[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
@rigamonti onestamente l' età non è un problema...tendenzialmente ho sempre frequentato fuori dal ramo otr e anche in amicizia donne mie coetanee o più grandi fra cui milf e cougar, il problema e che sono un amante del fisico asciutto e piu da velina e non disdegno le maggiorazioni chirurgiche...e dalla tua descrizione oltre che dalla posizione non credo rientri nei miei canoni....comunque di rientro a casa giro perlustrativo da cattabrega solo bottiglietta come solo smart di Roberta presente la ragazza alla lista proseguendo verso lentate quasi tutte le ragazze e segnalo il rientro di iris che mancava da qualche giorno ma credo sia in motel vista auto di decisa poi vuoto fino alla famas dove vedo la smartina ma non la pilotessa presente la cavallona pou vuoto fino al gigante dietro vedo l audi nera allo stop...non avendo intenti bellicoso perché convalescente da un infortunio e complice un po di sonno giro i tacchi e vado a nanna...presenza nera all paninaro a Lentate in vena di controllo ....spero si sia capito il riferimento
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ormai alla postazione di Natashona l’erba è cresciuta così alta che da lontano alcuni ciuffi sembrano essere delle bottigliette… Ogni volta mi catapulto in loco per poi scoprire che trattasi di erba e non di bottiglietta… 🥲…da qui la decisione di procedere e rischiare lo scalpo nel far west oppure tornare indietro e farsi srpionare dalla pescatrice… 😉
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti,
nel pomeriggio di oggi facendo un giro sul "perizoma " di Lomazzo e dintorni situazione molto triste come la giornata odierna :
Casetta gialla disabitata .
❌la morettina MARIA/ Adelina alla rotonda di strada di mezzo .
❌La sedia della Milf bionda CLAUDIA a metà del rettilineo sp 29 .
❌La sedia bianca sotto il grande albero isolato della BBW ELENA.
❎ Lurago Marinone viale Venezia la milfona mora BIANCA e la bionda ERI , assente la mora ANA bel culo (ex casetta gialla)
❌ alla Rotonda di Turate trovando la bionda tinta MARIA Rom
questa 🔜 Google Maps molto infreddolita quasi a fine turno .
lntervistata tempo fa' quando portava l'apparecchio in bocca
" Miss tagliola " oggi non più , ricordava ancora il mio volto...
"che memoria" !!!

ℹ Accettando un passaggio verso casa , nel tragitto prendendo la palla al balzo nel mio interrogatorio soft ,( sospettando di averla conosciuta molto giovane e attraente più di un decennio fa' in alcune appararizioni in notturna sulla Ss342 Co/ Bg zona Nibionno ( Lc ) / Inverigo ( Co ),) dove su quella statale in quel periodo avevano lavorato BIANCA , ERI e più avanti a pochi km sul territorio di Lambrugo la bionda ANGELA (ora in notturna a Lurago Marinone ).

ℹ Sorridendo " svuotando il sacco " conferma i miei dubbi aggiungendo come riferito in passato da @Bionsen i suoi trascorsi in diurna a Lurago Marinone. [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
56
Reaction score
166
Località
Lombardia
Cari amici, ho una richiesta per voi,per favore.
Tempo fa in zona piscina Cermenate su una 500 bianca , aveva fatto l'ufficio tale DRU (se non ricordo male e se si scrive così).
Mora, occhi chiari e grandi tettone, non la vedo da qualche mese, qualcuno ha informazioni o sa se si si è spostata altrove, dove trovarla, o se ha attaccato il perizoma al chiodo?
Grazie per la gentile info. :D
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
Ieri sera, in mancanza di Nikky (aka lolita porcella), ho fatto un ripasso con Lora , che non offre gli stessi servizi, ma che trovo decisamente gradevole come fisicità (ad eccezione delle tettine un po’ scadenti).
Non recensisco perché non apporterei nulla di nuovo rispetto a quanto già scritto.

Nel ritorno verso Lentare sono passato davanti alla pensilina del bus dove qualche hanno fa c’era una russa (lituana di Vilnius) , Anna mi pare si facesse chiamare , che sia come bellezza che come prestazioni surclasserebbe tutte le attuali, così come nella stessa postazione c’era anche una rumena castano chiaro (tale Adelina) che era anch’essa di ottimo livello.
Qualcuno se le ricorda ? Sapete per caso che fine hanno fatto ?
In generale direi che le vecchie star (vds appunto queste appena citate , poi anche Lory ed Emily) erano decisamente superiori in tutto rispetto al panorama attuale …bei tempi quelli 😉
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Nel ritorno verso Lentare sono passato davanti alla pensilina del bus dove qualche hanno fa c’era una russa ...

Sei passato davanti alla pensilina del bus e non hai dato un passaggio alla poveretta che è lì ad aspettarlo invano da mesi? 😜

ho fatto un ripasso con Lora , che non offre gli stessi servizi, ma che trovo decisamente gradevole come fisicità (ad eccezione delle tettine un po’ scadenti). Non recensisco perché non apporterei nulla di nuovo rispetto a quanto già scritto.

