[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
poco fa mi sono fatto un bel pezzo di comasina, da fino mornasco a lentate sud, una tristezza... sembrava la fiera sottotono delle ceramiche da bagno, poche e brutte, se anche avessi avuto intenzioni "serie", non avrei trovato materiale adatto all'uso...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao, fratello Maky!

Sarà che era leggibile solo un breve sommario, ma l'articoletto della Provincia mi è sembrato la solita aria fritta :)

- A parte l'argomento un po' piccante, dove sta la notizia? Supponendo che questo tipo di schedature vengano fatte 1-2 volte all'anno, sono sicuramente molti di più i normali automobilisti che vengono identificati nello stesso lasso di tempo, durante i regolari controlli da parte delle FdO! Spero che anche loro abbiano avuto l'onore di ricevere lo stesso spazio mediatico sulla Provincia :)
- Più che il numero di ragazze identificate (32), è interessante la sottigliezza del "che operavano", per far credere al lettore piú ingenuo che le signorine siano state espulse chissà dove, liberando così la provinciale dalla loro presenza.
- Ancora più subdolo è il tag "criminalità" affibbiato all'articolo, che sarebbe stato ben più consono se fossero stati identificati 32 sfruttatori o favoreggiatori.
- Poiché le 11 extracomunitarie sono un "di cui" e le 3 rumene un po' troppo discinte un "invece", parrebbe che tutte siano state denunciate all'autorità giudiziaria. E quale reato avrebbero commesso? Inosservanza di un precedente foglio di via? Qui urge un parere di Francostars ;)
- Forse le uniche realmente denunciate sono le 3 rumene. Abbigliamento troppo da piscina o eccesso di twerking? :) Se la retata è stata fatta a Lentate, sarei pronto a puntare la mia fiche sull'Alexandra dei surgelati, che qualche sera fa occupava la mattonella di via Tr

ieste (quella delle cow girls) in due pezzi intimo e autoreggenti ;)

Allerta per fratello Bionsen: non vorrei sbagliarmi, ma credo che Micaela all'ambasciata albanese sia ora di nuovo bionda e liscia: attento a non cadere in trappola :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao, fratello Maky!

Sarà che era leggibile solo un breve sommario, ma l'articoletto della Provincia mi è sembrato la solita aria fritta :)

- A parte l'argomento un po' piccante, dove sta la notizia? Supponendo che questo tipo di schedature vengano fatte 1-2 volte all'anno, sono sicuramente molti di più i normali automobilisti che vengono identificati nello stesso lasso di tempo, durante i regolari controlli da parte delle FdO! Spero che anche loro abbiano avuto l'onore di ricevere lo stesso spazio mediatico sulla Provincia :)
- Più che il numero di ragazze identificate (32), è interessante la sottigliezza del "che operavano", per far credere al lettore piú ingenuo che le signorine siano state espulse chissà dove, liberando così la provinciale dalla loro presenza.
- Ancora più subdolo è il tag "criminalità" affibbiato all'articolo, che sarebbe stato ben più consono se fossero stati identificati 32 sfruttatori o favoreggiatori.
- Poiché le 11 extracomunitarie sono un "di cui" e le 3 rumene un po' troppo discinte un "invece", parrebbe che tutte siano state denunciate all'autorità giudiziaria. E quale reato avrebbero commesso? Inosservanza di un precedente foglio di via? Qui urge un parere di Francostars ;)
- Forse le uniche realmente denunciate sono le 3 rumene. Abbigliamento troppo da piscina o eccesso di twerking? :) Se la retata è stata fatta a Lentate, sarei pronto a puntare la mia fiche sull'Alexandra dei surgelati, che qualche sera fa occupava la mattonella di via Tr

ieste (quella delle cow girls) in due pezzi intimo e autoreggenti ;)

