[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
In notturna voci di corridoio danno il ritorno della mezza Koreana LISA nel solito ufficio di Lentate, seguiranno indagini per la conferma.

Non ci ho fatto caso, ma ci ributterò un occhio le prossime sere ... restando al notturno, segnalo invece la comparsa di una nuova operaia metalmeccanica alle officine Abc, che non era certamente la Culombiana.

Forse è la stessa ragazza che un paio di settimane fa apparve di fronte a via Volta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Presenza che non vale da sola il biglietto d'ingresso al luna park, ma comunque una new entry ;)

Dopo una vacanza di quasi una settimana, riapparsa una Red Bull nello slargo prima della Esso: immaginavo il rientro della titolare Regina Mora e invece è sempre la supplente Silvanina.

Seppure a intermittenza, da circa una settimana Anna Riomare non solo è parruccata ma pure automunita: pure lei è entrata nel numeroso club delle Smartiste, con l'immancabile targa ticinese 😄

All'ambasciata albanese, tornata a scaldare la seggiola della sua scrivania pure la popputa IrIna, quindi credo che gli uffici consolari siano tornati a pieno organico.

Queste, più o meno, le novità dell'altra sera ...
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.796
Località
Lombardia
Con un virtuale passaggio del testimone alla staffetta con @Delfino blu, per completare l'elenco presenze diurne, sempre nel pomeriggio, scarso movimento anche sul "perizoma", arrivando da Appiano.
- a Lurago Marinone, in viale Venezia, la mora Bianca e la bionda Eri. (assente la mora dalla lunga chioma corvina, Ana BC ).
- sulla sp 29 verso Turate, Elena bbw al grande albero sulla dx, la bionda Claudia al traliccio di metà rettilineo e la mora con occhialini Luciana in fondo al rettilineo prima della rotonda. (assente Emma, ufficio a dx prima della rotonda, che da info sembra abbia dato forfait in diurna!)
- sulla sp 33 verso Lomazzo, la bionda Luana a dx al ponticello, la milf bionda Joy a sx nella strada dopo il ponticello, la mora Federica dopo la rotonda della strada di mezzo e la skinny Alexandra a dx dopo il cavalcavia. (assente Maria Adelina)
- a Lomazzo presente soltanto la biondina Sara rintanata in auto, sulla rotonda della casetta gialla (assenti Ela e Kita).
- da Lomazzo a Bregnano, vuoto totale!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Salve a tutti, dopo una settimana di inattività legata a problemi fisici , nel pomeriggio sono tornato in pista per un breve giro sul primo tratto di

➖Novedratese quasi deserta ,presenti solamente SOFIA la Greca sul territorio di Giussano sul confine con Arosio, (Assente Emma moldava)

❌A Carugo le solite due sulla rampa interna di accelerazione ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca e la ricciolona formosa Alb DIANA.
Nella stradina verso la cascina S.martino presente la black REGINA ,
Assente la vicina culona JOY con i capelli voluminosi neri . Google Maps

➖Dentro il distributore ip al ponte delle badanti a Mariano Comense scomparse le due nella Fiat 500 chiara ( ALINA & MICHELA) forse tornate
a casa dopo una gita di una settimana nel Comasco rivelandomi all'intervista una delle due di lavorare Otr in precedenza dalle parti di Roma quindi il periodo di prova nelle nostre terre penso non sia andato a buon fine.

➖Assente anche la veterana morettina ASIA/INA sempre in quel distributore .

❎Mentre dopo il Tamoil all'ingresso di via Rogorina Google Maps
sempre sul territorio di Mariano C. una news non eccezionale nel fisico dal sedere grosso , viso carino capelli ondulati chiari giovane sui 25 anni di nome CRISTINA strappato con molta fatica all'intervista.
Rate a partire da 30 , fuori dall'auto 40 . capisce poco l'italiano. ( forse una meteora )

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
In notturna voci di corridoio danno il ritorno della mezza Koreana LISA nel solito ufficio di Lentate, seguiranno indagini per la conferma.
Se fosse vero un'altra vecchia conoscenza del Miglio dopo il ritorno la scorsa settimana della bionda ANNA la Zarina.
Tiriamo fuori dal dimenticatoio recensioni storiche (l'unica) di quegli anni magici :
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Saluti , ho fatto anch 'io un rapido giro poco di interessante da segnalare
a Novedrate trovata la mora formosa SAVA / JASMINA ( ex Cermenate ecc .ecc) difronte al Carrefour in coppia con la mora ancora più formosa JESSICA .

segnalo invece la comparsa di una nuova operaia metalmeccanica alle officine Abc, che non era certamente la Culombiana.

