Ricordo anche io che la lituana avesse un fidanzato ultra sessantantenne …
@vecporc: credo proprio che fosse l'accompagnatore con cui l'avevo vista nei due casi citati nel mio messaggio precedente. Magari non aveva superato i 60, ma non era certamente di primo pelo
cosa peraltro comune anche adesso dove vedo spesso anziani al servizio delle varie starlette di Cermenate etc. Sarà il fascino delle “lolite” che fa del tutto rimbambire alcuni vecchietti della zona 😂
Ahahah ... la Smartina e il maggiordomo (spesso marito di comodo) sono i due status symbol a cui l'Otr un minimo affermata non può assolutamente rinunciare 😂
ci sono in zona qualche ragazza con poppe al naturali belle grandi (almeno una terza), che praticano BBJ
@jake2812: nessuno potrà darti consigli specifici, perchè lo vietano le regole del forum. Come dicevo a un collega che è pure alla ricerca della stessa prestazione, puoi dare per scontato che almeno il 70-80% delle ragazze conceda il BBJ, che è probabilmente la "sigla" di base più richiesta.
La dotazione mammaria è invece abbastanza bene intuibile da una sommaria ispezione visiva dell'intrattenitrice (e di solito ben quantificata nelle rece), per cui non ti resta che avvicinarti a una signorina che fisicamente ti ispiri e hai il 70-80% di probabilità che ti conceda pure il BBJ
Tornando all'attualità, ieri dovevo andare a fare benzina e ne ho approfittato per fare un giretto lungo la Est e sino a Vertemate.
Tratto orientale al gran completo: presenti persino Ionela al solito slargo, Jenny al Tamoil, Isa e Miss Oscurità una di fronte all'altra e la nuova Anna Milf al boschetto appena dopo Giannina.
Dopo avere concesso loro una licenza natalizia, il comando dell'artiglieria albanese ha riportato in prima linea Maria Greca e Anna Freudenberg, riattivando così le due batterie missilistiche contraerei alla rotonda del Carrefour. A completare il quadretto, Azzurra Bianchi ha passato in rassegna tutte le truppe, partendo da Giannina e finendo proprio con la Greca.
Uniche note di rilievo: Klea Poppea assente ormai da un po' e Iris passata dalla solita Mercedes bianca a una A3 nera, con cui mi pareva di averla già vista.
Situazione sempre più desolante a Cermenate, dopo ho visto solo la bottiglietta della Badante, la Smartina della Abc, la vetturetta bianca agli Infissi e l'Audina delle due Gigantesse ... oltre ad avere intravisto per un attimo la Cavallona e Claudia Milf. Temo che Alexandrona salterà a giugno, come direttrice sportiva del team ...
Non avrei disdegnato un rendez vous con Denisa, ma era decisamente troppo intabarrata per i suoi standard e ho rinviato l'incontro a tempi migliori.
Ho marcato un po' la nuova Dilara, dedicandole persino un passaggio radente, ma fisicamente non mi ha convinto: un po' troppo pienotta, mentre alla prima visione dell'altra settimana l'entusiasmo della novità me l'aveva fatta vedere più slanciata.
Alla fine, passando dal camposanto di Arosio, ho intravisto un'Ana Tattoo incredibilmente libera e dopo un sacco di tempo sono riuscito finalmente a invitarla a bordo, senza dovere fare a sportellate. La ragazza è sempre molto carina, brava e simpatica, oltre che sufficientemente paziente, ma fuma come una ciminiera ed è sembrato che mi salisse in macchina un posacenere.
Piccola nota di colore: sulla via del ritorno, l'ho scherzosamente appellata come "ciuccianebbia", perchè a differenza delle sue connazionali cermenatesi preferisce il freddo e la nebbia della Brianza al clima più mite e piacevole del lungomare di Valona. Lei ha detto ridendo di essere una Lupa, ma fortunatamente non ha sbranato la Pecora, quando l'ho riconsegnata al Camposanto 😄
E sono certo che fra i punter della Brianza ci sia almeno una cinquantina di Romoli e di Remi che si attaccano avidamente alle voluminose bocce della Lupa Camposantina, dal traffico che c'è tutte le sere al Pincio di Arosio!