[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Faceva piuttosto freddo ieri notte per questo il mio giro d'ispezione domenicale è durato meno del previsto.
Questa volta la mia attenzione si è soffermata nella mia cara vecchia Appiano gentile e vicinanze, era da tanto tempo che saltavo quel giro "sotto casa" ed ero troppo curioso.
Oddio nulla di trascendentale anzi.. Nella mia testa restano sempre i ricordi di almeno una decina di anni fa ( anche di più) lungo quel tratto.. Chissà che fine hanno fatto tutte quelle tipe ... Ne ho viste talmente tante che sarebbe impossibile ricordarmele tutte..
Qualcosina devo dire che ho visto dopo tanto tempo che non giravo più in zona e penso sia dovere aggiornare questa storica sezione.
Bianca ex Novedrate è la prima presenza che ho notato mentre transitavo a tutta velocità sulla Lomazzo - Bizzarrone per immettermi sulla statale verso Appiano.
Visto il freddo che ci stava 3°.. logicamente se ne stava rintanata in macchina (classe A nero) e smanacciava con il cellulare.
Rapido colpo d'occhio verso sinistra alla grande rotatoria di Oltrona e nessuna traccia dell'altro monovolume tedesco della coppia delle due veterane Ida e Eva.
Più avanti direzione Lurate Caccivio notata la piccola utilitaria francese colore grigio di Anissa alla piazzola sterrata nelle vicinanze dello stabilimento della Iveco.
Proseguendo direzione Appiano e precisamente all'entrata del gran mercato vista sola soletta la smartina di Sidorela... Eh si ogni volta che butto l'occhio li....I ricordi che ho avuto con la pseudo "slovena" non moriranno mai!!! :yes:
Nessuna traccia delle due trans storiche Stefania e Veronica dall'altro lato della rotatoria.. Sicuramente impegnate visto che sono abbastanza richieste.
Al primo distributore di carburante (Eni) lato bar vista la solita mora (lunghi capelli scuri) dalle forme generose era li che passegiava vistosamente vicino alla sua utilitaria (portiera aperta) per adescare clienti.
Boh.. E' da tanto tempo che la vedo in azione (poco caricata) ..A prima vista e di sfuggita fisicamente mi è sembrata subito una vecchia conoscenza che ho timbrato anni fa ma non ci metto le mani sul fuoco...
Tale Anna che si spacciava per russa :sarcastic-hand:e che batteva proprio in quei paraggi nelle vicinanze...
Via Lecco vista la storicissima tx Diana...E' li da una vita!...
Purtroppo nessun avvistamento di new entry dall'altro lato della strada...E pensare che anni fa ci stavano almeno un paio di ragazze in attesa di clienti davanti a quei parcheggi..
Superato il noto fast-food e il ,nessuna traccia di Samantha all'entrata del glorioso motel.
Occhio qui, poco più avanti sul rettilineo direzione Veniano e precisamente all'entrata di via Piave vista e logicamente riconosciuta Elena un'altra tipa nota che cambia spesso ufficio per ampliare la sua clientela... Era li in evidente attesa mentre fumava la sua sigarettina.
Nessuna traccia della morettina Ina all'entrata di via Pagani (magari impegnata)
Poi il solito deserto assoluto fino ad arrivare alle porte di Lurago marinone dove noterò la trans milf Maria alla rotatoria nella via che porta al camposanto.. vestiva come sempre mezza nuda alla faccia del freddo minigonna cortissima e pere quasi al vento racchiuse da un cortissimo body colorato e cappotto lungo tipo pellicciotto completamente aperto sul davanti .
Nessuna presenza di cessi stagionati alla grande rotatoria di Lurago ....E stessa situazione alla gloriosa ambasciata albanese ,praticamente nessuna presenza vista ! Nessuna traccia delle veterane su strada Ina, Laura, Johanna in via Verdi....
Anche a Fenegrò la situazione era a dire poco pessima , dico solo che l'unica presenza che vedrò è quella furbona di lunga data su strada di Micaela che sostava all'entrata di via Europa.. Non batteva chiodo in quel momento.
Superato il cavalcavia di Lomazzo posto di blocco dei puffi con lampeggianti accesi fermi a fare controlli...
Non male Caterina e soprattutto la socia mora Nikita spostate poco più avanti davanti all'hamburgeria...Proprio una bella topolina questa Nikita avrei approfondito volentieri ma troppo pericoloso fermarsi a caricare in quel momento logicamente non era aria che tirava!!
Tra le clamorose assenze (impegnate?) la coppia Julia (veteranissima) e Aida (mezzo missiletto) di via Monte Cristallo.
Non vista nemmeno Anna Maria e la sua piccola utilitaria nera poco più avanti alla grande rotatoria della casetta gialla... Un'altra tipa a dire poco storicissima di quel tratto.
Non ho approfondito il mio giro d'ispezione visto che mi ero smosciato vista quella desertificazione e niente ho lasciato perdere tornandomene a casa ...Serata da rivedere apparte la combriccola di Lomazzo non mi ha entusiasmato niente e il mio puttantour di ieri sera è stato un autentico disastro!
Traffico scorrevole anche nel viaggio di ritorno solamente tanto freddo.. Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Bio, per l'ottimo report!

