[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Breve resoconto delle presenze, in una fresca nottata di metà agosto, dopo che il temporale ha scatenato la sua furia:

A Lentate (arrivando da sud): deserta (e buia) la postazione di Anna, Alina e Maria al primo TotalErg; presenti: una ragazza abbastanza carina di fronte alla Pilz ma lungo la corsia nord, una mora davanti alla confezioni Rosy, il trio della cioccolateria (Inna con la sua nuova amica e la ragazza più piccola di statura, tale Ana dall'Albania?, poco prima di loro), Stefania coi fiocchetti di fronte a loro, una ragazza un po' dopo lo stabilimento della Chateau d'Ax, l'utilitaria di Lisa dagli occhi a mandorla, un mora alta e con la frangia poco dopo via Scultori del Legno (ma sul marciapiede opposto), la russa Amalia in via del Popolo e una bionda appariscente giù nella valle del Seveso, dove di solito si radunano le black.

A Lomazzo (arrivando da est): presenti la finta bionda (nonché finta russa) Elena, la sua collega mora Ambra, la mora che sta alla rotonda successiva, la custode di via delle Rimembranze, la ragazzina minuta dalle prima delle rotonde gemelle (Cristina?), la moretta che sta subito dopo la seconda rotonda, Julia in via Cristallo, l'OTR un po' agèe e altrettanto in carne prima del TotalErg (Dalida?); la custode di viale Europa a Fenegrò e un paio di ragazze un po' in carne alla rotonda ovale di via Trieste. Ambasciata albanese all'apparenza chiusa per ferie.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
qualche giorno fa, uscendo da Carimate per prendere la provinciale novedratese, intorno alle 22/22:30 alla rotatoria ho notato due cioccolatini fondenti stile "gazzella" ben fisicate, non le solite corpulente di mezza età che si trovano solitamente in quelle zone, età presumibile intorno ai 23/24 anni, altezze sull'1,70 poco più poco meno, fisici longilinei, visi non degni di particolare nota ma nemmeno brutte...

non essendo solo e comunque diretto verso altri lidi non ho intervistato, ma le segnalo per chi ama il genere...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ciao a tutti
Ieri sera ho notato una splendida biondina - caricatissima - alla rotonda del paninaro a lentate..
Coordinate 45.693863, 9.101643... Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti
Ieri sera ho notato una splendida biondina - caricatissima - alla rotonda del paninaro a lentate..
Coordinate 45.693863, 9.101643... Qualcuno la conosce?

Perchè non ti decidi tu allora ad andare a conoscerla!? Dato che sei un utente iscritto da 4 anni non sarebbe ora di postare qualche recensione? o per lo meno di dare un contributo attivo su questa sezione..
Invece te ne vieni fuori con una domanda .. Ma la vergogna non la conosci?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Ragazzi ho contribuito con una recensione su Alexandra dei surgelati. La ragazza con seno notevole di Lentate, auto munita con la macchina tedesca targata GL.

E finito nel forum Big tits invece che nel forum Lombardia: mi piace. Avrei dovuto controllare meglio.

Eccola: -> Alexa (tettona)- OTR lentate

:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
qualche giorno fa, uscendo da Carimate per prendere la provinciale novedratese, intorno alle 22/22:30 alla rotatoria ho notato due cioccolatini fondenti stile "gazzella" ben fisicate, non le solite corpulente di mezza età che si trovano solitamente in quelle zone, età presumibile intorno ai 23/24 anni, altezze sull'1,70 poco più poco meno, fisici longilinei, visi non degni di particolare nota ma nemmeno brutte...

Se non ho capito male, intendi il sottopasso con le due rotondine laterali, che c'è giù nell'avvallamento del Seveso, prendendo la direzione di Mariano/Arosio. Sul lato nord, oltre alle due albanesi (Iona e una nuova/vecchia bionda che qualche giorno fa mi era sembrata appariscente ma il cui giudizio devo ora ridimensionare), ho notato anch'io una black dal fisico slanciato a dal colore inconsueto della chioma (un castano abbastanza chiaro, acconciato a piccole ondine).