Allerta per fratello Bionsen: non vorrei sbagliarmi, ma credo che Micaela all'ambasciata albanese sia ora di nuovo bionda e liscia: attento a non cadere in trappola :)
Grazie per l'avvertimento collega Oscatr!
Tranquillo che non me la dimentico la "macchinetta mangia-soldi" di Micaela ! segno inconfondibile il suo piercing sul sopracciglio :yes: sono caduto nella sua rete già una volta un'annetto fa a occhio e croce ..
All'epoca del mio incontro occupava l'ufficio di Fenegrò nello svincolo di Via Europa..
Comunque se vi può interessare sabato sera - notte avrò modo di perlustrare nuovamente la sp 32!
Sto arrivando ;)
Comunque con l'arrivo della bella stagione e del caldo non mi stupirei se le zanzare intensificherebbero i controlli... Stay Tuned
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao, fratello Maky!

Sarà che era leggibile solo un breve sommario, ma l'articoletto della Provincia mi è sembrato la solita aria fritta :)

- A parte l'argomento un po' piccante, dove sta la notizia? Supponendo che questo tipo di schedature vengano fatte 1-2 volte all'anno, sono sicuramente molti di più i normali automobilisti che vengono identificati nello stesso lasso di tempo, durante i regolari controlli da parte delle FdO! Spero che anche loro abbiano avuto l'onore di ricevere lo stesso spazio mediatico sulla Provincia :)
- Più che il numero di ragazze identificate (32), è interessante la sottigliezza del "che operavano", per far credere al lettore piú ingenuo che le signorine siano state espulse chissà dove, liberando così la provinciale dalla loro presenza.
- Ancora più subdolo è il tag "criminalità" affibbiato all'articolo, che sarebbe stato ben più consono se fossero stati identificati 32 sfruttatori o favoreggiatori.
- Poiché le 11 extracomunitarie sono un "di cui" e le 3 rumene un po' troppo discinte un "invece", parrebbe che tutte siano state denunciate all'autorità giudiziaria. E quale reato avrebbero commesso? Inosservanza di un precedente foglio di via? Qui urge un parere di Francostars ;)
- Forse le uniche realmente denunciate sono le 3 rumene. Abbigliamento troppo da piscina o eccesso di twerking? :) Se la retata è stata fatta a Lentate, sarei pronto a puntare la mia fiche sull'Alexandra dei surgelati, che qualche sera fa occupava la mattonella di via Tr

ieste (quella delle cow girls) in due pezzi intimo e autoreggenti ;)

Allerta per fratello Bionsen: non vorrei sbagliarmi, ma credo che Micaela all'ambasciata albanese sia ora di nuovo bionda e liscia: attento a non cadere in trappola :)
Giustamente, il Foglio di Via Obbligatorio, dato alle OTR per il semplice ed unico esercizio della prostituzione su strada è illecito: http://www.webalice.it/cstfnc73/pioggiaricorsicassazionelucciole.htm
Riguardo agli atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 del Codice Penale) di prossima depenalizzazione, il solo modo per avvalorare l detta accusa sarebbe quello di mostrarsi sulla via vestite unicamente o quasi di scarpe e borsetta, visto che i glutei semiscoperti non sono più giudicati violanti della norma suddetta: http://www.webalice.it/cstfnc73/gluteiquasiscopertinienteatticontraripubblicadecenza.htm
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Ciao, fratello Maky!

Sarà che era leggibile solo un breve sommario, ma l'articoletto della Provincia mi è sembrato la solita aria fritta :)

