[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
Io la Roxana ogni volta che la vedo mi da quel senso di malcelata incazzatura che mi fa scappare di corsa!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
@acacia: come lungo tutti i viali dell'amore, ci sono le macchinette mangiasoldi e quelle più tranquille, quelle che operano sotto padrone e le quasi-libere professioniste. Bisognerebbe capire meglio chi tu abbia incontrato ;)

Sul discorso motel, d'accordissimo con te: tra i 100 euri per la girl (per 30-60 min, a seconda del vessillo che sventola) e i 40-50 per la stanza, la sp32 è il posto peggiore per appartarsi tra quattro mura. Ne ho conosciute solo un paio dotate di una loro camera, mentre a mi o bg è la norma.

Mai stato a Lugano, ma ho frequentato qualche laufhaus in Germania e, come rapporto prezzo/prestazione, ho visto ben poca differenza rispetto alle otr, visto che rimane una certa romenitudine di fondo. Forse solo un po' più di astuzia nella fase di adescamento, dato che tra i corridoi o nel bar di un bordello la concorrenza è ancora più agguerrita e ravvicinata e un po' di spigliatezza nell'approccio aiuta a far cadere più clienti nella rete. Sulla strada, anche perché il cliente teme sempre di avere alieni alle calcagna, l'adescamento è più visivo che verbale.

@muratore: dalla tua sommaria descrizione di luoghi e persone, direi che ti sei fermato da una tra Roxana e Elena la finta russa.

Per 50 euri, mi sembra un buon affare. Per lei, ovviamente :) Scherzi a parte, conoscendo la loro fama frigorifica, se ti hanno promesso una cosa "tranquilla", assicurati solo che non sia così tranquilla da farle cadere in ibernazione non appena incassato l'obolo ;)

In effetti a guardar bene qualche semi-professionista che non deve "sottostare" a fantomatiche regole la si può trovare...
Io premetto che sacrificherei un po' di fighezza per avere più tempo, tranquillo , e maggior simpatia\attitudine. (no musi,incazzature o seghe a macchina da cucire)
Inoltre in macchina non mi va proprio. Premetto che sono alle primissime esperienze, e sono deciso a proporre una cosa all'aperto, magari su un telo portato da casa. (Andrebbe bene anche all'interno se avessi un furgone....)
Per fare così' però, il clima ovviamente deve essere favorevole, terrenosciutto, e il posto deve essere abbastanza sgamato...non un parcheggio ovviamente...ma una di quelle stradine nel campo...e purtroppo, non essendo della zona non ne conosco molte.

Tornando al tempo\soldi, ho visto che spostandomi da lentate verso minoprio si trovano più ragazze che non hanno limiti di tempo così tassativi.

Ad esempio una certa Sandra, bionda, nei pressi del Gigante ha fatto faccia stupita quando le ho detto "quanto tempo?" Rispondendo "quello che ti serve sempre 30€". Sembrerebbe quindi che non abbia limiti. Confermate?

Tornando verso lentate invece, posso dire che Danielle,(subito dopo rotonda macdonalds sulal destra, direzione novedrate,direzione ) che è pure simpatica, carina e disponibile (ha acconsentito,facendo pure una battuta a fare un lavoretto di mano usando guanti in lattice e lubrificante da me forniti, perchè è molto più eccitante che l'uso del goldone...anzi non c'è pargone. ) è una di quelle che fa il conto alla rovescia ai 10 minuti....ti avvisa che scade il tempo etc....roba da matti...mai più


Ero li li invece per andare con la ragazza bionda e con gli occhiali che staziona di fianco al bar di fronte a via trieste, ma anche lei....max 15minuti....
Indice che la zona è quella dei 10-15minuti...
Ma vorrei provare a chiedere anche a una mega tettona, che purtroppo non ho potuto vedere da vicino per capire se è anche carina, che ho visto qualche volta vicino alla cabina telefonica all'imbocco via trieste, sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
acacia, la tettona penso sia Alexa/Alexandra, per un po' ci sono andato ma ho fatto solo in auto per un ventello diverse volte, all'inizio lasciava giocare con le tettone, poi un giorno si è scazzata, quindi non ci sono più tornato
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Appena un ventello? Comunque ho letto che è un po' freddina, e che fa pressioni sul tempo o sbaglio?
Io col goldone non sento assolutamente niente e 10-15 minuti sono assolutamente improponibili.
Sono indeciso se spenderci questi 30€ giusto per vedere ste fantomatiche bombe....
Ad ogni modo non so quanto tempo fa ci sei andato, magari ora i tempi sono cambiati...
L'altro giorno non ho potuto fermarmi da quella con gli occhiali perchè c'era la matrona o la matriarca, che spiegava a una novizia sempre li di fianco al bar come fare....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
In effetti a guardar bene qualche semi-professionista che non deve "sottostare" a fantomatiche regole la si può trovare...