Forse è la stessa ragazza che un paio di settimane fa apparve di fronte a via Volta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Presenza che non vale da sola il biglietto d'ingresso al luna park, ma comunque una new entry

Presente sempre all'Abc di Cermenate segnalata in precedenza da @oscartr e da altri poco prima di mezzanotte aspettando il passaggio per il rientro a casa .
Alla rischiosa fermata sorridente capisce molto poco la lingua italiana , accento marcato spagnolo dicendo di chiamarsi ANDREEA della Romania ( testuali parole ).
Non molto alta magra capelli lisci neri lunghi raccolti , viso stretto non attraente , denti sporgenti ,somigliante all'attrice spagnola nella serie Espana Carnal spesso in onda sul canale Cielo quella in centro nella foto espana carnal titoli 2021 - Google Search qui nell'immagine legata sembra più somigliante Google Image Result for https://images.everyeye.it/img-artwork/kika-corpo-prestito-v1-648254.jpg
questa Original Film Titel: ANN. Englischer Titel: ANN. Regisseur: Pedro Almodovar. Jahr: 1993. Stars: ROSSY DE PALMA. Quelle: EL DESEO S.A./LEROY, JEAN MARIE/Album Stockfotografie - Alamy
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Live : ambasciata albanese completa al 100% Lola /Laura , cugina e bionda tettona + lato opposto mora strabismo .
benzinaio lomazzo operativo con entrambe addette alle pompe
Ora direzione nord 😎credo
Ottimo @varese86
qualcuno sa come si chiama la bionda tettona, se ci sono recensioni o può dare descrizione, tipo età, corporatura ecc. ?
Saluti
:)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Son passato per lavoro in quel di Lomazzo, al pomeriggio, ho visto una supergnocca dove c'è la casetta gialla che ho scoperto, grazie al ns. forum, essere Kitta o Kita, veramente di una bellezza mozzafiato, però ho letto che chiede 100 più motel per mezz'ora, fosse stata un'ora ci sarei stato e ciulare in macchina non fa per me, pazienza, li vicino ho visto Simona, altra grande figa, meno bella di Kita ma notevolissima, però sempre grazie al forum ho scoperto che chiede lo stesso obolo, inoltre per entrambe e soprattutto per Simona non so come diavolo ci si possa fermare a caricarle, il traffico è bestiale, per tacere sulla privacy, ho anche scoperto che il comune di Lomazzo fa la guerra spietata ai punter....

Seguendo le indicazioni del ''perizoma'' son arrivato a Turate (credo), e li ho visto un'altra bella ragazza bionda, fisico da velina, con una minigonna leopardata, meno gnocca delle due di Lomazzo ma molto piacevole, di lei non ho trovato recensioni, sapete quanto prende e soprattutto se è maiala? ultima cosa ho visto proprio dove c'è questa bellezza si sono due telecamere del comune, se mi fermo rischio una foto a casa? Turate è spietato come Lomazzo?
Grazie mille per le info che mi darete, settimana prossima dovrei ritornare in zona e un giretto con quella di Turate lo farei volentieri, spendendo poco mi piacerebbe scopare all'aperto, oppure un 100 euro per un ora piu motel lo valuterei, la tipa m'ingrifa :love:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.833
Località
Lombardia
li vicino ho visto Simona, altra grande figa
Vicino a Kita mi viene in mente Sara… dove sta questa Simona? Grazie
Per il resto penso che il livello di maialaggine sia molto simile per tutte le fanciulle, il perizoma conta più o meno una dozzina / quindicina di presenze nei momenti di massimo affollamento in questo periodo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Vicino a Kita mi viene in mente Sara… dove sta questa Simona? Grazie
Per il resto penso che il livello di maialaggine sia molto simile per tutte le fanciulle, il perizoma conta più o meno una dozzina / quindicina di presenze nei momenti di massimo affollamento in questo periodo
Errore mio intendevo Sara, la ragazza molto figa con il viso da porcellina.
Ho capito, ci sono tante signore di cui alcune molto carine ma la qualità della prestazione è inferiore a quella estetica, grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
3
Età
33
scusate io ho visto due ragazze a questa rotonda lurago marinone
45.6991412, 8.9830305
Una da una sponda color capelli neri e un altra a destra con un cappellino sembrava bionda ma non ne sono sicuro.
Premesso che io sono alla ricerca di tettone essendo un amante e avendo appunto letto questo post, non ero sicuro se era una di queste due ragazze viste.
Quella che sembrava bionda non so se era il cappotto ma non mi sembrava così ben disposta, era molto lanciata fisicamente, magari è stato un errore mio.
Se qualcuno può illuminarmi, grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera non avevo intenti bellicosi, ma quando ho acceso la macchina mi sono accorto di essere in riserva spianata e mi è toccata la puntata sino a Vertemate ... che inevitabilmente si è trasformata in una punterata 😄

Come al solito, mi limito a riportare le variazioni ...

Ionela sembra essersi spostata nello slargo appena dopo il ponte della ferrovia, sempre ad Arosio, dove fa bella mostra di sè il suo bolide teutonico.

La Trinità Sava/Ela/Yasmina deve essere tornata accanto a Nikki, perchè il Carrefour è sguarnito, ai Surgelati vedrò due bottigliette e Tania Riomare sarà sola soletta su a Vertemate.

