[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.484
Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy
Se intendi una ragazza non giovanissima, bionda con crine sotto il collo, ne sono alla ricerca da diverse settimane!
L'ho vista sparire un paio di volte all'interno della location in uso alle ambasciatrici notturne... non sono mai riuscito ad inteccettarla! 🙄
Se corrisponde alla mia descrizione, quando l'hai vista!
Grazie 🙏!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Colleghi… dopo l’ennesima lunga pausa da questo bellissimo passatempo, intendo tornare a girovagare sulle ns strade preferite per un po’ di svago… grazie a voi sono rimasto sempre un po’ aggiornato sulla situazione e intendo riprendere a dare il mio contributo soprattutto per segnalare presenze e novità. Cercherò di recensire anche i vari incontri che farò anche se non sono il mio forte le recensioni…XD! Spero di poter scendere in pista già da stasera… ho già qualche obbiettivo… testare questa famosa Mila (magari direttamente in camera con servizio completo quindi bbj cim ecc), la nuova Andrea di Cermenate e magari approfittare del ritorno di Saretta Parini così da poter riprendere in mano quelle bellissime tettine… spero anche di vedere Giulia greenpass anche se vedo che ultimamente non viene mai citata tra le presenze… quindi a prestissimo!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
spero anche di vedere Giulia greenpass anche se vedo che ultimamente non viene mai citata tra le presenze

La Greenpass non viene citata, perchè manca ormai da tanto. Se ricordo bene, diceva di avere anche il passaporto greco e quindi non avrebbe impedimenti a rientrare, se lo volesse. Il fatto che la Goodyear abbia preso possesso della sua mattonella non è però un buon segnale, da questo punto di vista.

Un'altra che viene spesso invocata è l'altra finta greca, Giulia, il cui rientro al tabellone di Cermenate o alle Onoranze di Lentate aiuterebbe parecchio ad alleggerire il traffico lungo viale Tirana 😄
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Piccolo tour ieri sera. Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista. C’era solo la sua vicina in carne al quanto poco operativa. Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza..ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…Ho poi visto Alina alla ESSO, Nikki nella smart e la biondona al vecchia postazione di Lory. A sto punto mi sposto a Novedrate dove vedo Maria greca ( che bel culetto che ha…o_O) e poche altre presenze. Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina. Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo. Ritorno inconcludente ma credo che stasera ci riproverò. Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ci hai riprovato ieri sera? Dovrebbe esserti andata meglio, perchè mi pare che ci fossero praticamente tutte 😄

Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista

Ieri Saretta era regolarmente alla sua nuova mattonella, tutta di nero vestita. L'ho riosservata meglio, dedicandole un inchino, e a me sembra proprio avere messo su qualche chiletto, rispetto a un anno fa.

Da quando il baretto delle piscine è diventato meta gettonata della gioventù brianzola, nei pre-festivi è però impossibile fermarsi da lei o dall'occhialuta Simona con la dovuta discrezione ;)

Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza

Strano che venerdì non ci fosse Andreea Abc, perchè è una delle più stakanoviste. Forse sei passato troppo tardi e aveva già smontato 🤔

La riconosci per il fisico davvero molto magro e per il body sgambatissimo, che le lascia i fianchi nudi sin quasi alle ascelle 😄

ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…

Se la via era quella della Nave e la macchina un vecchia Ka, dovresti avere visto l'Ammiraglio ;)

e la biondona al vecchia postazione di Lory

L'unica biondona che può mettersi dove vuole, incluso lo stop di via Volta, è l'Imperatrice Alexandrona, che magari stava passando in rassegna le sue truppe. Da circa 1 mese e mezzo, in via Volta c'è Alexandra Ceam, che riconosci dalla muta completamente nera.

Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina

Mila viene a Mariano a intermittenza, forse solo quando ha bisogno di racimolare un po' di grano. Quando c'era, ultimamente non aveva più una Punto, ma una vecchissima classe A a tre porte.

Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo

Fra le Stakanoviste, le due più carine (Lora e Lucy) sono ovviamente le più gettonate, ma ad alternanza si riesce di solito a vedere almeno una delle due. Più facile intercettare Robertona Iceberg, accanto alla sua Smartina nel Coil.

Come ultima nota di colore, ieri sera Tania Riomare e Any Celadoro erano di nuovo alla rotonda del Gigante e non più al Q8, dove però c'era ancora una bottiglietta.