Ti domandavo dove fossi andato a parare, proprio perché - a prescindere dalle attitudini personali - le albanesi e le russe sono quasi sempre più irreggimentate, mentre è più facile che le rumene siano quasi-libere battitrici. Ciò dipende ovviamente dal fatto che le prime sono extra-comunitarie e dunque devono avere alle spalle un sistema più strutturato, per riuscire a entrare in Italia.

Inoltre in macchina non mi va proprio. Premetto che sono alle primissime esperienze, e sono deciso a proporre una cosa all'aperto, magari su un telo portato da casa. (Andrebbe bene anche all'interno se avessi un furgone....)

Temo sarà molto difficile trovare qualche OTR che condivida la tua passione per gli ambienti bucolici e agresti :) Anche perché sono bui e imboscati, per cui potrebbe temere per la sua incolumità!

Per fare così' però, il clima ovviamente deve essere favorevole, terrenosciutto, e il posto deve essere abbastanza sgamato...non un parcheggio ovviamente...ma una di quelle stradine nel campo...e purtroppo, non essendo della zona non ne conosco molte.

Oltretutto, la zona di Lentate è troppo urbanizzata per trovare la scenografia adatta all'ambiente dei tuoi film. Più facile dalle parti di Lomazzo, ma resto sempre convinto che non saranno in molte a presentarsi al casting per il ruolo di attrice protagonista :)

Tornando al tempo\soldi, ho visto che spostandomi da lentate verso minoprio si trovano più ragazze che non hanno limiti di tempo così tassativi. Ad esempio una certa Sandra, bionda, nei pressi del Gigante ha fatto faccia stupita quando le ho detto "quanto tempo?" Rispondendo "quello che ti serve sempre 30€". Sembrerebbe quindi che non abbia limiti. Confermate?

Dovrebbe essere questa Sandra, che di solito staziona in coppia con la morettina Isabella.

Ero li li invece per andare con la ragazza bionda e con gli occhiali che staziona di fianco al bar di fronte a via trieste, ma anche lei....max 15minuti.... Indice che la zona è quella dei 10-15minuti...

Quella è da sempre una sede consolare albanese, seppure non affollata come l'ambasciata di Lurago Marinone. L'assistente personale del console dovrebbe essere l'esperta Emanuela, che però ha fama tutt'altro negativa, leggendo i racconti. Magari insegna alle segretarie più giovani a essere frettolose, per non farsi rubare i clienti da loro :) Tra le stagiste più recenti mi pare ci sia una certa Emilia, ma non sono certo che alcuno abbia mai parlato di lei, qui dentro.

Ma vorrei provare a chiedere anche a una mega tettona, che purtroppo non ho potuto vedere da vicino per capire se è anche carina, che ho visto qualche volta vicino alla cabina telefonica all'imbocco via trieste, sapete chi è?

Se ha una piccola coupé targata GeLati e talvolta fa coppia con un'altra ragazza dotata di una coupé assai più potente (Ionela), confermo anch'io che dovrebbe trattarsi dell'Alexandra dei Surgelati, che talvolta ho visto anch'io in via Trieste.

Notte!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Ti domandavo dove fossi andato a parare, proprio perché - a prescindere dalle attitudini personali - le albanesi e le russe sono quasi sempre più irreggimentate, mentre è più facile che le rumene siano quasi-libere battitrici. Ciò dipende ovviamente dal fatto che le prime sono extra-comunitarie e dunque devono avere alle spalle un sistema più strutturato, per riuscire a entrare in Italia.
Per la mia poca esperienza,(al momento 2/2 andate male, nel senso serbatoio pieno e portafoglio vuoto ) posso dire che è vero,anche se una romena che staziona qui,

294m4hv.jpg


di cui non ricordo il nome, carina, non del tutto apatica, e non musona, anche se un po' meccanica nelle varie sessioni, ha comunque desistito obbligandomi a finire il lavoro a mano e interrompendosi dopo circa 15/20min dall'inizio dell'incotro, perchè accortasi che la capitolazione era ancora lontana. Per amor del cielo, niente a che vedere con l'altra esperienza dell'orologiaia...ma comunque non del tutto disponibile a soddisfare il cliente se ciò avrebbe voluto dire allungare i tempi al di fuori dei 15 min canonici...

