- Reaction score
- 0
Se era quella con le autoreggenti nere che ho visto ieri sera già alle 21_30 era la natashonaChiedo una info agli esperti, ieri sera passavo da Cermenate e qui
45.694953764982785, 9.079944371163592
di fronte Acqua e Sapone trovo una ragazza bionda che sembrava pazzesca.
Chi è?
Se era quella con le autoreggenti nere che ho visto ieri sera già alle 21_30 era la natashona
Ypsilon di tre colori (solo vettura)
Benzinaio vicino ristorante cinese macchina dell OTR e dietro macchina di un collega.
Proseguendo per lentate:
Primo benzinaio (dopo croce di Malta o come si chiama il ristorante li) c erano due bionde, una platino, bassi e, con già stivali fisico asciutto tatuaggio tribale sulla schiena in basso
Ieri sera Lora e Mila presenticolleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno,
salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei,
una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon
A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata )
L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista
Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via. Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?
😄L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?
si, l'ho vista al posto di Andra furbetta.Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?
Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.
a me non era sembrata Isa, mi è parsa piu' chiara di capelli e con chignon, Isa non l'ho mai vista con quella capigliatura, pero' non metto la mano sul fuoco.Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.
cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata? vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.