[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
523
Località
Como
Ciao colleghi, sara stata la partita, o il freddo non so, ma ieri cerano davvero pochissime ragazze a Cermenate; infatti era presente solo il team gigante piu Angela Abc e Anna in via Diaz e Simona alle piscine...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io ieri ho fatto un passaggio veloce e tutto in compagnia di bianca azzurra lungo il miglio quindi ci siamo congedati a cermenarte dove io ho preso la via di casa....a parte lei solo bottigliette e auto vuote
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Ricordo anche io che la lituana avesse un fidanzato ultra sessantantenne

@vecporc: credo proprio che fosse l'accompagnatore con cui l'avevo vista nei due casi citati nel mio messaggio precedente. Magari non aveva superato i 60, ma non era certamente di primo pelo ;)

cosa peraltro comune anche adesso dove vedo spesso anziani al servizio delle varie starlette di Cermenate etc. Sarà il fascino delle “lolite” che fa del tutto rimbambire alcuni vecchietti della zona 😂

Ahahah ... la Smartina e il maggiordomo (spesso marito di comodo) sono i due status symbol a cui l'Otr un minimo affermata non può assolutamente rinunciare 😂

ci sono in zona qualche ragazza con poppe al naturali belle grandi (almeno una terza), che praticano BBJ

@jake2812: nessuno potrà darti consigli specifici, perchè lo vietano le regole del forum. Come dicevo a un collega che è pure alla ricerca della stessa prestazione, puoi dare per scontato che almeno il 70-80% delle ragazze conceda il BBJ, che è probabilmente la "sigla" di base più richiesta.

La dotazione mammaria è invece abbastanza bene intuibile da una sommaria ispezione visiva dell'intrattenitrice (e di solito ben quantificata nelle rece), per cui non ti resta che avvicinarti a una signorina che fisicamente ti ispiri e hai il 70-80% di probabilità che ti conceda pure il BBJ ;)

Tornando all'attualità, ieri dovevo andare a fare benzina e ne ho approfittato per fare un giretto lungo la Est e sino a Vertemate.

Tratto orientale al gran completo: presenti persino Ionela al solito slargo, Jenny al Tamoil, Isa e Miss Oscurità una di fronte all'altra e la nuova Anna Milf al boschetto appena dopo Giannina.

Dopo avere concesso loro una licenza natalizia, il comando dell'artiglieria albanese ha riportato in prima linea Maria Greca e Anna Freudenberg, riattivando così le due batterie missilistiche contraerei alla rotonda del Carrefour. A completare il quadretto, Azzurra Bianchi ha passato in rassegna tutte le truppe, partendo da Giannina e finendo proprio con la Greca.

Uniche note di rilievo: Klea Poppea assente ormai da un po' e Iris passata dalla solita Mercedes bianca a una A3 nera, con cui mi pareva di averla già vista.

Situazione sempre più desolante a Cermenate, dopo ho visto solo la bottiglietta della Badante, la Smartina della Abc, la vetturetta bianca agli Infissi e l'Audina delle due Gigantesse ... oltre ad avere intravisto per un attimo la Cavallona e Claudia Milf. Temo che Alexandrona salterà a giugno, come direttrice sportiva del team ...

Non avrei disdegnato un rendez vous con Denisa, ma era decisamente troppo intabarrata per i suoi standard e ho rinviato l'incontro a tempi migliori.

Ho marcato un po' la nuova Dilara, dedicandole persino un passaggio radente, ma fisicamente non mi ha convinto: un po' troppo pienotta, mentre alla prima visione dell'altra settimana l'entusiasmo della novità me l'aveva fatta vedere più slanciata.

Alla fine, passando dal camposanto di Arosio, ho intravisto un'Ana Tattoo incredibilmente libera e dopo un sacco di tempo sono riuscito finalmente a invitarla a bordo, senza dovere fare a sportellate. La ragazza è sempre molto carina, brava e simpatica, oltre che sufficientemente paziente, ma fuma come una ciminiera ed è sembrato che mi salisse in macchina un posacenere.