Situazione purtroppo simile anche ieri sera: temperature attorno ai 3-4 gradi e dunque fanciulle intabarrate come per una spedizione al polo nord, oppure rintanate nelle rispettive vetturette / bolidi.

Nikki sportiva come al solito in body, ma pur tremando dal freddo è stata irremovibile: non fa più nulla per meno di 30! E ha ragione lei, perchè ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla rotonda ed era stata già caricata 😄

Credo che Silvanina fosse ancora a Cermenate, ma in concreto il localizzatore Gps lampeggiava sul civico 2 di via Meda di Novedrate e quindi era come se fosse dispersa.

Poteva starci di fare la conoscenza della nuova metalmeccanica delle officine Abc, Andreea, ma non l'ho proprio vista.

A Lentate, sempre nessuna traccia della Denny al Q8. In compenso, il distributore era momentaneamente chiuso, per consentire a Sara Elisa di riempire i serbatoi del suo Boeing 747 bianco, operazione che ha richiesto circa 10 minuti 😂

Più o meno in simultanea, Rossella Neri era intenta a corteggiare il pilota di una delle poche vetture parcheggiate al Bennet. Avevo fatto un mezzo pensierino sull'altra giocatrice della Lentatese, ma quando mi ha detto di avere ricevuto compagnia al retrobottega, ho preferito puntare il timone altrove.

Strada facendo, divertente la scenetta di Lucy "kilometrozero": un collega l'ha caricata al volo e, praticamente in folle, ha svoltato senza esitazioni verso il cancello del Blue. Se una Nikki o una Sandra stessero a quella mattonella, bisognerebbe chiedere di loro facendole chiamare dal receptionist sull'interno della camera 😂

Prevedibilmente, la bottiglietta di Ana Riva si era spostata al ponte delle Badanti e allora ho temporeggiato un po', per vedere se riapparisse la sua padroncina. Un macchinone si è messo ad attenderla al suo posto, sono partiti alla volta del Blue e allora ho mollato il colpo.

C'era una ragazza/donna tutta di nero vestita, alla fine della rampa di accelerazione verso Lentate, ma lo slargo era buissimo e non ho capito se fosse la solita Milf Ina Frangetta o invece una new entry.

Bruna/Silvana deve essere tornata in servizio regolare, ieri tutta intabarrata di nero, perchè ormai la sto vedendo tutte le sere in cui esco.

Ionela assente, sia al Tamoil, sia allo slargo prima del ponte.

