[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Se proprio devo inforcare gli occhialetti del prof (che peraltro non sono, anche se alcune girls mi hanno scambiato per tale :)), occhio a non saltare avanti e indietro tra il presente e il passato ;)
Si, lo so....me ne sono accorto troppo tardi, la prox volta farò attenzione subito al momento della stesura....

La "Avril Lavigne" di via Battisti si chiama anche lei Daniela. Puoi trovare un mio breve resoconto 1-2 pagine indietro, credo all'inizio di maggio.


Per il momento, evito invece di aprire un thread ad hoc su tale Daniela, che è una delle morettine smilze che staziona allo sbocco di via Battisti in quel di Lentate. L'avevo incontrata 3-4 settimane fa, dopo avere inutilmente dato la caccia a Mila, quella sera gettonatissima (ad un certo punto, ero riuscito persino a intercettarla vicina alla sua macchina e a strapparle un BJ per 20, ma doveva andare a "fare pipì" e poi si è completamente dimenticata della sua promessa da marinaia!). Tornando a Daniela, visino carino, 23 anni se non ricordo male, estremamente taciturna (ma forse perché parla ancora pochissimo l'italiano) e del tutto inesperta. In sintesi, raggiunto l'imbosco (dove non guasterebbe un 4x4 ;)), tentato inutilmente di rianimare il fratellino per una dozzina di minuti e poi ritorno alla mattonella, per tempo scaduto. L'ha incontrata anche qualcun altro?

Ah...non un incontro epico a quanto pare....Bella la notizia dell'imbosco 4X4. Ma lo conosce lei il posto?
Sul fatto che sia taciturna, c'era da aspettarselo, vedendo il suo visino così carino, moooolto sopra la media (sempre per i miei gusti, quasi al top) ma ai limiti dell'incazzatura.
Per tua esperienza dici che lavora molto? nel senso, è molto gettonata? Mi viene il dubbio che per avere quello sguardo, non sia proprio convinta di fare quel lavoro o no?
Ad ogni modo nemmeno con le tue battute, mettendoti di impegno, non sei riuscito a farla "rallegrare" oppure non ci hai neanche provato?

Infine, mi confermi che è ai livelli di Danielle in quanto a pressione sul tempo e sull'andarsene via? Cioè ti ha detto lei "tempo scaduto?" Che palle....chiederò comq prima di invitarla a salire se effettivamente vi sia questo inaccettabile limite....A meno che non riesca a raddoppiare il tempo offrendogli 30 al posto che 20 per solo HJ\BJ

Credo infine che tu stia facendo confusione tra le due Alexandre:

- quella che hai visto tu e di cui si sta parlando in questi ultimi messaggi è l'Alexandra dei surgelati, che io non ho mai incontrato;
- quella di cui ho raccontato io è la sua omonima che sta alla fabbrica della Chateau d'Ax o al bar bisc

Come avrai capito dai miei 2 racconti su quest'ultima, qualche decina d'euri può fare la differenza tra un frigorifero e una stufa :)

Ma anche leggendo nel thread della "surgelata", mi sembra evidente che serva molto meno del buco dell'ozono per far sciogliere anche lei come la calotta artica ;)

Ah, si, si, me la ricordo, quella è sempre li in macchina, ed è manzettina, (o almeno per il mio standard, manzettina si può definire lei, la gelataia invece spero di no)


Ps Non ci crederai, ma ho imparato l'italiano da Biscardi e mi sono acculturato all'università di Tirana, come il Trota. Ora, presso la facoltà di sociologia di Piteshti, sto scrivendo la mia tesi di dottorato sui mutamenti comportamentali (freddezza o viceversa simulazione di stati affettivi inestistenti) indotti nelle migranti rumene da vari fattori di stress (contatto con un numero eccessivo di membri del sesso opposto, manipolazione di smodate quantità di denaro, esposizione prolungata agli sbalzi climatici e alle intemperie, visite troppo frequenti all'estetista e alla parrucchiera di fiducia ...).

Senz'altro meno remunerativo che pubblicare "50 sfumature di (topa) Gigia", ma sarei terrorizzato di essere inseguito da 50 otr (con rispettivi fidanzati), sul piede di guerra e pronte ad avviare una class action per avere la loro quotaparte (cioè non meno del 100%) dei diritti d'autore.

