Ero di passaggio quindi non ho visto bene ma se Nikita era quella vestita con addosso quell inguardabile pantalone tipo leopardato e scarpine da tennis bianche di appariscenza aveva ben poco.
Ciao Bio, non saprei dirti come fosse vestita ieri sera, perchè non ero in pista, ma quando la avevo intervistata in settimana, Nikita era in mini e high heels e fisicamente non faceva una brutta figura. Di lineamenti, direi normale, nè bella nè brutta.
Non Vista la veterana Dalida (magari impegnata)
Anche se non c'è, lei è come la Forza di Guerre Stellari, che pervade tutto l'universo: la sera in cui Azzurra occupava la rotonda, erano tutte a fare capannello attorno a lei, tranne le due custodi dell'autovelox

Pure Giulialina, che per prima fu messa a guardia di quello scatolotto arancione, molti anni dopo si ricordava ancora della sua prima matrona e mi chiese se ci fosse ancora

Poco più avanti nei paraggi del finto autovelox vista di sfuggita la mora (Angelina?) dai lunghi capelli lisci attaccati e trampoloni bianchi che ammiccava vistosamente... Non mi è sembrata malvagia ...
Sì, la più alta e slanciata, che di lineamenti somiglia vagamente alla Ida di Oltrona, è Angelina.
E una moretta più bassa di statura ... Vestita di nero... Non ho avuto modo di inquadrare il suo viso perché in quel momento era di spalle alla strada che smanacciava a testa bassa sul suo cellulare..
Questa invece è la sua comare Eva, di cui ho raccontato l'altro giorno.
Se è quella che ricordo bazzicare per un breve periodo a sere alterne tra il distributore di carburante e lo slargo della rotatoria dove solitamente si piazzano i nostri "amici" in divisa per quanto mi riguarda non è stata una gran perdita visto che senza esagerare e senza troppi giri di parole la ricordo come un cesso
Io non l'ho mai incontrata e mi baso sul nome raccolto dal buon Delfino, ma Anna Gipsy è senz'altro quella che dici tu: stava prevalentemente opposta a Ionela, ma l'ho vista anche all'IP e all'autovelox.
Ogni volta che passo in quel punto mi tornano alla mente i ricordi di quelle nottate con la mitica Cristina..Che ricordi e che tempi d'oro!!
Ahahah ... di sicuro Cristina aveva tutt'altra presenza scenica ... peccato si sia ritirata ormai da anni, ma purtroppo il passato non torna e accontentiamoci di quello che offre il presente

Poi dritto a Cermenate e più precisamente in Parini street dove concluderò la mia serata
Azz ... spero con Gloria e non con Sandra, sennò mi crolla un mito