Grazie al freddo e ai punter fermi ai box in attesa di ricevere lo stipendio di novembre, serata di bassa stagione persino a Cermenate: basta una sola vasca di viale Tirana, per vedere al primo colpo le altrimenti introvabili Maria Bixio (affiancata dal suo affezionato ammiratore munito di cane da passeggio), Nikki, Joanna Infissi e Sandra.

La nuova metalmeccanica, Andreea Abc, è davvero ansiosa di mettersi in mostra, perchè non si accontenta di passeggiare nell'ampio slargo delle officine, ma invade addirittura la carreggiata e tocca schivarla. Speriamo che duri più di un gatto in tangenziale.

Il business è così fiacco per le signorine, che sulla via del ritorno riesco persino a vedere quel fantasma di Silvanina, al solito slarghetto reso celebre dallo sgabellino di Mariarosa. C'è pure il tempo di fare un doppio giro di boa, prima alla Esso e poi in via Volta, senza che la morettina si dilegui, e allora è obbligatorio cogliere la palla al balzo e mettere la freccia a destra.

La peperina di Saranda è sempre uno spasso, perchè parla un italiano inversamente proporzionale alla sua voglia di chiacchierare 😄

Io credevo di essere l'unico ad essersi accorto del suo lavorare a nastro (l'ultima volta che l'ho vista, c'erano ancora le foglie sulle piante e compare @cippolappo non era ancora in letargo invernale :)), ma deve essersene resa conto pure lei, perchè nell'ultimo week end il Guinness dei primati ha certificato due record mondiali simultanei: il massimo numero di clienti evasi un una singola serata (50, numero secondo me da ridimensionare a 30-35) e il minimo numero di recensioni sulla primatista olimpica (qui il link alla mia).

Probabilmente un simile giro d'affari dipende anche dal fatto che molti la scambino per la sua mentrice Regina Mora. "Ma come fanno a scambiarmi per lei? Regina ha sempre i jeans, mentre io sono vestita sempre così! 😂", mi piega in due la moretta, indicando la minigonna inguinale e gli stivaloni da Pretty Woman. Dettaglio che ovviamente non mi era sfuggito 😄

Se ho decifrato bene il suo italo/albanese, dovrebbe essere imminente il rientro della titolare, per cui la linea difensiva delle Queen's Park Rangers dovrebbe applicare una diagonale degna di una squadra di Sarri: Silvanina scalerebbe sulla fascia e la terzina Giulia GP si accomoderebbe direttamente in panchina, per un rientro programmato al paesello.

Vedremo se gli schemi disegnati con le calamite sulla lavagnetta verranno attuati anche sul campo, dove le tattiche di gioco devono fare i conti pure con le mosse delle avversarie (leggasi Nikki, che farà fuoco e fiamme per non avere una rivale insidiosa a 50 metri in linea d'aria da lei, come era accaduto con Giulia Nokovid e la Greca) ...

Una da una sponda color capelli neri e un altra a destra con un cappellino sembrava bionda ma non ne sono sicuro.

La popputa IrIna è l'unica segretaria d'ambasciata bionda ... tutte le altre sono more.

E l'abbondante dotazione mammaria c'è, ma non si vede 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
3
Età
33
Immagino sia allora la ragazza allora vista da me in quella posizione se è l’unica.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
48
Son passato per lavoro in quel di Lomazzo, al pomeriggio, ho visto una supergnocca dove c'è la casetta gialla che ho scoperto, grazie al ns. forum, essere Kitta o Kita, veramente di una bellezza mozzafiato, però ho letto che chiede 100 più motel per mezz'ora, fosse stata un'ora ci sarei stato e ciulare in macchina non fa per me, pazienza, li vicino ho visto Simona, altra grande figa, meno bella di Kita ma notevolissima, però sempre grazie al forum ho scoperto che chiede lo stesso obolo, inoltre per entrambe e soprattutto per Simona non so come diavolo ci si possa fermare a caricarle, il traffico è bestiale, per tacere sulla privacy, ho anche scoperto che il comune di Lomazzo fa la guerra spietata ai punter....

Seguendo le indicazioni del ''perizoma'' son arrivato a Turate (credo), e li ho visto un'altra bella ragazza bionda, fisico da velina, con una minigonna leopardata, meno gnocca delle due di Lomazzo ma molto piacevole, di lei non ho trovato recensioni, sapete quanto prende e soprattutto se è maiala? ultima cosa ho visto proprio dove c'è questa bellezza si sono due telecamere del comune, se mi fermo rischio una foto a casa? Turate è spietato come Lomazzo?
Grazie mille per le info che mi darete, settimana prossima dovrei ritornare in zona e un giretto con quella di Turate lo farei volentieri, spendendo poco mi piacerebbe scopare all'aperto, oppure un 100 euro per un ora piu motel lo valuterei, la tipa m'ingrifa :love:
verso che ora li hai trovato? grazie.
 
Commenta
Alto