Più avanti direzione Lurate Caccivio notata la piccola utilitaria francese colore grigio di Anissa alla piazzola sterrata nelle vicinanze dello stabilimento della Iveco.

Solo una piccola precisazione: se stava nella piazzola sterrata prima dell'Iveco, più probabilmente era la Polo di Jessica, con la sua allieva Mary a bordo ;)

Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate.

Non male Caterina e soprattutto la socia mora Nikita spostate poco più avanti davanti all'hamburgeria...

A naso, direi spostamento temporaneo, causato dal posto di blocco nelle vicinanze. Ieri sera, le due erano come al solito al distributore, purtroppo vestite pesantissime.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Grande Bio, per l'ottimo report!

Situazione purtroppo simile anche ieri sera: temperature attorno ai 3-4 gradi e dunque fanciulle intabarrate come per una spedizione al polo nord, oppure rintanate nelle rispettive vetturette / bolidi.

Nikki sportiva come al solito in body, ma pur tremando dal freddo è stata irremovibile: non fa più nulla per meno di 30! E ha ragione lei, perchè ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla rotonda ed era stata già caricata 😄

Credo che Silvanina fosse ancora a Cermenate, ma in concreto il localizzatore Gps lampeggiava sul civico 2 di via Meda di Novedrate e quindi era come se fosse dispersa.

Poteva starci di fare la conoscenza della nuova metalmeccanica delle officine Abc, Andreea, ma non l'ho proprio vista.

A Lentate, sempre nessuna traccia della Denny al Q8. In compenso, il distributore era momentaneamente chiuso, per consentire a Sara Elisa di riempire i serbatoi del suo Boeing 747 bianco, operazione che ha richiesto circa 10 minuti 😂

Più o meno in simultanea, Rossella Neri era intenta a corteggiare il pilota di una delle poche vetture parcheggiate al Bennet. Avevo fatto un mezzo pensierino sull'altra giocatrice della Lentatese, ma quando mi ha detto di avere ricevuto compagnia al retrobottega, ho preferito puntare il timone altrove.

Strada facendo, divertente la scenetta di Lucy "kilometrozero": un collega l'ha caricata al volo e, praticamente in folle, ha svoltato senza esitazioni verso il cancello del Blue. Se una Nikki o una Sandra stessero a quella mattonella, bisognerebbe chiedere di loro facendole chiamare dal receptionist sull'interno della camera 😂

Prevedibilmente, la bottiglietta di Ana Riva si era spostata al ponte delle Badanti e allora ho temporeggiato un po', per vedere se riapparisse la sua padroncina. Un macchinone si è messo ad attenderla al suo posto, sono partiti alla volta del Blue e allora ho mollato il colpo.

C'era una ragazza/donna tutta di nero vestita, alla fine della rampa di accelerazione verso Lentate, ma lo slargo era buissimo e non ho capito se fosse la solita Milf Ina Frangetta o invece una new entry.

Bruna/Silvana deve essere tornata in servizio regolare, ieri tutta intabarrata di nero, perchè ormai la sto vedendo tutte le sere in cui esco.

Ionela assente, sia al Tamoil, sia allo slargo prima del ponte.



Solo una piccola precisazione: se stava nella piazzola sterrata prima dell'Iveco, più probabilmente era la Polo di Jessica, con la sua allieva Mary a bordo ;)

Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate.



A naso, direi spostamento temporaneo, causato dal posto di blocco nelle vicinanze. Ieri sera, le due erano come al solito al distributore, purtroppo vestite pesantissime.
In merito alla Denny mi spiace aver dato una info sbagliata, mi è stato detto da una fonte certa che si è spostata di ufficio solamente qualche giorno. Asta la vista 😏
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .

A Cermenate tornata REGINA mora fermato al suo fianco ha detto di essere presente a pochi metri di distanza sul lavoro anche Silvanina. Ex Arosio.