Ciao a tutti. Ieri sera ho notato una splendida biondina - caricatissima - alla rotonda del paninaro a lentate..
Coordinate 45.693863, 9.101643... Qualcuno la conosce?

Mi pare che le tue coordinate puntino piuttosto alla stradina laterale che separa il Bennet dal Burger King. Se aveva i capelli biondissimi e lunghi, è senz'altro Regina.

IL RITORNO DELL'AMBASCIATRICE

Posso immaginare che sia imminente il ritorno in pista del nostro fratello marchigiano, perché tutta la provinciale dell'amore sta lentamente ripopolandosi :)

A Lentate rispondono al contrappello serale anche Daniela a.k.a. Avril Lavigne in via Battisti, Lisa (e non solo la sua macchina), Melania la scultrice del legno, la finta bionda Michela un po' più avanti, un'altra bionda in tenuta sado-maso rosa shocking all'ambasciata albanese (volto già visto, ma non ricordo dove), la conduttrice della Golf allo showroom della Chateau d'Ax, la macchina delle benzinaie e Cristina sulle sue zeppe altissime, proprio di fronte a Regina.

Essendo molto più presto del solito, mi spingo su sino alla rotonda dell'ENI di Delia, ma c'è ben poco movimento dalle parti di Vertemate e quindi poi svolto in direzione Lomazzo. Non so se ci siano sempre state, ma al semaforo e allo spaccio (Levis, Dockers, ...) che precedono il distributore di Delia ci sono un paio di morettine abbastanza carine, curiosamente abbigliate più o meno allo stesso modo (che ci fosse il 2x1 ai saldi dell'outlet? :))

Anche a Lomazzo e dintorni, qualche presenza in più rispetto alla precedente uscita infrasettimanale: colei che dovrebbe essere la celeberrima Iulia alla rotonda ENI (avendola incontrata l'ultima volta 3 anni fa, ho dimenticato del tutto i lineamenti del suo viso, ma non quelli delle sue chiappette al vento :)), due ragazze in via Rimembranze (la più alta mi è sembrata la moldava Sonia, affiancata da un'allieva più piccola di statura), la minuta Jenny al TotalErg e una nuova allieva bionda di Christine in via don Bosco a Fenegrò (tale Roxana di Iasi, che forse potrebbe essere la stessa Anna sedicente albanese che avevo incontrato l'anno scorso di questi tempi e che era scomparsa dopo un paio di settimane).

Ma la novità più clamorosa della serata è la ricomparsa di Laura all'ambasciata albanese, dopo un anno di assenza. Intento a marcare stretto la nuova allieva di Christine, che mi viene soffiata un paio di volte, vedo l'ambasciata albanese rianimarsi piano piano: al primo giro la Cugina scende da una macchina e va a posizionarsi nel suo solito spicchio; al secondo giro appare una moretta misteriosa in canottierina, shorts di jeans e tronchetti, con occhiali da vista dalla montatura rettangolare e capelli raccolti sopra la testa. Immediato giro dell'isolato per scoprire chi sia questa new entry, mi fermo allo stop, la scruto un attimo (è dalla parte opposta dello spartitraffico) ma mi sembra proprio un volto nuovo. Lei deve invece riconoscere la mia macchina, perché mi fa un sorrisone e dice qualcosa che non sento, avendo il finestrino alzato e l'autoradio accesa. A questo punto si sbraccia per non farmi andare via, si toglie gli occhiali e viene verso di me. "Ma non mi hai riconosciuto? Sono Laura!", mi dice ridendo, quando è ormai affacciata al finestrino della mia vettura. Io devo probabilmente prenotare una visita dall'oculista (anche se, a mia scusante, la ragazza è quasi del tutto struccata, avendo solo un po' di matita attorno agli occhi), ma per fortuna la sua cadenza da svampitella è inconfondibile e quindi non ci sono più dubbi che la segretaria particolare dell'ambasciatore albanese abbia ripreso posto alla sua scrivania :)

