[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46

L'articolo in questione credo sia volutamente vago,ma vorrei esprimere un opinione da punter,
Non penso che avere una relazione con una otr sia un reato,sia esso carabiniere o altra categoria di lavoratore,se poi per una cosiddetta condotta morale l'arma abbia trasferito il tipo è un altra cosa.
Se si dice che il carabiniere abbia omesso i controlli dico una cosa,intanto i carabinieri in servizio essono in almeno in due,quindi non può stato da solo a chiudere un occhio,poi quante volte abbiamo visto carabinieri in ronda in quelle strade senza per forza fare controlli sulle ragazze?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ciao ragazzi,dopo qualche tempo sono tornato a Lentate a fare qualche giretto,noto un discreto popolamento e qualche novità tra qui una mora automunita allo spiazzo dei surgelati,avete info?
Dopo di che ho notato l'assenza di Mila e Natasha di via Aurexxi,e di Evelin/Evelina del benzinanio di Barlassina,saranno ancora in ferie?Si saranno spostate in altre zone?Torneranno?Non torneranno?
Mi piacerebbe avere informazioni!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Hallo Boys...solo per segnalare che a Lomazzo i controlli delle FDO si sono intensificati parecchio...
Venerdì scorso ho tentato un ''deja-50'' con Anna Maria (Ragazza da me già recensita) ma purtroppo non è stato possibile causa continuo andirivieni da parte dei vigili urbani....ed il fatto strano è che quella sera la pioggia cadeva in maniera intensa...
Di solito con ''meteo avverso'' i Puffi si rintanano nelle loro casette di marzapane...ma non a Lomazzo in questo periodo...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Hallo Boys...solo per segnalare che a Lomazzo i controlli delle FDO si sono intensificati parecchio...
Venerdì scorso ho tentato un ''deja-50'' con Anna Maria (Ragazza da me già recensita) ma purtroppo non è stato possibile causa continuo andirivieni da parte dei vigili urbani....ed il fatto strano è che quella sera la pioggia cadeva in maniera intensa...
Di solito con ''meteo avverso'' i Puffi si rintanano nelle loro casette di marzapane...ma non a Lomazzo in questo periodo...
A me risulta che l'Ordinanza anti OTR n. 53/2015 del Sindaco di Lomazzo sia scaduta il 15 settembre u.s. e dal sito dello stesso Comune questo provvedimento non è stato prorogato.
 
Commenta

zezzeus

UOMO
Membership
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
59
Reaction score
82
Mitico Franco,un'altro saggio della tua sapienza in ambito di legislature comunali e non...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dopo qualche settimana di assenza, torno a bazzicare la scena lentatese, in una serata un po' piovigginosa ma che non sembra avere scoraggiato quasi nessuna delle nostre eroine. C'è sicuramente qualche faccia nuova (il duo che occupa lo sbocco di via Manara, probabilmente perché i CC hanno lungamente monopolizzato lo spiazzo dei surgelati, e quello che ha fatto la sua comparsa in via Aureggi, dove sino all'estate stavano Mila e Natasha), ma è più interessante notare la fluidità con cui vengono riallocate le postazioni, anche a distanza di poche decine di minuti. Ad esempio, l'occhialuta Emilia un po' occupa la sua scrivania all'ambasciata albanese di via Settembrini e un po' si sposta poco più in su, allo sbocco di via per Carimate. A seconda dei movimenti della sua collega, la biondona Elisa/Sara di cui ci hanno parlato bionsen e kito, sta di qua o di là dello stradone, ma sempre a un tiro di schioppo dall'ambasciata.

La vettura della popputa Alexa viene avvistata in almeno 3 postazioni distinte: al paninaro, in quella che sembra essere la sua nuova mattonella di via Trieste, ma anche al parcheggino accanto al bar Bisc, dove fa compagnia all'altra Alexandra, quella più in carne e dai presunti ascendenti moldavi. Dove stava quest'ultima (cioè davanti al cancello della Chateau d'Ax) c'è una fanciulla dal fisico più esile, che non so se sia la sua allieva Consuela (che ho incontrato troppo tempo fa per ricordarne i lineamenti) o una new entry.