L'altra Anissa, quella Clio-munita, dotata del dono dell'ubiquità: vista sia all'Iveco di Oltrona, sia alla jeanseria di Cermenate 😀

Per il resto, business as usual ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Ciao! Si ci ho riprovato ed è andata meglio. Sono riuscito a caricare Saretta ed anche Lucy. Ho tentato il triplete con Andrea ma non l’ho mai vista in postazione nei miei passaggi. L’unica volta che l’ho vista aveva già due macchine in coda ho provato comunque ad accostare ma essendo l’ultimo della fila non potuto avere la meglio XD anzi credo proprio che in quel momento se ne sia andata perché prima di salire in quella macchina si è presa anche tutti gli attrezzi da terra…. Tornando a Saretta (già recensita ai tempi) confermo che fisicamente è come me là ricordavo non ho ho notato Kg in più. Per chi interessato per l’opinione camera sono 100 mezz ora è 150 per 1 h. Con lucy incontro molto repentino. Recensirò a breve. Confermo che ieri la merceds blu di Mila non era presente. Ho provato a fare una tappa anche al Dreamotel di Appiano dove all’entrata ricordavo ci fosse una bella morettona con gran davanzale che però non ho visto. Qualcuno sa se opera ancora?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao nano bentornato! :bye:
La Samanta all'entrata del noto motel di Appiano purtroppo sembra scomparsa dai radar da (Ahimè!) tanto tempo!! :yes:
Quando passo da lì, ancora mi viene automatico girarmi...
Grave perdita lungo quel tratto di strada!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Questa notte in questo punto a Bregnano (45.6911610, 9.0565314) vista sta mora in piedi fuori dalla sua auto, di aspetto non malvagio. Breve intervista, tale Simona, 30 boccafiga, mi ha detto nuova (ma non lo sembrava onestamente).

Per gli esperti della zona, è una vecchia conoscenza o davvero una nuova presenza?

Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
L’unica volta che l’ho vista aveva già due macchine in coda ho provato comunque ad accostare ma essendo l’ultimo della fila non potuto avere la meglio XD

Fra i due litiganti, di solito è il terzo a godere! Hai fatto bene a fare il bravo, ma scavallare una coda di due sole macchine è mossa che viene tentata quasi tutte le sere, all'Acqua & Sapone o agli Infissi 😄

La sera che è rientrata Saretta, avevo messo la freccia a destra per fermarmi a darle il benvenuto e un collega che arrivava da Lomazzo mi ha anticipato con un'inversione a U con la doppia striscia. Per sua fortuna, non c'erano negrii o albastri in giro, sennò avrebbe rivisto la patente dopo 3 mesi! 🙈

Per chi interessato per l’opinione camera sono 100 mezz ora è 150 per 1 h

Azz ... allora pure Saretta ha alzato i rate! Forse perchè erano tempi di magra, ma durante la zona arancione sono abbastanza sicuro di essere stato con lei al motel di Lomazzo per il 100/60' di mercato.

Breve intervista, tale Simona, 30 boccafiga, mi ha detto nuova (ma non lo sembrava onestamente).

E' Simo Simo, amica di Ana Forfour. Diciamo che è seminuova: lungo cursus honorum diurno, mentre di notte deve avere fatto una breve comparsata un paio di anni fa assieme alla sua comare, per riapparire stabilmente alla fine di quest'inverno. Non bellissima, ma senz'altro una scafata intrattenitrice, che non mette fretta ed è amichevole nel social time.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Fra i due litiganti, di solito è il terzo a godere! Hai fatto bene a fare il bravo, ma scavallare una coda di due sole macchine è mossa che viene tentata quasi tutte le sere, all'Acqua & Sapone o agli Infissi 😄
Io ho provato a vendere un distributore di biglietti ma non l hanno voluto :cry:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Da quando torna in vigore l'ordinanza balneare: dal 1° giugno? Certo che, con soli 15 multati in una stagione, quello dell'Otr non sembra un problema di ordine pubblico così scottante a Lomazza, tale da giustificare un'ordinanza.

Con soli 6.000 euri di gettito, l'ordinanza non sembra neppure un bancomat per tirare su soldi. Probabilmente, è solo un'operazione di facciata, per dare agli elettori l'impressione che si stia facendo qualcosa.