Dopo avere fatto la (ri)conoscenza di Laura, mi apparto anche con la biondina Roxana (davvero carinissima di viso ma un mezzo missile all'atto; seguirà rece appena ce ne sarà il tempo) e poi torno in quel di Lentate. Ricordavo che Regina mi aveva detto di avere un appartamento a disposizione nelle vicinanze e, trovandola sorprendentemente inoperosa al Bennet, potrebbe essere la volta buona per farne la consoscenza biblica. La biondina di Craiova è sempre molto gentile e simpatica nell'approccio, ma stavolta pare che l'opzione loft non sia più disponibile (o forse avrei dovuto reincontrarla una seconda volta tra le lamiere, in modo che mi togliesse dalla black list dei terroristi arabi :)), per cui non mi resta che volgere la prua verso la branda.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Se non ho capito male, intendi il sottopasso con le due rotondine laterali

si, erano alla rotonda dal lato di carimate, quella da cui ci si immette sulla provinciale in direzione lentate, ti confermo il colore dei capelli particolare, non saprei definirlo, forse una specie di ramato tendente al biondo scuro...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Hai proprio ragione te collega Oscartr!! Sono ritornato nei paraggi dopo tanti mesi di assenza sull'autopista dell'amore..
Ieri sera appunto ho fatto diversi giri dalle 22.30 fino alle 24.00 :biggrin: partendo da Lurago e arrivando fino a Lentate..
Ti dirò che qualche faccia nuova l'ho vista specialmente in questo punto: https://goo.gl/maps/JYr6o dove ho notato 2 more gipsy style che mai avevo visto prima d'ora... figuriamoci che mesi fa nei miei ultimi passaggi proprio li evevo notatpo un trans inguardabile!!...
Ripensandoci mi scende una lacrimuccia quando anni indietro proprio in quel punto stazionavano le 2 figone bionde rumene Andrea e Angela :(
Assente in postazione Sara la bulgara al Q8, procedendo manca all'appello anche la statuaria Angela allo sbocco di Via Europa :(
Procedendo direzione Cirimido ho notato un forte incremento di trans , ne avrò contati almeno 5-6 che adescavano clienti nella vietta che porta al centro abitato , mai visti prima d'ora così tante presenze di T-gatte..
Distributore ERG di Lomazzo deserto dei tartari, non ho piu rivisto Jenny la biondina e le sue colleghe..
Manca all'appello anche Dalida la milf tettona poco piu avanti, mentre ben diversa la situazione in via Monte Cristallo dove Julia e Cristina tendono a sparire all'istante devvero delle macchinette da soldi
Procedendo direzione rotatoria di Lomazzo una ragazza magrissima e poco piu avanti la nuova recensita dal fratello Willy aka Machi :ok: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235635
Via delle Rimembranze una presenza .. non l'ho inquadrata bene ma credo si trattasse di Sonia la Rumena che si spaccia per Moldava :dirol:
Poco piu avanti Ho notato l'assenza di Roxana al distribuore Eni che sarà in ferie anche lei ? la cavallona dall'attitudine missilistica..
Arrivando a Lentate è il solito bordello a cielo aperto!!
Quasi tutti gli uffici al gran completo con le solite presenze .. Gli unici uffici chiusi che ho trovato sono stati quelli di Via Macchiavelli, Via scultori del legno, Via del popolo e Via Aureggi.. per il resto solito pienone di ragazze caricate con una certa frequenza
Ho notato una faccia nuova in via Settebrini, una biondona con le treccine che mai avevo visto prima d'ora.. Comunque mi puzzava un po di sola dato che in diversi giri che ho fatto l'ho vista sempreinoperativa...
Ho provato ad intervistarla e mi ha proposto il classico menu standard , Un po titubante e non mi ha quasi voluto dire come si chiamava , ci ha pensato qualche secondo e mi ha detto di chiamarsi Elisa..:secret:
Per il resto
Traffico caotico sulla statale dei Giovi , ho notato e incrocciato solamente una volante dei Cc che procedeva in senso contrario ma praticamente inoperativi..
Questo è il mio resoconto :)
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Un piccolo aggiornamento sul thread..
Ieri sera sono nuovamente uscito di punta otr dalle 22.00 alle 23.15 circa .. questa volta non mi sono spinto fino a Lentate ma ho preferito dare una scandagliata di controllo alle girl partendo da Lurago e arrivando fino a Lomazzo dato che ho avvistato qualche faccia nuova specialmente a fenegrò e volevo approfondire..
Attorno alle 22.30 non ho notato parecchio movimento , anzi con mio piccolo stupore ho notato che la maggior parte degli uffici erano chiusi e la maggior parte delle ragazze non erano presenti..
Ambasciata Albanese di Lurago totalmentedeserta.. L'unica presenza e padrona indiscussa la Mitica Laura..
Proseguendo direzione Fenegrò non ho notato Cristine e la sua autovettura , postazione del tutto deserta..
Manca all'appello anche la biondina che il fretello oscartr ha auvuto il dispiacere di incontrare..
Presenti qui in questo punto: https://goo.gl/maps/JYr6o due ragazze nuove che mai ho visto prima d'ora ..
Le ho squadrate un pochino meglio e da vicino ma a mio parere non sono degne di nota..
Sara la bulgara assente al distributore q8 ...
Angela la bionda assente alla traversa che porta in viale EurXpa..
Cirimido deserto dei tartari forse era un po troppo presto per vedere all'opera le t-gatte..
Passando il cavalcavia direzione Lomazzo , appena dopo la discesa sulla destra ho notato una mora piccoletta automunita di smart , ho preseguito fino all'ERG ma anche li nessuna presenza di Jenny e company..
Tanto meno Dalida poco piu avanti..
Via Monte Cristallo assenti Julia e Cristina .. Per circa un ora di vasche che ho fatto avanti e indietro non le ho mai viste :unknw:
Rotatoria di Lomazzo nessuna presenza..
Via delle rimembranze deserto dei tartari e al distribuore Eni assente anche Roxana..
Questo è il mio resoconto di ieri sera .
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
....Questo è il mio resoconto di ieri sera...