Inna ha definitivamente abbandonato la mattonella della cioccolateria, dove sono rimaste la ragazza alta che le ha fatto compagnia in questi ultimi mesi e una più piccola di statura (Cristina?), ed è magicamente ricomparsa al TotalErg di Lentate Sud, di nuovo vicina alla sua ex-sodale Anna ma sfrattando di fatto Alina e Maria. La seconda è momentaneamente scomparsa dai radar, mentre la prima si è trasferita 500 metri più a sud, nel Q8 di Camnago di Lentate (45.661666, 9.125793), dove le fa compagnia un'altra ragazza la cui identità mi è ignota (lì vicino c'era una volta la vettura di Evelyn, ma mi pare strano che una pseudo-russa e una rumena facciano comunella sotto la stessa tettoia).

I CC sono invece tranquillissimi: dopo essere rimasti per lungo tempo davanti ai surgelati (che fosse successo un incidente, perché c'erano diverse macchine parcheggiate e altrettante persone con le pettorine fluorescenti?), me li ritrovo dietro mentre scendo verso sud. Nell'ordine, vedo un collega parcheggiato accanto alla rumena de' Roma Stefania e un altro che intervista la ragazza di via Mirabello senza neppure scostare il macchinone dalla corsia di transito, ma i CC non fanno una piega e tirano dritti, evidentemente in tutt'altre faccende affaccendati.

Mentre vago nella parte bassa di Lentate, incerto sul da farsi, noto che Inna e la sua collega mora si sono nel frattempo volatilizzate e che invece è comparsa un'altra biondina molto più magra, proprio contro il muro della casetta del benzinaio. La scruto mentre transito lungo lo stradone e non c'è ombra di dubbio: è proprio la celeberrima Anna! Ma ormai sono passato oltre e quindi mi tocca fare il giro di boa alla rotonda dei CC, per tornare verso sud. Nonostante il semaforo rosso mi faccia perdere secondi preziosi, quando riesco a gettare il primo sguardo nella stazione di servizio, la spilungona è ancora lì! Non posso rischiare di scendere sino al Q8 per fare di nuovo inversione, per cui compio una svolta al limite del codice penale e mi fiondo a fare benzina (si fa per dire ...) dal TotalErg.

Passo oltre le pompe (ma qualcuno si sarà mai fermato, visti i prezzi che ha?), accosto di fianco alla casetta e chiedo alla biondina se sia troppo tardi per appartarci. Non lo è, ma la richiesta minima è di 30, anche per un semplice BJ conoscitivo. Il rate è un po' più alto del normale, ma quando mi ricapita più l'occasione di trovare Anna inoperosa al distributore? Le dico allora di accomodarsi pure a bordo, ma lei è un po' titubante, perché sospetta che io sia uno straniero. Un paio di battute e alla fine la convinco e si può partire verso il suo retrobottega, che spergiura essere tranquillissimo (e che si rivelerà essere quello in cui mi aveva condotto una delle sue colleghe di distributore).

Ci stringiamo la mano per presentarci a vicenda (lei come Anna, ovviamente) e scambiamo le solite quattro chiacchiere da bar, sempre utili per compilare la scheda tecnica. [...]
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Inna ha definitivamente abbandonato la mattonella della cioccolateria, dove sono rimaste la ragazza alta che le ha fatto compagnia in questi ultimi mesi e una più piccola di statura (Cristina?), ed è magicamente ricomparsa al TotalErg di Lentate Sud, di nuovo vicina alla sua ex-sodale Anna ma sfrattando di fatto Alina e Maria. La seconda è momentaneamente scomparsa dai radar, mentre la prima si è trasferita 500 metri più a sud, nel Q8 di Camnago di Lentate (45.661666, 9.125793), dove le fa compagnia un'altra ragazza la cui identità mi è ignota (lì vicino c'era una volta la vettura di Evelyn, ma mi pare strano che una pseudo-russa e una rumena facciano comunella sotto la stessa tettoia).

