[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Dopo settimane di assenza dall’hobby sono tornato in zona, obiettivi sta Silvana o il culone di Bora.

A Novedrate cercata in lungo e largo ma non vista Silvana così come neanche Bora ad Arosio e neanche la vicina di rotonda.

Un bel po’ di vasche inutili e me torno verso Cermenate a cercare Natasciona ma era assente stasera, giretto fino a Lomazzo e intervista alla mora davanti l’hamburgeria, sembra alta e mi piace la cosa ma la sua voce non piacevole, un viso così così e soprattutto la richiesta di supplemento per doggy mi fanno perdere ogni interesse.

Di nuovo a Cermenate a guardare le presenze. Vedo giusto i culoni di Tania, Sandra e Angela ABC. Mi pare mancasse Giulia greca.

Alla fine noto la nuova proprio all’ABC e carico lei.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Anche io ieri sera ero alla ricerca di Silvana ho girato fino a mezzanotte non ho visto nessun segnaposto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
alla rotonda di Bora sull'altra sponda c'è una morettina piccola minuta con i capelli lisci neri corti a caschetto viso caruccio ha detto di aspettare un cliente di nome SILVANA mai vista è forse quella

Il nome e la descrizione fisica collimano: potrebbe essere che Silvana sia subito fuggita da Novedrate, sia perchè non le piaceva la mattonella molto buia, sia per evitare di fare la conoscenza di Bianca Verdi. La prima volta che sono in zona, passo a controllare ;)

Live da Cermenate all'Abc.c'è una ragazza sui 27 alta in carne mora capelli lunghi ondulati di nome SARA ha detto Messicana sorridente all'intervista con
accento spagnolo rate classico da 30
Arrivata questa sera.

L'ho notata anch'io, al primo passaggio ho pensato che potesse essere Daniela/Enza, riposizionatasi in acque più tranquille e pescose ... neppure il tempo di fare il giro di boa alla Esso e Azzurra Bianchi si era già fiondata sul malcapitato che si era fermato a intervistarla ... spero non fosse il nostro Delfino 😁

Purtroppo dovevo rientrare presto alla branda e ho dovuto lasciare presto il luna park ...

Speriamo che messicana non sia sinonimo di trans operata ... attendiamo buone notizie da Ymam, che l'ha incontrata ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
alla rotonda di Bora sull'altra sponda c'è una morettina piccola minuta con i capelli lisci neri corti a caschetto viso caruccio ha detto di aspettare un cliente di nome SILVANA mai vista è forse quella della rece di @oscartr di Novedrate ??
Era, o meglio è lei... Ovviamente attendiamo la conferma di Oscar, che quanto pare è stato l'unico ad usufruire dei servizi di Silvana 🥴!

Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
A Novedrate cercata in lungo e largo ma non vista Silvana così come neanche Bora ad Arosio e neanche la vicina di rotonda
Anche io ieri sera ero alla ricerca di bora, fatto molte vasche, visto un paio di volte la morettina di fronte, carina di viso, a sapere che era Silvana, l'avrei caricata come alternativa a bora, ho passato circa un'ora e mezza in zona e mai vista 🤔😳 con clienti che aspettavano al vicino parcheggio
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Si li ho visti anch io i clienti che l’aspettavano un po’ da tutti i lati. Ho capito meglio cercarla fuori dal we. Sarà stato un caso ma non ho visto mai neanche la presunta Silvana li di fianco anzi pensavo lo spot fosse vuoto.
@Rinotester Sai per caso chi sia invece la ragazza non filiforme che c’era davanti l’autolavaggio che stava in piedi, mora capelli lisci? Non sembrava male.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@You made a mess ieri notte all'autolavaggio di Arosio c'erano sempre le stesse all'ingresso "la gazzella" Ina ORY alta snella , l'altra che hai visto sull'uscita in piedi era la solita mora in carne ISABELLA Alb. con la smart nera parcheggiata accanto.

Oggi nel primo pomeriggio passando sulla Novedratese a Mariano Comense dopo il Tamoil allo stop di via rogorina Google Maps presente La bionda alta
ANNA PIVOT [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
(che lavora la notte in cima a Montesordo di Cermenate) .
Pilotessa della piccola utilitaria grigio chiaro in coppia con la piccola morettina veterana ASIA/ INA . [RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buona fortuna se pensi di trovare Bora non indaffarata nel weekend :sarcastic-hand:.... Auguri!
Riguardo alle due addette all'autolavaggio sono molto note in zona e appena leggerai le loro entusiasmanti :crazy: recensioni sono sicuro che tirerai dritto.. :yes:

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Buona fortuna se pensi di trovare Bora indaffarata nel weekend :sarcastic-hand:.... Auguri!
Riguardo alle due addette all'autolavaggio sono molto note in zona e appena leggerai le loro entusiasmanti :crazy: recensioni sono sicuro che tirerai dritto.. :yes:

:bye:
Forse intendi “non indaffarata nei weekend”. Comunque io ho scritto proprio che è meglio cercarla non nel we.

Comunque ho letto le rece di Isabella dopo la gentile segnalazione di Delfino ed è un missile a quanto pare. Eh vabbeh. Ha un discreto culo però.

Continuo a non capire cosa ci fosse da ridere. Vabbeh 🤷🏼
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Continuo a non capire cosa ci fosse da ridere. Vabbeh 🤷🏼
Te l'ho scritto sopra, le conoscono pure i pesci in zona vista la loro scarsa propensione al lavoro :yes:
Personalmente non ho interesse alcuno a relazionarmi con utenti sconosciuti, specie quelli che hanno l'accesso limitato al profilo di cui non posso leggerene la storia... come te :dirol:
Ma da come scrivi in generale anche se sei un novizio mi sembri abbastanza meritevole di informazioni per cui ti ho risposto.
È lo scopo del forum siamo qui per parlare di fregna.
Detto questo buon divertimento, love and peace.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
A proposito di Bora indaffarata nel WE. Passato e caricata al primo colpo 😉.

Non ho nessun interesse a relazionarmi neanch’io con nessuno in particolare.
Basta che non te la ridi come se io avessi detto la boiata del secolo e non ti cago neanche di striscio tranquillo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Veramente quei due minchioni ( si aggiunge Varese che di suoi interventi utili a parte ridere di tutti non leggo quasi mai nulla) ridono spesso senza motivo a molti post. Poi che ridere a una domanda sia sinonimo di missile lo capisci solo tu, magari avete il vostro codice 😅
Ah si sono permaloso, e allora?

Tornando alle cose interessanti serata piuttosto tranquilla. Infatti sono tornato per ri-testare la messicana, che di messicano ha veramente poco secondo me, trovata subito conciata decisamente meglio rispetto ieri, scarpette con tacco rosa, capelli lunghissimi stirati e trucco in viso, tutto il contrario di ieri. Se è un trans, le tecnologie per il cambio di sesso hanno fatto decisamente un passo in avanti.

Dopo l'incontro, cerco Natasciona, è presente ma non riesco a vederla neanche di sfuggita. Tappa ad Arosio e trovo subito Bora libera che aspetta clienti. Rates classici BJ e Rai 1 a 30 e solo BBJ ( più CIM immagino) a 50 senza rai1. Ha un gran culo però e la carico per il rate da 30.

All'altro lato della rotonda c'è pure Silvana che aspetta anche lei. Tornerò da lei per chiudere la serata. All'approccio è molto amichevole, mi ricorda un po' i modi di Regina mora per i sorrisini impostati e i modi gentili e timidi. Rates soliti più 50 per BBJ e RAI1 (trattabili) senza CIM e sempre 50 per BBJ e CIM.

Di notabile d'altro Carmen al Q8 di Lentate, sempre al cell o svaccata seduta per terra a fumare, la sempre carina Angela ABC nonostante il suo culo sia parecchio ridimensionato, Katerina/Simona poco indaffarata stasera, il culone di Roberta Icebaby girata di spalle mentre parlava con un suo amichetto e pure Maria la greca a Novedrate che è un gran peccato sia una fregatura perché esteticamente intrigante.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@YMAM: io non mi farei condizionare troppo dalle rece precedenti: se ti piacciono le chiappone della smartista Isabella, vacci ... e poi raccontaci ;)

Tecnicamente, è una buona interprete che sa il fatto suo, solo che le piacciono i soldi più di ogni altra cosa (basta vedere il suo messaggio di stato di WA ...) e quindi non è adatta per chi abbia il budget limitato al ventello. Sarei pronto a scommettere che per un bel cinquantone o addirittura un centone sui materassi del Blue si trasformi, tipo la Nocovid ;)

La gazzella Ory ha invece un altro problema, ossia quello di essere tenuta a guinzaglio corto dal suo cronometrista, che così si brucia una miniera se non d'oro, quantomeno d'argento. Però, così magrolina, non mi sembra avere un fisico molto in linea coi tuoi gusti ;)

