ben capito, perché l'italiano di Maria è davvero pessimo). Pare che, nel frantumare il finestrino (sul lato del passeggero), tutti i frammenti siano caduti addosso ad Anna, che è rimasta così ferita (Maria mi ha parlato di "sânge", cioè sangue, addosso). Ciò spiegherebbe perché poi la bionda si sia immediatamente eclissata. Il tam tam della minaccia oscura dev'essere rapidamente rimbalzato lungo tutto il vialone, perché nell'arco di 10-15 minuti tutte le ragazze sono sparite, probabilmente spaventate che lo stesso potesse capitare a loro. Per questo, ho concluso facendo la conoscenza della morettina Isabella (comare della bionda Sandra al Gigante di Vertemate), tanto carina e simpatica quanto pessima intrattenitrice erotica.

Qualcun altro ha visto o sentito parlare delle due vicende di cui sopra?

Purtroppo sono nuovamente lontano dalla scena Lentatese, e non posso contribuire ...
Dalla mia ultima spedizione in terra crociata nei miei giri "Punteriferi" avevo notato appunto improvvisamente troppi uffici chiusi sulla statale dei Giovi, e cominciavo a sentire (e non poco..) la mancanza di Emanuela di Via Settembrini :) e compagnia bella .. Inna... e la sua collega Rumeno- Romana Stefania (che ho prontamente inserito sul mio taccuino yes: ) sarei curioso su quest'ultima sapere con quale accento parla!! :)
Spero torni tutto alla normalità e che passi alla svelta questa nuova moda di derubare i clienti delle lucciole agli imboschi... Ecco perché ultimamente vedevo le macchine dei CC percorrere le stradine interne della statale...
PS ho notato anche io la bionda e la mora della rotatoria del gigante di Vertemate, appunto qualche riga più sopra avevo chiesto qualche info sulla biondina (Sandra)... Ho preferito nemmeno avvicinarmi alla mora che le fa compagnia dato che il mio fidatissimo "Punter- radar - segnale" la marcava con allarme rosso lampeggiante pericolo missile :D
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
CHE E' SUCESSO IERI SERA?

Ieri sera, di ritorno dall'aeroporto, ho fatto una piccola digressione nel Lomazzese e nel Lentatese, ben più presto dei miei soliti orari. Per il fratello biosen, confermo la presenza di Sara al Q8, la cui eterea figura è rimasta brevemente esposta alle vetture di passaggio :) Al TotalErg di Lomazzo ho visto quella che mi è sembrata la più minuta del Trio che serviva alle pompe la scorsa primavera/estate, ossia Anna. In quel preciso istante, al distributore di snack e bevande c'erano anche la finta russa Elena e la sua allieva mora (che avevo già adocchiato l'inverno appena passato e che, per il momento, è rimasta solo un nome sul mio taccuino ... anzi, neppure quello, perché non so come si chiami :)), nonché il loro probabile autista.

Assenti invece all'appello le due ninfe (Cristina e Julia) che sono solite sorvegliare l'ingresso di via Cristallo. Al loro posto, un signore che passeggiava avanti e indietro, il cui ruolo nel Risiko della notte mi è sfuggito: era la riserva schierata in campo dalla scuderia per la Pasqua ortodossa o un cliente appiedato, in attesa del ritorno delle sue beniamine? La prima sarebbe sicuramente una soluzione ben più efficace dei continui pattugliamenti da parte dei CC, per far sparire la prostituzione dalle strade ;) Alla seconda delle rotonde gemelle, presente la morettina minuta, che grazie al prezioso aiuto del nuovo collega straniero ha finalmente un nome (Cristina). Qualcuno sa invece come si chiami la nuova OTR mora che da non molto tempo (alcune settimane, al massimo un paio di mesi) occupa il vertice sud della rotonda dell'ENI?

A Lentate, cessati gli intensi pattuagliamenti pre-pasquali, il miglio d'oro è tornato al suo pieno splendore. E' forse più rapido citare chi non c'era (quelle della rotonda del paninaro, Cristina Mini, Regina Bennet, le cow girls, Emanuela, Alexandra di Galati, Alexandra la Moldava, Inna), perché le presenze erano quasi al completo. Visto quanto scriveva bionsen, ho dato un'occhiata più attenta a Little Moscow (a.k.a. via del Popolo): è tornata la longilinea Amalia, che però non ha perso la cattiva abitudine di sparire per tutta la serata :), mentre la sua nuova comare (Ekaterina?) non è sicuramente la Julia(?) che era lì sino a qualche settimana fa.