Quindi Caro oscartr della come la chiami tu la pseudo russa Evelyn e della sua vettura nessun avvistamento? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@vulvalover: lungo quel raccordino parallelo ci sono sempre state parcheggiate diverse vetture (quella di Evelyn e quelle di vari clienti in paziente attesa), ma l'altra sera era completamente deserto. C'erano però due ragazze a servire alle pompe del Q8: una era di certo Alina ex-TotalErg, l'altra aveva più o meno la stessa statura ma era per me un volto nuovo. Se Evelyn (la cui sagoma ho visto di sfuggita una sola volta, mentre balzava da un'auto all'altra) è davvero russa come scrivono alcune cronache trovate su Internet, mi stupirebbe che fosse lei a fare compagnia ad Alina!

@ samuel: grazie!

Qualcuno sa come si chiamino le new entries di via Aureggi, quelle di via Manara (una delle due mi pare di averla vista già lì almeno un mese fa, l'altra potrebbe essere la nuova surgelatista momentaneamente sfrattata dall'incidente di cui ci ha parlato Samuel) e la ragazza alta che è rimasta orfana di Inna alla cioccolateria?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Qualcuno sa come si chiamino le new entries di via Aureggi, quelle di via Manara (una delle due mi pare di averla vista già lì almeno un mese fa, l'altra potrebbe essere la nuova surgelatista momentaneamente sfrattata dall'incidente di cui ci ha parlato Samuel) e la ragazza alta che è rimasta orfana di Inna alla cioccolateria?



Il nome delle ragazze di via manara sinceramente non lo conosco,sono una mora capelli corti sbarazzini,e una biondina magrettina,penso proprio siano albanesi della stessa scuderia delle note Emilia ed Emanuela.
In via aureggi mi è capitato di vedere le due credo rumene che ho visto zona via scultori del legno,ma dal lato opposto,una bionda piccoletta e l'altra più alta mora con la frangetta,adesso non so se ci sino nuovi arrivi in quella via.
Mentre la ragazza alta alla cioccolateria si chiama Daniela
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Grazie per le preziose informazioni collega di mille avventure oscartr! Mi faranno comodo visto che sono un paio di giorni che sono rientrato in pista dopo diversi mesi sulla statale dell'amore :)
Quindi ci sono delle new entry a quanto leggo, mi spiace solamente per la dipartita delle 2 ragazze di via Aureggi (Mila e quella gran cavallona di Natasha) avrei voluto testarle entrambe molto volentieri ma mai mi sono riuscito ad avvicinare... per non parlare poi dell'Anna del distributore verso sud..
Delle vere e proprie macchinette da soldi! carico/scarico carico/scarico carico/scarico :) penso che a tutte loro sarebbe servita la bombola d'ossigeno!!
Comuque ieri nella fascia pomeridiana ho fatto diversi giri sul rettilineo che da Lomazzo porta a Turate e anche passando direzione Agrocarni in giu.. Poche presenze complice anche il freddino di questi giorni ma tra le poche qualche novità che mi è sembrata giovanissima.. Come sempre nel tratto che porta alla rotatoria di Lomazzo ho visto parcheggiata la smart delle giovanissime Ina e Ana ma di loro nessuna traccia , sono passato diverse volte ma non le ho mai avvistate .. Come sempre caricatissime anche loro!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti cari colleghi... È un po di tempo che sono stato senza fare rifornimento, e l'altra sera cercavo una mia abitue, Gianna, l'ucraina che fino ad un anno fa stava in via guicciardini. Sapete che fine ha fatto? Ha percaso cambiato zona? Nel weekend farò una nuova ronda e scriverò una nuova recensione. Se avete qualche new entry che non avete ancora provato, sarei onorato di fare da "cavia" :)
Un saluto a tutti,... Evviva la patata!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ieri sera ho fatto dei giri d'ispezione sul km dell'amore :biggrin:
Devo dire che attaccano presto la sera al lavoro perchè già alle 21.00 /21.15 la maggior parte delle piazzole erano già al completo :yes:
Avvistate Regina dalla lunga chioma bionda allo sbocco del nuovo Burgher king, Di fronte a lei proprio dall'altra parte della strada una mora con i capelli neri sul metro/65 che mi è sembrata anche abbastanza popputta che mai ho visto (??)
Al distributore Q8 presenti Anna e Giulia automunite
Proseguendo il tour avvistata la regina di via Settembrini Manuela immancabile e sempre gettonatissima..
Allo sbocco di Via Trieste Alexandra la tettona carico /scarico carico/scarico una vera e propria macchinetta da soldi!
Più avanti altre presenze in via Manara/ Macchiavelli more e bionde mai intervistate
Elena e la sua socia biondina sul lato destro della strada direzione Lentate sud.
Melania la mora in via Macchiavelli
Lisa sempre presente e caricatissima anche lei in via Terragni :yes:
Non ho avvistato Alexandra la biondona in zona bar Bisc che sia ancora in ferie??
Nessuna traccia di Stefania De'Roma e della sua piccola utilitaria rossa .. che attacca al lavoro piu tardi ??
Via Aureggi buio assoluto :( nessuna presenza di Mila e Natasha..
All'incrocio di Lentate nella zona sud nei pressi del negozio di cioccolato non ho visto Inna ma una biondina con i capelli corti quasi a caschetto..
Mi sono spinto fino a Vertemate passando da Cermenate e ho contato vari presenze anche in quei paraggi ..
Questo è il mio resoconto di ieri sera ..
Mica male per essere un giorno di metà settimana ..faceva anche abbastanza freddino ed erano solo le 21.00 :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Salve a tutti cari colleghi... È un po di tempo che sono stato senza fare rifornimento, e l'altra sera cercavo una mia abitue, Gianna, l'ucraina che fino ad un anno fa stava in via guicciardini. Sapete che fine ha fatto? Ha percaso cambiato zona? Nel weekend farò una nuova ronda e scriverò una nuova recensione. Se avete qualche new entry che non avete ancora provato, sarei onorato di fare da "cavia" :)
Un saluto a tutti,... Evviva la patata!