Nel frattempo, in via Parini è ricomparsa la 500ina bianca di Sandra, con la pilotessa rigorosamente al Blue 😀

Per i suoi fan, stasera Eva è presente a Novedrate.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.309
Località
Lombardia
Per gli estremi dell'entrata in vigore dell'Ordinanza "balneare" occorre consultarne il testo, scaricabile in formato pdf dall'Albo Pretorio del comune di Lomazzo, non appena verrà pubblicata. Per il momento comunque non ne vedo ancora traccia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
@klwbet scusa l'hanno fermato alcuni giorni fa e il verbale è già arrivato a casa?? Impossibile. Ti ha detto una cavolata. Di solito comunque ti dicono che se paghi entro un mese a casa non arriva niente e per esperienza personale (anche ae parliamo di diversi anni fa) ti confermo che è così
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.793
Località
Lombardia
@_cinoi_ mi sono espresso male io. Il verbale verrà recapitato al domicilio, anche se sono propenso a pensarla come te. Se c'è contestazione immediata mi risulta che il verbale non viene inviato, a meno che non risulta pagato entro i termini. Probabilmente Bianca Verdi ha voluto spaventare il malcapitato.
Rimane purtroppo il fatto che l'ordinanza è operativa nei comuni di Lomazzo e limitrofi, così come i 400 euro di sanzione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.309
Località
Lombardia
Se la contestazione è immediata e si accetta la consegna del verbale firmandolo non viene recapitato nulla al domicilio; in ogni caso si può sempre fare ricorso. Le comunicazioni al domicilio avvengono solo dopo la scadenza dei termini ultimi per il pagamento. Questo vale sia per le peripatetiche che per i clienti. Ad ogni modo non riesco a trovare l'Ordinanza in questione sull'Albo Pretorio di Lomazzo. Se non è stata pubblicata non è in vigore. Proverò a vedere nei comuni limitrofi. Nelle zona limitrofe, dove spesso sconfinano le OTR nei loro imboschi, agiscono infatti anche le PL di Cirimido e di Guanzate.
Bisognerebbe vedere nel verbale cosa viene contestato di preciso. Non è detto che si faccia riferimento all'Ordinanza in questione.
Possono elevare multe in base ad altre violazioni. Il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro.

Ho riverificato più a fondo, e non esiste traccia di questa Ordinanza sull'Albo Pretorio di Lomazzo:
L'ultima ordinanza è quella del 11/06/2022:
Penso quindi che sul territorio di Lomazzo non sia ancora operativa alcuna nuova Ordinanza estiva.

Attenzione però che alcune OTR, come ho già detto, utilizzano imboschi in altri comuni come Cirimido, Fenegrò e Lurago Marinone, e, per esempio, sul territorio di quest'ultimo comune è noto che operi la PL di Guanzate, notoriamente molto scorretta, che è solita appunto appioppare multe di 400 euro senza alcuna reale violazione specifica, facendosi forza sulla vessazione e sul terrore nei confronti delle persone.

Almeno Bianca Verdi di Lomazzo, pur nella loro ostilità e teatralità, tuttavia risultano almeno formalmente corretti, mentre Bianca Verdi di Guanzate appare dal punto di vista formale al di là del bene e del male, soprattutto tenuto conto che trattasi di Pubblici Ufficiali.

Ho controllato anche gli Albi Pretori di Guanzate, Fenegrò e Cirimido, nessuna traccia per il momento di ordinanze estive, peraltro del tutto illegali:

Bisognerebbe solo avere il fegato e la possibilità di poter avviare un'azione di ricorso vera ed efficace sul merito.
A me frenano le possibili ritorsioni future nei confronti delle peripatetiche, alle quali, se veramente volessero, con semplici operazioni di controllo del territorio, senza colpo ferire, potrebbero rendere il lavoro veramente difficile, se non impossibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
109
Età
39
Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy
Se intendi una ragazza non giovanissima, bionda con crine sotto il collo, ne sono alla ricerca da diverse settimane!
L'ho vista sparire un paio di volte all'interno della location in uso alle ambasciatrici notturne... non sono mai riuscito ad inteccettarla! 🙄
Se corrisponde alla mia descrizione, quando l'hai vista!
Grazie 🙏!!!
Non è giovanissima, matura con capelli neri e occhialetti, belle bocce. Sta sempre a guardare il cell. con degli occhialetti da vista. è spesso occupata, fatico a vederla ultimamente
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.309
Località
Lombardia
@Garrincha fa piacere rileggerti dopo parecchio tempo.
Colgo l'occasione per fare il punto della situazione OTR diurne a Lomazzo.