Da segnalare anche un forte ripopolamento di via Machiavelli, le cui mattonelle sono già al limite della capienza prevista dalle norme di sicurezza, e che le presunte albanesi con la vettura scassata si sono spostate dalla loro precedente posizione (più o meno di fronte a via Aureggi) a quella di Iona (cioè giù nell'avvallamento del Seveso, per proseguire con la SP32 verso Arosio). Una delle due è addirittura munita di seggiolina da campeggio, come alcune OTR diurne che si intravedono ogni tanto lungo le strade :)

La nuova morettina di via Aureggi mi è sembrata davvero carina, ma per ben due volte sono stato preceduto da ben più lesti colleghi, per cui ho dovuto poi ripiegare su un'altra nuova conoscenza. Per chiudere con le note di colore, ho potuto assistere all'intervista e al caricamento della rumena de Roma (Stefania) su un poderoso SUV con targa polacca: che la sua fama sia arrivata anche Oltrecortina e ora la ragazza coi fiocchetti (ieri sera nascosti da liquid leggings neri) abbia sostituito il Colosseo e il Cupolone, tra le attrazioni da non perdere in Italia? :)

Vengo invece alla domanda del titolo:

1) Che diavolo era successo proprio davanti a via Aureggi? Al mio arrivo, c'erano lampeggianti di tutti i colori (mancava solo la Vigilanza del Parco) e curiosi da tutte le parti, col traffico praticamente bloccato. Quando la scena del crimine è stata finalmente liberata, c'era una grande chiazza di sabbia (o di segatura?) per terra, come se fosse successo un incidente abbastanza grave, con feriti e sversamento di olio o benzina. In ogni caso, nessuna OTR coinvolta, dato che poi ho intravisto sia Mila che la sua nuova compagna d'avventure.

2) Sono poi tornato dal mio ultimo incontro in quel di Lentate, per farmi confermare che il suo nome fosse proprio Maria (e non mi ero sbagliato, per cui non ho ancora perso così tanti colpi :)). Lei, la sua maestra Alina e la più longilinea Anna erano appena scese da un grosso SUV (quest'ultima per ri-scomparire quasi istantaneamente) ed erano tutte molto agitate. Ho brevemente intervistato Maria e mi ha spiegato che Anna e il nostro collega che la ospitava a bordo erano stati appena rapinati all'imbosco, da un gruppetto di 3 probabili rumeni, alla guida di un camper o un furgoncino con i vetri oscurati (non ho ben capito, perché l'italiano di Maria è davvero pessimo). Pare che, nel frantumare il finestrino (sul lato del passeggero), tutti i frammenti siano caduti addosso ad Anna, che è rimasta così ferita (Maria mi ha parlato di "sânge", cioè sangue, addosso). Ciò spiegherebbe perché poi la bionda si sia immediatamente eclissata. Il tam tam della minaccia oscura dev'essere rapidamente rimbalzato lungo tutto il vialone, perché nell'arco di 10-15 minuti tutte le ragazze sono sparite, probabilmente spaventate che lo stesso potesse capitare a loro. Per questo, ho concluso facendo la conoscenza della morettina Isabella (comare della bionda Sandra al Gigante di Vertemate), tanto carina e simpatica quanto pessima intrattenitrice erotica.

Qualcun altro ha visto o sentito parlare delle due vicende di cui sopra?

Ciao,

Posso dirti cosa è successo al punto 1)

Sono passato verso le 21, di ritorno dal lavoro e una macchina tipo Fiorino aveva appena tamponato violentemente un'utilitaria che la precedeva. pezzi di macchina dappertutto, olio e liquidi del radiatore sull'asfalto (danni ingenti alle cose ma nessuno alle persone, solo tanto spavento). Ho anche avuto paura di bucare e, per transitare, si doveva invadere completamente la corsia opposta. L'incidente è avvenuto sulla corsia direzione Milano, non in quella direzione Cermenate.

Comunque sono poi arrivati Polizia e Carabinieri che hanno pure dovuto sedare un inizio di litigata fra testimoni e soggetti coinvolti nel sinistro fra i quali sono volate parole grosse.

In pochi minuti si è creata una coda che arrivava fino allo spazio surgelati e le poche girls presenti si sono eclissate, probabilmente per ricomparire più tardi, a rissa sedata.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao,

Posso dirti cosa è successo al punto 1)

Sono passato verso le 21, di ritorno dal lavoro e una macchina tipo Fiorino aveva appena tamponato violentemente un'utilitaria che la precedeva. pezzi di macchina dappertutto, olio e liquidi del radiatore sull'asfalto (danni ingenti alle cose ma nessuno alle persone, solo tanto spavento). Ho anche avuto paura di bucare e, per transitare, si doveva invadere completamente la corsia opposta. L'incidente è avvenuto sulla corsia direzione Milano, non in quella direzione Cermenate.

Comunque sono poi arrivati Polizia e Carabinieri che hanno pure dovuto sedare un inizio di litigata fra testimoni e soggetti coinvolti nel sinistro fra i quali sono volate parole grosse.

In pochi minuti si è creata una coda che arrivava fino allo spazio surgelati e le poche girls presenti si sono eclissate, probabilmente per ricomparire più tardi, a rissa sedata.
Spero che la causa di tale tamponamento non sia stata l'OTR!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti colleghi.
Vi faccio una recensione e poi vi dovrò chiedere una info.

Nome: non ricordo
Postazione :Lomazzo
Descrizione: come l'avete chiamata voi l'allieva" di Elena la finta russa (che beccai io l'anno scorso)
Altezza 1.70 circa
Capelli neri

L'incontro avvenne diversi mesi fa,quando la ragazza stazionava alla rotonda rotonda,ora si trova sempre con la maestra elena.
Rate standard,saliamo in macchina macchina, piccolo dialogo piacevole, nazionalità rumena.
Bj nella norma, tempo standard ma non ha mai incitato a sbrigarmi,bel fisico.l'unica cosa forse quella sera aveva lavorato gia un po e non profumava eccezionalmente.
È comunque molto carina,da provare almeno 1 volta.