Questa Gianna è da un pò che non si vede,forse più di un annetto,ricordo che ha sempre alternato periodi di presenza e lunghi periodi di assenza,in via guggiardini per il momento c'e una che sembra nuova ma non posso dire com'è non neanche lumata bene
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera ho fatto dei giri d'ispezione sul km dell'amore :biggrin:

Se alcune ragazze sono macchinette da soldi (direi più mangia-soldi, come la tua nuova amichetta coreana ...), tu sei una vera e propria macchinetta da recensioni, perché ne hai vergate più tu in un paio di giorni che tutti noi messi insieme in un mese! Chapeau!

Tra l'altro, vedendo che avevi pubblicato solo racconti diurni, avevo temuto che qualche fidanzatina ti avesse messo in riga e che la sera ti toccasse stare in albergo a cimentarti in interminabili telefonate alla melassa :D Invece vedo che sei tornato a sfidare l'oscurità della notte più battagliero che mai!

Non ho avvistato Alexandra la biondona in zona bar Bisc che sia ancora in ferie??

Credo che arrivi sul tardi (è sicuramente automunita e dunque non ha bisogno di adattarsi agli orari dei vari taxi), perché anche settimana scorsa è apparsa solo a serata avanzata. Considera che, solo per piastrarsi i capelli, le serviranno almeno 3-4 ore, da quando ha finito di cenare :)

Un po' mi ha sorpreso (ma neanche più di tanto, perché avevo già visto una volta la macchina targa GeLati fermarsi lì nei paraggi ...) vedere la sua quasi-omonima Alexa fare lungamente comunella con lei, prima allo stop e poi proprio davanti all'ingresso del bar ormai chiuso. Se Anna e Inna sono davvero cugine (come mi ha detto la prima), Alexandra e Alexa sono state almeno compagne di banco al corso di missilistica avanzata!

