Oggi mi sono lasciato andare e mi sono concesso, nell'ora d'aria, un giro sul "perizoma" dalle 13:00 alle 13:30 circa.
Arrivando da Bregnano, e passando sotto il sottopasso della ferrovia, il nulla.
Alla prima delle rotonde gemelle di Lomazzo assente Sara (ancora in Albania), alla seconda rotonda gemella adiacente assente Ela, assente anche la sua auto, alla piazzola della casetta gialla, all'imbocco di via Leonardo da Vinci, assente Kitta (ancora in Albania).
Lungo la via Leonardo da Vinci, a circa metà altezza, intravista Elena la professoressa sulla sua auto sulla destra alla solita stanga, con portiera aperta, poi scomparsa nel successivo passaggio.
Allo spiazzo sulla sinistra prima del cavalcavia assente Alexandra (ancora in Romania), presente la ragazza che non conosco, ma che sta talvolta seduta su una sedia a leggere, anche quando c'è Alexandra, ma che non ho mai considerato perché non soddisfa i miei canoni estetici e appare sempre poco invitante e piuttosto scialba, se pur piuttosto caricata.
Assente stranamente la bulgara Federica alla piazzola sulla sinistra subito dopo il cavalcavia, nessuna traccia nemmeno della sua auto.
Alla rotonda della strada di mezzo presente Maria Adelina, che camminava piuttosto nervosa, stranamente disoccupata, con l'auto con targa rumena come sempre alla piazzola di Federica.
Sulla Strada di Mezzo un paio di trans (una che non mi pare di avere mai visto), non di mio gradimento.
A Lurago Marinone Eri, sempre un bel vedere, vestita di nero, con collant velati neri, con abitino cortissimo, con in bella vista, come sempre, il suo lato migliore, e fa sempre una bella scena, anche perché è biondissima e con due occhi veramente da brivido.
Al successivo giro camminava stranamente vicino al posto di Ana BC, come se l'avessero scaricata lontano o fosse dovuta recarsi lei a un'imbosco concordato.
Non ho indagato oltre, perché non mi sembrava avesse bisogno di aiuto, mi avrebbe chiamato, dato che mi conosce.
Assente Ana BC (nessuna traccia neanche della sua cadrega), arrivo alla prima rotonda e torno indietro, e trovo Bianca che fa l'autostop e le do un passaggio fino alla stazione ferroviaria di Lomazzo.
Era furibonda con la PL di Guanzate, che ultimamente appioppava multe di 400 euro alle esercenti, anche da sole, con la semplicistica motivazione di "offesa al pudore" o semplicemente di "divieto di sosta"!!!
Non ho mai visto Bianca così alterata, urlava come una pazza.
Diceva che se ne tornava a casa perché non c'era lavoro, alle 13:20 !! E te credo, proprio davanti a lei, sulla corsia opposta, era appostata un'auto della PL con un agente, stranamente solo.
Insomma anche Lurago Marinone di giorno non è più un porto franco.
Ormai di sicuro penso sia rimasto solo il territorio sotto Turate.
Dopo avere scaricato Bianca alla stazione sono ritornato indietro e poi ho fatto la strada tra Fenegrò e Turate, incontrando dapprima la BBW Elena, sulla destra, sotto il grande albero, seduta sulla sua famosa sedia bianca, poi, a metà strada, in mezzo al deserto, quella che mi sembrava la biondina Claudia (che si fa notturna a Cermenate e diurna a Fenegrò?), poi sempre sulla SP 29 la piccola milf morettina Luciana, con capelli lisci neri e occhialini, seduta sulla sua sedia, al ponticello sulla sinistra proprio prima della rotonda.
Più avanti, alla rotonda di Turate, la veterana bionda tinta Maria.
Tornando verso Lomazzo, alle telecamere, assente Luana, probabilmente ancora in Romania.
Passato sotto il sottopasso, stranamente libera e piuttosto agitata, ritrovo ancora Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo e ricomincia un altro giro.