Hahaha :lol::lol: Grande!!

Cmq i miei prossimi tentativi, saranno per Daniela e La surgelata....ma ci sarà da contrattare....Lo so che sarà dura, ma una per il viso e l'altra per le bombe,richiedono uno sforzo e uno strappo...dopodichè se proprio non ci sarà trippa per gatti, ripiegherò su Sandra, la quale mi disse esplicitamente di non avere limiti di tempo tassativi....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ah...non un incontro epico a quanto pare....Bella la notizia dell'imbosco 4X4. Ma lo conosce lei il posto?

Sì, l'aveva scelto lei, ma magari ci si reca anche qualche altra ragazza, perché quel settore di Lentate è abbastanza gettonato tra quelle che stanno tra Scultori del Legno e il semaforo centrale. La massima difficoltà era stato percorrere in retromarcia, con tanto di curva a gomito finale, quella stradina dissestata e buia. Considerato che non sono finito nel fosso e la macchina è tuttora intera, direi che ho superato l'esame della patente per fuoristrada :)

Sul fatto che sia taciturna, c'era da aspettarselo, vedendo il suo visino così carino, moooolto sopra la media (sempre per i miei gusti, quasi al top) ma ai limiti dell'incazzatura. [...] Ad ogni modo nemmeno con le tue battute, mettendoti di impegno, non sei riuscito a farla "rallegrare" oppure non ci hai neanche provato?

Cercherò di raccogliere meglio le idee prima di aprire il suo thread, ma ormai sono passati quasi 3 mesi dall'incontro e i ricordi sono molto vaghi.

Sono quasi sicuro di averla già approcciata lo scorso inverno, ma al momento delle promesse nuziali era scappata dall'altare, non appena aveva visto sui miei documenti che avevo studiato a Tirana (in sostanza, mi aveva scambiato per straniero e non si era fidata a salire). Il secondo tentativo è stato quello buono, ma la prima domanda che mi ha fatto lungo il tragitto è stata di nuovo se fossi forestiero. Mostratole il mio albero genealogico longobardo sino alla regina Teodolinda, era stato naturale insinuare il dubbio che lei, invece, non fosse italiana. E in effetti proveniva dalla Romania, credo dalla solita Iasi o Pitesti. Però, a differenza di tante sue connazionali, parlava un italiano quasi vicino allo zero, per cui non c'era stato molto da "rallegrarla" ;)

Nella fase strettamente erotica, aveva probabilmente cercato di fare del suo meglio, ma la sua inesperienza e il mio essere reduce da un altro incontro avevano lasciato il fratellino completamente dormiente (se non ricordo male, quella sera avevo quasi ottenuto il consenso da Mila per appartarci per 20, poi avevo "ripiegato" su Regina, avevo quindi ritentato l'inutile caccia alla gettonatissima custode di via Aureggi e infine avevo di nuovo "ripiegato" su Avril Lavigne). Credo che avesse comunque insistito per una decina di minuti scarsi (per cui non la si può definire completamente "missile"), per poi sentenziare che il tempo era scaduto.

Nel viaggio di ritorno, avevo cercato di stemperare un po' la tensione, riprendendo il social time, ma capiva e parlava talmente poco l'italiano che era stato di nuovo un tentativo vano.

Per tua esperienza dici che lavora molto? nel senso, è molto gettonata? Mi viene il dubbio che per avere quello sguardo, non sia proprio convinta di fare quel lavoro o no?

Non certo ai livelli di Mila, che si ferma solo per fare pipì :), ma anche lei sembra avere un discreto tasso di volatilizzazione dalla piazzola.

Infine, mi confermi che è ai livelli di Danielle in quanto a pressione sul tempo e sull'andarsene via? Cioè ti ha detto lei "tempo scaduto?" Che palle....chiederò comq prima di invitarla a salire se effettivamente vi sia questo inaccettabile limite....A meno che non riesca a raddoppiare il tempo offrendogli 30 al posto che 20 per solo HJ\BJ

Non saprei, dato che non ho mai incontrato Danielle. Sicuramente meriti una medaglia per il coraggio che hai avuto a fermarti lì, perché credo che anche alle 3 di notte quell'angolino di Novedratese sia più trafficato della Tangenziale all'ora di punta!

