[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera ha temporaleggiato a macchia di leopardo, ma quantomeno ha raffrescato un po' ovunque e allora ho scaldato i motori e sono partito alla volta del luna park.

Mattonelle in parte sguarnite per le vacanze, ma anche pochi punter in giro e quindi non sono servite molte vasche, per vedere in carne e ossa le fanciulle presenti.

A Lentate c'erano solo Sara/Elisa e Vanessa/Klaudia, a bordo delle rispettive macchine, mentre a Cermenate deve essere riapparsa Katia, perchè ho rivisto una bottiglietta alla sua mattonella.

Brutte notizie dai Surgelati: Nikki deve avere ricevuto nuove direttive dall'alto e il prezzo del gettone per salire sulla giostra è salito da 20 a 30. O magari deve finanziare le continue tinture dei capelli, ora tornati corvini dopo la breve parentesi pel di carota 😂Speriamo che l'arrivo della brutta stagione la riporti a più miti consigli ...

Mi sono allora spinto verso ovest, ma la passeggiatrice dell'autovelox Elena comincia a essere un'entità mitologica, che appare con la stessa frequenza della Madonna di Fatima!

Ero pure curioso di vedere la seconda Klea che bazzica i nostri viali, ma le pompe dell'IP operavano rigorosamente in modalità self. A Lomazzo, viste solo l'intellettuale Caterina, il duo di via Cristallo, la MILF Dalida e la minuta Ionela.

Già all'andata avevo notato un poderoso bolide con targa rumena ai Petroli di Bregnano e mi ero immaginato che fosse Simo Simo, l'amica di Ana F4. Ricontrollando meglio al ritorno, la fanciulla aveva i capelli tinti di verde o di blu e quindi era decisamente la ex pilotessa della Smart, ora entrata direttamente nell'Olimpo motoristico bavarese.

Chiudendo il giro lungo la Est, molte più mattonelle sguarnite: a Novedrate, censite solo Maria greca, Daniela Aygo, l'inossidabile Klea Poppea e Anissa; a Mariano solo le vetture di Mila e Katrina; a Carugo/Arosio la Pecora e Ionela.

Rispetto alle ultime due estati, la completa riapertura dei confini deve avere facilitato il ritorno al paesello delle nostre care amichette.

Un po' più di movimento all'autolavaggio, ma nessuna traccia di Silvana e della Pizzaiola. La prima si sarà riposata dopo un week end di fuoco, la seconda sarà ancora incasinata dopo il furto di venerdì notte.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
Mi sono allora spinto verso ovest, ma la passeggiatrice dell'autovelox Elena comincia a essere un'entità mitologica, che appare con la stessa frequenza della Madonna di Fatima!

Guarda, ci vuole un 5% di fortuna e il 95% di costanza e perseveranza nel percorrere avanti e indietro quel tratto, tanto da incurvare la carreggiata!
Che ne valga la pena o meno, lascio ai posteri l'ardua sentenza 😳!

Ciao!
 
Commenta

Fede151296

UOMO
Membership
Registrato
4 Maggio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
27
Ma qualcuno ha novità di Sarà di Via Parini? Non la vedo da ormai più di un mese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Visto che esordisci nel forum con questa richiesta molto specifica su Saretta, credo che tu ne sappia più di tutti noi messi assieme e che difficilmente qualcuno possa esserti d'aiuto ;)

Magari è semplicemente in ferie al paesello, magari si è spostata altrove, magari ha raccolto il capitale che le serviva e si è ritirata.

Scommettendo su una delle prime due, potresti accodare una rece dei tuoi incontri con lei nel suo thread ;)


Anche se a scoppio ritardato, buon ferragosto a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Buongiorno! Sono stato via ma ieri pomeriggio rientrato in lombardia, ahimè ferie finite ma per
Fortuna che vicino a casa c è sempre il luna park!
Ecco, ieri sera verso le 23.00 ho fatto un giretto ma pochissime in postazione.
Pochissime anche le bottigliette...
Presenti da Arosio:
Donna, credo, mascolina, Black, capello corto...
Trans davanti alla ditta poliform
Rotonda bora nessuno
Benzinaio tamoil deserto.
Stradone per Mariano:
Ypsilon di tre colori (solo vettura)
Benzinaio vicino ristorante cinese macchina dell OTR e dietro macchina di un collega.
Proseguendo per lentate:
Primo benzinaio (dopo croce di Malta o come si chiama il
Ristorante li) c erano due bionde, una platino, bassi e, con già stivali fisico asciutto tatuaggio tribale sulla schiena in basso.
Non mi sono fermato pensano di trovare altro ma il deserto.
Serata triste, avvisate queste sue nuove (per me) bamboline. Sabato potrei far altro giro e se le trovo che sono libere.... (una almeno!) 😂 vi dico!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Chiedo una info agli esperti, ieri sera passavo da Cermenate e qui
45.694953764982785, 9.079944371163592
di fronte Acqua e Sapone trovo una ragazza bionda che sembrava pazzesca.
Chi è?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Chiedo una info agli esperti, ieri sera passavo da Cermenate e qui
45.694953764982785, 9.079944371163592
di fronte Acqua e Sapone trovo una ragazza bionda che sembrava pazzesca.
Chi è?
Se era quella con le autoreggenti nere che ho visto ieri sera già alle 21_30 era la natashona
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ypsilon di tre colori (solo vettura)

Sofia, la regina delle tenebre

Benzinaio vicino ristorante cinese macchina dell OTR e dietro macchina di un collega.