Nessuna traccia di Stefania De'Roma e della sua piccola utilitaria rossa .. che attacca al lavoro piu tardi ??

Può essere. Sicuramente è più facile vedere la macchina che Stefania :D

All'incrocio di Lentate nella zona sud nei pressi del negozio di cioccolato non ho visto Inna ma una biondina con i capelli corti quasi a caschetto..

Se era alta più o meno come Inna, dovrebbe chiamarsi Daniela, come ci ha scritto il collega vulvalover. Le due vere o finte cugine si fanno ora compagnia a vicenda (si fa per dire, perché Anna non c'è praticamente mai) al TotalErg dell'uscita di Lentate sud.

Mi sono spinto fino a Vertemate passando da Cermenate e ho contato vari presenze anche in quei paraggi ..

Hai fatto sempre meno strada di Baby K, che si è spinta sino a Bangkok, passando per Londra e Hong Kong, quando al massimo le sarebbe bastato spingersi sino a Lugano, per trovare chi cercava ... Puoi tentare di scriverci anche tu una canzone e magari diventi milionario come lei e poi potrai comprarti tutta la provinciale dell'amore ;)

Ahi, ahi, ahi! Qui Delia ci cova ;) Non sono ancora riuscito a capire quali siano le altre ragazze con cui condivide l'appartamento di Lentate in cui mi ha condotto ...

Un saluto fraterno!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Oscar!!
AHAHAHHAH:rofl: Troppo gentile! Sono una macchinetta da recensioni!?.. Mazza che fama che mi sono fatto! :big_boss:
Puoi dirlo forte sull'attitudine missilistica delle due Alexandre :
attachment.php

Se devo essere sincero la tentazione di caricarle quando passo a fianco è sempre molto alta, ma dopo le doppie bastonate che ho preso con entrambe ho preferito lasciarle perdere.. Specie la Popputa fisicamente a mio parere sta 3 gradini piu in alto a tutte le ragazze su quel tratto di strada..Assieme alla sua omonima che staziona nei pressi del bar Bisc sono le otr più appariscenti :w00tmesalia:
Ma anche la Stefania De'Roma si difende bene.. Sempre caricatissima... carico/scarico carico/scarico cosa davvero rara trovarla inoperativa alla sua postazione nei pressi del ristorante orientale :whistle3:
Per Anna poi meglio non parlarne ... Ti dico solo che non so che faccia abbia!!
Toglimi una curiosità... Delia è automunita per caso di un Bmw sportivo e di grossa cilindrata?? E' Mora ??
Giorni fa (se si tratta di lei ) l'ho vista stazionare proprio qui: https://goo.gl/maps/1aD6PJdXr9D2 :yes:
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Toglimi una curiosità... Delia è automunita per caso di un Bmw sportivo e di grossa cilindrata?? E' Mora ??
Giorni fa (se si tratta di lei ) l'ho vista stazionare proprio qui: https://goo.gl/maps/1aD6PJdXr9D2 :yes:
Saluti!!

mi intrometto... la bmw è di Maricica bbw tettona a volte nello spiazzo ci sta anche una sua amica che non ho mai incontrato con un'auto più piccola

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Toglimi una curiosità... Delia è automunita per caso di un Bmw sportivo



... e di grossa cilindrata??

Per noi comuni mortali, probabilmente lo è. Però, rispetto al purosangue che Delia terrebbe in una stalla ben sorvegliata in Romania, questa è poco più che la macchina con cui la domestica di famiglia potrebbe andare a fare la spesa ...




