Più avanti direzione Lurate Caccivio notata la piccola utilitaria francese colore grigio di Anissa alla piazzola sterrata nelle vicinanze dello stabilimento della Iveco.
Non male Caterina e soprattutto la socia mora Nikita spostate poco più avanti davanti all'hamburgeria...
Si "divide"!Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate
In merito alla Denny mi spiace aver dato una info sbagliata, mi è stato detto da una fonte certa che si è spostata di ufficio solamente qualche giorno. Asta la vista 😏Grande Bio, per l'ottimo report!
Situazione purtroppo simile anche ieri sera: temperature attorno ai 3-4 gradi e dunque fanciulle intabarrate come per una spedizione al polo nord, oppure rintanate nelle rispettive vetturette / bolidi.
Nikki sportiva come al solito in body, ma pur tremando dal freddo è stata irremovibile: non fa più nulla per meno di 30! E ha ragione lei, perchè ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla rotonda ed era stata già caricata 😄
Credo che Silvanina fosse ancora a Cermenate, ma in concreto il localizzatore Gps lampeggiava sul civico 2 di via Meda di Novedrate e quindi era come se fosse dispersa.
Poteva starci di fare la conoscenza della nuova metalmeccanica delle officine Abc, Andreea, ma non l'ho proprio vista.
A Lentate, sempre nessuna traccia della Denny al Q8. In compenso, il distributore era momentaneamente chiuso, per consentire a Sara Elisa di riempire i serbatoi del suo Boeing 747 bianco, operazione che ha richiesto circa 10 minuti 😂
Più o meno in simultanea, Rossella Neri era intenta a corteggiare il pilota di una delle poche vetture parcheggiate al Bennet. Avevo fatto un mezzo pensierino sull'altra giocatrice della Lentatese, ma quando mi ha detto di avere ricevuto compagnia al retrobottega, ho preferito puntare il timone altrove.
Strada facendo, divertente la scenetta di Lucy "kilometrozero": un collega l'ha caricata al volo e, praticamente in folle, ha svoltato senza esitazioni verso il cancello del Blue. Se una Nikki o una Sandra stessero a quella mattonella, bisognerebbe chiedere di loro facendole chiamare dal receptionist sull'interno della camera 😂
Prevedibilmente, la bottiglietta di Ana Riva si era spostata al ponte delle Badanti e allora ho temporeggiato un po', per vedere se riapparisse la sua padroncina. Un macchinone si è messo ad attenderla al suo posto, sono partiti alla volta del Blue e allora ho mollato il colpo.
C'era una ragazza/donna tutta di nero vestita, alla fine della rampa di accelerazione verso Lentate, ma lo slargo era buissimo e non ho capito se fosse la solita Milf Ina Frangetta o invece una new entry.
Bruna/Silvana deve essere tornata in servizio regolare, ieri tutta intabarrata di nero, perchè ormai la sto vedendo tutte le sere in cui esco.
Ionela assente, sia al Tamoil, sia allo slargo prima del ponte.
Solo una piccola precisazione: se stava nella piazzola sterrata prima dell'Iveco, più probabilmente era la Polo di Jessica, con la sua allieva Mary a bordo
Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate.
A naso, direi spostamento temporaneo, causato dal posto di blocco nelle vicinanze. Ieri sera, le due erano come al solito al distributore, purtroppo vestite pesantissime.
Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .
ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza
Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .
Ciao ma NATASHA ha cambiato piazzola?Live dal Q8 di Lentate c' e' la mora DENISA accanto a un Bmw scuro quindi aveva detto bene @Giudentro .
A Cermenate tornata REGINA mora fermato al suo fianco ha detto di essere presente a pochi metri di distanza sul lavoro anche Silvanina. Ex Arosio.
❌sempre a Cermenate vista in carne e ossa la bionda LISA difronte alla via della nave dove lavora Karin assente.
❌Ai surgelati le bottigliette di SAVA/YASMINA e NIKKY
➖Sul piazzale dell'ABc assente la bottiglietta della nuova ANDREA
❌alla pizzeria presente nella smart ANNA Riomare
❌Alla Farmas ANGELA ABC nella smart.
