Io sapevo che il regno dei trans era a Cirimido , in effetti sono anni che quella zona l'ho marcata off limits proprio per quel motivo!Fratello Oscartr!!!!
Cercherò brevemente di rispondere al tuo post....già da molto tempo circola la voce che Natasha (ex Lurate Caccivio) si è trasferita il quel di Lentate ma....personalmente nutro ancora forti dubbi che si tratti della stessa persona....
Io Natasha me la ricordo così...Ragazza alta e snella con capelli neri fino alle spalle...viso nella norma non indimenticabile....ai tempi era un ''mito'' dalle nostre parti pechè era una delle poche (se non l'unica) che concedeva BBJ...inoltre ''lofteggiava'' con tanto di annunci in quel di Milano...
Appena si era sparsa la notizia che si era trasferita in quel di Lentate ho ''sorvolato'' spesso la zona in cerca di lei ma senza riuscire a trovarla...o per meglio dire....la Ragazza che mi ricordavo io non era presente ''on the road''...probabilmente qualcosa non ha funzionato nella mia ricerca....come ora faccio fatica ad associatla ad una delle due Ragazze che di giorno stazionano a Lomazzo....sorry...probabilmente sto invecchiando anche dal punto di vista ''visivo''
Anche io l'altra sera ero ''in pista'' sulla SP32 e limitrofe...e tutto sommato devo dire che il tour è stato deludente....probabilmente si tratta solo di un fatto personale...alcune Ragazze ( esempio Elvira a Guanzate e Mariana a Lurago Marinone) con le quali avevo stabilito un buon feeling hanno abbandonato il campo di battaglia...e cercando un'alternativa non ho trovato un ''qualcosa'' che facesse scoccare la scintilla..
Le vecchie presenze le ho scartate subito perchè per una ragione o per l'altra non rientrano nei miei ''standard''...e novità interessanti non ne ho viste....ma questo credo sia un fatto personale...sono rientrato alla base con le vele ammainate...cosa insolita per me
Tra parentesi....ho notato un notevole aumento di presenze Trans con ''sconfinamenti'' nei nostri territori di caccia....ad esempio...alla rotonda di Fenegrò (dove stazionano le Bulgare) sulla piazzola che porta a Limido c'era una presenza ''insolita'''...ci giurerei che la ''tipa'' era ''nerchio-munita'' ...a voi il ''piacere'' di indagare
Erano bei tempi quando avevo conosciuto li nei paraggi : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=37581&highlight=polacche+lomazzo le uniche due ragazze in territorio estraneo