Possiamo perdonarti per la pigrizia riguardo a Lora, solo se in cambio ci recensisci la pensilinara Anissa, su cui invece c'è meno letteratura 😜

Anna mi pare si facesse chiamare , che sia come bellezza che come prestazioni surclasserebbe tutte le attuali

A mia memoria, Anouschka scomparve più o meno in concomitanza con i primi lockdown per il Covid. Ricordo che c'era un aficionado non di primo pelo che la scorrazzava in giro, perchè una volta li beccai fermi a Lentate a parlare con Emy e un'altra addirittura a fare assieme la spesa al Carrefour di Novedrate, con lei che si atteggiava a divetta del marciapiede e lui che le spingeva servizievole il carrello. Credo sia l'unico a sapere dove sia finita la lituana ...

nella stessa postazione c’era anche una rumena castano chiaro (tale Adelina) che era anch’essa di ottimo livello

Secondo me, Adelina Frenchkiss era di livello ben superiore sia ad Anouschka la lituana che a buona parte delle Otr che giravano allora ... tanto che nessuno la recensì 😄

Era però moldava, come praticamente tutte le finte russe del luna park, e vedo che il contatto che mi diede allora (con prefisso da cortina di ferro) è tuttora vivo in WA, pure con la stessa frase di stato. La signorina è dunque viva e vegeta, da qualche parte, ma mi sono sempre ben guardato dal contattarla per sentire come stesse, perchè l'unica cosa che nei avrei cavato sarebbe stata un piagnisteo per le ristrettezze economiche e una richiesta di money transfer 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@vecporc , riguardo a [RECE] Anouschka (LTU?) - OTR notturna - Novedrate (CO) spiegato molto bene da @oscartr , quando stava a Novedrate sotto la pensilina del bus al suo fianco lavorava spesso [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) (ex Lentate nei bei tempi) avendo un buon rapporto in quel periodo mi disse che ANNA era tornata a casa.

Attualmente non so dove sia finita ...,comunque penso che BIANCA ora a Oltrona Google Maps come riferito da @Bionsen e @MACHIVENUS forse possa sapere qualcosa della sua " vecchia " collega.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Interessanti questi ritorni al passato che mi fanno anche capire quando ampia era l’offerta all’epoca d’oro… Io in quel periodo, non seguendo peraltro alcun forum, bazzicavo praticamente solo Lentate e un pochino anche nella mainline di Cermenate che in confronto, all’epoca, era ben poca cosa…
Ma il bello era che quell’area così ristretta bastava ed avanzava per le mie esigenze… adesso invece pur estendendo il territorio di caccia fino ad oltre Sidorela nel profondo ovest o la pizzaiola nel profondo est, l’offerta mi sembra parecchio inadeguata ed insufficiente…🫤
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@oscartr @Delfino blu : devo dire che all’epoca preferivo la lituana ed Emy ad Adelina. Quest’ultima era effettivamente bella fisicamente , con le curve al posto giusto ed era decisamente mooolto “partecipe”. Proprio questa sua partecipazione e la sua abitudine a slinguazzare chiunque magari dopo aver fatto un bel cim con il precedente avventore 🙃, unito al fatto che avesse una dentatura non propriamente perfetta, mi avevano fatto preferire altre compagnie. Certo che comunque le vecchie glorie le rimpiango assolutamente rispetto a quelle attuali !
Ricordo anche io che la lituana avesse un fidanzato ultra sessantantenne …cosa peraltro comune anche adesso dove vedo spesso anziani al servizio delle varie starlette di Cermenate etc. Sarà il fascino delle “lolite” che fa del tutto rimbambire alcuni vecchietti della zona 😂
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io bazzicavo molto di piu lomazzo che anni a dietro era capecanaveral ma a livello estetico per i miei gusti era il paradiso ora e solo un deserto con poco di interessante by night e saltavi presso che tutta cermenate passando dalle girl a gli estremi da Vertemate a Lentate zona Camnago...i nomi non li faccio tanto ormai sono tutte o andate o fanno il lavoro in zone diverse o estere...Comunque per ribadire io noto a livello estetico delle signorine un drastico abbassamento per quanto mi riguarda...una volta potevi far la caccia alla superfiga di turno ora ti limiti ad attendere la più carina
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@varese86 : eh …in quegli anni non conoscevo neppure l’esistenza di questo forum che mi avrebbe evitato un bel po’ di missili …l’ho scoperto piuttosto recentemente e in effetti si scrivo poco 🤷🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
56
Reaction score
224
@varese86 : eh …in quegli anni non conoscevo neppure l’esistenza di questo forum che mi avrebbe evitato un bel po’ di missili …l’ho scoperto piuttosto recentemente e in effetti si scrivo poco
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
Ciao ragazzi,

Sono finalmente tornato nella "terra promessa" in quel di Cermenate, voelvo cheidervi se ci sono in zona qualche ragazza con poppe al naturali belle grandi (almeno una terza), che praticano BBJ. Che da quando Anna ha smesso di lavorare all'hotel Giovi a Cesano Maderno, sono sprovvisto di una "sicurezza" a cui rivolgermi. 🥲
 
Commenta
Alto