❌sempre a Cermenate vista in carne e ossa la bionda LISA difronte alla via della nave dove lavora Karin assente.
❌Ai surgelati le bottigliette di SAVA/YASMINA e NIKKY
➖Sul piazzale dell'ABc assente la bottiglietta della nuova ANDREA
❌alla pizzeria presente nella smart ANNA Riomare
❌Alla Farmas ANGELA ABC nella smart.
❌Difronte a lei sull'altra corsia di marcia KATIA
❌ANDRA la Cavalla mora in jeans estate/inverno dopo la pensilina del bus (da alcune settimane in quell'ufficio non più allo stop di via Volta. )
❌Agli infissi la ""fantasmina"" JOANNA in fase di carico.
❌Al Gigante la bionda ALEXANDRONA.
➖Più avanti a Vertemate assente alla jeanseria ANISSA nella Clio grigio chiaro forse tornata a ""casa "" come scritto da @Bionsen .
❌Tornato indietro al cimitero presente ALINA GOODYEAR.
❌Alle piscine la formosa con occhiali SIMONA
❌Alla banca la bionda NATASHONA.

❌Lomazzo viste solamente la mora formosa occhialuta AIDA allo stop di via cristallo .
❌NIKITA la mora dentro il distributore ip.

❌Fenegro' all'ambasciata Bulgara la BBW mora CAMELIA e una miriade di sfilate di Trans .

❌Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .

❌ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza

Arosio : divisa la coppia del Tamoil da qualche settimana JENNY la bionda rimasta in quel distributore nella BMW BIANCA, mentre la
Rossa IONELA fuori dalla sua BMW grigio scuro parcheggiata allo stop di via A. De Gasperi accanto alla ditta Ima. nei pressi dei Semafori grandi vicino al ponte della ferrovia. 45.714480,9.209435
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .

Tanto tuonò, che piovve! 😄

Riguardo a Denisa, avevo pochi dubbi sull'attendibilità della fonte informativa di Giudentro e per questo stavo tenendo d'occhio anch'io il Q8, le sere scorse. Il dubbio non era "se" o "dove" sarebbe riapparsa la morettina di Craiova, ma solo "quando" 😄

Certo che c'è stato un bell'upgrade, dalla mitica Corsa tutta scolorita, alla potente serie 1 attuale!

ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza

Credo a questo punto che sia stata sfrattata definitivamente da Rossella Neri, perchè ormai sono almeno 3-4 sere di fila che viene avvistata da vari colleghi al ponte delle Badanti ...

Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .

Ahahah ... la figliol prodiga è tornata all'ovile! Se ricordi, Micaela esordì proprio all'ambasciata d'Albania, mi pare in una fase in cui Laura/Lola era via ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
ieri verso le 21:30 tornando da malpensa ho visto un collega pizzicato da luci blu alla casetta gialla di Lomazzo, per cui occhio ragazzi.

andavo un po' di fretta e non ho fatto caso se fossero cc, ps o pl, anche perchè era tutto buio e risaltavano solo luci blu e luci dell'abitacolo del collega.

in ogni caso, nel mio tragitto non ho visto chissà cosa in giro, giusto un paio di scorfani, magari era presto per la zona, non sono pratico.

ho notato solo una biondina apparentemente (era buio e in realtà ho notato giusto un gran bel paio di gambe) molto carina alla rotonda di Oltrona, circa qui 45.747582, 8.980794. magari poi da vicino è un cesso o è davvero carina ma missile, declino ogni responsabilità.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
13
Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .

A Cermenate tornata REGINA mora fermato al suo fianco ha detto di essere presente a pochi metri di distanza sul lavoro anche Silvanina. Ex Arosio.


