[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Ahahah ... credo che la lista delle ragazze che hanno lavorato in bordello o in appartamento all'estero sia anche più lunga 😄

Di primo acchito, mi viene in mente la Maltesina, che prima di venire a prendere freddo al Camposanto di Cermenate, si godeva il calduccio in mezzo Mediterraneo.

Aggiungerei poi la Cavallona Andra, che millantava trascorsi in giro un po' per tutta Europa: per certo in Svizzera e nel Regno Unito, forse anche in Germania.

Pure Nikki dovrebbe avere esordito nei bordelli di Duisburg, prima di fare la sua comparsa ai Surgelati.

Quando c'erano più rumene per strada, molte di loro parlavano spagnolo (se non si spacciavano addirittura per tali 😄) e dunque erano passate, almeno per un periodo, dai puticlub spagnoli. Ma, in generale, sono delle vere e proprie globetrotter, che vanno dove le richiama il grano.

Le albanesi, forse perchè sono extracomunitarie e nel resto d'Europa hanno meno agganci, sono un unicum della scena italiana e, a parte casi rarissimi, è difficile che abbiano girato altri Paesi.

Alla fine, se si è abbastanza giovani da non patire il freddo, credo che la strada in Italia sia ancora l'opzione più remunerativa: zero formalità burocratiche (se non quella di non farsi beccare col timbro scaduto), zero tasse, zero spese di pubblicità e solo l'affitto della mattonella e il radiotaxi (se non si ha una propria Smartina) da pagare.

Se si ha l'aggancio per farsi dare una mattonella, bastano un biglietto aereo da Tirana, un paio di minigonne (o di fuseaux 😄) prese da Zara, due paia di scarpe dai Cinesi, una scatola da 120 pezzi di gommoni rossi, una confezione formato famiglia di salviettine ... e si può partire con pochissimo capitale investito ;)
@oscartr : anche il radiotaxi spesso è gratuito avendo alcune a disposizione attempati driver dai capelli bianchi che le portano ovunque vogliano sia per lavoro che per svago , avendone in cambio la compagnia e la possibilità di usufruire delle loro grazie 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti, libero da impegni lavorativi con temperature intorno ai 5° nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro sulla Novedratese :
traffico intenso e poche presenze di girl .

A Giussano sul confine con Arosio EMMA la mora Moldava con lunghi stivaloni neri .

A Carugo sulla rampa di accelerazione interna dietro il campo sportivo ALIONA biondina Moldava nella smart bianca.

In cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di
Mariano Comense ISABELA dentro la smart nera utilizzata anche la notte.

Dopo il Tamoil nello stesso comune ,allo stop della via sterrata rogorina presente la nuova arrivata da un mesetto circa , all'intervista della sua apparizione marchiandosi al nome di CRISTINA, giovane sui 26 dal viso carino capelli ora più scuri legati a coda fisico normale sedere grosso,
in giacca a vento rosa e leggins neri.

Più avanti " Deserto " fino a Bregnano zona boschiva dove era presente la black bassa cicciotella a capelli corti lisci neri SILVIA sui 30 .

Alla casetta gialla di Lomazzo presenti SARA nella Peugeot bianca ,
KiTA nella polo bianca a capelli più scuri ,mentre nella seconda rotonda più in alto la biondina ELA a bordo di una piccola utilitaria Toyota grigio chiaro.

Prendendo la direzione verso Turate più nulla fino dopo il cavalcavia dove ho notato la bottiglietta della letterata Bulgara FEDERICA .

Più avanti dopo il tunnel nessuna presenza...
Arrivato alla rotonda di Turate in direzione Fenegro sulla Sp 29 trovata la sedia vuota della piccola morettina milfetta LUCIANA con occhialini.

Quasi a metà del lunghissimo rettilineo la sedia della milf CLAUDIA albanese bionda (ex Cermenate in notturna)

Sotto il grande albero isolato la sedia della BBW ELENA .