DomandaDomanda: qualcuno ha notizie di Gianna l'ucraina di via guicciardini a Lentate? È più di 6 mesi che manca all'apertura.
Grazie
Anche io mi scuso se vi seguo sempre ma non ho recensito molto,ma ho sempre avuto un po di timore per una questione di privacy.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@innamorato: per Gianna , intendi questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89522

Anche a me sembra di averla vista per l'ultima volta sul finire dello scorso autunno. Se è veramente ucraina e non ha trovato un escamotage per ottenenere un permesso di soggiorno duraturo (visto che chiedi di lei, direi che non ti ha chiesto di impalmarla all'uopo :)), è possibile che sia dovuta tornare al suo Paese, in attesa del prox visto turistico.

Possibile che l'allieva mora di Elena la finta russa si chiami Diana, come farebbero ritenere ricerche fatte nel gurgite internettiano?

Per evitare una probabile censura dei moderatori, reinserisci il post su di lei anche con la "scheda tecnica", ancor meglio se in un thread a sè stante ;)

@straniero: ieri sera rientravo da occidente al calare del sole e ho potuto vedere Ana Belculo e la sua amica bionda in fase di sbaraccamento (hanno una Smart, giusto?). Sarà stata l'atmosfera romantica del tramonto :), ma la moretta sembrava davvero un bel bocconcino. Non ti dico gli sguardi assassini che lanciava alle vetture di passaggio! Tra l'altro, mentre la sp32 era davvero trafficata (per inciso, visti di giorno e a passo d'uomo, gli autovelox sono proprio vuoti :)), la diramazione per Turate era quasi deserta. Ma sino al calare delle tenebre sono una persona quasi perbene :) e quindi ho resistito alla tentazione di accostare ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@innamorato: per Gianna , intendi questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89522

Anche a me sembra di averla vista per l'ultima volta sul finire dello scorso autunno. Se è veramente ucraina e non ha trovato un escamotage per ottenenere un permesso di soggiorno duraturo (visto che chiedi di lei, direi che non ti ha chiesto di impalmarla all'uopo :)), è possibile che sia dovuta tornare al suo Paese, in attesa del prox visto turistico.

Possibile che l'allieva mora di Elena la finta russa si chiami Diana, come farebbero ritenere ricerche fatte nel gurgite internettiano?

Per evitare una probabile censura dei moderatori, reinserisci il post su di lei anche con la "scheda tecnica", ancor meglio se in un thread a sè stante ;)

@straniero: ieri sera rientravo da occidente al calare del sole e ho potuto vedere Ana Belculo e la sua amica bionda in fase di sbaraccamento (hanno una Smart, giusto?). Sarà stata l'atmosfera romantica del tramonto :), ma la moretta sembrava davvero un bel bocconcino. Non ti dico gli sguardi assassini che lanciava alle vetture di passaggio! Tra l'altro, mentre la sp32 era davvero trafficata (per inciso, visti di giorno e a passo d'uomo, gli autovelox sono proprio vuoti :)), la diramazione per Turate era quasi deserta. Ma sino al calare delle tenebre sono una persona quasi perbene :) e quindi ho resistito alla tentazione di accostare ...
confermo il duo di Lomazzo la biondina e la mora automunite di smart grigia sono : Inna e Ana :) sono entrambi Albanesi
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
@innamorato: per Gianna , intendi questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89522

Anche a me sembra di averla vista per l'ultima volta sul finire dello scorso autunno. Se è veramente ucraina e non ha trovato un escamotage per ottenenere un permesso di soggiorno duraturo (visto che chiedi di lei, direi che non ti ha chiesto di impalmarla all'uopo :)), è possibile che sia dovuta tornare al suo Paese, in attesa del prox visto turistico.

Possibile che l'allieva mora di Elena la finta russa si chiami Diana, come farebbero ritenere ricerche fatte nel gurgite internettiano?

Per evitare una probabile censura dei moderatori, reinserisci il post su di lei anche con la "scheda tecnica", ancor meglio se in un thread a sè stante ;)

@straniero: ieri sera rientravo da occidente al calare del sole e ho potuto vedere Ana Belculo e la sua amica bionda in fase di sbaraccamento (hanno una Smart, giusto?). Sarà stata l'atmosfera romantica del tramonto :), ma la moretta sembrava davvero un bel bocconcino. Non ti dico gli sguardi assassini che lanciava alle vetture di passaggio! Tra l'altro, mentre la sp32 era davvero trafficata (per inciso, visti di giorno e a passo d'uomo, gli autovelox sono proprio vuoti :)), la diramazione per Turate era quasi deserta. Ma sino al calare delle tenebre sono una persona quasi perbene :) e quindi ho resistito alla tentazione di accostare ...