Piccola nota di colore: sulla via del ritorno, l'ho scherzosamente appellata come "ciuccianebbia", perchè a differenza delle sue connazionali cermenatesi preferisce il freddo e la nebbia della Brianza al clima più mite e piacevole del lungomare di Valona. Lei ha detto ridendo di essere una Lupa, ma fortunatamente non ha sbranato la Pecora, quando l'ho riconsegnata al Camposanto 😄

E sono certo che fra i punter della Brianza ci sia almeno una cinquantina di Romoli e di Remi che si attaccano avidamente alle voluminose bocce della Lupa Camposantina, dal traffico che c'è tutte le sere al Pincio di Arosio!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Ci sono altissime probabilità che Dilara sia colei che i simpatici colleghi bolognesi chiamavano il Tank Moldavo, allieva della famosissima (per chi segue anche solo per diletto le vicende della via Emilia) Supersimo, aka il Cyborg Moldavo, per le sue prestazioni erotiche sovraumane:

Simona è detta il "cyborg moldavo"...
Il tank è la sua collega con la struttura fisica di una giocatrice di rugby (così dicono le rece)
[RECE] Alina/Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

A inizio dicembre, il Tank si era appunto spostato dalla mitica postazione della Tecnoform/Tecnoporn all'ENI di Borgo Panigale, località che la signorina ha indicato al nostro Bio:

Intanto il Tank moldavo si e'accasato alla Eni di Borgo,credo insieme a Morticia Addams. (Link)

Guarda caso, da un po' di giorni il Tank Moldavo è scomparso dalla scena bolognese:

Il tank moldavo chissà dove si è spostata ? Con l'arrivo di questa Sara. (Link)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@oscartr : puoi dare per scontato che almeno il 70-80% delle ragazze conceda il BBJ, che è probabilmente la "sigla" di base più richiesta.
:unsure::unsure::unsure:

Con il massimo rispetto per il nostro super guro e chinandomi alla sua evangelica competenza in fatto di Puttanesimo, non sono però così convinto di queste percentuali, almeno non nel mondo delle OTR. A quelle percentuali ci si può arrivare ma ci devi mettere dentro nel campione anche le "paciarotte", i trans, i gay, le massaie sconsolate, le atee non convertite al Puttanesimo e vari altri "buchi erranti"...
Una volta depurata della zavorra, la percentuale si abbassa di brutto fino a un max, secondo me, di 50% per il BBJ fino a sprofondare ad un max 20% se si parla di CIM. Ci sono poi anche dei team, come ad esempio il team Good Year, che offrono il servizio ma ad una cifratalmente elevata che praticamente equivale a non offrirlo.
Ma questo é anche piuttosto normale, soprattutto per una questione igienica, nel mondo OTR. Chi ci prova, o viene rifiutato, o si autocandida a farsi spennare. Tranne qualche eccezione ben nota che cuba le percentuali ridimensionate prima citate. Nella mia esperienza, se volete avere dei servizi da CIM in su, non conviene bazzicare intorno al mondo OTR.
Ma il Sommo Profeta può stare tranquillo: questa non é una questione di competenza e conoscenza del Puttanesimo che nessuno oserebbe mettere in dubbio...trattasi piuttosto del solito gioco delle statistiche. E infatti, come tutte le statistiche, ognuno mette nel paniere le componenti che più gli aggradano, e le percentuali auto-magicamente si allineano ai propri pronostici....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Se qualcuno va da questa Dilara può benissimo chiedergli come si faceva chiamare a borgo. Usando qualche scusa. Cosi col nome è molto più' facile capire. Se lavorava in strada altrimenti niente. Anche in che periodo si prostituiva a bologna.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
@sambugar: ahahah ... dai, una delle prossime sere ti salgo a bordo come fece Pigafetta sulla nave di Magellano, porto il taccuino con me, le intervistiamo tutte e compiliamo una tabellina a 3 entrate: nome, BBJ e CIM 😄

ma ci devi mettere dentro nel campione anche le "paciarotte", i trans, i gay, le massaie sconsolate, le atee non convertite al Puttanesimo e vari altri "buchi erranti"...