Concordo Oscartr...anche a me l'articolo suscita più di una perplessità...valga per tutte il numero di Ragazze controllate...32?...ma dove le hanno trovate!!!! :)...forse Lentate può alimentare un numero ''importante'' di OTR ma la Novedratese vera e propria è rimasta molto scarna dopo che anni fa è stata ''ripulita'' dalla ''delinquenza'' che qualcuno (non riuscendo a fronteggiare quella vera) vuol far passare come una vera e propria emergenza...contenti loro....:)
Il mio più che altro era un ''warning'' rivolto ai Colleghi che frequentano la zona...non vorrei ritrovarli nella lista dei Ricercati/Catturati più pericolosi del Bel Paese :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Concordo Oscartr...anche a me l'articolo suscita più di una perplessità...valga per tutte il numero di Ragazze controllate...32?...ma dove le hanno trovate!!!! :)...forse Lentate può alimentare un numero ''importante'' di OTR ma la Novedratese vera e propria è rimasta molto scarna dopo che anni fa è stata ''ripulita'' dalla ''delinquenza'' che qualcuno (non riuscendo a fronteggiare quella vera) vuol far passare come una vera e propria emergenza...contenti loro....:)
Il mio più che altro era un ''warning'' rivolto ai Colleghi che frequentano la zona...non vorrei ritrovarli nella lista dei Ricercati/Catturati più pericolosi del Bel Paese :)
Probabilmente sarà stata tutta la Novedratese est ed ovest.
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
Probabilmente su quel l'articolo ci hanno scritto un cumulo di minchiate . Scusate la franchezza. Ma poi di cosa denunci una prostituta ? E di che foglio di via parliamo? I rimpatri non sono mai attuati nel 99 % dei casi per motivi di costi economici. Puttanate ...
Le ragazze lavorano a volte anni nello stesso posto e voi lo sapete .... Io ne conosco almeno tre o quattro che lavorano da più di 5 o 6 anni sempre alla stessa fermata del bus o loft pay che girano per i soliti appartamenti.

questa è la verità! che si guardano bene dal raccontare. Siamo pieni di giornali tutti allineati e coperti che cantano in coro le solite idiozie come nel massimo splendore dei regimi totalitari con tanto di ministero della propaganda
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Probabilmente su quel l'articolo ci hanno scritto un cumulo di minchiate . Scusate la franchezza. Ma poi di cosa denunci una prostituta ? E di che foglio di via parliamo? I rimpatri non sono mai attuati nel 99 % dei casi per motivi di costi economici. Puttanate ...
Le ragazze lavorano a volte anni nello stesso posto e voi lo sapete .... Io ne conosco almeno tre o quattro che lavorano da più di 5 o 6 anni sempre alla stessa fermata del bus o loft pay che girano per i soliti appartamenti.

questa è la verità! che si guardano bene dal raccontare. Siamo pieni di giornali tutti allineati e coperti che cantano in coro le solite idiozie come nel massimo splendore dei regimi totalitari con tanto di ministero della propaganda
Certo. Non si può escludere questo; però, esistono gli atti osceni in luoghi pubblici (art. 527 Codice Penale), gli atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 Codice Penale) ed anche gli abusanti Fogli di Via Obbligatorio (D.Lgs. 159/2011), dichiarati illegittimi dalla Cassazione con una recente pioggia di Sentenze in merito: http://www.webalice.it/cstfnc73/pioggiaricorsicassazionelucciole.htm
Nonostante la condizione sopra descritta, le azioni in merito, che facilmente si concluderanno con le relative assoluzioni, continuano e purtroppo a spese del contribuente.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Comunque se vi può interessare sabato sera - notte avrò modo di perlustrare nuovamente la sp 32! Sto arrivando ;)

Come è andata? Mi è giunta voce che le belle di notte si erano fatte ancora più belle, sapendo del ritorno di fratello Bionsen dalle Marche :)

Dopo le mie dis/avventure in terra bergamasca, mi sono imposto un week-end sabbatico, anche se poi non ho resistito alla tentazione di un breve giretto lungo la provinciale dell'amore, essendo già in zona ieri sera :)

A Lentate, partendo da sud, c'erano Alina + Maria (quindi rientrata dal suo viaggio al paesello) al primo distributore, una ragazza in autoreggenti appena dopo la rotonda dei CC sulla sx, Inna + allieva al solito posto, i CC al posto di Mila + Natasha :), la macchina dell'orientale e quella GeLataia, Emanuela + allieva, la solita Golf(?) prima della rotonda del Bennet, la solita classe A con targa albanese al distributore, Regina al Burger King e infine una ragazza alla rotonda del paninaro.

A Lomazzo, le solite 3 dell'ENI (Roxana, Elena e la moretta che mi tenta ma che non cede sul 30), una ragazza mora al vertice sud della rotonda (credo quella della Punto nera), Sonia la Moldava, le cugine alla prima delle rotonde gemelle, una ragazza dopo la seconda rotonda e Julia in via Cristallo. Il deserto, quindi un bionda un po' in carne nella "macchina infernale" (che sia la sorella di Christine?) e tre ambasciatrici alla sede consolare albanese (in senso di rotazione: la nuova bionda il cui nome è forse Ina, la cugina di Laura e Ioanna).

Alla fine ho concluso tra le braccia di quest'ultima, che mi ha fatto quasi tenerezza, perché ad un certo punto si è seduta sfinita sul cordolo della rotonda e poi mi ha giurato che ero stato il suo primo cliente di questa mite notte domenicale. Forse un fondo di verità c'era, perché quasi non mi mollava più, pur di incamerare 30 anziché 20: dopo un BJ/HJ quasi interminabile, mi ha concesso addirittura 2 posizioni (smorzacandela con soliti crampi ai quadricipiti, che hanno richiesto un po' di stretching tra le lamiere + mission) e poi un ulteriore BJ/HJ conclusivo! Parlare con lei è quasi impossibile, perché il suo italiano è davvero sgangherato, però ha un modo di fare molto accomodante e un sorriso molto dolce. Peccato che non abbia un loft come la più intraprendente delle ambasciatrici (Laura), perché immolare 150 alla causa di un incontro in motel mi sembra davvero una follia!

Per il momento, evito invece di aprire un thread ad hoc su tale Daniela, che è una delle morettine smilze che staziona allo sbocco di via Battisti in quel di Lentate. L'avevo incontrata 3-4 settimane fa, dopo avere inutilmente dato la caccia a Mila, quella sera gettonatissima (ad un certo punto, ero riuscito persino a intercettarla vicina alla sua macchina e a strapparle un BJ per 20, ma doveva andare a "fare pipì" e poi si è completamente dimenticata della sua promessa da marinaia!). Tornando a Daniela, visino carino, 23 anni se non ricordo male, estremamente taciturna (ma forse perché parla ancora pochissimo l'italiano) e del tutto inesperta. In sintesi, raggiunto l'imbosco (dove non guasterebbe un 4x4 ;)), tentato inutilmente di rianimare il fratellino per una dozzina di minuti e poi ritorno alla mattonella, per tempo scaduto. L'ha incontrata anche qualcun altro?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao oscartr!!
sono appena tornato da un giretto che parte da Lurago fino a Lentate... :biggrin:
contate diverse presenze , partendo dall'ambasciata albanese di Lurago ho intravisto la biondina con la coda (da non confondere con il mezzo missile di Micaela!) e in via VerXXI la mora con il leggero "strabismo di Venere" , proseguendo il giro manca all'appello Sara e la sua punto al q8 :unknw: non ho più sue notizie da mesi ormai , di fatto anche nella mia ultima spedizione in zona mesi fa non l'ho più vista..
Credo sia un miracolo vero e proprio rivedere Cristina di via Cristallo inoperativa alla sua postazione !!
Si è rifatta il look e mi ha fatto davvero sangue a rivederla .. Si è tinta i capelli di rosso.. sempre altissima con i tacchi , gambe kilometriche coperte da un pantalone aderentissimo nero che metteva in risalto il suo culetto :w00tmesalia:..
Rotatoria di Lomazzo 2 presenze ..
Non ho rivisto Sonia la bulgara allo sbocco che porta al cimitero..
Immancabile Roxana al distributore ..
Arrivando a Lentate a scena si fa davvero come sempre molto interessante:
Di fronte al Burger king una biondina automunita di 500 rossa (che sia la famosa Regina descritta dal fratello oscartr?)
Via Settemxxxi vedo parcheggiata la smart rossa di Emanuela ma delle donzelle nessuna traccia..
Alexandra anche lei immancabile allo spiazzo dei surgelati.. Ogni volta che le passo affianco la tentazione di fermarmi a caricarla è alta .. ma mi sono giurato di resistere ;)
Più avanti proprio di fronte all'autolavaggio di via del popolo 2 more seminude, e più avanti una biondona davvero niente male ..
Via Sculxxxi del lexxo 2 ragazze una biondina dal capello corto + la morettina tettuta non recensita benissimo ..
Proseguendo dritto vista in via Terraxxi Lisa l'orientale e sul lato opposto della strada zona bar Bisc una cavallona bionda intervistata e caricata purtroppo...(seguirà rece a breve..) Alexandra la bionda Moldava che mai mi ero accorto fosse presente come lei stessa mi ha confermato essere li da un paio di anni :unknw:
Ragazzi toglietemi una curiosità ma la stangona mora con le meche rosse che sta in via Aurexxi è per caso quella che fa otr in diurno a Lomazzo automunita di Yaris grigia poco dopo la postazione di Ina e Ana ?? sono convinto che si tratta della stessa ragazza.. il viso è davvero particolare..
Di fronte a lei in via Oberxxn un'altra tipa con i capelli legati che non mi ha attirato molta attenzione..
Proseguendo ho notato una morettina con la frangetta e abitino nero aderente alla postazione della biondona Ina (quest'ultima non avvistata) così come non ho avvistato la ragazza dei "fiocchetti" Stefania...
Cosa importantissima nessuna auto aliena avvistata .
Questo è il mio resoconto serale.. a breve seguiranno nuove recensioni ;)
That's All.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Un piccolo aggiornamento al post..
Passando da Lurago ,in direzione Fenegrò dopo la discesa ..passando le altre 2 otr ..la terza ragazza , quella moretta mechata bionda con gli occhialini da segretaria (per altro super - caricata) è la stessa che apre ufficio in orario notturno a Lentate in via Settemxxxi collega della arci nota Emanuela ..
e a Lomazzo proseguendo qui : 45.692682, 9.033566 in direzione Turate in via del Guggiaxxxxo la stangona mora con le meche rosse automunita di Yaris è la stessa che in fascia notturna occupa la postazione in via Aurexxi a Lentate ..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
proseguendo il giro manca all'appello Sara e la sua punto al q8 :unknw: non ho più sue notizie da mesi ormai , di fatto anche nella mia ultima spedizione in zona mesi fa non l'ho più vista..

Se può tranquillizzarti, posso confermarti che nelle ultime settimane Sara è stata quasi sempre presente :) Magari ora è in pausa ciclica o si è presa una breve vacanza ...

Credo sia un miracolo vero e proprio rivedere Cristina di via Cristallo inoperativa alla sua postazione !! Si è rifatta il look e mi ha fatto davvero sangue a rivederla .. Si è tinta i capelli di rosso.. sempre altissima con i tacchi , gambe kilometriche coperte da un pantalone aderentissimo nero che metteva in risalto il suo culetto :w00tmesalia:..

Io, invece, non riesco a vedere Cristina da mesi! Probabilmente, dovrei farmi assumere come receptionist al Motel :):)

Non ho rivisto Sonia la bulgara allo sbocco che porta al cimitero..

Ci sono bulgare con targa italiana (vedi Sara), rumene con targa bulgara (quasi tutte quelle della bassa Bergamasca ...), ma Sonia non appartiene ad alcuna delle due categorie. Piuttosto, una moldava con targa rumena ;)

Arrivando a Lentate a scena si fa davvero come sempre molto interessante: Di fronte al Burger king una biondina automunita di 500 rossa (che sia la famosa Regina descritta dal fratello oscartr?)

Non ho presente che vettura possa avere, però se ha lunghissimi capelli biondi e staziona nella vietta laterale che separa il Burger King dal Bennet, è sicuramente Regina.