Il posto lo ha scelto lei, bruttissimo parcheggio asfalto,veramente brutto. Totalmente buio, non vedevo nulla, e non potevo accendere luci per non attirare l'attenzione.
Se non posso vedere nulla , ne la patata nè quello che sto facendo, con l'ansia che arrivi qualcuno poi cala anche la libido....


Temo sarà molto difficile trovare qualche OTR che condivida la tua passione per gli ambienti bucolici e agresti :) Anche perché sono bui e imboscati, per cui potrebbe temere per la sua incolumità!
Ma, La seconda della mia esperienza, Danielle, Albanese,

2v12c5z.jpg


che parla benissimo l'italiano, molto carina, simpatica, e anche spiritosa, ha acconsentito, ad appartarci in un una stradina agricola,nei pressi della strada che porta a Carimate, consumando sul cofano della macchina,,,
Peccato che qui per 30€ i minuti sono 10, e ogni minuto dopo i primi 5 inizia il countdown vocale, con voce gentile, ma sempre countdown ansiogeno rimane...
Veramente assurda la cosa....


Oltretutto, la zona di Lentate è troppo urbanizzata per trovare la scenografia adatta all'ambiente dei tuoi film. Più facile dalle parti di Lomazzo, ma resto sempre convinto che non saranno in molte a presentarsi al casting per il ruolo di attrice protagonista :)

Beh, bisognerebbe trovare qualcosa vicino all'ufficio della ragazza, magari andando di giorno a testare...Ovvio che non si può scarrozzarle troppo lontano...
Bisognerebbe trovare almeno 3 posti, uno in zona Copreno , uno in zona Cermenate e uno in zona Vertemate...Così in basi a chi trovi sai dove andare...
Ad esempio io saprei dove andare rimanendo in zona carimate, dove sono andato con Danielle, ma non ci potrei portare Sandra o Isabella, rimarrebbero troppo lontano...


La matrona comunque non era una otr, o almeno lo sarà stata 30 anni fa....avrà avuto 60anni, aveva la gonna lunga alle caviglie, ed era abb larga...capelli lunghi marrone chiaro....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
@ oscartr
Emanuela e la sua collega biondina con gli occhialetti (che per altro puttaneggia anche di giorno a Lurago Marinone) fanno coppia fissa e da tempo nella famosa via SettemXrini a Lentate ;)
Emanuela è fantastica non cè nulla da dire , ma della sua collega non si sa ancora niente!?..
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Io so solo che ha un bel culo,bello pieno e tondo e abbronzato,senza apparente cellulite, che di faccia non è sta gran figa, ma gli occhialetti donano molto, dato che è raro trovarli su una otr... Diciamo che danno un senso di "ragazza della porta accanto..."

So che vuole 30€ b+f (io essendomi scottato col tempo ho chiesto, e ha detto 10\ 15 min max, 50€ x 30min.)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
... ma della sua collega non si sa ancora niente!?..