Ciao collega,
si, Ina ( con una N) e Ana (anche lei con una N) hanno una Smart grigia.
E' di Ana, che e' la leader della coppia.
Ana secondo me e' bellissima, ed e' (come hanno scritto alcuni colleghi), furbissima.
Mette un po' di fretta, ma vale la pena soprattutto per il senso della vista.
Ina e' piu' "naif" (naive), meno scafata, sempre sorridente e simpatica, l'ho testata l'altro ieri e il giro vale la candela.
E' molto piu' magra di quello che sembra, al punto che viene il dubbio che indossi leggins imbottiti. Per me non e' stato un problema perche' mi piacciono le skinny.
Un giro con entrambe vale davvero la pena,l'imbosco sembra sicuro, nel senso che nessuno ci passera' per caso.
Belle sono belle, la prestazione non e' il top, ma vederle nude vale il prezzo.
Arrivano verso le 11.00/11e30 e vanno via verso le 19.
Se non vedi la smart al parcheggio del residence della casetta gialla vuol dire che Ana e' in albergo (100 per lei e 45 per la camera)
Francamente per 145 euro consiglio caldamente il Maxim a Chiasso, il MR a Lugano (l'Oceano e' un covo di missili, se volete spendere qualcosa di piu' meglio il Corona), o se potete fare qualche chilometro in piu' il Castione (casa Jasmine) ad Arbedo/Castione (Uscita Bellinzona Nord, a destra e lo trovate dopo 400 metri)
Su strada sono le piu' belle o quasi della Lombardia.
Pro e contro.
Ciao:)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao collega,
si, Ina ( con una N) e Ana (anche lei con una N) hanno una Smart grigia.
E' di Ana, che e' la leader della coppia.
Ana secondo me e' bellissima, ed e' (come hanno scritto alcuni colleghi), furbissima.
Mette un po' di fretta, ma vale la pena soprattutto per il senso della vista.
Ina e' piu' "naif" (naive), meno scafata, sempre sorridente e simpatica, l'ho testata l'altro ieri e il giro vale la candela.
E' molto piu' magra di quello che sembra, al punto che viene il dubbio che indossi leggins imbottiti. Per me non e' stato un problema perche' mi piacciono le skinny.
Un giro con entrambe vale davvero la pena,l'imbosco sembra sicuro, nel senso che nessuno ci passera' per caso.
Belle sono belle, la prestazione non e' il top, ma vederle nude vale il prezzo.
Arrivano verso le 11.00/11e30 e vanno via verso le 19.
Se non vedi la smart al parcheggio del residence della casetta gialla vuol dire che Ana e' in albergo (100 per lei e 45 per la camera)
Francamente per 145 euro consiglio caldamente il Maxim a Chiasso, il MR a Lugano (l'Oceano e' un covo di missili, se volete spendere qualcosa di piu' meglio il Corona), o se potete fare qualche chilometro in piu' il Castione (casa Jasmine) ad Arbedo/Castione (Uscita Bellinzona Nord, a destra e lo trovate dopo 400 metri)
Su strada sono le piu' belle o quasi della Lombardia.
Pro e contro.
Ciao:)
Ciao straniero!!

Ina non credo indossa leggings imbottiti! è tutta "roba vera" e a mio parere è a dir poco Perfetto :w00tmesalia: come ho sottolineato nella mia recensione postata tempo fa.. Credo che di culetti come il suo ne ho visti veramente pochi in tutti questi anni tra otr e loftine..te lo posso garantire :yes:
Confermo che staccano entrambe alle 19.00 e fanno rientro in quel di Milano..
occhio alla postazione sempre molto trafficata in orario diurno...
Da non confondere con la coppia Bionda e mora (automunite di Yaris grigia) qualche centinaio di metri più avanti nella diramazione che porta a Turate..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@innamorato: per Gianna , intendi questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=89522

Anche a me sembra di averla vista per l'ultima volta sul finire dello scorso autunno. Se è veramente ucraina e non ha trovato un escamotage per ottenenere un permesso di soggiorno duraturo (visto che chiedi di lei, direi che non ti ha chiesto di impalmarla all'uopo :)), è possibile che sia dovuta tornare al suo Paese, in attesa del prox visto turistico.

Possibile che l'allieva mora di Elena la finta russa si chiami Diana, come farebbero ritenere ricerche fatte nel gurgite internettiano?

Per evitare una probabile censura dei moderatori, reinserisci il post su di lei anche con la "scheda tecnica", ancor meglio se in un thread a sè stante ;)

@straniero: ieri sera rientravo da occidente al calare del sole e ho potuto vedere Ana Belculo e la sua amica bionda in fase di sbaraccamento (hanno una Smart, giusto?). Sarà stata l'atmosfera romantica del tramonto :), ma la moretta sembrava davvero un bel bocconcino. Non ti dico gli sguardi assassini che lanciava alle vetture di passaggio! Tra l'altro, mentre la sp32 era davvero trafficata (per inciso, visti di giorno e a passo d'uomo, gli autovelox sono proprio vuoti :)), la diramazione per Turate era quasi deserta. Ma sino al calare delle tenebre sono una persona quasi perbene :) e quindi ho resistito alla tentazione di accostare ...
Ciao oscartr!
La diramazione che da Lomazzo porta a Turate e anche il tratto di strada (zona agrocarni) che dalle campagne porta a Fenegrò la definisco un vero e proprio rebus :)
Direi che va a giorni , ma il movimento cè eccome e si trova sempre qualche presenza ...
Altri giorni invece poche presenze se non zero proprio...anche se molto raramente
Comunque su quel tratto di strada si trova di tutto per tutti i gusti : dalle black nascoste nei boschetti, alle automunite ... c'è né per tutti : bionde , more albanesi / rumene ... anche BBW zona cavalcavia del cantiere per i lavori della pedemontana, Italiane (vedi Jody recensita prontamente a suo tempo da Franco) .
proseguendo direzione Agrocarni e percorrendo tutto il tratto di strada in mezzo ai campi altre albanesi appostate qui e li ...
Da Fenegrò invece proseguendo direzione Lurago marinone ho contato nel mio recente tour altre 3 presenze ... con tanto di seggiolina a bordo strada ...
Trattasi di 2 bionde e una mora ..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
MA QUANTO COSTA DAVVERO VIVERE IN ROMANIA?

secondo me ti sbagli sul costo della vita in Romania. Alcune ragazze mi dicono che il costo della vita è uguale a qui.

Carissimo, ti rispondo qui per non aggiungere ulteriori OT nel thread di Anna. Diciamo che la realtà sta a metà strada, a seconda che si guardi la generazione di reddito (ciò che la ragazza sta facendo qui in Italia) o il suo consumo (ciò che farà quando appenderà il perizoma al chiodo).

Non so da che città arrivi la smilza biondina, per cui faccio un confronto tra Milano e Suceava, che dovrebbe essere la città di cui è originaria la sua collega di distributore Alina:

- Il reddito netto medio è di 340 contro 1.590 $/mese, ossia il 21% relativo.
- Il costo medio della vita è stimato al 48% relativo. Il dato è ovviamente molto disperso, perché i beni e i servizi che maggiormente incorporano il costo della manodopera locale hanno un costo più o meno proporzionale al reddito disponibile, mentre quelli d'importazione o che incorporano prevalentemente capitale sono solo un po' più economici che da noi. Ad esempio, affittare un appartamento costa il 13-20% che a Milano, un pranzo al ristorante il 30%, gli alimenti più basilari (pane, formaggio, verdure, carne ...) tra tra il 25-45%. Ma, ovviamente, pagare la bolletta elettrica o acquistare un Golf (che, peraltro, non sembra essere la vettura preferita dai "fidanzati" delle varie signorine ;)) costa solo un -10% in meno che a Milano.

Di conseguenza, a Suceava si sta senz'altro peggio che a Milano, dato che il costo della vita relativo è pari al 48%/21% = 228%, cioè più del doppio. Ma asserire che il costo assoluto della vita in Romania sia uguale a quello italiano mi sembra un po' una forzatura, da parte delle signorine che te l'hanno riferito ;) Probabilmente è il primo passo per intenerire il cliente (poi arrivano i vari parenti terribilmente malati ...) e convincerlo a elargire un rate un po' più generoso :)

A prescindere dai numeri esatti, che variano da città a città, è comunque un ottimo affare per le varie OTR lavorare qui a Milano, perché percepiscono un reddito (oltretutto esentasse) che è almeno 4-5 volte quello del cittadino medio e ne erodono una parte relativamente modesta per vitto e alloggio, massimizzando così l'accumulo di capitale e dunque il numero di proprietà immobiliari che possono acquistare nel loro Paese. Ad esempio, una celebre OTR della bergamasca (tuttora operativa, perché è solo a metà del guado) mi raccontava che il suo obiettivo era comprarsi 4 appartamenti in una zona signorile di Bucarest, uno per abitarci con la sua prole e gli altri tre per vivere di rendita con l'affitto.

Dopo questa sconclusionata disamina economica, mi toccherà chiedere di diventare Ministro dell'Economia di PF ... ovviamente incompetente e perditempo come il collega greco Varoufakis :) Ma, se non altro, avrei l'onore di sedere accanto al nostro stimatissimo Ministro della Giustizia francostars ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ARGOMENTI PIU' INTERESSANTI

Esco dalla superstrada a Lentate Sud e, al primo distributore, ho subito la visione della bionda Anna, che sta conversando col conducente di un grosso SUV. Se ne fosse appena scesa, l'occasione per l'abboccamento sarebbe davvero d'oro, ma - come mio solito - preferisco prima andare a scoprire cosa rischierei di perdermi altrove e, solo dopo, cosa troverei sotto le insegne del distributore franco/genovese. Col consueto risultato finale di non trovare più nulla, né da una parte né dall'altra :)

Proseguo comunque verso il centro di Lentate e la situazione ha tutta la parvenza di essere abbastanza fiacca: le fanciulle presenti sono poche e, dato che i lupi affamati sono invece tanti, si vedono ancora meno alle rispettive piazzole. Quale consuntivo di un po' di vasche fatte avanti e indietro, inframezzate anche da una puntata sino a Lomazzo, sono presenti al contrappello circa dieci fanciulle: Anna, Alina, forse Stefania (vista la sua macchina), Mila, la sua nuova amica mora, Alexandra la moldava, Lisa l'orientale, Melania, Alessia, Emanuela e Regina lungo il miglio d'oro; Iona giù nella valle del Seveso, verso Arosio. La solita vetturetta dei CC batte la strada avanti e indietro e, alla fine, le ragioni dello sgombero delle piazzole saranno chiare: al mio definitivo rientro da Lomazzo (verso le 2:30-2:45), incrocio una strana processione di podisti/camminatori (uomini e donne di tutte le età, in tenute ginniche e con giubbini catarifrangenti), che sta arrivando da Cermenate e sta percorrendo la SS dei Giovi nella direzione di Milano. Mi sfugge la finalità di questa marcia notturna (eri tu, fratello bionsen, che stavi conducendo un gruppo di pellegrini marchigiani in visita a Santa Emanuela da Lentate? :)), ma l'unico effetto concreto è che i CC hanno dovuto ripulire il vialone per l'occasione.

Mi spingo allora verso occidente e, transitando lungo il parcheggio delle piscine di Cermenate, intravedo un trio di ragazze nel complesso abbastanza carine (una di loro, per lo meno), che mi paiono nuovi arrivi della primavera/estate 2015. Come vuole la moda della stagione, indossano ovviamente tacchi vertiginosi e minigonne più corte dei mutandoni che usava portare mia nonna, quando aveva la loro età. Non essendoci una discoteca nei paraggi, ci sono ben pochi dubbi su cosa siano lì a fare. In ogni caso, è meglio attendere che i CC passino a identificarle, per assicurarsi che siano maggiorenni e in regola coi documenti. Cosa che puntualmente accade, perché neppure 10 minuti più tardi un'altra vettura dell'Arma è lì a censirle e si tratterrà davanti alle piscine per un po'. Alla fine, sarà tutto apparentemente in regola, perché le rivedrò in postazione al mio ritorno dalla puntata a occidente.

Tra Lomazzo e Lurago la situazione è un po' più brillante, ma neanche troppo, perché anche qui le ragazze sono più assenti che presenti alle rispettive piazzole. In quello che è il regno incontrastato dei fratelli machivenus e bionsen (quando bazzica i nostri paraggi), le presenze sono quantomeno superiori alle dita delle due mani e quindi devo fare ricorso anche al pallottoliere: Elena e la sua comare dalla chioma corvina, l'altra mora della Punto alla rotonda, una ragazza molto longilinea dove una volta stava la finta bionda Giulia (che sia lei, ritinta?), Sonia la moldava e una nuova giovane allieva con body e calze a rete, entrambe le ballerine della prima delle rotonde gemelle, una morettina appena dopo la seconda rotonda, Julia con la J di Juve allo sbocco di via Cristallo, Denisa e la sua collega all'ultima traversa di Lomazzo, Sara al Q8 (ben più presente del solito), Christine un po' dentro e un po' fuori dalla sua macchina "infernale", una sola delle ambasciatrici alla sede consolare albanese.

Visto che mi aveva sempre incuriosito e il feedback del collega innamorato mi è parso nel complesso positivo, approfitto del fatto che l'allieva di Elena non sia alla solita rotonda, ma da sola accanto alla coupé della sua collega, allo sbocco di via Negri, per tentare l'abboccamento. Quando arrivo, è accovacciata per terra, ma subito si rialza, non appena intuisce che sono lì per intervistarla. Dato che è abbastanza alta e slanciata dalle high heels, posso inizialmente vederne solo il fondoschiena - che appare ben tornito - e le lunghe gambe - che sono fasciate da parigine scure, traforate sul retro. Quando poi si china, per affacciarsi nella mia vettura, vedo infine anche il suo volto, che è carino e tipicamente mediterraneo. E' persino gentile nel modo di fare, ma la sua richiesta di 30 per un semplice BJ conoscitivo mi sembra un po' troppo esosa, per cui la saluto e la lascio in compagnia del suo smartphone.

Proseguo allora sino a Lurago e, non essendo nel frattempo cambiata la situazione alla sede diplomatica albanese (l'ambasciatore deve avere dato una giornata libera a quasti tutte le sue ragazze), stanotte sarà proprio quella in cui farò finalmente la conoscenza dell'ultima delle segretarie, colei la cui scrivania si trova lungo lo spicchio sud-est della rotonda. Quando arrivo è in realtà sottoposta all'attenta intervista di un nostro collega, per cui mi tocca girovagare per un paio di minuti e ritornare alla carica più tardi. Il tempo di fare un giro dell'isolato e la mora è lì sola soletta. Non è di una bellezza folgorante, ma è comunque caruccia (direi sul livello di Sara), rivolge sempre un sorriso timido alle vetture di passaggio ed è persino abbigliata con una certa sobrietà, per il genere puttanesco che si trova a dovere interpretare.

Accosto, mi faccio confermare il rate per prendere confidenza con la sua arte orale e la invito ad accomodarsi a bordo. Il leggero strabismo di Venere, che è abbastanza evidente quando ti osserva passare da lontano con la macchina, mi sembra decisamente meno marcato (se non addirittura assente) nel dialogo ravvicinato. Il suo modo di fare è molto gentile, ma padroneggia davvero poco l'italiano, per cui mi tocca sudare le proverbiali sette camicie, per riuscire a compilare la scheda tecnica. Comunque, prima di raggiungere l'imbosco (lo stesso dove l'amico Bionsen si era visto recapitare una scatola di profilattici dal noto corriere espresso, mentre era lì con Laura/Lola :)), raccolgo quanto segue dalla mia faticosa mietitura: il suo nome è Ioanna (o Iohanna?), ha 25 anni, è albanese di Durazzo [...]
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Come sempre grazie per tirarmi in causa nei tuoi interventi fratello oscartr!! mi fai sbellicare dal ridere! :lol: :rofl:
Ebbene si , mi hai beccato ...ero io di punta assieme ad altri fedeli marchigiani che guidavo il pellegrinaggio diretto alla mecca della santa Emanuela / Inna di Lentate!! :yes:
per la vostra gioia ( a per la mia soprattutto) sarò nuovamente operativo sul fronte della sp 32 fra non molto ... verso metà del mese prossimo sarò nuovamente in terra crociata :) chissà che con l'arrivo della bella stagione che sta cominciando ci sia qualche nuovo arrivo nella collezione "primavera - estate"...
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
MA QUANTO COSTA DAVVERO VIVERE IN ROMANIA?