Io continuo inevitabilmente a bazzicare a Lomazzo, ormai conosco il sindaco e diversi agenti, e tra di noi è nato un rapporto di odio/amore. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Questo non significa che mi trattino con riguardo, anzi quando mi muovo sul territorio mi sembra tutte le volte di giocare a una partita di RisiKo!
Per essere meno localizzabile cambio anche le auto, utilizzando anche quella della moglie e confondendo quindi le carte in tavola. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

In ogni caso l'Ordinanza malefica di Lomazzo entra in vigore normalmente solo a giugno e va fino a fine settembre, come tutti gli anni.
L'evento spiacevole gentilmente segnalato dall'amico @klwbet penso si riferisca quindi a territori fuori dalla giurisdizione della PL di Lomazzo.
Anche il comportamento molto scorretto degli agenti è tipico maggiormente della PL di Guanzate (vedi episodi raccontati da Bianca).

In ogni caso esistono ancora dei "porti sicuri" anche a Lomazzo, o nelle strette vicinanze, uno per tutti la zona dove sostano Federica e Maria Adelina, dopo il cavalcavia della A9, che si trova già in territorio di Turate, come pure la loro zona solita di imbosco.
Vanno comunque evitati in questo periodo i boschi, in quanto hanno disboscato tantissimo e la vegetazione non fa ancora da sufficiente scudo.

Stesso discorso per Luana, in territorio di Turate, che però sosta direttamente sotto le telecamere, dalla quali comunque non mi sembra sia stato mai generato almeno per ora alcun problema.

Anche Alexandra, pur trovandosi in territorio ancora di Lomazzo, prima del cavalcavia della A9, è abbastanza sicura, dato che utilizza lo stesso imbosco di Federica, in territorio di Turate, e, peraltro, non essendo ancora entrata in vigore l'ordinanza malefica, non ti possono fare nulla anche se ti fermano per strada o sulla sua piazzola, come in effetti è già capitato a me recentemente, e nulla mi hanno potuto fare, se non controllare i documenti e scambio reciproco di cordialità. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Diverso sarà invece da giugno in avanti. :mad::mad::mad:

La professoressa a metà circa di via Leonardo da Vinci, al suo posto tradizionale alla sbarra, sul territorio di Lomazzo, ormai è un poco che non la vedo, e mi è parso di intravederla fugacemente qualche mattina per poi sparire nel pomeriggio. D'altra parte le hanno raso al suolo completamente il boschetto che era alle sue spalle, che le faceva molto comodo.

Per quanto riguarda Kitta alla casetta gialla siamo in pieno territorio di Lomazzo, come pure il suo imbosco tradizionale, ma sembra che al momento non infieriscano più di tanto, forse stanno affilando i coltelli per giugno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sono rimasto comunque fermo a parlare con lei per parecchio tempo settimana scorsa, sono passati e nessuno ha detto nulla.
Con Kitta chiaramente sarebbe comunque meglio andare in albergo, tanto più che lei si può fare trovare direttamente dove vuoi.

La new entry Olessia/Olesia, molto giovane (19-20 anni) e carina, tipo segretaria sexy con occhialini, sosta in un posto veramente di merda, sotto le telecamere all'inizio di una strada sterrata con divieto di transito, con un "imbosco" che chiamarlo tale suona come una bestemmia. Pare poi che non faccia per il momento l'albergo, il che ti costringe veramente a giocare alla roulette russa. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per me comunque è off-limits trovandosi proprio di fronte a Kitta.

Sara è ancora assente in Albania, Ela sta sempre sulla sua auto in prossimità della seconda rotonda gemella, e sembra che ormai faccia solo albergo, e quindi non utilizza più il famoso "cul de sac" di tutte le storiche di questa zona di Lomazzo, utilizzato anche da Sara e da Kitta.
Le altre sono tutte fuori il territorio di Lomazzo.

E' un poco che non vedo nemmeno Ambra alla traversa del campo sportivo (giorni feriali) o all'ingresso della Pozzoli Petroli a confine con Bregnano (giorni festivi).

Le altre stanno tutte fuori dal territorio di Lomazzo, sia come piazzole che come imboschi, e penso che la PL di Lomazzo risulti per loro fuori giurisdizione.

Ricordo con amarezza e nostalgia l'anno 2018, nel quale bazzicavo e scorrazzavo ancora felice alla luce del sole, spensierato, per il "perizoma", e c'erano molte più ragazze e un clima molto più sereno e meno angosciante dell'attuale, che tutte le volte che decido di passare per Lomazzo devo fare prima un "briefing" militare strategico, con piani e mappe di guerra, manco dovessi andare al fronte. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto