[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@Icyeyes Questa notte accanto al ponte nell' ufficio di ANA la badante Ucraina ancora assente . Google Maps : sulla Mercedes scura presente la bionda [RECE] Anna (ALB.) - OTR notturna - Anzano del Parco (CO) sfrattata dal Tamoil di Mariano Comense con il ritorno di GIANNINA già riferito da @lupomax

ℹ Nuova presenza a Novedrate da poche notti sul piazzale
della ditta b&b
45.697178,9.128190
A Lavoro finito aspettando il passaggio per tornare a casa alla 1,00 ,
all' intervista flash 📸⚡ ha detto di chiamarsi ILARIA Moldava ( sui 25) rate a partire da 30 , viso discreto paffutello, alta formosa ,capelli lunghi lisci castani un po' di frangetta .

❌ Lentate presente DENISA a bordo della BMW al q8 difronte al bennet .
❌ Cermenate poche presenze tra le quali al Gigante le due bionde ALEXANDRONA fuori dall'auto scura in coppia alla " pompata "
ALINA GOODYEAR con la sua bottiglietta abbandonata al cimitero.
❌ Lomazzo solo il bottiglione sul muretto alla rotonda del distributore ENI Google Maps della bionda formosa SARA .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Ieri sera ho percorso le note vie della perdizione per vedere l'evolversi dei rientri, ad Arosio le presenze erano quasi le stesse della scorsa settimana, Isa, e la Pizzaiola.
A carugo la Pecora, Anna tatoo , Gloria, Sofia e Isabella.
A mariano Alice, Ina e la rediviva Giannina la quale ha sfrattato Anna di Anzano che è stata costretta a spostarsi nella mattonella che sino a prima di natale era presenziata dalla ex badante pugliese.
A novedrate Roberta scosciata, Lora con giubbetto rosso e leggins neri ( sempre un bel vedere ma non paragonabile al cappotto con sotto poco :love: ) piu' avanti Ilaria la girl intervistata dal mitico delfino blu ;), Clea poppea, la 500 di Iona, la Fintarussa e la solita elegante Iris ( peccato il retrobottega a km 0 ).
Lentate con Vanessa sempre chiusa nella sua vettura, Denisa elegantissima al distributore, Regina bionda al burger.
Cermenate, Giulia nk, la Badante, Regina, Angela abc, le due Andra, la milf Claudia , Alexandrona al gigante e Alina al cimitero ( poi trasferitasi anche lei al gigante)
Lomazzo praticamente vuoto, fino al q8 di fenegro' il deserto assoluto con eccezzione della biondina Sara alla rotonda dopo il distributore eni.
Rientrando verso Arosio la tentazione di rifare un giro con Lora stava prendendo il sopravvento ma purtroppo nei vari passaggi la mattonella era sempre vuota, ormai la mezza era passata quando decido di rientrare con un nulla di fatto, ma quando mi trovo dinnanzi al tamoil di mariano rivedo la figura di Giannina in piedi dinnanzi alle pompe, giacchetta in piumino, calze autoreggenti e gonnellina cortissima.
Rapido giro al ponte, entro nel distributore e chiedo il rate 30 b/f e cavalco anche :oops:, non mi resta che dare il bentornato alla esile creatura.
Questa è un altra storia che raccontero' appena ho un minuto di tempo.
A voi studio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Il giretto era partito col solo scopo di fare il pieno e senza intenti bellicosi, avendo sforato in un week end in trasferta il budget di almeno 10 giorni nel luna park ... ma, si sa, l'appetito vien mangiando!

A Cermenate, la situazione è così desolante che Alexandrona deve avere pagato Claudia Milf, anzichè chiederle soldi, per tenere in caldo la mattonella di Montesordo!

A Lentate, staffetta fra la Denny, assente, e la sua conterranea Regina Bionda, presente al Bennet.

Situazione più normale sulla est, dove faccio un paio di vasche lunghe fra il Carrefour e il ponte delle Badanti, così da vedere la nuova Ilaria B&B e non solo la sua bottiglietta. La fanciulla non è malvagia, è pure in minigonna, ci starà un giro di giostra prossimamente, ma non mi folgora al punto da infrangere il regime di austerity.

Seppure un po' attempata, non è malvagia neppure la Bionda del Boschetto, venuta a cercare miglior fortuna dal deserto dei tartari di Anzano. Poteva starci di dare la bentornata a Giannina, ma mezza Brianza ha avuto la stessa idea e c'è solo la sua Golf grigia.