[...] mentre sempre in via trieste ho notato anche la classe a che di solito sta al benzinaio di fronte al bennet,con la biondina che non so come si chiama e la manza dal nome Giulia che ogni tanto torna

Probabilmente, da quando le Cow Girls hanno abbandonato la scena lentatese (se non ricordo male, qualcuno aveva scritto che che una di loro era riapparsa a Mariano), la piazzola di via Trieste è rimasta libera e viene usata secondo la logica del "chi prima arriva, meglio si accomoda".

Quindi, grazie all'incredibile lavoro di squadra, anche stavolta i servizi segreti sono riusciti a sbrogliare questa intricata matassa! Penso che anche i CC consultino questo archivio, per verificare se sia arrivata qualche nuova ragazza da portare in caserma per la schedatura :)

- "Giunone" a.k.a. la telefonista = Giulia

Attendiamo solo il sigillo finale di fratello Bionsen, per confermare che sia davvero così prorompente come l'ha descritta il collega Acacia, e poi si può chiudere la pratica :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Grazie per avermi tirato in causa collega e fratello di mille avventure oscartr!
Purtroppo come te ben sai sono fuori dal giro "lentatese" (per ora..) ma posso dire con sicurezza che la Giulia l'ho sempre avvistata nei miei giri al distributore q8 di fronte al bennet . e posso confermare che fa coppia fissa con la bionda automunita di mercedes classe a ..
Effettivamente la Giulia è "fisicata" per i miei gusti , non amo o per lo meno mi sono stufato delle veline.. preferisco le "manze da sbattimento" :)
L'ultima volta che l'ho avvistata al distributore si era fatta bionda anche lei come la sua collega...
In più posso dirvi che sempre a quella postazione qualche rara volta ho avvistato anche la tettona Alexandra intenta ad adescare clienti fra le pompe di benzina e fare "salotto" con Giulia e l'altra bionda..
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Ciao anche a me sembrava di averle viste tutte e tre al distributore in effetti. L'auto però è una classe b con targa albanese che avevo preso per francese...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Giro di magra sta sera...(o meglio ieri sera...)Purtroppo sono uscito tardi, e arrivato sul campo quasi alle 23, Avril di via Battisti (Daniela) non c'era...
Visto finalmente la gelataia, visto anche la sua auto dentro il quale era intenta a mandare messaggini.
Sbaglio o è super fidelizzata , tanto da dovermi sincerare, (qualora dovessi riuscire a fermarmi) che non stia aspettando a breve un'altro cliente? (cosa che comporterebbe un'incontro ancora pià rosicato di quanto non sarebbe normalmente)?

Ad ogni modo ho potuto vederla meglio in faccia , anche se non sono riuscito a fermarmi perchè c'era la vedetta li in sosta a rimirarla:effettivamente il viso non è ai livelli di avril, ma è comunque passabile, anzi a trovarne con quel fisico, con quelle bocce, abbinate ad un viso carino...

Boh, alla fine non sarebbe mossa stupida dribblare quelle così ambite e gettonate per accaparrarsi quelle un po' meno appariscenti, magari in zone meno strategiche, e che siano li ad aspettare già da un po' così da poter avere più chances di un incontro più rilassato?
Se dopo il 4/5 giro le vedi che sono ancora li, una volta che lo standard risulta essere passabile, si può provare....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
[Mi chiedevo se per trovare delle diurne un po' in grazia devo spostarmi molto dalla zona Carugo-Lentate-Minoprio?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Boh, alla fine non sarebbe mossa stupida dribblare quelle così ambite e gettonate per accaparrarsi quelle un po' meno appariscenti, magari in zone meno strategiche, e che siano li ad aspettare già da un po' così da poter avere più chances di un incontro più rilassato?

La teoria non fa una piega,anche se ci sarà un motivo per cui alcune pur essendo carine non se le fila nessuno e non ti consiglio di scoprirlo a tue spese,mentre altre sono supercaricate,o per una bellezza sopra la media o per prestazioni degne di nota.