❌sempre a Cermenate vista in carne e ossa la bionda LISA difronte alla via della nave dove lavora Karin assente.
❌Ai surgelati le bottigliette di SAVA/YASMINA e NIKKY
➖Sul piazzale dell'ABc assente la bottiglietta della nuova ANDREA
❌alla pizzeria presente nella smart ANNA Riomare
❌Alla Farmas ANGELA ABC nella smart.
❌Difronte a lei sull'altra corsia di marcia KATIA
❌ANDRA la Cavalla mora in jeans estate/inverno dopo la pensilina del bus (da alcune settimane in quell'ufficio non più allo stop di via Volta. )
❌Agli infissi la ""fantasmina"" JOANNA in fase di carico.
❌Al Gigante la bionda ALEXANDRONA.
➖Più avanti a Vertemate assente alla jeanseria ANISSA nella Clio grigio chiaro forse tornata a ""casa "" come scritto da @Bionsen .
❌Tornato indietro al cimitero presente ALINA GOODYEAR.
❌Alle piscine la formosa con occhiali SIMONA
❌Alla banca la bionda NATASHONA.

❌Lomazzo viste solamente la mora formosa occhialuta AIDA allo stop di via cristallo .
❌NIKITA la mora dentro il distributore ip.

❌Fenegro' all'ambasciata Bulgara la BBW mora CAMELIA e una miriade di sfilate di Trans .

❌Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .

❌ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza

Arosio : divisa la coppia del Tamoil da qualche settimana JENNY la bionda rimasta in quel distributore nella BMW BIANCA, mentre la
Rossa IONELA fuori dalla sua BMW grigio scuro parcheggiata allo stop di via A. De Gasperi accanto alla ditta Ima. nei pressi dei Semafori grandi vicino al ponte della ferrovia. 45.714480,9.209435
Ciao ma NATASHA ha cambiato piazzola?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Nel pomeriggio di passaggio per lavoro sulla Novedratese non posso non notare la new segnalata indicandomi le 4 dita ho proseguito anche se non è sembrata malvagia nel viso un po' meno nel fisico di sedere in carne notando pero' capelli scuri penso che sia la stessa persona aspettando conferma .
entre dopo il Tamoil all'ingresso di via Rogorina Google Maps
sempre sul territorio di Mariano C. una news non eccezionale nel fisico dal sedere grosso , viso carino capelli ondulati chiari giovane sui 25 anni di nome CRISTINA strappato con molta fatica all'intervista.
Rate a partire da 30 , fuori dall'auto 40 . capisce poco l'italiano. ( forse una meteora )

Piu avanti sempre a Mariano C. seduta come al solito sulla rampa nelle giornate soleggiate e non solo Isabela in pelliccia scura e capelli legati a raccolta con sfumature rossicce.
Sull'altra rampa accanto al campo sportivo di Carugo le solite [RECE] Aliona (MOLD) - OTR Diurna - Carugo (CO) nella smart bianca e Diana la riccia in un'altra auto non piu nella fiat 500 .
passato sotto il ponte vedo [RECE] Regina Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (Co)
difronte L ' autolavaggio un'altra conoscenza [RECE] Daniela Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (CO)
nel proseguo del tragitto prima di immettermi sulla statale Milano / Lecco trovo in uffico a Giussano la mora [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB)

Sulla statale in direzione verso Lecco con la coda dell'occhio vedo sull'uscita di fornaci / Briosco la smartina della milf bionda Albanese Isabella
conosciuta diversi anni fa' molto piu giovane quando batteva a Capriano sulla discesa verso la fraz. fornaci .

Proseguendo fino all'uscita di Gaggio in direzione e lecco vedo la Mercedes rossa della bbw Maricica già segnalata in passato da Delfino ,
poi fino a Lecco solo deserto ...

saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera business as usual, senza novità di particolare rilievo. A parte qualche defezione qua e là, ragazze pure abbastanza presenti alle rispettive mattonelle, per essere un venerdì sera. Non durerà però a lungo, perchè a breve stipendi di novembre, tredicesime e bonus esentasse di fine anno ingrasseranno le saccocce dei punter e almeno sino a Natale sarà assalto alla diligenza, come nel Far West ...