Ok per le paciarotte (Alina GY, Joanna Infissi ...), i trans (quelli di Cirimido), i gay (quelli dell'ambasciata bulgara), le massaie sconsolate o inconsolabili (la Badante Pugliese), ma chi sarebbero le atee non convertite: forse i missili che svolgono con scarsa convinzione e dedizione il mestiere più antico del mondo? 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
Salve a tutti , nel primo pomeriggio di oggi presente la rossa con capelli lunghi lisci [RECE] Ionela (ROU) - OTR notturna - Arosio (CO) in ufficio a Carugo sulla BMW marroncino nella stradina boschiva difronte l'autolavaggio Google Maps
( un tempo occupato dalle black)
Alla mia fermata ha detto di provare qualche giorno questa mattonella.
Ultimamente in notturna alla ditta Ima di Arosio, in precedenza dentro
il Tamoil.

E la sua amica connazionale [RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO) più avanti sul salitone di Mariano Comense Google Maps a bordo della sua smartina nera .
Con il doppio turno lavorando la notte sempre su quel tratto di strada
sotto gli alberi Google Maps a bordo della sua auto
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
523
Località
Como
Cari colleghi vi aggiorno sulla situazione cermenatense del venerdi sera. C'è un vento freddo siberiano che probabilmente spiega l assenza di regina mora e giulia nokovid ma c'è un però: è tornata l ammiraglio in via della nave e cio suggerisce a breve il ritorno alla normalità e delle altre ragazze! Per il resto presenti oltre il team gigante,katia, simona alle piscine, e anna.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.533
Località
Lombardia
Dopo settimane di assenza, finalmente il felice ritorno al luna park del perizoma in questo sabato pomeriggio soleggiato.
Tante lomazzine hanno prolungato a dismisura le vacanze natalizie e sono ancora assenti! Comprensibile, viste le temperature abbastanza fredde. Speravo di vedere le attrazioni al completo e invece dovrò attendere!
Presenti le tre girls di Lurago Marinone, Ana BC, Eri e Bianca. Verso Turate, Elena BBW, la doppioturnista Claudia milf, dotata di berrettona ponpon rossa visibile a distanza e infine Luciana. Alla rotonda di via Como presente Maria e più su alla rotonda della strada di mezzo, Maria Adelina, anche lei dotata di berrettona ponpon e Federica in fase di scarico da un collega. Più avanti, anche Elena prof, in verità non nel pomeriggio, ma stamane, nel rapido shakedown che ho effettuato verso le undici. Ha cambiato leggermente postazione (Google Maps) e vettura (Golf).
A Lomazzo, alla rotonda dopo la casetta gialla, Ela che, unica novità di rilievo, abbandonata la piccola Yaris, ora si gongola a bordo di un "bolide" bmw serie 4! o_O
Nell'ultimo tratto verso Bregnano,il vuoto!
Per un totale di 11 girls ⚽
Alla prossima! ;)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Alla fine, passando dal camposanto di Arosio, ho intravisto un'Ana Tattoo incredibilmente libera e dopo un sacco di tempo sono riuscito finalmente a invitarla a bordo, senza dovere fare a sportellate. La ragazza è sempre molto carina, brava e simpatica, oltre che sufficientemente paziente, ma fuma come una ciminiera ed è sembrato che mi salisse in macchina un posacenere.
Piccola precisazione per aiutare chi non conosce la zona Ana tattoo sta al cimitero di Carugo e non di Arosio.
 
Commenta
Alto