A proposito di supercaricate,l'altra sera facendo un giro più lungo del solito,ho notato una super bionda alta e snella con due gambe chilometriche anche non mi e sembrata giovanissima,credo sopra i trenta,praticamente molto vicino all'ultimo benzinaio prima di entrare a Barlassina,avrò visto almeno tre auto in fila oltre a quella in cui è salita e altrettante auto che continuavano a ronzare attorno
Mi sapreste dire chi è questa dea?

di sicuro non è Anna,lei si trova al benzinaio prima dell'uscita mi-meda,mentre io sono andato avanti
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
avresti qualche info in più?

non posso esserti di grande aiuto non avendola mai testata, ti posso dire che su altro forum ho letto che trattasi di ragazza piacevole sia fisicamente che caratterialmente, servizi basici ma ben eseguiti... pare avere una corte di affezionati per cui risulterebbe di difficile reperimento... altro non so...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
non posso esserti di grande aiuto non avendola mai testata, ti posso dire che su altro forum ho letto che trattasi di ragazza piacevole sia fisicamente che caratterialmente, servizi basici ma ben eseguiti... pare avere una corte di affezionati per cui risulterebbe di difficile reperimento... altro non so...

Beh,intanto grazie,reperibilità difficile dici? Ogni tanto farò un giro,spero in una botta di culo!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ieri sera lungo tour ma iniziamo da lentate
uscita lentate sud,al benzinaio,Anna Alina Maria e di fronte Cristina che prima faceva compagnia a Inna

via gran sasso milf bionda e tettona con c3 nera

semaforo di via garibaldi,Anna albanese occhi azzurri,Inna e tirocinante stangona Daniela,di fronte Stefania e i suoi fiocchetti

via battisti,due presenze

via aureggi,Mila e Natasha

via oberdan ballerina seminuda bionda e ragazza con capelli corti

piu avanti sulla destra Alessandra piu un paio di nuove di cui una bionda molto giovane forse troppo

via scultori del legno Melania

più avanti sulla sinistra la manza Alessia ,quasi di fronte bionda li da qualche settimana

Via gucciadini mora capelli con frangia

Via macchiavelli Irina Michela e altra bionda tettona

Via del popolo Amalia

Spiazzo dei surgelati Alexa e le sue sue pere

Via settembrini Emilia e Emanuela

Via trieste Classe a con bionda e Giulia

via laterale al bennet Regina di fronte Cristina


Piu a avanti a cermenate

ragazza sotto la pensillina del bus

vertemate


bionda culo formoso e la stangona Alina al centro giardinaggio

via laterale al gigante Sandra e Isabella piu avanti entrata nuovo benzinaio Amelia

Fatto giro veloce da cermenate a lurago ma nulla di interessante sarà che non conosco la zona

novedratese

solo due o tre degne di nota

fine discesa sotto il cartello fava Eli bionda greca

distributore tamoil biondina

distributore vicino al paninaro mora viso non nuovo

di fronte prima della rotonda stangona mora

Altre non ne ho viste sicuramente mi scuserete!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Beh,intanto grazie,reperibilità difficile dici? Ogni tanto farò un giro,spero in una botta di culo!

Ho visto che non hai inserito Evelin/Evelyn nella maxi-lista del tuo lungo tour, quindi devo pensare che non l'hai trovata ;) Pensa che anch'io uso quella specie di cappio stradale per fare il giro di boa nelle mie vasche lentatesi (prima sfruttavo il TotalErg, ma da quando sono stato con Alina e Maria mi scoccia transitare dai box cinque volte a sera :)), sono sempre stato incuriosito dal via vai di macchine che parcheggiano sul ciglio, ma in un'intera stagione on the road sono riuscito a vedere la titolare della piazzola una sola volta, due o tre settimane fa! Comunque, basta che googli "evelin otr lentate" e appare un'ampia letteratura in materia ;)

uscita lentate sud,al benzinaio,Anna Alina Maria e di fronte Cristina che prima faceva compagnia a Inna

Ecco perché mi pareva un volto noto, quando l'avevo vista chiacchierare insieme a Maria all'ingresso del distributore!

