alla rotonda di Bora sull'altra sponda c'è una morettina piccola minuta con i capelli lisci neri corti a caschetto viso caruccio ha detto di aspettare un cliente di nome SILVANA mai vista è forse quella
Live da Cermenate all'Abc.c'è una ragazza sui 27 alta in carne mora capelli lunghi ondulati di nome SARA ha detto Messicana sorridente all'intervista con
accento spagnolo rate classico da 30
Arrivata questa sera.
Era, o meglio è lei... Ovviamente attendiamo la conferma di Oscar, che quanto pare è stato l'unico ad usufruire dei servizi di Silvana 🥴!alla rotonda di Bora sull'altra sponda c'è una morettina piccola minuta con i capelli lisci neri corti a caschetto viso caruccio ha detto di aspettare un cliente di nome SILVANA mai vista è forse quella della rece di @oscartr di Novedrate ??
Anche io ieri sera ero alla ricerca di bora, fatto molte vasche, visto un paio di volte la morettina di fronte, carina di viso, a sapere che era Silvana, l'avrei caricata come alternativa a bora, ho passato circa un'ora e mezza in zona e mai vista 🤔😳 con clienti che aspettavano al vicino parcheggioA Novedrate cercata in lungo e largo ma non vista Silvana così come neanche Bora ad Arosio e neanche la vicina di rotonda
Forse intendi “non indaffarata nei weekend”. Comunque io ho scritto proprio che è meglio cercarla non nel we.Buona fortuna se pensi di trovare Bora indaffarata nel weekend .... Auguri!
Riguardo alle due addette all'autolavaggio sono molto note in zona e appena leggerai le loro entusiasmanti recensioni sono sicuro che tirerai dritto..
[RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
NOME: Ory o Orlinda CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB) ZONA: 45.683862,9.111359 (davanti all'hotel Nardini, 50-100 m dopo Vanessa Smart) NAZIONALITA': albanese ETA': 20 dichiarati SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 15 abbondanti al...community.punterforum.com[RECE] Isabella (alb) - OTR notturna - Arosio (CO)
NOME: Isabella CITTA DELL'INCONTRO: Arosio ZONA: alle rotondine dopo l'autolavaggio verso Erba qui https://goo.gl/maps/MaT1ADiavvZzPtRz8 NAZIONALITA': albania ETA': 26 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 15'...community.punterforum.com
Te l'ho scritto sopra, le conoscono pure i pesci in zona vista la loro scarsa propensione al lavoroContinuo a non capire cosa ci fosse da ridere. Vabbeh 🤷🏼
Nulla di personale, la risata era sinonimo di missile, ti stavamo solo avvisando, cerchiamo di non essere permalosi 👍non ho capito che ridete a fare: spiegatemela che mi faccio una risata anch’io please
Te ne esci così a cuor leggero, insinuando che la Joana del metano di Bregnano non è spagnola??? Mi crolla un mito! Mi sembrava cresciuta tra flamenco e nacchere!🤣🤣🤣Riguardo alla messicana dell'Abc, credo anch'io che lo sia tanto quanto la Joana del metano è spagnola
Salve a tutti ,come scritto in precedenza , anchenel primo pomeriggio passando sulla Novedratese a Mariano Comense dopo il Tamoil allo stop di via rogorina Google Maps presente La bionda alta
ANNA PIVOT [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
(che lavora la notte in cima a Montesordo di Cermenate) .
Pilotessa della piccola utilitaria grigio chiaro in coppia con la piccola morettina veterana ASIA/ INA . [RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)