A Lurago Marinone viale Venezia presenti la milfona mora veterana BIANCA e a pochi metri di distanza la soubrette bionda in mini total black ERI .
Mentre più in alto alla sbarra in piedi accanto all'audi bianca la mora alta ANA bel culo ( ex casetta gialla) in mini viola chiaro con disegni leopardati .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Volevo andare da una loft in tour a Como, ma non riuscendo a contattarla per fissare un incontro (sarà piena di impegni non recensiti? :cautious:) mi faccio un tour stradale serale.
Ad Appiano una macchina in zona Iveco e una ragazza a piedi poco più avanti verso la rotondona; alla rotonda, sul lato nord (angolo via caduti oltronesi) due auto con fanciulle a bordo, una praticamente allo stop e una poco più indentro, alla sbarra. Credo che una delle due fosse Anissa (che non era alla jeanseria di Vertemate), l'altra non saprei. Una bottiglietta subito dopo la rotonda in direzione Appiano.
Continuo a non vedere traccia di Sidorela, va bene che non passo così spesso da qui, ma non la becco veramente mai...
Un mezzo deserto poi, intervallato solo dalla sagoma scura nel buio di via Pagani (Ina se non erro).
Mi dirigo verso la 32 passando "da dietro" per arrivare diretto all'ambasciata albanese, saltando quindi la rotonda di inizio 32, ma le impiegate sono tutte assenti. Non pervenuta neppure Sedra.
A Lomazzo solo il duo Julia + Aida di Monte Cristallo poi Joana al metano di Bregnano.
Di nuovo il vuoto alle postazioni di Natashona, Simona, Alina...
Stessa situazione al Bennet / Q8 di Lentate, non mi addentro e giro verso Novedrate.
Vuoto l'avvallamento di Carimate, vedo poi bottiglietta alla rotonda Carrefour in direzione Arosio (presumo di Anna Freudenberg), non c'è l'Aygo di Daniela, mentre sull'altro lato presenti Alina al Q8 e Iris (poi sparita al rientro).
Alla rotonda subito dopo una ragazza chinata ad armeggiare col telefono sul lato sud in direzione Arosio: se non erro Klea dovrebbe stare sul lato nord ora, ma non ricordo chi stia sul lato sud.
Manco a dirlo, la pensilina è presidiata da Anissa, poi davanti al Blue vedo una ragazza e un'altra davanti alla Kia, entrambe caricate mentre attraversavo la rotonda, la cosa strana è che non mi sono sembrate rispettivamente Lucy e Lora: avrò preso un abbaglio io o risulta che ci siano stati spostamenti in zona?
Altra ampia zona di balle di fieno rotolanti, niente Iceberg Coil, niente Mila Burgio, niente Katerina Cattabrega, bottiglietta al ponte presumibilmente di Anna badante / ex badante / ex Lentate ecc...
Alice all'IP poi Bruna / Silvana subito dopo il ponte di Carugo, al Tamoil Jenny nell'auto bianca, non vista Ionela né lì né nell'altra postazione vicino al ponte ferroviario.
In zona autolavaggio / rotonda San Marco sono andata un po' in tilt: Smart all'ingresso dell'autolavaggio (Isabella?), nulla all'uscita, una Volkswagen (Polo?) chiara alla rotonda lato parcheggio supermarket (Ory? Natalia? mi sembra di aver letto che almeno una delle due si sia spostata verso Novedrate, se non ricordo male) e un'Audi scura sul lato della pizzeria / ristorante (mi sembra che il posto sia quello di Iona, ma che lei abbia una Smart... upgrade? ragazza sbagliata?).
Tornando indietro mi fermo a fare il pieno al Tamoil di Mariano e penso che Giannina assente da un pezzo forse ha appeso il perizoma al chiodo.
Anche a Cermenate più assenze che presenze, tra queste l'Ammiraglio in piedi fuori dal mezzo a sfidare le intemperie con scarpe tacco 18/20 da zoccolona e culo bene in vista: a questo punto non posso esimermi dall'arruolarmi nella sua ciurma per poi più tardi proseguire verso la branda, anche qui meditando su assenze che mi pare stiano diventando a tempo indeterminato come Anna Pivot e Alexandra Ceam.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mitico Milinturo! Coraggiosissimo a sfidare il gelo di queste notti! Sinchè non passano queste temperature da tuta da sci, io sto tenendomi alla larga dal luna park!

Credo che in molti stiano facendo lo stesso, perchè non ho mai ricevuto così tanti inviti delle signorine a passare a trovarle, come in queste sere 😄

Ad Appiano una macchina in zona Iveco e una ragazza a piedi poco più avanti verso la rotondona

La macchina dovrebbe essere di Anissa, mentre la ragazza a piedi Mary, momentaneamente abbandonata dalla sua mentrice Jessica. Mary, tanto brava a cavalcare quanto ad armeggiare col cronometro, dovrebbe rientrare al paesello in questi giorni.

alla rotonda, sul lato nord (angolo via caduti oltronesi) due auto con fanciulle a bordo, una praticamente allo stop e una poco più indentro, alla sbarra.