C'era sempre Denisa, fra i nomi annotati nel mio taccuino, ma non ho proprio visto la sua Bmw nuova fiammante al Q8 di Lentate.

Mi ero pure appuntato di scoprire se la nuova metalmeccanica delle officine Abc si chiamasse Andrea o Andreea 😄, ma nessuna traccia della sua presenza, almeno da metà settimana. O il lavoro non è decollato come lei sperava, o la schedatura effettuata dai negrii l'altro week end ha trovato qualche irregolarità nei documenti e ha dovuto levare le tende.

La Badante Pugliese, così ribattezzata da un collega per i suoi trascorsi nel tacco dello Stivale, da circa una settimana è fissa al ponte delle Badanti, quindi Rossella Neri l'ha avuta vinta e lo spostamento può considerarsi definitivo. Per certo, ha già imparato molto in fretta come badare pure ai punter brianzoli, perchè è praticamente un fantasma alla sua nuova mattonella 😄

L'altra Badante, quella per finta e sua omonima, è riapparsa a Cermenate almeno da metà settimana, dopo la pausa sabbatica che si era presa.

Pizzaiola riapparsa con la sua Golf bianca alla B&B di Novedrate, dove più o meno un anno fa aveva brevemente stazionato un duo di ragazze. Se dura nella nuova mattonella, o ha santi importanti in paradiso, o è stata assunta pure lei fra le Radiocroniste di "Tutto il calcio minuto per minuto" e pure la sua voce farà da sottofondo agli incontri di chi frequenta le altre inviate dai campi della Brianza League😄

Intraviste brevemente sia Silvanina, in stivaloni da Pretty Woman, sia Regina Mora, come da suo solito in jeans, a breve distanza l'una dall'altra nel consueto slargo e dunque la candidatura della prima a presidiare le pompe della corsia del servito dev'essere stata per il momento respinta dalla Esso. Non ho però capito se ci fosse ancora la Greenpass ...

Alina Goodyear promossa a dama di compagnia dell'imperatrice Alexandrona, direttamente dai bassifondi del cimitero ai fasti del Gigante, senza neppure fare un po' di gavetta alle officine Abc o in via Volta. Il tempo dirà se si sia trattato di uno spostamento estemporaneo o se sia entrata nelle grazie dell'Imperatrice, di fatto spodestando la dama prediletta Sandra.

Incontro purtroppo deludente con Nikita, diventata molto frettolosa e meccanica, rispetto all'esordio di un mesetto fa: nella foga di sbrigare la pratica in pochi minuti, si è persino dimenticata di accendere il Dolby Surround! O è entrata di suo in modalità catena di montaggio, o le veterane Dalida e Caterina l'hanno rimessa in riga. Peccato ...

That' all ...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Buongiorno Ragazzi, Amici e Colleghi
Vorrei segnalare quello che sta succedendo sul ''Perizoma'' di Lomazzo dove è in atto un importante atto di disboscamento in varie parti del circuito...Lomazzo,Fenegrò e Lurago Marinone
Il tutto è dovuto ad un fattore di sicurezza?...probabilmente per ottenere l'omologazione da parte della FI*A devono allargare le vie di fuga :)
Scherzi a parte...il punteraggio ''Onair'' in quella zona è diventato molto complicato....vabbè...un'altro motivo per vivere di ricordi :)
Buona giornata a tutti...e scusatemi se ultimamente non collaboro alla crescita di questo 3D ma anche volendo non ho proprio niente di nuovo da raccontare...sto invecchiando ed il ''Punter pensionamento'' si sta inesorabilmente avvicinando :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
La Badante Pugliese, così ribattezzata da un collega per i suoi trascorsi nel tacco dello Stivale, da circa una settimana è fissa al ponte delle Badanti, quindi Rossella Neri l'ha avuta vinta e lo spostamento può considerarsi definitivo. Per certo, ha già imparato molto in fretta come badare pure ai punter brianzoli, perchè è praticamente un fantasma alla sua nuova mattonella 😄