Carissimo, ti rispondo qui per non aggiungere ulteriori OT nel thread di Anna. Diciamo che la realtà sta a metà strada, a seconda che si guardi la generazione di reddito (ciò che la ragazza sta facendo qui in Italia) o il suo consumo (ciò che farà quando appenderà il perizoma al chiodo).

Non so da che città arrivi la smilza biondina, per cui faccio un confronto tra Milano e Suceava, che dovrebbe essere la città di cui è originaria la sua collega di distributore Alina:

- Il reddito netto medio è di 340 contro 1.590 $/mese, ossia il 21% relativo.
- Il costo medio della vita è stimato al 48% relativo. Il dato è ovviamente molto disperso, perché i beni e i servizi che maggiormente incorporano il costo della manodopera locale hanno un costo più o meno proporzionale al reddito disponibile, mentre quelli d'importazione o che incorporano prevalentemente capitale sono solo un po' più economici che da noi. Ad esempio, affittare un appartamento costa il 13-20% che a Milano, un pranzo al ristorante il 30%, gli alimenti più basilari (pane, formaggio, verdure, carne ...) tra tra il 25-45%. Ma, ovviamente, pagare la bolletta elettrica o acquistare un Golf (che, peraltro, non sembra essere la vettura preferita dai "fidanzati" delle varie signorine ;)) costa solo un -10% in meno che a Milano.

Di conseguenza, a Suceava si sta senz'altro peggio che a Milano, dato che il costo della vita relativo è pari al 48%/21% = 228%, cioè più del doppio. Ma asserire che il costo assoluto della vita in Romania sia uguale a quello italiano mi sembra un po' una forzatura, da parte delle signorine che te l'hanno riferito ;) Probabilmente è il primo passo per intenerire il cliente (poi arrivano i vari parenti terribilmente malati ...) e convincerlo a elargire un rate un po' più generoso :)

A prescindere dai numeri esatti, che variano da città a città, è comunque un ottimo affare per le varie OTR lavorare qui a Milano, perché percepiscono un reddito (oltretutto esentasse) che è almeno 4-5 volte quello del cittadino medio e ne erodono una parte relativamente modesta per vitto e alloggio, massimizzando così l'accumulo di capitale e dunque il numero di proprietà immobiliari che possono acquistare nel loro Paese. Ad esempio, una celebre OTR della bergamasca (tuttora operativa, perché è solo a metà del guado) mi raccontava che il suo obiettivo era comprarsi 4 appartamenti in una zona signorile di Bucarest, uno per abitarci con la sua prole e gli altri tre per vivere di rendita con l'affitto.

Dopo questa sconclusionata disamina economica, mi toccherà chiedere di diventare Ministro dell'Economia di PF ... ovviamente incompetente e perditempo come il collega greco Varoufakis :) Ma, se non altro, avrei l'onore di sedere accanto al nostro stimatissimo Ministro della Giustizia francostars ;)

Ciao!
Esauriente ed esaustivo come al solito Oscartr ! Che altro aggiungere?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Censimento

Ciao Ragazzi,
passato domenica sera verso la mezza notte: ho avuto la forte impressione che fosse tutto regolare.
Ho incrociato solo una macchina cc procedere verso nord con luci blu accese.

- Ragazza piccolina bionda caruccia (45.697220, 9.097368) Sempre presente, anche durante le scorse settimane https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2750.0%22N+9%C2%B005%2750.5%22E/@45.69722,9.097368,186m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Cristina e Mini via miglio ora con capelli lunghissimi (45.691849, 9.104058) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2730.7%22N+9%C2%B006%2714.6%22E/@45.6918611,9.1040556,19z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza con capelli rossiccio- castano a caschetto: Emanuela? (45.688710, 9.108680) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2719.4%22N+9%C2%B006%2731.2%22E/@45.68871,9.10868,19z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza castano chiaro con generoso decolté e Opel coupé (45.686969, 9.110077) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2713.1%22N+9%C2%B006%2736.3%22E/@45.686969,9.110077,186m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (Ekaterina) (45.685909, 9.110242) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2709.3%22N+9%C2%B006%2736.9%22E/@45.685909,9.110242,186m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli (45.685198, 9.110891) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2706.7%22N+9%C2%B006%2739.2%22E/@45.685198,9.110891,186m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela? (45.684842, 9.110990) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2705.4%22N+9%C2%B006%2739.6%22E/@45.684842,9.11099,187m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza non velina a me sconociuta presso fermata bus (45.683891, 9.111204) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B041%2702.0%22N+9%C2%B006%2740.3%22E/@45.683891,9.111204,187m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza con capelli neri (viso molto interessante. forse sedere generoso) all'ingresso di via scultori del legno (45.682600, 9.111862) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B040%2757.4%22N+9%C2%B006%2742.7%22E/@45.6826,9.111862,187m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Lisa la coreana con auto parcheggiata all'ingresso di via Terragni. (45.682000, 9.112106) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B040%2755.2%22N+9%C2%B006%2743.6%22E/@45.682,9.112106,191m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di macchinina tedesca, all'imbocco di via Como ( 45.681373, 9.112679) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B040%2752.9%22N+9%C2%B006%2745.6%22E/@45.681373,9.112679,192m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Mila e la ragazza con capelli neri dirimpettaia in via Aureggi. (45.678593, 9.114645) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B040%2742.9%22N+9%C2%B006%2752.7%22E/@45.678593,9.114645,193m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- una sola ragazza in via Cesare Battisti (45.678158, 9.114985) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B040%2741.4%22N+9%C2%B006%2754.0%22E/@45.678158,9.114985,194m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
- Stefania la romana-romulana e dalla parte opposta Ina
- Duo al benzinaio di lentate sud (45.666124, 9.122788) https://www.google.it/maps/place/45%C2%B039%2758.0%22N+9%C2%B007%2722.0%22E/@45.666124,9.122788,195m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it

