Si, lo so....me ne sono accorto troppo tardi, la prox volta farò attenzione subito al momento della stesura....Se proprio devo inforcare gli occhialetti del prof (che peraltro non sono, anche se alcune girls mi hanno scambiato per tale ), occhio a non saltare avanti e indietro tra il presente e il passato
La "Avril Lavigne" di via Battisti si chiama anche lei Daniela. Puoi trovare un mio breve resoconto 1-2 pagine indietro, credo all'inizio di maggio.
Per il momento, evito invece di aprire un thread ad hoc su tale Daniela, che è una delle morettine smilze che staziona allo sbocco di via Battisti in quel di Lentate. L'avevo incontrata 3-4 settimane fa, dopo avere inutilmente dato la caccia a Mila, quella sera gettonatissima (ad un certo punto, ero riuscito persino a intercettarla vicina alla sua macchina e a strapparle un BJ per 20, ma doveva andare a "fare pipì" e poi si è completamente dimenticata della sua promessa da marinaia!). Tornando a Daniela, visino carino, 23 anni se non ricordo male, estremamente taciturna (ma forse perché parla ancora pochissimo l'italiano) e del tutto inesperta. In sintesi, raggiunto l'imbosco (dove non guasterebbe un 4x4 ), tentato inutilmente di rianimare il fratellino per una dozzina di minuti e poi ritorno alla mattonella, per tempo scaduto. L'ha incontrata anche qualcun altro?
Ah...non un incontro epico a quanto pare....Bella la notizia dell'imbosco 4X4. Ma lo conosce lei il posto?
Sul fatto che sia taciturna, c'era da aspettarselo, vedendo il suo visino così carino, moooolto sopra la media (sempre per i miei gusti, quasi al top) ma ai limiti dell'incazzatura.
Per tua esperienza dici che lavora molto? nel senso, è molto gettonata? Mi viene il dubbio che per avere quello sguardo, non sia proprio convinta di fare quel lavoro o no?
Ad ogni modo nemmeno con le tue battute, mettendoti di impegno, non sei riuscito a farla "rallegrare" oppure non ci hai neanche provato?
Infine, mi confermi che è ai livelli di Danielle in quanto a pressione sul tempo e sull'andarsene via? Cioè ti ha detto lei "tempo scaduto?" Che palle....chiederò comq prima di invitarla a salire se effettivamente vi sia questo inaccettabile limite....A meno che non riesca a raddoppiare il tempo offrendogli 30 al posto che 20 per solo HJ\BJ
Credo infine che tu stia facendo confusione tra le due Alexandre:
- quella che hai visto tu e di cui si sta parlando in questi ultimi messaggi è l'Alexandra dei surgelati, che io non ho mai incontrato;
- quella di cui ho raccontato io è la sua omonima che sta alla fabbrica della Chateau d'Ax o al bar bisc
Come avrai capito dai miei 2 racconti su quest'ultima, qualche decina d'euri può fare la differenza tra un frigorifero e una stufa
Ma anche leggendo nel thread della "surgelata", mi sembra evidente che serva molto meno del buco dell'ozono per far sciogliere anche lei come la calotta artica
Ah, si, si, me la ricordo, quella è sempre li in macchina, ed è manzettina, (o almeno per il mio standard, manzettina si può definire lei, la gelataia invece spero di no)
Ps Non ci crederai, ma ho imparato l'italiano da Biscardi e mi sono acculturato all'università di Tirana, come il Trota. Ora, presso la facoltà di sociologia di Piteshti, sto scrivendo la mia tesi di dottorato sui mutamenti comportamentali (freddezza o viceversa simulazione di stati affettivi inestistenti) indotti nelle migranti rumene da vari fattori di stress (contatto con un numero eccessivo di membri del sesso opposto, manipolazione di smodate quantità di denaro, esposizione prolungata agli sbalzi climatici e alle intemperie, visite troppo frequenti all'estetista e alla parrucchiera di fiducia ...).
Senz'altro meno remunerativo che pubblicare "50 sfumature di (topa) Gigia", ma sarei terrorizzato di essere inseguito da 50 otr (con rispettivi fidanzati), sul piede di guerra e pronte ad avviare una class action per avere la loro quotaparte (cioè non meno del 100%) dei diritti d'autore.
Hahaha Grande!!
Cmq i miei prossimi tentativi, saranno per Daniela e La surgelata....ma ci sarà da contrattare....Lo so che sarà dura, ma una per il viso e l'altra per le bombe,richiedono uno sforzo e uno strappo...dopodichè se proprio non ci sarà trippa per gatti, ripiegherò su Sandra, la quale mi disse esplicitamente di non avere limiti di tempo tassativi....