Come dicevano i latini, in medio stat virtus e proprio a metà strada fra Giannina e Ilaria c'è una Lora stranamente sfaccendata, nonostante la sexy mise rossa tutta di pelle. Non la invitavo a bordo almeno dallo scorso luglio, quando la trovai parecchio frettolosa. Anche se non sembra una sera di gennaio, lei è mezza congelata e coi piedi freddi pure Ory o la Freudenberg diventerebbero pazienti come Giobbe. Incontro con la signora in rosso positivo come alla sera del suo esordio in Cala Giardina, col plus che ora mastica decisamente meglio l'italiano.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Oggi mi sono lasciato andare e mi sono concesso, nell'ora d'aria, un giro sul "perizoma" dalle 13:00 alle 13:30 circa.

Arrivando da Bregnano, e passando sotto il sottopasso della ferrovia, il nulla.
Alla prima delle rotonde gemelle di Lomazzo assente Sara (ancora in Albania), alla seconda rotonda gemella adiacente assente Ela, assente anche la sua auto, alla piazzola della casetta gialla, all'imbocco di via Leonardo da Vinci, assente Kitta (ancora in Albania).

Lungo la via Leonardo da Vinci, a circa metà altezza, intravista Elena la professoressa sulla sua auto sulla destra alla solita stanga, con portiera aperta, poi scomparsa nel successivo passaggio.
Allo spiazzo sulla sinistra prima del cavalcavia assente Alexandra (ancora in Romania), presente la ragazza che non conosco, ma che sta talvolta seduta su una sedia a leggere, anche quando c'è Alexandra, ma che non ho mai considerato perché non soddisfa i miei canoni estetici e appare sempre poco invitante e piuttosto scialba, se pur piuttosto caricata.
Assente stranamente la bulgara Federica alla piazzola sulla sinistra subito dopo il cavalcavia, nessuna traccia nemmeno della sua auto.
Alla rotonda della strada di mezzo presente Maria Adelina, che camminava piuttosto nervosa, stranamente disoccupata, con l'auto con targa rumena come sempre alla piazzola di Federica.

Sulla Strada di Mezzo un paio di trans (una che non mi pare di avere mai visto), non di mio gradimento.

A Lurago Marinone Eri, sempre un bel vedere, vestita di nero, con collant velati neri, con abitino cortissimo, con in bella vista, come sempre, il suo lato migliore, e fa sempre una bella scena, anche perché è biondissima e con due occhi veramente da brivido.
Al successivo giro camminava stranamente vicino al posto di Ana BC, come se l'avessero scaricata lontano o fosse dovuta recarsi lei a un'imbosco concordato.
Non ho indagato oltre, perché non mi sembrava avesse bisogno di aiuto, mi avrebbe chiamato, dato che mi conosce.
Assente Ana BC (nessuna traccia neanche della sua cadrega), arrivo alla prima rotonda e torno indietro, e trovo Bianca che fa l'autostop e le do un passaggio fino alla stazione ferroviaria di Lomazzo.
Era furibonda con la PL di Guanzate, che ultimamente appioppava multe di 400 euro alle esercenti, anche da sole, con la semplicistica motivazione di "offesa al pudore" o semplicemente di "divieto di sosta"!!!
Non ho mai visto Bianca così alterata, urlava come una pazza.
Diceva che se ne tornava a casa perché non c'era lavoro, alle 13:20 !! E te credo, proprio davanti a lei, sulla corsia opposta, era appostata un'auto della PL con un agente, stranamente solo.
Insomma anche Lurago Marinone di giorno non è più un porto franco.
Ormai di sicuro penso sia rimasto solo il territorio sotto Turate.

Dopo avere scaricato Bianca alla stazione sono ritornato indietro e poi ho fatto la strada tra Fenegrò e Turate, incontrando dapprima la BBW Elena, sulla destra, sotto il grande albero, seduta sulla sua famosa sedia bianca, poi, a metà strada, in mezzo al deserto, quella che mi sembrava la biondina Claudia (che si fa notturna a Cermenate e diurna a Fenegrò?), poi sempre sulla SP 29 la piccola milf morettina Luciana, con capelli lisci neri e occhialini, seduta sulla sua sedia, al ponticello sulla sinistra proprio prima della rotonda.
Più avanti, alla rotonda di Turate, la veterana bionda tinta Maria.

Tornando verso Lomazzo, alle telecamere, assente Luana, probabilmente ancora in Romania.
Passato sotto il sottopasso, stranamente libera e piuttosto agitata, ritrovo ancora Maria Adelina alla rotonda della Strada di Mezzo e ricomincia un altro giro.
 
Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.789
Località
Lombardia
Ciao @Paolo Tredici
Complimenti per il censimento accurato!
La biondina in mezzo al deserto, dopo il traliccio verso Turate, é Claudia milf:-)) - Google Maps
che da alcuni giorni lavora anche in notturna a Cermenate, in cima a Montesordo allo stop di via dante alighieri, come segnalato martedì da @Delfino blu
Non sapevo che facessi anche il servizio taxi tra il Perizoma circuit e Lomazzo stazione! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@klwbet confesso che ho preso spunto da alcuni tuoi precedenti post, molto accurati, sulle RECE e sulle posizioni delle "ragazze".
Per quanto riguarda Claudia, proprio lei volevo indicare, scusa, non so come mi è venuto da chiamarla erroneamente Silvia.
Riporto per completezza le RECE (quelle disponibili e trovate) delle OTR diurne da me citate nel mio precedente post, in ordine di citazione

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao @Paolo Tredici grazie per il grande reportage del" perizoma "
[THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile.
La ragazza che non ti entusiasma , nelle stagioni più calde si posiziona con lo sdraio sotto gli alberi Google Maps sulla sx prima del cavalcavia di nome [RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Mentre in quella invernale notata in piedi accanto al muretto Google Maps a poca distanza dall'auto della biondina carina magrolina ALEXANDRA .


@rigamonti penso di aver capito male il nome della nuova alla B&B di Novedrate essendomi fermato a troppa distanza dalla ragazza .
Quindi il suo nome giusto è quello che hai riferito DILARA la Nazionalita'
aveva detto MOLDAVA .
.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
Grazie @Delfino blu
Ho sempre visto questa ragazza seduta a leggere sotto le piante, in genere però nella bella stagione, sulla piazzola dove sta la biondina Alexandra.
Fermandomi abbastanza spesso da Alexandra non ho mai capito che tipo fosse, ma non disdegnava talvolta di sorridermi bonariamente, senza malizia, facendomi pensare a un carattere mite e gentile.
Non è mai vestita provocante e di viso non è un gran che, appare un poco scialba, ma forse se si mettesse appena più da figa, avrebbe certamente più successo, data la comprovata disponibilità e la dimensione naturale delle tette.
Adesso che ho letto le RECE ci farò un pensiero, intanto che Alexandra è in Romania, altrimenti la sua postazione per me è off-limits. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.307
Località
Lombardia
@varese86 Bianca è notoriamente molto esperta e navigata, quindi se lei dice che sono i PL di Guanzate io ci credo, anche se il paese non è proprio dietro l'angolo.
Non volevo parlare troppo, perché non voglio mettere eventualmente in difficoltà le ragazze, ma adesso che il dubbio l'hai già espresso tu, ti dirò che anche Bianca si lamentava di essere continuamente tartassata e multata, anche da sola e per un nonnulla, mentre nel medesimo momento Eri sculettava e professava tranquillamente davanti ai medesimi agenti.
Insomma la morigerata Bianca, mai troppo discinta, al limite mostra solo le sue belle cosce da seduta, veniva multata mentre contemporaneamente Eri si esibiva a culo scoperto (come sempre) in uno dei suoi numeri da Crazy Horse. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche un'altra ragazza (non fatemi fare nomi) pare sia stata oggetto di particolari attenzioni da parte della PL di Guanzate, sembra che le abbiano appioppato anche a lei una multa da 400 euro solo perché stava mangiando da sola sulla sua auto parcheggiata a lato del suo posto, entro la linea bianca ivi localmente tratteggiata, senza invadere di fatto la carreggiata.
Insomma pare che Eri sia l'unica in grado di ipnotizzare gli agenti, probabilmente storditi dai suoi fantastici occhi chiarissimi, che alterna comunque a vedute da tergo siderali. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Abituato alla PL di Lomazzo, pensavo Lurago Marinone fosse un paradiso, ma mi sbagliavo.
Ora penso si salvi ancora Turate e relativi imboschi (piazzola di Federica, rotonda Strada di Mezzo di Maria Adelina, alle telecamere di Luana, la rotonda di Turate della milfona Maria, il tratto di SP 29 tra Turate e Fenegrò con Luciana, Claudia, e la BBW Elena).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Le convenzioni fra paesi limitrofi e molto probabile...per esperienza diretta non con otr ma con verbale...Novedrate figino serenza e Carimate sono stati per anni convenzionate...ieri mi sono fatto un giretto io ho riscontrato meno presenze del solito ma è tornata una delle ragazze del carrefur...assenti almeno al mio passaggio iris decisa le surgelatiste e il team gigante...erano circa le 22
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, nel rapido giro di questa notte poco da segnalare di interessante :

❌il ritorno della BMW marrone di IONELA Rom allo stop della ditta Ima di Arosio.

❌La bionda ANNA ( Ex rotonda Coiter di Anzano Del Parco ) cambiato nuovamente ufficio , ora dopo il Tamoil di Mariano Comense nella stradina sterrata ( v. rogorina) .
⚠️Blindato dai Cc un punter fermo da ALESSIA/ ALICE dentro l'ip.