Si Chiama Emilia è Albanese...penso che come età sia sui venticinque....come molti di voi hanno detto fa doppio turno....di sera staziona a Lentate mentre di giorno bazzica il tratto di strada che da Fenegrò porta a Lurago Marinone....difficile sbagliarsi...è l'unico tratto (boschivo) dove di giorno puoi trovare OTR...quello (per intenderci) dove lavora una bionda&alta descritta da più Colleghi come super-missile....
Ma torniamo ad Emilia...personalmente la trovo ''super''...il fisico che espone è tra i miei preferiti...non molto alta...non molto magra...e sopratutto un bel paio di ''poppies''...il viso è nella normalità....ma gli occhiali la rendono molto sexy....
Ovvio che un paio di giri in giostra li ho fatti :)....che dire....tutto nella norma....ovvero solito rate OTR...e possibilità di farlo all'aperto non molto distante dall'ufficio...per quanto rigurda l'imbosco non saprei....non mi sono mai informato perchè sinceramente di giorno preferisco l'aria di campagna :)
Prestazioni?....anche queste nella norma...è gentile e carina....non mette fretta ma....come mi hanno detto più di una Otr che conosco....'''Ammore!!!!...per 30 euro non è che poso pasare tuto tempo con te!!!'' :)
P.S.
Per altre info chiedete pure.... purtroppo recensire Emilia mi è precluso dal regolamento del Forum....avendolo già fatto su altri lidi :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Si Chiama Emilia è Albanese...penso che come età sia sui venticinque....come molti di voi hanno detto fa doppio turno....di sera staziona a Lentate mentre di giorno bazzica il tratto di strada che da Fenegrò porta a Lurago Marinone....difficile sbagliarsi...è l'unico tratto (boschivo) dove di giorno puoi trovare OTR...quello (per intenderci) dove lavora una bionda&alta descritta da più Colleghi come super-missile....
Ma torniamo ad Emilia...personalmente la trovo ''super''...il fisico che espone è tra i miei preferiti...non molto alta...non molto magra...e sopratutto un bel paio di ''poppies''...il viso è nella normalità....ma gli occhiali la rendono molto sexy....
Ovvio che un paio di giri in giostra li ho fatti :)....che dire....tutto nella norma....ovvero solito rate OTR...e possibilità di farlo all'aperto non molto distante dall'ufficio...per quanto rigurda l'imbosco non saprei....non mi sono mai informato perchè sinceramente di giorno preferisco l'aria di campagna :)
Prestazioni?....anche queste nella norma...è gentile e carina....non mette fretta ma....come mi hanno detto più di una Otr che conosco....'''Ammore!!!!...per 30 euro non è che poso pasare tuto tempo con te!!!'' :)
P.S.
Per altre info chiedete pure.... purtroppo recensire Emilia mi è precluso dal regolamento del Forum....avendolo già fatto su altri lidi :)
Mi sono accorto nelle mie ultimissime vasche che è anche super caricata la ragazza!!
Peccato che la zona non è il massimo per fermarsi e contrattare una prestazione... Peggio ancora se ci sia apparta con lei nel boschetto attorno la sua piazzola... Ho visto colleghi parcheggiare l'auto a bordo strada e attraversare per raggiungere la sua postazione a piedi!
E pensare che da pollastro che sono l'ultima volta mi è venuta la brillante idea di caricarmi questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989 che staziona qualche decina di metri da Emilia.. una delle peggiori macchinette mangia soldi in circolazione..
Comunque per dovere d cronaca ho notato non essere l'unica a svolgere il doppio turno diurno e notturno sulla sp32 ;)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ho provato emilia sia in notturna a lentate,inbosco un po rischioso
sia in diurna,inbosco distante e apparentemente sicuro
la ragazza come detto è carina, bel viso belle labbra,non parla benissimo il nostro idioma
il pompino è più che buono con vari affondi,mentre la scopata è nella norma,l'ultima volta mi ha cavalcato alla grande
se proprio si vuole trovare dei difetti....be in diurna ho notato una leggera peluria nelle gambe,niente di fastidioso però,una leggera pancetta,e le tette sono belle grandi,almeno una 4a ma non sodissime,per il resto non la cerco apposta ma se capita un giro lo faccio ancora
invece la collega emanuela,mai provata,ho letto rece positive,ma personalmente non mi piace,forse se me la da gratis possiamo parlarne...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Mi sono accorto nelle mie ultimissime vasche che è anche super caricata la ragazza!!
Fratello Bionsen!!!!! :)
Confermo...non sono l'unico che trova Emilia molto sexy...bisogna aver pazienza e mettersi in fila :)

Peccato che la zona non è il massimo per fermarsi e contrattare una prestazione... Peggio ancora se ci sia apparta con lei nel boschetto attorno la sua piazzola... Ho visto colleghi parcheggiare l'auto a bordo strada e attraversare per raggiungere la sua postazione a piedi!
Magari uno di questi ero io :)...vero la location non è il massimo...in settimana poi i Puffi sono ''pressanti''...ma per fortuna viene Domenica anche per loro...e lo ''spazio di manovra'' migliora sensibilmente

E pensare che da pollastro che sono l'ultima volta mi è venuta la brillante idea di caricarmi questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230989 che staziona qualche decina di metri da Emilia.. una delle peggiori macchinette mangia soldi in circolazione..
Per fortuna il mio ''scudo stellare'' ha funzionato...a prima vista non mi ha mai convinto e da quello che leggo non mi sbagliavo...sempre evitata ala grande....

Comunque per dovere d cronaca ho notato non essere l'unica a svolgere il doppio turno diurno e notturno sulla sp32
Di Emilia tutti sanno che fa il doppio turno Lentate/Fenegrò....poi ci dovrebbe essere una ragazza (Automunita di grigio) che fa Lentate/Lomazzo....altro non so....se qualcuno vuole integrare...prego si accomodi :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ho notato anche mila e anmica di cui ignoro il nome,che la sera fanno coppia a lentate in via aure...
e il giorno fanno coppia a turate poco piu avanti della casetta gialla del duo anna ina,altre non so..
qualcuno ne conosce altre con il doppio turno?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Ho notato anche mila e anmica di cui ignoro il nome,che la sera fanno coppia a lentate in via aure...
e il giorno fanno coppia a turate poco piu avanti della casetta gialla del duo anna ina,altre non so..
qualcuno ne conosce altre con il doppio turno?

Sono le Ragazze citate nel mio post precedente....non ci si può sbagliare essendo le uniche che parcheggiano la loro auto (una Micra grigia) ad un metro dal loro ''ufficio esposizioni''
Mai avuto il piacere di conoscerle...ne a Lentate e ne tantomeno a Lomazzo dove di giorno è un bel problema trovare ''privacy'' in quel tratto di strada....trafficatissimo e spesso sotto controllo da parte dei Puffi...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Per la mia poca esperienza,(al momento 2/2 andate male, nel senso serbatoio pieno e portafoglio vuoto ) posso dire che è vero,anche se una romena che staziona qui,

[...]

di cui non ricordo il nome, carina, non del tutto apatica, e non musona, anche se un po' meccanica nelle varie sessioni, ha comunque desistito obbligandomi a finire il lavoro a mano e interrompendosi dopo circa 15/20min dall'inizio dell'incotro, perchè accortasi che la capitolazione era ancora lontana. Per amor del cielo, niente a che vedere con l'altra esperienza dell'orologiaia...ma comunque non del tutto disponibile a soddisfare il cliente se ciò avrebbe voluto dire allungare i tempi al di fuori dei 15 min canonici...

Mi pare che la foto ritragga l'ingresso di via della Nave a sinistra e il parcheggio di un bar/pub(?) sulla destra. Se le assegnazioni delle piazzole non sono cambiate nel frattempo, dovresti allora avere incontrato Alina, che con me era stata abbastanza paziente. Se però vuoi fermarti 30' con una ragazza, devi considerare che quello è di solito il tempo concesso in appartamento e che difficilmente una fanciulla si apparta così a lungo per meno di 60-80. Per i consueti 20-30 che bisogna immolare per farne la conoscenza tra le lamiere, metti in conto al massimo un quarto d'ora.

...poi ci dovrebbe essere una ragazza (Automunita di grigio) che fa Lentate/Lomazzo....altro non so....se qualcuno vuole integrare...prego si accomodi :)

Fratello Machy, credo invece che tu qualcosa sappia :), essendo nientemeno che la Natasha che stava in notturna a Lurate Caccivio, almeno tre anni fa. Riguardo a Lentate, avevo riportato un breve aggiornamento qualche post addietro:

A VOLTE TORNANO ...

Ecco perché la "nuova" mora di via Aureggi (in realtà ha due ciocche rosse) praticamente non tocca terra e balza da una macchina all'altra: è una vecchia conoscenza delle nostre strade!

Nientemeno che la moldava (con pass rumeno) Natasha che stava a Lurate Caccivio!

Riferisco inoltre brevemente del mio recente tour pre-festivo, che mi ha portato finalmente a conoscere l'amica mora di Roxana ed Elena, tale Ambra, di cui racconterò in separata sede. Situazione incredibilmente calma, per essere un'ora neppure troppo antelucana di un venerdì sera di fine primavera/inizio estate (che siano già tutti scappati al mare?).

A Lentate, presenze quasi al completo: la solita ragazza alla rotonda del paninaro, Regina prima del Bennet, Iona giù nell'avvallamento del Seveso verso Arosio, una ragazza forse nuova in via Trieste (stava seduta all'interno di una vettura scura, con la portiera socchiusa), le due consoli albanesi (Emanuela ed Emilia), la vettura della gelataia, la russa Amalia intenta come al solito a chiacchierare col suo guardaspalle, una ragazza in via Machiavelli e poi Michela a sinistra, quella che dovrebbe essere Alessia a destra, la solita un po' in carne un centinaio di metri più avanti sulla sinistra.

Poi il deserto, sino alla mora mechata Natasha in via Aureggi, una panterona in autoreggenti di fronte a lei, la morettina Daniela in via Battisti, la bionda Inna + amica spilungona mora davanti al cioccolataio, la Stefania dai fiocchetti tatuati di fronte a loro, un paio di presenze sulla destra alle fine del successivo rettilineo.

Stavo per fare il giro di boa al TotalErg di Lentate sud, quando ho dovuto desistere e proseguire oltre, perché ben due vetturette dei CC stavano lì, con i lampeggianti accesi. Una ragazza altissima (credo Anna) e due più basse stavano confabulando con i CC, per cui temo che una di loro sia stata di nuovo vittima di una rapina. Di ritorno dal mio grand tour sino a Lurago Marinone, sono ripassato da lì per prendere la superstrada alla volta di MI e poi di BG e c'erano solo le altre due: una era sicuramente Maria, tuttavia con lei non c'era la solita Alina ma una nuova apprendista dai capelli scuri, il cui volto ha però un non so che di familiare. Qualcuno saprà sicuramente dirci dove esercitava in precedenza :)

Giunto nel settore più occidentale della SP32, ho subito trovato Scilla e Cariddi (al secolo Roxana ed Elena la finta russa) a dare il benvenuto ai turisti in visita ai rinomati lidi lomazzesi, la mora un po' agè della Punto e la ben più carina Ambra (di cui appunto riferirò) all'angolo sud-est della rotonda ENI, quella che immagino essere una nuova assistente di Sonia la moldava allo stop della via del cimitero, le solite due cugine al lato sud della prima delle rotonde gemelle (vicino a dove di giorno stazionano le famose Ana e Ina), le altre due "cugine" di via Cristallo (la lunghissima Cristina e la moretta Julia) e il TotalErg stranamente buio e deserto.

Procedendo oltre, non c'era la nuova conoscenza di Bionsen, mentre al Q8 non poteva ovviamente mancare Sara, brevemente intenta a chiacchierare con un ragazzo e una ragazza (una di quelle ONLUS che cerca di convincere le ragazze a cambiare mestiere?). Una ragazza in carne sulla destra e una più magrolina sulla sinistra, alla successiva ambasciata bulgara; la solita macchina infernale, con tanto di conducente (Christine/Cristina), all'incrocio successivo. Tutto regolare all'ambasciata albanese (Ioanna + cugina di Laura sul lato sud, la ora bionda Micaela dalla parte opposta), giro di boa, vittoria degli ormoni nel ripassare davanti ad Ambra e infine ho preso diligentemente la volta di Bergamo, dove avevo già un appuntamento fissato :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
E' vero, alina non è eccessivamente frettolosa, ma secondo voi quali sono quelle che concedono più tempo nella tariffa standard in assoluto?
Con quelle col turno di giorno poi, è più semplice consumare comodamente all'aperto su un telo da picnic?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Fratello Machy, credo invece che tu qualcosa sappia :), essendo nientemeno che la Natasha che stava in notturna a Lurate Caccivio, almeno tre anni fa

Fratello Oscartr!!!! :)
Cercherò brevemente di rispondere al tuo post....già da molto tempo circola la voce che Natasha (ex Lurate Caccivio) si è trasferita il quel di Lentate ma....personalmente nutro ancora forti dubbi che si tratti della stessa persona....
Io Natasha me la ricordo così...Ragazza alta e snella con capelli neri fino alle spalle...viso nella norma non indimenticabile....ai tempi era un ''mito'' dalle nostre parti pechè era una delle poche (se non l'unica) che concedeva BBJ...inoltre ''lofteggiava'' con tanto di annunci in quel di Milano...
Appena si era sparsa la notizia che si era trasferita in quel di Lentate ho ''sorvolato'' spesso la zona in cerca di lei ma senza riuscire a trovarla...o per meglio dire....la Ragazza che mi ricordavo io non era presente ''on the road''...probabilmente qualcosa non ha funzionato nella mia ricerca....come ora faccio fatica ad associatla ad una delle due Ragazze che di giorno stazionano a Lomazzo....sorry...probabilmente sto invecchiando anche dal punto di vista ''visivo'' :)

Anche io l'altra sera ero ''in pista'' sulla SP32 e limitrofe...e tutto sommato devo dire che il tour è stato deludente....probabilmente si tratta solo di un fatto personale...alcune Ragazze ( esempio Elvira a Guanzate e Mariana a Lurago Marinone) con le quali avevo stabilito un buon feeling hanno abbandonato il campo di battaglia...e cercando un'alternativa non ho trovato un ''qualcosa'' che facesse scoccare la scintilla..
Le vecchie presenze le ho scartate subito perchè per una ragione o per l'altra non rientrano nei miei ''standard''...e novità interessanti non ne ho viste....ma questo credo sia un fatto personale...sono rientrato alla base con le vele ammainate...cosa insolita per me :)

Tra parentesi....ho notato un notevole aumento di presenze Trans con ''sconfinamenti'' nei nostri territori di caccia....ad esempio...alla rotonda di Fenegrò (dove stazionano le Bulgare) sulla piazzola che porta a Limido c'era una presenza ''insolita'''...ci giurerei che la ''tipa'' era ''nerchio-munita'' ;)...a voi il ''piacere'' di indagare :) :) :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Posso senz'altro confermarti che la Natasha che ora sta con Mila allo stop di via Aureggi è la stessa che avevo incontrato a Lurate Caccivio qualche anno fa. Se poi ci fossero più Natashe in zona, non saprei, perché avevo iniziato a bazzicare i paraggi più o meno a quei tempi ;)

Il volto era un deja 50 e, prendendola molto alla lontana ("ma come parli bene l'italiano, quindi non sei appena arrivata ..."), era stata lei stessa a dirmi di avere lavorato per diversi anni in notturna nell'altra località. Dato che la domanda era del tutto "innocente", era stata posta durante il social time in macchina (quindi a cliente già conquistato) e io mi fingo sempre ignorante di luoghi e persone, non aveva alcun motivo per farsi pubblicità, spacciandosi fraudolentemente per una starlette dell'altro circondario :)

Sicuramente gli anni passano non solo per noi, ma anche per loro ;) Alta lo è rimasta, abbastanza gelida nel social time e schematica nella gestione dei tempi pure, ma sicuramente ha messo su qualche chiletto (vista da lontano, non l'avevo giudicata così alta) e le sono incredibilmente spuntate delle ciocche rosse :D

L'altra sera, come un po' tutte, era persino inoperosa alla sua piazzola. Appena arrivata a Lentate, quasi non toccava terra come Mila!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
nei miei ultimi giri di passaggio a Lentate ho avuto modo di notare che le ragazze allo stop di Via AuregXi sono gettonatissime .. parlo della velina bionda Mila e Natasha ... quest'ultima volevo caricarla ma proprio non cè stato verso me la soffiavano sempre .. per non parlare di Mila .. spariva sempre dalla sua postazione in tempo record..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Posso senz'altro confermarti che la Natasha che ora sta con Mila allo stop di via Aureggi è la stessa che avevo incontrato a Lurate Caccivio qualche anno fa.....

Mi fido della tua ''esperienza nel settore'' Oscartr :)...probabilmente sono io che proprio non riesco a rivedere in lei la Ragazza che ho conosciuto a Lurate Caccivio....

Visto che si parla spesso di Lentate...per me è zona ''off limits'' per due ragioni....da quando c'è un nuovo comandante dei Puffi con l'auto blu sono aumentati notevolmente i controlli notturni...ma questo lo sapete già....
In più va aggiunto che ''si dice'' la zona sia ''infestata'' da una banda dedita alle rapine delle Lucciole mentre sono appartate con il Cliente...non vorrei mai avere il dis-piacere di conoscerli di persona....
 
Commenta
Alto