Ciao colleghi, sara stata la partita, o il freddo non so, ma ieri cerano davvero pochissime ragazze a Cermenate; infatti era presente solo il team gigante piu Angela Abc e Anna in via Diaz e Simona alle piscine...
Ricordo anche io che la lituana avesse un fidanzato ultra sessantantenne …
cosa peraltro comune anche adesso dove vedo spesso anziani al servizio delle varie starlette di Cermenate etc. Sarà il fascino delle “lolite” che fa del tutto rimbambire alcuni vecchietti della zona 😂
ci sono in zona qualche ragazza con poppe al naturali belle grandi (almeno una terza), che praticano BBJ
Simona è detta il "cyborg moldavo"...
Il tank è la sua collega con la struttura fisica di una giocatrice di rugby (così dicono le rece)
[RECE] Alina/Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
Intanto il Tank moldavo si e'accasato alla Eni di Borgo,credo insieme a Morticia Addams. (Link)
Il tank moldavo chissà dove si è spostata ? Con l'arrivo di questa Sara. (Link)
@oscartr : puoi dare per scontato che almeno il 70-80% delle ragazze conceda il BBJ, che è probabilmente la "sigla" di base più richiesta.
ma ci devi mettere dentro nel campione anche le "paciarotte", i trans, i gay, le massaie sconsolate, le atee non convertite al Puttanesimo e vari altri "buchi erranti"...
Piccola precisazione per aiutare chi non conosce la zona Ana tattoo sta al cimitero di Carugo e non di Arosio.Alla fine, passando dal camposanto di Arosio, ho intravisto un'Ana Tattoo incredibilmente libera e dopo un sacco di tempo sono riuscito finalmente a invitarla a bordo, senza dovere fare a sportellate. La ragazza è sempre molto carina, brava e simpatica, oltre che sufficientemente paziente, ma fuma come una ciminiera ed è sembrato che mi salisse in macchina un posacenere.