In notturna voci di corridoio danno il ritorno della mezza Koreana LISA nel solito ufficio di Lentate, seguiranno indagini per la conferma.
Non ci ho fatto caso, ma ci ributterò un occhio le prossime sere ... restando al notturno, segnalo invece la comparsa di una nuova operaia metalmeccanica alle officine Abc, che non era certamente la Culombiana.
Forse è la stessa ragazza che un paio di settimane fa apparve di fronte a via Volta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Presenza che non vale da sola il biglietto d'ingresso al luna park, ma comunque una new entry
Dopo una vacanza di quasi una settimana, riapparsa una Red Bull nello slargo prima della Esso: immaginavo il rientro della titolare Regina Mora e invece è sempre la supplente Silvanina.
Seppure a intermittenza, da circa una settimana Anna Riomare non solo è parruccata ma pure automunita: pure lei è entrata nel numeroso club delle Smartiste, con l'immancabile targa ticinese 😄
All'ambasciata albanese, tornata a scaldare la seggiola della sua scrivania pure la popputa IrIna, quindi credo che gli uffici consolari siano tornati a pieno organico.
Queste, più o meno, le novità dell'altra sera ...