Sempre mentre me ne tornavo direzione Fenegro' all'entrata del vivaio ho notato una piccola utilitaria inglese colore azzurro metallizzato e un altra tipa mai vista in precedenza.. Qui sono costretto a rallentare, soprattutto quando il mio occhio è caduto sul suo giro-chiappa un po' abbondante che mi ha stuzzicato diciamo un certo appetito..
Ciao Bio, se per utilitaria inglese intendi una piccola Ford di colore azzurro metallizzato, potresti avere visto la milfona ucraina di nome Valentina, che è stata lì allo stop di via Trieste per qualche settimana lo scorso inverno:
[RECE] Valentina (UKR) - OTR - Fenegrò (CO)
Contenuto riservato agli utenti registrati. ACCEDI oppure ATTIVA UN ACCOUNT.
community.punterforum.com
Io la incontrai anche, ma non postai rece, perchè i contributi dei colleghi latitavano (come peraltro adesso). A distanza di 4-5 mesi, ricordo poco o nulla e non sarei in grado di scrivere un racconto con un minimo di dettagli, ma mi è rimasto il ricordo di una ragazzona volenterosa e paziente messa gattoni sul sedile del passeggero, con cui feci anche due chiacchiere sulla situazione in Ucraina, invasa qualche giorno prima da Putin. A memoria, pure lei una (ex) badante, che esercitava a intermittenza per arrotondare.
Sei invece riuscito a capire se la new entry di Rimembranze sia effettivamente Caterina?