Di solito, prima vettura è la Mercedes blu di Ida ed Eva, la seconda la Citroen di quello che penso essere un trans. Se però era una Polo, poteva essere Jessica in riunione condominiale con le dirimpettaie, con cui è senz'altro in buoni rapporti, perchè più di una volta ho visto le rispettive vetture affiancate.

Una bottiglietta subito dopo la rotonda in direzione Appiano.

Quando ci sono entrambe le pilotesse della Mercedes, può capitare che Ida (la super-skinny, fra le due) si rimetta alla sua mattonella storica.

Alla rotonda subito dopo una ragazza chinata ad armeggiare col telefono sul lato sud in direzione Arosio: se non erro Klea dovrebbe stare sul lato nord

Al lato sud, adesso c'è Jona, con la sua Smartina nera, in subaffitto da Isabella.

poi davanti al Blue vedo una ragazza e un'altra davanti alla Kia, entrambe caricate mentre attraversavo la rotonda, la cosa strana è che non mi sono sembrate rispettivamente Lucy e Lora

Invece credo fossero proprio loro due, perchè almeno sino a settimana scorsa non ci ho visto novità. Lucy spesso incappucciata come Robin Hood ;)

bottiglietta al ponte presumibilmente di Anna badante / ex badante / ex Lentate ecc...

Sì, ormai la Badante Pugliese (o Marchigiana, secondo altre versioni 😂) si è spostata fissa lì, suppongo espulsa da Rossella Neri. L'altra Anna dovrebbe essere riapparsa a Cermenate da una decina di giorni, perchè ho rivisto segni della sua presenza agli archetti di via Diaz.

In zona autolavaggio / rotonda San Marco sono andata un po' in tilt: Smart all'ingresso dell'autolavaggio (Isabella?),

La Smartina bianca è di Ory.

nulla all'uscita, una Volkswagen (Polo?) chiara alla rotonda lato parcheggio supermarket (Ory? Natalia? mi sembra di aver letto che almeno una delle due si sia spostata verso Novedrate, se non ricordo male)

Probabilmente era la Golf bianca della Pizzaiola, che deve avere ricevuto subito il foglio di via dal team delle Radiocroniste, quando ha provato a mettersi alla B&B di Novedrate 😄

e un'Audi scura sul lato della pizzeria / ristorante (mi sembra che il posto sia quello di Iona, ma che lei abbia una Smart... upgrade? ragazza sbagliata?).

E' la A3 a passo lungo di Isabella.

anche qui meditando su assenze che mi pare stiano diventando a tempo indeterminato come Anna Pivot e Alexandra Ceam.

Avevo provato a sondare il terreno con la Ceam un mesetto fa, ma non si era sbilanciata su un possibile rientro, quindi non penso sia imminente.

@Delfino: ho letto dell'infortunio occorso a Sava durante il vostro incontro ... hai già controllato la tua polizza RC auto, per vedere se sei coperto? 😄

Se decide di pagarsi le vacanze di Natale in Albania e ti mette fuori i danni per fermo da qui a Capodanno, a 200 euri al giorno sei rovinato 😂
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non sono riuscito a vedere la Gina segnalataci da Delfino, ma la Gelataia di stasera è al 99% Mirona ;)

Oggi ero solo di passaggio per fare benzina, ma una delle prossime sere sarà interessante scoprire le ragioni dello spostamento da Monza e se sia solo temporaneo o definitivo.

Non ho fatto vasche per controllare, ma è molto probabile che assieme a lei ci sia anche la capo-macchina Ana.

@milinturo: stasera alla Kia di Novedrate c'era la Iceberg, a bordo della sua Smartina ;)