Tipo un quattro giorni prima, un paio di presenze in più: ricordo la ragazza con capelli nero corvino in via Mirabello munita di serie 1. E anche una ragazza in più in via per Carimate, insieme a quella che presumo essere Emanuela-capelli-rossicci. Anche il duo seduto nella monovoluime tedesca presso il benzinaio di fronte al bennet.

Attenzione: al colloquio con qualche ragazza, ho avuto conferma di presenza di rapinatori. Vicende risalnti a 1/2 mesi prima (perdonate ma non ho fatto un interrogatorio, altrimenti mi avrebbero mandato a cagare. e giustamente) sia ad Arosio che a Lentate. Ma questo già lo sapevate. Entrambe le volte le vittime hanno esposto regolare denuncia. Qeusto quianto riferito. Inutile dire che le ragazz, rilassate, erano comunque sull'allerta.

Chi vuole dare un nome alle mie segnalazioni?? Grazie!!

farò un giro questa sera. in caso di novita, segnalerò!

:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A VOLTE TORNANO ...

Ecco perché la "nuova" mora di via Aureggi (in realtà ha due ciocche rosse) praticamente non tocca terra e balza da una macchina all'altra: è una vecchia conoscenza delle nostre strade!

Nientemeno che la moldava (con pass rumeno) Natasha che stava a Lurate Caccivio!

Solo un breve refresh, perché le regole del forum mi impediscono di postare un nuovo racconto.

30 anni dichiarati, decisamente alta, credo un po' più in carne di allora (sul genere Inna), pelle di porcellana (ma non sul volto), social time rigorosamente a zero (sospetto che disprezzi profondamente il genere maschile).

Ma chi è allergico ai vestiti apprezzerà il fatto che se li tolga quasi tutti, anche per un semplice bj conoscitivo :)

Ricomparsa anche Ionela, in apparenza con una nuova allieva dai capelli schiariti e raccolti all'insú.

Cristina e Regina staranno maledicendo il nuovo Burger King accanto al Bennet :) Sono proprio curioso di vedere quanto resisteranno/le lasceranno rimanere lì, con tutto il via vai che c'è!

@wolf:

michela = michela :)
bus = alessia?
scultori = melania
smart = alexandra moldava
aureggi = natasha + mila
totalerg = anna + alina
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ricorderete le due (raramente tre) donzelle in via trieste a lentate. Le ho sentite chiamare cowgirls o Daisy..
45.688782, 9.108303

Oggi Anna è a Mariano Comense, sempre notturna, 45.708855, 9.171390
https://www.google.it/maps/place/45%C2%B042%2731.9%22N+9%C2%B010%2717.0%22E/@45.708855,9.17139,186m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it

Elena , la ballerina, invece, pare si sia ritirata.

A qualcuno potrò interessare!

Ieri sera serata regoalre, un paio di pattuglie. ma nulla di più.
Bhe che altro aggiungere?...Grande e .....bentornato collega "Lupacchino"
Sei una new entry sul forum e gia posti dei resoconti da "tanto di cappello" con addirittura le cordinate! :)
Magari tanti prenderebbero spunto da te, alla faccia dei Lurker ...
Non posso fare a meno che confermare quanto scrive il collega più esperto in materia otr ocsartr... A quanto pare si sul fronte Lentatese si occupa di Pubbliche ralazioni e conosce alla perfezione tutte le pulzelle ;)
Confermo anche se non sono nei paraggi purtroppo..
Emanuela con i capelli rossicci... non è la prima volta che l'ho vista con quel colore e mi fa sempre tanto sangue :w00tmesalia:
La tettona non può essere altro che Alexandra dello spiazzo dei surgelati...
Cristina , la biondina con la mini bianca..
Stefania e Inna al Semaforo di Lentate direzione Camnago
Julia + altra ragazza automunite di mercedes classe a al q8 di fronte al bennet..
Melania in via scultori del legno...
Le altre personalmente non ho avuto ancora il piacere di testarle ;)
Per il resto....
Grande continua cosi'!!!
;)
Dimenticavo....
Lisa di Via Terragni è automunita di w Polo grigia? ho notato anche io questa ragazza dai tratti orientali :)
Info??
 
Commenta
Alto