Riguardo alla messicana dell'Abc, credo anch'io che lo sia tanto quanto la Joana del metano è spagnola :) Se però fosse stata davvero un'amerinda, il rischio di avere a che fare con un ex trans operato e con le mani leste poteva essere più che concreto, quindi meglio che si sia rivelata una vera donna ... e raccontaci per bene con una rece ;)

@gio.c: più che lucine verdi delle telecamere, devi temere le bande verdi catarifrangenti appiccicate sul fianco delle vetture 😜

Il principale pericolo per il portafogli è Bianca Verdi, che esce a ballare almeno 2-3 sere a settimana a Novedrate, non so con quale frequenza a Lomazzo (dove c'è una salatissima ordinanza in vigore sino a fine estate), raramente a Cermenate, a ogni morte di papa (augurando tutta la salute possibile a Ratzinger e Bergoglio) in tutte le altre località. Però a Lentate i negrii girano/giravano facendo le veci di Bianca V.

Gli atti osceni in luogo pubblico possono valere 3.333 euri di multa, ma credo che una pattuglia di qualunque colore debba proprio beccarti a copulare all'aperto.

Con tutte le altre forme di vita colorate, rischi al massimo un controllo documenti o una perquisizione, se proprio vogliono rovinarti la serata.

Se dovessi per caso invaghirti dell'Ammiraglio Karin a Cermenate, ricordati che via della Nave è un senso unico a uscire dal vialone: non percorrerla contromano come fanno molti punter, perchè pure quello vale una multa salata e probabilmente anche la decurtazione di qualche punto dalla patente ;)

Adesso però ci devi almeno un paio di rece, per sdebitarti! 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
tornando a Ory, ormai mi sembra chiaro che il suo atteggiamento cambia in base alla presenza-assenza del suo cronometrista

altrimenti non si spiega come a volte preferisce non farsi caricare, e altre volte sembra molto più rilassata e tranquilla, e oltre a una prestazione decorosa, si concede anche in qualche chiacchiera amichevole
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@oscartr volevo solo sapere il nome di Isabella poi datomi da Delfino. Non sono fan di quelle cambiano a seconda del budget. Per me l'attitudine è tutto e per questo motivo forse non ho mai caricato la Nocovid anche se intervistata più volte. E poi ho un fila di otr in coda da recuperare che non vedo da tempo molto più appetibili.

Ory l'avevo conosciuta quando stava alla Rio Mare e non l'avevo caricata proprio per l'attitudine. Fisicamente mi piace, viso meno, ma bel corpo. Mi piacciono anche magre :)

Con la messicana ( di cui faró una rece perchè piuttosto interessante) appena mi aveva riferito di essere messicana il campanello d'allarme mi era suonato subito, anche perché non amo assolutamente le sudamericane o latine più in generale e conosco bene l'abilità dei trans sudamericani di ciularti le cose di valore senza che tu ti accorga di nulla. L'ho pure messa alla prova prima di iniziare uscendo a pisciare e lasciando tutto in auto ben visibile.
Peró il dubbio che fosse non completamente donna mi è rimasto per un particolare anatomico che racconteró 😅
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.794
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi!
Da zona Lomazzo, un veloce aggiornamento nel caldo tropicale pomeridiano di ieri, in cui devo constatare che ormai tante bottigliette segnalatrici sono sostituite dalle vetture delle lomazzine! Segno dei tempi che cambiano!
a Lurago Marinone, Ana Belculo Google Maps, Eri Google Maps  e Bianca Google Maps
a Lomazzo, Ela alla rotonda Google Maps e Kita alla casetta gialla Google Maps
da Lomazzo a Turate, Elena la prof Google Maps , AlexandraGoogle Maps , Federica Google Maps , Maria Adelina Google Maps , Jody milf Google Maps e Luana Google Maps
Non ho potuto visitare il tratto di ritorno Turate-Fenegrò SP29!
Alla prossima! :bye:


Riguardo alla messicana dell'Abc, credo anch'io che lo sia tanto quanto la Joana del metano è spagnola :)
Te ne esci così a cuor leggero, insinuando che la Joana del metano di Bregnano non è spagnola??? Mi crolla un mito! Mi sembrava cresciuta tra flamenco e nacchere!🤣🤣🤣
Dopo l'ultima rece di @rigamonti penso che Joana spagnola, prima di appendere il perizoma al chiodo, dovrà attendere la riforma pensioni che attuerà il prossimo governo!;)
 
Commenta
Alto