Giorni fa (se si tratta di lei ) l'ho vista stazionare proprio qui: https://goo.gl/maps/1aD6PJdXr9D2 :yes:

No, Delia non sta Lentate (se non come ospite del loft di qualcun'altra), ma a Vertemate ;) Devi cercare anche lì una BMW, ma più piccola (credo sia una serie 3) :)

mi intrometto... la bmw è di Maricica bbw tettona a volte nello spiazzo ci sta anche una sua amica che non ho mai incontrato con un'auto più piccola

Se quella di Maricica è una BMW serie 7 (non ho mai guardato bene, ma mi sembra una specie di transatlantico, anche se dalle fattezze sportive), forse abbiamo capito chi ha cercato di rifilare a Delia l'ammiraglia di casa BMW :) Troppi soldi, però, anche per la moretta di Vertemate ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho da segnalarvi delle informazioni:
Prestate molta attenzione a questi punti:
Proprio qui: https://goo.gl/maps/qkMXphgKZeu e anche qui: https://goo.gl/maps/qkMXphgKZeu Ho notato due presenze che mai
avevo visto prima d'ora!!
Non mi ero accorto assolutamente fossero trans!!Davvero molto femminili sembravano donne al 100% me ne sono accorto solo dal timbro di voce quando mi sono affiancato per l'intervista :yes: e me l'anno confermato loro..
La prima t gatta dai capelli alle spalle rossicci vestita con sole giubbottino nero aderente , mutandine e collant scuri su un tacco che sarà stato minimo 12 cm Giuro che se mi avrebbe detto che fosse stata donna l'avrei caricata immediatamente..
La seconda presenza bionda con i capelli mossi alle spalle con un piccolo cappellino nero in tasta.. Vestita anche lei con giubbottino che le arrivava a malapena sotto le tette .. Collant decorati neri su tacchi vertiginosi fisicamente sono rimasto un po a guardarla credetemi!!:shok:
Davvero cosa insolita notare t-gatte a quella postazione..
Come mi ha confermato una otr li nei paraggi che mi sono caricato subito dopo (a seguire recensione) mi ha riferito fossero Bulgari e essere giovanissimi.. 21 anni la rossa e la biondina 25 ..
Ho fatto diversi giri per tenerle sott'occhio e vedere come si comportavano. e ho notato che attiravano l'attenzione di numerosi clienti che si affiancavano a loro per intervistarle, ho pensato che molti(come me) non si sono accorti fossero trans e dopo poco partivano a razzo senza concludere ..
Ripeto cosa insolita avvistarli in quei paraggi :yes:
Ho fatto dei giri fino a Lentate dove ho notato la maggior parte degli uffici al gran completo..
E ho rivisto il mio :blush:amore : ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240912 ) con il giubbottino rosso e pantaloncini mozzafiato... Si è anche rifatta il look con i capelli corti quasi a caschetto sempre dello stesso colore ... Biondissima ::rolleyes:::rolleyes:
Occhio a questo punto: https://goo.gl/maps/e8od3NQTpvJ2
Ho notato una sventolina bionda che mi ha fatto parecchio sangue, Biondina alta sul metro70 tacchi neri altissimi vestita praticamente con giubbottino nero e mutandine nere con collant e autoreggenti :w00tmesalia::w00tmesalia:
Qualcuno ha info????

Oltre le solite note presenze , ho notato una morettina in via Aureggi... Dove mi aspettavo tanto di trovare Mila e Natasha :sorry:
Dimenticavo: Vista e riconosciuta al 100% la biondina di via Manara ... Trattasi della stessa che in orario diurno puttaneggia proprio qui: https://goo.gl/maps/z7DFghFddLm con tanto di seggiolina sulla strada :)
Questo è il mio resoconto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
mi intrometto... la bmw è di Maricica bbw tettona a volte nello spiazzo ci sta anche una sua amica che non ho mai incontrato con un'auto più piccola

:bye:

Queste due come dici tu Maricica con bmv e l'altra con mercedes classe a grigio che prima era una polo scura ma non ne conosco il nome non le ho mai provate, forse non sono il mio genere,cronache da punter danno la seconda come una gran cimmatrice,eppure le vedo sempre in attesa,a volte non ci sono a volte ce n'e una poi ho notato che vanno via presto.
 
Commenta
Alto