@Garrincha fa piacere rileggerti dopo parecchio tempo.
Colgo l'occasione per fare il punto della situazione OTR diurne a Lomazzo.
Io continuo inevitabilmente a bazzicare a Lomazzo, ormai conosco il sindaco e diversi agenti, e tra di noi è nato un rapporto di odio/amore.



Questo non significa che mi trattino con riguardo, anzi quando mi muovo sul territorio mi sembra tutte le volte di giocare a una partita di RisiKo!
Per essere meno localizzabile cambio anche le auto, utilizzando anche quella della moglie e confondendo quindi le carte in tavola.


In ogni caso l'Ordinanza malefica di Lomazzo entra in vigore normalmente solo a giugno e va fino a fine settembre, come tutti gli anni.
L'evento spiacevole gentilmente segnalato dall'amico
@klwbet penso si riferisca quindi a territori fuori dalla giurisdizione della PL di Lomazzo.
Anche il comportamento molto scorretto degli agenti è tipico maggiormente della PL di Guanzate (vedi episodi raccontati da
Bianca).
In ogni caso esistono ancora dei "porti sicuri" anche a Lomazzo, o nelle strette vicinanze, uno per tutti la zona dove sostano
Federica e
Maria Adelina, dopo il cavalcavia della A9, che si trova già in territorio di Turate, come pure la loro zona solita di imbosco.
Vanno comunque evitati in questo periodo i boschi, in quanto hanno disboscato tantissimo e la vegetazione non fa ancora da sufficiente scudo.
Stesso discorso per
Luana, in territorio di Turate, che però sosta direttamente sotto le telecamere, dalla quali comunque non mi sembra sia stato mai generato almeno per ora alcun problema.
Anche
Alexandra, pur trovandosi in territorio ancora di Lomazzo, prima del cavalcavia della A9, è abbastanza sicura, dato che utilizza lo stesso imbosco di Federica, in territorio di Turate, e, peraltro, non essendo ancora entrata in vigore l'ordinanza malefica, non ti possono fare nulla anche se ti fermano per strada o sulla sua piazzola, come in effetti è già capitato a me recentemente, e nulla mi hanno potuto fare, se non controllare i documenti e scambio reciproco di cordialità.



Diverso sarà invece da giugno in avanti.


La professoressa a metà circa di via Leonardo da Vinci, al suo posto tradizionale alla sbarra, sul territorio di Lomazzo, ormai è un poco che non la vedo, e mi è parso di intravederla fugacemente qualche mattina per poi sparire nel pomeriggio. D'altra parte le hanno raso al suolo completamente il boschetto che era alle sue spalle, che le faceva molto comodo.
Per quanto riguarda
Kitta alla casetta gialla siamo in pieno territorio di Lomazzo, come pure il suo imbosco tradizionale, ma sembra che al momento non infieriscano più di tanto, forse stanno affilando i coltelli per giugno.



Sono rimasto comunque fermo a parlare con lei per parecchio tempo settimana scorsa, sono passati e nessuno ha detto nulla.
Con Kitta chiaramente sarebbe comunque meglio andare in albergo, tanto più che lei si può fare trovare direttamente dove vuoi.
La new entry
Olessia/Olesia, molto giovane (19-20 anni) e carina, tipo segretaria sexy con occhialini, sosta in un posto veramente di merda, sotto le telecamere all'inizio di una strada sterrata con divieto di transito, con un "imbosco" che chiamarlo tale suona come una bestemmia. Pare poi che non faccia per il momento l'albergo, il che ti costringe veramente a giocare alla roulette russa.



Per me comunque è off-limits trovandosi proprio di fronte a Kitta.
Sara è ancora assente in Albania,
Ela sta sempre sulla sua auto in prossimità della seconda rotonda gemella, e sembra che ormai faccia solo albergo, e quindi non utilizza più il famoso "cul de sac" di tutte le storiche di questa zona di Lomazzo, utilizzato anche da Sara e da Kitta.
Le altre sono tutte fuori il territorio di Lomazzo.
E' un poco che non vedo nemmeno
Ambra alla traversa del campo sportivo (giorni feriali) o all'ingresso della Pozzoli Petroli a confine con Bregnano (giorni festivi).
Le altre stanno tutte fuori dal territorio di Lomazzo, sia come piazzole che come imboschi, e penso che la PL di Lomazzo risulti per loro fuori giurisdizione.
Ricordo con amarezza e nostalgia l'anno 2018, nel quale bazzicavo e scorrazzavo ancora felice alla luce del sole, spensierato, per il "perizoma", e c'erano molte più ragazze e un clima molto più sereno e meno angosciante dell'attuale, che tutte le volte che decido di passare per Lomazzo devo fare prima un "briefing" militare strategico, con piani e mappe di guerra, manco dovessi andare al fronte.


