[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
lo sai che, dopo la ferale notizia del ritiro della Badante Pugliese, c'e mezza Brianza punteristica listata a lutto! 😱
l'ho sentita oggi via wa mi ha detto che ha trovato lavoro a casa sua e non fà più marchette ...anche se mi ha invitato a casa sua ....ma non penso di andarci .....peccato era una vera porcellina le altre a confronto valgono molto poco
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
🔊Comunicazione interna e di servizio :

Dopo una lunga assenza in 🇦🇱 ( a detta sua sei mesi) è tornata operativa anche Gloria in Parini street!
:big-boss:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Mala tempora...
e non per il freddo.... ma per le terribili decisioni che alcune protagoniste del luna park stanno prendendo in questo periodo. La ferale notizia di Kasparow relativamente alla badante pugliese è una vera doccia fredda per molti di noi, me incluso, che le ho addirittura dedicato un poema. per la sua eccellente arte oratoria.. ;).
Ancora non mi capacito per la scomparsa di Natashona (infatti continuo ancora sistematicamente a devotamente a fare "i sepolcri" sulla sua mattonella per poi rientrare mestamente girando intorno alla rotonda della Tigros....), e adesso ecco arrivare questa bomba atomica...
E che dire poi dell'improvvisa scomparsa di Angela ABC ? La fanosa cavallerizza che io ho anche bonariamente ribattezzato "la ciclista" per via della seguente sequenza evolutiva: da Angela ABC ad Angel LA BiCi quindi ad Angela "la ciclista" ed infine unicamente "la ciclista" in quanto Angela non é per nulla un nome confacente al personaggio (semmai Diavoletta sarebbe più appropriato ... :) ). Della ciclista si può dire di tutto e di più, ed io sono il primo che ne ho dette di cotte e di crude...., ma non si può certo dire che fosse una lavativa. Anzi era una vera e propria stacanovista (nel missilare le persone magari :),) ma una instancabile lavoratrice. Sempre la prima a montare e sempre l'ultimissima a smontare financo alle 7 del mattino. E mai una volta che abbia marcato visita. anche con la febbre... e a capodanno si sarà concessa non più tre o quattro giorni di pausa. Nulla faceva presagire ad un suo abbandono così repentino... Anzi addirittura mi sembra che avesse di recente fatto anche qualche investimento poco riuscito sulla manutenzione della smartina oppure addirittura per il cambio d'auto. L'altro giorno ho provato a rintracciare le sue compagne di scuderia (Alice, Klea Poppea, Jessica) ma ho trovato solo Jessica che mi ha solo detto che é rientrata in Albania ma non sa nulla di più...
A tutte voi mando il mio più affettuoso saluto...speriamo di rivederci presto...altrimenti: BUONA FORTUNA !!!!
Mala tempora...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Sarà ragazzi, questi commenti la ciclista se li é purtroppo ampiamente meritati… e sono il primo a dirlo…. ma a me quell’angolo vuoto senza la smartina con il bottiglione da due litri sulla cappotta e l’acerrima rivalità con Katia, che si fronteggiano sui lati opposti della carreggiata, quasi che ci fosse un perenne derby Albania contro Romania, mi fa comunque una grande tristezza….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buondì colleghi domanda rapida ma la famosa “CULOMBIANA” sapete che fine ha fatto ? O dove è collocata ?!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Ancora non mi capacito per la scomparsa di Natashona (infatti continuo ancora sistematicamente a devotamente a fare "i sepolcri" sulla sua mattonella per poi rientrare mestamente girando intorno alla rotonda della Tigros....)

Stimato collega Sambugar , come ti capisco..ieri sera ne ho fatto cosi tanti di sepolcri tra acqua e sapone, e piscine sperando nel ritorno di Natashona che mi sono fatto pure fermare dai negri...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.480
@varese86
La bionda del gran mercato di appiano ha una collega mai vista
Erano in due anche nel weekend!
Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe trattarsi di Maria, la stessa ragazza che esordi questa primavera con Sidorela... si era trattenuta per poche settimane, per poi sparire!
Non ho, invece, più notizie fresche sulla ragazza in via Lecco 😔, tanto meno "avvistamenti".
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
@Nik2328 ti rispondo qui per non "sporcare " il thread della ragazza fresca di rece .
Mi spiace Non le ho chiesto gli orari di ufficio , ha detto di lavorare nel pomeriggio quasi tutti i giorni a volte anche la domenica .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Basta non caricarle se chiedono più dello standard, anche se non servirà a nulla perché per tanti che non le caricano c’è ne saranno altrettanti che gli lasciano la mancia 😅.

Comunque va bene che è San Valentino ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
"ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono."
Hai ragione YMAM stavo proprio pensando la stessa cosa....e comunque in teoria la soluzione sarebbe piuttosto semplice lo hai detto tu "Basta non caricarle se chiedono più dello standard" ma purtroppo "non servirà a nulla perché per tanti che non le caricano c’è ne saranno altrettanti che gli lasciano la mancia 😅"... Personalmente parlo male ma razzolo bene: é veramente da molto tempo che frequento con il lumicino il miglio d'oro perché tra inflazione e prestazioni scadenti non ne vale oggettivamente più la pena... La Badante Pugliese e Natashona, non vincolate a nessuna cordata, rappresentavano appunto una gradita eccezione alla regola (mentre la ciclista é un caso a parte e ne ho fatto più che altro una questione di folklore...). In ogni caso, ho parlato di ragazze ormai out dalle scene e quindi é difficile che riescano a capitalizzare i miei elogi.....comunque sono d'accordo con te: grazie !!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Scusa ma sei sicuro che Natashona non Tornerà? "
No Mariettoxx, non sono sicuro.... ma a questo punto non so più cosa augurarmi, perché se dovesse tornare con le tariffe rialzate, qualcuno potrebbe farci lo scalpo per la pubblicità che le abbiamo fatto...
Suggerisco omertà: "Not Veni, Not Vidi, Not Vici..." (il fratello piccolo di Cesare...) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Mah sarà che ormai sono mesi che non esco più a otr,io sono poco invogliato sinceramente rispetto ad anni addietro, le ultime uscite non mi hanno lasciato grandi ricordi.
Se per questo sto boocottando il mondo otr.
Però capisco il lamentarsi dell'aumento della tariffa minima, ma è anche vero che sono anni e anni che le tariffe non subivano variazioni,
Se almeno questo aumento corrisponderebbe a un aumento dei servizi, ma non credo proprio
 
Commenta
Alto