Ben 2 vetture dei negrii proprio sotto al ponte delle Badanti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Temperature glaciali ieri sera, variava dai -2 ai-3.
La maggior parte delle ragazze era rintanata nelle rispettive vetture, diverse big assenti.
Nella zona dei distributori di arosio la formazione era completa, al cimitero Bruna e la pecora, piu' avanti la regina delle tenebre ed isa dalla parte opposta, assente Alice al distributore di mariano e Mila al burgio, le restanti erano presenti o almeno hanno timbrato il cartellino.
La prima novita' che vedo è la presenza di Lora su una smartina, assente l'iceberg e Lucy ed Anissa, le altre atlete della novedratese tutte nelle loro zone assegnate dal loro CT.
partendo dalla rio mare ho notato il cambio di colore della crina di Giulia nk, assenze di Giulia greca, Maria bixio, Anna la badante, Jasmine e Nikki, alla gelateria ho notato la nuova gestione, io a monza non ci sono mai stato per cui per me è una novita'.
Un suv scuro era presente alla vinicola, sicuramente non con Jessica in quanto presente al randizzone, alle piscine, Simona ha ottenuto un up grade in quanto era a bordo della vettura tedesca con anelli, assente Natashona, un altra presenza dal crine biondo che non avevo mai notato, era posizionata sulla sx della rotonda subito dopo il distributore agip in direzione lomazzo, assente Ana ff, mentre le presenze sul vialone degli autovelox a lomazzo era praticamente al completo, Michela al suo rondo', Sedra al suo, una bionda all'ambasciata albanese e la milf al rotondone di lurago marinone.
L'idea di partenza era quella di farmi un giro in giostra con Silvanina di cermenate, le altre opzioni alla partenza, erano Sedra, Bruna, Jenny o la pizzaiola, pertanto mi ributto verso cermenate saltando subito Sedra che era al suo posto di nero vestita, arrivo a cermenate e noto con stupore che Silvana è al suo posto con la classica mini, giro di boa al deposito dei camion e ritorno di corsa verso la esso, gia' sparita, non demordo e continuo a fare ripetute vasche per una buona mezz'ora, niente, non si vede piu.
E' ormai mezzanotte, fa un freddo becco e penso che le giocatrici finiscano anzitempo gli allenamenti, per cui mi dirigo ad arosio pensando che almeno una delle 3 sia ancora presente, passo al ponte del cimitero di carugo e vedo un collega caricare Bruna, accidenti, passo al tamoil e Jenny non c'è piu', alla pizzeria il forno è ancora acceso ma la pizzaiola non è presente, decido di rifare il giro e la prima delle 2 che trovo la invito a salire, fortuna vuole che al primo colpo del secondo giro ho una donzella seduta al mio fianco.
Quando dopo una quindicina di minuto ripasso davanti al tamoil noto con stupore che Jenny è rientrata dagli spogliatoi, per cui al primo passaggio che ho fatto, la partita non era ancora finita ma era terminato solo il primo tempo.
NB. se un tal coglione con occhiali ed una tipo color canna di fucile, che questa notte mi ha illuminato a giorno e poi si è fermato a circa 5 mt di distanza con il sedile mezzo reclinato, ( forse per notare due ombre che scopano e magari facendosi un raspone ) ci sta' leggendo, lo informo che se le viene ancora la pallida idea di farmi ancora una cagata del genere, nel passare davanti gli mando un bel sassolino nel cristallo ed almeno torna a casa con la testa fuori dal finestrino cosi' da rinfrescarsi le idee.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Immagino parliamo della Mirona di Monza
Yess ... ma da successive indagini via WA, mi risulta già rientrata a svernare al paesello!

Nel frattempo, Jona è passata a una 500 bianca con targa ticinese e si è spostata da Novedrate all'uscita dell'autolavaggio di Arosio ;)

In pratica, stesso assetto di inizio autunno, ma mattonelle invertite fra lei e la sua mentrice Isabella

Le correnti oceaniche hanno riportato l'Iceberg al Coil, dopo che in settimana si era spiaggiato alla Kia.

Per i suoi innumerevoli estimatori, Katia incredibilmente sfaccendata in macchina!

Audina color canna di fucile in via dei Giganti. Nessuno a bordo ... bisognerà approfondire se Alexandrona & Co si siano dotate di un ufficio semovente, per evitare di fare la fine dell'uomo di Similaun ...

La ragazza vista da Milinturo ad Appiano, peraltro carina, deve essere una nuova allieva di Ida: l'ho vista abbandonare la mattonella del caseggiato e attraversare a piedi la rotonda, per raggiungere la vettura della sua mentrice.

Per il resto, business as usual ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ahahah ... qualcosa mi dice che da qui alle prime rondini il ritornello sarà tutti i giorni "parto dopodomani", per invogliare i clienti a venire a trovarla prima che sia troppo tardi ... un po' come certe inserzioni "ultimissimo giorno in città!" 😄

In effetti, al park della gelateria c'erano due utilitarie rosse e una delle due, credo di marca giapponese o coreana, mi è sembrata quella con cui Ana ultimamente veniva a Monza con Mirona.