❌Difronte a lei sull'altra corsia di marcia KATIA
❌ANDRA la Cavalla mora in jeans estate/inverno dopo la pensilina del bus (da alcune settimane in quell'ufficio non più allo stop di via Volta. )
❌Agli infissi la ""fantasmina"" JOANNA in fase di carico.
❌Al Gigante la bionda ALEXANDRONA.
➖Più avanti a Vertemate assente alla jeanseria ANISSA nella Clio grigio chiaro forse tornata a ""casa "" come scritto da @Bionsen .
❌Tornato indietro al cimitero presente ALINA GOODYEAR.
❌Alle piscine la formosa con occhiali SIMONA
❌Alla banca la bionda NATASHONA.
❌Lomazzo viste solamente la mora formosa occhialuta AIDA allo stop di via cristallo .
❌NIKITA la mora dentro il distributore ip.
❌Fenegro' all'ambasciata Bulgara la BBW mora CAMELIA e una miriade di sfilate di Trans .
❌Lurago Marinone : ambasciata albanese ai panettoni gialli stradali a bordo di un utilitaria rossa MICAELA bionda pilotessa (con la bottiglietta abbandonata a Fenegro' ) INA la Biondina formosa al suo fianco ,
LAURA / LOLA seduta nei sedili posteriori .
❌ANNA la bionda di Lentate presente accanto al ponte delle badanti a Mariano Comense.Google Maps
45.707749,9.169744
Come scritto da @oscartr in precedenza
Arosio : divisa la coppia del Tamoil da qualche settimana JENNY la bionda rimasta in quel distributore nella BMW BIANCA, mentre la
Rossa IONELA fuori dalla sua BMW grigio scuro parcheggiata allo stop di via A. De Gasperi accanto alla ditta Ima. nei pressi dei Semafori grandi vicino al ponte della ferrovia. 45.714480,9.209435
No, sempre all aqua e saponeCiao ma NATASHA ha cambiato piazzola?
sei una collega o raccogli informazioni da 10 anni e hai sbagliato il genere alla registrazione?Ciao ma NATASHA ha cambiato piazzola?
..... perché non ci fai qualche bella recensione anziché fare solo domande?!Ciao ma NATASHA ha cambiato piazzola?
entre dopo il Tamoil all'ingresso di via Rogorina Google Maps
sempre sul territorio di Mariano C. una news non eccezionale nel fisico dal sedere grosso , viso carino capelli ondulati chiari giovane sui 25 anni di nome CRISTINA strappato con molta fatica all'intervista.
Rate a partire da 30 , fuori dall'auto 40 . capisce poco l'italiano. ( forse una meteora )
La Badante Pugliese, così ribattezzata da un collega per i suoi trascorsi nel tacco dello Stivale, da circa una settimana è fissa al ponte delle Badanti, quindi Rossella Neri l'ha avuta vinta e lo spostamento può considerarsi definitivo. Per certo, ha già imparato molto in fretta come badare pure ai punter brianzoli, perchè è praticamente un fantasma alla sua nuova mattonella 😄
Le due ragazze apparse in quell'ufficio prima della minuscola morettina MAGGIE l'ultima in quella location erano LAURA la biondina carina e MARIA la mora (scomparse entrambe )Pizzaiola riapparsa con la sua Golf bianca alla B&B di Novedrate, dove più o meno un anno fa aveva brevemente stazionato un duo di ragazze.
Alina Goodyear promossa a dama di compagnia dell'imperatrice Alexandrona, direttamente dai bassifondi del cimitero ai fasti del Gigante
Ahahah ... la figliol prodiga è tornata all'ovile! Se ricordi, Micaela esordì proprio all'ambasciata d'Albania, mi pare in una fase in cui Laura/Lola era via .
A me nel primo incontro aveva detto di essere ex badante delle Marche in una famosa città 😂 [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Le due ragazze apparse in quell'ufficio prima della minuscola morettina MAGGIE
In quell'occasione se ricordo bene aveva i capelli di un colore diverso sul rossiccio intorno al 2015