Fratello Bionsen!!!!....bentornato in terra amica :)
Grazie per le info postate....e visto la tua buona ''propensione'' ne approfitto per chiederti se nei tuoi ''tour'' non ti è capitato di vedere una Ragazza....
Nel mio ultimo ''ispezionamento'' risalente a due settimane fa ho notato a Lomazzo (precisamente qui https://www.google.it/maps/@45.6913...RATmbU9ML9MY68l8SmhQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ) una Ragazza che ha attirato la mia attenzione...altezza normale....capelli neri....viso nella norma....ma sopratutto due ''bocce'' da paura e per niente facili da ''evitare'' :)....le tiene compagnia una Ragazza bionda e più alta di lei....
Sarà probabilmente il fatto che oramai sono ''fuori dal giro'' ma non ricordo di averne sentito parlare....se qualcuno la conosce....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Fratello Bionsen!!!!....bentornato in terra amica :)
Grazie per le info postate....e visto la tua buona ''propensione'' ne approfitto per chiederti se nei tuoi ''tour'' non ti è capitato di vedere una Ragazza....
Nel mio ultimo ''ispezionamento'' risalente a due settimane fa ho notato a Lomazzo (precisamente qui https://www.google.it/maps/@45.6913...RATmbU9ML9MY68l8SmhQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ) una Ragazza che ha attirato la mia attenzione...altezza normale....capelli neri....viso nella norma....ma sopratutto due ''bocce'' da paura e per niente facili da ''evitare'' :)....le tiene compagnia una Ragazza bionda e più alta di lei....
Sarà probabilmente il fatto che oramai sono ''fuori dal giro'' ma non ricordo di averne sentito parlare....se qualcuno la conosce....