Ragazzi toglietemi una curiosità ma la stangona mora con le meche rosse che sta in via Aurexxi è per caso quella che fa otr in diurno a Lomazzo automunita di Yaris grigia poco dopo la postazione di Ina e Ana ?? sono convinto che si tratta della stessa ragazza.. il viso è davvero particolare..

Ho visto che poi ti sei risposto da solo. Vedi sotto ...

Proseguendo ho notato una morettina con la frangetta e abitino nero aderente alla postazione della biondona Ina (quest'ultima non avvistata)

Credo che Inna fosse affiancata da tale Cristina, che non mi pare sia censita qui dentro e che, peraltro, non ho mai incontrato. Tuttavia, non sono sicuro che la mora frangettata sia costei. Magari altri colleghi sono in grado di fare luce ...

e a Lomazzo proseguendo qui : 45.692682, 9.033566 in direzione Turate in via del Guggiaxxxxo la stangona mora con le meche rosse automunita di Yaris è la stessa che in fascia notturna occupa la postazione in via Aurexxi a Lentate ..

Avevo avuto la sfortuna di incontrarla una prima volta a Lurate Caccivio e, purtroppo, una seconda a Lentate. Se vuoi seguirmi anche stavolta in fondo all'abisso :), qui avevo riferito brevemente della mia ultima avventura:

A VOLTE TORNANO ...

Ecco perché la "nuova" mora di via Aureggi (in realtà ha due ciocche rosse) praticamente non tocca terra e balza da una macchina all'altra: è una vecchia conoscenza delle nostre strade!

Nientemeno che la moldava (con pass rumeno) Natasha che stava a Lurate Caccivio!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao collega di mille avventure oscartr!!! :preved:

Sono appena rincasato dopo l'ennesimo giro d'ispezione sulla sp 32.. questa volta non ho proseguito fino a Lentate ma ho fatto vasche da Lurago a Lomazzo per controllare meglio la situazione.
Ho notato poco traffico stasera , ma le tipe comunque venivano caricate con una certa frequenza.
Avvistata Sara al q8 ed erano mesi che non la rivedevo.. confermo la targa italianissima provenienza MI :)
Si vede che era appena arrivata e non era ancora scesa dalla autovettura mi sono avvicinato e le ho fatto un saluto con la manina, lei gentilmente ha ricambiato ;)
Comincio a credere che sia un vero e proprio caso più unico che raro il mio ultimo avvistamento qualche sera fa di Cristina di Via Monte Cristallo.. Di fatto stasera mancava nuovamente alla sua postazione stranamente assieme alla sua collega Julia.. ho provato a fare diverse vasche ma non l'ho mai vista ..
O entrambe erano assenti dalla loro postazione perché operavano o dati gli elevati guadagni possono permettersi di timbrare il cartellino del turno serale qualche ora più tardi :)
Come puoi leggere qualche riga sopra ho scoperto che la mora mechata rossa (Natasha) che in diurno sta a Lomazzo in Via GuggiaXXXo automunita di Yaris è la stessa che la sera apre ufficio a Lentate in via AureXXI :yes: Sinceramente non immaginavo che fosse super caricataa Lentate a tal punto di balzare da una macchina all'altra!!
Così come la furbetta con gli occhialini che di giorno staziona a Fenegrò non è altro che la collega di Emanuela di via SetteXXXXi ... Per la serie nulla sfugge ad un attento osservatore come me :biggrin:
Ho fatto un giro passando anche al distributore di Lomazzo dove ho avvistato Roxana intenta ad adescare clienti a bordo strada mettendo in risalto alle macchine il suo piatto forte..
Tutto sommato situazione nella normalità poco trafficoper strada ho avvistato solo una macchina dei puffi direzione Lomazzo che mi proveniva in senso opposto praticamente inoperativi , non li ho più visti ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
E non dirmi che tutto questo girovagare è stato solo per consumare un po' di benzina e avere una scusa per fermarti all'Eni a vedere Roxana più da vicino ... ;)