Nel rientrare ha Cermenate, ho visto anch'io Mirona. Confermato anche che l'Audina scura sia il nuovo ufficio del team Gigante.

La nuova allieva di Ida è una moretta proprio carina. Peccato che fosse in pantaloni scozzesi rossi e che le abbia chiesto il rate (30 non trattabili) prima del nome ... come al solito, toccherà a Delfino l'onere e l'onore della prima schedatura 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ragazzi ma la romena che staziona qua come si chiama e come è?
Lombardia
Google Maps
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
In questo tiepido pomeriggio di sole sul "perizoma", vedo poche presenze. Kita alla casetta gialla, rintanata in auto. Piu giù verso Turate, alla rotonda della strada di mezzo, Maria Adelina. Alla rotonda in fondo, Maria circondata da un paio di ragazze dell'esercito della salvezza. Sul rettilineo di ritorno verso Cirimido, presente la seggiola di Claudia e più su Elena bbw al grande albero. A Lurago Marinone: Bianca, piegata sul cell, la sedia vuota di Eri ed infine Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) , Google Maps ,che era il mio obiettivo odierno e con la quale mi ero intrattenuto la scorsa settimana! Al secondo incontro ha confermato pienamente la rece positiva!;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo .

Sara' l'effetto della new entry che poi non e' avendo occupato la mattonella lo scorso inverno quando ricordo bene furono segnalate entrambe sia da oscartr che da delfino all'apparizione nella location , con l'aggiunta di un'altra ragazza di nome Alle .
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
Se ho capito bene, il GP di Barcellona è stato tolto dal calendario e sostituito da quello di Tirana 😜
La pilotessa di Barcellona, che rimane campionessa di simpatia, ultimamente mi dava "buca" sulla griglia di partenza, preferendo le gare "notturne" ed il più remunerativo campionato "elvetico"! 🤣
Ho dovuto così optare per un'altra "Ana", molto promettente !😉
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Buona domenica , di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo .

Sara' l'effetto della new entry che poi non e' avendo occupato la mattonella lo scorso inverno quando ricordo bene furono segnalate entrambe sia da oscartr che da delfino all'apparizione nella location , con l'aggiunta di un'altra ragazza di nome Alle .
Beh se sei curioso provala no?
Io la capisco sta caccia invece visto che penso abbia un gran fisico e fa varie sigle. C’è anche una mia rece nel suo thread.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Ragazzi ma la romena che staziona qua come si chiama e come è?
Lombardia
potresti dire almeno grazie alle info ricevute mi sembra corretto nei riguardi dei colleghi o mi sbaglio ?
Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo

Quindi si sono già spostate dalla Gelateria al Vivaio?

Ti confermo che il trio (allora c'era anche la moldava Alle/Natasha) comparve per qualche sera al vivaio, più o meno attorno all'Immacolata di un anno fa. Poi si spostarono quasi subito sul viale dei concessionari di Monza, probabilmente perchè allora non erano automunite e il radiotaxi da BG a Cermenate doveva costare una fucilata. In realtà, Ana era brevissimamente apparsa, sempre al vivaio, 3-4 anni fa, assieme a una comare di nome Lorena.

Se ho capito bene, Ana e Mirona dovrebbero avere lasciato Monza per questioni legate alla mattonella, optando per Cermenate perchè a Dalmine avrebbero trovato una situazione lavorativa deprimente.

Credo anch'io che Ana sia più carina di Mirona, che ha un po' il mascellone alla Ridge 😄, ma fisicamente l'allieva più giovane è di un'altra categoria, grazie alla statura considerevole e alla maggiore gioventù (viste entrambe nude o semi-nude, per avere incontrato qualche volta la prima nel suo "loft" a BG e per avere momentaneamente sfrattato la seconda dal bagno, mentre stava truccandosi).

Ana è una molto abbottonata e che dà poca confidenza, per cui forse fatica a creare empatia coi clienti. Se poi se ne sta chiusa in macchina per il freddo, di tira la zappa sui piedi da sola :)

Mirona ha dalla sua la spensieratezza e anche l'incoscienza della giovane età, per cui è molto più spontanea nel modo di approcciarsi al cliente (il che può essere un bene o un male, a seconda della chimica reciproca) e secondo me anche sin troppo disinvolta nei servizi offerti, il che però le crea automaticamente un mercato più ampio.
 
Commenta
Alto