A me nel primo incontro aveva detto di essere ex badante delle Marche in una famosa città 😂 [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)


Pizzaiola riapparsa con la sua Golf bianca alla B&B di Novedrate, dove più o meno un anno fa aveva brevemente stazionato un duo di ragazze.
Le due ragazze apparse in quell'ufficio prima della minuscola morettina MAGGIE l'ultima in quella location erano LAURA la biondina carina e MARIA la mora (scomparse entrambe )
Apparve per una settimana un'altra LAURA bionda alla Burgio di Mariano Comense in seguito anche lei scomparsa [RECE] Laura - OTR notturna - Mariano Comense (CO)


Alina Goodyear promossa a dama di compagnia dell'imperatrice Alexandrona, direttamente dai bassifondi del cimitero ai fasti del Gigante

Non è la prima volta che sale al Gigante avendola notata non molto tempo fa'.
Probabilmente legata da una buona amicizia con la giraffona bionda
ALEXANDRONA come scritto nella rece di @rigamonti
[RECE] Alexandra - OTR - Vertemate con Minoprio (CO)

Ahahah ... la figliol prodiga è tornata all'ovile! Se ricordi, Micaela esordì proprio all'ambasciata d'Albania, mi pare in una fase in cui Laura/Lola era via .

In quell'occasione se ricordo bene aveva i capelli di un colore diverso sul rossiccio intorno al 2015
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A me nel primo incontro aveva detto di essere ex badante delle Marche in una famosa città 😂 [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Facile che Ana non sia passata, nè dalla Puglia, nè dalle Marche ... ma queste storielle più o meno credibili aiutano a creare il personaggio 😄

Le due ragazze apparse in quell'ufficio prima della minuscola morettina MAGGIE

Azz ... Maggie è stata un tale missile che la avevo completamente rimossa dal libro dei ricordi 😂

In quell'occasione se ricordo bene aveva i capelli di un colore diverso sul rossiccio intorno al 2015

Sì, pare anche a me che Micaela avesse i capelli rossi all'inizio, ma ne ricordo soprattutto la fretta dannata! Ora che la gioventù è sfiorita, è diventata più paziente e ogni tanto passo a trovarla: ha un gambe molto stagne e muscolose e quindi è fra le poche che riescano a reggere qualche minuto di smorza fatto per bene ;)

Riguardo alla Ionela di cui ci hai appena raccontato, è la dimostrazione plastica di quanto questo lavoro sia remunerativo: anche a raccattare la miseria di 100 euri al giorno (butto lì un numero volutamente basso), a fine mese porta a casa uno stipendio più alto di qualunque altro lavoro possa svolgere senza un titolo di studio e, se le va male, ha passato la serata seduta a fare niente al caldo della sua macchina. Questo è più o meno il succo del ragionamento, che ha trasformato un ritorno temporaneo in definitivo ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Che dire cari colleghi, dopo una quindicina di giorni, ritorno nel glorioso luna park passando prima da inverigo dove ho notato Paola che ha eseguito pure lei un bel up grade, è passata dalla vecchia classe a ad un suv nuovo.
Ad arosio vedo la pizzaiola in auto con la collega di audi munita, mentre stavano al calduccio a blateare mentre la gazzella era sulla sua smartina, al tamoil Ionela ha preso la posizione di Jenny che era assente, mentre il cimitero era sguarnito, ho visto solo la bottiglietta di Bruna/Silvana.
Solite presenze fino alla cattabrega con la sola novita' descritta dal mitico Oscar al ponte di Mariano, infatti ho notato che l'ufficio di collocamento era aperto ed una fila di colleghi allo sportello x l'assunzione di una badante.
La bottiglietta di Katrina e piu' avanti noto le assenze ingiustificate di Mila, Lucy e Roberta.
Passando dalla pensilina, mi sono fermato a spiegare ad Anissa che l'autobus ha soppresso quella fermata per cui forse sarebbe meglio che si adegui alle nuove fermate,
A cermenate mi è successa una cosa inaspettata, ho visto nei due giri a distanza di una decina di minuti tutte le giocatrici alla rispettiva mattonella, persino le fantasmine Joanna e Katia.:oops:
Confermo alla jenseria la presenza della clio della custode dell'iveco di oltrona, poi il vuoto.
Su chi doveva deliziarmi il regale augello, ormai era cosa gia' decisa prima di arrivare a novedrate nel primo passaggio, per cui dietro front e mi dirigo sulla strada di partenza, con sommo stupore noto la nuova apertura della pizzeria nei pressi della pensilina di Anissa, passo oltre fino ad arrivare di nuovo a mariano, alla cattabrega mi accorgo che Katrina non è ancora presente, per cui deduco che forse sta meglio al caldo al blue.