bionda culo formoso e la stangona Alina al centro giardinaggio

Questa invece dovrebbe chiamarsi Ana (o Anna, ora non ricordo esattamente). Un'esperienza tutt'altro che memorabile (l'imbosco stava proprio lì nel parcheggio!), che non ho mai perso tempo a raccontare.

via laterale al gigante Sandra e Isabella piu avanti entrata nuovo benzinaio Amelia

Quindi non ti sei spinto sino all'ENI, ad ammirare il bolide teutonico di Delia? :D

Nel mio ultimo giro lungo la provinciale dell'amore, sono stato molto tentato di fare la conoscenza biblica di Ambra (l'amica mora di Elena e Roxana) tra gli agi di un comodo materasso, non essendomi dispiaciuta tra le lamiere della macchina. Sapendo di dover devolvere 40-50 euri per la stanza, ho provato a sondare la sua disponibilità per una "cosa veloce" (più o meno una mezz'oretta), offrendole 70-80 euri in cambio. Non mi è sembrato di farle una proposta indecente (visto che a Bergamo quel tipo di prestazione costa 60-70 e a Milano anche solo 50), ma mi ha guardato letteralmente scandalizzata: "Ma stai scherzando, vero? Per mezz'ora sono 100!". Ho evitato allora di farle perdere altro del suo prezioso tempo, l'ho salutata e sono ripartito per proseguire il mio giro. Mentre mi allontanavo, deve avere immediatamente riferito alla più esperta Elena, perché l'ho vista riportare alla collega con fare brontoloso e poi entrambe hanno scosso vistosamente la testa :)

Certe volte proprio non capisco la politica commerciale di alcune ragazze! Tra fare avanti e indietro dal motel, accontentandosi di incamerare 70 a ogni giro di giostra, e impuntarsi su un rate che ben pochi clienti sono oggi in grado di pagare, preferiscono fare la muffa alla piazzola e poi lagnarsi del mal di piedi (oltre che degli affari che non girano e della borsetta sempre vuota) ...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Andiamo con ordne,ho fatto più di un giro "lungo"dalla rotonda del paninaro fino alla postazione appunto della Evelin,ma non pervenuta,comunque ormai ho una fissa,appena potrò farò un paio di tentativi infrasettimanali forse ho più possibilita!

Appunto la nuova presenza al distributore lentate sud si chiama Cristina,prima faceva coppia con Inna,ma la sua presenza va a periodi, non so cosa ma so che al paesello è un po incasinata,comunque testata un paio di volte,nulla di eclatante ma il suo lo fa,unica pecca la lingua non parla tanto italiano.

Invece la nuova vicina di ufficio Inna sembra meritare,giovane alta slanciata capelli castani lunghi con frangia occhi azzurri,insomma un altra che mi tenta!

Ana che dici tu al centro giardinaggio è da molto che è li ma non mi sono mai fermato,mentre Alina è più appetibile ,un paio di esperienze,è molto tranquilla e non mette fretta.

Mi sono spinto per vedere Delia ma non c'era la sua auto quindi presumo fosse assente,invece tornando indietro hotato un paio di presenze sulla destra al buio,che all'andata non avevo notato ma nulla di mio gusto.

La provinciale dell'amore sarebbe la sp 32 che va da cermenate a lurago giusto?
Bene difficilmente mi spingo fin li,ho voluto fare un giro ieri sera fino all'ultima rotonda,purtroppo non conosco le presenze,ne ho vista qualcuna ma non saprei i nomi,ho visto anche qualche trans,ma ho fatto veramente un giro andata e ritorno.