Grazie per il Bentornato fratello Machi ( aka Willy..)!!
Questa mora tettuta alle cordinate che hai postato ho pensato bene io di recensirla qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241208
Buona lettura! ;)
PS per dovere di cronaca ti informo che la biondina con gli occhialetti e dal culo notevole che staziona nei pressi della rotatoria si chiama Elena ed ho provato qualche giorno indietro ad intervistarla... mi ha sparato come tariffa 50 cioccolatini... fai te!! Logicamente l'ho mandata a cagaxe!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Grazie Fratello Bionsen per le info....spiace per il ''missile'' ma purtroppo sono cose che capitano...a buon rendere :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
La biondina con gli occhialetti e dal culo notevole di nome Elena è stata recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174829

Ciao kito!!
L'ha recensione su Elena falsa Russa l'ho letta.. Addirittura datata 15-04-14..
Onestamente pensavo si trattasse di una new entry dato che non l'avevo mai vista prima d'ora.. mi sarà sfuggita!!
Pare che sia una moda delle otr presenti a quelle cordinate spacciarsi x Russe, mi viene in mente Roxana che staziona poco piu avanti al distributore Eni.. All'epoca quando ci sono stato mi ha sparato lo stesso rate esoso (50 banane) e mi aveva riferito essere Russa...
Che facciano parte della stessa scuderia ci metterei entrembe le mani sul fuoco!!!
Grazie per la segnalazione!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Prego Bionsen!
Di sicuro anche Ambra - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233382 è stata 'tirata su' per dirla in gergo dialettale da Elena: è spesso ospite della sua auto, è caruccia come lei e applica le stesse tariffe.
Roxana applica le stesse tariffe ma la vedo sempre per conto suo...
Del resto come vediamo anche in F1 due piloti della stessa scuderia non è detto che vadano d'amore e d'accordo...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Durante una recente scorribanda (conclusasi con un nulla di fatto), ho notato che anche il TotalErg di Lentate Sud si è ripopolato. La finta bionda Maria è ora accompagnata da una mora più alta di statura, che non mi è sembrata malvagia. Tutti devono però aver scambiato una delle due sagome per Anna, perché per uscire dal distributore c'era più coda che al casello di Melegnano domani sera :)

Un grazie al fratello bionsen e al collega kito (sempre piacevolissimo leggere i tuoi racconti), perché mi avete risparmiato la fatica di passare a intervistare sia la biondona in tenuta sadomado di via Settembrini (Elisa/Sara) che la mora Elena ;)

Riguardo al Rocket Racing Team (sponsorizzato Eni) di Lomazzo, non ho capito chi sarebbe Hamilton e chi Rosberg? :) Io poi ero ripassato da Ambra una 2a volta, chiedendole anche la sintonia di Rai1. L'avessi mai fatto! Alla fine il tempo a disposizione è lo stesso e quindi, al posto di un Bj abbastanza lungo, ho rimediato un Bj e una mission singolarmente troppo corti, per goderseli a dovere. Oltretutto lei è abbastanza alta, si era abbassata collant e mutandine appena sotto il ginocchio e poi aveva levato le gambe al cielo, per cui la mission sul sedile del passeggero era stata di una scomodità che ricordo ancora adesso!