[EDIT] Rimosso feedback, si accettano solo regolari RECENSIONI in thread dedicato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, nel passaggio successivo sotto pioggia battente in ora

più tarda aggiungo qualcosa al bel reportage di @squinter

a Novedrate dentro il Coil presente ROBERTA ICEBERG e LORA più avanti alla Kia.
A notte fonda IONA (ex Arosio) nella smart nera ferma difronte al Blu 9 aspettando forse LORA o LUCY .

Alla rotonda del q8 CLEA Poppea.
Dentro il distributore ALINA finta Russa , più avanti nel macchinone bianco IRIS .
Alla rotonda del Carrefour la mora ANNA (ex Fermento Inverigo).

A Lentate le bionde ANNA Zarina nel parcheggio di via Trieste e SARA/ELISA alla ferramenta.
Nessuna traccia di DENISA al q8 e della Koreana LISA avvistata solo in un occasione nella Giulietta alfa romeo rossa 15 giorni fa' nel solito ufficio del parcheggio difronte all'Iperal .

Cermenate oltre a quelle nominate in precedenza presenti anche
GIULIA la Greca, MARIA Bixio, ANNA la bionda al semaforo lampeggiante KARIN via della nave, le bottigliette di SAVA / YASMINA e NIKKY ai surgelati.

Le 2 bottigliette a poca distanza fra loro nel rientro dopo la esso
delle " bonsai " SILVANINA 🌲ex Arosio e REGINA MORA 🌲.

ANNA RIOMARE alla pizzeria, ANGELA ABC nella SMART alla Farmas.
La bottigliette di ANDRA la Cavalla nel rientro dopo la pensilina del bus e quella di SANDRA al cancello di via Parini ( ex ufficio di SARETTA).
JOANNA agli infissi .
Presente anche TANIA culona alla rotonda del gigante.

➖Assenti la nuova ANDREA all' Abc e GIULIA GREEN PASS dentro la Esso.

Al metano di Bregnano JOANA Spagnola fase di carico.

Lomazzo la bottiglietta nuova SARA alla rotonda dell' Eni vista in carne e ossa 15 giorni fa' in pelliccia bianca.
La bottiglietta di AIDA o JULIA allo stop di via cristallo.
CATERINA dentro l' ip fase di carico .

Fenegro' solo trans...

Lurago Marinone INA la Biondina formosa ai panettoni Ambasciata Alb. e la bionda ANGELA dentro la polo scura.
Le altre tutte impegnate.

Nel ritorno allo stop del radizzone accanto al ponte delle badanti Mariano Comense JESSICA VERGA (ex vinicola Cermenate )

Carugo la Black ALESSIA all'autolavaggio , al cimitero GLORIA la pecora bionda riccia e la piccola morettina ANA al suo fianco.
 
Commenta
Alto