Alice/Alesja, che dovrebbe essersi platinata la chioma.

Proseguendo per lentate:
Primo benzinaio (dopo croce di Malta o come si chiama il ristorante li) c erano due bionde, una platino, bassi e, con già stivali fisico asciutto tatuaggio tribale sulla schiena in basso

Se ho capito bene, intendi il Tamoil di Mariano, perchè il benzinaio successivo è almeno un paio di km più avanti, ossia il Coil di Novedrate (dove sta Roberta Iceberg).

Il Tamoil è da anni il regno di Gianna, una ragazza carina, molto magra e dal crine castano/biondo liscio e automunita di una Golf grigia. Penso che una delle due fosse lei, mentre è davvero strano che avesse compagnia: nella trance agonistica, non è che hai scambiato per Otr una che era lì a fare benzina? 😜
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
@oscartr 😂😂😂 ma come fai a ricordare tutti i nomi o capire dalle descrizioni... idolo!
Ahahahahha no beh erano quella non platino in abitino-inoino! Nero e stivalazzi e la platino era in micro shorts, stivaloni chiari, tribale sopra
Il culo e un qualcosa di corto sopra... dubito sia una cliente che faccia benzina vestita così in settimana... xo mai dire mai 😂 queste nuove generazioni hanno look audacissimi
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Ciao a tutti nessuno ha notizie di Andra che stazionava a Lomazzo di fronte al negozio tessile Gabel?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Negozio da gabriel, a Lomazzo. C era una Andra alta e bionda ma mi sembra che da un anno bon ci sia piu. Io non l ho mai piu vista
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.488
La greca è un po' di tempo che non la vedo al solito posto... Le altre tre tutte arruolate, almeno fino ieri sera!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
89
Reaction score
250
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
Ieri sera Lora e Mila presenti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ieri sera giretto sulle vie della sala slot, intorno alle 22,30 passando da arosio vedo la smart di Bora, nessun segnaposto di Silvana e la granny di fronte allo svincolo che si prende per andare a mariano.
Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno, salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei, una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon.
A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata ) assenti Ina e Gianna, presenti Katrina e Mila.
Novedrate con in campo Anissa, Roberta, Alina ( almeno penso che fosse lei ) Daniela e Jessica, assente Bora
Passando da cermenate trovo giulia nk, l'ammiraglio , Jasmine, Sara abc, Sara morticia, Katia, Andra silicone e Alessandra ceam, bottiglie segnaposto di Regina e 1 a dx e 1 a sx in cima a montesordo.
L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista, decido di abbandonare il campo di cermenate e dirigermi ad est.
Anche se ormai era mezzanotte, le presenze non sono aumentate, mi dirigo verso mariano e decido di intervistare Mila, arrivo mentre un collega la fa salire, cosi' senza volerlo vedo anche il posto d'imbosco che non trovo molto riservato, per cui decido di tenere Mila come eventuale piano b.
Cerco Katrina per vedere se fidelizzata si lascia andare un po' ancora, non c'è, aspetta aspetta, non arriva, cazzarola è al blue. Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:
E' ormai la 1,40 non voglio rientrare con il colpo in canna, Mila è andata, novedrate vuoto, tento cermenate, tutte le sale chiuse, mi dirigo ad ovest, tutto chiuso, non ho alternative devo rientrere con l'arma carica.:hunter:
Ripercorro la strada a ritroso, completamente deserta, trovo la vettura di Alina dentro il distributore, sono indeciso se aspettare o meno, non vorrei prendere una missilata in una sera nata non molto bene, al distributore di mariano trovo la mora, ma ho appena incrociato i negri e non voglio sorprese, anche perchè prediligo quelle un po' piu piene, arrivo ad arosio e vedo la smartina di Bora.:dance:
Attendo 5 min e la vedo scendere da un collega:party:
Scarico l'arma :moil:e torno in branda, lascio arosio che ormai si sono fatte quasi le 3😴
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mitico @squinter: la tua non è stata una semplice caccia all'Otr, ma un vero e proprio safari, che per fortuna si è concluso portando a casa uno dei trofei più ambiti 😄

Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno,

Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?

Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?

salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei,

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.

una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon

Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.

A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata )

Io l'ho vista platinata, con riflessi quasi azzurri, in uno stato WA di una decina di giorni fa, ma magari era solo realtà aumentata ... o si è presto stancata del nuovo colore (vedasi Nikki, la cui tinta pel di carota è durata un battito di ciglia) :)

L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista

Ho letto poco fa che la nuova custode delle officine ABC (Sara) ha già effettuato un primo cambio di nazionalità: da Cucaracha è diventata Colegiala, stracciando i vecchi documenti messicani e sfoggiando ora un passaporto colombiano nuovo di pacca!

L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂

Se YMAM ha un attimo di tempo per scriverlo, sarebbe interessante leggere il suo resoconto delle operazioni con la "messicana" di Medellin ;)

Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:

Quando ti appare davanti il macchinone tedesco, per di più con targa svizzera, ti conviene arrenderti senza combattere e tornare direttamente la sera dopo 😂

Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
 
Commenta
Alto