Probabilmente, a vincere al Superenalotto (come dev'essere successo a kito, che ad agosto si è passato in rassegna tutte le top-Otr della regione :)), bisognerebbe provare a sondare l'attitudine di una delle Missiline in motel. Però, anche su quel fronte mi sembrano autolesioniste, perché quasi tutte si accontentano di 100 per un'oretta e loro invece ne pretendono 150! Sarà un caso, ma le ragazze di via Cristallo non poggiano quasi piede a terra, mentre Roxana, Elena e Ambra sono quasi sempre lì a fare flanella!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao oscartr!!
Elisa/Sara che ho testato secondo me merita a pieni voti :) Come avrai potuto leggere nella mia recensione che ho postato qualche giorno fa:
Leggi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240912 :secret:
Almeno con il sottoscritto è stata disponibile e onesta a svolgere il suo compitino senza scazzi vari..
Se poi ti riferisci alla Sara di Lomazzo bhe come darti torto allora!! Pare che in quel punto e vicinanze siano tutte addestrate...
per dovere di cronaca stasera ho fatto delle vasche d'ispezione e ho notato un cambio di pettinatura della biondina.. le treccine sono sparite come per magia!! :)
Stasera traffico davvero caotico per strada .. ho notato un incremento elevato di forze dell'ordine che perlustravano in lungo e in largo sia la Nazionale dei Giovi .. Lomazzo e dintorni..
Warning!
Questo è il mio
Arrivederci SP32 /Nazionale dei giovi ;)
A presto gente!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Pare che anche questa sagoma dal crine biondo, giù nell'avvallamento del Seveso:

A Lentate (arrivando da sud): [...] una bionda appariscente giù nella valle del Seveso, dove di solito si radunano le black.

Sul lato nord, oltre alle due albanesi (Iona e una nuova/vecchia bionda che qualche giorno fa mi era sembrata appariscente ma il cui giudizio devo ora ridimensionare)

abbia finalmente un nome e un identikit: è la Iole(?) che tanto ha animato questa altrimenti piatta domenica nel board della Lombardia :):

Non sono sicuro al 100% che si chiami Iole, ma per intenderci ci sono due ragazze una rossa (tinta)e Iole che è bionda.

Inizialmente ero convinto che il collega avesse scambiato Iole per Iona, ma quest'ultima porta tuttora il crine castano/rossiccio, per cui si tratta sicuramente della sua compagna bionda di piazzola. Per fortuna che al secondo passaggio mi ha impressionato molto di meno, altrimenti avrei cavalcato un bel missile :) In quei paraggi, è decisamente più avvenente la nuova gazzella d'ebano che è comparsa una decina di metri prima, alla rotondina che porta a Carimate, e di cui ci aveva parlato vidsen qualche post addietro ...

Vorrei provare la sua amica ma onestamente credo sia un missile uguale

A questo punto, per esclusione, direi che è Iona ;) A te l'onere di formulare un giudizio ...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
In quei paraggi, è decisamente più avvenente la nuova gazzella d'ebano che è comparsa una decina di metri prima, alla rotondina che porta a Carimate, e di cui ci aveva parlato vidsen qualche post addietro ...

Ciao cari,
ho intervistato le gazzelle: eh, sì, perchè sono due.
Ad occhio e croce avranno poco più di 20 anni. Alte sul 1,70.
Una bionda -tinta- con capelli ondulati. L'altra con capelli molto ricci. Rate calssico. Suppongo che quando vidisen le vide, erano arrivate da pochissimo tempo. Io stesso non le avevo mai viste.
Io non ho deciso di approfondire la conoscenza.
Gran bel fisico di entrambe. Belle gambe e bel lato b: non sapevo quale guardare!
Cavolo, un trio mi stuzzicherebbe proprio..
:w00tmesalia:
Dovessi conoscerle, vi farò recensione.
Al momento preferisco andare dalle mie preferite. anche se devo dire che sto rallentando la frequenza: sarà un mio periodo introspettivo!
:scratch_one-s_head:
:unknw:

A voi sempre il meglio!!

:preved:

cciss
Viaggiare informnati
Dimeticavo: Ieri sera in tarda ora ho notato un numero di luci blu un po' troppo fuori dall'ordinario. Nel tratto da Lentate a Vertemate di Minoprio 4 o 5, di cui una ferma in uno spiazzo, sempre a luci accese. Forse una di queste era la stessa che faceva la sua vascata..
Qualcosina anche a Lomazzo, però lì anche nelle viette di retrovia. Comunque le macchine viaggiavano a luci blu accese, quindi ben visibili.
Era circa l'oraio di chiusura degli uffici.
Mi è parso comunque anomalo. Ma io sono un neofita...
:whistle3:
 
Commenta
Alto