❌Novedrate tornata Maria " la Greca " ragazza triste alla rotondina del Carrefour prima della discesa per Carimate con capelli più scuri.
Presente tra le altre anche la nuova DILARA alla ditta b&b in calze a rete a maglia larga .

❌Lentate presenti REGINA BIONDA al Bennet, La bionda ANNA Zarina nel parcheggio di via Trieste, la parrucchiera bionda SARA nel bolide bianco ai serramenti.

❌Cermenate viste : GIULIA NOKOVID al Riomare , ANNA bionda al semaforo lampeggiante, ANDRA la Cavalla , la bottiglietta di ANDRA SILICONE, la smart di ANGELA ABC, la bottiglietta della milf bionda CLAUDIA in cima a Montesordo, la Toyota AURIS bianca di JOANNA agli infissi ,
l'audi scura della bionda ALEXANDRONA al gigante, la bottiglietta di ALINA GOODYEAR al cimitero, l'auto di SIMONA alle piscine.

❌ Lomazzo : la bottiglietta della bionda formosa SARA alla rotonda Eni.
La veterana tascabile IONELA alla rotonda dell'iP.

❌Fenegro ' la mora SEDRA .
Nessuna auto o movimento dentro il famoso distributore del q8 .

❌Lurago Marinone : ambasciata albanese LOLA/ LAURA seduta sui panettoni stradali , la mora JOANNA in fase di carico nel suo ufficio allo stop di via G. Verdi .
La piccola BBW CAMELIA alla rotonda piu in alto di via varese / Milano.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Che aggiungere a un report così dettagliato? Solo che ad Arosio c'erano anche la Pizzaiola e Isabella, a Carugo almeno la Smartina della Pecora, a Mariano la Verga e la Katabregyina, a Novedrate almeno due dei tre vertici del Triangolo Lariano (Robertona Iceberg e Lora) e la Fintarussa, a Lentate la Cuciniera Vanessa rintanata al solito nella sua vetturetta.

Arrivando da lontano, sono entrato in pista sul tardi, non mi sono spinto più a ovest della rotonda della mattanza, per non rischiare di rimanere a bocca asciutta, e alla fine ho concluso nel rassicurante perimetro del Triangolo.

A parte un paio di defezioni, la Est mi è sembrata a pieno organico (mi sono pure perso il bolide di Ionela, forse già in branda), mentre la Cermenatese fatica a rimettersi in pista dopo i bagordi natalizi.

A parte l'avere visto solo bottigliette e Smartine, il fatto che il vascello dell'Ammiraglio sia ancora ormeggiato nel porto di Costanza e quello della Capitana Findus, col suo carico di Surgelati, al riparo dei frangiflutti di Durazzo toglie parecchia verve alla scena del ridente villaggio brianzolo.

Se poi si aggiungono le vacanze da calciatore sudamericano di Natashona, della Bixio, di Silvanina e della Ceam e il mancato rinnovo dell'ingaggio della Culombiana a dare quel tocco di esotico alla rosa, l'FC Cermenatese di questa prima metà di gennaio sembra quasi più decaduta della Juventus.

Secondo me, lo scudetto quest'anno lo vince a mani basse la Novedratese e speriamo solo che la direttrice sportiva Alexandrona non sia rimasta invischiata in qualche scandalo-plusvalenze, sennò l'anno prossimo ci ritroviamo la Cermenatese retrocessa in serie B e costretta a rimpinguare la rosa con altre vecchie glorie come Claudia Milf, per compensare il fuggi fuggi delle top player più giovani 😄
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
In effetti la cermenatese ha perso un po di elementi e negli ultimi due annianche significativi..da lory alla mora maggiorata che qualche mesi fa calcata il suo posto quasi perennemente in body e saretta che deduco abbiano o appeso il perizoma al chiodo o cambiato lidi...le altre assenze però le giudico come vacanze e presumo che a breve rientrino in posizione...però non lo vedo come il crollo di lomazzo di qualche anno fa...saranno stati anche dei missili ma il triangolo di bionde fra la rotonda il benzinaio e la stradina del campo sportivo...con la mora che stava al boschetto con la citroen rossa...che a mio parere io metto nella mia top 3 delle ragazze più belle che hanno mai lavorato in zona...vedremo nei prossimi giorni i rientri che ci saranno di sicuro...ma dubito un po che vedremo della carne fresca
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buon sabato , a proposito di carne "fresca " come scrive @Wondy89 di passaggio alcune settimane fa' per lavoro sulla Co/BG ho notato la presenza in località di Barzago difronte alla ex fantic motors una vecchia milf bionda Italiana molto prosperosa di carne stagionata ancora sulla piazza , incuriosito chiesto il rate a sorpresa maggiorato il listino delle prestazioni 30 R1 priva di strip ,50 bj R1 completamente nuda . Sembrato troppo elevato ho ripreso il viaggio .
 
Commenta
Alto