Non ho ben capito chi siano i "qualcuno" che vorresti ci fossero lungo le nostre strade dell'amore ... (???)
Non credo ti mancassero i CC, perché qualche sera fa erano regolarmente presenti, con tanto di posto di blocco vicino alla loro rotonda
Se invece sentivi nostalgia di "qualcuna", non ce n'erano tante, ma c'erano. Pur transitando senza intenti bellicosi, confesso di avere controllato che non ci fossero solo mosche nel portafoglio, non appena ho visto l'introvabile Mila in via Aureggi! E' scontato che non ho avuto il tempo di fare il giro dell'isolato ed era già sparita!
Altri nomi, in ordine strettamente non alfabetico: Alexandra la moldava e la sua amica accovacciate davanti alla Cd'A, Melania la scultrice del legno, una ragazza appena più avanti, la finta bionda Michela e una nuova venditrice di surgelati (piccola e dal crine moro). In via Trieste c'era in bella vista la vettura targata GeLati, ma mancava la sua popputa pilotessa. Mi pare di avere intravisto anche delle settembrine che rientrava in postazione, camminando nella semioscurità della pista ciclabile sull'altro lato.
Passata la rotonda, non mancavano all'appello né Cristina sulla destra, in una delle sue consuete mise di ispirazione fetish, né la bionda Reginetta sulla sinistra.
Insomma, per essere una sera infrasettimanale e neppure troppo presto, non si può dire che non ci fosse nessuno/a