La mia modesta opinione è che con una otr in macchina va bene lo standard delle trenta euro per un tempo standard,sia perchè rischi di sgamo,sia perchè una otr a un maggiore spesa non corrisponde una migliore prestazione,anche la scelta di andare in motel va ponderata,con alcune è una versione più comoda della scopata in macchina!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Ieri sera lungo tour ma iniziamo da lentate
uscita lentate sud,al benzinaio,Anna Alina Maria e di fronte Cristina che prima faceva compagnia a Inna

via gran sasso milf bionda e tettona con c3 nera

semaforo di via garibaldi,Anna albanese occhi azzurri,Inna e tirocinante stangona Daniela,di fronte Stefania e i suoi fiocchetti

via battisti,due presenze

via aureggi,Mila e Natasha

via oberdan ballerina seminuda bionda e ragazza con capelli corti

piu avanti sulla destra Alessandra piu un paio di nuove di cui una bionda molto giovane forse troppo

via scultori del legno Melania

più avanti sulla sinistra la manza Alessia ,quasi di fronte bionda li da qualche settimana

Via gucciadini mora capelli con frangia

Via macchiavelli Irina Michela e altra bionda tettona

Via del popolo Amalia

Spiazzo dei surgelati Alexa e le sue sue pere

Via settembrini Emilia e Emanuela

Via trieste Classe a con bionda e Giulia

via laterale al bennet Regina di fronte Cristina


Piu a avanti a cermenate

ragazza sotto la pensillina del bus

vertemate


bionda culo formoso e la stangona Alina al centro giardinaggio

via laterale al gigante Sandra e Isabella piu avanti entrata nuovo benzinaio Amelia

Fatto giro veloce da cermenate a lurago ma nulla di interessante sarà che non conosco la zona

novedratese

solo due o tre degne di nota

fine discesa sotto il cartello fava Eli bionda greca

distributore tamoil biondina

distributore vicino al paninaro mora viso non nuovo

di fronte prima della rotonda stangona mora

Altre non ne ho viste sicuramente mi scuserete!!

Ma non ce n'è nessuna che si chiama Angela?

In via Battisti hai detto che ce ne sono 2. Una delle 2 mi ha detto Oscar chiamarsi Daniela. Ma non penso si ala Daniela che hai citato tu.

X Oscar
Io saranno 2/3 volte che non la vedo. O non c'è nessuno o c'è solo una ragazza che non è l'Avril Lavigne di via battisti.
Tu per caso l'hai rivista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ciao acacia non conosco nessuna che si chiama Angela,forse la ragazza che sta qui 45.673730, 9.117804
albanese ma questa è un altra storia

Confermo di aver visto due presenze ma non me ne sono curato più di tanto per cui non so chi delle due sia Daniela

Come ho detto la Daniela a cui mi riferivo fa compagnia a Inna e come da mia descrizione fisica sembra una spanna al di sopra della media...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
No, quella zona è molto più in la...Boh, io ho visto e chiesto il nome e tariffa a una ragazza con minimo una 5°, morettina, qui 45.685232,9.110772 e a meno che abbia capito male, o cambi ogni volta il nome dovrebbe chiamasi Angela
In quella stessa zona ha provato ad esserci anche un'altra ragazza, magrettina, mora\nera, non particolarmente figa...10 mt pià in là invece c'è sempre una bionda non proprio figa, ma con le tette sempre in mostra pushate....Spesso in coppia con un'altra mora robustella, mora.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Micaela di Machiavelli ha iniziato da qualche tempo a fare anche loft, mi disse "per expo".
Resta una delle mie preferite, ottimi -e davvero ottimi, da top 3 di decennal carriera - BBJ CIM a 30 dopo un minimo di fidelizzazione.
Io ve l'ho detto ;)

(però è anche qualche settimana che non la vedo più, ora spero non sia sparita!)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Grazie per la stima,ma qualche pagina dietro c'è il lavoro di lupacchino fatto in modo migliore correlato di coordinate,cosa che a me ci voleva mezza giornata.
Lasciami dire la mia su Michela,non è certamente la più figa,non è nemmeno un cesso,diciamo che si difende bene,vero fa buoni bbj ,ha due tette grandi e sode,credo una quarta,e si fa sditalinare e si bagna anche,pacata tranquilla ,non una grande chiacchierona ma comunque la sua compagnia è piacevole.
Con me invece ha avuto il percorso inverso,le prime volte mi ciucciava a crudo per 30 euro,poi un paio di volte ho voluto io regalarle 10 in più,dopo ha iniziato a chiedere 50 senza possibilità di ribassi,tant'è che alla fine non ci sono più andato....
 
Commenta
Alto