Come ti sembra la mora, anche lei alta, che fa pure lei comunella con la finta russa Elena e Roxana? E' un po' che l'ho annotata nel taccuino ma, con i miei 20 euri nel portafoglio, sono troppo povero e non sono un buon partito per lei :) :)

Ma non sarai davvero tornato in branda a mani vuote? ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao.
Ho appena provato la zona lentate,copreno,cermenate (statale dei giovi), chiesto un po' in giro, tutte dicono 30€ bocca figa....poi arrivati al dunque si scopre, dato che cominciano a metterti fretta, che possono stare per quel prezzo max 10 minuti dal momento in cui si arriva al posto.Regole della loro capa dicono...
2 appuntamenti ho fatto, ed entrambi ho dovuto andarmene col pene in erezione....Il fatto è che non mi andava di pagare extra time, convinto di cavarmela con 30€.
Il problema, è che a me ci vorrebbero come minimo 30 minuti puliti... e a quel punto quanto ti chiederebbero?
Vogliono poi 100€ per l'hotel esclusa la camera...ma per quella cifra scusate vado a chiasso dove il tasso di bellezza è anche più alto...e risparmio pure....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ieri sera venendo da Lomazzo sulla sp32 subito dopo rotonda sp30 a dx dopo la benzina staziona una bionda con occhi celesti da paura.
Fisico notevole e tetre grosse.
mi fermo e dice :ciao figoto. 50 e ti faccio fare cosa tranquilla.
Anche fouri di macchina e a pecorina.
Chiedo possibilita motel, ma diniega.
Rinvio ad altra sera.
Comunque tipa davvero di una bellezza devastante.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@acacia: come lungo tutti i viali dell'amore, ci sono le macchinette mangiasoldi e quelle più tranquille, quelle che operano sotto padrone e le quasi-libere professioniste. Bisognerebbe capire meglio chi tu abbia incontrato ;)

Sul discorso motel, d'accordissimo con te: tra i 100 euri per la girl (per 30-60 min, a seconda del vessillo che sventola) e i 40-50 per la stanza, la sp32 è il posto peggiore per appartarsi tra quattro mura. Ne ho conosciute solo un paio dotate di una loro camera, mentre a mi o bg è la norma.

Mai stato a Lugano, ma ho frequentato qualche laufhaus in Germania e, come rapporto prezzo/prestazione, ho visto ben poca differenza rispetto alle otr, visto che rimane una certa romenitudine di fondo. Forse solo un po' più di astuzia nella fase di adescamento, dato che tra i corridoi o nel bar di un bordello la concorrenza è ancora più agguerrita e ravvicinata e un po' di spigliatezza nell'approccio aiuta a far cadere più clienti nella rete. Sulla strada, anche perché il cliente teme sempre di avere alieni alle calcagna, l'adescamento è più visivo che verbale.

@muratore: dalla tua sommaria descrizione di luoghi e persone, direi che ti sei fermato da una tra Roxana e Elena la finta russa.

Per 50 euri, mi sembra un buon affare. Per lei, ovviamente :) Scherzi a parte, conoscendo la loro fama frigorifica, se ti hanno promesso una cosa "tranquilla", assicurati solo che non sia così tranquilla da farle cadere in ibernazione non appena incassato l'obolo ;)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ovvio che non vado otr a 50km/h.
cmq la tipa mi sembra nuova..e per avere un idea somiglua ad hoara borselli..quella cge fece ballando con le stelle..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Non posso fare altro che confermare quanto scrive il collega oscartr!!
Al benzinaio Eni di Lomazzo staziona da tempo lei .. la arci nota Roxana..ed è anche l'unica nei paraggi che spara il rate di 50 cioccolatini per la famosissima "cosa tranquilla"
Io se fossi in te muratore lascerei perdere il colpo...
leggi un po qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42677&highlight=lomazzo
;)
 
Commenta
Alto